Gigio, a leggere i giornali, si sta offrendo alla stessa cifra dell"ultimo contratto rossonero.
Quindi, non se n'è andato per soldi, visto che il Milan offriva un sostanzioso ritocco.
Se n'è andato per i soldi del suo procuratore e di suo padre.
Probabilmente l'abbiamo sempre sopravvalutato a livello umano.
Non possiamo credere a una storia simile, lo distruggerebbe come uomo.
Per sempre.
Oggigiorno difficile trovare qualcuno disposto a dare di più per un portiere, per di più uno che è senza contratto. Ora e lui che bussare ad una squadra.
RispondiElimina99 pezzo di merda
RispondiEliminaÈ uno stolto smidollato che non sa decidere da solo. Se avesse avuto gli attributi avrebbe messo un punto fermo al rinnovo, firmato il nuovo contratto e mandato affanculo coloro che mettevano ostacoli. Così non è stato forse perché non voleva rimanere. Ancora più uomo (o pupazzo) di merda.
RispondiEliminaSe fosse cosi', farebbe ancora più pena di quella che farebbe andandosene per piu' soldi per se', complice del suo procuratore.
RispondiEliminaNon è in sua balia, ma complice consapevole e contento di esserlo, al di là delle lacrime... Solo pena,un poveretto milionario.
No ma il suo problema è che voleva giocare in Champions..
RispondiEliminaMeglio perderlo che trovarlo, Una marionetta usata per fare soldi
Manco con un contratto decennale a 2ml lo rivorrei con indosso la ns maglia
RispondiEliminaCome uomo ci perderebbe, come merda qual'è è in perfetta linea!
RispondiEliminaVia i RAJOLATI dal milan!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Giuseppe,l'errore più grande che ha fatto il "presuntuoso"(!) Guardiola e' non averti telefonato per chiederti consigli su come affrontare la finale.,😂E poi che Kante' ti abbia ricordato (il nostro adorato)Kessie...beh...con tutto il rispetto... mi sto ancora chiedendo come faccia Kante' a controllare la palla a quella velocita'.È proprio vero che nel calcio tante teste tante idee.Buona domenica.
RispondiEliminaDarwin, mescoli sempre rose a fieno, come diceva Tommaseo di leopardi, elogiando e subito dopo dando stilettate.
EliminaSe fossi in grado di dare delle dritte a Guardiola, che io ritengo essere il più forte al mondo ed il più creativo, non sarei qui ma da qualche altra parte a fare soldi, non ti pare. Ieri volevo dire che il genio non sempre paga: Guardiola è un irrequieto, sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e mai a giocare lineare, semplice. Ieri ha esagerato inzialmente, ponedovi parziale rimedio dopo ma i buoi erano ormai scappati dalla stalla. La compattezza difensiva, il centrocampo folto, ormai, con squadre che devono affrontare Guardiola, è la regola e Tuchel non ha fatto altro che neutralizzare le sue fonti di gioco con un gioco ostruzionistico, ma nello stesso tempo intraprendente e creativo. In quanto a Kantè, un giocatore che ho seguito per diverso tempo, rispetto a Kessiè, è più veloce sicuramente e più marcatore se vogliamo, ma non ha la pacatezza, la regia di Kessiè che è più un uomo squadra, un giocatore di centrocampo, come si dice, "panoramico" , totale. Con Kessie crei un reparto, con Kantè risolvi un problema neutralizzando un avversario o facendo sbarramento.
Milan, si tratta al ribasso per Adli. Annamo bene....
RispondiEliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Parliamo troppo di un portiere semplicemente stra sopravalutato ....come molti..
RispondiEliminaUn uomo ( perché a 22 anni si è uomini) di una pochezza che fa quasi pena. A questo punto quando verrà a San Siro propongo di ignorarlo. Una nullità del genere non merita neanche insulti.
RispondiEliminaE invece no va contestato, ovviamente in modi civili, che sicuro ci scappa la papera 😬
EliminaE questo che fa testualmente quello che gli dice il procuratore doveva essere il capitano, fior di articoli scritti per farne una bandiera bandiera..
RispondiEliminaVediamo se tra qualche anno sarà tra i top mondiali o fa la fine di balotelli
L'Udinese ha fissato il prezzo per Rodrigo De Paul: 40 milioni di euro. Il Milan, come riporta La Gazzetta dello Sport, potrebbe mettere sul piatto un'offerta di 20-25 milioni cash più il cartellino di Jens Petter Hauge (valutato 15 milioni), giocatore che piace molto al club friulano. Maldini e Massara potrebbero cedere il norvegese ai bianconeri, che a loro volta potrebbero girarlo al Watford, altra società di proprietà della famiglia Pozzo. Quest'ultima soluzione sarebbe gradita allo stesso Hauge
RispondiElimina"Gigio, l’offerta (scritta) alla Juve", titola in prima pagina il Corriere dello Sport, che poi aggiunge: "Una mail per proporsi allo stesso ingaggio rossonero: 6 milioni. Barça defilato, ore decisive per il futuro di Donnarumma". Il futuro dell’ormai ex portiere del Milan, dunque, potrebbe essere alla Juventus.
RispondiEliminaLe comiche...
Che figura da merdarumma!
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
A me dei soldi di Elliot non me ne frega niente, e neanche di quelli di Donnarumma o di Raiola. E che un fondo americano sia in balìa di un procuratore nemmeno, anche perché questo è il calcio di oggi.
RispondiEliminaPossiamo metterla sulla morale, sul principio, o quello che volete, rimarrà sempre la favola della volpe e dell'uva.
È un colpo duro vederlo andare alla Juve. Ricordo che prima di lui c'erano Amelia, Agazzi, l'ultimo Abbiati... Preferisco mille volte un Donnarumma strapagato, che dieci Storari gratis, e sono certo di non essere il solo.
Ma che paragone è? Quelli che hai nominato erano tutte riserve. Mi pare che lo abbiano sostituito con uno dei migliori prospetti in giro mica con Pinsoglio.
EliminaPoi a find anno vediamo se abbiamo perso o meno
Riserve? Magari... Basta cercare su transfermarkt lo storico dei portieri del Milan.
EliminaFacciamocene una ragione, non è più la squadra degli anni 90. Il Milan non trattiene più i big, perché non è più una big. Non è colpa di Raiola o Donnarumma, altrimenti domani sarà colpa del Turco, poi di kessie, e via dicendo.
Io spero che la fase Elliot finisca presto ed arrivi un proprietario con i soldi. Nel frattempo, soffrirò nel vedere due prodotti del vivaio rossonero fare la felicità dei gobbi, dopo essere stati scaricati dalla società.
Sul fatto che non sia più la squadra degli anni novanta concordo pienamente ma kakà 10 mln non so se neanche li prendeva dopo aver vinto le champions da solo.Dida rinnovó a 4 mln dopo aver parato i rigori di Manchester.
EliminaDonnarumma su quali basi sarebbe un big per cui dovremmo assecondare le sue folli pretese ? Per poi fare cosa tempo un anno rivivere lo stesso teatrino? No grazie
Cmq la soddisfazione di averlo chiamato merdarumma o merda guantonata negli ultimi 4 anni non me la toglie nessuno!
RispondiEliminaE pensare che qui lo chiamavano Gigio! 🤮🤮🤮🤮🤮
Maldini si nasce, tardini si diventa!
C'è una sola spiegazione. Si chiama ricatto. Donnarumma junior è sicuramente ricattato fa Raiola o dal padre o da entrambi. Aggiungo che accanto al ricatto ci potrebbero essere anche minacce molto concrete. Altrimenti non si spiega.
RispondiEliminaMica sei il solo...già ai tempi di Mirabelli io lo avrei fatto andare in scadenza e messo in tribuna...lui un coglione totale insieme alla sua famiglia allargata di piattole! !
EliminaDietrofront del procuratore, mail certificata alla Juve con proposta al ribasso: tifosi furiosi
RispondiEliminaMilan, Donnarumma ai saluti
E’ rimasto spiazzato, non c’è altra spiegazione. Mino Raiola pensava che alla lunga avrebbe vinto il braccio di ferro col Milan per il rinnovo di Donnarumma ma la mossa di Maldini, che non ha più riaperto la trattativa acquistando anche un altro portiere, ha lasciato di sale sia il procuratore che il portiere stabiese. E ora è caccia all’ingaggio anche a costo di fare un maxisconto sull’ingaggio, come pare sia già successo stando a quanto scrivono Il Giornale e il Corriere dello sport.
Raiola offre Donnarumma alla Juve per 6 milioni all’anno
Si legge infatti sui giornali che Raiola ha scritto una mail (PEC, quindi certificata) alla Juventus per segnalare che il portiere è pronto anche un ingaggio da 6 mln. L’arrivo di Allegri ha rilanciato le quotazioni di Szczesny, il Barça ha problemi di bilancio e Gigio rischia di restare fuori.
Mah...
È pure capace di mandare le PEC raiola ?🤣😅
EliminaComincio a pensare che il burattino e il suo clan pensavano che i tifosi avrebbero premuto per la sua conferma e il club avrebbe dovuto assecondarli e sono rimasti col cerino in mano.
RispondiEliminaBeh basta con il portiere ne abbiamo parlato abbastanza. Ormai il giudizio umano pesa su di lui come un macigno.
RispondiEliminaPiuttosto se arrivassero Berardi e De Paul? E Belotti a 25 milioni?
Ma avremo soldi sufficienti?
Qualche dubbio lo nutro.
Da considerare che bisogna spendere pure per la panchina, mancano le riserve
EliminaSiamo una provinciale ...al fondo americano gli interessa guadagnare ...non credono in Pioli ...il contratto a 7 milioni a Ibra serve per dire abbiamo Ibra ma se giocherà 15 partite sarà grasso che cola...questi faranno andare via il presidente e gli altri ..non voglio essere una Cassandra ma così come siamo altro che 6 posto...
RispondiEliminaIn attesa degli eventuali riscatti e dando anche il turco fuori dal milan 2021/22 la rosa è questa
RispondiEliminaPortieri Maignan, tata, mirante o il ragazzo della primavera
Td Calabria, kalulu e conti in uscita
Ts theo e laxalt in uscita
Centrali kajer gabbia caldara Romagna in uscita
Centrocampisti kessie benna pobega
Trequartisti rebic leao saleacoso krunic e hauge forse in uscita casty in uscita
Ibra
A centrocampo e sulla trequarti c'è parecchio da fare, in attacco giroud può essere la ciliegina o l'ennesima cappella del tardo.
Se chiudi il reparto con ibra e giroud è fuori di melone, se oltre agli attempati ci affianchi un under 25 è un'altro discorso!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Tra l'altro centrocampo con Kessie in scadenza tra un anno e Bennacer con clausola
EliminaLe prossime 48 ore possono essere fondamentali per il futuro di #Tomori: il #Milan vuole riscattare il forte difensore inglese. #Chelsea non apre allo sconto, #Massara e #Maldini ci provano ancora
RispondiElimina@cmdotcom
Ancora con sti sconti...
Se tonali ne vale 35 non riscattare Tomori a 28 è una follia, questo tra un paio d'anni ne vale il doppio
RispondiEliminaPerfettamente d'accordo!
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Caldara che famo? Se dobbiamo prestarlo gratis tanto vale tenerlo come riserva
RispondiEliminaUna precisazione sulla mia frase del milan berlusconiano "con una decadenza che datava molti anni prima ( per me dal 1996-97 in poi, con sussulti isolati, ma con una tendenza sempre al peggio)". La decadenza era legata al fatto che la nostra granitica difesa aveva incominciato a perdere pezzi importanti (Tassotti e Baresi su tutti, poi il trio olandese) non degnamente sostituiti, proprio a partire dal 1996-97 quando con la legge Bosman incominciò il saccheggio dei parametri zero e noi fummo i primi ad approfittarne con Bogarde, Kluivert e Davids, i primi due miseramente falliti, il terzo, un ribelle che il Milan allontanò perchè ritenuto da Costacurta una mela marcia per lo spogliatoio: andò alla Juve di Lippi e, come con Pirlo, demmo alla nostra prima rivale un giocatore straordinario nell'interdizione e nella corsa,oltrechè nella tecnica di base e nel cuore che metteva in ogni giocata.Fu un errore tragico, come tanti altri che ne seguirono. Nel 1994 Berlusconi era diventato Presidente del Consiglio e, da quella data in poi, tutto il flusso di denaro che riguardava le sue tasche finirono sotto la lente d'ingrandimento della Magistratura, degli avversari politici e dei giornalisti monotematici alla Travaglio che si arricchì proprio nel cercare scandali su scandali, solo in un senso. Berlusconi non potè fare quello che aveva fatto anni prima, andando a prendere giocatori con cifre da capogiro ( lentini su tutti, con indagini giudiziarie al seguito). Seguirono 2 anni difficilissimi,dopo il 1996, poi con Zaccheroni arrivammo allo scudetto in un modo fortunoso, casuale, per poi precipitare nell'anonimato. Ancelotti prese un Milan in condizioni disperate nel 2001 e lo guidò a modo suo, brillante, quasi imbattibile in Europa e lacunoso, alterno in patria, soprattutto nella quotinianità e con le squadre provinciali, portando a casa un solo scudetto in 7 anni ma vincendo due Coppe dei Campioni,entrambe legate ad un'abilità a sapere gestire il gruppo squadra e a saper giocare le partite in Europa, dove non trovavi il Livorno coriaceo a chiudersi ma squadre disposte a giocare a viso aperto. Berlsuconi fece degli investimenti non più continui ma a fiammate (vedi Inzaghi, Nesta,Scheva) ma il suo dominio assoluto sulle altre d'Europa non fu più quello di prima. La Coppa del 2007 la vincemmo dai preliminari e fu una cavalcata legata a dei campioni che avevamo in squadra ma anche ad una reazione nervosa, di rivincita che ci accompagnò quell'anno perchè, in realtà, la migliore partita la giocammo nella finale di Liverpool nel 2005, quando dopo un primo tempo sontuoso, buttammo tutto nel cesso, complice Ancelotti che non riuscì a motivare la squadra nel 2^ tempo, cercando più il 4^ goal che di portare a casa il risultato: un suo limite ed una sua croce che non l'ha mai abbandonato in carriera. Con la sua partenza e con l'avvento di Allegri, abbiamo fatto il miracolo di vincere un altro campionato, ma il Milan che fu non è più ritornato. Insomma, dal 1996-97 ai giorni nostri, in 23 anni, 3 soli campionati e due Coppe Campioni, un bilancio che Berlusconi lo ottenne a mani basse nei primi 9 anni di Milan. Dal 2012, il sacco di Milano, la fine di tutto ed il disimpegno totale della società (datato per me dal 2009 quando già voleva vendere), riducendo la squadra ad un ammasso di rottami. Con Mirabelli e Fassone un primo sussulto, pur con tante situazioni incoerenti, ed ora con questa proprietà, inadatta a mio avviso a gestire questioni di calcio, essendo un Fondo d'Investimento,ma dove grazie al lavoro di Maldini e Massara siamo riusciti a rimettere in sella una situazione che appariva definitivamente compromessa.
RispondiEliminaLeggo sui giornaletti di "smacco" che il gatto e la volpe avrebbero fatto al Milan offrendosi per soli 6 milioni.
RispondiEliminaPer me è esattamente il contrario perché c'era stata l'offerta di 8 (com'era giusto per non perdere un patrimonio economico), però non si era ancora trattato sulla commissione...per un semplice motivo...lezione di vita, per il Milan dignità e valori vengono prima di una plusvalenza, hai avuto sin troppo tempo e ti chiudiamo la porta in faccia (la dichiarazione di Paolo è quella che deve fare).
Per l'infame & C. è una sconfitta della tasca (alla quale tengono molto) ed anche della carriera perché anche dovesse vincere non sarà mai la juve di donnarumma a vincere.
La fascia di capitano l'aveva per anzianità di servizio dopo Romagna.
Quindi va via per mettere nella vetrina del salotto la riproduzione di qualche trofeo, non è il solo per il quale contano solo le vittorie che, ripeto, non saranno solo sue.
Pesa di più lo scudetto che può esibire Gigi Riva che dieci suoi.
Non rosico affatto, niente volpe ed uva, è invece una questione di attaccamento ai colori che ancora oggi Calabria ha e lui non avrà mai anche quando bacerà lo stemma dei ladri zebrati.
Calabria da svincolato avrebbe avuto il doppio rispetto a quanto avrà ed avrebbe potuto vincere di più altrove.
Ma Calabria è Calabria, l'infame è l'infame.
Stando così le cose confermo la mia teoria per la quale mai avrebbe accettato 2/3 anni fi panchina/tribuna, avrebbe DOVUTO E POTUTO trovare un acquirente anche con ingaggio ridotto e pagamento del cartellino.
Il Milan ha perso dei soldi (che sono di Elliott e non nostri) ed ha straguadagnato in dignità.
Rispetto a come ormai si erano messe le cose ha guadagnato anche economicamente.
La Società Milan è all'avanguardia nella politica risultati+sostenibilità.
L'Atalanta è sostenibile perché non ha avuto Berlusconi e Li, il Milan sarà sostenibile ed avrà risultati sportivi migliori (questa è la mia personale previsione).
Nessun dramma, i tifosi della Dea tiferanno ancora la loro squadra (anche se non vince mai), quelli del Milan faranno lo stesso (che di vinca o meno).
In 50 anni di tifo rossonero (anche di più) ne ho viste di tutti i colori, ma nessuna vittoria o sconfitta vale quanto il legame.
Ti puoi innamorare di una donna anche perché bella e affascinante, di questo sono capaci tutti, poi il legame storico è quello che conta, altrimenti muori solo come un cane...e lo meriti anche.😅
Giuseppe, condivido quasi tutto della tua disamina.
RispondiEliminaC'è un particolare fondamentale, il Milan era per Silvio il volano per i suoi successi politici che dovevano garantire le sue aziende.
Il ritorno di un grande Milan (dopo quello degli olandesi e dei difensori italiani) con Inzaghi, Nesta, Rui Costa, Pirlo, Seedorf, Sheva, Kakà, Thiago, etc. era dovuto ancora a quell'esigenza.
Ibra è stato il canto del cigno.
Adesso si apre un altro capitolo con una differenza anche qui fondamentale: nel 1986 facevi anche in fretta a scalare posizioni, adesso è durissima anche per gli emiri perché molte Società hanno STRUTTURATO i loro ricavi e non cedono posizioni.
Vero tutto: è cambiato il mondo. Berlusconi, allora, era un emergente, starprotetto da Craxi e, per farsi conoscere, straspese tanto da spaventare Agnelli che, alcuni anni dopo, lo richiamò a più miti consigli perchè stava inflazionando l'azienda Calcio.
EliminaDall'avvento di Berlusconi il calcio è cambiato profondamente con costi esagerati, con spese scriteriate ed il nostro eroe ne è stato il maggiore responsabile.
Il Milan serviva per costruirsi l'immagine da vincente, una volta ottenuta e arrivato dove voleva arrivare sappiamo tutti come è finita e sono cominciate le spese immorali 😅
RispondiEliminaLo sconto per Tomori è un'assurdità, su Tonali ci sta tutto non ha dimostrato di valere 35 mln
RispondiEliminaComunque ragazzi...che figura di merda:
RispondiElimina"Abbiamo proposte di 10/12 milioni...."
"Lo prendete per 6 milioni?"
😂😂😂😂😂😂😂
Vale, è la spietata legge del mercato: senza una base d'asta e se nessuno se lo caca , puoi tentare tutte le offerte che vuoi partendo dal basso. E' stato, per Dollarumma, Raviolone e famiglia, un colossale autogoal, che pagheranno sin da subito a caro prezzo. E'0 sparita, dalla vita di Dollarumma, l'effige del Milan, e questa che accompagnava il "Mito" del ragazzo fatto in casa, cresciuto e pasciuto in casa, è finita per sempre ed il soprannaturale , per me Dibala, juventino, diventa in casa Agnelli uno dei tanti arredi, ma mai il "mito" , l'icona. Questo ha perso Dollarumma e non l'ha capito o glilo hanno fatto capire. Il marchio Milan è una marchio "Ferrari"," Maserati", unico e riconoscibile in tutto il globo , molto più di tutti gli altri simboli italiani e di gran parte di quelli europei e mondiali. Lui era la favola da noi, con castelli fiabeschi; di là è una brutta storia, unos cippo nei nostri confronti eseguito senza cuore e senza vergogna. Che vada al diavolo lui ed il suo entourage!
Elimina👍👍👍
EliminaBellissima, Vale, la tua disamina , che condivido appieno, facendo soprattutto leva su di un sentimento ed un sentire comune che il portiere napoletano non ha, circondato comìè da persone che lo vogliono solo usare, a partire dalla sua famiglia, famelica ed arrivista. Dollarumma e Raiola sono stati spiazzati dalle ultime mosse di Maldini, che ha eliminato, di fatto, la base iniziale della trattativa, la cosiddetta base d'asta(a partire da 8 milioni di euro), consentendo a tutte le squadre interessate al giocatore di giocare sia sul prezzo che sui 20 milioni di euro, quale commissione, dell'ingordo procuratore. Il Barcellona ha un ottimo portiere e per prendere Dollarumma dovrebbe svendere o allontanare l'attuale titolare. Il portiere polacco della Juve, di certo non inferiore a Dollarumma, ha ancora anni di contratto e nointenede, di serto, andare via senza una lauta buonuscita. Così le altre grandi d'Europa, compreso il Real ed il Bayern, con due fenomeni in porta. Se Dollarumma fosse il fenomeno che hanno tanto decantato in Italia, si sarebbe accasato il giorno dopo lo "sgarbo" di Maldini. Il fatto che sia sulla mancarella di un mercato rionale e che giochino sul prezzo, con trattative lunghe e , probabilmente, estenuanti,fa capire che anche per loro non si tratti, poi, di un affarone in quanto un portiere valido lo si può sempre trovare senza svenarsi e senza essere ricattati, appena il giocatore torna ad essere in scadenza, con il solito gioco del Raviolone.
RispondiEliminaMilanista86, se vai in un negozio non è vietato chiedere uno sconto (a me non piace farlo, ma a volte lo faccio).
RispondiEliminaPoi se non te lo concedono puoi anche acquistare ugualmente.
Ma Ruiu secondo il quale l'infame aveva un contratto con i gobbi da gennaio...o almeno un accordo chiaro?
RispondiEliminaAdesso cosa scrive?
🤣
che si è confuso sui soldi che avevano pattuito Raviolone e Paratici.Comunque, se è vera la notizia della mail di Raviolone alla Juve di 6 milioni, ci sarebbe da andare da Dollarumma e lo stesso piazzaiolo e sputargli in faccia. Per l'unica spiegazione rimane il fatto che il Milan non volesse riconoscre i 20 milioni di commissioni, mentre la Juve glieli garantiva. ma, ora come ora e senza concorrenti, la Juve può fare quello che vuole e lo stesso raviolone si è infilato in un cul de sac.
EliminaRicordati caro amico....ke Ruiu è juventino cosìcome il Lurido suo mentore, suo faro, suo duce...è ovvio ke x quanto riguarda la sua squadra del cuore sia sempre sul pezzo...
Elimina..
Il signor Calhanoglu (che non proviene dal settore giovanile) rischia come quello là.
RispondiEliminaA lui preferirei De Paul, ma con lui si potrebbe andare più decisi su Berardi.
Per equilibri tattici l'argentino è uno dei pochi che può sostituirlo.
Però deve decidere in fretta, Maldini potrebbe decidere prima di lui, poi a lui resterebbe il calcio che non conta....sempre che sia vero.
De Paul lo considero un upgrade deciso rispetto a Calha,ma se è vero che l'Atletico è sulle sue tracce,temo che loro abbiano molti più argomenti per convincere il giocatore(stipendio,Champions ad alto livello,Simeone)
EliminaDiversi giornali parlano di pec..ora mi aspetto di tutto ma inventare una roba del genere è da Oscar e non ho letto smentite
RispondiEliminaSi avvicina il rinnovo del prestito per Diaz, sarebbe cosa molto buona, questa volta con diritto di riscatto.
RispondiEliminaSul prestito sembra siano tutti d'accordo.
Comunque attenzione perché le retromarce non sono finite.
RispondiEliminaI tribunali hanno tempi anche lunghi, invece l'iscrizione ai campionati ed alla Champions hanno tempi certi.
Secondo voi cosa succede?
Succede che per Suarez , la colpa verrà attribuita a Paratici e strategicamente lui è stato allontanato dalla società per evitare ritorsioni, prendendosi tutte le colpe, come successe nel caso Zeman con Agricola che si prese tutte le colpe, sebbene i giocatori fossero diventati dei vitelli all'ingrasso per quanto erano gonfi , senza che Lippi.... si fosse accorto di niente.
RispondiEliminaPer la Superlega, arriveranno ad un accordo temporaneo per quest'anno facendoli partecipare ,salvo poi penalizzarli, ma tre squadre così importanti tenerle fuori è dura per tutti (mezza Italia e quasi l'intera Spagna non verserebbero un solo euro per il calcio internazionale provocando un danno economico non da poco). Si arriverà ad un compromesso, ad un inciucio e le tre squadra summenzionate sono aduse a fare questo ed altro, squadre, oltretutto straindebitate che non dovrebbero nemmeno essere iscritte nei rispettivi campionati nazionali, altro che la CL!
Io andrei da donnarumma (mi ripeto...tra lui e maignan nn c'è paragone ad oggi) e gli direi:"ueh gigio...per te sono pronti 4 mln per 5 anni senza bonus e clausolaa 150 mln...ma devi mandare affanculo il tuo procuratore e noi dobbiamo prima vendere maignan...per tuo fratello c'è un posto da giardinierie a 1000 eur a mese più buoni pasto...che fai?"
RispondiEliminaSuccederà che Cefferin terrà fuori le 3 della SuperLega che però ricorderanno al tas e di conseguenza la prox partecipazione alla Champions non è un problema. Sui cartonati finirà come coi passaporti falsi...niente.di grave e iscrizione garantita alla serie A.
RispondiEliminaSulla merda guantonata dico che il pizzaiolo probabilmente era convinto che si sarebbe arrivati ad un rinnovo alle sue condizioni preso da un delirio di onnipotenza che gli faceva credere di poter tenere per le palle una potenza economica come Elliott.
Purtroppo per lui il modo in cui ne è uscito il Milan avrà un effetto negativo per lui anche agli occhi di tutte le altre formazioni europee che adesso quando andranno a trattare i suoi giocatori si ricorderanno della vicenda e dubito che ci sia qualcuno disposto a mettere sotto contratto Dollarumma ad occhi chiusi. Credo che adesso per andare a piazzare Haaland in un top club il panzone farà molta fatica perché probabilmente il suo nome adesso è sinonimo di usuraio....
Il borussia gli ha già detto che per suo anno si attacca al cazzo, il prossimo paga la clausola
EliminaCRITICA...
RispondiEliminaLo distruggerebbe come uomo???????
Ma perché??????
Dopo aver toccato il fondo e scavato che cazzo può fare di peggio ancora????? Se scrivi questo gli stai riconoscendo ancora dei crediti che non ha più.... o sei dalla parte di Ruiu.... che ha scritto un articolo allucinante in cui lo difende
Comunque concordo sul fatto che ora i club che trattano dollarumma prenderanno le loro precauzioni perché diciamolo chiaramente non parliamo di un fenomeno per tutti farebbero carte false
RispondiEliminaMa non solo quelli che tratteranno la merda guantonata ma anche quelli che tratteranno qualsiasi giocatore del pizzaiolo
EliminaMichele Perdonami Spero che la tua sia una provocazione.... io merdarumma non lo vorrei neanche se fosse lui a pagare il Milan.....e non scherzo. Vi ho sempre scritto che mi stavo disamorando del calcio...ecco... la mossa di scacchi di Maldini.... e l'allontanamento di quel grande pezzo di merda mi hanno ravvicinato.... te lo giuro non lo vorrei neanche se venisse e fosse lui a pagare....
RispondiEliminaEsatto, neanche due parole sull'addio. Ma andasse a quel paese pure se viene gratis.
EliminaCIAO MAX...LA PENSO COME TE...PARO..PARO !
EliminaPs vorrei tanto nn sentirlo più nominare, nn so se misuscita più pena o disprezzo...
Ruiu è uno s****** che non fa testo.
RispondiEliminae' E' un provocatore che sa pochissimo di calcio, amando le iperboli, le cose non ancora dette che lui propina come vangelo, salvo infilarsi in situazioni insostenibili, dove viene giustamente deriso da tutti.. Poi , le sue fissazioni, i suoi pallini, insomma un personaggio con credibilità zero.
EliminaQuello che sventolava la faccia del cravatta nelle trasmissioni 😝
EliminaRICORDATE ???
EliminaKi ce lo ha portato ???
E qua x nominare tutti i bidoni ke il Lurido ci ha rifilato bisognerebbe starci una vita...
Ma poi questi cassoni che scrivono che per noi tifosi sarebbe una delusione vedere Donnarumma alla Juventus con lo stesso stipendio lo hanno capito che a noi non ce ne frega un beneamato cazzo?????? Ancora che scrivono che ci dispiace che se ne sia andato.....
RispondiEliminaGiuseppe, può darsi andrà come dici, però ricordiamoci che se il Napoli batte il Verona i tifosi gobbi non spendono ugualmente per la Champions (non so se il pacchetto comprende anche il campionato).
RispondiEliminaOcchio che il Tas avrà un ruolo diverso e una valutazione diversa perché qui non di tratta di un problema amministrativo relativo al fpf, qui si tratta del venire meno a norme fondamentali e precisi articoli del regolamento Uefa.
Ceferin ha detto chiaramente che possono solo autobloccarsi.
E la FIGC? Ha appena approvato il nuovo articolo che esclude dai campionati coloro che non sono affiliati alla Uefa.
Mi sbaglierò ma io credo che saranno costretti ad una indecorosa retromarcia.
Concordo in parte su Paratici, ma se dovesse essere accertata una sua responsabilità di illecito tesa a favorire i gobbi aggirando le norme...ai tempi dei fatti era pur sempre un loro dirigente di spicco e potrebbe scattare la responsabilità diretta.
L'orgoglio di Andrea Agnelli potrebbe giocargli un brutto scherzo, probabile che se si metterà male sarà costretto alle dimissioni e la gobba potrà salvare mezza faccia nel ripudiare la supercazzola.
Stessa fine potrebbe toccare agli altri due, forse meno per La Porta che si è riservato una via d'uscita parlando di voto dei soci del club, voto del quale ancora (ovviamente) non si sa nulla.
Vedremo, noi siamo tranquilli, loro molto meno.
Buongiorno a Tutti i Fratelli Rossoneri (sempre, meno uno......); Mercenario 99 senza spina dorsale, vai alla Juventus dove i tifosi si stanno permettendo di criticare CR7......(tanto hanno sempre capito poco di cose calcistiche......). Farai la fine di Collovati.........La storia a volte si ripete.......FORZA MILAN!!! Fdl Forever
RispondiEliminaDonnarumma squallido essere gli auguro di fallire alla Juventus e di fare un Europeo schifoso!
RispondiEliminaClassifica tifosi Serie A 2020-2021
RispondiEliminaJuventus – 8.839.000
Inter – 3.868.000
Milan – 3.647.000
Napoli – 2.750.000
Roma – 1.847.000
Fiorentina – 631.000
Lazio – 547.000
Cagliari – 524.000
Torino – 471.000
Bologna – 324.000
Atalanta – 293.000
Sampdoria – 247.000
Verona – 217.000
Genoa – 202.000
Udinese – 166.000
Parma – 138.000
Crotone – 120.000*
Sassuolo – 74.000
Benevento – 70.000*
Spezia – 70.000*
*dati stimati
Fonte: StageUp e Ipsos
Diciamo 1/3 in serie A.
Consideriamo però che poi ci sono città come Palermo, Bari, Avellino, Catania, Perugia e molte altre nelle quali le persone guardano la Champions in Tv e sono convinto che anche una parte dei tifosi gobbi si abbonerebbe ugualmente.
Una perdita sicuramente, ma sostenibile.
Io venderei Theo Hernandez per 70 mln e prenderei Nuno Mendes che e' fortissimo!
RispondiEliminaAnche Calha mi ha stufato.
RispondiEliminaNon merita il Milan, non perché chiede 5 o 6, ma perché un Club come il nostro non può aspettare i suoi comodi.
Adesso non gli offrirei più 4 ma 2, oppure metterlo direttamente alla porta prendendo il sostituto.
Chi gioca nel Milan deve esserne convinto.
Tra l'altro come dollarumma che dobbiamo aspettare che gli arrivi un'offerta migliore senza uscire dal calcio che conta?
EliminaAvessero fatto un anno fa così
Ciao Giuseppe,solo per dirti che il tuo intervento delle 13.09 con riferimenti a Suarez,Paratici,Zeman e Agricola ha seri fondamenti di verità.Detto questo,una precisazione:gli elogi che ti ho fatto in passato erano sinceri.Quelle che invece tu chiami simpaticamente stilettate sono solo battute,forse riuscite male,che nel freddo ed atono commento di un blog possono essere giudicate negativamente.Apprezzo invece tutti i tuoi interventi,anche quelli (e sono pochi)che non mi trovano sulla stessa lunghezza d'onda.Ti faccio infine un convinto applauso quando fai fare un salto di qualità culturale al nostro ruspante mondo pallonaro citando Niccolò e Giacomo.Tu furbacchione sei Tommaseo ed io lo sfigato,noioso e triste Leopardi che,lo dice anche mia moglie, talvolta confonde le rose col fieno.Differenza sostanziale:loro due si odiavano,noi due no.Con stima.Chiedo scusa a tutti se non ho parlato di un ragazzo che fa il portiere.
RispondiEliminaTi ringrazio per l'apprezzamento culturale fattomi. Io, pur facendo altre cose ( lavoro nel mondo dell'edilizia), sono un appassionato di Storia e di letteratura italiana.Ho citato Tommaseo perchè seguo un lavoro a Settignano, paesino nel Comune di Firenze, e lì mi imbatto spesso con la statua di Niccolò Tommaseo, un uomo dalla cultura gigantesca, con un'opera colossale, Dizionario dei sinomini della Lingua Italiana, che io ho in casa, dove, ad avere tempo di leggerlo, c'è da rimanere estasiati nel trovare parole su parole, le opere che le contengono, il significato delle stesse ed i sinonimi che possono sostituirsi alle stesse parole, con una analisi che non ha uguali nella nostra lingua. Avevo trovato una versione di quasi 90 anni fa , con dei volumi giganteschi, in una libreria dell'usato a Firenze, ma volenao 900 euro, una cosa spropositata. L'ho trovato, poi, in una versione economica e non me lo sono fatto sfuggire. L'ho chiamato monumento perchè chi l'ha fatto meritava ben altro di una statua, invece è stato frettolosamente dimenticato, pur essendo stato, cinque secoli dopo Dante, quello che ha sistemato le parole della nostra lingua in un modo catalogato, con il loro significato, dando a tutti noi un capolavoro unico da consultare e di cui godersi la lettura. Se hai occasione, leggi qualche parola e vedi quanti modi di dire ci sono, una cosa impressionante. Poi, come scrive il tutto, insomma un capolavoro nel capolavoro.
EliminaIn quanto alla nostra passionaccia per il Milan, si tratta di commenti, di giudizi, di confronti che si fanno, ma sempre con la massima sincerità e rispetto, mai con secondi fini o per prendere in giro le persone.
Ciao a tutti
RispondiEliminaRuiu alterna momenti lucidi a momenti imbarazzanti,
ma si tratta di un tifoso milanista , e come noi può sbagliare,
riporto alcune sue considerazioni sul caso Donnarumma :
i tifosi del Milan possono già mettersi l’animo in pace all’idea di vedere Donnarumma con la maglia bianconera. C’è da aspettarsi che il giorno dell’annuncio tornerá a imperversare lo sheet storm di cui sopra. Un fenomeno social che negli ultimi giorni ha travolto anche il sottoscritto, colpevole di aver rappresentato la propria posizione da cronista e da milanista, in netta minoranza e in totale disaccordo con il trend tanto in voga di demonizzare Donnarumma.
Una posizione che, ne siamo orgogliosi, ha trovato sostegno e assoluta sintonia nelle parole di Paolo Maldini. Proprio lui, storico capitano che ha trascorso tutta la sua carriera in rossonero, intervistato sull’addio di Donnarumma ha posto l’accento sulla professionalità del portiere, sulle sue qualità da leader fuori dal comune e sul fatto che i tifosi facciamo fatica a concepire che un professionista possa cambiare maglia nel corso della sua carriera, soprattutto in questi anni. Maldini non lo dice e non lo può dire ma un conto era firmare per il Milan a vita come fece lui, quando i rossoneri erano il club più forte e più ricco del mondo, quando si percepivano gli stipendi più alti, quando si vincevano trofei a ripetizione e quando tutti i calciatori del mondo sognavano di vestire rossonero. Un conto è decidere di rallentare le proprie prospettive di carriera per rimanere nel proprio club del cuore, che però è 50esimo nel ranking, 30esimo nella classifica dei fatturati, che per 7 anni non ha giocato in Champions e che nella sua rosa ha solo un top player, di 40 anni.
Lo stesso Maldini, 5 minuti dopo aver vinto a Bergamo ricorda a tutti che questo non è il Milan “di Berlusconi”, che i tempi sono cambiati e che sarebbe già un grande obiettivo dare continuità alla presenza dei rossoneri in Champions League. Questo presuppone che non solo Donnarumma, ma anche altri big potrebbero lasciare il Milan. A maggior ragione se arrivano alla scadenza del loro contratto o vicini ad essa. Nel mondo del calcio iper professionistico associare il concetto di fedeltà alla maglia ai calciatori e agli allenatori è un’anacronistica utopia. Ed è bene che i tifosi se ne accorgano il prima possibile. Senza rimanere ancorati a logiche da anni Ottanta. Ammesso e non concesso che queste logiche valessero 40 anni fa e che non fossero mistificate dal fatto che all’epoca il calcio italiano era il più ricco del mondo.
La frase “nel calcio non esistono più le bandiere” la sento da quando sono nato eppure c’è ancora qualcuno che la pronuncia e trova la forza di scandalizzarsi di fronte al fatto che un giocatore, seppur simbolico, passi dal Milan alla Juve.
EliminaChe Donnarumma si sia comportato da eccellente professionista fino al 92esimo minuto di Atalanta-Milan non vi è dubbio. Che nelle ultime partite abbia giocato anche contro quello che sarebbe stato il suo futuro (cioè provare a non far entrare la Juve in Champions) non vi è dubbio. Che sia stato un leader, seppur giovanissimo, determinante nel ritorno del Milan nell’Europa che conta, non vi è dubbio. Se non credete a me, credete a Paolo Maldini, che ha espresso proprio questi concetti.
Veniamo allora agli aspetti tecnici ed economici dell’operazione, quelli che fanno gioire i tifosi per il suo addio. Dal punto di vista tecnico, mia opinione personale, penso che Donnarumma sia un portiere fenomenale, destinato a crescere ancora di più e a fare una carriera paragonabile ai grandissimi , tipo Zoff o Buffon. A 22 anni ha 250 partite da professionista nel Milan e ha fatto addirittura il capitano. Da tifoso del Milan mi dispiace aver perso un giocatore di questo calibro. Esattamente quanto mi dispiaceva quando partivano Shevchenko, Kaká, Thiago e Ibra. Con due aggravanti: la prima è che questi partivano dopo aver vinto con la maglia rossonera e la seconda è che non se ne andavano a parametro zero, anzi. Di questi due aspetti potete anche dare la colpa a Donnarumma, ma purtroppo per voi non è cosi.
Convincetevene pure, ma non è cosi. Se Donnarumma non ha vinto in questi 6 anni di Milan a differenza di Sheva e Kaká la colpa non è sua ma del fatto che si siano parecchio ridimensionati investimenti e prospettive della proprietà. Ed è legittimo che lui a 22 anni voglia cercare squadre che, al di lá dello stipendio, gli permettano di competere per vincere e non per piazzarsi. Speriamo che Maignan non lo faccia rimpiangere, ma di sicuro raccogliere l’eredità di Gigio non sará facile per il francese.
Dal punto di vista economico se Donnarumma parte a parametro zero non si può considerare un “grande risultato” ottenuto dal Milan. Non si può considerare un affare. Direte: rinnovare a 10 milioni netti a lui per 4 anni più 20 di commissioni a Raiola sarebbe stato un salasso. Vero, ma invece di prendervela e sfogarvi con Donnarumma e con Raiola, perché non provate a pensare perché il Milan non ha rinnovato prima il contratto di Gigio? Perché ha presentato loro un’offerta solo negli ultimi 6 mesi di contratto? Perché tanti altri giocatori del Milan sono in scadenza o vicini alla scadenza? Provate a considerare le strategie complessive del club e magari capirete che pochissimi giocatori di Real, Barcellona, Juve, Manchester e PSG vanno via a parametro zero e capirete che, purtroppo, il Milan non fa più parte di questa cerchia di club, quelli che tengono i giocatori più forti e che li comprano dalle altre squadre.
Ruolo in cui il Milan è stato mattatore per anni, ma che adesso non ricopre più. Vi conviene capire perché Donnarumma non giocherá l’anno prossimo nel Milan invece che insultarlo, altrimenti tra un anno sarete qui a dar del traditore a Kessié o a chi per esso. Non necessariamente gestiti da Raiola. A proposito non mi risulta che Calhanoglu sia gestito dal vituperato italo-olandese. Come la mettiamo col fatto che anche lui se ne vada a zero?
Stendiamo un velo pietoso su Ruiu,noto cravatta gialla fan boy.
EliminaCosa non ti è piaciuto del suo discorso?
EliminaPerché non provi ad argomentare le tue opinioni.
Cosa non mi è piaciuto?Tutto.
EliminaSecondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, Diego Laxalt non rientra nei piani del Milan e, complice un contratto in scadenza nel 2022, potrebbe rimanere in Scozia al Celtic.
RispondiEliminaGli affari di tardini 😂😂😂
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Roberto,bisognava forse discutere il rinnovo con la merda guantonata due anni fa. Perché l'ultima volta che abbiamo rinnovato a sto falso rossonero,ad un anno dalla scadenza,abbiamo dovuto dargli 7 milioni l'anno e se provavi a rinnovare a giugno dello scorso anno ti chiedevano sempre 10 con relativa commissione e magari anche una clausola. O credi che messi come eravamo lo scorso anno il pizzaiolo gli avrebbe fatto firmare un rinnovo di 5 anni magari sempre a 6 o 7 milioni?
RispondiEliminaNo ..qui se veramente Dollarumma è quel rossonero che dice di essere si imponeva col procuratore perché la firma finale la mette lui ma evidentemente non lo ha fatto perché si è dimostrato di essere un fallito. Certo potevamo proporgli lo scorso anno 10 milioni a lui e 20 al procuratore come faranno i gobbi ma come l'avremmo presa? Crediamo davvero che meriti questo ingaggio? Noi che abbiamo vinto di tutto con Galli Rossi Dida?
Ci rendiamo conto che sta banda di falliti adesso si propongono anche gobbi per 4-5 anni a 6 milioni e a noi ne chiedeva 20 per 2 anni?
In pratica il traditore e il suo clan con la mossa di Maldini sono rimasti col cerino in mano e ora altro che 12 mln..
RispondiEliminaGiustissimo Richi
RispondiEliminaLa merdaccia via dal Milan è una soddisfazione,
Rimane il problema che oltre a lui ci sono altri che rischiamo di perderli a zero
Beh chi ti chiede la luna va messo sul mercato subito tranne che Calabria mi pare non ci siano problemi e Kessie che và accontentato assolutamente.
RispondiEliminaE comunque Dollarumma è talmente fesso che si prenderà un ingaggio inferiore ma il suo amico panzone non mollerà un euro dalla commissione,sicuro come l'oro...
Ok Milanista86
RispondiEliminaSperiamo sia un caso isolato perdere un giocatore a zero, perché ricordiamoci che siamo una società del Fondo Avvoltoio ,
e non credo sia molto contento,
Se la nostra proprietà fosse la Croce Rossa o Unicef era un altro discorso :--)
Ciao Saso :-)
RispondiEliminaDa buon GOMBLOTTISTA secondo me De Paul non verrà al Milan,
Finché Elliot sarà padrone del Milan,
Scordiamoci calciatori Argentini , Peruviani e Congolesi, soprattutto se vestono la maglietta della nazionale come De Paul,
gli ultimi due poco importa ma gli Argentini sfornano campioni ahime per noi, diciamo che non amano gli avvoltoi :-)
Higuain ultimo caso è arrivato a ridosso della acquisizione Elliot del Milan infatti durò poco mi sembra sei mesi,
A proposito giorni fa si parlava un po' di turismo,
Se pensate di andare in Argentina Perù o Congo non portate magliette del Milan o altri gadget,
non sareste i benvenuti :-):-) :-)
....poi si sa ci sono anche i mercenari che venderebbero l'anima, mai dire mai , vedi merdarumma :-)
EliminaMax L
RispondiEliminaA proposito di ruiu
Cosa non ti è piaciuto del suo discorso?
Perché non provi ad argomentare le tue opinioni.
Max... più che un velo pietoso su quella banderuola sarda bisognerebbe stendere altro...🤣🤣🤣
RispondiEliminaI tifosi milanisti lo perculano in tutti i modi e lui pur di ottenere qualche click continua a parlar loro di Milan.
Un infiltrato gobbo servo da sempre del cravatta, parlare del Monza non deve essere molto remunerativo...🤭🤭
Ah... si è comportato da professionista fino al 92' della partita di Bergamo?
RispondiEliminaPensavo avesse complottato per perdere a Torino..😂😂😂
Sempre un infame ingrato rimane, professionista, infame ed ingrato...
Ma le risate saranno quando rinnoverà Kessie, intanto Messi ancora non si sa e proprio per una questione di progetto l'anno scorso lo hanno quasi perso da svincolato. È rimasto perché legato al Barcellona (malgrado tutto) altrimenti si andava in tribunale e c'era chi già lo proiettava sul Duomo...🤣🤣🤣
Vabbé
RispondiEliminacontinuiamo a parlare di Donnarumma, evidentemente la cosa brucia e molto a noi tutti. Umano ma ossessivo.
Inutile citare le "bandiere", oggi sono rarissime e quindi è tempo perso rinvangare.
Piuttosto credo che ci sia da interrogarci, cosa che facciamo da anni ormai, sul futuro della squadra. Siamo in Champions? Yes e allora di conseguenza bisogna pensare un po' più in grande degli altri anni. Un conto è la EL un conto e la CL. E non tanto perché abbiamo pretese campate per aria ma per avere quella stessa dignità sportiva che stiamo "agitando" relativamente al problema Donnarumma-Raiola. Morto il "sudicione" ( il guantato innominabile ormai ) è tempo di concentrarci sul resto della squadra.
Difesa:
Romagnoli o meno, Tomori riscattato o meno, urge che il "sistema" difesa sia rivisto in funzione di una migliore praticità, quella delle ultime 5 partite tanto per intenderci. La difesa alta non pagava neanche all'Inter, i cugini hanno capito che in Italia si aspettano gli avversari e poi si rilancia in avanti velocemente, ma bisogna avere attaccanti alla Lautaro e alla Lukaku che tra l'altro non si rompono mai o sbaglio?
Centrocampo:
Se non rinnovano a Kessie tutti i nostri discorsi vanno in mer*a, speriamo che l'intervento al piede per Bennacer ce lo restituisca al meglio, ma serve un "doppione di Kessie e un facitore di gioco che al momento non vedo in Tonali.
Potenziare le ali:
Berardi e Adlii? Ma bisognerà spendere!
Attacco:
Giraud? Ma su Milannews si fiondano a dirci che Ibra resta il titolare....quindi giochiamo con la prima punta solo per 15-18 partite se va bene? e noi aspireremo a fare bella figura in quale torneo? Con Rebic che si attiva a corrente alternata o Leao che dorme il sonno dei "poppanti" un tantinello svogliati? Belotti che verrebbe a tuffo da noi ma costa?
Ecco
discutere su questo mi pare più costruttivo ma i dirigenti saranno d'accordo? O meglio avranno a disposizione un budget che necessita di essere "incanalato" verso acquisti appropriati?
Salute a tutti
Io sono Ugo54
Io non ho idea della situazione
Dopo il valzer degli allenatori, si rischia il domino dei portieri. Il principale attore sarà proprio Gianluigi Donnarumma, l'estremo difensore lascerà il Milan dopo il mancato accordo sul rinnovo. In casa Juventus rischia però di non trovare spazio: Massimiliano Allegri vuole trattenere Szczesny, come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport. "Il portiere azzurro - si legge - rischia di non trovare spazio in bianconero. E persino il Barcellona ha problemi". Proprio per questo motivo Mino raiola, agente del giocatore, ha proposto un ingaggio a prezzo ridotto.
RispondiEliminaAllegri vuole trattenere Szczesny ??? Ma che fai Massimiliano? Guarda che se Dollarumma sinora non ha vinto mica è colpa sua, lui ha un peso maggiore di Messi, il Barcellona può perdere Messi ma resta un Club dalle grandissime ambizioni, il Milan non ne ha e prende il miglior portiere di Francia...😆😆
No..no..a me non brucia affatto, mi diverto.
RispondiEliminaL'unica cosa che brucia un po' non è il non vedere la sua faccia da bamboccione, ma che il Milan non abbia ricavato qualche milione, alla fine però sono soldi di Elliott.
Ciao Unknown,
RispondiEliminaSecondo me il progetto della dirigenza come ha detto Maldini è che sarebbe già un grande obiettivo dare continuità alla presenza dei rossoneri in Champions League.
Quindi in campionato arrivare tra le prime quattro ed in Europa partecipare,
Se lo dice lui c'è da credergli.
E da qui si capirà il mercato del Milan.
La priorità assoluta è il rinnovo di Kessie. Sarebbe da scriteriati rinviare a dopo l'estate. Solo che bisogna uscire dal vincolo del tetto salariale a 4 milioni o uno come Kessie,che può tranquillamente prendersi un 50 per cento di merito per il secondo posto,possiamo salutarlo.
RispondiEliminaQui lo dico e qui lo nego, o kessie lo rinnovi in breve tempo o meglio che lo vendi. I tifosi non vogliono più sentire stronzate sull'ottimismo e la positività
RispondiEliminaVoi pensate che non ci siano già squadre pronte a bloccare Kessie a gennaio e offrire il doppio dell' ingaggio che offre elio ?
EliminaNon è mica Caganoglu che l' unica offerta arriva dall Arabia..
Comunque la gestione dei rinnovi contratti è da dilettanti allo sbaraglio.
Ci saranno pure ma bisogna fare come fa de Laurentiis, o rinnovi o non giochi. Sino a quando rimarremo la società dei gentleman il problema non si risolverà mai
EliminaPare che a Donnarumma offrissero più dei 6 M. che percepiva, quindi quale tetto salariale a 4 M?
RispondiEliminaRinnovassero a Kessie e poche storie, altrimenti se la politica sarà quella, non riusciremo a stare al passo delle altre!
La tempistica è fantozziana, pure kessie o rinnova entro l'inizio del campionato oppure ci risiamo.
RispondiEliminaIl tardo addormentato nel bosco
Maldini si nasce, tardini si diventa!
E’ proprio vero Dollarumma non se n’e’ andato per soldi
RispondiEliminaSe n’e’ andato affanculo
Esatto...😂😂😂😂
EliminaEd io aggiungo...chissenefrega.
Come si dice in gergo
RispondiEliminaMo so cazz...
Dopo la gloriosa vittoria mediatica secondo alcuni della vicenda Merdarumma non puoi dare 6 a Kessie,
Per tutti oramai siamo gli eroi del NO ai ricatti dei calciatori, come lo giustificherebbero un 6a kessie ? :-)
Perché non glieli puoi dare?
EliminaChe rosicate degli antimilanisti quando Kessie firmerà per 5 anni.
RispondiElimina😝
Invece Caganoglu per chi firmerà ? Non lo voleva mezza Europa ? 🤣🤣🤭
EliminaNo, veramente glieli possono dare proprio perché ne avevano offerti più di 6 a Donnarumma.....( e 7 ad Ibra)!
RispondiEliminaNeanche un intero popolo di castori. Il rumore è assordante. 🤣
RispondiEliminaSe firma per 5 anni e il procuratore non chiede 20 mln più altri soldi per la famiglia io 6 mln glieli do
RispondiEliminaAppunto che glie li diano, anche perché il presidente rispetto alla merda se li straguadagna 6mio!
RispondiElimina3,5 a rebic, 7 al nonno...
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Grande Saso :-)
EliminaChe cosa stanno aspettando ??
Maggio del prossimo anno?
Svegliaaaaaa
:-))
E dimentichi che voglio nonno Giroud offrendo biennale da 5 milioni 😅
EliminaDue centrocampisti di proprietà, uno libero di firmare per altri tra 6 mesi, l' altro con clausola rescissoria.
RispondiEliminaProgetto elio 🤣🤣
L'indegno è il piollo che prende 5 netti da mediocre qual'e'.
RispondiEliminaScusate ma il tetto ingaggi a 4 milioni l'ho fatto io o la dirigenza ?
RispondiEliminaElio
Elimina3 anni di elio e non hanno rinnovato nemmeno un contratto
RispondiEliminaAzz questi castori antimilanisti che si permettono di criticare,
RispondiEliminaAl muro traditori :-))) :-)))
Inter merda...😆😆😆
RispondiEliminaJuve ladrona...👮👮
E i castori rosicano...😂😂😂
Vale, pioli prende 5 netti?
RispondiEliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
E parli tu?
EliminaIbra prende 7?
Laxalt lo ha preso Maldini?
Certo che piollo prende 5 netti...forse di più
Se parli ti può parlare chiunque! 😂😂😂
EliminaChiedo di nuovo, pioli prende 5 netti? Se vero il tardo è da rinchiudere! 😂😂😂
Maldini si nasce, tardini si diventa!
I coglioni non si mettono al muro.
RispondiEliminaQuindi Pioli 10 lordi ? Lo apprendo oggi 🤣🤣🤣
RispondiEliminaPioli 5 netti! 😂😂😂😂😂😂
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Ibra 7 e Laxalt preso da Maldini...uha hahaha hahaha..uha ha
EliminaSei in ritardo, tu continua a pensare alle partenze di Theo, Kessie e Bennacer ��������
RispondiEliminaPioli prende 5 lordi al massimo
RispondiEliminaInter merda...������
RispondiEliminaJuve ladrona...����
E i castori rosicano...������
E i pecoroni che seguono il gregge ridono :-))) :-)))
E i coglioni si fanno inculare
EliminaE i pecoroni lo prendono alla
EliminaPecorina :-))))
E gli antimilanisti fanno i bocchini
EliminaNon essendo antimilanista non ti rispondo a rima :-))
EliminaAhahahah....
EliminaMa chi ti caca...
EliminaCome Ibra parte da un fisso di 4 e Laxalt acquisto di Leonardo.
RispondiEliminaMa se dobbiamo scrivere minchiate in libertà sono tutte buone.
Pensa che genio il tardo che ne da 5 netti a pioli! 😂😂😂😂😂😂
RispondiEliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Se parlo io tu puoi solo nasconderti...fallito
RispondiEliminaSi ritorna a parlare dello scambio Romagnoli- Bernardeschi, entrambi sotto la cappella di Raviolone.
RispondiEliminaMi sembra un tentativo, da parte del pizzaiolo, di entrare dalla finestra di casa Milan quando da Maldini è stato cacciato, per il caso Dollarumma dalla porta principale. Non fosse per questo infame procuratore, sarebbe uno scambio, a mio avviso, da farsi, che ha un fondamento. Bernardeschi è un talento, un giocatore con delle potenzialità notevoli, un'ira di Dio quando era a Firenze. Alla Juve, non solo lui ma anche altri, hanno reso pochissimo nei 3 anni di Ronaldo in questa squadra. Giocano per lui e gli altri dovrebbero fare i gregari per sua maestà anche quando, in alcune specialità,ci sono altri molto più bravi di lui (vedi Pjanic e Dibala sui calci piazzati con tiri che sembrano sentenze, contrariamente al portoghese che ne ha indovinata solo una in 3 anni). Infatti, penso che la prima cosa che farà Allegri sarà quella di cercare di mandare via Ronaldo ed allora, a mio avviso, si parlerà di un pericolo Juve per tutti non solo per noi, ma fino a che rimane il portoghese, questa squadra rimane imprigionata in schemi offensivi quasi scontati, che hanno un solo fruitore. Anche Chiesa, con le cose straordinarie che fa, viene trattato nell'ambiente juventino come un moccioso o uno che conta poco o nulla, uno dei tanti.Quello che, comunque, soffre di più la presenza di CR7 è Dibala, che al di là dei suoi guai fisici, è finito nell'anonimato quando era, in precedenza un'ira di Dio, segnando goal a grappoli. Maledetto il duo malefico a non averlo preso quando Zamparini ce lo offri su di un piatto d'argento èer poco più di 30 milioni. sarebbe cambiata la nostra storia calcistica!
Tutto vero su Dybala ��
EliminaDybala l'ho sempre adorato già a Palermo, è un fuoriclasse che ha fatto l'errore di andare dai gobbi, fosse andato in Spagna o Inghilterra avrebbe fatto una carriera da pallone d'oro.
EliminaMilan su shouten, molto meglio di svamberg
RispondiEliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Non mi risulta che Pioli prenda addirittura 5 milioni di euro a stagione. Da quel che so, il suo stipendio e sui 2.3 milioni a stagione, altrimenti due anni fa avremmo preso a mani basse Spalletti o Sarri alla cifra di 5 milioni, altro che Pioli. Se poi nel rinnovo gli riconoscono 5 milioni a stagione, allora devo convenire che non c'è più religione in questo mondo pazzo chiamato calcio! Significa buttare i soldi dalla finestra.
RispondiElimina😂😂😂😂😂😂
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Esatto Giuseppe
Elimina:-))))
A me non risulta che Laxalt sia un acquisto di Maldini e che Ibra prenda 7 netti di base che poi al lordo non sono il doppio come per Piollo.
RispondiElimina����������
Se Pioli chiede 5 mln lo mandano in ritiro spirituale ��
RispondiEliminaChe poi....50 milioni di clausola per Bennacer non è che sono proprio noccioline....
RispondiEliminaInfatti sarebbe un affare, con quei soldi prendi uno ancora più forte di lui.
EliminaDonnarumma vergognoso con il suo porcello Raiola!
RispondiEliminaPeccato per le ragazze del Calcio Femminile ad aver perso la finale di Coppa Italia ai rigori. Una partita molto tesa ed avvincente. La giacinti gioca veramente bene ma è sola davanti, non ha un grande aiuto. partita con la Roma equilibrata e la lotteria dei rigori ha deciso per le giallorosse, con un portiere pararigori notevele.
RispondiEliminaE' la prima partita femminile che vedo e ci sono delle individualità di spicco sia nel Milan che nella Roma, con schemi mica male.
Pare certo che Calha non rinnova,la pista De Paul sembra essere più che calda.Hauge +25 milioni la contropartita.
RispondiEliminaPossibile Milan 21/22.Maignan, Calabria,Theo,Kjaer,Tomori,Kessie,Benaccer,Ilicic,De Paul,Ibra(Giroud),Rebic.
RispondiEliminaSarebbe un bel Milan, ma Ilicic lo lascerei dov'è.
EliminaO almeno non titolare sulla destra (e nemmeno in altri ruoli).
Se è integro, fisicamente e mentalmente,e se ha voglia di mettersi in discussione, garantisce gol e qualità
EliminaPeccato per le ragazze, anche loro seconde in campionato ed in Champions.
RispondiEliminaIl calcio femminile cresce e nella partita di beneficenza le gobbette hanno fatto due gol a Dida dominando contro i cantanti maschietti.
Anche questo è sport ed anche in questo il Milan è si vertici in Italia.