La punizione

// 190 commenti
Stanno studiando come darci fastidio, come punirci per la Super League.
Nel frattempo, non importa se le squadre non andavano iscritte al campionato per un evidente falso in bilancio o se qualcuno ha giocato con positivi al covid saltando i tamponi.
Ma sì, e comunque nel dubbio mandiamo Valeri che è una certezza!

190 commenti:

  1. Buongiorno.
    Può darsi Critica, può anche farsi di no.
    Per la superlega non ci puniranno certo contro i gobbi visto che loro sono tra i primi fautori.
    Intanto Thauvin è andato e De Paul è una chimera.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Sì è vero nel campionato accadono cose schifose per cui è davvero difficile per i sentimentali e coerenti continuare a seguire il mondo del pallone.
    Il calcio è anche un modo per evadere un po' dai tormenti che la vita regala ad ognuno di noi.... quindi dobbiamo anche Cercare di evitare che diventi esso stesso fonte di ansie.... e sinceramente non mi pare davvero il caso, anche se non nascondo che ancora riesco a innervosirmi per certe dinamiche.
    A proposito della Champions invece preferisco concentrarmi sulla partita di domenica sera che sarà davvero una finalissima in tutti i sensi.... certo al posto di Rizzoli onde evitare brutti pensieri avrei designato un altro arbitro.
    Manca un mese per stappare la bottiglia di champagne per la merda guantonata che spero che vada via quanto prima.... davvero una brutta persona lui e la sua famiglia.... Mi dispiace ma è davvero quello che penso. Io Non critico chi voglia andare via dal Milan... io critico i modi... e davvero su questa persona e su quelli che gli stanno intorno c'è ben poco da aggiungere.
    Speriamo bene domenica Sinceramente penso che tutti noi meritiamo di tornare nel calcio che conta dopo anni e anni di Purgatorio

    RispondiElimina
  4. @ VALE, ciao
    mi spiace per Thuavin, per De Paul non mi strappo i pochi capelli che ho, anche se ,mi figlio dice che il
    vederlo in un altra squadra sarebbe assai diverso..

    RispondiElimina
  5. Valeri e' palesemente filo- juventino e anti- milanista!

    RispondiElimina
  6. L'unica speranza è che l'uomo del VAR faccia quanto di meglio siam possibile...
    Se poi il prescritto non lo ascoltasse come ha fatto l'ultimo che abbiamo avuto
    in quel caso sarebbe palese malafede!!! e sudditanza psicologica...

    RispondiElimina
  7. Quest'anno il Palazzo e' davvero sottile, ci ha fatto perdere in casa con Beneventus e Fiorentina, perdere punti con Crotone Torino Verona ecc e poi manda Valeri a salvarci. Che piano machiavellico!!

    RispondiElimina
  8. De Paul lo danno vicino al l'Atletico Madrid. D'altronde essendo passato con Raiola..

    RispondiElimina
  9. La designazione di Valeri, da me abbondantemente anticipata nei giorni scorsi con la quasi sicurezza che ci fosse, per questa partita dà la misura di quanto pesiamo noi rispetto alla Juve: men che zero! Hanno mandato il Concetto Lobello di turno per gestire la situazione e per portarla in acque tranquille nei confronti di Madamma, soccorrendola amorevolmente.
    Rizzoli, se ha fatto questo, è uno che può essere accusato di corruzione, è uno della casta che non ha nessuna vergogna a disignare un arbitro, come d'altra parte aveva fatto già con Calvarese, Maresca ed altri a noi avversi, nelle partite precedenti, cercando di addomesticarci e di ridimensionarci , in una parola , di escluderci dal calcio che conta.
    Con questo arbitro, peraltro incapace di arbitrare in quanto asino ed incompetente, dobbiamo fare la gara della vita ed essere al di sopra di ogni sospetto, come la moglie di Cesare, e non dare adito alla possibilità che ci possa assegnare un rigore contro (impresa quasi impossibile avendo la Juve dei cascatori professionisti come Dybala,Bernardeschi, Quadrado e qualche altro che al primo soffio di vento urla a terra, stramazzato come un cavallo morente) perchè il condizionamento psicologico nei nostri confronti era già in atto e continua ad esserlo con questa infame designazione che , può significare proprio la mia totale disaffezione per questo sport , diventato schifoso, non più sopportabile. Il monte Everest, di 8810 m circa, in questo modo, l'hanno fatto diventare almeno 2000 metri in più e noi a doverlo scalare e, da quel che vedo, senza senza battere ciglio, senza nessuna protesta, anzi con i sorrisini di circostanza. Il peso politico è anche quello di andare, alla Moggi, dal deisgnatore arbitrale e prenderlo per il collo dicendogli in faccia che nel 2021 questi atteggiamenti mafiosi e palesemente lesivi della dignità e del rispetto verso una squadra che ha fatto la storia del calcio mondiale, non sono più ammissibili e tollerabili. Poi arriveranno anche i carabinieri, faranno delle indagini, ma intanto il sasso è tirato e , come per i magistrati ora, si scoprirà il fecciume che c'è dietro questo infame palcoscenico di un teatro non più centrale ma di estrema periferia, decadente e fatiscente. Il monociglio non può fare il bello ed il cattivo tempo come e quando vuole: quel modo di agire deve finire una volta per tutte e non può essere che per il solo fatto di avere mezza tifoseria italiana ai suoi piedi, sia la ragione per comportamenti così ribaldi e fuori dal tempo che viviamo : Cca' nisciuno è fess!

    RispondiElimina
  10. Sottoscrivo in Toto! Ed aggiungo: il SISTEMA cosi com ě, ě TOTALMENTE irriformabile dall interno!! Ps. Visto qnt accade, scusate, ma nn riesco proprio.a capire/ seguire le diatribe circa il coglione guantonato. Aesembra del tutto irrilevante se consideriamo il MARCIO che circonda l ambiente. E, si: ilimaldini maldini paolo ke tace sullo scandalo lo ritengo COLOLPEVOLE di bimbominkionismo. Cos ě? Ha paura di sporcare l immagine da santino?
    Lehane

    RispondiElimina
  11. Contro tutto e contro tutti.

    Domenica giocheremo:

    * contro la juve (ovvio)
    * contro Valeri
    * contro l'Aia
    * contro la Figc
    * contro la Lega
    * contro l'Uefa
    * contro la Fifa (non so perché ma anche la Fifa non ci vuole bene)
    * contro il comune di Milano
    * contro Elliot
    * contro il Napoli
    * contro l'Atalanta
    * contro la Lazio
    .....
    Ho dimenticato qualcuno???

    O forse qui qualcuno ha manie di persecuzione??

    Pelle57

    RispondiElimina
  12. Valeri non va bene, Calvarese, Maresca ecc. non vanno bene, ditemi voi quale sarebbe l'arbitro che ci possa andar bene. Gli arbitri quelli sono e tutti o quasi son parte della lobby sabauda, inutile mettere le mani avanti puntando il dito sulla designazione, andiamo a giocarcela a testa alta come ha sempre fatto il Milan sia in Italia che in Europa, avremo vinto meno di altre (in Italia) ma sfido chiunque a trovare UNA SOLA "magagna" nelle nostre vittorie. Fiero di essere Milanista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tra tutti gli arbitri disponibili,per la gran parte dei mediocri, Valeri era quesllo meno opportuno da designare. Il grave è che l'hanno fatto senza vergognarsi e senza che noi abbiamo fatto un semplice gesto di stizza e di rammarico. Fino a quando dobbiamo essere presi in giro.
      Poi, sul fatto che dobbiamo andare a giocarcela con il sangue agli occhi, questa dovrebbe essere una cosa scontata. Ma lo vedi Pioli con il sangue agli occhi? Probabilmente, e non me lo auguro, si subirà un goal dopo pochi minuti, come con Lazio ed Inter, per dire come scendiamo in campo e che atteggiamento abbiamo con questo allenatore!

      Elimina
    2. Ah ecco, dimenticavo che con l'allenatore che abbiamo è anche inutile scendere in campo. E Rino non andava bene, e non parliamo di Montella o Giampaolo (lui è scarso sul serio), Pioli...vabbè non ha il sangue agli occhi...dai proponetevi come futuro allentore, di sicuro con le vostre competenze si va in Champions in ciabatte..🤦‍♂️

      Elimina
  13. Sembrate quasi dell'inter...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cazzo questa volta sono d'accordo con te
      Okkio ragazzi Landolfi che ci sta dando delle merde è non è un complimento

      Elimina
  14. Ciao a tutti,
    Ciao Giuseppe da Firenze,
    Di solito mi trovo d'accordo con te nei tuoi commenti,
    oggi no, non mi trovi d'accordo in quanto fare il vittimismo prima di un match così importante è mettere le mani avanti di fronte a una probabile sconfitta sul campo, e ripeto sul campo in quanto ritengo la juve di lunga superiore al Milan,
    Poi dobbiamo fare i paladini del calcio solo con le grandi?
    Solo se toccano il Milan la Juve o l'Inter, perché non ci incazziamo se il Crotone Benevento o Spezia di turno vengono sistematicamente danneggiati da errori arbitrali, e li chiamo errori anche se seguendo il discorso dovrei chiamarli Aiuti arbitrali da direttori di gara Pro Juve o pro Milan o pro inter,
    Allora scendiamo in piazza e ribelliamoci a questo sistema calcio e non perché danneggia il Milan ma perché è corrotto e non tutela la tanto usata in questo periodo meritocrazia nel calcio,
    La Superlega ce l'abbiamo in casa e da anni seguendo questi discorsi,
    Mi spiace ma perbenismo di parte non mi trova d'accordo,
    e ripeto domenica se si vince saremo stati bravi e se si perde sarà stata brava la juve a battere un mediocre Milan di fine stagione.

    RispondiElimina
  15. Con la Juve vinciamo stavolta! Si spera in un miracolo del padre Pioli!

    RispondiElimina
  16. Mah, io non vi capisco...
    Parlate di vittimismo ma nello stesso momento siete sicuri che se perderemo lo faremo senza torti...
    Ma che cippa ne sapete???
    Aspettare la partita prima di esprimere opinioni, no eh ?
    Ricordare quanto sia stato "bravo" Valeri con noi, corrisponde ad un evento reale.....quindi l'intervento di Giuseppe lo reputo pertinente!

    RispondiElimina
  17. Pinamente daccordo con Roberto S. Potevamo e dovevamo fare punti col Sassuolo, con la Samp e lo Spezia, a quedto punto Valeri, Maresca o Mago Merlino non avrebbero potuto farci niente di grave, se non arriveremo fra le 4 della Champions la colpa sarà solo nostra, colpa per altro da attribuire in gran parte alla miriade di infortuni a cui il tanto vituperato Pioli ha saputo ovviare molto bene, poi ovviamente col passare delle partite e la fatica accumulata da molti giocatori avendo giocato molto proprio per mancanza di ricambi (visti appunto gli infortuni e il preliminare che ha anticipato la preparazione) è stato fisiologico un calo atletico, non capisco le critiche a Pioli, avrei voluto vedere un top mister al suo posto se avrebbe fatto migliori risultati

    RispondiElimina
  18. Quindi nella vita esistono solo due colori...
    O è colpa nostra o degli arbitri....ah, ho capito!👍

    RispondiElimina
  19. Ciao Maury,
    No non è così,
    O vinci meritando o perdi perché l'avversario è stato più bravo,
    quest'dovrebbe essere il nostro mondo del calcio,
    Poi se vogliamo aggiungere altri colori come ombre sospetti e complotti allora non è più il calcio dove si vince con merito, io credo che alla fine di una stagione se hai meritato sul campo i risultati si vedono, se non li hai raggiunti è solo demerito tuo e non di arbitri designatori CIA e governi ostili,
    Poi se fosse invece il contrario allora giù in piazza a protestare perché il Crotone torna in B e non solo perché noi non andiamo in Champions League per Colpa di qualcuno che ci vuole male,
    Ripeto se è così noi la Superlega di Serie A è decenni che ce l'abbiamo in casa.👍

    RispondiElimina
  20. Leggo tanti milanisti non accecati da furori infantili...fa solo piacere.

    RispondiElimina
  21. Roberto S Mi piace il tuo modo di vedere le cose (almeno su l'argomento arbitri)
    Spiace ma devo anche dare ragione a Landonfo .... facciamo i piantina come solo Conte e Mazzarri si dava per scontato che a questa partita si arrivava con 2/3 squalificati e invece.......
    Ma scusate se fate un giro su blog di Atalanta gobbi Lazio e sopratutto Napoli dicono esattamente quello che dite voi ma con colori diversi....
    Bastava giocare a La Spezia o non buttare punti con Parma neo retrocessa per essere davanti. punto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto Cognac ,
      è come girare la frittata, girandola c'è sempre qualcuno che da le colpe a destra e a manca,
      e questo è grave soprattutto per gli 11 che scenderanno in campo domenica se pensassero che la partita è già stata scritta e indirizzata,
      No questi del Milan devono scendere in campo dando il 200 per cento delle loro possibilità perché secondo me la juve è superiore negli 11 titolari a mio parere,
      Quindi fuori le palle e giocare per vincere, attacarsi al resto è solo una scusante, e poi se si dovesse perdere ma avendo giocato con grinta e orgoglio ci può stare,
      ma scendere in campo con l'idea di aver già perso per colpe altrui no.

      Elimina
    2. Parole sante!
      Perdonami hai scritto che sei dall'altra parte del modo piu o meno dove? vivi li? (se si può sapere...)

      Elimina
  22. 34 giornate sono tante per valutare lo spessore di una squadra, anzi tra le attuali formazioni si potrebbe dire 34+12. Quindi non so quante ce ne vogliano per sancire che tutta questa distanza tra loro e noi...NON C'È.
    Comunque vada una partita non sposterà questo equilibrio confermato da 46 partite.
    Poi ognuno può esporre il teorema che preferisce, rispetto ma non condivido per niente.
    Comunque finisca è stata una stagione interessante, non abbiamo vinto niente (L'Atalanta forse vincerà la Coppa Italia e niente di più). ma da molti anni non vivevamo una stagione come questa nella quale mi sono divertito.
    Dell'arbitro parleremo eventualmente al fischio finale. A me sta sulle palle perché è un rappresentante della categoria: PRESUNTUOSO E PERMALOSO, questo è uno di quelli capace di snobbare anche il Var. Indipendentemente a favore di chi sbagli.
    Gli episodi a nostro sfavore con lui ad arbitrare sono storia.

    RispondiElimina
  23. Ciao Cognac,
    scrivo da Cuba , paese in cui menomale lo sport è ancora una cosa sana e gli Sponsor TV non esistono, uno sportivo guadagna quanto un operaio di fabbrica o ingegnere, e prima del coronavirus gli stadi erano pieni di gente per tifare la squadra di Pelota ( baseball) al costo di 20 centesimi entravi allo stadio 😅
    ora dovrei rientrare in Italia per l'estate 👍

    RispondiElimina
  24. Prendere appunti da Cognac e Roberto S, prego...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Landolfi, mi sei pure simoatico. Solo, grazie al cazzo, facile parlare di piangina, fare gli sportivi, parlare di niente alibi, di dare il msssimo ed amenită del genere quando ě da SEMPRE che, salvo eccezioni, fate la parte dei padroni e predoni. Spiace ci siano milanisti che NON comprendono appieno ste cose e si iscrivono tout court, alla categoria degli sportivi puri. Io, quella merda di VALERI nn l avrei voluto mai . Qualunque sia l esito finale dell incontro.
      Saluti
      Lehane

      Elimina
  25. Domani gioca il puffo Diaz al fianco di Ibrahimovic poveri noi!

    RispondiElimina
  26. Pioli ha provato il 4-4-2 in allenamento.
    Calha in fascia sinistra e Diaz con Ibra.
    Voglio credere sia solo una prova perché sarebbe folle.

    RispondiElimina
  27. Quindi pare che le 9 (tra cui il Milan) che usciranno anche formalmente dalla supercazzola abbiano accettato una sanzione Uefa pari al 5% dei proventi derivanti dalle coppe dell'anno prossimo.
    Mentre juve, real e barcellona non vogliono saperne e vogliono far causa alle 9 che sono uscite.
    Io un'idea di come finirà questa vicenda me la sono fatta. Intanto torero & c. se hanno fatto questo casino per ottenere qualcosa pare ci siano riusciti 😂😂....sanzione del 5%, modifica della riforma del 2024 senza più ripescaggi in favore delle grandi storiche.
    Hanno ottenuto l'esatto opposto di quel che volevano.
    I gobbi rischiano sul serio di essere esclusi l'anno prossimo.
    Possono fare un triangolo perenne con le altre due...ridicoli, presuntuosi, cocciuti.
    Quando l'orgoglio ti porta a prenderlo in quel posto.
    😆😆

    RispondiElimina
  28. Poi sarà guerra legale...Agnelli contro Elliott...dai precedenti credo che in tribunale non ci sia partita...😂😂😂

    RispondiElimina
  29. Ciao Lehane, forse come juventino non so piu' leggere obiettivamente gli eventi calcistici, e' possibile. Eppure continuo a credere che certe letture siano, scusa il termine, deliranti. Piu' frutto di frustrazioni personali che di eventi pallonari. Fomentare l'odio e' l'esercizio piu' elementare. Non mi sento moralista affatto, ma il calcio, come sappiamo e' una metafora troppo bella e ricca da svilire ogni volta con la storia dei piu' ricchi, piu' arroganti, piu' mafiosi che vincono sempre. Forse c'e' qualcosa di piu' profondo e articolato, o forse di piu' elementare che non si vuole ammettere. Un caro saluto.

    RispondiElimina
  30. Il Milan si e’ ufficialmente tirato fuori dalla SL e Mamma Uefa l’ha riaccolto amorevolmente tra le proprie braccia misericordiose.

    Al contrario i gobbi andranno al muro contro muro e credo che sul campo di battaglia non si faranno prigionieri.

    Probabilmente il risultato della gara di domenica sera sara’ ininfluente ai fini del piazzamento per partecipare alla prossima coppa dei campioni (mi piace ancora chiamarla cosi’....)

    RispondiElimina
  31. No Landolfi, non è fomentare odio, non verso le persone, che più che odio mi ispirano ribrezzo, è odio verso alcuni comportamenti.
    Non è vero che tutti avrebbero fatto come buffon in occasione di un pallone entrato 2 metri.
    Il caso Suarez è un miscuglio di arroganza, disprezzo delle regole, e forse impunità.
    Lo stile dell'accerchiamento degli arbitri è tipico dei dirigenti e giocatori gobbi, gli insulti dei dirigenti dalla tribuna è qualcosa di inconcepibile, tanto più se anche quello è impunito.
    La proprietà della tua squadra cambia le figurine ma ha sempre uno stile...di merda!

    RispondiElimina
  32. Sì, può darsi che il risultato di domani non sia determinante in ogni caso. Se così sarà se lo saranno voluto loro.
    Quando si scannano tra mafiosi io godo!

    COMUNICATO UEFA: reintegrati 9 club coinvolti nella "Super League", c'è anche il Milan. Fuori Juve, Real e Barcellona
    07.05.2021 19.17 di Manuel Del Vecchio


    Attraverso una nota ufficiale comparsa sul proprio sito la UEFA comunica che "nove dei dodici club coinvolti nel progetto "Super League" hanno presentato alla UEFA una "Dichiarazione di impegno" che definisce la posizione dei club, compreso il loro impegno rispetto alle competizione UEFA e alle competizioni nazionali per club".



    "La UEFA - si legge nel comunicato - ha convocato un meeting d'emergenza del suo Comitato Esecutivo, che ha preso in considerazione e giudicato il contenuto di questa "Dichiarazione di impegno" e ha deciso, in modo completo e definitivo, le modalità di reintegrazione e partecipazione di questi nove club alle competizioni UEFA".

    "Questi nove club riconoscono e accettano che il progetto della Super League è stato un errore e porgono le loro scuse a tifosi, federazioni nazionali, ai campionati nazionali, ai club europei e alla UEFA. Inoltre hanno riconosciuto che il nuovo progetto, in base agli Statuti e Regolamenti UEFA, non sarebbe stato autorizzato".

    In particolare, ogni club:

    - Riconosce e accetta senza riserve la natura vincolante degli Statuti UEFA.
    - Rimane impegnato e parteciperà a qualsiasi competizione UEFA per club ogni stagione per la quale quel club si qualifica per merito sportivo.
    - Rientrerà nell'ECA, che è l'unico organo di rappresentanza per i club riconosciuto dalla UEFA.
    - Adotterà tutte le misure in loro potere al fine di porre fine al loro coinvolgimento nella società istituita per formare e gestire la Super League e cessare qualsiasi azione legale correlata esistente.
    - Come gesto di buona volontà, e insieme agli altri club, effettuerà una donazione per un totale di 15 milioni di euro, da utilizzare a beneficio dei bambini, dei giovani e del calcio di base nelle comunità locali di tutta Europa, incluso il Regno Unito.
    - Sarà soggetto alla trattenuta del 5% dei ricavi che avrebbero ricevuto dalle competizioni UEFA per club per una stagione, che verrà ridistribuito.
    - Accetterà che vengano inflitte ammende sostanziali se cercheranno di giocare in una competizione non autorizzata (100 milioni di euro) o se violeranno qualsiasi altro impegno che hanno stipulato nella "Dichiarazione di impegno del club" (50 milioni di euro).
    - Fornirà impegni individuali alla UEFA in cui tutti i principi e valori stabiliti nel Memorandum of Understanding 2019 tra la UEFA e la European Club Association sono stati accordati.

    RispondiElimina
  33. Il presidente UEFA, Aleksander Čeferin, ha dichiarato:

    “Ho detto al Congresso UEFA due settimane fa che ci vuole un'organizzazione forte per ammettere di aver commesso un errore soprattutto in questi giorni di proteste sui social media. Questi club hanno fatto proprio questo.

    Accettando il loro impegno e la volontà di riparare il disagio che hanno causato, la UEFA vuole lasciarsi questo capitolo alle spalle e andare avanti con uno spirito positivo.

    Le misure annunciate sono significative, ma nessuna delle sanzioni finanziarie sarà trattenuta dalla UEFA. Saranno tutti reinvestiti nel calcio giovanile e di base nelle comunità locali di tutta Europa, incluso il Regno Unito.

    Questi club hanno riconosciuto rapidamente i loro errori e si sono attivati ​​per dimostrare il futuro impegno per il calcio europeo. Lo stesso non si può dire per i club che rimangono coinvolti nella cosiddetta "Super League" e la UEFA tratterà successivamente con quei club ".

    I seguenti club sono coperti e hanno accettato queste misure:

    Arsenal FC
    AC Milan
    Chelsea FC
    Club Atlético de Madrid
    FC Internazionale Milano
    Liverpool FC
    Manchester City FC
    Manchester United FC
    Tottenham Hotspur FC

    Inoltre la UEFA si riserva tutti i diritti di intraprendere qualsiasi azione ritenga opportuna contro quei club che finora si sono rifiutati di rinunciare alla cosiddetta "Super League". La questione sarà prontamente deferita agli organi disciplinari UEFA competenti".

    RispondiElimina
  34. Diciamo che con questa cazzata il Milan ci perderà dai 4 ai 6 milioni? Si faceva il rinnovo di Chala? Prima 4 milioni a Fassone, poi 5 a Boban, adesso questi, ogni anno ce n'è una...

    RispondiElimina
  35. Buona sera giovini.

    Ringrazio ufficialmente Gazidis che per 48 ore da eroe ci fa penalizzare per oltre 1m (donazione dei 15m dei 9 che ci hanno ripensato) oltre t% di..... niente! Anche perché nella migliore delle ipotesi faremo l'Europa League quindi veramente due spicci.
    Grazie anche per la figura di merda storica e planetaria.

    Diciamo che peggio di valeri c'era solo agnelli, resta il fatto che le prenderemo, eccome se le prenderemo! Ovviamente spero di sbagliarmi di grosso.
    Per quanto pirlo è nettamente più scarso di Pioli, però le due rise non sono paragonabili.

    Il sogno è che il risultato venga deciso da una mega papera della merda guantonata sul risultato di parità a poco dalla fine!

    Ps tanto perdere per 3 a 0 o 1 a 0 con papera, ai fini della classifica non cambia nulla, in quanto a eiaculazioni continue, ripetute e goderecce si! :)))))))



    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  36. Io ho la sensazione che domenica sera sarà una partita molto "calda".
    Può anche darsi che i gobbi non la finiscano in 11.
    Intravedo qualcosa di clamoroso, magari in 9...

    RispondiElimina
  37. Adesso la supercazzola comincia a piacermi..😂😂😂🎉
    Gli arroganti fuori dalla Coppa, pare che dovranno dichiarare un rosso di 200 milioni, lacrime e sangue sul mercato. 👍

    RispondiElimina
  38. Leggo nel comunicato :
    Come gesto di buona volontà, e insieme agli altri club, effettuerà una donazione per un totale di 15 milioni di euro, da utilizzare a beneficio dei bambini, dei giovani e del calcio di base nelle comunità locali di tutta Europa, incluso il Regno Unito...

    Chi di voi mi può dire se esiste un organo di controllo sui movimenti di denaro in sede UEFA ?
    Si tratta di un organo esterno alla UEFA?
    Non è che Controllato e Controllore sono della stessa famiglia? 15 milioncini fanno gola soprattutto se entrano gratis,
    Qualcuno ha informazioni al riguardo?

    RispondiElimina
  39. Qualcuno può a Cefferin come mai noi col bilancio in regola dobbiamo pagare una multa per una cazzata come i cartonati che hanno fatto la stessa cazzata ma hanno un passivo di 200 milioni ma continuano a fare mercato(come non lo so) e entreranno in Champions in prima fascia?

    RispondiElimina
  40. Il mio pensiero sulla designazione di Valeri e sulle mie lamentele, sfociate in veri e propri urli, è stato interpretato da alcuni tifosi del Forum come un piagnisteo da parte mia, come un parlare ora, quando negli anni ed ancora ora tante piccole squadre vengono tartassate da ingiustizie insopportabili perpetrate ai loro danni e sempre a vantaggio dei soliti noti.
    In pratica, veniva sottinteso il fatto che noi, da grande squadra, fecessimo parte della casta e, quindi, ne beneficiassimo a piene mani. A tutte questi tifosi ribadisco che il Milan di Capello, il più forte in assoluto di sempre per i risultati ottenuti in Italia, per due campionati consecutivi non ottenne rigori e che tutti gli scudetti ce li siamo sudati con il bel gioco, con l'eleganza del gesto, predicando calcio spettacolo, e con altri,minimo 2, rubati dalla Juve ( 1973 e 2012, con la svista sul goal di Muntari che tenne in vita la Juve, con noi che poi ci suicidammo); poi, sempre nel 1973 con l'errore di Lobello all'Olimpico con la Lazio, con esplulsione dell'allenatore Rocco e con noi a perdere dei punti che sarebbero stati decisivi, con la stessa Juve che poteva essere tagliata fuori dalla lotta scudetto; con le malefatte di Verona dove abbiamo lasciato due scudetti, il secondo con un arbitraggio del figlio di Lobello, Rosario, e potrei continuare. Quindi, siamo una squadra che ha dato tanto, ma ha subito torti arbitrali di ogni tipo, oltretutto con pochi episodi a nostro favori e quasi mai decisivi ai fini dell'assegnazione di un titolo.
    Se analizziamo la Juve, c'è da compilare un vero e proprio elenco telefonico per le tante malefatte con cui da oltre 60 anni sta costuendo i suoi scudetti, con gli arbitri sempre a loro disposizione, a favorirli su ogni campo d'Italia. la sua egemonia fu appena contrastata per pochi anni da Moratti vecchio. E che dire dell'Inter derubata a Torino con la Juve nel 1998, con un clamoroso rigore di Juliano su Ronaldo ignorato e con il successivo goal della Juve nel rovesciamento di fronte, con il povero Simoni, allenatore dell'Inter, che voleva entrare in campo.
    Noi, pur essendo stati una grande squadra, abbiamo vinto con il gioco e con la lealtà sportiva, con Berlusconi che ne faceva addirittura una questione fondamentale, salvo poi sprofondare in una crisi che ci ha condotti a dove siamo ora ma mai cercando di barare in campo, di alterare i risultati.
    Ritornando all'attualità, la partita di domenica prossima è stata apparecchiata nel modo migliore per la Juve. Solo stamani Pioli ha provato un 4-4-2, arrivando 4 mesi dopo che io, insieme a pochi altri, invocavamo una maggiore copertura difensiva. Purtroppo, il suo ravvediemnto è troppo tardivo ed i buoi sono quasi tutti scappati dalla stalla, lasciando un gran puzzo ed un grandissimo rammarico su quello che poteva essere e, probabilmente non sarà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'accordo Giuseppe da Firenze,
      Ma si parla del passato e di gesti poco eleganti ci sono stati anche in casa nostra , vedi Marsiglia,
      credo sia meglio parlare del presente e del futuro del calcio sennò non la finiremo mai con gli elenchi dei torti o favori subiti,
      Poi se veramente è tutto uno schifo questa serie A allora sono due le strade credo,
      O non vederlo più e tifare per l'atletica leggera o altro,
      Oppure scendere in piazza e gridare allo scandalo e cercare di modificare il marciume del calcio,
      la mia idea è che si può ancora vincere un campionato in modo regolare e meritato, come l'inter di quest'anno ahimè,
      il resto per me sono piagnistei,
      è solo una mia opinione senza offesa per nessuno 👍

      Elimina
  41. Tutta questa stagione è stata stranissima...
    Potevamo chiuderla con la soddisfazione di aver fatto un ottimo campionato.. invece ci siamo infilati in un "cul de sac" che ci ha fatto fatto fare una grossa figura di merda! e non mi interessa se siamo in buona compagnia la figura rimane.
    Le mie speranze a oggi sono
    - Che l'infame guantonato vada subito fuori dai coglioni.. mi darebbe fastidio ogni volta che guardo il Milan.
    - Finire questa stagione al meglio.
    - Che la società metta in sicurezza il bilancio in modo che nessuno abbia cazzi nei nostri confronti anche se altri se ne sbattono e vanno avanti... voglio vedere i cuginastri e la juve cosa faranno l'anno prossimo...
    Per quanto riguarda la partita con la Juve non mi interessa come finisce tanto quelli sono fuori stando a quanto leggo nel blog.
    C
    -

    RispondiElimina
  42. La società mette in sicurezza il bilancio ok. Ma se non vengono sanzionate società che hanno 200 milioni di passivo chi cazzo ce lo fa fare di avere il bilancio immacolato? Non dico di creare perdite per 200 milioni ma che cazzo....la Roma può permettersi Mourinho sapendo già che non farà la Champions e noi dobbiamo continuare con Pioli perché dobbiamo tenere il bilancio in ordine?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Richi una mezza risposta l'hai gia avuta... noi abbiamo una finanziaria e tu credo sappia come ragiona una finanziaria...
      Per quanto riguarda gli altri tu cosa preferisci? Una squadra sempre sul filo del rasoio oppure una società che sia relativamente tranquilla? Certo io come tutti mi aspetto che il Milan faccia di piu e meglio ma come detto nei miei post precedenti io non sono dentro la società e quindi non so quello che dice la proprietà ai dirigenti... posso immaginare da quello che dice maldini che siano quest gli input della proprietà ... prioritario è mettere in sicurezza la società poi si può parlare di creare il ciclo con acquisti magari dicutibili ma che sono funzionali ad un progetto di crescita... sarà un caso ma i due 'nonnetti'caratterialmente sono importanti per la crescita dei cuccioli che abbiamo in squadra...
      Poi ovviamente non tutte le ciambelle ecc ecc.
      Sai una cosa è creare una squadra con una base solida ed allora i tempi si accorciano un'altra è partire da un deserto... e li i tempi aumentano.
      Io penso che a prescindere da qualche sbaglio che ci stà la squadra sta migliorando e questo per ora mi basta..con questo non dico che sono soddisfatto però vedo un programma che qualche frutto lo ha gia dato.. se poi riusciamo a centrare la CL allora forse siamo l'unica squadra che ha centrato l'obbiettivo.
      Non parlo dei cugini perché una squadra cosi avrebbe dovuto fare il doppio di quello che ha fatto...poi hanno avuto il culo che vidal si e rotto ed allora il fenomeno conte ha dovuto per forza inserire il partente...trovando la quadra del cerchio..e proprio vero se non hai culo lo scudetto non lo vinci e vidal infortunato è stata una bella botta di culo che ha permesso a conte visto che lo voleva lui di non venire esonerato salvando la faccia.

      Elimina
  43. La cosa più ridicola è che questi 3 parlano ancora di "monopolio" nel sistema calcio.
    Non hanno capito: sono stati deferiti alla commissione Uefa, mica al tribunale "internazionale" di Madrid.
    Chi organizza decide le regole, poi ognuno libero di fare concorrenza con un torneo delle banane fra 3 squadre...😂😂😂 nessuno gli impedisce di farlo, ma di certo non possono dettar legge in casa di altri.
    Dentro o fuori, se dentro attraverso la commissione disciplinare della Uefa.
    Chi vorrebbe invece opporre divieto a scegliere sono le 3 nei confronti delle 9.
    Se nello statuto (come pare) ci sta scritto che il tutto era condizionato all'approvazione della Uefa...si attaccano al cazzo perché manca un presupposto fondamentale per la sussistenza di quel golpe.
    😝

    RispondiElimina
  44. Richi, il nostro bilancio non è in ordine da diversi anni, gli ultimi due -146 e - 194.
    La differenza tra il Milan ed altre è che la proprietà ripiana le perdite (ma non gode nel farlo) piuttosto che indebitarsi con Istituti di credito.
    Nella società inter è un coro di tutti i dirigenti nell'affermare che si dovranno ridurre i costi.
    Se avranno l'abilità e la fortuna di farlo cedendo giocatori strapagati e non essenziali, bene...altrimenti ci sarà da ridere.

    RispondiElimina
  45. Se non ricordo male i prescritti hanno chiuso l'ultimo bilancio a -100, in tempi di pandemia (noi -194).
    Hanno potuto farlo in virtù di allegre plusvalenze ed ancora più allegre sponsorizzazioni mostruose dalla Cina.
    Hanno anche incrementato i ricavi giocando la Champions (una qualificazione a nostro danno nei minuti finali dell'ultima partita).
    Le sorti si sarebbero potute invertire, ma così non è stato.

    RispondiElimina
  46. Giuseppe, secondo me l'unico modulo che consentirebbe al Milan di schierare i suoi migliori giocatori in ruoli a loro adatti è il 3-5-2, oppure un 3-4-1-2.
    Il "sacrificato" sarebbe Saele in favore di Romagnoli.
    Ne gioverebbe la fase difensiva, ma non solo.

    RispondiElimina
  47. Dal sito della Gazzetta :
    Secondo il New York Times le tre società sono pronte ad intraprendere azioni legali nei confronti di chi si è tirato indietro.

    Continua la battaglia Superlega. E secondo il New York Times Juventus, Real Madrid e Barcellona, che non hanno firmato la lettera di rinuncia al progetto inviata dall’Uefa, sarebbero pronti a passare al contrattacco. I tre club starebbero infatti minacciando di intraprendere un’azione legale contro le squadre che si sono tirate indietro. Fanno riferimento al già noto documento istitutivo della Superlega, che tra le altre cose prevedeva una penale di circa 150 milioni di euro. Ma c’era il dubbio che restando solo 3 club, il quadro legale sia cambiato e la sanzione non valga più.

    Va a finire che dobbiamo pagare la penale alla UEFA e la penale alla Superlega 😆😆😆😅😅😅

    RispondiElimina
  48. Caro Giuseppe,amico di...Pioli,ti scongiuro in ginocchio:dammi in anticipo la tua formazione per battere la Juve.E ricordati,e te lo dico con simpatia,che lamentarsi è da provinciali.

    RispondiElimina
  49. Giuseppe,ti prego,sto ancora aspettando la tua formazione.Fammi dormire sereno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Darwin se vogliamo vincere io scenderei con un 6-5-3
      Lì anche Valeri può poco 😅

      Elimina
  50. In effetti, lamentarsi per un minuto in più di recupero è da provinciali.
    Come provinciali erano Rivera, Sacchi, Van Basten.

    RispondiElimina
  51. E poi prometto che non mi pronuncio più,
    Se vogliamo dirla tutta gli unici a cagarsi sotto oggi sono quelli della Juventus, è la sola "Cattiva" che non si è sganciata dalla Superlega, ed invece il Milan propio oggi alla vigilia del match che potrebbe assegnare un posto in Champions League si è defilato dalla Superlega, è tornato tra i "Buoni"
    Prevedo un Valeri pro Milan 🥴
    Forse è il caso di parlare di calcio giocato ogni tanto, e che vinca il migliore 👍

    RispondiElimina
  52. Parlare di calcio giocato non diverte. La maggior parte delle persone attribuisce i propri insuccessi (e per la proprietà transitiva della propria squadra) al complotto. Per cui almeno l'80 per cento dei ragionamenti che si sentono nei bar tratta di arbitri, di proprietà delinquenziali, di dirigenti incapaci ecc ecc (in politica Deep state grande reset 5g alieni ecc ecc). Caro Roberto niente di nuovo sotto il sole. Tutto questo blaterare mi ha un po' stancato. Ma sicuramente ritornerò a partecipare al circo non appena ne avrò di nuovo voglia.

    RispondiElimina
  53. Il calcio giocato da sempre si intreccia con quello non giocato.
    Quando i giocatori si vendevano le partite che finivano con i carabinieri in campo, non so se fosse giocato o meno.
    Che i gobbi siano gli unici a restare nella super isola deserta (tra le italiane) non è un caso.
    Come deve pesare essere riusciti solo due volte ad alzare quella coppa: "se non puoi averla eliminala".
    Battaglia persa in partenza su tutti i fronti, a volte sarebbe meglio arrendersi all'evidenza.

    RispondiElimina
  54. Non ci sono complotti contro il Milan.
    C'è solo una corrispondenza temporale tra il clamore mediatico dei rigori concessi, che si è fatta sempre più forte ed insistente, e qualche decisione che è apparsa compensativa.
    Comunque...vediamo se riusciamo a non perdere la decima di fila in casa loro, come scrive Landolfi anche per questo è l'anno buono.

    RispondiElimina
  55. Premesso che abbiamo rimediato l'ennesima figura di merda tornando come cagnolini dalla Uefa ed è la seconda volta dopo esserci fatti escludere dalle coppe.
    Mi auguro a sto punto che i gobbi vengano esclusi dalla prossime competizioni europee visto che non hanno patteggiato.

    RispondiElimina
  56. Gazzetta - Gigio, voglia di Milan: ma richiesta e offerta restano distanti

    A me sti titoli, come quelli sulla bandiera e il cuore rossonero danno il vomito.
    A 22 anni stai a rompere i coglioni perchè 8 mln che il 99% dei tuoi coetanei non guadagna e hai voglia di Milan?

    RispondiElimina
  57. Sono troppo orgogliosi per patteggiare. Prevedo dimissioni, in casa juve, pretese dalla casata, in Spagna potrebbero essere pretese dai tifosi.

    Chelsea e Tottenham su Donnarumma?
    Loro tengono denari, quindi rinnovo per 2 anni a fine maggio e trasferimento ad agosto per 35/40 milioni.
    Sarebbe la conclusione migliore per tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non per il pizzaiolo e famiglia che vedrebbero le loro commissioni drasticamente ridotte

      Elimina
  58. Darwin, più che farti dormire sereno, ti tengo sveglio ,ora, per l'intera giornata sulla formazione che , banalmente, Pioli, avendoli tutti a disposizione, poteva già adottare da parecchi mesi a questa parte e salvare la stagione, soprattutto negli scontri persi nel ritorno con le grandi, tutte rigorosamente persi:
    Tatarusanu
    Tomori,Kjaer,Romagnoli
    Calabria,Kessie,Chalanoglu,Bennacer, Hernandez
    Ibra e Rebic.
    Rigorosa consegna per Calabria ed Hernandez: non accentrarsi mai e puntare sul fondo,cercando il cross, altrimenti in mezzo ci sarebbe un traffico peggio degli inizi di Agosto in autostrada.
    Lo so che la tua richiesta è una sfida nei miei confronti dicendo, vacci tu al posto di Pioli, ma allora non si dovrebbe parlare di niente e, come diceva Sacchi, che non aveva avuto una carriera importante da giocatore che è ridicolo pensare che per discutere di Ippica bisogna essere stati cavalli o fantino.

    RispondiElimina
  59. Speriamo domani di non fare figure di merda. Punto.

    RispondiElimina
  60. La miglior formazione, che poi è quella che ci ha tenuto primi in classifica per mesi è il 4231, ed i fatti il mister quella ha fatto.

    Giocando a 3 avremmo solo gabbia come sostituto e cmq tomori è arrivato a gennaio e non a settembre.

    Kessie mezzala vale la metà di kessie mediano.

    Chala nel centro del campo potrebbe al limite vedere gli avversari corrergli intorno....

    Se la merda ama il Milan e rifiuta 8m e si libererà a zero.... cosa sarebbe accaduto se je stavamo sul cazzo?

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dobbiamo farne una bandiera per questo suo amore 😅

      Elimina
    2. Chala, in fase di possesso, sarebbe l'uomo tra le linee, il rifinitore, sebbene lui non abbia il lancio illuminante , preferendo quasi sempre concludere da solo. Kessie e Bennacer sono i due mediani di questo schema, con possibilità anche di sganciarsi ma la linea che devono rispettare è quella della mediana, a protezione della difesa.
      Già con l'arrivo di Tomori a Gennaio potevi inventarti qualcosa e non perderle tutte!
      Poi, non si può dire che il 4-2-3-1 fose la panacea per tutti i mali: è un modulo dispendiosissimo che non può essere applicato tutto l'anno se non con un grande ricambio di giocatori. Appena i due mediano si sono ridotti in polpette, con Bennacer addirittura assente per mesi, dovevi capire che la protezione della difesa non funzionava più ed apporre dei correttivi, senza essere nemmeno un genio ma un allenatore intelligente. Invece, ha proseguito con un modulo non più sostenibile andando a sbattere contro un muro. Domani da dentro o fuori devi inventarti la qualcosa, perchè già in partenza non c'è partita, in tutti i sensi, ma se poi fai dei regali preziosi a Madamma, allora i guai te li vai proprio a cercare e Pioli, in questo, è campione con dei gironi di ritorno da incubo, ovunque sia stato.

      Elimina
    3. @Saso. Il capoverso su donnarumma mi ha steso. "Bastardo"!!!!:) :) :) :)
      Ciao Gente
      Lehane

      Elimina
  61. Grande Cazzidis che oltre alla figura di merda planetaria rimedia anche un ammenda di 7,2 milioni degno rappresentante del circo elio..
    Strano poi che il Tottenham offra 20 milioni per avere Conte e non contatta Pioli😂😂

    RispondiElimina
  62. Se perderemo sarà sopratutto per i nostri demeriti è dalla partita con il Lille che prendere tre fischioni con squadre di un certo livello è diventato una regola e questo non depone certo a favore del trainer certo che nasone non si è mai imposto alle luci della ribalta per aver salvato la baracca mai ormai ci siamo abituato a vederlo annusare l erba raccogliedo il pallone dal fondo del sacco la nostra prerogativa non è andare in CL ma dotarsi di un attaccante forte e giovane non di un vecchio matto che fa saltuariamente il fenomeno dei dirifenti capaci e non vecchie glorie allo sbaraglio e mandando via i giuda che ci impestano dall interno

    RispondiElimina
  63. Buon Compleanno FRANCO BARESI vero capitano e vara bandiera rossonera

    RispondiElimina
  64. Esatto Giuseppe, si può discutere sul portiere, per il resto la migliore formazione per le caratteristiche dei nostri è sicuramente quella da te indicata.
    Sarebbe stata anche doverosa (oltre che migliore) con notevole vantaggio in classifica, gambe che giravano meno.
    Solo un mediocre in panchina ha gettato alle ortiche quel vantaggio incaponendosi nel suo modulo con il quale Theo e Calabria soffrono in fase difensiva, siamo costretti a schierare un terzino equilibratore come ala destra, spesso non riempiamo l'area di rigore tenendo largo a sinistra anche l'altro "trequartista".
    Non ci vuole un Conte per capirlo, lui che pure ha il solo Ranocchia come riserva di ruolo ai tre centrali con i quali ha svoltato la stagione.
    Kolarov e d'Ambrosio inventati in alcune partite tra i tre centrali, non si sono più visti. Ha esaltato così le qualità di Hakimi e Darmian.
    Ha trovato spazio ad Eriksen tra i 5 di centrocampo (da noi sarebbe Calha).
    Purtroppo, come dici tu, i buoi sono quasi tutti usciti dalla stalla, a noi è rimasto lo sterco, che a qual predicatore della domenica piace molto annusare.

    RispondiElimina
  65. Se Donnarumma Resta al Milan io cambio squadra. Stamattina dopo colazione Stavo per vomitare visto che su milannews c'era il solido pseudo leccaculo giornalista(GIORNALISTA????) che scriveva che Donnarumma ama il Milan e che anche la sua famiglia è favorevole al rinnovo. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Se fossi un monarca dittatore lo farei rinchiudere in cella a vita solo per essersi permesso di offendere in questo modo l'intelligenza di noi tifosi.... davvero Credetemi Non ne posso più di vedere accostato al Milan questa figura immonda ed oscena.
    RIPETO. Io Non critico che uno voglia andare via dal Milan.... io critico I MODI...la FALSITÀ....l'IRRICONOSCENZA.
    ....
    Ora Parlando di calcio giocato un giorno per volta ...oggi tifiamo Spezia e Fiorentina....!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi chiedo se veramente pensano che la gente sia lobotomizzata con sta storia nauseante dell'attaccanento alla maglia e della bandiera . Ogni rinnovo monta un teatrino del cazzo vuole una barca di soldi quando piglia tre goal a partita, e me ne frega nulla se la colpa è della difesa visto che dicono che è tra i più forti al mondo deve fare i miracoli perché per le parate normali basta tatarusanu. Questo ha più fan tra i giornalisti che tra i tifosi.

      Elimina
  66. Il comunicato dei 3 dissidenti ad oltranza manda in eurovisione un rumore assordante come di unghia sul vetro...😂😂😂
    Un po' di dignità signori.
    Avete perso, straperso, su tutta la linea del fronte.
    Avete minacciato voi le altre 9 farneticando di un patto vincolante e di sanzioni che sapevate essere una bufala.
    Forse solo Infantino può salvarvi (ed a lui mirate per non essere bastonati come meritate).
    Sprovveduti da quattro soldi.

    RispondiElimina
  67. Manchester United, City, Chelsea, Liverpool, Arsenal, Tottenham, Atletico, Milan e Inter hanno definitivamente abbandonato il progetto Superlega e sono state reintegrate dalla UEFA. Per loro, dunque, il caso è chiuso. Le tre ribelli, invece (Real Madrid, Barcellona e Juve) non hanno nessuna intenzione di recedere. E torna in auge il vecchio discorso delle penali da pagare in caso di uscita, previste dal contratto istitutivo della Superlega. Alla Gazzetta dello Sport, però, risulta che, una volta via il 70% dei membri, la società si scioglierebbe senza penali. Juve, Real e Barça, comunque, per ora continuano a "minacciare" gli ex alleati, chiedendo il pagamento di milioni per aver lasciato il progetto. Ma verso di loro sta per partire l’inchiesta disciplinare della UEFA.

    RispondiElimina
  68. Ancora una volta Paolo ha preso la giusta posizione ed è stato anche più lungimirante chiedendo scusa, cosa che adesso la Società Milan tutta ha dovuto fare.
    La classe non mente.

    RispondiElimina
  69. Shevchenko: "Non ho capito il senso della Superlega. E neanche come l\'hanno presentata""Superlega? Non ne ho capito il senso". Parla così Andriy Shevchenko, a Sky Sport: "In particolare il modo in cui l'hanno presentato e le regole studiate. La Champions League offre la possibilità a squadre di tante nazioni di partecipare, non solo per poter vincere ma anche giocare partite inattese per la tua carriera".

    La classe non mente.

    RispondiElimina
  70. Bene, Ceferin, on linea cn quanto rappresenta, ha imposto il METODO: pizzo del 5 per cento. Viva il calcio della GGenteee. Che risate...
    Lehane

    RispondiElimina
  71. Il Corriere della Sera torna sul confronto della scorsa settimana tra Donnarumma e gli ultras della Curva Sud rossonera. A un certo punto - scrive il quotidiano - Gigio ha pronunciato una frase che è la chiave di tutto, la spiegazione di tutto: "Io voglio giocare la Champions". Fosse per lui - così ha confidato a chi gli sta vicino - l'ideale sarebbe giocare la Champions con il Milan, ma i desideri sono una cosa e la realtà un’altra.


    Poverino con un paio di mln in più magari magari si ricorda che a 21 anni ha davanti altri 15 anni di carriera

    RispondiElimina
  72. Milan news dice che la famiglia si schiera per il rinnovo ma dovrà accordarsi con Raiola......ma non ho capito....il cartellino è di proprietà del pizzaiolo? Non possono semplicemente dirgli"rinnoviamo e vai a fare in culo"?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stanno provando a riabilitarli perché hanno capito che tra i tifosi sta montando la rabbia, ma ti pare che il procuratore decide al posto del giocatore? Ci sono gli estremi per il tribunale dell'aja, la schiavitù 😂

      Elimina
    2. E se invece non fosse così?
      Chi può dirlo con certezza?
      Non è schiavitù, sono contratti.
      Se dai mandato ad un'agenzia immobiliare con esclusiva non è che poi puoi accordarti privatamente, anche se si tratta di casa tua.
      O meglio, puoi farlo ma paghi la penale.

      Elimina
  73. Ma vi pare che raiola, se non avesse niente in mano, potrebbe tirare la corda in questo modo, con quelle richieste (20 per lui e 3 per il padre)?
    Sicuri che dopo la guerra con Mirabelli dalla quale lui è uscito senza il becco di un quattrino, non si sia cautelato contrattualmente?
    Se si dà tutta questa importanza alla volontà di raiola, forse un motivo c'è.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è cautelato?? La firma la deve mettere dollarumma che evidentemente sa cosa ha firmato non è che quello gli ha puntato la pistola a maggior ragione dopo il casino per il primo rinnovo.

      Elimina
    2. Certo che ha firmato Donnarumma con raiola. Ma la cosa potrebbe non riguardare i risvolti recenti della vicenda.
      Sto affermando che il procuratore potrebbe avere voce in capitolo.

      Elimina
    3. Si ho capito ma la voce in capitolo gliela ha data il clan dollarumma quindi hanno poco da fare le vittime del procuratore cattivo.

      Elimina
  74. Adesso il mafioso è Ceferin.
    Invece quelli che sono pappa e ciccia con raiola sono delle vittime, poverini....le pressioni e le minacce della Uefa che gli impediscono di riprendere Pogba o di presentare Mbappe'.

    RispondiElimina
  75. Giuseppe
    Io cedo che i moduli vadano allenati, e possono essere allenati con tutti o quasi gli effettivi della rosa a disposizione.

    Fare una difesa a tre quando fino a gennaio aveva musacchio kajer gabbia Romagna e Duarte era roba da tso, per il mio punto di vista.

    Stesso problema a centrocampo con solo 3 di ruolo ad inizio stagione, con un benna che è stato fuori una miriade di partite.

    Avendo avuto a disposizione una prima punta di ruolo anziché 2 per solo il 40% delle partite non ha aiutato ad alcuna variante tattica a maggior ragione le 2 punte non avendo manco una prima punta a disposizione.

    Per me gli infortuni ed una rosa cortissima in alcuni reparti ne ha condizionato ogni esperimento tattico.

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  76. Sulle pagine del Corriere dello Sport si parla del futuro dell'Inter. "Zhang taglia stipendi e premi, la squadra dice no", scrive il quotidiano. Il presidente interista ha annunciato l'austerity con taglio dei costi in vista della prossima stagione del 10-15% ma chiederà alla squadra e ai dirigenti di rinunciare a uno-due mesi di stipendio e ai premi Scudetto, singoli, inseriti nei contratti. Alla squadra è già arrivata la voce della volontà del club e in tanti non sono d'accordo. A breve, forse già lunedì, il presidente parlerà ai calciatori ma potrebbero arrivare delle scosse di terremoto. Da parte dei giocatori, infatti, non ci sarebbe la voglia di rinunciare ad alcunché: al momento non ci sarebbero segnali per un accordo complessivo per tutto l'organico.


    Anala!!

    RispondiElimina
  77. Scossa di magnitudo 7,5 !!!! 😆😆😆
    Conte se ne va e con lui Lukaku, mendez si riprende Hakimi e Lautaro si farà pagare gli stipendi a Barcellona...😂😂😂😝

    Che scudetto triste!!! Quello che succede quando lo vinci a debito.
    Madò che proposta, uno/due mesi di stipendio e niente premi, per dirlo il presidente quando sono ancora "in festa" questi stanno alla canna del gas..🤭🤭🙄

    RispondiElimina
  78. Un esempio di come l'odio, anzi diciamo forte risentimento, cambia radicalmente la realta': Giuseppe da Firenze, il tuo racconto del famoso fallo di Juliano e' piuttosto fantasioso. Sono sicuro che non l'hai fatto in malafede, perche' mi sembri un tifoso civile, pur legittimamente odiatore seriale de soliti. Il fallo o presunto fallo di Juliano avvenne con la Juve gia' in vantaggio dal primo tempo, Juve che era in testa alla classifica di due punti e che aveva sfiorato il raddoppio piu' volte. Poco dopo il mancato rigore all'inter fu concesso un rigore alla juve che Del piero falli'. Fu questa concessione che fece imbestialire Simoni. Se fosse stato concesso il rigore all'inter e se fosse stato realizzato i punti sarebbero restati due di vantaggio. Poi negli anni e'diventato che se l'inter segnava quel rigore avrebbe vinto lo scudetto..la rabbia deforma, oh se deforma...saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei tu, ladro ,che arrivi nel mondo Milan a spargere l'odio!
      Pezzo di merda !

      Elimina
  79. Ciao Giuseppe,certo la mia richiesta era una bonaria e sciocca provocazione,che lascia il tempo che trova. Non credere che io sappia esattamente che formazione mettere.Sono d'accordo su tutto quello che dici,soprattutto che negli scontri importanti,quando si trattava di racimolare qualche punticino d'oro,la formazione avrebbe potuto essere,al netto delle assenze,quella che dici tu.Pioli è un discreto allenatore ma gli manca lo zic per fare il salto di qualità.A mio modesto avviso ha sbagliato tattica contro le squadre contropiediste.Un esempio per tutti:contro lo Spezia abbiamo permesso ad Agulero di diventare,per 90 minuti,un piccolo Garrincha.Buona domenica.

    RispondiElimina
  80. Ma che razza di formazione sta mettendo Pioli ? Se la sta facendo addosso già prima di iniziare.

    RispondiElimina
  81. Una domanda sorge spontanea...ma piollo, che ha voluto fortemente la conferma di Krunic, ponendo il veto sulla sua cessione (quando aveva richieste concrete) DOVE pensava di farlo giocare?
    Trequartista non lo è mai stato (semmai mezzala non prevista nel suo modulo), ma anche nel caso lo fosse: Calha e Diaz, poi Leao (che si dice non possa giocare centravanti), Rebic ed Hauge; poi ancora Saelaemekers ed il suo Castillejo.
    Quindi? Tre mediani per due ruoli e tre/quattro giocatori per un ruolo?
    Il tempo per capire che non è un mediano lo ha avuto (un anno circa prima dell'estate), quello che "non ha avuto il tempo" di capire è che al posto di Rebic, come contro la Samp, fa solo ridere.
    Infatti rido...😂😂😂

    RispondiElimina
  82. Quindi rebic Leao e hauge che evidentemente deve averci provato con la moglie per meritare l'embargo e questo veramente vuol fare giocare Diaz esterno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno uno fuori ruolo ci deve essere sempre secondo Pioli

      Elimina
    2. Che poi ha messo Meite trequartista, non lo ha fatto giocare quando chalanoglu faceva cagare e lo deve far giocare domani esterno coi suoi 50 grammi??

      Elimina
  83. Intanto il Napoli ha già chiuso la pratica Spezia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo Pioli nonostante i limiti della squadra poteva farsi umiliare e prendere a pallonate in quel modo dallo Spezia.
      Ecco quella sera era da cacciare.

      Elimina
  84. È chiaro che il Napoli farà 12 punti da qui alla fine. Come fa a non farli ?

    RispondiElimina
  85. Spezia-Milan roba da multare tutti...

    RispondiElimina
  86. Praticamente lo Spezia non è neppure sceso in campo.... Ma la colpa è solo nostra per i punti gettati alle ortiche.... io Ribadisco il mio pensiero se il Milan non dovesse andare in Champions ...la definirei una stagione fallimentare per il mister.. non puoi concludere il girone di andata staprimo e poi non arrivare fra le prime 4

    RispondiElimina
  87. Dovesse vincere anche la Lazio a Firenze domani sera in caso di risultato negativo(cosa possibile direi) ci troveremo virtualmente sesti visto che la Lazio ha una partita in meno che vincerà visto come se la sono giocata per il recupero. Quindi mi chiedo come si fa' a confermare un allenatore che ha dilapidato un vantaggio di punti come il nostro e che riuscirà in un impresa negativa senza precedenti....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo una società che non ha ambizioni sportive può confermarlo. Il fatto che costa poco e non ha nessuna pretesa sul mercato che pure gli vendono Mezza squadra andrebbe in conferenza a recitare il rosario sono importanti.

      Elimina
    2. L' importante è che costi poco, aziendalista e zero pretese di mercato.
      Allenatore ideale per elio.

      Elimina
  88. Inutile prendersela con Pioli (criticarne le scelte è doveroso) a fine campionato si faranno i conti.

    RispondiElimina
  89. Napoli che può comodamente fare filotto fino alla fine e Dea che può tranquillamente fare nove prima dello scontro con noi. È chiaro che solo una vittoria domani può tenerci in corsa, viceversa possiamo salutare la stagione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ultime tre non facciamo 9 punti, è praticamente impossibile.

      Elimina
  90. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  91. Mamma mia quanto pesa la partita di domani sera

    RispondiElimina
  92. Io son sempre fuori dal coro.. ma non mi dispiace.
    Prima c'era ringhio che non capiva un cazzo e che aveva distrutto una squadra...poi c'è stato conte che andava licenziato.. poi ha avuto la botta di culo di Vidal out che lui avrebbe indefessamente fatto giocare per non perdere la faccia ma perdendo lo scudetto..poi c'è stato pirlo cha da maestro è passato ad apprendista ora tocca a pioli.. vabbè..

    RispondiElimina
  93. Tranquilli domani i "Cattivi" sono loro, qualche aiutino dal Palazzo ci sarà, poi però bisogna fare gol , vedremo un Valeri finalmente pro Milan 😆😅👍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .... ovviamente il mio messaggio era ironico 😅
      A dirla tutta nessuna delle due meriterebbe la Champions, hanno buttato alle ortiche una stagione.

      Elimina
  94. ...e se anche arrivasse quinto il Milan sarebbe ripescato in Champions League vista la probabile squalifica di due anni della Juve,
    Hanno pensato bene di defilarsi dalla Superlega, mica sprovveduti i nostri dirigenti 😅😆

    RispondiElimina
  95. Il problema è che rischiamo di essere virtualmente sesti domani sera, non quinti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Richi , ma non possiamo mica sperare in uno scandalo Lotito adesso 😆😆😅 va bene tutto ma se neanche quinti basta è meglio che si nascondono 👍

      Elimina
  96. Se arriviamo sesti dopo essere stati se secondi fino a ieri, nell'anno che va in Champions la quinta allora facciamo tripla figura di merda. La prima per essere entrati nella SL,la seconda per essere usciti quando abbiamo capito che i gobbi potrebbero restare fuori,la terza per aver battuto un record di discesa che risulterebbe difficile da spiegare anche per Ghedina

    RispondiElimina
  97. Immaginati se siamo usciti perché abbiamo visto che potevamo entrare dalla porta di servizio e poi arriviamo sesti...ci prenderanno per il culo per un centinaio di anni

    RispondiElimina
  98. Marotta dice che la situazione è disastrosa, ma che non ci sono responsabilità.
    Lui che viene dalla juve ed ora è all'inter...e "NON CI SONO RESPONSABILITÀ"?
    È un mondo sottosopra, le cazzate che si leggono e sentono sono senza pudore.

    RispondiElimina
  99. Strano che Gagliardini dice che la mentalità vincente l' ha portata Conte, pensavo si riferisse a quando Pioli alleno' l' inter 😁😁

    RispondiElimina
  100. Quindi siamo a -17 dall' inter, strano che qualcuno non va a riprendere i miei post quando scrivevo che ci avrebbero dato dai 15 ai 20 punti, oppure quando scrivevo che probabilmente non saremmo entrati nelle prime quattro ( eravamo secondi )..
    Il calcio è facile da capire, basta non guardarlo con gli occhi del tifoso oppure non avere simpatie e quindi difendere a prescindere mediocri come la turca..

    RispondiElimina
  101. Ti riferisci a me probabilmente.
    Bravo, vuoi un applauso?
    Sei proprio bravo a rimarcare i pronostici che FORSE indovinerai.
    E quello dei 2/3 massimo se va bene nelle ultime 5 partite?
    Quello chi lo ha scritto?
    Calha ottimo giocatore.

    Nel calcio a volte può essere decisivo anche il più scarso della compagnia, ma se preferisci Diaz dietro ad Ibra ed il turco in fascia, vuol dire solo una cosa che conferma gli ultimi mesi: ce la stai mettendo tutta per arrivare sesto e puoi anche riuscirci.
    Forse vuole sorprendere la juve, l'avrebbe sorpresa meglio mettendo Calabria centravanti ed Ibra terzino....😂😂😂
    Forza Milan, sempre e comunque.

    RispondiElimina
  102. Forse non vale 40 milioni ma De Paul oggi ha fatto vedere che la maglia dell'udinese gli va' strettina e Vale devo dirti che nonostante il turco abbia un buon potenziale i top club sceglieranno di spenderne 40(chi può) per De Paul piuttosto che zero per Chala

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre detto che De Paul mi andrebbe bene, pare che il Milan ci stia tentando, con poche possibilità di riuscita.
      Quindi se resta Calha a me va bene.
      Va bene perché ci sono altri ruoli da rinforzare prioritariamente e tutti sanno quali sono.

      Elimina
  103. No, poi non è "probabilmente non saremmo entrati fra le prime quattro"...no, no, è "ha più probabilità il Parma di salvarsi che il Milan di andare in Champions".
    Non cambiamo le carte in tavola...😆

    RispondiElimina
  104. E se anche venissimo ripescati come Quinti al posto della Juventus mi piacerebbe vedere le bandiere del calcio giocato come Maldini e la dirigenza Milan rifiutare, in fondo fino a ieri eravamo i "Cattivi" anche noi,
    Ma questo non lo faranno mai,
    siamo tutti paladini a parole e strozzini nei fatti 😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E perché mai dovrebbero rifiutare?
      Sa fanno i giapponesi nell'isola deserta a guerra conclusa, mica è colpa del Milan, tanto meno proprio di Maldini che si è dichiarato subito contrario, prima ancora della società ed ha indicato LA STRADA.

      Elimina
    2. Guarda Vale se si sono tirati fuori è solo per interessi e non perché si sono ravveduti, non avrebbero firmato la adesione al progetto se fosse come dici, tipo il Bayer Monaco etc etc
      E riguardo a Maldini in qualunque società dove lavori se vai contro la dirigenza o ti licenzi o vieni licenziato, questo nel mondo lavorativo di noi esseri normali

      Elimina
    3. Sarà anche per interessi che evidentemente le altre 3 non hanno, quindi se restano fuori da tutto ben gli sta'.
      Visto che la società ha seguito (anche per interessi) la strada seguita da Paolo devono solo dirgli bravo e ringraziarlo.
      In qualunque società che conosco io è così.
      Con grande soddisfazione di Maldini che quelle cose ha detto per convinzione.

      Elimina
    4. Scusa Vale se ho capito bene tu hai una società o azienda, hai dipendenti? Se un tuo dipendente va a raccontare in giro che il tuo Prodotto fa' schifo tu che fai ?
      Lo promuovi direttore marketing?
      Boh se è così e hai bisogno di qualche dipendente avvisami non si sa mai che mi oropongo 😅😅👍

      Elimina
  105. De Paul è un ottimo giocatore e tale rimane anche quando commette un fallo demenziale che regala rigore alla juve.
    Qui invece qualcuno è convinto che un giocatore è bravo se gioca tutte le partite da 7.

    RispondiElimina
  106. Io non rinuncerei se andassimo al posto di gobbi, poi se la merda guantonata firma per loro e stanno fuori dalla Champions sarebbe il massimo

    RispondiElimina
  107. Perdonate la confusione dei tempi verbali...🤔

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Richi 👍
      Sono cose che nel mondo del calcio non succederanno mai 👍

      Elimina
  108. Fratelli buonasera. Anche a me De Paola piace molto am , ho paura che via da Udine faccia la stessa fine del Papua via da Bergamo. Da fenomeno a riserva di quello scarso di Suso . È credo che x quella cifra si può puntare ad altro . Discorso Ciampino, se proprio si entra che lo si faccia dalla porta principale. Non voglio fare come i cartonati che hanno approfittato delle disgrazie altrui andando a soffiargli i giocatori ai gobbi quando furono retrocessi. Piuttosto fuori che così.
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  109. Scusate ma io sto con Vale. A parte il 3-5-2 la visione più completa c'è l'ha lui. La verità la scopriremo domani sera. Riusciranno i nostri pseudo venduti, arbitro compreso, a darci una gioia? Sempre io ci credo!!!!!

    RispondiElimina
  110. A prescindere dal risultato benvenuto Maignan!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuto, e sicuramente non è un bimbominkia come Vampirumma

      Elimina
  111. La lazzietta ha beccato la sveglia

    molto bene

    RispondiElimina
  112. No Roberto, esempio per me niente affatto calzante.
    Il prodotto del Milan ed anche di Gazidis non è la superlega, quello è uno strumento sbagliato che porterebbe l'azienda alla rovina.
    Se un mio dipendente (del quale immagino la posizione già prima di provare ad usare quello strumento) esprime la sua opinione senza toni eccessivi e dopo 48 h. la sua posizione si rivela più corretta e lungimirante della mia, posso solo prenderlo in maggiore considerazione in futuro.
    È inutile estremizzare le cose stravolgendone la realtà.
    Dimmi una cosa...i tecnici ed anche giocatori dei Club ritiratisi che hanno preso le stesse posizioni di Paolo, sono stati licenziati o messi fuori rosa? Guarda che loro sono molto più "dipendenti" di Maldini. Semmai Elliott deve ringraziare che Paolo abbia a cuore il Milan e solo per questo non li manda a quel paese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci siamo Vale,
      il tuo discorso aveva senso se Paolo avesse espresso le sue convinzioni in società, a quattr'occhi con la dirigenza, ma guarda caso lo ha detto alla Stampa , scusami non è la stessa cosa, è come remare contro chi ti sta pagando lo stipendio, e questo in qualsiasi società lavorativa significa licenziamento o dimissioni come preferisci,
      Poi vogliamo dire che Maldini è una bandiera e quindi immune da tutto, diciamolo, se lo avesse fatto Alfonsino Tuniddu forse cambiavano le cose .

      Elimina
  113. Ora per arrivare sesti ci si deve impegnare. Tutto è possibile però.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... è dura 😅
      Diciamo che abbiamo un piede in Champions League

      Elimina
  114. Tu Roberto parli di Milan che deve meritare di ottenere il suo obiettivo per meriti senza pensare a torti arbitri e complotti di palazzo.
    Bene, appunto il merito sportivo sarà sempre un elemento fondamentale nello sport, che tutti (o quasi) vogliono e che si protesta quando viene calpestato.
    Per me il cinismo non va bene, rende solo persone peggiori ed impedisce di inseguire valori.
    Ognuno libero di essere come crede. Ceferin avrà mille torti, ma in questo caso sta dalla parte giusta.
    Il Milan non dovrebbe accettare di andare al posto dei gobbi squalificati?
    Invece per me assolutamente sì.
    Sarebbe come dire che a fronte di una invasione di campo non bisognerebbe accettare lo 0-3 a tavolino, e perché mai?
    Non è il Milan che impedisce ad Agnelli di riconoscere i suoi torti.

    RispondiElimina
  115. Continui a parlare di qualsiasi società lavorativa, ma non hai risposto alla mia domanda, i tecnici e giocatori degli altri Club hanno parlato in confessionale?
    Non siamo nella Bulgaria comunista, anche all'interno di una società ci possono essere posizioni diverse.
    Quello che descrivi tu è il padre padrone che non tollera di essere contraddetto.
    Non funziona così, mi spiace per te.

    RispondiElimina
  116. Non fidatevi. La rubejuventus ha più vite dei gatti. Mai darla morta pensiamoci noi a fare il colpo di grazia se ci riusciamo.

    RispondiElimina
  117. Certo hanno parlato dopo che le società si sono staccate dalla Superlega, non prima,
    Poi non si tratta di Bulgaria o altro, ti assicuro che nel mondo del lavoro non è come scrivi tu e quando vie i assunto tra ke varie voci vi è propio quella di non
    "Sputare nel piatto in cui mangi" non è proprio scritto così ma il senso è quello.

    RispondiElimina
  118. Sicuri che la Juve viene fatta fuori?

    RispondiElimina
  119. ...nei contratti di assunzione

    RispondiElimina
  120. Ma poi parli di ditte, di dipendenti, come se dovessero essere tutti sempre allineati e coperti, in fila per due....
    Quindi secondo te un socio di minoranza se non condivide una politica aziendale si deve dimettere o essere messo alla porta, un gruppo di dipendenti che sciopera perché uno strumento produttivo è pericoloso e non viene garantita la sicurezza sul lavoro...che si fa'? Li mettiamo al muro se non si dimettono?
    No, non ci siamo proprio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra che stai divagando,
      il mio discorso è semplice,
      Se io avessi una società che produce formaggi , e un mio dipendente va alla Esselunga a dire che il mio formaggio fa schifo e puzza, scusami io lo licenzio,
      Se invece viene nel mio ufficio e mi soiega che così come lo facciamo il formaggio non è buono e potremmo farlo meglio, beh podarsi che lo promuovo se ha ragione,
      Ho spiegato bene il mio pensiero?
      Diciamo che Maldini è andato alla Esselunga a dire che il formaggio puzza 😅😅

      Elimina
  121. Ti sbagli, molti hanno parlato prima, e proprio tu dicevi che sino a due giorni fa formalmente i 12 erano tutti dentro, il logo...ricordi? La forma in questi casi è sostanza...ricordi?
    Molti hanno parlato dopo le reazioni della piazza e solo successivamente le inglesi si sono ritirate.

    Quando si viene assunti i contratti prevedono riservatezza sui segreti d'ufficio e divieto di concorrenza, questi sono i vincoli, come il rapporto di fiducia che non viene inficiato da un'opinione diversa dal capo, altrimenti è regime.
    Poi se Elliott ha le palle per farlo può licenziare Maldini come ha fatto con Boban, 5 milioni, una figura di merda (per Elliott) e via...che problema c'è? 😂😂

    RispondiElimina
  122. Ripeto, Maldini non ha parlato di nessuna puzza di formaggio.
    Ha detto che per restare Parmigiano doc il Milan deve intraprendere altre strade.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok non doveva dirlo alla stampa, questo è il mio pensiero, poi ognuno la vede come preferisce,
      diciamo che non ha fatto una bella figura ne lui ne il Milan con quella uscita

      Elimina
  123. Qui non c'era alcun prodotto finito e venduto.
    C'era un progetto ed una intenzione annunciata.
    Quando ha parlato Paolo (intervistato, mica ha fatto una conferenza stampa apposita) e la puzza della superlega aveva già invaso tutti gli ipermercati esistenti... è una battuta, non te la prendere..😂😂

    RispondiElimina
  124. Vale ha ragione. Maldini è un asset per il Milan e Elliot sa che ha solo da guadagnare ad averlo come dirigente. Il problema è che Paolo conta moltissimo sul piano sportivo ma poco sul piano finanziario (poco non niente). Paolo non può obbligare Elliot a spendere ne a vendere. Ma senza Paolo saremmo tutti messi peggio con buona pace di chi non se ne rende conto.

    RispondiElimina
  125. Inoltre Maldini non ha fatto affatto una brutta figura... Anzi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso anch'io così.

      Lazio a -5 con 34 partite.
      Non è ancora del tutto fuori, ma deve vincere il derby e battere il Toro.
      Hanno minori possibilità rispetto a noi.
      Il Napoli non avrà scontri diretti, ma non incontri semplicissimi.
      Anche per i gobbi non sarà semplice se l'inter non va in ferie anticipate.
      L'atalanta ha il calendario migliore.
      Insomma, ancora tutto in gioco, per me un pareggio domani andrebbe benissimo.

      Elimina
  126. Figurati Vale non me la prendo 👍
    E per rispondere alla tua domanda riguardo il quinto posto , cone ho già detto a Richi so benissimo che nel calcio questo non succederà mai , era una provocazione,
    Quando nella vita vedi gente che dopo un terremoto trafuga nelle case per rubare qualcosa, di che cosa vuoi meravigliarti 👍
    È un mondo in cui ho sei leone o vieni mangiato come dice Ibra 😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...o sei leone o vieni mangiato come dice Ibra 😅

      Elimina
  127. Luis Alberto 4,5 – Impalpabile per gran parte della gara.

    Quindi non gioca sempre alla grande, pensavo non sbagliasse una partita. 😅

    RispondiElimina
  128. Bhe, un dt tagliato fuori su 2 progetti su 2, altro che record! (tedesco e supercazzola)

    Leotardo prima, zorro poi hanno dimostrato di aver più carattere e attributi, oltre a non avere le emorroidi attaccate alla cadrega, di tardini! E non è che ce voleva così tanto!

    E intanto grazie ad una società muta questa sera vedremo merdarumma affrontare i sui prossimi compagni di squadra con tanto di fascia al braccio!

    Ps spero nella papera storica!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  129. Buongiorno....bene la sconfitta della Lazio ieri sera, stasera partita da dentro o fuori, al contrario di Vale io credo che un pareggio andrebbe meglio ai gobbi che nelle ultime 3 incontreranno squadre che nulla hanno più da chiedere a questo campionato a differenza di noi probabilmente. Anche perché non sono mica tanto convinto che le 3 superstiti della SL saranno escluse dalla Champions,ci sono troppi interessi in gioco. A proposito...giusto quello che dice Saso, a me vengono i brividi vedere in campo un capitano che ha già un accordo di massima con la squadra che deve affrontare per decidere le sorti della stagione successiva

    RispondiElimina
  130. Quale pareggio, perdere contro i gobbi più scarsi degli ultimi 10 anni è un'impresa che può riuscire solo al reverendo, e lui di record negativi se ne intende 😅

    RispondiElimina
  131. Richi concordo.
    Le prossime 3 per noi e per i nostri avversari valgono una stagione, e a Bergamo la vedo nera nera.

    Per me non arriviamo quarti, per la C. L. meglio sperare in improbabili squalifiche....

    Ovviamente spero di sbagliare

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  132. nella partita più decisiva della sua carriera mettere il tank Diaz è da sventolamento di bandiera bianca uno che segna si e no un goal al semestre gia io vedo di cattivo occhio lo schierare nasone che ultimamente mi pare abbia messo su un culone da baiedara se perdiamo causa culone gia nasone Maldini e Pioli devono dimettersi

    RispondiElimina
  133. Hauge non un fenomeno ma uno che ha dimostrato di avere una certa confidenza non il goal al quale pio pio gli ha preferito il rottame ed il bidone in lista EL è stato declassato in primavera fossi Hauge denuncerei Pio per mobbing ma qui Maldini tace

    RispondiElimina
  134. Maldini,che tutti noi amiamo,come giocatore e come uomo è stato e rimarrà sempre un'icona.Come dirigente mi sembra più una"bella statuina" che,con grande dignità,subisce gli eventi perché non sa o non può dominarli.Senza offesa.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari