Contestazione e contesto

// 159 commenti
Il contesto della contestazione contro Gigio da parte della curva è più che lecito visti i continui richiami da parte di certa stampa sulla fuga verso Torino.
Le nostre fonti ci dicono che resterà ancora un anno ma con clausola piuttosto bassa.
In qualsiasi caso, sabato deve decidere se andare a Torino e quindi non giocare, altrimenti troverà sempre un milanista in giro a dargli del traditore.
Vedremo, comunque, quanto il ragazzo è diventato davvero uomo.

159 commenti:

  1. Restare un anno con clausola bassa a che pro? Per venderlo per 2 spiccioli? Che comunque gli lasci come ingaggio?che senso ha continuare con uno che non vuole rimanere?
    Sarebbe ridicolo, e tipico di una società che tira a campare perché una con un progetto serio sto problema con le buone o le cattive lo avrebbe risolto da tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. Oramai lui e Raiola si sono fatti terra bruciata a Milano. Non credo in un De Paul e spero che in estate anche l'ultimo capitolo Romagnoli si concluda con la vendita. Ora neanche il super Attack riuscirebbe a saldare questo rapporto!!! Non è vero che solo i giocatori di Raiola sono fenomeni!!!!

    RispondiElimina
  3. Che tenerezza la ciclotimia del tifoso!!

    RispondiElimina
  4. Un anno?, così fosse si autovendesse la stessa società..
    Basta minchiate, ne hanno già fatte troppe!!!

    RispondiElimina
  5. Buon giorno giovini.

    Una società seria avrebbe panchinato la merda guantonata da mesi.

    Un anno di contratto sarebbe l'ennesima figura di merda che società e dirigenti ci regaleranno. Questi in 3 anni non sono riusciti ne a vendere ne a rinnovare alla merda, e con un anno cosa fai?

    E per fortuna che abbiamo tardo man, ma bandiera, l'ex campione, il milanismo...

    Bhe non so voi, ma io non mi sento rappresentato da questi schifosi.

    Non ci sarà bisogno di augurarselo, anche perché a Torino con la gobba e a Bergamo con la dea le pigliamo eccome, ma spero di non arrivare in C. L., con la speranza che a togliere il disturbo non sia solo mr pioli.

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  6. Baresi è rimasto nonostante le 2 Serie B,,Maldini è rimasto nonostante lo volessero juve e chelsea,abbiamo superato gli adiii dei 3 olandesi,sheva,kakà,nesta,van bommel ecc...ecc..;direi che gigietto può bellamente andare assieme a Chala e Romagnoli,servono 1 punta seria,un vice Bennacer(a mio avviso Tonali può essere al massimo un Gattuso coi piedi montati dritti) e un esterno dx che faccia gol.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gattuso con i piedi dritti sarebbe già tanta roba. Tonali non è certo Pirlo ma può essere un OTTIMO ruba palloni.

      Elimina
  7. La curva sud con questa uscita peggiora la stabilità dell'ambiente La trovo una cosa senza senso e fuori tempo.
    Peggio forse di tardini.
    Tempismo sbagliato e controproducente.

    RispondiElimina
  8. Invece credo che una volta tanto la curva abbia fatto qualcosa, seppur in ritardo, a differenza di tardini, che non ha fatto un cazzo.

    Tontonali a chiunque lo paragoni non ci siamo. A Gattuso no, a pirlo men che meno, forse a tontolivo....
    Anche il cognome è simile.......

    Tardini fuori dai coglioni per manifesta mancanza di attributi, buon senso e programmazione.

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  9. Saso libero di dire ciò che vuole ma non di dichiararsi milanista e di stare in un blog di milanisti. Sempre se questo è un blog di milanisti.... A volte mi vengono dei dubbi.

    RispondiElimina
  10. E poi dica quello che vuole farò un'ultima affermazione di questa persona (Saso) poi non ne parlerò mai più. Saso non mi piaci per niente né come milanista ne come persona. Un'ultima preghiera non vomitare insulti. Ignoriamoci civilmente. FINE

    RispondiElimina
  11. Un rinnovo annuale della merda guantonata avrebbe un senso solo se lo si vende quest'anno in maniera da incassare qualcosa senza perderlo a gratis. Diversamente risedersi di nuovo ad un tavolo con il pizzaiolo del cazzo servirebbe solo a romperci ulteriormente i coglioni quindi anche no. Ma io credo che lui abbia già deciso di andarsene e stanno solo studiando uno modo per pulirsi la coscienza e trovare il modo di fare intascare qualcosa alla società. L'accordo tra Raiola e gobbi è cosa fatta ormai

    RispondiElimina
  12. Milanista dal 62 e spacca cazzi dalla nascita

    Io è da quando sei diventato milanista (dal 62) che non ti cago di pezza, e tu continui a cagare il cazzo!

    Il fatto di non piacerti mi riempe d'orgoglio, quindi continuerò sulla mia strada, che a quanto pare dovrebbe tenerti distante da me... dovrebbe appunto!

    Vedo con piacere che invece vai d'accordo con Vale, dalle mie parti di dice "chi si assomiglia, si piglia" vi auguro una felice vita insieme! 😂😂😂😂😂

    Ps onde evitare di far ingelosire il tuo amato, scrostati dal cazzo! ... e tutti vissero felici e contenti!

    THE END

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  13. Hai avuto 4 anni per rinnovare e non hai trovato un accordo perché ridursi a queste situazioni patetiche? Sperando in rinnovi brevi per fare che? Spostare il problema con annesse fanfare sul cuore rossonero?
    Gli hanno fatto fare la stagione intera da titolare senza contratto in mano e il tutto per non compare i sostituti(vale pure per il turco)..

    RispondiElimina
  14. Premesso che Donnarumma sarebbe meglio cambiasse aria a fine campionato, perché è diventato destabilizzante.
    Premesso che se andasse via anche a prezzo di saldo con rinnovo formale (uno svincolato non puoi pagarlo) sarebbe meglio per il Milan.
    Premesso che può darsi non abbia ancora deciso, ma questo non depone (APPUNTO) a suo favore, non almeno ai nostri occhi.
    Premesso che IL PRIMO a volerlo in campo contro i gobbi è il sacrestano che dirige la squadra e che quindi sono pretestuosi gli attacchi a senso unico.
    Premesse queste cose ed altre che potrei aggiungere, non sono affatto convinto che la curva abbia fatto bene, poi non conosco con precisione i toni che sono stati usati.
    Risultato: giocherà senza alcuna tranquillità e se dovesse sbagliare qualcosa (anche in buona fede) sarà una catastrofe e ne risentirà tutta la squadra.
    De Vrj era certo che andasse all'Inter eppure ha giocato, sono scelte difficili e nessuno può dire che abbia causato il rigore di proposito.
    È anche vero che se gioca Tatarusanu e combina una cappellata, tutto il mondo riderà dietro al Milan.
    Che la situazione non sia stata affrontata nei giusti tempi è abbastanza sicuro...chi, come e perché non lo abbia fatto non lo sa nessuno in questo blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Vale, e se la cazzata contro Gobbolandia la facesse Donnarumma.....Personalmente non avrei fatto giocare De Vrij contro i Cartonati Falliti.......Opinione Personale. Fdl Forever

      Elimina
  15. Il dilemma è se farlo giocare domenica o no. Io dico che a parità di cappellata è meglio se la fa Tatarusanu, almeno sai che lo ha fatto in buona fede e non per proprio interesse

    RispondiElimina
  16. L'aria di Milano per Donnarumma è ormai irrespirabile. E' colpa sua e di Raiola se siamo arrivati a questo punto. La delegazione della Curva che è andata a Milanello, per me, ha fatto bene perchè gli ha fatto anche capire tutto il disprezzo che il mondo rossonero ha nei suoi confronti. Se Donnarumma stesso e la Società hanno uno straccio di cervello devono concordare insieme di non giocare a Torino perchè, in caso di papera o di qualche intervento sospetto, allora si che il trasloco verso Torino dovrà essere fatto di tutta fretta il giorno dopo per la pubblica incolumità, ma anche per la serenità dello stesso giocatore. Raiola ha portato la situazione là dove voleva lui, con una promessa fatta a Paratici e ad A. Agnelli anni fa, che avrebbe portato Donnarumma a Torino gratis, in termini di costo del cartellino e l'ha concretizzato.Donnarumma si è prestato a questo losco gioco non facendo guadagnare un solo euro al Milan per la sua cessione. Siamo stati noi, come Società, a cadere in quella trappola mortale, fidandoci delle mezze parole e delle mezze promesse, ma tutto questo era scritto e se arrivi a Maggio e non hai ancora firmato, non è la CL che ti trattiene ma sei già una merda juventina. Non ho parole!
    Io, e questo è un paradosso, farei in un altro modo: mi accorderei con Raiola e con la merda anche per cinque anni e poi mi divertirei a panchinarlo, fino a trovare uno che se lo accatta. A parametro zero sarebbe un danno non di poco, ma il contratto di cinque anno in panchina gli toglierebbe tutte le possibilità di poter andare in Nazionale, oltrechè di continuare la sua carriera. Ricordando un grande poeta, Vincenzo Cardarelli: "io la vita la castigo vivendola", con l'aggiunta in panchina.

    RispondiElimina
  17. Per me è una stupidata farlo ora, comunque non ho dubbi che giocherà comunque perché noi siamo la società del mulino bianco.

    RispondiElimina
  18. Sono d'accordo con Richi e ci aggiungo anche Chala!!! Sarò catastrofista, ma questa è una partita troppo decisiva, non per noi ma per la società. Gli 11 che scenderanno in campo non possono avere interessi con gli avversari!!!

    RispondiElimina
  19. Comunque sul fatto che sia una guerra comunque persa siamo tutti d'accordo. Pure rinnova sarebbe comunque una rottura di coglioni garantita negli anni a venire.
    Questo a livello di testa sta seguendo le orme di balotelli, fa quello che gli dice il procuratore e non si espone

    RispondiElimina
  20. Hai ragione, comunque vada a rimetterci saremo noi...

    RispondiElimina
  21. Saso...e a te che cazzo ti frega con chi vado d'accordo io?
    Se il "chi si assomiglia si piglia" è riferito allo scassare il cazzo...tu in questo sei campione assoluto!

    RispondiElimina
  22. Adesso leggendo Milan news sembra che non ci sia nessun accordo con la Juve. Che i tifosi avrebbero detto che potrebbe diventare una bandiera alla Totti. Ma pensano che siamo degli allocchi???

    RispondiElimina
  23. Comunque il disprezzo per un giocatore può essere manifestato in molti modi, alcuni leciti (come gettare banconote o sommergere di fischi), altri meno, come eventualmente minacciare in un faccia a faccia.
    Si è parlato di incontro non desiderato ma accettato per MOTIVI DI ORDINE PUBBLICO...se è così sono fuori strada...e non sarebbe la prima volta.
    Magari vogliamo aspettarlo sotto casa perché và dai gobbi?

    RispondiElimina
  24. Comunque vada a rimetterci siamo noi e comunque vada l'errore macroscopico in termini economici, finanziari, d'immagine e di progettualità sono tutti di tardini.

    La merda doveva sedere in panchina da inizio stagione così come chala.

    Farlo oggi non ha senso, ma almeno eviterei di metterlo con la gobba, fuori la merda e il turco, per quanto mi riguarda da qui per le prossime partite.

    Tenere fuori la merda ovviamente non può essere una decisione del mister, ma dovrebbe essere tardini a dettare le linee guida.

    Considerando quanto è sveglio Paoleno aspettiamoci la merda in campo con tanto di fascia da capitano.

    Che sia proprio tardini a porre fine al cosiddetto milanismo è raccapricciante!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  25. Ma uno che a 22 anni rifiuta 8 mln perché ne vuole di più come cribbio si fa ancora a parlare di bandiera? Ma veramente siamo alla follia

    RispondiElimina
  26. Capisco il tuo pensiero Vale, ma non puoi sempre nasconderti dietro false verità. Questa situazione se le creata lui!!! Dopo sono d'accordo che avrebbero potuto portare un manifesto fuori da Milanello con lui a cavallo di una zebra piuttosto che minacciarlo.....

    RispondiElimina
  27. Dare tutta la colpa della vicenda a Maldini è da prevenuti e un po' sta storia sta stancando. A meno che non pensi che abbia più potere decisionale lui di Scaroni, di Singer o di Gazidis....dai su...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Scaroni sicuramente, quel rincoglionito pensa ad uno stadio che non si farà, almeno nel breve.

      Di singer ovviamente no essendo il proprietario. Di gazidis probabilmente si, però spiegami l'utilità di tardini, se non conta in cazzo e non serve a nulla cosa cazzo ci fa'?

      All'Inter i rinnovi li fa Marotta non Zhang, alla gobba li fa paratici non agnelli....

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  28. Beh...aspettarlo sotto casa penso almeno in 10 (altrimenti sai che ceffoni ad andarci da solo)...vero?
    A me certe cose piace discuterle a 4 occhi, non 2 contro 20, ma sono punti di vista.

    Voglio restare qui, deciderò io, con la Juve non c’è nulla”.

    Non so quanto sincera e veritiera, ma questa È una dichiarazione.

    RispondiElimina
  29. Certo che lui vuole rimanere, d'altronde in nessuna altra squadra sarebbe coccolato come qui mica è scemo. Ma vuole più soldi perchè 8 non gli bastano

    RispondiElimina
  30. Milanista78, cerchiamo di essere chiari:
    1. La mia speranza (assoluta) è che il futuro portiere del Milan sia Maignan.
    2. Che il Milan ricavi qualcosa da un giovane che ha valorizzato e fatto crescere.
    3. Che non si esageri perché parliamo sempre di un ambito nel quale lui ha diritto giuridico di mostrarsi anche eticamente scarso.

    RispondiElimina
  31. Esatto Richi e sottolineo che da quando ci sono Maldini e Massara ci sono state sia le cose negative, ma anche quelle positive. Nessuno è perfetto l'importante è imparare dagli errori!!!

    RispondiElimina
  32. Per come la vedo io Maldini fa' il collante tra squadra e società, può dare indicazioni e fare proposte ma più o meno come Bettega nella triade con Moggi e Giraudo non aveva l'ultima parola su niente questo è Maldini. Io gli darei sicuramente più poteri...
    La merda guantonata ha già deciso secondo me solo che non vuole passare per traditore. La vicenda si doveva risolvere un anno fa' perché adesso è legittimo da parte sua pensare di andare in una società che punta in alto anziché pensare restare in una che se no arriva quarta(ma probabilmente anche se ci arriva) non ha uno straccio di ambizione sportiva da qui alla vendita. Se stiamo fuori dalle quattro il prox anno avremo una squadra più debole che partirà per arrivare quinta o sesta e quanti giocatori anche forti verrebbero a giocare qui? Neanche svincolati a parametro zero i top player verrebbero a giocare qui

    RispondiElimina
  33. Capisco Vale, ma se quello rinnova dopo non si fa vendere neanche sotto tortura. Meglio subito un Maignan già bloccato, che a quanto ho visto non è per nulla male, che proseguire con lui.

    RispondiElimina
  34. Non sono esenti da colpe nemmeno i "giornalisti" che in queste cose ci sguazzano.
    Lui, sbagliando perché è un personaggio pubblico, potrebbe anche ritenere di non dover mettere in piazza le sue trattative professionali.
    Magari la sua intenzione è davvero quella di rimanere al Milan, ma è anche venale (forse anche la sua famiglia ed in questo caso parliamo sempre di "cuore").

    Una cosa mi piacerebbe più di tutte:
    che giochi a Torino, sia decisivo per una nostra vittoria, che i gobbi non vadano in Champions e noi sì, poi il PSG si è già tirato fuori ed io direi a Donnarumma "vuoi restare per fare la Champions con noi? La nostra offerta non vale più, adesso ce n'è un'altra...6 milioni senza fratello, 5 anni, commissione zero e clausola zero...ma dobbiamo ancora decidere perché ci piace Maignan".
    Questo mi piacerebbe parecchio.

    RispondiElimina
  35. Intervenuto all'Ansa, Paolo Maldini, direttore dell'area tecnica del Milan, ha parlato del confronto tra Donnarumma e gli ultras rossoneri: "E' importante ribadire con fermezza che nessuno al di fuori del Milan puo' decidere chi gioca e chi rinnova. Certe scelte competono all'allenatore per quanto riguarda il campo e al Club per le questioni contrattuali. Da questo momento - aggiunge Maldini - ogni singola trattativa per i rinnovi viene congelata fino alla fine della stagione, per permettere alla squadra di concentrarsi unicamente sul campionato. Nel frattempo, continueremo a tutelare i nostri calciatori come abbiamo sempre fatto".


    RispondiElimina
  36. Richi condivido la tua osservazione e il paragone con Bettega calzante. Maldini ha più o meno lo stesso potere in società (poco). Ma la sua famiglie e lui stesso sono una vera garanzia di attaccamento al club. I tifosi che lo fischiarono a San Siro il giorno dell'addio avevano la memoria corta e i neuroni fuori posto. Anche Rivera ha avuto da parte di alcuni lo stesso trattamento. Sono due giocatori che sono rimasti tutta la vita nel Milan ed entrambi con lucrosissime offerte di mercato ed entrambi nella buona e cattiva sorte. Un milanista vero potrebbe contestare qualche singola scelta (Rivera di propose addirittura di comprare il Milan innescando un conflitto con la proprietà del tempo) ma non dovrebbe mai fico mai fare venire meno la riconoscenza e il rispetto. Sul futuro nessuno ha certezze per ora Maldini è l'unico riferimento affidabile anche se con poteri quasi inesistenti e quei pochi derivano dal suo essere riconosciuto dai tifosi e dal mondo Milan. Chi lo denigra e lo contesta in maniera esagerata innesca processi distruttivi che possono fare molto male. Poi nessuno è indispensabile ma certi livelli minimi non dovrebbero essere superati.

    RispondiElimina
  37. Maldini è il Milan, non scherziamo. E' la società che è balorda e lui, a mio avviso, doveva comportarsi come aveva fatto con i cinesi: prendere le distanze fino a trovare una società vera e non società farlocche e camuffate come queste, dove niente ancora è chiaro su cosa sia successo dalla vendita ai cinesi in poi da parte di Berlusconi che, per come la vedo io, non è ancora fuori, con Elliott che gli fa da maschera. Un errore dovuto al troppo attaccamento al Milan, che sta pagando a caro prezzo, come immagine e come credibilità. Ma il valore dell'uomo non si discute nel modo più assoluto. In quanto al suo acume professionale, sta maturando, sta prendendo coscienza delle cose da fare e da non fare ma la sua onestà intellettuale è fuori discussione. Questo è quello che penso di Maldini.

    RispondiElimina
  38. Io penso che Maldini abbia i giusti poteri per il ruolo che ricopre, corrispondente a Paratici, Tare ed altri direttori tecnici.
    Poi ci sono gli A.d. che sono Marotta, Gazidis, etc.
    La suddivisione delle aree di competenza è chiarissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti lui può anche vedere il giocatore forte che gli piace ma non decide lui se prenderlo o no, come non decide lui se la merda deve stare in panchina o se dobbiamo entrare nella supercazzola o no. Ogni sua proposta o decisione è subordinata all'approvazione di almeno 2 componenti, proprietà e AD

      Elimina
  39. Ma io credo che la parte di tifosi che fischiò Maldini quel giorno faccia parte di una piccola parte di tifosi rossoneri che non contestava il suo attaccamento alla maglia e il suo amore per questa squadra. Per questo io lo metterei presidente con poteri decisionali ma finché avremo una proprietà che guarda solo all'aspetto economico questo non succederà e ho la sensazione che alla fine Paolo si dimetterà e con buona pace di Saso ci renderemo conto che il problema non era lui ma la società che il prox anno ci riporterà ad essere poco più di una provinciale da quinto sesto posto con Pioli in panca e il Nonno titolare in attacco. È solo una mia sensazione, spero di essere smentito

    RispondiElimina
  40. Contestarono Maldini perché si sentirono toccati nel loro orgoglio di ultras, depositari del tifo rossonero. Se il Milan dovesse basare le proprie fortune su 5/10.000 persone o qualche decina dei loro capi, sarebbe già fallito. In ultima analisi un Club è dei suoi tifosi, ma non di quelli che si autoproclamano i loro rappresentanti.
    Sono i più vicini alla squadra, è vero, ciò non significa che .....

    RispondiElimina
  41. Insomma se facciamo bene è merito di tardini se facciamo male è colpa dei singer, gazidis, Massara, dei magazzinieri, dei paninari.... di tutti tranne che di tardini.

    Peccato sia il direttore tecnico....

    Inizierò a dubitare dell'uomo da luglio prox in caso di mancate dimissioni! Fino a quel momento spernacchio il dirigente tardo ed incapace.

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  42. Comunque rinnovi congelati, secondo me se non andiamo in champions sono I primi loro a ritirare le offerte 😅

    RispondiElimina
  43. Nessuno ha mai detto(almeno mi sembra) che fino a febbraio eravamo primi grazie a Maldini e adesso siamo scoppiati per colpa di Gazidis o Singer. Bisogna dividere la parte del campo da quella manageriale. All'allenatore viene data una squadra e sta a lui in base alle sue competenze farla rendere al massimo, se non ci riesce o è colpa sua o dei giocatori. Chi gli fornisce la squadra? La dirigenza e qui entrano in gioco le loro lacune perché è chiaro che la campagna acquisti la fanno loro quindi la vicenda Donnarumma non può essere imputabile a Pili o a Ibra. A Pioli e ai giocatori può essere imputabile la sconfitta di La Spezia o col Sassuolo. I mille infortuni di quest'anno saranno imputabili allo staff medico. Insomma a fine stagione si tireranno le somme...

    RispondiElimina
  44. Maldini sui rinnovi secondo me non ha colpe, li è il gazzo su imput della proprietà che decide

    RispondiElimina
  45. Si infatti ma come ho già detto Paolo può anche proporre o dire la sua ma alla fine passa tutto da Gazidis e Singer

    RispondiElimina
  46. Maldini è uno che è nato, cresciuto e vissuto nel mondo Milan!!! Lui voleva ritirarsi dopo l'ultima Champions e invece rimase per senso di gratitudine nei confronti di Berlusconi e Galliani. Ovvio che non era più il giocatore di prima. Venne condannato a fine carriera da un gruppetto di falsi milanisti. Tutto questo dopo averci fatto vincere tutto, ma proprio tutto!!! Secondo me sta solo aspettando la fine della stagione e dopo parlerà, o se parlerà..... Dopo Vale concordo sul sogno di un Donnarumma decisivo domenica prossima, ma gli ultimi sviluppi non mi danno questa fiducia. Quello che mi sorprende è che anche Pellegatti (che conosce bene lui e famiglia) non riesca a fargli dire niente.

    RispondiElimina
  47. Ma non trovate che sia scandaloso che la Lazio che in questo momento sta vincendo 4 a 1 debba recuperare la partita con il Torino alla vigilia dell'ultima giornata di campionato? Ma quanto fa schifo questo calcio?

    RispondiElimina
  48. Certo che è scandaloso ma ormai in lega calcio contiamo meno di Lotito e Cairo,poi dopo la vicenda SuperLega....

    RispondiElimina
  49. Ti sembra male richi. Cmq rispetto le vostre idee pur non condividendole.

    Per me della parte sortiva il primo responsabile è il direttore tecnico quindi tardini.

    Può non avere voce in capitolo nell'entita' del rinnovo per la merda ma la tempistica era suo compito. Magari ad oggi parleremmo di una merda gobba o parigina....

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  50. Lazio - Torino il 18 maggio è da criminali già detto qualche giorno fa.

    RispondiElimina
  51. Donnarumma ha stufato perché ogni volta che deve rinnovare succede che non è convinto
    Dopo 4 anni a 6 milioni ( dai 18 anni....), con 1 milione regalato al fratello x 4 anni..
    Adesso continua a chiedere uno sproposito, che forse neanche vale...
    Il punto non è sperare o non sperare in un Donnarumma decisivo domenica contro i gobbi!! il punto è che ha rotto il cazzo....( bello bello, chiaro chiaro)
    Fuori dal cazzo, via pedalare...
    Non prendiamo una lira? cazzi della società, se avessero voluto si sarebbero mossi prima!
    IO NON VOGLIO PIÙ DONNARUMMA AL MILAN, BASTA, HA ROTTO IL CAZZO LUI, IL SUO PROCURATORE E STA CAZZETTA DI CURVA YOUTUBE....!

    RispondiElimina
  52. Adesso siamo nell'occhio del ciclone!!!! Fino alla fine tutti faranno tutto contro di noi!!! Io voglio sempre crederci!!!!

    RispondiElimina
  53. SPIAZE non essere riusciti a chiuderla nemmeno dal 4-1 ed avere rischiato il 4-4...ma noi non ziamo il Milan...che se fosse successo a loro si apriva il processo su critiga rossonera...😂😂😂😂

    RispondiElimina
  54. Spiaze che se non gioca Acerbi abbiamo una difesa come il Crotone, ma per nostra fortuna nel derby ci sarà e la nostra rosa potrà sembrare di valore.

    RispondiElimina
  55. Vale....la Lazio ne ha presi 8 tra Napoli e Genoa,nel mentre noi non ne abbiamo fatto neanche mezzo a loro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)))))))))

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Non siamo solo noi a vincere soffrendo, anzi ieri noi non abbiamo sofferto affatto.
      Questo è il concetto, poi la Lazio contro di noi aveva perso 3-0 e 3-2 nelle due partite precedenti.

      Elimina
  56. Inoltre tutti i geni che avrebbero fucilato Gattuso (allenatore da verificare nei prossimi anni) dimenticandosi tutto il sudore e la dedizione al Milan in tanti anni ma che milanisti sono? Pippo sfanculato da alcuni sedicenti tifosi del Milan. Io ho notato che Inzaghi pur deluso per qualche decisione arbitrale mentre si gioca il suo futuro non ha speso mezza parola contro la squadra che ha amato e che lo ha amato. Gli uomini si comportano così. I quaquaraquà sputano senza problemi su chi solo pochi anni prima inneggiavano. Io non sono così e mi auguro che così non siano la larga maggioranza dei milanisti.

    RispondiElimina
  57. Ciò non vuol dire che non si possano criticare ma sempre con rispetto.

    RispondiElimina
  58. Inzaghi? Quello che si nascose nel porta bagagli dell'auto?

    Altra bandiera ammainata da tempo!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  59. Il napoli ha una fortuna incredibile, non so quante volte i suoi avversari hanno colpito pali e traverse.

    RispondiElimina
  60. Concordo su tutto il rispetto a tutti i nostri ex allenatori e bandiere!!!!

    RispondiElimina
  61. 4 ammoniti in 45' nel Sassuolo, deve ristabilire la parità numerica.
    Gollini espulso perché non poteva farne a meno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai indovinato alla fine sono riusciti a ristabilire la parità numerica.

      Elimina
  62. Solo noi potevamo perdere col Sassuolo.. giocando come ieri avremmo perso ancora..

    RispondiElimina
  63. io ho ammirazione per le bandiere che abbiamo avuto al Milan, non tantissime ma di valore,
    Però ritengo che le bandiere dovrebbero solo rappresentare il Milan ma non dirigerlo,
    Perché anche loro come tutti sbagliano soprattutto se alle prime armi come allenatore o dirigente sportivo, ma avendo una aureola di Bandiera diventano intoccabili, no penso che prima devono farsi le ossa altrove e poi se veramente hanno qualità che vengano al Milan che è la loro casa,
    Non basta essere bandiera per fare bene a prescindere,
    Io la vedo così sui vari Superpippo Gattuso Maldini etc etc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragionamento che rispetto. Infatti nessun diritto divino e lecito criticare ma mai per partito preso e sempre con rispetto.

      Elimina
  64. E sottolineo che se Pioli non riuscisse a farci disputare la Champions punterei tutto su Scheva, che ha portato la sua modesta Ucraina a disputare gli europei e dopo di essi si libererebbe per qualche club.

    RispondiElimina
  65. Lui esperienza ne ha, ma a fine stagione bisognerà vedere cosa succede tra Maldini e proprietà.

    RispondiElimina
  66. A fine stagione(dopo che saremo rimasti fuori all'ultima giornata quindi alla fine chiudendo la migliore stagione degli ultimi 10 anni)tra Maldini e proprietà succederà questo...
    Pioli va' da Maldini e gli dice:"qualcosa di buono abbiamo per le mani se c'è la siamo giocata fino alla fine,mi servirebbe questo,questo e quell'altro".
    Maldini riferisce a Gazidis che riferisce a Singer il quale risponde:" fate quel cazzo che vi pare ma sappiate che io non tiro fuori un euro".

    RispondiElimina
  67. Più che uomo è diventato una merda

    RispondiElimina
  68. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  69. Io invece la vedo in modo da giudicare per il ruolo che ricoprono senza prevenzioni nemmeno su presunte esperienze.
    Pippo Inzaghi ha fatto male da tecnico, ma aveva una squadra scarsa, Gattuso ha fatto ottimi risultati (gioco sparagnino) con una squadra nettamente inferiore all'attuale, Sacchi e Capello da inesperti hanno fatto grandi cose con squadre dove i fuoriclasse stavano anche in panchina.
    Maldini ha fatto fin qui bene perché conosce il calcio ed i calciatori e non si occupa di amministrazione.

    RispondiElimina
  70. Quello che ha fato meglio di tutti in rapporto al tempo che gli hanno concesso è Seedorf

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seedorf grande giocatore, uomo piacevole, tecnico di qualità. Ma i milanisti vorrebbero tutto e subito e alcuni hanno la memoria cortissima e si credono depositari della scienza calcistica infusa. Ricordo commenti irriferibili su Seedorf ascoltati da tifosi con la terza elementare presa con radio Elettra sugli spalti di San Siro. Certi fenomeni non sono né fratelli ne cugini e neanche conoscenti.

      Elimina
  71. Bravo richi.

    Pippe, pesciaroli e tardini fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  72. Così panucci

    Giocano quasi ininterrottamente da un anno e mezzo: una flessione ci poteva stare. Ma ora si balla, e gli tocca ballare: è adesso che si devono vedere i valori del Milan, averli fatti vedere prima non basta. Ibrahimovic ha dato cose importanti quanto igol: consapevolezze, autostima. La squadra ha fatto bene anche senza, ma in un momento così delicato uno che rende facili le cose difficili diventa fondamentale. Il Milan stava andando oltre i suoi limiti? Ma loro non hanno mai parlato di scudetto, sicuramente non Maldini e Pioli: lo facevano gli altri. Hanno sempre parlato di Champions. Per come si sono costruiti la stagione, non arrivare fra le prime quattro sarebbe sicuramente una brutta botta. Ma come rosa non sono più forti del Napoli o dell’Atalanta». E non siamo superiori a gobba e cartonati.... se i numeri non mentono nella migliore delle ipotesi siamo la quinta rosa del campionato.... heheheh

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  73. La differenza fra competenti ed incompetenti!

    "Rinnovo o addio". Sono queste le condizioni, secondo quanto riportato dal tabloid inglese The Sun, dettate dal Manchester United per la permanenza all'Old Trafford di Paul Pogba. Il contratto del francese con i Red Devils scadrà a giugno 2022 e la volontà della società sarebbe quella di fargli firmare un prolungamento. Per tale ragione, sempre secondo le fonti inglesi, il club avrebbe già chiesto dei colloqui con l'agenze del calciatore Mino Raiola, ma non sarebbe disposto a farsi "tenere in ostaggio".

    Intanto tricolore ai cartonati!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  74. Gollini e Muriel al Milan 😅
    E ritorno di Gattuso in panchina 😅
    Ora ci vorrebbe un aiutino dal nostro ex Pirlo e arriviamo secondi 😆😅

    RispondiElimina
  75. Intanto prima Scamacca e adesso Hiusai ci hanno fatto un favore. Coincidenza??????

    RispondiElimina
  76. Comunque bisogna dire che al Sassuolo hanno regalato un rigore.

    RispondiElimina
  77. Diciamo che per il momento la vicenda Superlega non ci sta dando contro arbitri etc etc, vedi secondo gol annullato al Nspoli regolare,
    Meglio così 🍾

    RispondiElimina
  78. Piu che grande Cagliari oserei dire scarso Gattuso, se si può dire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rotolo! :)))))) se accade a noi scarso pioli, u napule' pareggia col Cagliari bravo al Cagliari! :)))))))

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  79. Sempre numeri sono...😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    TERZI a pari punti con gasperino, due punti di vantaggio sul Napoli che senza classifica avulsa anche se ci raggiunge arriva sotto di noi.

    RispondiElimina
  80. Oggi risultati positivi, ma è ancora presto e adesso ci sono
    le ultime fondamentali gare...
    Speriamo, ma serviranno prestazioni decisamente migliori...
    Per quanto riguarda Donnarumma non cambio idea, vorrei lo lasciassero andare subito!

    RispondiElimina
  81. io ho già messo la bandiera sul balcone 😆😆😅

    RispondiElimina
  82. Sì ma non dobbiamo dimenticare la Lazio che vergognosamente rischierà di giocare col Torino quando i Granata non avranno più nulla da chiedere al campionato.. prossima partita a Torino sarà fondamentale non perdere..... così come lo era a Roma con la Lazio. Speriamo in un epilogo diverso. Per quanto concerne il rigore del Sassuolo non ho visto i filmati..
    Ma se fosse stato regalato Ne sarei ancora più felice.... Vaffanculo Gasperini l'Atalanta e Donnarumma... FOREVER

    RispondiElimina
  83. A me l'idea che nella partita più importante della stagione giochi un portiere che si è già accordato con l'avversario dà i brividi....pensate da domani quanta pressione farà la dirigenza gobba sul pizzaiolo e il suo assistito

    RispondiElimina
  84. Il pesciarolo fa baka per zelinsky e 1 a 1! Scarso scarso....

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  85. Grande Cagliari che ci ha tentato sino alla fine ed anche prima aveva avuto occasioni clamorose per segnare (mica come il Benevento che abbiamo cancellato dal campo).
    Menomale che le nostre avversarie dirette oggi dovevano asfaltare tutti.
    🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Menomale che arbitri e lega ci avrebbero danneggiato, che siano arrivati ad un accordo per la Sl ?

      Elimina
  86. Preciso per i poveri di spirito che io Napoli-Cagliari non l'ho vista e con il grande Cagliari ho voluto esprimere il godimento per il pareggio. Poi di chi è merito o demerito lo lascio giudicare a chi l'ha vista. Tocca spiegare anche le cose più banali.

    RispondiElimina
  87. sismo un po'tonti scusaci 😅😅

    RispondiElimina
  88. Ricordo che il Cagliari si sta giocando la serie A ...
    Abbiamo fatto di peggio con squadre che non avevano 'na cippa da dire....

    RispondiElimina
  89. Non mi permetterei mai un'affermazione del genere sulla base di così poco. Ovviamente a volte ci sono eccezioni ma non è il tuo caso.

    RispondiElimina
  90. E per inciso ci dobbiamo giocare anche noi col Cagliari

    RispondiElimina
  91. E se non sbaglio questo blig si chiama criticatossonera , non Quantosiamobellirossoneri
    Criticare non significa essere poveri di spirito

    RispondiElimina
  92. La potenza di fuoco degli attaccanti del Napoli si è arenata dopo i 5 gol alla Lazio.
    Ogni partita ovviamente fa' storia a sé e solo l'Inter ha dominato il campionato.
    Ormai è certificato (comunque vada) che siamo stati all'altezza di tutti gli altri, quindi per me che sono milanista SECONDA FORZA DEL CAMPIONATO.
    Malgrado i mille infortuni ed un tecnico monotematico e mediocre.

    RispondiElimina
  93. Ok Milanistadawembley62 tutto chiarito 👍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stretta di mano. Il rispetto non deve mai mancare. Se capita un equivoco va chiarito al più presto.

      Elimina
  94. Beh l'inter ha dominato quando noi abbiamo ceduto,
    Sennò stavano ancora li sotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi abbiamo dominato quando altre non erano in forma come noi....
      Il problema è un altro...

      Elimina
  95. Sì Mauri, anche il Benevento si sta giocando la serie A, guarda caso anzitutto proprio con il Cagliari, quindi le due si equivalgono un po'...direi.

    RispondiElimina
  96. Pioli a Napoli, con l'aria che tira con ADL, avrebbe fatto peggio di Ancelotti, sarebbe evaporato in un amen!

    RispondiElimina
  97. ADL potesse comprerebbe tutto a sua immagine. Il massimo è sempre poco. Strano che non facesse parte della SL.

    RispondiElimina
  98. Invece da noi c'è calma piatta! :)))) da zorro in poi è un'autentica polveriera....

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  99. Che schifo!
    Lo direi anche se l'assembramento in Piazza Duomo lo facessero i milanisti.
    Ancora si vuole il coprifuoco, soprattutto si impedisce alla gente DI LAVORARE...e si permettono queste cose facilmente prevedibili.
    Fossi un esercente bar o ristorante denuncerei un po' di gente.

    RispondiElimina
  100. Polveriera? e questa sarebbe una polveriera? MAGARI....
    Sembriamo la società del mulino bianco.....non ci lamentiamo mai,le trattative per i rinnovi le affrontano quando i calciatori si sono già accordati con la concorrenza...nessuno litiga con nessuno.... allenatore mai messo in discussione! bello lavorare così.....

    RispondiElimina
  101. Vedo troppa euforia, il nostro calendario è il peggiore di tutti, ricordo che anche noi dobbiamo affrontare il Cagliari e auguriamoci sia già salvo.
    Domenica prossima rischiamo di trovarci quinti con la Lazio a soli due punti e una partita in meno. Giusto per riportare la gente alla realtà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto 👍 le bandiere sul balcone a fine campionato

      Elimina
  102. Purtroppo nonostante il pareggio di oggi il Napoli è quella messa meglio perché hanno 4 partite che possono vincere visti gli avversari e possono sfruttare gli scontri diretti tra noi e le altre 2. Poi le partite bisogna giocarle ok, ma al momento nonostante i risultati favorevoli di oggi sono ancora poco fiducioso sul nostro conto

    RispondiElimina
  103. Noi non abbiamo gli strumenti per dominare avendo il quinto fatturato in Italia, ma non siamo stati dominati, poi in una stagione ci sono momenti positivi ed altri negativi, è così per tutti.
    Dopo 34 giornate mi sento di poter dire che il Milan attuale è inferiore solo all'Inter, la più indebitata d'Italia.
    I gobbi sono superiori sulla carta con molti giocatori a fine carriera (non solo uno) ed altri che non scambierei con i nostri come Alex Sandro, Rabiot, Ramsey, Bentancur, Arthur, etc.
    In un anno il Milan ha praticamente azzerato circa 30 punti di differenza.

    RispondiElimina
  104. La realtà di oggi è che abbiamo Regalato lo scudetto ai cugini, e di questo c'è poco da essere felici, questo era l'anno in cui anche una squadra mediocre come la nostra aveva la possibilità di arrivare primi, la Juve ha fatto di tutto per restare fuori dalla corsa scudetto, iniziando da Pirlo allenatore, e noi abbiamo sprecato l'occasione , ora per altri 10 anni prevedo lotte tra juve e inter , e noi a festeggiare se arriviamo quarti, concludendo anche se dovessimo arrivare tra ke prime quattro io la bandiera sul balcone non la metto,
    a me personalmente interessa vincere il campionato, di partecipare alla Coppa degli Sponsor Tv non interessa

    RispondiElimina
  105. Ma quale realtà...🤭
    Quella ha diversi punti di vista, non solo quello disfattista e pessimista.
    Il Napoli per esempio deve andare a La Spezia e Firenze, squadre che ancora lottano e poi non è un assoluto che le altre giochino per perdere, è un fattore ma non un assoluto.
    Il Sassuolo oggi non aveva grandi motivazioni ma non ha perso.
    Potrà andar bene o male per noi, il bello del calcio è anche l'incertezza, altrimenti faremmo la Supercazzola.

    RispondiElimina
  106. Non mi riferivo a te Roberto.

    RispondiElimina
  107. Anche io metto la bandiera solo quando si vince.
    Secondo me era molto difficile anche quest'anno e lo sarà fin quando non incrementeremo i ricavi o tutto il movimento si sarà dato una calmata.
    A me interessa partecipare alla coppa che può agevolare un progetto attraverso i risultati ottenuti sul campo.
    Gli inviti si fanno alle nozze o feste da ballo, non nel calcio.

    RispondiElimina
  108. L'unica cosa che spero è che Milano non torni rossa e chiudano tutto di nuovo proprio ora che parlo per me come molti altri stiamo per riprendere a lavorare.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In quel caso ci sarebbe da fare la rivoluzione, vietano diritti fondamentali e poi chiudono gli occhi su questi scappati di casa...

      Elimina
  109. Beh sono punti di vista, io personalmente non amo la Champions League che ritengo una pagliacciata stile Superlega, ma capisco che ci si abitua a tutto e anche arrivare quarti in un campionato scarso come quello italiano può far felici molti tifosi, io sarò all'antica ma per me Quarti in campionato significa aver perso, ma rispetto chi invece festeggerà 👍

    RispondiElimina
  110. E intanto l'Udinese a segnato!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco questo era l'anno per vincere lo scudetto dopo anni di dominio bianconero, Pirlo allenatore era il segnale, peccato averlo regalato ai cugini🥴

      Elimina
  111. Per come abbiamo passato gli ultimi 10 anni e considerando l'attuale proprietà sarebbe una grande vittoria qualificarci alla Champions secondo me. La gobba ha 2 volte e mezzo il nostro monte ingaggi, i cartonati hanno Conte(12 milioni contro i 2 di Pioli) e Lukaku(75 milioni contro 0 per Ibra). Sulla carta non abbiamo i mezzi per vincere lo scudetto,poi se ci mettiamo che anche il Napoli ha un monte ingaggi più alto del nostro e ne spende 80 per Osimenh io dico che è già una vittoria arrivare quarti.

    RispondiElimina
  112. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  113. Anche secondo me Richi, comunque se arrivassimo 4 e gobbi 5 spero comunque nell'eliminazione di Donnarumma!!!

    RispondiElimina
  114. Magari, sarebbe una doppia vittoria

    RispondiElimina
  115. Regalato? Meglio scrivere perso. Conte - Pioli ci sono tra i 10 d i 15 punti di differenza. Stessa differenza tra Conte e gli altri (Pirlo, Gattuso, Inzaghi ecc) quindi abbiamo un allenatore in linea con quelli degli altri. Forse il Gasp ha una differenza meno ampia. Ripeto non parlo per sentito dire, l'ho visto all'opera ad Arezzo come già detto. Sarri ci si avvicina ma è meno decisivo stesso discorso per gli altri oggi assenti dai campi di gioco. Conte garantisce tra i 4 e gli 8 punti in più a fine torneo rispetto ai migliori. Di più verso gli altri. Specie nei primi tre campionati poi un po' cala.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Regalato o perso sta di fatto che abbiamo fatto in modo che l'inter lo vincesse, per gli allenatori che hai indicato a me piace Sarri già ai tempi del Napoli, sarebbe bello averlo in rossonero, ma bisogna dargli tempo e giocatori afatti al suo credo calcisto,
      Magari 🍾

      Elimina
  116. Intanto a Udine è finito il primo tempo con molti giocatori gobbi intorno all'arbitro, Pirlo e mi sembra Paratici. Chissà che gli hanno detto... L'arbitro era molto perplesso.....

    RispondiElimina
  117. Smettete di piangere, non vedete che avete dei cadaveri come avversari. E' tutto il campionato che e' cosi'!!

    RispondiElimina
  118. A mio parere non abbiamo regalato lo scudetto,nemmeno lo abbiamo perso.Semplicemente gli odiati cartonati se lo sono meritato.Hanno 2 giocatori straordinari che sogno anche di notte:Lukaku e Barella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perso infatti significava che ci sono stati nel complesso superiori non è stato un regalo.

      Elimina
    2. Esatto rosa e allenatore imparagonabili. Quando noi prenderemo un allenatore del livello di Conte significa che abbiamo qualche obiettivo sportivo.

      Elimina
  119. Serve il labiale. Dove c'è Paratici c'è un reato.

    RispondiElimina
  120. Grandissimi i tifosi del Manchester united, hanno invaso il campo contro la proprietà e la superlega.. invece da noi c'è chi è contento di Elio.. trova le differenze, tra l' altro molto probabilmente si giocheranno la finale di Europa League.

    RispondiElimina
  121. Ok sicuramente lo hanno meritato con Conte in panca è probabile che vinci, ma resta il fatto che abbiamo perso punti per strada in un modo inconcepibile anche per una squadra che ambisce al quarto posto, senza quei punti persi ce la potevamo giocare con l'inter, poi alla fine vince quasi sempre chi merita

    RispondiElimina
  122. Regalato o perso.Mi riferivo al commento di Roberto S.

    RispondiElimina
  123. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  124. Ma, a rose di giocatori inverse non so se Conte vinceva il campionato. Di una cosa sono sicuro, che non sarebbe venuto!!! Lui vuole squadre complete anche in panchina.

    RispondiElimina
  125. Sta di fatto che tra covid e infortuni gli è andata più che bene.

    RispondiElimina
  126. Per assurdo tocca tifare i gobbi , se non arrivano tra le prime quattro ci ritroviamo Vampirumma capitano per altri 4anni, sciagura 😆😆😅

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari