La società

// 77 commenti
Pensano solo allo stadio.
Anzi, ai premi che riceveranno se faranno lo stadio di proprietà.
Altro che Ibra, secondo posto, rinnovi e via di seguito.

77 commenti:

  1. Stadio? Quale stadio?

    Il Milan è alle prese con mille difficoltà per i rinnovi di contratto. Uno su tutti, ovviamente, quello di Donnarumma. La strada presa per il portiere napoletano è sempre più complessa. Maldini e Massara sono in grande difficoltà nella partita con Raiola e difficilmente riusciranno a recuperare terreno. Nel frattempo, in società, si stanno facendo anche due conti. Da riscattare ci sarebbe anche Sandro Tonali. Da nuovo Pirlo a oggetto del mistero. Per non dire un quasi bluff. Tonali, in questa stagione, ha fatto finora molto male. E' vero che il Milan ha speso una follia per il suo prestito ma è anche vero che mettere ancora dei soldi sul suo riscatto non ti fa dormire la notte. Tonali è già stato pagato ma per restare in rossonero il Milan dovrebbe strapagarlo al Brescia. Ne vale la pena? Se questo è Tonali, la risposta è ovviamente no. Maldini e Massara stanno ragionando su cosa fare. Sicuramente servirebbe un'altra stagione per dare un giudizio definitivo. I passaggi così bruschi dal Brescia al Milan sono sempre pericolosi a maggior ragione se consideriamo che Tonali, prima del Milan, aveva fatto solo serie B e un campionato di A con il Brescia retrocesso dopo qualche mese.

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  2. Le frasi dette da Maldini ieri su Donnarumma vanno verso la direzione che speravo io,addossare la responsabilità del mancato rinnovo al portiere. Che se ne vada a fare in culo lui e il suo procuratore del cazzo, 5 anni a 8 milioni sono anche troppi per un portiere di 22 anni. Abbiamo fatto 3 finali consecutive di Champions con Seba Rossi e altre 3 in 5 anni con Dida. Non c'è più necessità di sprecare tutto il tempo le energie su un coglione che vuole passare come uno attaccato alla maglia ma che ormai non avrà più credito dai fedelissimi rossoneri.

    RispondiElimina
  3. Esatto Richi... capisco anche che la società non possa farlo fuori adesso per non scombinare quei pochi equilibri che sono rimasti.... ma spero che abbiano già seriamente intenzione di mandarlo a fare inculo. In caso contrario sarei davvero delusissimo. E dire che ancora continuava a scrivere che potrebbe essere il futuro del Milan.... la cosa grave è che lo dicono anche ex calciatori.... solo Costacurta si è chiaramente schierato contro.
    Saso Io lo spero che non guadagnino terreno..... 6 milioni sono già troppi altro che otto.....

    RispondiElimina
  4. E comunque bisognerà concentrarsi al "110" per cento sul campionato. Da adesso davvero...un errore...una distrazione...un punto gettato al vento potrebbero compromettere davvero tutto.

    RispondiElimina
  5. Io ho capito perchè Billy Costacurta, pur essendo "limitato" rispetto a Maldini e Baresi, è riuscito a giocare con quei mostri sacri. Un uomo vero, uno che dice educatamente le cose come stanno. Fosse stato una merdina come Donnarumma o Romagnoli, Kaiser Franz se lo sarebbe mangiato in 3 secondi.

    RispondiElimina
  6. Infatti che si fotta lui e il rinnovo. Gli si dia come data di scadenza l'ultima di campionato e intanto concentriamoci sul quarto posto. Dopo di che se resta bene sennò via a cercarne un altro. È ora che smettiamo di piangerci addosso per il mancato introito da un addio a parametro zero. Ci serva di lezione per 2 motivi
    1. Rinnovi entro un anno e mezzo dalla scadenza oppure vendita
    2 mai più finte bandiere rossonere soprattutto se maneggiate dal pizzaiolo. Che costui non fosse un vero milanista lo avevamo capito tutti nel 2017...

    RispondiElimina
  7. Max anche io spero di non perdere terreno con la dea, ma la partita in casa loro se non arriviamo con 4 punti di scarto temo di pagarla cara molto cara!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  8. Saso... Speriamo che il Milan inverta immediatamente la media che ha in casa.... Altrimenti possiamo già chiudere baracca e burattini. Nelle prossime due partite consecutive in casa con Genoa e sassuolo( in tre giorni- orari 12.30 e 18.30) giorni ....dobbiamo fare 6 punti e basta. Domenica c'è anche Atalanta-juve e napoli-inter ....la Lazio ha in casa il Benevento.tre giorni dopo napoli-lazio Roma-atalanta .... Quindi speriamo anche in risultati favorevoli a noi.... ma il Milan deve fare 6 punti stop...... Anche perché nelle ultime tre giornate fuori casa abbiamo rispettivamente Lazio Juve e Atalanta. Ormai quello che è perso è perso non ci possiamo più permettere di perdere neppure un punto

    RispondiElimina
  9. Ricordiamoci anche che non siamo noi a dover inseguire...
    Forza Milan...
    Donnarumma fuori dai coglioni( pure capitano del Milan che vergogna).
    Io farei kessie capitano.... se non lui Ibra altro che Merdarumma

    RispondiElimina
  10. Quale capitano e capitano Dollarumma!

    RispondiElimina
  11. Secondo SkySport Dollarumma sara' il prossimo portiere del PSG!

    RispondiElimina
  12. Andrea.... Speriamo bene Ho sempre la famosa bottiglia di champagne in frigo per festeggiare

    RispondiElimina
  13. Max
    Concordo, 6 punti sono vitali.

    Ed è per questo che mi incazzo se penso che dobbiamo fare a meno del nonno, incomprensioni o meno, tenere la bocca cucita sopratutto se si sta vincendo per 2 a 0.

    Le romane non mi mettono paura, dea napule e gobba si!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Ed aggiungo.... una vergogna che le società siano riuscite a far arrivare a fine contratto un giocatore cresciuto nel nostro vivaio..... errori imperdonabili.... se non rinnovi a un anno un anno e mezzo dalla fine te ne vai in tribuna.... Porca puttana. Il campionato finisce fra poco più di un mese e ancora aspettano risposte dal mercenario. Credetemi non avete idea di quanto mi faccio vomitare questa storia.... se rinnova Donnarumma Mi sa che cambio squadra

    RispondiElimina
  16. Il Milan ha una differenza reti di +22, la bergamasca di +33.
    Differenza dovuta in massima parte allo scontro diretto (giocato con Meite' trequartista 😂) ed al fatto che loro vincono più partite con ampi margini nel punteggio (ma questo non fa punti).
    Noi andiamo in gol con molti giocatori:
    Ibra 15
    Rebic + Leao 12
    Kessie 10
    Theo 4
    e poi molti altri.
    Non mi risulta che Muriel e Zapata abbiano avuto i problemi fisici e di Covid che hanno avuto Ibra e Rebic.
    A Bergamo sarà una partita da tripla, mi piacerebbe vederli giocare con qualche assenza di quelle pesanti (magari con Pasalic prima punta 🤣) poi gasperino (che comunque tatticamente si divora pioli) avrebbe da lamentarsi...🤭

    RispondiElimina
  17. Comunque, quel figlio di puttana di Scaroni potrebbe anche sforzarsi di alzare la voce invece di lasciare tt sulle spalle di Maldini. Ah, no, ê vero...ě sempre grato x la vicenda Eni!! Ps. Concordo suchi ritiene dopati e pagliacci, I veri contender x il posto ch. Soprattutto la squadra del duo circense, Dela-Rattuso, mi sembra goda deifavori del Palazzo.
    #ěcolpadiibra
    Lehane

    RispondiElimina
  18. Maresca non arbitrerà il Milan per un po': la gestione del rosso a Ibrahimovic non è piaciuta ai vertici arbitrali

    RispondiElimina
  19. Mi preoccupano le prossime partite in casa dove non mi spiego perche' facciamo pena!

    RispondiElimina
  20. Conferme sul possibile scambio con la Fiorentina: il Milan potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Rafael Leao per convincere i viola a cedere Dusan Vlahovic

    Poiché non si possono spendere 40 milioni per il solo vice Ibra, poi 28 per Tomori, ala destra, etc. Questo è uno scambio che farei al volo poiché a sinistra abbiamo Rebic ed Hauge.
    Mi spiace (solo in parte) per Leao che avrebbe dovuto sfruttare meglio le sue doti.
    Con lui non sono andati a buon fine nemmeno i "miracoli" di Pioli. Decine di partite giocate senza segnare e senza pungere, abbiamo bisogno di altro ed il portoghese non è più giovane del centravanti viola. Quindi Leao + 10/15 sarebbe un'ottima soluzione.
    Alla fiorentina magari ricordano ancora il gol che gli fece (ininfluente) bevendosi tutta la difesa, ma il portoghese che avrei voluto in rossonero si chiama André.

    RispondiElimina
  21. Andrea, contro il Genoa bisogna assolutamente vincere, si può farlo anche senza Ibra se Pioli non si inventa soluzioni strampalate.
    Mandzukic in panchina per entrare eventualmente negli ultimi 30' se Leao sarà inesistente e dovessimo ancora essere sul pari.
    Tra difesa e centrocampo abbiamo Donnarumma, Kjear, Tomori, Theo, Bennacer, Kessie e Calha, giocatori di livello che loro non hanno.
    Se non vinciamo abbiamo buone possibilità di non centrare il quarto posto.

    RispondiElimina
  22. Caro Vale.... se non vinciamo questa non centriamo neanche l'Europa League..... Io dalle prossime due partite mi aspetto 6 punti e basta niente scuse

    RispondiElimina
  23. La giornata di ieri non è stata propizia per noi.
    Oltre agli scontri diretti sarebbe fondamentale che le altre perdano punti con le provinciali.
    In "qualche modo" hanno vinto tutte, di misura, soffrendo, ma hanno vinto. L'atalanta stava per regalarci una gioia, le avevano rimontato due reti.
    Vedo partite tirate sino ai minuti finali dove, oltre che per livello differente, si prevale perché le società (ed i presidenti) in nessun modo intendono mollare i 50 milioni della Champions.
    Prima si giocava alla morte solo per lo scudetto, adesso anche il piazzamento diventa fondamentale ed i giocatori messi sulla corda per ottenerlo. Chi avrà più voglia ce la farà.
    Confido nel fatto che i nostri non vogliono gettare al vento una stagione da protagonisti.
    Se non si vince con squadre che hanno ormai poco da chiedere al campionato (Genoa e Sassuolo) vorrà dire che non si merita. Sarà più difficile con Torino e Cagliari che lottano per non retrocedere.

    RispondiElimina
  24. Beh poi non è detto che si vada a perdere a Roma con la Lazio....Se per Juve e Dea la vedo molto dura, con la Lazio ce la giochiamo e se schieriamo la formazione tipo possiamo anche fare 3 punti. Fondamentali i 6 punti nelle prossime due per non arrivare con l'acqua alla gola agli scontri diretti.

    RispondiElimina
  25. Infatti mi sono pure sbagliato nelle ultime 4 trasferte abbiamo quella con la Lazio...poi a Torino con la Juve poi quella consecutiva sempre fuori casa col Torino e poi abbiamo quella con l'Atalanta Per non parlare del fatto che quella in casa non sono neppure facili. L'unico vantaggio di questo difficilissimo calendario è che non siamo noi a dover inseguire.... quindi il destino è nelle nostre mani.... arbitri permettendo

    RispondiElimina
  26. Non ricordavo di averne presi 11 dalla dea!

    Speriamo di non prenderli a casa loro....ed il Gasp è altra cosa rispetto al nostro caro pioli! È come mettere in competizione una Ferrari con una 500.

    Stesso discorso vale per il gap infinito che c'è tra sartori e tardini, in questo caso metteremmo in competizione una ferrari con un monociclo! 😂😂😂😂

    @max
    Non abbiamo di che essere tristi, al posto del nonno avremo un manzo rampante (anche se un po' troppo frollato) 😂😂😂😂

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  27. La matematica non è un'opinione (per chi la conosce).
    3-0 (non certo 11-0) nello scontro diretto fanno già 6 nella differenza reti tra le due squadre.
    Poi, come detto, ci sono i punteggi larghi della bergamasca che non portano punti.
    Infatti, sempre matematica è, il Milan con -11 in differenza reti è a +2 in classifica...😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  28. Chi parla di Tonali arrivato dal retrocesso Brescia è come chi parla di Bennacer dal retrocesso Empoli.
    Cioè gente prevenuta che non ha ancora capito che a calcio si gioca in 11 con circa 25 in rosa. 🙈
    Io mi tengo ben stretto il nostro GRANDE PAOLO, mi spiace per il fegato di chi lo detesta, ma il rimedio c'è...cambiare squadra...😆😆😆😆

    RispondiElimina
  29. Secondo questi scienziati del calcio Krunic, Bennacer e Tonali avrebbero lo stesso valore perché tutti provenienti da squadre retrocesse, un po' come Collovati o Baresi...😱

    RispondiElimina
  30. Vale 40 per vlahovic non sono pochi ma dobbiamo pensare che non ci serve un vice Ibra ma un attaccante che probabilmente dovrà giocare una quindicina di partite da titolare, un profilo del genere non viene via con poco. Anche perché Ibra giocherà un altro anno al max quindi il profilo giusto è di un giocatore che poi potrebbe diventare il titolare fisso dei prossimi anni, soprattutto se arriviamo nelle prime 4.

    RispondiElimina
  31. Caro Max1967, è ancora lunga, gli equilibri possono essere spostati da infortuni e squalifiche.
    Spero e credo che Calha non chiuderà il campionato con sole 2 reti all'attivo. Rebic sta segnando con discreta continuità (destro e sinistro), se Leao mettesse un minimo di forza al tiro (a Parma a momenti sbaglia un gol che avrebbe fatto anche Kalulu) e poi Mandzukic si gioca la riconferma. Hauge e Diaz ci sono, insomma oltre ad Ibra ognuno deve fare la sua parte.

    RispondiElimina
  32. Richi1277, Vlahovic ha 21 anni. Attaccante abbastanza completo, vice Ibra per modo di dire (potrebbero giocare anche insieme in qualche circostanza).
    A me basterebbe 30 gol in due nel prossimo campionato.
    Una punta di quell'età e di quel livello, che ha già dimostrato nel campionato italiano (che non è quello francese o scozzese) difficile o impossibile costi di meno.
    Puoi andare su profili più incerti, ma le "sorprese" lasciamole alla bergamasca che se fallisce una stagione nessuno si lamenta.

    RispondiElimina
  33. Totalmente d'accordo,infatti per un giocatore che dovrà fare forse il "vice" per un anno ma dopo dovrà prendersi la titolarità del posto quei soldi li devi mettere in conto. E serve un giocatore già fatto,non un Leao...Spero solo che non siano 40 milioni spesi come li ha spesi la gobba per Bernardeschi.

    RispondiElimina
  34. Milan Prossimo Anno:Donnarumma
    Calabria Kjaer Tomori Theo
    Kessie Bennacer
    Thauvin Chalanoglu Rebic
    Vlahovic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con anche Ibra da secondo, al peggio, terzo posto.

      Elimina
  35. Meglio tardi che mai.
    Meglio in una sola partita che in nessuna.
    Quindi SI PUÒ anche con Gabbia e non necessariamente con Romagnoli.

    Minuto 78 di Parma-Milan. Stefano Pioli inserisce Gabbia per Kalulu e Krunic per Calhanoglu, dopo aver sostituito Bennacer con Meite. Non pochi, tra osservatori e tifosi, si saranno risentiti per questa scelta conservativa, con una formazione che ha assunto la forma del 5-3-1, quasi del tutto rintanata nella propria meta campo. I risultati tracciano i giudizi, ma i risultati restano lì, stampati, quindi la scelta del tecnico emiliano ha pagato e favorito la vittoria rossonera dopo l'espulsione di Zlatan Ibrahimovic.

    LA MOSSA DI PIOLI - Dopo l'ingresso in campo di Gabbia, il Milan ha guadagnato centimetri nella sua area di rigore, riuscendo a contrastare meglio il binomio Pellé-Cornelius. Il gol del Parma è arrivato proprio per tale ragione: i rossoneri, mal posizionati e in inferiorità numerica, hanno permesso all'ex Shandong Luneng di staccare in totale libertà sul lancio di Kucka e mettere in mezzo per Gagliolo. Questa situazione, dopo che i rossoneri si sono messi a cinque, non si è più verificata, nonostante i vari tentativi dei crociati di trovare la via del pareggio. Parlare col senno del poi è sempre agevole e furbo, ma il finale della gara, piuttosto tranquillo ad eccezione dell'ansia generale della tifoseria, certifica che Pioli abbia azzeccato appieno la scelta.

    RispondiElimina
  36. In realtà l'articolista non dice che ha messo anche Dalot per Saelemaekers.
    Quindi tre difensori centrali e due "difensori" in fascia.
    Era da fare in molte altre occasioni.

    RispondiElimina
  37. dico la mia su vlahovic, a me sembra un gran bel giocatore e secondo me perfetto per noi. il centravanti da comprare non sarà un semplice vice ibra visto che secondo me giocherà almeno 15-20 partite da titolare (più, si spera, la champions).
    40 milioni per uno così li spenderei. Certo se Leao decidesse di voler diventare grande, sarebbe una coppia potenzialmente devastante per 10 anni

    RispondiElimina
  38. Gol fatti dea 71

    Gol fatti milan 57

    Migliori marcatori dea
    Muriel 18 gol
    Zapata 13
    Gosens 9
    Ilicic 6

    Migliori marcatori milan
    Ibra 15
    Kessie 10
    Rebic 6
    Leao 6

    Migliori assist man dea
    Zapata 8
    Ilicic 7
    Malinosky 7
    Muruel 7
    Gosens 5

    Migliori assist man milan
    Chala 8
    Leao 5
    Theo 5


    POSA IL FIASCO.... ma è già troppo tardi(ni)!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  39. Che figura di merda che hai fatto con gli 11 gol nello scontro diretto, meno male per te che esistono le calcolatrici, altrimenti ti riderebbe dietro il mondo intero.

    RispondiElimina
  40. Oltre alla matematica da bocciare anche in italiano.
    Io ho parlato di differenza reti, non di gol segnati o assist.

    RispondiElimina
  41. Mi frega niente dei "migliori quattro" per reti ed assist, contano i punti in classifica e semmai la differenza reti.
    Come se in rosa ci fossero solo i migliori 4 o 5.
    Cervello annebbiato proprio 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  42. Zapata e Muriel 28 partite a testa...🤭

    RispondiElimina
  43. Meglio smettere perché è come sparare sulla Croce Rossa..😝

    RispondiElimina
  44. Peccato che io parlavo di altro, un pacco di cazzi tuoi ed eviti figure di merda!

    Ps okkio all'alcool test! 😂😂😂

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  45. I cazzi tuoi fatteli tu, che mi hai anche citato (in minuscolo) drogato di merda

    RispondiElimina
  46. 😂😂😂😂 parlava di altro....😂😂😂😂Non ricordavo di averne presi 11 dalla dea!
    🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  47. Vale
    12 apr 2021, 12:02:00
    Il Milan ha una differenza reti di +22, la bergamasca di +33.
    Differenza dovuta in massima parte allo scontro diretto....
    😆😆😆

    RispondiElimina
  48. Guarda che te lo buco sto.... fiasco! :)))) poi te bevi sto cazzo!

    Ai bambini je se buca er pallone, agli avvinazzati il fiasco! 😂😂😂

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vai in clinica ignorante strafatto, neanche apostrofi ed accenti sai usare...😂😂😂

      Elimina
    2. Pranzato con arancine e vodka? 😂😂😂😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  49. S.Siro(non riesco ancora a chiamarlo Meazza)era considerato"La Scala del calcio".Ci sarà stato un motivo.Ma la Soprintendenza,complimenti eh!,ha sentenziato che San Siro non presenta interessi culturali che impediscano il suo abbattimento.Culturali...uno stadio dove hanno giocato campioni straordinari e finali di Champions e dove le emozioni ti assalgono.Entri a S.Siro e ti si accappona la pelle.Ahi Ahi cinesi vari e Fondi Elliott! Già che ci siete, abbattete anche il Colosseo e rifatelo più grande con negozi,supermercato,sala trofei,centro fitness,medico,eccetera.Rinnovi? Rinforzi?Allenatori?Ma fatemi il piacere.Per voi l'importante è il business "legato" ai 500 milioni di tifosi come noi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se rifate il Colosseo, mi raccomando le finestre! 😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. E' proprio così: San Siro è un ferro vecchio, un residuato della storia che fu, trattato come un altro mito del calcio Wembley.
      Io nel 2007 andai a Wembley, una località fuori Londra e distante circa una trentina di chilometri dalla capitale inglese.
      Vidi il nuovo stadio, non potei vederlo perchè era chiuso ma mi è importato poco perchè ho calpestato il terreno esterno di dove noi abbiamo alzato al cielo la 1^ Coppa dei campioni di una squadra italiana. Il vecchio Wembley aveva una solennità ed una bellezza estetica particolare , fuori dal comune, soprattutto era il campo dove l'Inghilterra vinse il campionato del mondo del 1966 e dove giocò la maggior parte delle partite della Nazionale. Averlo demolito è un insulto alla storia ed al buonsenso, una vaccata colossale. Idem se abbattono San Siro,il monumento sportivo più bello d'Italia e forse anche d'Europa e del mondo, dove c'è stata l'intera storia di Milan ed Inter: vi sembra poco? E' come se uno decidesse di abbattere un fabbricato dove nacque un personaggio di grande fama. E' una questione di soldi: Elliot se c'è da realizzare un nuovo stadio, essendo un fondo finanziario può prestare soldi ed ottenere utili, oltre ad avere interessi particolari. Poi imbarcherebbe la Finivest e Berlusconi, cosa compresa tra gli accordi della vendita ai cinesi del 2016.

      Elimina
  50. Saso,grazie per il consiglio.Ho tovato!
    https://www.colosseuminfissi.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂😂😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  51. I 15 milioni di euro che servirebbero all'Atalanta per riscattare Mattia Caldara dal Milan, e che non spenderà, sono quelli rimasti a bilancio rossonero più 1. Pagato 35 milioni di euro pagabili in due esercizi nell'estate del 2018, contratto quinquennale, la cifra di ammortamento è presto calcolata: il prezzo diviso per gli anni di durata dell'intesa. Dunque il Milan ammorta 7 per anno, per i due rimanenti significa 14.

    Che futuro per Caldara? Fatto il calcolo e spiegato l'arcano, per non fare minusvalenza il Milan dovrebbe cedere il centrale difensivo per 14 milioni di euro. Fuori a lungo per un infortunio al tendine rotuleo, è stato poi a lungo in panchina anche quando recuperato, tanto che in questa stagione ha giocato soltanto 113 minuti. Difficile dunque pensare, al di là del valore del giocatore già misurato nelle passate stagioni, che qualcuno possa spendere una simile cifra per acquistarlo.

    Il prestito come possibilità La soluzione più semplice per il Milan sarebbe ora quella di darlo in prestito per una stagione con un riscatto fissato a una cifra pari o simile a quella dell'ammortamento. Accettando il rischio di vederlo rinascere e ripartire al top e dunque pagando dazio a livello economico ma al contempo non facendo minusvalenza che in tempi di magre per i bilanci globali non è poco. Oppure darlo in prestito secco, però in quel caso lo stesso Caldara dovrebbe accettare di vivere una stagione di scommessa in una piazza che ha deciso di non acquistarlo. Altre due strade: Caldara potrebbe esser richiesto da qualche club in uno scambio ma anche in questo caso, per non perdere a bilancio, il Milan dovrebbe trovare un incastro di plusvalenze con un'altra società. Oppure la conferma. Una stagione alle spalle dei titolari per provare il rilancio. In rossonero.

    Tra higua e caldara mezzo cr7 l'abbiamo pagano noi....

    Diciamo che siamo proprietari di cr3,5!😂😂😂😂😂😂

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  52. Ciao a tutti. Max se tu porti la famosa bottiglia io faccio la spaghettata!!!! Vale sono contento che hai dato merito alle scelte di sabato del mister. D'accordo con tutti sulla obbligatorietà dei 6 punti nelle prossime 2 giornate. Sulla punta preferirei Bellotti e avere ancora 1 anno di pazienza con Leao.

    RispondiElimina
  53. Dimenticavo S.Siro forewer, ma una cattedrale..... sarebbe tanta roba!!!

    RispondiElimina
  54. Temo che gli spaghetti rimangano nella confezione e la bottiglia in frigo....

    Al solo pensiero già mi girano i coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  55. Beh se il desiderio si esaudisse vi inviterei tutti molto volentieri!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fosse vero, vengo da Roma in ginocchio sui ceci! (ovunque tu ti trovi)

      Al caffè e dessert ci penso io, anche perché devo offrire un caffè all'amico FDL.

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  56. Le comari tutte al lavoro per il "pranzo" di Ibra.
    Premesso che vedo migliaia di persone infrangere le regole sul Covid (quindi saranno milioni), tra le quali personaggi pubblici che come lo svedese dovrebbero essere d'esempio.
    Le intelligenti norme anti pandemia non prevedono arresti (altrimenti cr7 sarebbe già dentro) né sanzioni rapportate al reddito. Quindi pagherà le sue 300€ di multa che equivalgono per lui ad un accendino bic ��.
    Ha sbagliato? Può darsi, non si sa con esattezza, ma farne un titolo da prima pagina è da comari.
    Per il Milan nessun danno perché lui lo ha già avuto.

    RispondiElimina
  57. Mattia Caldara, difensore dell'Atalanta, farà il suo ritorno al Milan. Come scrive il Corriere dello Sport, sarà Stefano Pioli, poi, a valutare, la prossima estate, il centrale italiano, che in nerazzurro non ha trovato spazio.

    Forse meglio così.
    La bergamasca si tenga palomino ed il centrale albanese che ieri ne hanno presi 2 in 10' appena uscito Romero (unico difensore di valore che hanno).
    Caldara ha doti tecniche e fisiche che possono farci comodo. Se ritrova condizione e convinzione può essere il sostituto di Romagnoli e facilitare il riscatto di Tomori.
    Io tifo per Caldara.

    RispondiElimina
  58. Milanista78, ho riconosciuto la mossa azzeccata da Pioli con l'ingresso di Gabbia terzo centrale difensivo.
    Ho anche sottolineato che lo ha fatto in ritardo, bisognava farlo appena dopo l'ingresso di Cornelius, al massimo subito dopo il rosso ad Ibra.
    Lui ha atteso il gol del Parma che come ha sottolineato l'articolista poteva essere evitato con una mossa preventiva.
    Questa scelta di Pioli confuta anche le sballate teorie secondo le quali al Milan non ci sono giocatori adatti a giocare con quel modulo, almeno in alcune partite o frangenti di esse.
    Resto convinto che con Tomori Kjear Romagnoli avremmo visto un derby diverso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non solo avremmo visto un derby diverso ma anche le altre partite perse male sarebbero state gestite in un modo diverso, con la condizione, però, di un cambio modulo che Pioli non farà nemmeno sotto tortura. Sabato se l'è fatta sotto dopo l'espulsione di Ibra difendendosi nel modo peggiore: portando l'intero Parma in area, dove bastava un nonnulla per prendere goal anzichè contrastare i parmensi sulla linea di centrocampo con un 3-5-1 perchè nella storia rcente e passata ci sono state squadre che, anche se ridotte in 10, hanno continuato a fare gioco ed a rendersi pericolose. Noi a Benevento, quando siamo rimasti in 10, siamo stati presi a sassate ed a pallonate dallo stesso Benevento, con LaPadula a divorarsi un goal fatto e con Schiattarella a diventare un nuovo Iniesta sciorinando un calcio di alta qualità.Fu una pena vedere l'assedio finale, una cosa umiliante, senza avere confezionato una sola zione decente. Ma di cosa stiamo parlando? Asserragliati dietro, subito dopo che Leao aveva fatto un goal meraviglioso, senza più vedere la luce del sole. C'è modo e modo di giocare in 10! pioli lo fa malissimo!

      Elimina
  59. Concordo con Vale, il nonno non mi è simpatico, però questa caccia all'uomo è troppo.... anche per me! ;)

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  60. Milanista 78.... a disposizione😁😁😁

    RispondiElimina
  61. Se del caso porto un po' di erba, Vale pensa al vino! (perdonami Vale, ma l'occasione era troppo ghiotta) :))))

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  62. Io vivo in Trentino, sono un cuoco in disoccupazione forzata, ma appena possibile mi farebbe molto piacere conoscervi tutti. A sto punto grigliatona con in sottofondo concerto di Bob Marley per Saso!!!!!🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂😂 Numero 1!🥇🥇🥇🥇

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Cmq lo potevi dire prima che sei del Trentino, almeno i ceci li avrei evitati.... :))))


      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  63. Dovrai guadagnarti il pasto soffrendo!!!!!!! Poi vuoi mettere per vedere Vale pagare da bere? Se siete assetati come me deve fare un mutuo!!!! Scherzo Vale, comunque ti dà una mano Max con la sua bottiglia.....

    RispondiElimina
  64. Spiaze, ma non sono un intenditore di vini, per quello ci vorrebbe il nostro grande Amico OP, che non leggo da molto e mi dispiace.
    Disoccupazione forzata è una brutta bestia, non se ne può più, non è il mio caso ma mi dispiace.
    Ciao Saso.

    RispondiElimina
  65. Bhe dopo aver fatto Roma Trentino in ginocchio una bevutina me la faccio pure io.... :))))

    Vale cazzi tua! :))))

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari