La questione

// 9 commenti
A prescindere da Pasqua, perché non è il problema di questo Milan del 2021, è solo una dimostrazione, la squadra non segna.
Fateci caso, perché la questione merita un approfondimento.
Anche in Europa, per ora 3 pareggi...
Una squadra male allestita da sempre, che a gennaio doveva inserire giocatori per sfruttare la ghiotta occasione a portata di mano frana dietro bluff e infortuni.
Sarà un caso, certamente, ma nessuno ha così tanti infortuni muscolari e il Milan rispetto alle altre ha iniziato le partite ufficiali 4 giorni prima degli altri (17 ottobre).
Le colpe sono precisissime, poi ci sono giocatori che non rendono mai, ma quello dipende da chi li schiera e di chi altro può schierare, ma il problema è sempre lo stesso.

9 commenti:

  1. Critica ma che m.... dici? Ieri ci hanno rubato la partita ! Loro hanno fatto 3 tiri in tutto diciamo pericolosi di cui uno fuori ( Zielinski)... Noi occasione testa di Rebic gol divorato da Leao e rigore negato... pur giocando male senza mezza squadra ripeto avremmo pareggiato... quindi??? Già vi siete dimenticati delle belle prestazioni fatte fino ad ora con il quinto mi sembra monte ingaggi della serie A?

    RispondiElimina
  2. Critica vedo he hai fatto un impianto di cervello! Era ora!

    La rosa è quella c'è poco da fare!

    A gennaio oltre a tomori e Meitè serviva come il pane un'ala dx, un vice ibra e un vice theo.

    .... e il tardo ha "preso" solo un manzo da pascolo.....

    Chi sostiene che abbiamo una rosa di valore forse non sa valutare i nostri ricambi oppure si aspetta che un mister bravo ma sicuramente non padre pio possa far diventare casty come Salah, Dalot il nuovo cafu, Krunic il nuovo kakà!..... oppure è brillo!


    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  3. Se tu domini all'Old Trafford, se chiudi la partita con il Napoli in 10 contro undici come se fossero loro in inferiorità numerica, hai un problema di preparazione? Faccio notare inoltre a chi si lamenta della rosa, che è da quattro mesi che stai giocando con le riserve, che, a meno che non vai su un top player, un vice Ibra all'altezza non lo trovi dal rigattiere, e che il signor Pasqua non ha sbagliato, bensì ha arbitrato tutta la partita in una evidente malafede. Non puoi non dare il rosso diretto a Di Lorenzo quando entra con il piede a martello e darlo Rebic perché ti ha detto stronzo. Non vuoi dare il rigore? Non solo sei in malafede sei pure stupido oltre che stronzo, che cazzo pensavi di poter vedere dalle immagini del var, non ci andare per niente avresti fatto una figura migliore. Comunque a Manchester la var ha annullato un presunto fallo di mano ieri sera l'arbitro ha deciso che per prendere provvedimenti decisivi a meno che non gli dessero dello stronzo, era necessario fratturare le gambe dell'avversario.

    RispondiElimina
  4. Saso a gennaio s'è mosso solo il Milan, dai......
    Ci stava il pari, ma il calcio è questo.... ed è così per tutti. PUNTO!
    Serve autocritica da parte di tutti, e da parte della società sottolineate che i rigori quando ci sono andrebbero assegnati sempre ed a prescindere da quanti ne siano stati dati nell'arco della stagione.

    RispondiElimina
  5. Bisognerebbe anche capire perche' in casa la squadra ha un approccio di merda ( qualunque sia la squadra), mentre fuori a volte arriva pure a imporre il gioco. Ma Pioli la vede e la vuole risolvere sta cosa? Indipendente dai giocatori a disposizione, molte dei quali sono cessi dove Pioli pure si ostina. Perche', per esempio, Paqueta' fu relegato in panchina quasi sempre , mentre quel brocco di Castillego e' sempre fra i coglioni? E perche' non c'era Kalulu invece di Dalot? Poi la questione attacco ormai e' diventata una barzelletta...e la prox partita a causa di quel psicolabile di Rebic, ne avremo uno in meno a disposizione.

    RispondiElimina
  6. Buongiorno a tutti.
    Giuseppe ed altri amici rossoneri lo avevano scritto che sarebbe stata una partita difficilissima contro l'anticalcio gattusiano. Io però non condivido le critiche disfattiste. Avevamo giocato 3 giorni prima col Manchester. Abbiamo una marea di infortunati e i giocatori stanno cadendo ad una uno come birilli. Le occasioni per segnare le abbiamo avute ma non le abbiamo concretizzate... non è stato uno spezia-milan tanto per intenderci. Aggiungo che il rigore era netto...e Questi sono gli accadimenti vedi Manchester(goal inspiegabilmente annillato) che mi fanno venire i conati di vomito sul calcio. Aggiungiamoci che abbiamo due o tre giocatori che sono autentici bidoni...Leao in pole position Che dispone moltissimo anche per l'atteggiamento... causa quest'ultimo della sua mediocrità perché le potenzialità ce l'avrebbe. Insomma.... se anziché cioccare la palla Leao... o rebic col colpo di testa.... avessimo segnato staremmo a parlare d'altro. Anche perché mi rendo conto tardivamente che giocando ogni tre giorni e con i giocatori stanchissimi il mio famoso furore agonistico era improponibile.... ma l'ho sempre detto che non sono un esperto di calcio. Piuttosto adesso mi preoccupo per il futuro Giovedì abbiamo il Manchester e dopo neanche tre giorni la trasferta di Firenze... ma non reputo Roma e Napoli superiori a noi...speriamo in questo 4' posto.

    RispondiElimina
  7. Fratelli di sventura buongiorno .
    Sarà tutto e niente .
    Io sono sempre più convinto che si sta cercando di tenere 2un piede in 2 scarpe . Campionato ed EL e questo è un grosso problema perchè a mala pena siamo attrezzati per il campionato ( senza infortuni ) figuriamoci per entrambi le competizioni . La sconfitta di ieri è stata il frutto dell'errore in uscita che loro hanno saputo sfruttare alla perfezione . Se non ci fosse stato quello non avrebbero mai segnato .

    RispondiElimina
  8. OFF TOPIC : TORINO devi finire in b rigore inutile appena dentro l'area e gol di testa da un tappo fra tre difensori imbecillità fatta calcio

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari