Un Milan a metà

// 64 commenti
Perdere il primato a una settimana dal derby infastidisce.
Ma d'altronde qualche squadra ha l'abitudine di scansarsi solo con certi avversari.
A proposito, meravigliosi Paratici e Nedved al San Paolo!

64 commenti:

  1. Il problema non è le altre squadre che si scansano ( casomai sarebbe un caso da ufficio inchieste . Del resto parliamo dei prescritti ).
    Il problema siamo noi . Non si può non giocare una partita come quella di Sabato . Abbiamo almeno io rivissuto gli incubi della doppia sfida persa con l'Atalanta ma , del resto se c'è una squadra che nel gioco ci assomiglia e proprio lo Spezia . Basta aggredirci e non capiamo più un cazzo . Si diceva che quando ci mancavano Benna e Chala mancava qualità e quasi abbiamo crocefisso Tonali perchè mancava qualità , inventiva e tanto altro. Ieri l'altro c'erano entrambi eppure figuraccia di merda . Erano fuori forma ? Può essere ma non riuscire a fare un tiro in porta fa rabbrividire. Se togliamo Donnarumma non ce ne stato uno che meritasse più di 4 come prestazione . Tutti imbarazzanti . Per non parlare di palle perse in fase d'impostazione . Se le stesse palle le perdiamo contro le merde ci massacrano . Quell'animale parte in contropiede e addio . Altro argomento che ritengo non di poco conto e quello di Romagnoli . Non ne imbrocca una . A questo punto io farei giocare tutta la vita Tomori e Kiaer . Almeno con il fisico ma anche il resto Tomori potrebbe dire la sua sia contro Lukako che contro il toro. E poi Theo senza Rebic a sx e Sale senza Calabria dall'altra parte sono letteralmente inconsistenti . Poi spero che il calo fisico sia dovuto ad una specifica preparazione in vista della coppa e del finale di campionato e che quindi sia studiata per arrivare fino in fondo e che quindi ci stia che siano un pò sulle gambe ora . SPERIAMO BENE
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  2. Non sono un tecnico ma l'ideale sarebbe fare una settimana di allenamento per uscire dal pressing alto dell'avversario, oppure una settimana per farlo noi ma abbiamo una partita di coppa che loro non hanno che non ci dà una mano in questo momento. Dopo di che affrontare il derby da sfavoriti non è un male....

    RispondiElimina
  3. Intanto l'unico modo per salvare la pelle al derby di domenica, e' quella di buttarla su un agonismo esasperato, unica modalita' per sopperire alla nostra palese inferiorita'. Se entriamo giochicchiando, come alcune ultime partite, o asserragliati in difesa ( come accaduto dopo il nostro vantaggio nel derby di coppa), allora non avremo scampo.

    RispondiElimina
  4. Criticozza criticozza, se vinciamo noi siamo bravi se vincono gli altri i loro avversari si sono scansati?

    Mi sa tanto che sei mezzo, forse tutto merdazzurro.

    Ho letto di un richiamo fisico importante e ci può stare considerando anche i preliminari di e. L.

    Siamo cmq la 5 rosa del campionato e se diamo li dobbiamo baciare il culo al mister.

    Speravo che dal mercato arrivasse un attaccante pronto subito, e che non necessariamente doveva sostituire ibra in caso di morte o giù di lì, magari uno in grado di alternarsi al nonno, tipo milik,. Ed invece ci ritroviamo col manzo fra l'altro impiegato dive non ce la può fare!

    Sul fronte rinnovi, il tardo ci ha messo in una situazione paradossale, ora con la merda dovremo aspettare la matematica qualificazione in c. L.

    Se del caso verrà ricordato come colui che ha perso a zero 2 giocatori fondamentali del valore complessivo di circa 100 m.

    Lukaku è devastante e se non saranno costretti a venderlo, la vedo grigia per i prox anni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  5. Mi sono sembrati in generale davvero poco brillanti fisicamente. Al netto di un paio di scelte di Pioli che non mi hanno convinto... certo che col senno di poi siamo tutti bravi, l'impressione è che abbiamo fatto un richiamo di preparazione. Almeno voglio sperarlo, perché se giochiamo così non arriviamo nemmeno quarti!

    RispondiElimina
  6. Ormai leggo di tutto e di piu..gente che addirittura chiede la testa di pioli ed invoca ALLEGRI!!!!
    Non ci posso credere... basta una sconfitta e pioli diventa una merda... se per caso si vince il derby saranno gli stessi che diranno "grande Pioli"
    Capisco l'amarezza di una sconfitta cosi stupida qiello che non capisco èil dimenticarsi di tutto quello che ha fatto pioli fino ad adesso..
    Cosa dovrebbe dire la juve oppure l'Atalanta?
    Il tifoso a volte èpeggio di una donna mestruata!
    Cerchiamo di mantenere un po di lucidità nelle cose una sconfitta ci puòstare specialmente con le squadre che lottano per la salvezza quelle mettono in ogni partita il meglio che hanno.
    Facciamo i conti alla fine e lasciamoli lavorare.

    RispondiElimina
  7. Un richiamo pesante di preparazione, così trapela e si spiegherebbe tutto, perché con le gambe imballate non le vinci nemmeno con squadre di B.
    Piuttosto non capisco questa scelta, tutte quelle che fanno le coppe hanno pesanti richiami di carichi atletici?
    In questo caso il PRIMO che ha sottovalutato Crotone e Siena è proprio Pioli.
    Ma riescono a smaltirli per il derby?
    Lo scudetto probabilmente lo vinceranno le merde perché il loro giocatore insostituibile le gioca tutte, ormai hanno solo il campionato.

    RispondiElimina
  8. Comunque meno male che abbiamo superato la quota salvezza, perché "giocando così" di retrocede...ma c'è anche UNO SOLO che davvero pensa si possano giocare tutte come a La Spezia?

    RispondiElimina
  9. Io dico solo questo.. esser tifosi va bene ma questo non giustifica le stupidate...
    Caxxo guardate le altre squadre... quanti punti hanno lasciato .. lAtalanta dopo che ha vinto con noi ci ha lasciato 5 punti con un pareggio ed una sconfitta.. la juve? Il Napoli? La lazio?
    Ci sono partite che rompono gli schemi ma questo è il calcio...
    Io inizierò a preoccuparmi quando non vedrò una reazione in campo... il resto lascia il tempo che prova.. non sto neanche li a filosofeggiare che sia per il carico di lavoro perché non ho riscontri.
    Dico solo che partite di merda capitano nell'arco di un campionato la cosa che non deve mancare è la voglia di riscatto

    RispondiElimina
  10. Non ho ancora digerito la sconfitta con lo Spezia se c' era Daniel Maldini in campo al posto della schiappa turca avremmo vinto!

    RispondiElimina
  11. Adesso sembra che abbiamo perso perché Calabria si è fatto ammonire, quindi senza Calabria non si vince, senza Ibra, Calha, Bennacer, Rebic, Kjear, etc. invece sì...ma che cazzate che bisogna leggere.
    Calabria ha fatto bene, meno bene Pioli che preferisce Dalot a Kalulu quando serve gente veloce.
    Da quante settimane è fuori Bennacer? Evidentemente ha bisogno di tempo, come Calha che avendo avuto sintomi sarà stato debilitato dal virus.

    RispondiElimina
  12. Daniel Maldini dovrebbe tornare nei pulcini, ha giocato di merda in Primavera ed i nostri hanno preso 3 pappine dal Bologna, ma potevano essere 6, una prestazione indegna.
    Nella partita successiva fuori Daniel e vincono 4-0 dominando.

    RispondiElimina
  13. Non è colpa di Calabria se il suo sostituto è una sega, magari anche il potrebbe buttarlo nel cesso che tanto a niente serve. Daniel Maldini mandiamolo a fare un anno di prova da un altra parte e vediamo com'è, certamente non mi affiderei a lui in questo momento. Comunque è vero che una rondine non fa primavera, anche le altre hanno perso punti per strada ma non credo abbiano fatto una figura come la nostra, ci sta di perdere ma sabato sembra che abbiano fatto apposta, non c'era voglia, non c'era grinta, non ricordo una partita del passato giocata con una squadra del livello dello Spezia persa in quel modo. Comunque va archiviato subito come incidente di percorso e avanti che nulla è compromesso per la champions

    RispondiElimina
  14. E poi la cagata di Ibra a Sanremo anche no in questo periodo, 40 pagato 7 milioni a stagione non era il caso di dargli il permesso, non so' se Marotta avrebbe permesso a Lukaku una roba del genere

    RispondiElimina
  15. Io firmerei subito per avere anno prossimo la squadra di adesso con Tomori + Thauvin.
    Forse oltre a Pobega ci vuole un altro centrocampista perché c'è la coppa d'Africa.
    Il problema serio non è la sconfitta con lo Spezia ma i troppi rinnovi in forse.

    RispondiElimina
  16. Conoscendo Ibra darà il massimo nel periodo sanremese.
    Dal punto di vista dell'immagine forse non è il massimo, soprattutto se dovesse andar male nelle prossime partite, ma nella sostanza anche questo è l'ultimo dei problemi.

    RispondiElimina
  17. Calma. Il derby va giocato cn intelligenza. Guai a cercare la vittoria a tutti I costi. Anche un pareggio sarebbe un ottimo risultato, ci rimetterebbe in libea di galleggismento e, paradossalmente, metterebbe pressione alle merde in neroazzurro. Ps. Nn commento neanche paratici nedvedev: lo stile juve ě solo nella fantasia corrotta e delinquenziale del giornalume italico.
    Forza Milan: sempre.
    Lehane

    RispondiElimina
  18. È stata una sconfitta orribile che ci ha fatto incazzare, però Richi...anche perdere 0-3 con una Fiorentina in zona retrocessione è una figura di merda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero ma loro hanno tutto il potenziale per arrivare in fondo a tre competizioni noi è tanta roba se arriviamo 4'

      Elimina
    2. Scusa ma non penso il problema principale oggi sia il rinnovo di alcuno.... oggi il problema è tornare a stare sul pezzo partita dopo partita sopratutto e tornare a macinare gioco....

      Elimina
  19. Critica lascia stare sia le merde sia i gobbi
    Restiamo concentrati sul MILAN

    RispondiElimina
  20. Chi cazzo ha mai detto che senza Calabria non si vince ? >Si faceva solo una riflessione sugli equilibri tra reparti . Dalla fascia destra senza i titolari a quella sx per lo stesso motivo . Con un Dalot disatroso anche Sale è andato in merda così come dall'altra parte con l'impalpabile Leao ha cancellato Theo che senza l'apporto di Rebic non è il solito anche se comunque Sabato non ha giocato un solo pallone senza che lo perdesse a favore dei contropiedi avversari .
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi riferivo agli sfottò degli interisti sull'ammonizione cercata.

      Elimina
  21. Peccato la sconfitta proprio prima del derby condiziona l'atteggiamento mentale. Fossimo stati avanti noi loro avrebbero dovuto attaccare mentre ora possono fare il gioco che preferiscono catenaccio (perche' cosi si chiama) e ripartenza. Ed in quello sono bravi perche'riempiono l'area con 4/5 marcantoni di 1,90 e difficilmente riesci ad entrare o a giocarla di testa. Detto questo loro sono avvantaggiati ma non stiamo parlando del Bayern Monaco. Anche un pareggio con vittoria poi a Roma sarebbe cosa buona. Nel derby proprio per come sono loro schierati io proverei un 4-4-2 per non lasciargli troppo spazio nelle ripartenze.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Secondo me, copri meglio col 4231,che in fase difensiva ti permette di piazzarti col 451.

      Opinione personale ovviamente!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    3. sono d'accordo!
      Spero pure che san pioli non faccia esperimenti

      Elimina
  22. Vale stai in preda co sto Siena, SPEZIA!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  23. 3-1 Ibra -Ibra - Lautaro - Theo

    RispondiElimina
  24. Spezia o Spiaze 😂..speriamo che dispiaza anche ad altri, non solo a noi.
    Nel derby niente arrembaggi scriteriati, la partita si vince a centrocampo.
    Proprio un peccato non potere schierare una formazione a specchio con i tre centrali difensivi.
    Rebic se sta bene deve giocare per contrastare in prima battuta Hakimi (cosa che Leao non credo sia in grado di fare).
    Ibra stia calmo perché alla prima sbracciata lo mandano fuori.

    RispondiElimina
  25. Il rientro di Rebic con Calabria sarebbe già una gran cosa, a dx tra selecoso e Casty non stiamo messi bene ma non abbiamo altri, spero non si inventi Marione in quella zona. Non so' se è meglio aggredirli lasciando campo aperto per le ripartenze di Lautaro e soprattutto Lukaku o proverei ad aspettarli. Tanto non credo che Conte la imposti sul pressing asfissiante alto.

    RispondiElimina
  26. Farei un centrocampo molto fisico almeno il primo tempo, con kessie e Meitè, saleacoso chala leao, anche perché questo rebic non mi convince, ibra.

    La difesa è quella col rientro di Calabria. Pronostici non ne faccio anche perché la vedo grigia..... scura!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  27. Qui in tanti non hanno ancora capito che è solo questione di testa...
    Gli schemi ormai gli si sono infilati anche nel culo oltre che nella testa... non hanno più bisogno di impararli.
    Se sbagli un passaggio,se sbagli una chiusura,se non ti riesce un anticipo non è questione di fisico e solo perché non sei stato attento.
    Paradossalmente queste due settimane ci hanno fatto piu male che bene... hanno permesso che ci rilassassimo pensando solo ad allenarci e guardando le partite a venire con una certa dose di rilassatezza.
    Quando si giocava ogni tre giorni la testa era sempre sul pezzo e non avevi il tempo di pensare ad altro...
    Magari in queste due settimane qualcuno è uscito qualcun'altro ha fatto serata con amici e inevitabilmente la tensione è calata.
    Ripeto a parte gli schemi che ormai tutti conoscono per me Pioli deve lavorare sulla testa riportando tutti alla massima concentrazione.
    E per fortuna ora c'è il derby per cui il suo lavoro sarà avvantaggiato.
    Se ha lavorato bene si vedra nelle prossime due partite.

    RispondiElimina
  28. Ciao .
    Io non la vedo così brutta . IMPORTANTE E' NON PERDERE PALLONI STUPIDI E SCOPRIRCI IL FIANCO AI CONTROPIEDI . SOLO QUELLO SANNO FARE . IO SPERO VIVAMENTE CHE GIOCHI TOMORI AL POSTO DI ROMAGNA .

    RispondiElimina
  29. Vedo insulti di pseudo tifosi sotto i post dei giocatori, della squadra o della societa'. Novelli tafazzi che si scavano la buca da soli. Con una squadra seconda a -1 ed il derby alle porte. Che gente.

    RispondiElimina
  30. Pessimismo masochistico, non solo la squadra deve abituarsi ad una nuova dimensione (che c'è fa un anno), ma anche i tifosi.
    Certo che se gioca Meite'....😭

    RispondiElimina
  31. Parlo per me ma la situazione contrattuale di alcuni giocatori non fa' stare tranquilli i tifosi. Quest'anno non vinceremo il titolo perché l'Inter è fuori portata ma per il quarto posto ci siamo eccome, la classifica è corta ma abbiamo le possibilità andarci in Champions, però ci tireremo la storia dei rinnovi fino alla fine e non mi pare il modo migliore di proseguirenuna stagione fondamentale dopo un decennio di delusioni. Perché se trovarsi con una squadra indebolita e da rinnovare a giugno è un attimo. Io vedo che 3 giocatori cardine di questa stagione potrebbero avere già un accordo con qualche altra squadra, che altri perni su cui costruire un futuro in scadenza nel 2022 quindi o rinnovi a giugno o li vendi sperando di prenderci un po' di grana.... cioè no hai la sensazione che ci sia un progetto a lungo termine, che ci sia la voglia di costruire uno zoccolo duro che duri una decina d'anni, sembra quasi che ci siamo trovati primo per caso e la dirigenza pensi:" cazzo e adesso? Non pensavamo di tirare fuori i soldi per stare in alto, anzi..." Perché con la politica del risparmio non si va' molto lontano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Possono effettivamente influire i mancati rinnovi ma dall' altra parte ricordo che non percepiscono stipendi e i musi gialli hanno levato le tende. Si chiama professionalità, poi logico da una parte hai Gazidis e Pioli, dall' altra Marotta e Conte..

      Elimina
    2. Caro Richi l'unico progetto è l' economicamente sostenibile, che poi giochi Kessie o giochi Rigoni a Elio non interessa nulla anche perché non sanno nemmeno com'è un campo di calcio, l' importante è non spendere.

      Elimina
    3. Ma perche' l'Inter sarebbe fuori portata? Sta un punto avanti e per 20 giornate e'stata dietro. Domenica c'e'un dervy che ci siamo complicati da soli ma sempre 11 contro 11 siamo.

      Elimina
    4. Basta leggere i nomi e curriculum dei due allenatori e la rosa dei giocatori. A parte Theo al posto di Young chi giocherebbe titolare nell' inter ?

      Elimina
    5. E Donnarumma ovvio parlo di giocatori di movimento

      Elimina
  32. Elio sarà ricordato per aver perso a zero Donnarumma a 22 anni. Ma secondo voi perché da quando c'è Elio non si è MAI discusso di un rinnovo di contratto ??
    Ve lo dico io, perché chiunque chiede un adeguamento viene creduto o portato alla scadenza naturale del contratto. Questo è il motivo, rinnovi senza aumenti o addirittura al ribasso. Questa estate via a zero Donnarumma e Caganoglu, cessioni previste quelli del 2022 Kessie su tutti. Che vergogna di proprietà!

    RispondiElimina
  33. Ma insisto ci sono squadre che hanno monte ingaggi inferiori al nostro e negli ultimi 5/6 anni ci sono arrivate davanti puntualmente cito Napoli Roma, Lazio per non parlare di atalanta per tanto per tornare in CL non sono indispensabili ( se ci sono meglio) i grandi nomi si può rinunciare agli ingaggi da 5/7/10 mio a stagione.
    Napoli è stato in CL per una vita senza mai spaccare con gli ingaggi. Kulibaly insegna. dell'Atalanta non parliamo secondo me anche quest'anno arriva nelle prime 4
    Quindi.... Per arrivare in CL serve programmazione stabilità e gente giovane he giochi a calcio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non puoi paragonare il Milan alle squadrette senza storia sopra citate, Milan, Juventus ed Inter piaccia o non piaccia sono la storia del calcio italiano, la qualificazione Champions deve essere ogni anno l' obiettivo MINIMO, queste tre squadre devono gareggiare SEMPRE per vincere.
      Ma vi immaginate se in Spagna fanno un paragone tra il Real Madrid e il Valencia ??

      Elimina
    2. Non toglie nulla a quello che ho detto, Non sono indispensabili ingaggi top per stare fisso in cl

      Elimina
    3. Quindi basterebbe andare in Champions anche senza passare i gironi e arrivare sempre quarti in serie a per sempre...molto onorevole per una società blasonata come il Milan..
      Cmq i campioni vogliono ingaggi top.

      Elimina
  34. L'Atalanta è un po' un caso a parte e quasi unica nel panorama internazionale.
    I prescritti per andare in Champions hanno speso ogni anno un botto di soldi.
    I gobbi non ne parliamo nemmeno.
    La Lazio ha avuto la bravura e la fortuna di prendere giocatori a basso costo (anche di ingaggio) che poi hanno fatto benissimo (mica succede sempre).
    Il Napoli ha investito pure tanto (Higuain, ora Osimhen) e l'anno scorso è finita dietro di noi.
    Tutte hanno usufruito nel loro piazzamento di un Milan fuori dai giochi.
    Noi dal 2012 una squadra scarsa... scarsa, poi abbiamo speso male ma c'era una rosa da rifondare mentre le altre godevano della continuità di una rosa di buon livello che noi non abbiamo avuto appunto dal 2012.
    Adesso non siamo certo primi per monte ingaggi e stando sotto i 100 milioni lordi (come adesso) la Champions per noi potrà essere l'eccezione e non la regola, anche perché nel frattempo sono in tante ad averci superato nei ricavi.
    Avete letto quanto ha ricavato la Juve dalla sola Champions?
    QUASI UN MILIARDO!!!

    RispondiElimina
  35. Ogni anno (tranne parentesi covid) cresce il costo dei cartellini e degli ingaggi, Elliott vorrebbe andare DA SOLO in controtendenza ed ottenere risultati migliori delle altre?
    Nelle favole si può.

    RispondiElimina
  36. Comunque quest'anno 3 su 7 resteranno fuori e noi abbiamo il quinto monte ingaggi.

    RispondiElimina
  37. C'è anche da dire che Lotito è molto attento su scadenze e rinnovi, semmai ti cede Biglia per 20 milioni all'ultimo anno di contratto.
    Da lui MAI accadrebbe quanto accade a noi.

    RispondiElimina
  38. Ma c'è sempre stata qualche squadretta che andava in Champions oltre alle tre grandi storiche da quando ne vanno quattro anche quando terza e quarta facevano i preliminari.. udinese, parma, fiorentina, le romane, napoli adesso è il turno dell' atalanta, ecc..
    Ma non si può paragonare le ambizioni che deve avere il Milan con queste squadrette qui.. poi per carità ti può capitare l' anno storto e resti fuori ma deve essere un' eccezione.
    Elio e le boiate del fair play finanziario vi hanno dato alla testa mi sa...

    RispondiElimina
  39. Il fpf e rischi di perdere a 0 un patrimonio di 100 milioni?
    Se non puoi permetterli li vendi prima, lo capisce chiunque.

    RispondiElimina
  40. È giusto dire che ci vuole programmazione e stabilità, ma è proprio quello che manca a noi. Una società che vuole questo non si prende nella situazione contrattuale che abbiamo noi. Lotito e Tare se non rinnovano ad un anno dalla scadenza li piazzano in tribuna.

    RispondiElimina
  41. Se accadrà vorrò vedere con quali motivazioni RIDICOLE lo spiegheranno.
    Una è "i matrimoni si fanno in due"....anche le separazioni.

    RispondiElimina
  42. Tare rispetto a tardini è di un'altra categoria.

    Se non fosse stato per Boban e massara altro che galliani.....

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  43. Paolo Scaroni ha parlato brevemente anche della presenza di Zlatan Ibrahimovic al prossimo Festival di Sanremo: "Considero Ibra un fenomenale atleta e un fenomenale professionista. Ogni cosa che fa ha una sua logica, non mi aspetto cose fuori posto, continuerà a dare il suo contributo al Milan. Ora ci giochiamo una fetta importante di stagione, è un momento fondamentale e ci dirà molto sul nostro futuro"

    È la logica quale sarebbe?
    Il nostro amatissimo presidente, può spiegarmelo? Perché non so voi, ma io non riesco a capire....

    Oltre ad arraffare qualche milioncino in più cos'altro avrà mosso il nonno? Insospettabili doti canore?

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  44. Sembra che resti in riviera con un preparatore atletico e al mercoledì c'è Milan Udinese ( seconda serata del festival)e domenica alle 15 a Verona.
    Vale....con tutto il rispetto...pensi sarà solo un problema di immagine? Considerando che non sappiamo come andrà nel derby e a Roma, queste 2 partite saranno fondamentali nella rincorsa Champions, per quanto sia professionale a me fa incazzare.

    RispondiElimina
  45. Richi, sinceramente a me non più di tanto.
    Le indicazioni tattiche di Pioli per la partita con l'Udinese può ascoltarle anche a distanza.
    I giocatori si allenano solo per qualche ora, poi tutti a casa o in discoteca o al pub.
    Qualcuno (Gabbia) ha rivelato che lui arriva 90' prima degli altri ed è l'ultimo a terminare.
    Si sapeva dalla firma del contratto, gli schemi ed i compagni li conosce.
    Cosa vogliamo dirgli? Fossero tutti in ritiro sarebbe diverso.

    RispondiElimina
  46. Sembra confermato che i carichi di lavoro ci siano stati, ma prima della partita col Crotone. Scelta discutibile perché la brillantezza non la recuperi in 7 gg. Quelli dello Spezia correvano come forsennati e noi avevamo le gambe pesanti e tre rientranti da lunghe assenze.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto che Pellegatti e Suma hanno smentito che ci siano stati carichi di lavoro quindi tenderei ad escluderlo.

      Elimina
  47. Anche col Verona le dovrà ascoltare a distanza. Si fa' la serata finale e poi deve partire per Verona perché si gioca alle 15.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari