Quello che non torna

// 38 commenti
A parte Hauge cancellato dal Milan, ma in campo lo si vede sempre meno, è necessario che Ibra torni a essere lui e che torni Calhanoglu.
Non vorremmo che queste ultime giornate di gioco e posizioni snaturate abbiano mandato in confusione Pioli, perché qualcosa non torna.
Anche qualcuno.

38 commenti:

  1. Secondo me è cambiato il calcio e qualcuno non l'ha ancora capito.
    Anche ieri sera ennesima dimostrazione che gli arbitri con i loro occhi vedono la metà degli episodi, come noi senza Var avremmo avuto la metà dei rigori.
    Bisogna abituarsi ad un altro modo di giocare.
    Hauge preso per 4 milioni è l'ultimo dei problemi, semmai una risorsa per il futuro.
    L'unica "confusione" che ha avuto Pioli è stata quella di dover schierare formazioni con 7/8 assenze a partita. A Bologna senza i 2 trequartisti ha messo un attaccante in quel ruolo invece di una mezzala (Krunic) o un mediano (Meite')...ed ha fatto benissimo, non credo che Hauge avrebbe fatto meglio di Leao.
    Pensiamo a battere il Crotone che verrà a fare le barricate.

    RispondiElimina
  2. Quello che non torna è aver fatto in modo che Cutrone mandasse in panchina un giocatore che aveva già giocato e segnato tanto in Champions ed in nazionale.
    Alcuni lo hanno massacrato (impomatato) prima che potesse giocare 5 partite di fila da titolare.
    Abbiamo gioito per lo scambio con Rebic (che pure è un ottimo giocatore).
    Il campionato tedesco non è quello norvegese, 16 gol (fino ad ora), più di Haalland, vorranno dire qualcosa.

    RispondiElimina
  3. Bastoni...Bastoni...Bastoni...bum bam, è un fuoriclasse...l'avesse fatta Romagnoli una figura di quel tipo, giù a massacrarlo. Intanto il ragazzo è lento da morire...e lo si sapeva anche prima di ieri.

    RispondiElimina
  4. @ SASO ciao, ti ho riposto altrove me non la troveresti:

    " Felice che il tuo babbo stia bene ed in forma", ma vedi che per l'occhio di pesce sono in
    netto vantaggio... io del 41

    RispondiElimina
  5. mi pare che il Signor Pioli sia bravo a gestire le emerganze emi pare che in regime di abbondanza vada un po in confusione certo che Ibra e il turco sono fondamentali tanto quanto Kessye e Bennacer e Calabria e Kyaer ha ragione Leao nel dire pensare partita per partita ed alla fine si tireranno le somme comunque positive dopo anni di schifo ora dagli ad HAUGE come ieri Kessye se devo dire la mia visto lumacone Tonali rimpiango Pasqualino Cutrone era una schiappa Silva lasciava intravedere una certa classe ma noi tifosi siamo volubili e impazienti Gattuso un allenatore scarso Hauge va capito e aspettato ricordiamoci che è norvegese e la vita per lui è totalmente cambiata partendo dalla lingua

    RispondiElimina
  6. Giusto quindi tenerlo in Italia ad imparare lingua gioco e condizioni climatiche per un norvegese il nostro mese di febbraio è primevera inoltrata fa benissimo Maldini a non fargli fare il giro d'Europa ne rimarrebbe ancor più frastornato è costato poco nonostante le critiche ha fatto 4 goals su azione è veloce ha la faccia sveglia non facciamo le stesse cazzate fatte con Pasqueta arrivato come copia di Kaka edinvece somigliava molto più a Cerezo forza Hauge e forza Milan siamo finalmente sulla buona strada

    RispondiElimina
  7. Ma tutto questo parlare di Hauge fuori dalla lista?
    Uno doveva essere sacrificato; hanno fatto la scelta più logica considerando il ruolo che predilige.
    Non gioca a destra, quindi giusto tenere dentro Castilleyo.
    Silva l'ho sempre difeso perché le qualità tecniche erano evidenti.
    Aveva bisogno della fiducia che da noi non ha mai avuto.
    Al secondo anno da titolare nella stessa squadra è tornato ai livelli di quando giocava in Portogallo.
    Nell'attuale nostro modulo forse non andrebbe bene (se non come riserva di Ibra), speriamo che Rebic non lo faccia rimpiangere.
    Tonali, Tomori, Leao, Diaz, Mandzukic, Kalulu sono "riserve" di lusso che pochi hanno.
    Se non squalificano Ibra possiamo giocarcela fino all'ultimo per il TITOLO.

    RispondiElimina
  8. Forse non lo sapremo mai (come mai sapremo tutta la verità sull'origine del covid ed i suoi numeri in Cina), però desta qualche interrogativo il fatto che una potenza economica come Suning faccia un passo indietro significativo nel "progetto" dei cartonati.
    Non sarà lo stesso motivo per il quale il cinese del Milan è rimasto col cerino in mano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale. Il cinese del Milan era un condannato per truffa in cina. titolare del nulla assoluto. Suning è una potenza commerciale in Cina.
      E' come paragonare Manenti a Berlusconi o Agnelli.
      I soldi all'Inter sono arrivati dall'azienda Suning, i soldi al Milan sono arrivati da Hong Kong e dai paradisi fiscali, tutti schermati. Non da aziende in espansione.

      Elimina
    2. Abbiamo scritto fiumi di parole sul cinesino , non regge il cerino in mano sorrry

      Elimina
  9. Non rimpiango André Silva anche se sta facendo bene in Germania.Al terzo tentativo ha trovato una squadra dove rende.Paragone tra Suning ed il nostro cinese improponibili.In Cina puoi anche essere l' imprenditore più potente,ma ciò che decide il partito è legge,e pieghi la testa ed ubbidisci.

    RispondiElimina
  10. Si il mitico grigliatore aveva previsto la crisi covid con due anni di anticipo 😅
    Ps oggi non leggo positività sui rinnovi

    RispondiElimina
  11. un po' di coerensa non capisco parlare diandrea silva coi capeelli pomata un giocatore inuutilee

    RispondiElimina
  12. Dario, non ho paragonato Li a Suning, ho detto che può darsi non fosse lui così centrale nel progetto iniziale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai paragonato ipotizzando che è rimasto col cerino in mano per lo stesso motivo. Ma Suning mica ha perso l'Inter. Gli impediscono di far uscire ulteriori soldi, ma non lo espropriano. E' costretto di fatto a cercare soci o vendere del tutto. Suning si è presa l'Inter pagando Thoir regolarmente. Non è che faceva i bonifici settimanali da Hong Kong. Y. Li è sparito quando non serviva più che esistesse. E ha festeggiato con la grigliata l'aver buttato nel cesso 400 milioni di euro in teoria. Diciamo che la Cina e il governo cinese (che attraverso il responsabile della camera di commercio aveva affermato di non aver nessuna notizia di un certo Yonghong Li proprietario di miniere) non c'entrano niente col Milan, non sono mai centrati niente.

      Elimina
  13. Max L ... André Silva aveva fatto bene già al primo tentativo quando ha giocato nel Porto. Mi sembra invece che Cutrone (che gli è stato preferito da una manica di incompetenti) stia vagando alla ricerca di qualcuno che creda in lui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo che al Milan Andrè Silva non ha mai avuto una vera opportunità e forse non era maturo per il Milan, ma non lo sapremo mai. Trattato male da Montella, malissimo da Gattuso. Due scienziati che col turco e Andrè Silva in squadra han preferito fare una squadra ad una sola punta (Kalinic o Cutrone, due irediddio) incentrata su Suso, la squadra che tirava meno in porta e creava meno occasioni da gol del campionato. Ma per fortuna è acqua passata. Godiamoci questa squadra che davanti adesso ha solo l'imbarazzo della scelta.

      Elimina
    2. Taci menomato smettila di difendere il milan cinese e paragonare il pomata a cutrinho che ha sempre sputato sangue per la nostra maglia, vergognati

      Elimina
  14. @Ezio41

    E vabbè stai a guarda' il capello, al limite hai più esperienza di mio padre e cmq 4 anni come direbbe Toto' sono quisquiglie!

    @Critica
    L'unico errore commesso dal mister è stato proporre Meitè trequartista quando avevi diaz e krunic. Per il resto ha fatto di necessità virtù.
    Sul manzo esterno, spero si tratti di un antico ricordo, oramai svanito.

    Ps Oggi è l'alba dei morti viventi? Chalamerda, cessi, André Pippa....

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  15. Se adesso nel reparto avanzato c'è l'imbarazzo della scelta e prima no, non era certo colpa di chi allenava prima.....
    Su Silva ho letteralmente "combattuto" in questo blog, sostenendo che aveva ottimi numeri e che il prezzo era in linea con quello di altri pari ruolo del momento ...( a proposito che fine hanno fatto i suoi 2 pari ruolo di quel periodo??)
    Ciò detto, non possiamo non sottolinera ( ammettere?) che il ragazzo aveva ampiamente dimostrato di non essere ancora maturo per unn campionato come quello italiano!

    RispondiElimina
  16. Mauri, io penso che Silva non abbia potuto dimostrare niente.
    Ha iniziato a giocare le partite di coppa segnando a raffica, ma si è detto che erano squadre di dilettanti.
    Fosse stato così non capisco perché non si concludessero 11-0 con reti di tutti.
    Poi in campionato gli si è preferito Cutrone (oltre a Kalinic) ben presto ed il portoghese veniva umiliato con 10' a partita.
    Questo è stato l'avvio di Silva al Milan in una squadra che steccava in tutti i suoi reparti.
    Ci si comportasse così con Tonali (che praticamente è costato uguale)...apriti cielo.
    Se Silva era il "pomatato" Tonali potrebbe essere il "lumacone".
    Intanto in Germania si godono un giocatore di 25 anni, con media realizzativa da 30 gol in questo campionato che sta trascinando la sua squadra (non certo eccellente) in Champions.

    Per quanto riguarda Li...la provenienza del denaro non dimostra niente. Io parlo del progetto iniziale nel quale lui doveva rappresentare una cordata di investitori, che a distanza di mesi possono essere stati costretti a farsi da parte. Si era parlato di colossi dell'economia cinese (non l'ho certo inventato io) e come stiamo vedendo in Cina anche le società più solide devono sottostare alle volontà del governo ed ai suoi mutamenti di strategia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dove la camicia di forza ti rendi conto cosa caxxo scrivi ?????????????

      Elimina
    2. Fatti i cazzi tuoi e non permetterti di interagire con me con quelle espressioni...diversamente non avrò pietà

      Elimina
  17. Andre' Silva e' e rimarra' sempre una schiappa effemminata!

    RispondiElimina
  18. Ok Vale, in parte sono d'accordo, infatti ricorderai quanto lo difendevo e cosa scrivevo di lui!
    Però sul discorso personalità, ambientamento e maturità del calciatore, oltre a quello di Tonali potrei farti decine di esempi totalmente differenti......
    Io seguo sempre una mia personale coerenza, che mi portava a difendere e voler aspettare Silva, tanto quanto faccia adesso con Tonali.......
    Molti dei commenti e dei commentatori in merito ( ovviamente non mi riferisco a te, perché sai, sapete, quanto ti stimi) li considero e li ho sempre considerati merda a spruzzo!!!

    RispondiElimina
  19. Condivido, io su Tonali (che ha avuto molte più opportunità e considerazioni rispetto a Silva) ho scritto che alcune caratteristiche mi lasciano perplesso, ma non lo boccio né lo insulto, nemmeno ho perso le speranze torni quello visto a Brescia...il che mi andrebbe già bene.

    RispondiElimina
  20. Andrea....tu sei quello del "Daniel Maldini titolare"?
    😂😂😂

    RispondiElimina
  21. Spero x Tonali, non per Maldini titolare, eh! ( anche se gli auguro ogni bene)....;)))

    RispondiElimina
  22. Se la società avesse ragionato come con André silva, i vari leao, Calabria, hauge, saleacoso, tonali e molti altri sarebbero già chissà dove...

    CON I RAGAZZI BISOGNA ASPETTARE!

    Cmq lo sfigato che si finge ce la faremo è un decerebrato!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  23. Quindi effettivamente ha i requisiti giusti per la parte..;))))

    PS questa è fantastica, mi faccio i complimenti ;)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora, primo gli autocomplimenti non valgono, secondo hai ragione, questa è bella! ;)))))

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  24. Questa è bella?? Allora ti stai autocomplimentanto anche tu?!...;)))
    Tutto ciò non è giusto,ma hai ragione ;)😱

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che io mi voglio un bene della Madonna! E mi stimo a badilate!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  25. Gattuso vergognoso con l'Atalanta ha fatto catenaccio puro... mi ha ricordato quando era al Milan stesso gioco di cacca!

    RispondiElimina
  26. E la realdea conferma di soffrire le squadre che non concedono spazi.
    Si lamentano del fatto che giocano ogni 3 giorni.
    Peggio per loro, chi vuole andare avanti in tutto deve giocare.
    Anche noi giocavamo ogni 3 giorni...e con l'infermeria piena.

    RispondiElimina

  27. A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 65000 EURO e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo.

                    Ecco la sua E-mail : combaluzierp443@gmail.com    

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari