Donnarumma kjaer e Calabria monumentali, molto bene gli altri a parte un penoso Tonali, Krunic e un Leao salvato dal gol altrimenti sarebbe stato da 4. Dalot lontano anni luce da Theo ma alla lunga ha retto. Vinto in trasferta in 10, Pioli fenomenale
Cn il fecciume si vedra a tempo debito. Ora e ADESSO ě il.momento di tributare il giusto plauso ai ragazzi scesi in campo, tutti, e a mister Pioli. Ripeto: grandissimo! Il ns obiettivo restano I 70 72 punti x la ch. Siamo giă a buon punto considerato ke nn ě ancora terminato il girone d andata. Lehane
Il primo tempo distratti e deconcentrati, nel secondo, nonostante fossimo in 10 abbiamo fatto nettamente meglio del primo! Loro hanno sbagliato un rigore pesante come un macigno ed hanno colpito un palo. Anche noi però ci siamo difesi bene con i 2 legni...... quindi direi che a culo ( o sfiga) pari e patta!! Che aggiungere? 3 punti importanti nonostante il pessimo primo tempo, direi che continuare ad applaudire questo tenace gruppo è il minimo che posso fare!!!!!
PS Kessie non è un umano! ha sprintato fino alla fine nonostante i km macinati dall'inizio.... IMMENSO.
Grandissimo secondo tempo, guarda caso rientra Simon e zero gol subiti!! Leao se corresse sempre sarebbe un fenomeno, quando accelera saluta tutti, meritavamo il terzo gol alla grande!! Ora pensiamo alla Juve e dobbiamo vincere anche con Krunic a cc!
Ogni vittoria è pesante, anche questa strappata col cuore (soprattutto di alcuni) perché giocare un'ora in 10 non è mai semplice. Caro Saso, si sa che Leao può regalarti il lampo di genio in ogni momento, però da un ragazzo della sua età perché non aspettarsi di più? Ha paura di sudare o di soffrire i crampi? Pioli avrà capito che Krunic non può giocare in quel ruolo meglio di quanto non potrebbe farlo Kalulu? Dovrebbe capirlo anche la Società. Kessie straripante e la sfiga dei pali non ci abbandona. Un legno anche per loro che hanno sprecato pure un rigore. Onore al Benevento e 3 punti per noi.
Ma appunto di Leao quello che fa incavolare è che se esprimesse davvero il suo potenziale sarebbe un fenomeno,magari è la giovane età,boh.. Il centrocampo necessita subito un innesto pronto, non un giovane di 20 anni... Tonali e Krunic chi per un motivo chi per un altro non garantiscono affidabilità.
Kessie disumano, di un altra categoria ma sarà sostanzialmente da solo conto il centrocampo dei gobbi,spero che Pioli si inventi qualcosa alla Vecino nel derby
Squadra cinica, giocato male, Benevento abbastanza assatanato. Se giochiamo cosi con Juve o Atalanta ne prendiamo 5. Cioe', grande sofferenza, bravi per aver vinto in inferiorita' numerica, ma avevamo di fronte il Benevento che e' pur una buona squadra, ma con quelle di alta classifica, se messi cosi, rischiamo molto. Ovvio che servono un paio di elementi per integrare una rosa troppo corta ( gente come Krunic non vale una pippa e fa solo danni)
Se giochiamo così,se giochiamo così...lo di dice da non so quanto e intanto si vince anche oggi.Il. Benevento non sarà una squadra mostruosa,ma era nella colonna di sinistra prima di oggi,ed è una cosa incredibile per una neopromossa.Vinciamo anche in 10,ma di cosa cacchio vi lamentate?
Questi discorsi li facevamo da prima che iniziasse il campionato e all fine abbiamo battuto Inter Lazio e Napoli e Sassuolo a domicilio. Abbiamo 17 punti in più dello scorso anno quando eravamo decimi, andare a criticare una partita vinta in 10 perché abbiamo giocato male mi sembra eccessivo, col Benevento abbiamo fatto di peggio in 11.
Leao e' questo giocatore, non sara'mai altro e chi pretende altro rimarra'sempre deluso. Quelllo che sipuo' pretendere da lui e che si accenda 5/6 volte a partita anziche' le 2/3 viste fino ad ora. Sarebbe gia'oro colato.
Che peccato non avere Ibra e Benna contro i gobbi. Con loro in campo avrei scommesso su una nostra vittoria. Anche così ce la giocheremo, loro comanderanno il gioco ed hanno cambi imparagonabili ai nostri, possiamo provare a bucarli in contropiede, poi non si sa mai, può sempre capitare un cartellino rosso contro di loro. Avremo comunque una formazione importante ed anche con un pari potremmo mantenere la testa della classifica, i prescritti vinceranno la nona consecutiva?
Anche giocando al di sopra delle nostre possibilità come fatto fino ad ora se loro trovano la serata per noi è impossibile fare 3 punti senza Ibra e Bennacer. In ogni caso prima o poi dovremo perderne una e forse meglio perderla coi gobbi che con altri e non sarebbe un dramma se dovessimo essere superati in classifica perché non è scritto da nessuna parte che se una giornata perdiamo la prima posizione poi non la possiamo riconquistare quella dopo. In fondo abbiamo capito che possiamo giocarcela con chiunque.
Perderemo di sicuro ragazzi.Metto questa insieme a "Siamo più deboli di Juve, Inter, Atalanta,Napoli."Prima o poi crolliamo"Se giochiano così con le squadre forti prendiamo caterve di gol" ecc ecc
Comunque i media non ci cagano proprio eh...🤣🤣🤣. Parlano di ogni cosa...del letame liquido del nuovo maestro del calcio italiano,degli umori del Mourinho salentino, dell'allinaemento dei pianeti,di Zaniolo che si ficxa quel figone di Madalina Ghenea solo nei suoi sogni adolescenziali su Instagram....tutto tranne che le cose straordinarie che sta facendo questo Milan.L'anno scorso hanno rotto il cazzo ovunque per ciò che faceva la Dea...quello che stiamo facendo noi è tanto inferiore????! Bene,bene così!!;😁😁😁😁
A me invece sembra che i media ci considerino già da scudetto, parola che ricorre molto più in loro che tra i tifosi del Milan. La forza di questa squadra è il non fare tabelle e giocare ogni partita come una finale. Volendo però fare delle previsioni (noi possiamo farle) anche vincendo solo con Torino e Cagliari saremmo già a 43. L'ideale sarebbe girare a 45. Se riuscissimo a fare in un frangente di questo campionato un filotto di 5/6 vittorie consecutive nessun obiettivo sarebbe precluso. Ho la sensazione che quest'anno l'Atalanta tornerà da Milano con 0 punti. Dopo i gobbi Torino, Cagliari, Atalanta, Bologna, Crotone, Spezia. Recuperiamo gli infortunati e proviamo a vincerle tutte.
Buongiorno a Tutti i Fratelli Rossoneri (sempre, meno uno, fu multinik....). Ottimo Risultato viste le Difficoltà del momento tra Infortunati, Squalificati e....restare in campo con 10 Uomini....(Tonali deve crescere molto....). Sono convinto che con una Punta Vera ieri, l'avremmo vinta con Molti Meno Patemi d'Animo ma "la sorte" a Benevento ci ha restituito quella perduta su un calcio d'angolo due stagioni fa......GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE STEFANO PIOLI per Essere Riuscito a Compattare un Vero Gruppo di Ragazzi insieme a Sua Maestà ed al Suo Alfiere Kjaer...e due dei Tre Monumenti (Gigio, Frank....mancava Theo....) FORZA MILAN!!! Fdl Forever
Tonali non era da rosso!!! Il piede si vede che va A FIANCO del ginocchio e d'ìnterno piede li dà un colpetto nemmeno forte, non è andato a martello sul ginocchio!! Poi lui ha sbagliato per carità, ma era da giallo, chiaro però che quando ci sono i ladri alle porte i cartellini volino!!
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
Tre punti D ORO! Grande Milan e grandissimo Pioli.
RispondiEliminaLehane
Donnarumma kjaer e Calabria monumentali, molto bene gli altri a parte un penoso Tonali, Krunic e un Leao salvato dal gol altrimenti sarebbe stato da 4. Dalot lontano anni luce da Theo ma alla lunga ha retto. Vinto in trasferta in 10, Pioli fenomenale
RispondiEliminaOra con la Juventus sono dolori a centrocampo! Speriamo che Pioli si inventa qualcosa!
RispondiEliminaCn il fecciume si vedra a tempo debito. Ora e ADESSO ě il.momento di tributare il giusto plauso ai ragazzi scesi in campo, tutti, e a mister Pioli. Ripeto: grandissimo! Il ns obiettivo restano I 70 72 punti x la ch. Siamo giă a buon punto considerato ke nn ě ancora terminato il girone d andata.
RispondiEliminaLehane
Il primo tempo distratti e deconcentrati, nel secondo, nonostante fossimo in 10 abbiamo fatto nettamente meglio del primo!
RispondiEliminaLoro hanno sbagliato un rigore pesante come un macigno ed hanno colpito un palo. Anche noi però ci siamo difesi bene con i 2 legni...... quindi direi che a culo ( o sfiga) pari e patta!!
Che aggiungere? 3 punti importanti nonostante il pessimo primo tempo, direi che continuare ad applaudire questo tenace gruppo è il minimo che posso fare!!!!!
PS Kessie non è un umano! ha sprintato fino alla fine nonostante i km macinati dall'inizio.... IMMENSO.
Grandissimo secondo tempo, guarda caso rientra Simon e zero gol subiti!! Leao se corresse sempre sarebbe un fenomeno, quando accelera saluta tutti, meritavamo il terzo gol alla grande!! Ora pensiamo alla Juve e dobbiamo vincere anche con Krunic a cc!
RispondiEliminaOgni vittoria è pesante, anche questa strappata col cuore (soprattutto di alcuni) perché giocare un'ora in 10 non è mai semplice.
RispondiEliminaCaro Saso, si sa che Leao può regalarti il lampo di genio in ogni momento, però da un ragazzo della sua età perché non aspettarsi di più? Ha paura di sudare o di soffrire i crampi?
Pioli avrà capito che Krunic non può giocare in quel ruolo meglio di quanto non potrebbe farlo Kalulu?
Dovrebbe capirlo anche la Società.
Kessie straripante e la sfiga dei pali non ci abbandona.
Un legno anche per loro che hanno sprecato pure un rigore.
Onore al Benevento e 3 punti per noi.
Ora la società faccia qualcosa, un centrocampista ed un attaccante sono vitali. E che lo faccia alla scelta!
RispondiEliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Ma appunto di Leao quello che fa incavolare è che se esprimesse davvero il suo potenziale sarebbe un fenomeno,magari è la giovane età,boh..
RispondiEliminaIl centrocampo necessita subito un innesto pronto, non un giovane di 20 anni...
Tonali e Krunic chi per un motivo chi per un altro non garantiscono affidabilità.
Kessie disumano, di un altra categoria ma sarà sostanzialmente da solo conto il centrocampo dei gobbi,spero che Pioli si inventi qualcosa alla Vecino nel derby
RispondiEliminaAlla faccia dei gufi....partire come queste dicono che è un anno buono...
RispondiEliminaSquadra cinica, giocato male, Benevento abbastanza assatanato. Se giochiamo cosi con Juve o Atalanta ne prendiamo 5. Cioe', grande sofferenza, bravi per aver vinto in inferiorita' numerica, ma avevamo di fronte il Benevento che e' pur una buona squadra, ma con quelle di alta classifica, se messi cosi, rischiamo molto. Ovvio che servono un paio di elementi per integrare una rosa troppo corta ( gente come Krunic non vale una pippa e fa solo danni)
RispondiEliminaSe giochiamo così,se giochiamo così...lo di dice da non so quanto e intanto si vince anche oggi.Il. Benevento non sarà una squadra mostruosa,ma era nella colonna di sinistra prima di oggi,ed è una cosa incredibile per una neopromossa.Vinciamo anche in 10,ma di cosa cacchio vi lamentate?
EliminaQuesti discorsi li facevamo da prima che iniziasse il campionato e all fine abbiamo battuto Inter Lazio e Napoli e Sassuolo a domicilio. Abbiamo 17 punti in più dello scorso anno quando eravamo decimi, andare a criticare una partita vinta in 10 perché abbiamo giocato male mi sembra eccessivo, col Benevento abbiamo fatto di peggio in 11.
RispondiEliminaStasera si gufa il calcio liquido del maestro
RispondiEliminaLeao e' questo giocatore, non sara'mai altro e chi pretende altro rimarra'sempre deluso. Quelllo che sipuo' pretendere da lui e che si accenda 5/6 volte a partita anziche' le 2/3 viste fino ad ora. Sarebbe gia'oro colato.
RispondiEliminaHa 21 anni! Già lo hai bollato?
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
No anzi dico che e' forte a fare le cose che sa fare pretendere che rincorra l'avversario non sara' mai cosa sua.
Eliminaohohoh...
RispondiEliminal'ha toccata di mano...nuuuuu
EliminaChe peccato non avere Ibra e Benna contro i gobbi.
RispondiEliminaCon loro in campo avrei scommesso su una nostra vittoria.
Anche così ce la giocheremo, loro comanderanno il gioco ed hanno cambi imparagonabili ai nostri, possiamo provare a bucarli in contropiede, poi non si sa mai, può sempre capitare un cartellino rosso contro di loro.
Avremo comunque una formazione importante ed anche con un pari potremmo mantenere la testa della classifica, i prescritti vinceranno la nona consecutiva?
Non perdiamo difesa e contropiede testa e gambe e capire
RispondiEliminaAnche giocando al di sopra delle nostre possibilità come fatto fino ad ora se loro trovano la serata per noi è impossibile fare 3 punti senza Ibra e Bennacer. In ogni caso prima o poi dovremo perderne una e forse meglio perderla coi gobbi che con altri e non sarebbe un dramma se dovessimo essere superati in classifica perché non è scritto da nessuna parte che se una giornata perdiamo la prima posizione poi non la possiamo riconquistare quella dopo. In fondo abbiamo capito che possiamo giocarcela con chiunque.
RispondiEliminaConcordo, infatti se guardiamo il calendario la tua considerazione calza alla perfezione!
RispondiEliminaCon la Juve schiererei la coppia Kessie Kalulu che ne pensate?
RispondiEliminaNon lo ha fatto con la lazio non credo lo faccia ora anche se l'idea potrebbe valere.
EliminaPerderemo di sicuro ragazzi.Metto questa insieme a "Siamo più deboli di Juve, Inter, Atalanta,Napoli."Prima o poi crolliamo"Se giochiano così con le squadre forti prendiamo caterve di gol" ecc ecc
RispondiEliminaComunque i media non ci cagano proprio eh...🤣🤣🤣. Parlano di ogni cosa...del letame liquido del nuovo maestro del calcio italiano,degli umori del Mourinho salentino, dell'allinaemento dei pianeti,di Zaniolo che si ficxa quel figone di Madalina Ghenea solo nei suoi sogni adolescenziali su Instagram....tutto tranne che le cose straordinarie che sta facendo questo Milan.L'anno scorso hanno rotto il cazzo ovunque per ciò che faceva la Dea...quello che stiamo facendo noi è tanto inferiore????! Bene,bene così!!;😁😁😁😁
RispondiEliminaA me invece sembra che i media ci considerino già da scudetto, parola che ricorre molto più in loro che tra i tifosi del Milan.
RispondiEliminaLa forza di questa squadra è il non fare tabelle e giocare ogni partita come una finale.
Volendo però fare delle previsioni (noi possiamo farle) anche vincendo solo con Torino e Cagliari saremmo già a 43.
L'ideale sarebbe girare a 45.
Se riuscissimo a fare in un frangente di questo campionato un filotto di 5/6 vittorie consecutive nessun obiettivo sarebbe precluso.
Ho la sensazione che quest'anno l'Atalanta tornerà da Milano con 0 punti.
Dopo i gobbi Torino, Cagliari, Atalanta, Bologna, Crotone, Spezia.
Recuperiamo gli infortunati e proviamo a vincerle tutte.
Buongiorno a Tutti i Fratelli Rossoneri (sempre, meno uno, fu multinik....). Ottimo Risultato viste le Difficoltà del momento tra Infortunati, Squalificati e....restare in campo con 10 Uomini....(Tonali deve crescere molto....). Sono convinto che con una Punta Vera ieri, l'avremmo vinta con Molti Meno Patemi d'Animo ma "la sorte" a Benevento ci ha restituito quella perduta su un calcio d'angolo due stagioni fa......GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE STEFANO PIOLI per Essere Riuscito a Compattare un Vero Gruppo di Ragazzi insieme a Sua Maestà ed al Suo Alfiere Kjaer...e due dei Tre Monumenti (Gigio, Frank....mancava Theo....) FORZA MILAN!!! Fdl Forever
RispondiEliminaTonali non era da rosso!!! Il piede si vede che va A FIANCO del ginocchio e d'ìnterno piede li dà un colpetto nemmeno forte, non è andato a martello sul ginocchio!! Poi lui ha sbagliato per carità, ma era da giallo, chiaro però che quando ci sono i ladri alle porte i cartellini volino!!
RispondiElimina