Oggi

// 8 commenti
Maran è antipatico e distrugge il gioco.
Serviva Ibra, ma siamo fiduciosi.

8 commenti:

  1. Inoltre Maran e' pure bruttino e lievemente sovrappeso...

    RispondiElimina
  2. Marco Spinelli.Il pensiero unico su cui la dirigenza milanista gira attorno è:il nuovo stadio risolverà ogni problema.Gazidis ha ripetuto ancora questo mantra nell'ultima intervista che ha concesso alla BBC inglese,con i nuovi impianti secondo lui problemi come violenza e razzismo spariranno, sarà il paradiso in terra per le famiglie e per un incontro pacifico tra persone dal diverso colore della pelle.Voglio proprio vedere se con il nuovo stadio che hanno in testa una volta aumentati i prezzi di biglietti e abbonamenti i padri di famiglia vorranno portare i figli allo stadio invece di guardare più economicamente la partita nel salotto di casa,quanto al razzismo negli stadi non sarà certo avere qualche comodità in più nell'impianto a far sparire il problema.Ma cosa abbiamo fatto per meritarci questi pallettari?
    P.S. Se non perdiamo con il Genoa ci sono buone probabilità che non siamo un fuoco di paglia.

    RispondiElimina
  3. Il 2020 va così... Il sangue di San Gennaro resta solido: a Napoli non si ripete il miracolo.

    E' un fatto gravissimo.
    La storia recente riporta diversi casi di mancato scioglimento. Nel settembre del 1939 e del 1940, ad esempio, in corrispondenza con l'inizio della seconda guerra mondiale e dell’entrata nel conflitto dell’Italia; nel settembre del 1943, data dell’occupazione nazista, nel settembre del 1973, periodo della diffusione del colera a Napoli e nel settembre del 1980, anno del terremoto in Irpinia. Tutte date in qualche modo drammatiche. E anche nei secoli scorsi, si ricordano giorni in cui il miracolo non è avvenuto. Coincidono spesso con assedi, eruzioni e pestilenze.

    E' un segno del destino: la juve vincerà la Champions!

    Pelle57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso anch'io
      questo ha tutto per essere il loro anno in coppa

      Elimina
  4. Marco Spinelli.Il fatto gravissimo...è che hanno sfrattato San Paolo per deificare Maradona,quello di San Gennaro è stato un atto di solidarietà verso un collega.Quanto alla Juve che vince la Champions,manca un elemento scaramantico fondamentale,se non succede a gennaio quest'anno non hanno fatto affari con Milano.

    RispondiElimina
  5. Caro Milan, batti il Genoa e fatti questo regalo di compleanno.
    Sia chiaro che il pareggio serve a poco.

    RispondiElimina
  6. Stasera vincere senza se e senza ma.E ultimo in classifica il Genoa.

    RispondiElimina
  7. Questa sera sarà difficile, i genoani al fino al 70° di domenica erano 1-1 con i gobbi certo poi loro hanno una panchina da paura che ha risolto la partita
    Purtroppo noi non abbiamo così tanta grazie quindi servirà una gara precisa e concreta.
    Sperem...

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari