Attenzione

// 63 commenti
Sono forti, fortissimi, ma se un giocatore fa un fallo non fischiato, va a provocare un altro mettendogli un dito addosso e l'altro reagisce almeno un giallino andrebbe dato, no?
E poi, da ultimo uomo, atterra un avversario e si prende solo il giallo?
Come si chiama tutto questo? pila di asciugamani?
A una settimana dal derby si vedono già cose strane, molto strane.
E scommettiamo che non sono finite.

63 commenti:

  1. Si chiama:affiliazione alla 'ndrangheta piemontese,come se negli anni passati non li avessero già aiutati(tra partite aggiustate cagliari,chievo e genoa su tutte o de vrij all'ultima 2 anni fa),ma la colpa è anche di chi,in dirigenza e non parlo di zvone o paolo,loro sanno come funziona in @SerieA, non ha ancora capito(o finge),che nel nostro campionato non vince il più forte,non va in CL chi lo merita,ma chi conviene di + ai padroni del vapore,in @SerieA,vince chi aggiusta le partite alla bisogna,chi sponsorizza arbitri e nazionali,chi simula svenimenti nell'area avversaria,o pugni da KO al posto di buffetti,chi piagnucola davanti alle telecamere di TV compiacenti,pagate anche da tifosi di altre squadre o col canone.Ma è la pirateria che uccide il calcio sì,sì.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno e buona domenica finalmente rossonera vecchi cuori.
    Marcellina si anch'io su Sheva la penso così, te lo chiedevo perché con alcuni mister integralisti di oggi secondo me farebbe l'esterno,cosa che non è.
    Oggi appena vedono un calciatore veloce pensano subito ad allargarlo senza valutare altre caratteristiche.
    Dico questo perché secondo me Rebic potrebbe essere quel tipo di giocatore, meno bomber, ma non lo vedo esterno, lo vedo più nei due davanti.

    Se il mister non si fa prendere dall'ansia e fa crescere come deve Leao,possiamo sperare di ritrovarci un talento, spero che il mister si tappi le orecchie e tiri dritto per la sua strada.

    Giustiziere ti sei trovato bene?

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  3. Al derby ne pigliamo 4.
    Col Verona oggi si pareggia, d'altronde è uno scontro salvezza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ottimismo e' il piacere della vita e qua dentro ne vedo sempre tanto.....9

      Elimina
    2. Perfettamente d'accordo...

      Elimina
    3. Carissimo Op, quanto tempo.Vedo che anche tu non posti piu'e d'altronde non potrebbe essere altrimenti.Io mi limito a leggere ogni tanto e sinceramente mi cadono le palle ad ogni commento,tranne qualche rara eccezione.Un abbraccio,e son sicuro che il tuo acume intellettivo ti porta a capire chi sono,inutile firmarmi.

      Elimina
  4. Buongiorno a Tutti i Fratelli Rossoneri, Castrovili…...tanta cosa, e concordo con qualcuno che su questo blog, ha scritto che nonostante la giovane età ed il salto di categoria, è molto forte, altro che le melasse che leggiamo dai pennivenduli su dei brocchi spacciati per buoni giocatori…...Il nostro Milan??? Ripeto, scelta di non partecipare all'Europa League prima, ed una scelta di un allenatore quanto meno discutibile visto la sua carriera, e venivamo da una non-scelta......fa sì che l'ambiente non sia propriamente positivo. Sperem ma qui, anche Romagnoli ha perso la titolarità in Nazionale nonostante l'infortunio di Chiellini, Paquetà viene messo in discussione, Pjatek deve imparare i movimenti…...perderemo l'ennesima stagione……..Certo che chi guida il Milan in panchina, in questi anni, se le cercano proprio per essere esonerati o dimissionati…….Sperem…..Fdl Forever

    RispondiElimina
  5. https://m.milannews.it/primo-piano/probabile-formazione-a-verona-giampaolo-riconferma-il-4-3-2-1-paqueta-e-biglia-le-possibili-novita-345557

    RispondiElimina
  6. Cara critica ma di che ti stupisci? Ora sono in auge i Conte,nello sport,in politica,con il beneplacido zerbinesco dei media, autentici salitori di carri vincitori.Il Conte calcistico fino a pochi mesi fa era un gobbo antipatico,arrogante,testardo e mai lo avrebbero voluto sulla loro panca,loro,quelli la',quelli che han fatto dell'onesta' il loro cavallo di battaglia.Ora si son gia'dimenticati tutto,ma stiano attenti perche' questo ai primi problemi sbrocca.

    RispondiElimina
  7. Vabbè, non sono ottimista ma realista. Se poi mi sbaglio meglio per tutti noi. Ad ogni modo vorrei andare ot e chiedere un consiglio a tutti voi : ho convinto la mia donna a darmi il culo e ieri mi son fatto una chiavata da Oscar. Come faccio a convincerla adesso a farmi l'ingoio?

    RispondiElimina
  8. Anche la Speme,
    Ultima Dea, fugge i sepolcri; e involve
    Tutte cose l’obblio nella sua notte.....(Foscolo)

    Pelle57

    RispondiElimina
  9. Marco Spinelli.Castrovilli? Se i dati riportati da wikipedia sono esatti tra altezza e peso ci sono nove punti di differenza(m 1,80 kg 7i) un leggerino… la casistica calcistica ci dice che questo tipo di giocatore va in forma in fretta per poi scemare sul piano agonistico man mano che la stagione agonistica avanza, ergo, vediamo se il fine stagione sarà all'altezza dell'inizio sfavillante.

    RispondiElimina
  10. Marco Spinelli.Conte? Per una squadra che storicamente non è mai riuscita a creare di suo un allenatore vincente ma ha sempre dovuto prendere a prestito dagli altri è chiaro che Conte è al momento la miglior scelta a cui poteva aspirare.

    RispondiElimina
  11. ieri mister Jeanpaul ci ha tenuto veramente tanto a precisare che la sua squadra deve giocare a calcio.perfetto.è esattamente quello che vuole juric.fare tre quattro contropiedi fatti bene e lasciarti la palla come e quanto vuoi

    RispondiElimina
  12. Se paqueta stasera gioca trequartista qui qualcuno deve sotterrarsi..... :)))))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paquetà nella sua vita ha giocato sia da interno che da tq, quindi non ci troverei nulla di strano. Posto che potrebbe diventare una mezzala fortissimissima, schierarlo alla bisogna sulla trequarti non la vedo una cosa allucinante... Milinkovic-Savic, per esempio, oltre a sfondare il culo di tua moglie, viene impiegato in diversi ruoli anche lui.
      Trovo, invece, allucinante la tua capacità di scarnificare concetti più complessi elidendo pezzi di frasi per portare acqua al tuo mulino.
      Sei un eunuco decerebrato. In un posto normale ti avrebbero estratto a carne viva lingua, bulbi oculari e falangi in modo da renderti impossibilitato alla comunicazione e relegato a materiale di consumo per stufe a pellet.

      Elimina
    2. senti pezzo di merda figlio di una cagna
      io nn so a che gioco vuoi giocare

      sono mesi che provochi gratuitamente su gattuso
      salvo poi lamentarti delle mie reaziobni e chiamare a raccolta
      altri figlio di puttana vermi come te

      e continui..razza di straccio bavoso, cornuto

      ci sono 300.00 post miei dove scrivo a voi asini raglianti
      che vi lamentate dall'anno scorso del perche' paqueta' viene scheirato mezz'ala
      che lui
      1 ha giocato sia mezz 'ala che trequartsita
      2 che puo' fare entrambi
      3 che io lo vedo piu' mezz'ala specie per il tipo di corsa e cosi' come me lo han viisto gattuso e ora alla faccia vostra giampaolo

      4 in un post della sett scorsa ho scritto che era ovviamente chiaro anche a me che il paqueta' puo' essere pericoloso in quella zona avanzata di campo per gran tiro da fuori e per entrate in area

      morale
      stando a cio' che hai scritto
      tu e tanti altri dovreste essere gia' spariti da mesi, visto che lo han sempre fatto giocare mezz'ala
      tu e no io vi lamentate dei mister e di chi schierano e di dove li schierano

      io ho troppo rispetto del lavori dei mister per questionare e specie lamentarmi di cio'
      mai fatto
      io INSEGNAVO E SPIEGAVO a qualsiasi MISTER chi erano i giocatori, e cosa facessero

      una volta in mano loro io ci ho mai messo becco

      ASINO DEL CAZZO

      quindi per me paqueta' oggi puo' fare il trequartista e fare 6 gol, leao entrane e farne 7 che non tocca assolutamente cio' che ho detto

      Marcellina

      Elimina
  13. Rino è l'unico, dopo la parentesi friulana del colombiano, che ha fatto rendere Zapatone a livelli altissimi.

    RispondiElimina
  14. Comunque posso dire una cosa? Giampaolo ha le palle: un altro allenatore avrebbe schierato subito la formazione che chiedevano a gran voce i tifosotti, invece è andato avanti per la sua strada. Onestamente, se stasera avesse deciso di partire subito con Rebic e Leao in campo dal primo minuto, solo per accontentare gli allenatori da bar dello sport, avrebbe fatto una figura meschina.

    Solo un coglione potrebbe dargli del "talebano".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma il tifosotto è per definizione un coglione che "ragiona" di pancia, una scimmia urlante che vuole tutto (e il contrario di tutto) e subito. A parte le dovute rare e benaccette eccezioni.
      Fatti un giro qui, sul night, su calciomercato.com etc. e fai la conta degli ebeti.

      Elimina
    2. Concordo, il livello medio dei commenti è squallido, frutto di gente che vomita le proprie frustrazioni sul povero allenatore di turno.

      A proposito di scimmie urlatrici: ieri Alexis Sanchez (ripeto: Alexis Sanchez) è partito dalla panchina, ed ha giocato dal primo minuto POLITANO. E il cileno è entrato negli ultimi 10 minuti solo perché Politano si è infortunato, e la partita era praticamente finita visto che l'Udinese era in 10 e non stava più combinando niente.

      SECONDO IL RAGIONAMENTO DI CERTI COGLIONI, Conte è un "idiota talebano fissato con gli schemi di merda" perché ha preferito Politano a Sanchez.

      Elimina
  15. tifosi si aspettano di vedere in campo i colpi dell’ultimo mercato estivo, ma evidentemente Giampaolo non li ritiene ancora pronti. Come riporta il Corriere della Sera, l’unico in campo dall’inizio a Verona potrebbe essere Bennacer, che resta ancora in ballottaggio con Biglia. A Elliott e alla dirigenza non spiacerebbe veder schierato qualcuno in più degli investimenti estivi, ma Giampaolo va preso così com’è: a 52 anni non cambierà. La cosa migliore è stargli vicino e sostenerlo.


    Ecco quando esce sta roba mi auspicherei l'intervento del top dirigente per difendere il mister e invece come lo scorso anno con Gattuso fa il Ponzio Pilato

    RispondiElimina
  16. Con Conte in panchina,Marotta ed Oriali ad orchestrare,la squadra della federazione avra' il ''vento a favore'' per tutto il campionato e lo vincera'

    RispondiElimina
  17. Cioè ma state a litigà per il calcio, a pezzi demmerdaaaaaa. Io c'ho un problema tra culo e ingoio e nessuno mi aiuta, segaioli di merda.

    Ascoltatemi, dopo 10 anni l'ho convinta a darmi il culo e ieri, grazie a durex, gliel'ho ficcato dentro senza patemi. Faceva la sofistocata ma col cazzo in culo e un vibratore sul clito ha goduto come una troia. Adesso vorrei l'ingoio. Lei me lo succhia a comando, la prende in bocca e non sputa ma io vorrei ingoiasse, anche perche sono stufo di fottermela mentre mi rimma il culo e poi dover pulire tutto con lo scotte, porccccccodddueee.

    Avete una, moglie o fidanzata che ingoia, consigliatemi invece che litigare sul calcio, mezze seghe della minchia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stai trascurando tua suocera, ciò non è bene...🐷🐷🐷🐷🐷

      Elimina
    2. devi chiedere a Wanda Nera, la donna di Saso Sadomaso

      Elimina
    3. Ahahahah la suocera ingoiava???

      Elimina
  18. Tornacarletto, per l'ingoio chiedi a Ravir ;) ( si scherza Ravir).

    RispondiElimina
  19. Un piacere vedere OP, lo saluto con affetto, saluto anche l'altro fratello, anche se nel n avendo l'acume intellettivo di OP, non ho capito chi sia, ma i fratelli son fratelli e tra fratelli ci si vuole bene.

    RispondiElimina
  20. Era la triste giornata in cui perdemmo lo scudetto a causa di quella orrenda trasferta/sconfitta.
    I 12 prendevano 5 milioni di lire, i 13 circa 200
    Bene ( anzi malissimo) io feci 12 ( facemmo, io ero un ragazzino) perché da buon milanista avevo messo 2 fisso, neanche x!
    Avessimo vinto, sicuramente i 13 sarebbero stati meno succulenti, ma credo che un centinaio di Milioni saremmo riusciti a portarli a casa.

    Dal quel giorno odio il Verona

    Che Paqueta' avanzata o Leao, o addirittura ancora casti, non importa
    Io non voglio semplicemente i 3 punti
    Io vorrei gli rompessero il culo!

    RispondiElimina
  21. https://www.youtube.com/watch?v=ESQ7llolIwc

    Prosit

    RispondiElimina
  22. quindi quello che mi sgrullava la minkia ieri a gratis era bobo'....
    eheheheheh..bene bene

    chissa' come mai non mi è venuto a salutare con il suo nomignolo in chiaro

    di solito quando si perde 6-0 6-0 6-0
    ci si mette la faccia
    questo invece si è fatto la plastica e viene col passamontagna


    eheheheheheheheh


    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. je m'en fou...qui secondo me c'è pure uno che si spaccia per quella merda caina di ravir e non lo è.
      Que trishteza.....os caras precisam de muita buceta...

      Elimina
    2. Ad un troll questo ed altro, se poi è anche multi Nick, non è mai abbastanza

      Elimina
  23. Marcella ti tocca rendermi il favore, vale preso chi è maurino e chi l’altro? Mi sono perso.

    Oggi vedremo sprazzi di maestro e la si vince.

    RispondiElimina
  24. eheheheh
    mah guarda
    che dire

    a me semintesta mi è parso sempre saso..ogni tanto puo' sembrare maurino..forse se lo scambiano

    sto luis mi sembrava vale, poi mauri, ora di nuovo Vale

    ma vabe' poco importa

    mi fa solo ridere che danno del mutlimnick a me..mai usato altro che il mio, mi scambiano con te
    danno del mutlinick a cela, a gordon,
    son gli stessi che han detto la stessa cosa per sconx e danpi
    uno spasso

    Marcellina

    RispondiElimina
  25. Il problema è che a causa di qualcuno ( per tantissimi utenti c'è tanto tanto rispetto e stima) quasi ci si vergogna a postare con i nostri veri Nick, non è che si dica un gran bene di codesto posto ( non sto scherzando).
    Comunque il mio amico Vale non c'entra niente con Luis, quindi gli dovreste delle scuse
    Io sono Mauri e come già spiegato ho commentato qualche giorni con altro nome per un motivo ben preciso
    Posso tranquillamente entrare ed uscire dal blog a mio piacimento, fare la pipì nei vostri culetti da troll, per poi sparire e ritornare ogni volta che lo dedidero
    Io posso far tutto perché sono io, e tutti lo sanno, voi siete voi e siete degli sfigati, in qualche caso ( vero daddyttoll ?) anche multi Nick
    Quindi basta latrare, state buonini e a cuccia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. deficente
      lo hai fatto sempre
      sempre hai provato a metter gente cobtro di me
      sempre hai sostenuto che io usasssi altri nick, cosa che mai ho fatto
      sempre caghi cazzate da sfigato quale sei

      imbecille, entra ed esci che tanto ti si incula nessuno di pezza
      stai sereno la liberta' di sparare cazzare in democrazia ce l'hai
      coi social poi
      difendila pure, la liberta' di essere un povero sfigato
      vanne fiero
      pedofilo

      Marcellina

      Elimina
    2. Beh, a parte 5-6 con autentici Nick, ed una piccola rete di utenti fasulli, non è che a te vada meglio
      Però ho pronto un elenco di utenti che hanno fatto la storia di critica che da quando ci sentiamo tu qui non frequentano più
      Tutta brava gente, e moltissimi ( te lo garantisco) no avevamo mai avuto discussione con nessuno, te incluso
      Sarà mica che trovino questo blog una chiavica? e qualcuno che ogni tanto ritorna li ha detto apertamente
      Quindi cosa credi mi fotta dei vari Goldon e simil deficienti
      Gente maleducata in grado solamente di insultare, un po' come te

      Elimina
    3. senti, sei l'essere piu' bieco che mi sia capitato di incontrare...virtualmente
      un verme strisciante, un essere che mi fa schifo solo sentirne l'olezzo
      hai provato sempre la stessa tattica sin dal giorno uno per gelosia
      e cioè attirae gruppi di cani contro il sottoscritto
      facendo poi il finto democristiano

      ogni volta ricicci, con nick nuovo e fai lo stesso
      sempre ottenendo solo valanghe di merda che ti meriti

      i tuoi vecchi amici?
      e chi se li incula

      che vuoi, lo spazio di scoreggiare cazzate
      tu , come il tuo amichetto che si i nfastidi'dal giorno 1 perche' raccontava fatti su mihailovic che gli ho rispedito al mittente come menzogne in quanto io l'ho vissuta dal vero
      fastifdio eh?
      andata male eh?

      volevate tetarino libero per scioreggiare falsita' e stupidita'
      tipo w fassone w mirabelli w yongongo

      peccato..vi è andata male

      ora tornate a strisciare nel letame
      scimmia trapiantata

      Marcellina

      Elimina
    4. Mi hai tolto le parole di bocca

      Elimina
  26. Questa "per alcuni di voi" è la triste realtà....e la cosa brutta ( per voi) è che non potete farci nulla
    Io non potrò mai essere, non sarò mai un troll, e chi conta per me ( e sono tanti a parte 7_8 sfigati) lo sa.

    RispondiElimina
  27. FICOOOO...apprendo che oltre ai bar più o meno postribolari e comunque malfamati che frequento nel SWOD (South West Of Duomo)
    😂😂😂😂😂😂😂😂...frequento anche un blog malfamato col mio io virtuale....top...amazing... questa news, really made my day!👌👌👌👌

    RispondiElimina
  28. Credo dovremmo riprendere l'abitudine di parlare solo nella nostra splendida lingua

    No malfamato, ridicolo ( purtroppo) ma stavo scherzando ovviamente, non mi curo di ciò che si dice di critica, mai fatto.

    RispondiElimina
  29. il cagliari ha fatto una buona presa, nandez sembra giochi in serie a da una vita.
    pagato 18 milioni, investimento importante ma questo ha tanti margini di crescita secondo me, si inserisce, fa legna, tratta bene la palla e non si ferma mai. un po' irruento ma è uruguagio...
    giocatore che ha bisogno di lavorare tanto sicuramente, ma se l'atteggiamento che ha in campo lo ha in allenamento allora è sulla buona strada.

    RispondiElimina
  30. c ha la garra incorporata

    marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ha preso a morsi tutto il centrocampo del parma.

      Elimina
  31. CMQ, tra gobbi che rimpiangono Allegri e ratti caini che si esaltano per il tris, io il bel giuoco l'ho visto chez Carletto a Napule.
    Ieri sera conta poco, la Samp è un ectoplasma...e per assurdo...Eusebio gioca col 3/4 e Giamps fa un 433/ 4321...

    RispondiElimina
  32. Ottissimo

    Scoprire a 38 anni di età a metà viaggio di andata su di una seggiovia di soffrire di vertigini è terribile!


    Tanta ma tanta cacca! :)))))))))))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A ahahahaahah ricordo ancora quando feci il ganassa e pisciai sotto al lancio in paracadute. Con imbragatura e attrito dell'aria si asciugò tutto ma mi rimase un tanfo addosso che manco i topi.

      Elimina
  33. La Roma passeggia sulle ceneri del sciasciuolo.

    RispondiElimina
  34. Oh, brutte MERDE, io vi parlo di figa e voi continuate a litigare? Stasera ho la moglie fuori di casa e la suocera infoiata. Prima o poi la metto incinta, ne sono sicuro. Come cazzo faccio ad essere sposato e allo stesso tempo padre del figlio di mia suocera? Cioé, mia moglie sarebbe la zia di mio figlio.

    Però il cazzo tira, niente da fare, questa assomiglia a lilli Gruber, ha un culo sodo come un melone acerbo ed una bocca che se ce l'hai lungo 12 cm quando ha finito di succhiartelo fai concorrenza a rocco siffredi e ti lascia due palle vuote come sacchetti dell'umido vuoti.

    Grande troiona.

    CAZZO mi frega a mi Castillejo o suso. A 90 il gallo canta

    RispondiElimina
  35. IO ESIGO LA PACE TRA I DUE HICKS.

    NON RIESCO A SCOPARE SE S CHE LITIGATE, PANZONI DI MERDA CHE SI VEDONO IL CAZZO SOLO ALLO SPECCHIO. CHIEDETEVI SCUSA E APRIAMO UN NUOVO CAPITOLO, MENTRE IO APRO ALTRO ALLA FACCIA VOSTRA AHAHAHA

    RispondiElimina
  36. Dico una cazzata se in quel caso tua moglie sarebbe la sorella di tuo figlio? ( riferito al post sopra) avendo in comune la stessa madre?
    Tornacarle' non ci capisco più un cazzo!!! tu futti futti, tanto Dio perdona tutti;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che cazzo ne so io tatanka. Questi più litigano più mi fanno capire che è meglio passare il tempo a tappare buchi che bucare il tempo.

      Da quando i due hicks si scannano ho cominciato a scopare come un alligatore sardo.

      Elimina
  37. Tu futti e non preoccuparti
    Futti come un mandrillo, che sei giovane e forte!
    E tieni in alto la tua "asta"....con i vessilli rossoneri.

    RispondiElimina
  38. Ho due vessilli. La maglia di kakà dove mi asciugo il sudore post scopata e quella di Kalinic dove ci pulisco i residui sul materasso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li pulisci tu ?!?!?!

      Ai ai ai ai nulla va sprecato !

      Ma la suocera nulla ti ha insegnato ?!?!

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari