E le amichevoli?

// 64 commenti
Il calendario inizia a riempirsi, si va il Kosovo.
Un'amichevole sta arrivando per luglio, la sgambata di casa.
Stay tuned.

64 commenti:

  1. Chissà quanto ci danno per giocare in Kosovo...?
    Provo ad indovinare: 10 casse di AK-47 che Eliot provvederà a piazzare in Iran in cambio di petrolio....
    😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁
    Pelle57

    RispondiElimina
  2. Si in Libia....
    Ahahahahahahah
    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi dicono che domenica farete un grande annuncio. una roba epocale. ne sai qualcosa?

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Andare a fare un amichevole in Kosovo?

    Che geni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pristina è una città Mata di calcio, lo stadio e in centro città ed il Kosovo è un paese con ricchezze minerarie enormi, usa euro anche se non CE

      Elimina
  5. laxalt è stato usato poco e male. in più temo abbia sentito il peso della maglia, già visto con tanti altri e spero non capiti a qualche 'empolese'.
    lui lo vedo bene in granata, sarebbe perfetto nel toro, con mazzarri e il colore della maglia sembra fatto per lui, anche lo sponsor. non scherzo. laxalt è nato granata.
    cairo non lo prenderà e sbaglia.
    peggio per lui.

    RispondiElimina
  6. l'inter su lukaku, l'inter su vidal. e va bene. lukuku i suoi gol li ha sempre fatti e sempre li farà. vidal la zampa nn la tira mai indietro e la zampata ogni tanto te la fa. MA. ma un po' di qualità la vogliamo mettere, iniettare, inoculare in questa inter povera ma povera e povera?
    va bene l'organizzazione, gli schemi di conte, ma quello che decide, quello che fa la differenza vera e durevole, sono le variazioni sul tema degli schemi.
    le variazioni sul tema te le fa la qualità, la genialità. il giocatore di qualità, estroso, fantasioso, di piede fino e sopraffino.
    dzeko va bene, classe, estro, visione, ma che si mette a fare, il suggeritore, il rifinitore, l'inventore a tempo pieno? non è il suo lavoro.

    al dunque, mi dicono che non si trova un cane che ne voglia sapere del nostro suso. tutti cani che sbagliano. ebbene, ecco il momento di piombare su suso e portarselo a casa. ha quel suo limite di voler fare tutto da sè, ma conte sa come prendere certi poeti, perchè la poesia in suso c'è. serve l'uomo giusto, il comandante, il motivatore giusto per lui. che sappia prenderlo a tirate d'orecchia e calci in culo. i poeti danno il meglio di sè quando vengono presi a calci in culo, tutta la storia della poesia sta lì a provarlo. i più grandi capolavori sono stati prodotti così, a furia di calci in culo, il culo dell'usignolo.
    l'inter è squadra senza poesia.
    suso è la poesia che le manca.
    ecco un affare che si può fare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma Suso non è propriamente Leopardi, se fossi interista spererei in un qualcosina di più di Suso che è un poeta minore .....tipo Alvaro Rissa

      Elimina
  7. Io direi, per farla breve, che l'inter e' molto ma molto piu' forte del milan e molto ma molto piu' debole della juve.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si però l Inter è sempre l Inter .... è capace di mandare da culo tutto in un attimo ..... 🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    2. Grande Landolfi, in poche parole spieghi sempre le cose perbene.Un abbraccio dal Montecarlo beach, ora una bella nuotatina e poi mega colazione.
      Fausto il banchiere

      Elimina
    3. Ah! Ah! Ah! ...ma quale nuotatina ???
      da perfetto stronzo galleggerai alla grande...

      Elimina
  8. @marcellina ma il ragazzino 99 del benfica è veramente un fenomeno come dicono? Parlo di gedson Fernandes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si soprattutto quando ce lo devono vendere .....poi vedremo ....
      Penso che l’allenatore e i preparatori atletici fanno la differenza... vedremo

      Elimina
  9. Un fenomeno potenziale
    e' ancora molto immaturo, deve mangiar un po' di panini
    ha fisico, testa, piede, ha eleganza, tecnica...tutto a posto
    ma è ancora molto ragazzo
    al mondiale u 20 di unmese fa, il portogallo era nettamente la squadra piu' talentuosa di tutte
    ma di gran lunga,,,eppure impomatati, truccati, specchiati han preso tramvate da tutti
    ora, il risultato di una nazionale non conta, ma è palese che la nidiata di talenti e fenomeni portoghesi è molto fru fru al momento
    gedson inoltre, pur potendo giocare in tutte le posizioni di un rombo è prevalentemente play...per cui dopo bennacer non credo sia necessario ameno che non riescano ad ottenere unprezzo particolare e a quel punto un investimento su quella qualita'/ eta' lo puoi anche fare
    il procuratore Pinho, tra l'altro lavorara per noi sino a qualche anno fa..nel settore giovanil einternazionale
    pur essendo mezzo procuratore, ai tempi, era un ex capo scout porto che aveva scuole calcio in portogallo e per noi era importante
    poi avendo lui preso b fernandes a 0, e fatto un botto con lui, ha fatto il salto della quaglia e divenuto agente


    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque ormai prima di capire chi è un giocatore devo chiedere qua dentro, tra Tuider e amici lo paragonavano a Kessie ma con capacità tecnica maggiore e tutti lo definiscono mezz'ala box2box, qua invece il sior Marcellina mi apre gli occhi. Per 30 cucezze è da fare? Cioè può essere uno di quelli che tra 2 anni bestemmi perché ne varrebbe il triplo?

      Elimina
    2. Ps ma il nostro di impomatato dove va? Cioè questi lo vorrebbero? Il wolverempton di Mendes lo vuole? Chi cazzo se lo prende?

      Elimina
    3. ha fatto anche la mezz'ala box to box, come detto, ha fatto tutte le posiz del rombo...ma prevalentemente il basso
      quando vuoi sapere realmenete dove gioca un giocatore prevalentemente, vai su transfermarkt, in basso a sx c'è RENDIMENTO CARRIERA, digita li, e poi scegli le annate..a dx ti comparira' il riassunto grafico della posizione occupata in campo durante la stagione selezionata
      cosi' anche chi non è del mestiere puo' approfondire

      Marcellina

      Elimina
    4. Sisi capisco, ma mi fido più di te che di un anonimo su Tuider che spara sentenze dopo un video di goals and skills su yt

      Elimina
  10. Il complottismo CeLa è vedere oscure trame, disegni e piani anche quando non ci sono e riempire con la fantasia le cose che non ci sono chiare per via della nostra ignoranza di una situazione. E' un passo dallo scetticismo alla fine. Che il passaggio di consegne da Li a Elliott sia poco chiaro è evidente. Giusto avere dubbi. Da lì in poi è impossibile avere certezze: la situazione non è chiara e lampante come nel caso del passaggio da Berlusconi a Li dove c'erano tutti gli elementi per dedurre che era un rientro di capitali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C erano tutti gli elementi!?!?!

      sicuro ?!?!

      non mi sembra all inizio la pensassi cosi, anzi vero il contrario... eppure oggi dici "c erano tutti gli elementi"

      ignoranza?!?!

      Bene, anch io all avvento di Li ero ignorante e lo sono ancora, mica ero li alla firma, eppure chissa come mai con me la Propaganda non funziona, ma anzi la percepisco immediatamente e subito l ho detto che solo un "consenziente pagava 740 mil x avere Montolivo capitano" e il precedente di Bee doveva far stare tutti con le antenne dritte.

      chissà com e stato possibile..

      Ed é la stessa propaganda, con la quale é stata preparata la strada per far pensare al popolo milanista, che l esclusione (che l anno prima era vista come un onta) quest anno, sia cosa buona e giusta.
      fortunatamente una grande fetta del tifoso, l ha capita.

      vedi Fede io non sono stato cresciuto dai miei, con nessuna ideologia particolare a parte il Milan, e quando loro ancora votavano il Pds (allora si chiamava cosi se nom ricordo male) quando vedevo Bertinotti gia ai tempi mi chiedevo e gli dicevo ma come fa uno che di professa x il popolo per i poveri o per i piu deboli, ad andare in tv con una giacca di cashmere da 3 milioni o scarpe da 1 milione !?!?
      stesso discorso x la fede, chi lo decide, che un essere umano , quell essere umano, dovrebbe rappresentare la reincarnazione di Gesù ?!??!?!
      Perché Dio dovrebbe parlare attraverso proprio quell uomo, a capo dello stato piu ricco del mondo ?!?!?! quando Gesu professava la povertà materiale ??!?!

      Fede quella propaganda che tutt oggi, quando oramai carta canta perché il comunicato non è interpretabile, continua a dire grande accordo ... mentre semplicemente si è accettato l esclusione senza far ricorso, premio il saldo stralcio dei soli 2 trienni presi in esame, quindi di fatto il prossimo anno se mai dovessimo qualifcarci (ma se vuoi scommetto con te che non Succederà) la uefa prenderebbe in esame il triennio 2017 2018 2019 che é il peggiore in assoluto e manca ancora un anno e se la logica non mi inganna é piu facile che la Uefa ci estrometta ancora dopo che lo ha fatto x 2 anni a fila che concederci un S.a.

      ti chiedo dove sono gli avvocati belva ?!?!?!
      Boban e Gazidis non servivano a quello ?!??!?!

      e ti domando se tu fossi stato Eliot avresti prestato soldi a Li , con il rischio do trovarti un asset che all anno ha perdite da 8 o 9 zeri!?!?!

      Tu lo avresti fatto ?!?!?!

      io Mai.

      no È ignoranza, ma semplice BUON SENSO

      Elimina
  11. Nei giorni scorsi, il presidente della Samp, Massimo Ferrero, ha di fatto annunciato il passaggio di Praet al Milan. Ma qualcosa non torna, scrive stamane il quotidiano Tuttosport. Nel senso che il giovane belga e Bennacer, per certi versi, sembrano sovrapporsi. Per arrivare a entrambi, l’esborso sarebbe vicino ai 40 milioni: possibile che il Milan voglia spendere così tanto per due giocatori che, molto probabilmente, finirebbero per non poter giocare insieme? Tra l’altro - osserva Tuttosport - la valutazione di Praet sembra eccessiva.


    Uno fa la mezzala l'altro il trequartista perché non sarebbero compatibili?

    RispondiElimina
  12. Sempre raffinatissimo Fausto i l banchiere. Un saluto a te e alla Costa sempre Azzurra.

    RispondiElimina
  13. si sa, montecarlo è "raffinata"

    come dire che moira orfei aveva un maquillage leggero, appena accennato

    banda di parvenue

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahaha...quell'immane abuso edilizio, ricettacolo di parvenues e mafiosi...la cosa meno orrenda è il giardino in stile giapponese che hanno fatto gli yakuza in memoria della principessa Grace...

      Elimina
  14. esatto, e naturalmente la cittadella , parte vecchia
    ma al di la dei gusti che sono soggettivi, dire montecarlo raffinata è il massimo
    ahahahahahahahah

    Marcellina

    RispondiElimina
  15. Dai gentile Marcellina, ci giochiamo un po', che la zona sia frequentata per lo piu' da russi grassottelli e' palese. Ma il territorio resta splendido, o no.

    RispondiElimina
  16. eheheheh si si sorrido pure io
    il teritorio splendido? dipende cosa intendi
    se intendessmo la costa senza la colata di cemento si
    che a me fa orrore a qualcuno puo' piacere
    poi anche nell'orrore gli riconosco che hanno fatto volumetrie impossibili, la dove non c'era terreno su cui costruire


    Marcellina

    RispondiElimina
  17. Si, quello intendevo. Poi qualche spiaggetta bella bella nelle vicinanze, incredibilmente esiste ancora. Dalla mia villa a picco sul mare di Grimaldi si vedono pure. Adesso mi faccio un bianchetto prima di tornare in Langa.

    RispondiElimina
  18. Certo che sentir gente che al massimo è stata a Rimini o ad Arenzano,denigrare Montecarlo è alquanto paradossale. Resta il fatto che io la villa ce l'ho in costa Smeralda,qua ci passo ogni tanto per affari
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che sentire un imbecille parlare a me di rimin i, quando è notorio che ho fatto lo scout 20 anni e ho girato il globo in lungo e largo come una trottola..fa un po' sorridere..n'evvero?
      se poi ci aggiungiamo che ho fatto solo francia per 7 anni e che ovviamente montecarlo e nizza sono 2 tappe d'obbligo fa ancora un po' piu' sorridere

      faustino, cata su i fick

      Marcellina

      Elimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. Nella giornata di ieri, cinque luglio, è stato depositato in Lega il contratto di Theo Hernandez, tecnicamente prima ufficialità del Milan in vista della stagione 2019/20. Il laterale mancino arriva dal Real Madrid a titolo definitivo dopo il prestito dello scorso anno alla Real Sociedad.


    Niente prestito come qualcuno aveva scritto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da calciomercato.com
      Ora è ufficiale: Theo Hernandez è un nuovo giocatore del Milan. Il club rossonero non ha ancora diramato il proprio comunicato ufficiale, ma il contratto - come mostra il sito della Lega Serie A - è già stato depositato nella giornata di ieri. In attesa di ufficializzare anche Krunic e Bennacer, dunque, il Milan mette nero su bianco il primo colpo dell'estate. Il terzino sinistro, proveniente dal Real Madrid, sbarca all'ombra della Madonnina in prestito oneroso (2 milioni) con obbligo di riscatto fissato a 18 milioni di euro.

      Elimina
    2. Ne avrà depositati due 😂

      Elimina
  21. pare che dela si sia rifatto avanti per icardi. eccomi in pieno dilemma. meglio vederlo con cr7, o meglio con carletto e il suo napo?
    boh.
    carletto l'avesse avuto anno scorso, ti saluto psg, o ti saluto liverpulle.
    con cr7, che forse farà il suo ultimo anno alla grande, potrebbe essere la più forte coppia d'attacco d'europa.
    non so, mi dibatto e resto sospeso.
    mi chiedo, e chiedo a marotta, per caso non ne avrebbero 2, di icardi cioè dico.

    RispondiElimina
  22. Stando a quanto riferito dai dati Opta, Ismael Bennacer è stato il giocatore di movimento con più palloni recuperati nell'ultimo campionato. Il centrocampista algerino, ormai ad un passo dal Milan, ne ha recuperati ben 312 nelle trentasette partite disputate in Serie A

    RispondiElimina
  23. Il MILAN più VERGOGNOSO DEGLI ULTIMI 30 ANNI. TIFETEVELA STA MERDA, SIAMO UNA PROVINCIALE.

    MISERABILE CURVETTA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu invece continua le merde nere e azzurre
      Ahabahahah
      Ravir

      Elimina
    2. Ma vergognoso perchè ?!?!
      Di cosa ci.dovremmo vergognare?!
      ...e certo che me la tifo ...e pure di gusto...

      FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO !

      Elimina
  24. cosa risaputa e scritta qua mesi fa


    marcellina

    RispondiElimina
  25. Theo al Milan, l'ex allenatore: "Acquisto top, ma va regolato"

    ma va?
    eheheheheheh


    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se icardi vale 0, come rivelato or ora da marotta, potremmo farci un pensierino anche noi poveracci rossoneri. che ne dici?

      Elimina
  26. A quanto è quotato il ritorno di Balotelli tra gli acquisti che "vanno regolati"?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bah, dipende se non vendono Donnarumma e deve rinnovare

      Elimina
  27. fossi DeLa andrei piano con i soldoni. stando alle parole di Marotta e leggendole bene, tutte virgolettate su calciomercato com, il vero valore di Icardi giocatore, professionista, uomo, è pari a 0 (ZERO) .

    devo rettificare i mio su questo soggetto. per me, parlo per me, non aspetterei più la fine del mercato, lo caccerei subito, anche col condimento di qualche mala parola.

    RispondiElimina
  28. A.C MILAN COMUNICATO UFFICIALE: preso Hernandez a titolo definitivo fino al 2024

    RispondiElimina
  29. Gigio Donnarumma si allontana dal PSG. Il club francese, infatti, nella giornata odierna ha ufficializzato l'ingaggio del portiere polacco Marcin Bulka, proveniente dal Chelsea e coetaneo dell'estremo difensore rossonero. Sembra quindi difficile che il club parigino si possa ancora muovere sul mercato per un altro portiere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooooo buuuuuuu :(((((((((

      Elimina
    2. hai poco da godere, pensa a quel povero minchione del tuo ad piuttosto.
      gigio ce lo possiamo tenere.

      Elimina
    3. bulkaKI ? a gennaio leo verrà a canossa.

      Elimina
    4. 3 commenti, due da calciomercato com uno da gazza. (intanto i tifosi gobbi e ciucci se lo stanno già bisticciando: lo prendo io! No tu no, è mio! )

      Ha screditato pubblicamente un dipendente il cui comportamento (dal punto di vista legale) è stato inappuntabile ed inattaccabile (per il ginocchio aveva regolare certificato medico). Le parole di marotta, inoltre, hanno screditato pubblicamente il calciatore, ledendone l'immagine. Per giunta, Marotta ha minacciato il giocatore di panchina fissa, pressandolo psicologicamente e forzandone la fuoriuscita. Il pool d'avvocati di Icardi si metterà subito in azione per sciogliere unilateralmente il contratto. Marotta si è comportato da dilettante. Bacioni bianconeri.
      Guitarman
      6 July 2019 alle 18:50

      A questo punto si potrebbe ipotizzare uno scambio Icardi - De Sciglio
      maratoni
      6 July 2019 alle 17:11

      Deadpool
      2019-06-24
      Tenete duro. Quello che hanno fatto a un ragazzo innocente e la sua famiglia deve rimanere nella storia come una delle più grandi vergogne dell'Inter.
      E voi tifosi ignoranti marionette che vi siete fatti usare per gettare fango su una famiglia perbene meritereste di non vedere mai vincere la vostra squadra.

      (pensa, marotta&gandini, che squadrone dirigenziale avremmo avuto.
      cosa ci siamo persi, cosa ci siamo persi ! )

      Elimina
  30. Bellissima "partita" fra Argentina vs. Chile....

    RispondiElimina
  31. storia infortuni Perin, da transfermarkt.

    15/16
    infortunio alla spalla, 129gg out, dal 6giugno2015 al 15ottobre2015

    rottura legamento crociato, 129gg out, da 11aprile2016 al 18agosto2016

    16/17
    rottura legamento crociato, 173gg out, da 8gennaio2017 a 30giugno2017

    18/19
    infortunio alla spalla, 61gg out, da 16prile2019 a 16giugno2019

    e Sacchi ha sempre detto che il problema di Perin è la 'testa' !
    dopo l'Inculata Sovrana di caldara, prendere anche costui sarebbe DELINQUENZIALE, sia come titolare che come secondo.
    e conta ZERO che gli incerottatori del milanMedical lo dichiarino abile e arruolabile, come sappiamo anche troppo. quegli inetti o peggio, o peggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. equando hai ragione hai ragione! stavolta ti straquoto

      Elimina
  32. https://www.milannews.it/calciomercato-milan/tmw-milan-in-due-su-borini-ostacolo-ingaggio-338649

    TMW - Milan, in due su Borini. Ostacolo ingaggioo
    Il Milan ha messo sul mercato sia Samu Castillejo sia Fabio Borini. Per l'ex Sunderland c'è stato un sondaggio del Crystal Palace, nelle scorse ore, soprattutto se dovesse andare via Zaha (direzione Arsenal). Non solo, su di lui c'è anche il Bordeaux che ha perso Karamoh: il problema è l'ingaggio da 2,5 milioni di euro a stagione per altri due anni

    https://www.milanlive.it/2019/06/27/calciomercato-milan-biglia-ingaggio-montella/

    Milan, Biglia obiettivo di Montella: ostacolo ingaggio
    Da
    Matteo -
    Giugno 27, 2019

    Il Milan è disponibile a lasciar partire Lucas Biglia. Il centrocampista argentino ha 33 anni, un contratto in scadenza a giugno 2020 e un ingaggio pesante.

    Per quanto riguarda il futuro di Biglia, è emersa l’opzione Fiorentina. A Firenze allena Vincenzo Montella, colui che lo ha voluto al Milan nell’estate 2017 e che adesso lo accoglierebbe a braccia aperte nella squadra viola. Il club rossonero è pronto a dare il via libera alla cessione del regista sudamericano, però rimane da capire con che formula. A bilancio pesa ancora per poco più di 6 milioni di euro e c’è il rischio minusvalenza. Difficilmente la Fiorentina farà un simile investimento sul cartellino del 33enne calciatore. Inoltre, il quotidiano Tuttosport sottolinea l’ostacolo ingaggio: l’ex capitano della Lazio percepisce 3,5 milioni netti annui.

    ........

    ........

    ........


    Marcellina

    RispondiElimina
  33. Un saluto al milanista più simpatico e colto, il grande Op.
    Ravir

    RispondiElimina
  34. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari