Un grosso abbraccio

// 82 commenti
Siamo davvero solidali con i giornalisti a libro paga de Il Cairo: non è facile attendere in questo modo la sentenza Uefa sul Milan!
La lunga attesa.

82 commenti:

  1. Ben venuto mister.

    Buon lavoro, facci divertire e dimenticare Rino.

    RispondiElimina
  2. L'esterno del Milan, Diego Laxalt, impegnato in Copa America con la maglia della Nazionale uruguayana, ha parlato in conferenza stampa: "Al Milan ho cambiato spesso posizione, ho giocato anche ala. In allenamento mi schieravo quasi sempre in quel ruolo, ci alternavamo perché siamo tanti in quella posizione. Nonostante questo in partita giocavo spesso nella difesa a quattro. Questa cosa mi ha fatto crescere molto, sono migliorato tanti in marcatura e questo è fondamentale. Bisogna sempre migliorare".

    In allenamento MI schieravo?

    Rega, El trecciana si schierava ...

    Cioè sceglievano i calciatori dove giocare?

    Ma quando lo hanno preso cosa gli è stato detto? Che sarebbe stato il nostro hazard?

    Lui si schiera attaccante, Suso si lamenta di fare terzino e merdellina parla di miracoli.... Ma porca di quella Eva.....

    Evidentemente il mister era impegnato a rivedere la postura di baka o sulle imbucate di merdarumma.

    RispondiElimina
  3. Emanuele Ndoj è uno dei calciatori che lascerà il Brescia a causa dei pessimi rapporti vigenti tra il presidente Cellino e il suo agente Mario Giuffredi. Secondo quanto riportato da BresciaOggi, il suo futuro potrebbe tingersi di rossonero, visto che il Milan di Giampaolo si sarebbe messo sulle sue tracce per la ricostruzione della mediana milanista. Sul Nazionale albanese è vivo anche l'interesse del Bologna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Porca troia, ci contendiamo giocatori col fior fiore del calcio internazionale! :)))))))

      Chi la spunterà? :)))))

      Elimina
  4. Che ridere la merdezza dello sport che valuta quel cesso di Shick ( 5 gol in due anni ) 35 milioni e Cutrone la metà.. ahaha ma chi cazzo sono questi per dare le valutazioni ai giocatori ? Su che base ? Su quali conoscenze ?

    RispondiElimina
  5. I nostri non valgono mai niente quelli degli altri sempre un sacco..
    Il top la richiesta di 35 mln per sensi

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Cioè secondo voi ha più mercato Shick o Cutrone ? Per me Shick a titolo definitivo non se lo piglia nessuno solo prestiti, Cutrone se lo comprano eccome..
    Stesso discorso per quel nano di Sensi, può valere di più di Locatelli ad un anno dalla scadenza del contratto ? Per me no assolutamente, a sto punto se vogliono a 10 / 12 milioni bene, se no rinnovo J. Mauri tanto Sensi cosa ti cambierebbe ?

    RispondiElimina
  8. Di Marzio ieri sera ha detto che oggi si incontrano col Real.. vediamo

    RispondiElimina
  9. Ahha vi ricordate quando Galliani andava a Madrid a raccattare gli scarti del real con bronzetti perché lui era amico di florentino Perez e lo ricevevano senza invito?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nostalgia di Redondo.....ah che acquistoni!!!

      Elimina
    2. E Julio Cesar???
      Oppure quando il Real aveva in vendita snejder e Robben lui potendo scegliere vista la cessione di Kakà si va a prendere huntelaar che finisce a fare l'ala nel 433 di Leonardo???
      Proprio un genio 😂

      Elimina
    3. L'immenso Bisunteelar, come possiamo dimenticarlo ?!?!😁

      Elimina
  10. Come riporta il Corriere della Sera, nella nuova avventura al Milan Giampaolo porterà con sé anche il preparatore atletico Stefano Rapetti, uno dei migliori specialisti sul mercato, ma soprattutto uno dei segreti del Triplete interista del 2010. Con il tecnico abruzzese ha lavorato alla Samp fino a maggio 2018, quando lo Mourinho lo ha richiamato allo United. La sintonia fra i due è totale: è stato Giampaolo a insistere per averlo.


    Che magari avremo una squadra che corre dopo anni che a Milanello giocavano a tre sette durante la settimana??

    RispondiElimina
  11. I nostri sono sempre scarsi, da bacca a cutrone, passando per Locatelli.

    Mentre l'erba del vicino è sempre più boooona! :)

    RispondiElimina
  12. "Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 20 giugno, la giornata di ieri è stata interlocutoria sul fronte Milan - Uefa. Il club rossonero è sicuro che arriverà l'esclusione dalle coppe magari con in cambio più tempo per il break even, mente l'Uefa ribadisce che non sono possibili accordi.

    La partita dunque si giocherà tra TAS, Cfcb e Milan. Poi bisognerà vedere in che modo si chiuderà la controversia: se al TAS, o attraverso il ritiro del ricorso, o se ci sarà una soluzione consensuale."

    Io dico, ma come cazzo si fa a scrivere ste cose? Come scrivere tutto e il contrario di tutto.
    "La partita dunque si giocherà tra TAS, Cfcb e Milan" CHE SCOOP!!!! Ma va? Pensavo si giocasse tra Milan e stocazzo la partita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Classico esempio di giornalismo italiano ... ma pure quello politico é identico

      la crescita italiana é attestata a -1,9% dichiarato piu e piu volte oramai, come del resto la tedesca e la francese ... per chi ancora é convinto che l europa Funzioni, c e un uso massiccio di qualsiasi forma di ammortizzatore sociale in tutti i campi e settori ... gia dichiarato piu volte ...

      ieri piu 200000 assunzioni a tempo indeterminato ....

      qualcosa non torna ... un indicatore stona con gli altri ... e cmq basta mettere il naso fuori dalla porta e parlare con la gente andare al supermercato per percepire la REALTÀ qual é.

      Elimina
    2. Anche la corruzione, la mafia e l'evasione fiscale sono imposte dall'Europa?

      Elimina
    3. quoto cela,la realta parla di un paese in forte declino, agonizzante con tanti servizi ormai da terzo mondo e mi fanno ridere quelli che ballano e cantano come sul Titanic (eh ma tanto siamo una potenza indistriale,eh ma tanto abbiamo molto risparmio, eh ma tanto siamo un mercato importabnte,eh ma..intanto l?Italia naufraga..

      Elimina
    4. kkkppmmgg

      vedi, quando si imputano porcherie all'europa, non significa al tempo stesso di default
      non riconoscere che in italia vi sia corruzione, over burocrazia, e altro ancora
      il mopndo non è bianco -nero

      ma fossi in te, e a chi la pensa come te, guarderei come l'europa vincolando gli stati memebri a certi paraemtri, consenta al tempo stesso fiscalita' come qualla in Liechtenstein, irlanda, olanda etc

      oppure parliamo delle truffe delle banche, della evasione delle banche, dei titoli tossici delle banche...continuo?

      sentire i liberisti italioti, cagare continuamente sulla mentalita' italica, tenendo al tempo stesso la lingua infilata nel culo a draghi and co è patetico

      il "vostro" libero mercato, nelle Vostre ricostruzioni storiche fallaci, non riconosce che il banco è truccato come nel peggior casino'


      Marcellina

      Elimina
    5. Se vuoi te lo ripeto. Corruzione, mafia ed evasione sono imposte dall'europa?
      Siamo fortunati che l'italia e collocata geograficamente in europa altrimenti la fine sarebbe stata la stessa degli altri paesi latino-americani. Ci deve essere qualocosa nel dna latino, tipo un cromosoma "piagni e fotti"

      Elimina
  13. Ieri sera ero alla Ciau del Tornavento com Andrea Pavel e Fabio. Allora, questo Sarri? La indossa sta giacca? Landolfi..anche tu! Mi aspettavo una domanda piu' originale! Ahahah scherzavo, le quote vi danno vincenti il prossimo campionato con non piu' di quindici punti dalla seconda, che dite? Si' ci puo' stare, ma con l'arrivo del Polpo pensiamo che venti punti siano la distanza giusta. Bene, e la vostra coppa? Una vera e propria ossessione neh? Ahahah e' vero, ormai ci affidiamo alla legge dei grandi numeri, siamo piemontesi comunque, la vera ossessione e' di chi non la gioca, noi seminiamo sabaudi mentre gli altri affondano, e' la nostra forza. Chiaro! Usciamo e vediamo posteggiata una Lamborghini gialla. Era di Fausto il banchiere, che ha fatto finta di non conoscerci. Siamo partiti sulla 500 L di Pavel. Eravamo tutti felici.

    RispondiElimina
  14. Saso19 giu 2019, 22:28:00

    L'esterno del Milan, Diego Laxalt, impegnato in Copa America con la maglia della Nazionale uruguayana, ha parlato in conferenza stampa: "Al Milan ho cambiato spesso posizione, ho giocato anche ala. In allenamento mi schieravo quasi sempre in quel ruolo, ci alternavamo perché siamo tanti in quella posizione. Nonostante questo in partita giocavo spesso nella difesa a quattro. Questa cosa mi ha fatto crescere molto, sono migliorato tanti in marcatura e questo è fondamentale. Bisogna sempre migliorare".

    In allenamento MI schieravo?

    Rega, El trecciana si schierava ...

    Cioè sceglievano i calciatori dove giocare?

    Ma quando lo hanno preso cosa gli è stato detto? Che sarebbe stato il nostro hazard?

    Lui si schiera attaccante, Suso si lamenta di fare terzino e merdellina parla di miracoli.... Ma porca di quella Eva.....

    Evidentemente il mister era impegnato a rivedere la postura di baka o sulle imbucate di merdarumma.


    VEDI MILANISTA, IO NON SONO GELOSO DELLE AMICIZIE O SIMPATIE ALTRUI
    MA SE QUESTO NON E' UN TROLL DI BASSO LIVELLO, ANCHE SE NEL BLOG DAL 1913, NON SO CHE DIRE


    qualcuno gli ha suggerito che forse, ma forse, è un cazzo di prob di traduzione
    allo scemo


    Marcellina

    RispondiElimina
  15. CONFERENZA STAMPA DELLA MOGLIE AGENTE DI SASO
    WANDA NERA

    "Inutili maschietti bianchi pallonari, voi di calcio non capite un cazzo
    parlate, parlate, ore e ore a disquisire su questo e quello, sui giocatori, il mercato, gli acquisti...
    sento Merdellina, milanista, ce la faremo, gordon etc etc credersi espertoni e parlare di caratteristiche di giocatori..

    c'è solo una vera esperta e quella sono io, teste di cazzo, e ora vi mostro la formazione che il prossimo anno vestira' la maglia rossonera e ci portera' in cima al mondo

    NKONO
    THURAM
    DALBERT
    DIAWARA
    TARIBO WEST
    KOULIBALY
    JAY JAY OKOCHA
    POGBA
    DROGBA
    GULLIT
    ASPRILLA

    ALLENATORE DRUM

    Dato che il ministro delle pari opportunita' mi ha fatto notare che non vi sono calciatori bianchi, ho deciso di ingaggiare come terzino sinistro di riserva PISTONE( capisci amme)

    ora finitela di parlare di calcio, che non capite un cazzo
    e non fatemi arrabbiare il mio saso
    che se non mi tocca incatenarlo al bidet


    Marcellina

    RispondiElimina
  16. http://www.rivistaundici.com/2019/06/20/giampaolo-milan/?fbclid=IwAR13JMssJTTLzKhx9PRybNt157hFosfLPRY8ffTo5_XqaVbYufgGzI7ikCk

    RispondiElimina
  17. @marcellina

    leggo di shick, in pratica ci troveremmo con 2 su 3 degli attaccanti '96 che dovevano diventare i nuovi craque del calcio europeo (domanda, ma dolberg nell'ajax dei sogni di quest'anno che fine ha fatto?). Mi domando se il Milan attuale sia la squadra giusta per farli crescere mentalmente, che da quel che tutti dicono sia il più grande problema.
    Per quanto riguarda la spalla di Pjatek, non dicevate che A.Silva avesse fatto vedere le cose migliori nel porto giocando in appoggio ad una prima punta?

    Per il centrocampo, torreira, ceballos, pellegrini, barella, solo nomi giovani e di qualità, ne arrivasse anche uno solo sarebbe grasso che cola secondo me, già il non leggere più di bolliti alla fabregas mi fa ben sperare, poi si sa sono i fatti che parlano...

    RispondiElimina
  18. Gazzetta - Milan, blitz a Madrid per Dani Ceballos: Maldini e Boban pronti a trattare col Real

    RispondiElimina
  19. Silva è sempre stata una prima punta, salvo in quell'anno dove ha fatto appunto la spalla a cr7 in nazionale e talvolta pure nel suo club
    il problema di silva non è tattico, come per shick del resto, entrambe sono prime punte atipiche( piu' shick a dire il vero) ed entrambe hanno piedi e caratteristiche per fare pure la 2 o il sotto punta

    il loro problema semmai, come per dolberg, è mentale, caratteriale

    se il milan sara' l'ambiente giusto per far crescerli eventualmente, me lo auguro, poiche' saranno in tanti a dover crescere visto la politica indicata da gazidis

    certo è che o il messaggio passa forte e chiaro, all'opinione pubblica e cioè che ci stiamo tramutando in una scuola calcio importante e ci vuole tempo, o di certo Milano non diventera' mai unluogo dove poter far crescere con calma( tipo ajax) i nostri giocatori

    se prendono ceballos al posto della figa che mangia la mela del sassuolo, godrei un sacco


    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Ceballos che ruolo potrebbe ricoprire nel rombo di Giampaolo eventualmente?

      Elimina
  20. Mi sa che con Ceballos (ottimo giocatore) ci mangeremmo fuori tutto il budget a disposizione..

    RispondiElimina
  21. Marcellina si parla anche di Mariano Diaz come lo vedresti con Piatek ? Comunque mi sembra una seconda punta rapida e molto tecnica meglio eventualmente dei vari Karamic o Shick

    RispondiElimina
  22. Donnarumma
    Conti Lovren Romagnoli ?
    Kessie Ceballos Veretout
    Paqueta '
    Piatek M.Diaz

    Squadra forte senza follie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lovren lascialo dov'è grazie. questo diaz? boh

      Elimina
    2. su conti ci conto poco. a sinistra basta una riserva. in mezzo il titolare l'abbiamo già, musacchio. prendere di meglio costa molto.

      Elimina
    3. Lovren è upgrade rispetto a Musacchio, personalità 10 e fortissimo di testa, anch'io non conosco sto Diaz però vedendolo mi sembra rapido e molto tecnico in Italia potrebbe fare bene

      Elimina
    4. Certo Manolas sarebbe meglio.. se devi giocare come gioca Giampaolo serve uno che tiene la difesa alta, Manolas sarebbe il meglio logico, però Lovren è adatto visto come gioca Klopp

      Elimina
    5. a sinistra in attacco abbiamo silva. a suo tempo, il poco che giocò, dimostrò di saperlo fare quel lavoro, seconda punta. con piatek prima punta (che non ha bisogno di disturbatori e spazzature a pestargli i piedi, come capitato al povero dzeko in quel di roma) dagli ottimi movimenti e capacità di tiro eccetera.
      non so dove esca questo diaz ma punterei su silva bene a fondo. i problemi sono altrove.

      Elimina
    6. manolas per noi è assurdo. età e costo. uno scarto della ridicola difesa del liverpool? bah

      Elimina
    7. stiano bene attenti maldini boban massara giampaolo. se portano nel milan, in questo milan, altra spazzatura, altri rifiuti organici calcistici, altri pesi morti, potrebbe essere il disastro davvero, l'ultimo e definitivo.

      Elimina
  23. da calciomercato com

    Caro Presidente: adesso basta
    Lorenzo Cervo
    schedule20 giugno 2019 11:18

    Caro Presidente,
    ti scrivo questa lettera per esprimere un disappunto talmente forte da diventare oramai un vero e proprio malessere. Da tutto ciò che ho sempre commentato, scritto e detto negli ultimi anni, se ne ricava che ti ho sempre difeso, comunque siano andate le cose: questo perché sei un ottimo amministratore, hai portato il Napoli ad essere stabilmente competitivo e con una continuità che non si era mai vista nella storia di questo club. Bisogna essere pragmatici e riconoscerlo: dal punto di vista imprenditoriale nulla da eccepire, almeno finora.
    Ma quello che stona è il lato umano!

    Ok, siamo tutti d'accordo che oggi le bandiere, i sentimenti, il cuore e tutto ciò che questo implica, è ormai sparito dai radar di questo nuovo sistema calcio, freddo e legato ai soli gelidi numeri (cioè i soldi). E tu ne sei diventato uno dei difensori più strenui, questo è certo.
    Siamo abituati ai tuoi modi di fare, finora definiti come "fare cinema", o che i più "furbi" definiscono come una strategia di comunicazione, di mercato, di... vattelapesca!! Anche se non abbiamo capito MAI dove vuoi arrivare realmente, o almeno lo abbiamo inteso nel fatto di aver allontanato oramai i tifosi dal Napoli e dallo stadio. Il tutto ovviamente ammantato dalle tue sacre parole sulla "sporcizia" delle tifoserie, soprattutto degli ultras! Peccato che hai fatto disamorare una intera città, l'hai fatta allontanare perchè stufa delle tue esternazioni…… ''

    da leggere tutto.
    darei non so cosa perchè DeLa fosse il proprietario e presidente vero e operativo del Milan.
    questa è Napoli. questo sono i Napoletani.
    una volta ogni 1000anni gli capita in casa un vero Dirigente, un vero Capo. ma no, loro vogliono essere truffati ingannati derisi derubati spupazzati lordati come sempre da sempre per sempre.
    che gente stupida, che poveri pulcinelli disgraziati.
    non possono farne a meno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DeLa è, da anni, il miglior dirigente calcistico che respiri in italia. per un caso folle è nel napoli. e pazienza.

      Elimina
    2. DeLa è uno dei 3-4 migliori dirigenti calcistici che mai abbiano respirato nel calcio italiano. i primi anni pensavo, per caso le indovina tutte. ma gli anni sono passati e continuano a passare, e lui non sbaglia un colpo. no, non è per caso.

      Elimina
  24. Spero che si siano inventati Schik x Cutrone + soldi Se lo fanno davvero, peste li colga
    Conto che sia giornalismo spazzatura

    RispondiElimina
  25. VEDI MILANISTA, IO NON SONO GELOSO DELLE AMICIZIE O SIMPATIE ALTRUI
    MA SE QUESTO NON E' UN TROLL DI BASSO LIVELLO, ANCHE SE NEL BLOG DAL 1913, NON SO CHE DIRE


    qualcuno gli ha suggerito che forse, ma forse, è un cazzo di prob di traduzione
    allo scemo


    Marcellina


    Hai sentito l'intervista?

    Anche con Suso ci sono stati problemi di traduzione?


    RispondiElimina
    Risposte
    1. reggi moccolo dei mandinghi
      perche' non prendi le altre 7578 interviste degli altri 45 giocatori che lodano rino allenatore e uomo?
      razza di un becco, cornuto, ciuccia calippi mentre lei si strangugia gli ebeani in culo?

      Marcellina

      Elimina
  26. Merdellina

    Ma riavremo mai le mezze stagioni?

    Un ammiratore

    RispondiElimina
  27. Ma una roba Veretout Torreira Ceballos quanto sarebbe orgasmica??
    Dobbiamo vendere pure Giampaolo mi sa 😂

    RispondiElimina
  28. Anche se vendendo Donnarumma suso e kessie un centone si potrebbe tirare facilmente

    RispondiElimina
  29. comunque il livello degli uffici tecnici dei club
    è sempre meno sapiente e sempre piu'alla " big brother" e alla moda del momento

    esempio il giocatore polacco che ha segnato ieri Bielik
    bel giocatore non c'è dubbio, lui come altri 4 o 5 di quella selezione cazzuta

    morale oggi ci sono stati 4 club italiani tra cui il milan che han chiamato per prendere info

    la cosa mi fa ridere
    poiche' certifica quanto poco si conosca il calcio
    e quanto ci si fiondi sulle fiere del momento

    il Bielik che è proprieta'Arsenal ha fatto qs anno 3 gare in serie c inglese
    non è che all'improvviso è diventato un mostro
    e cmq bisognava averlo contatattato semmai prima dell'europeo( questo fanno i club con scouting serio)

    il milan che si fionda a madrid peer ceballos
    mi fa piacere
    ma sembvra che qualcuno lo abbia scoperto oggi , dopo due ottime gare qua in italia

    ceballos il sottoscritto lo segnalava al suo esordio 4 anni fa
    poi io non avevo gli interlocutori , ma quello è un altro discorso

    lo stesso ragionamento lo si deve fare anche in negativo
    seguendo queste mode, uno vede i serbi e i croati all'europeo e gli viene il vomito per come giocano
    se uno dovesse giudicare per esempio luca jovic in codesto frangente direbbe" ma chi cazzo è?"

    peccato sia il centravanti europeo u21 piu' forte

    i serbi e i croati cominciano a luglio a correre
    e a giugno non ne hanno piu' manco per il cazzo( mondiale dell'anno scorso eccezione)

    ma questi signori hanno questa finezza da vecchi pescatori o cercatori di funghi?
    dubito, quando si è video analyst, non la si ha no

    Marcellina

    RispondiElimina
  30. parentesi italica
    abbiamo buonissimi giocatori come pellegrini, barella, cutrone...etc

    ma a mio avviso 3 sono i giocatori u21 top che fra un paio d'anni potranno giocare in un madrid o city

    Donnarumma
    Kean
    Chiesa


    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chiesa? questa può essere di marcellina. e pazienza.
      ma kKKKKkeeeeaaan? questa non può essere neanche di un martellina. quindi tu non sei marcellina.

      Elimina
    2. martellina è quello zdronz di un correttore

      Elimina
  31. veretout torreira ceballos sarebbe un bel centrocampo ma un tantino leggero ... secondo me la mezzala di corsa ci vuole

    RispondiElimina
  32. SportMediaset - Milan, avanti per Sensi: rossoneri nettamente in vantaggio sull'Inter. Senza Europa, si allontana Torreira

    Ok io mi vado a suicidare 😂

    RispondiElimina
  33. sto iniziando a credere che non faremo niente fino alla prima di luglio. se é vero questa storia della uefa di un accordo tombale sulle annate passate allora mi viene da pensare che aspetterano la prima di luglio per fare acquisti e cessioni in modo da partire il primo anno con il bilancio gia a posto. ha senso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si secondo me si ma di pari passo dovrebbero fare qualche cessione pesante e entro fine mese. Nulla comunque vieta che concludi e ufficializzi a luglio

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. ma se fosse vero che la uefa accettasse un accordo tombale, quest'anno non conterebbe e non vedo che interesse avremmo a fare cessioni prima del 1 luglio. Intanto leggo che Sarri dice che é contento che finalmente Giampaolo (51 anni),uno dei giovani allenatori italiani piu promettenti sia al milan. Proprio vero che in Italia uno é giovane finche non va in pensione

      Elimina
  34. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  35. Mah..a quello che si legge l'accordo é fuori dalla UEFA in cambio di avere un anno in più per rientrare nei parametri non che ci condonano tutto.

    RispondiElimina
  36. Marcellina secondo me Donnarumma se risolve i problemi di concentrazione e con i piedi (ed ha tempo per farlo) può arrivare in queste squadre.
    Kean secondo me finirà ad un Valladolid a fare il fenomeno delle mezze classificate. (so di essere impopolare ma secondo me lui è un grosso fuoco di paglia).
    Chiesa top assoluto, deve limare qualche aspetto tecnico tattico ma a me fa impazzire...

    RispondiElimina
  37. Sul nostro mercato dai nomi che stanno uscendo mi sembra di capire che si punti più che sui giovani promettenti, sui giovani promettenti che hanno disatteso le aspettative.
    Ceballos bel giocatore ma ha toppato quando doveva entrare tra i craque....
    Shick doveva essere l'erede di dzeko
    Moro dagli scout definito fenomeno, spaccato per un anno abbondante...
    Insomma si sta intraprendendo una strada molto pericolosa, quella del rilancio dei possibili craque...
    Certo se li recuperi triplichi l'investimento, ma se li toppi ti sei svenato e ti ritrovi il buco in bilancio.
    40 45 ceballos
    30 shick
    Moro abbordabile sui 10 15...
    Diciamo che la strada che avrei preferito se si doveva puntare sui giovani era quella di scovare i craque a 10 mln max...
    Così stiamo camminando su un filo bello sottile.
    Detto questo ceballos mi stuzzica per quanto rischioso, così come moro, olmo e compagnia bella....

    RispondiElimina
  38. Capitolo cessioni.
    Donnarumma 60
    Suso 35
    Kessie 35
    Casti fatelo voi il prezzo
    calah con il cuore in mano perché ci ho sempre sperato

    Sono cessioni indolore (escluso donna che nonostante sia giovane e promettente è una plusvalenza ed un risparmio sul monte ingaggi troppo ghiotta)

    RispondiElimina
  39. Consigli ai rossoneri per evitare prese per i fondelli
    Zdronz
    schedule20 giugno 2019 12:53

    Noi milanisti viviamo l'era delle prese per i fondelli, iniziata alcuni anni fa e non ancora terminata, se mai terminerà. E in attesa che la UEFA stili l'atto di morte della dignità rossonera, ormai in piena agonia, credo che siano necessari alcuni consigli per difendersi dalle prese in giro, sulla falsariga di quelle per evitare i danni dell'eccessiva calura (mangiare frutta e verdura, bere molta acqua, non esporsi nelle ore più calde della giornata ecc.).
    ……………………………..

    Il quarto consiglio è di considerare che, se anche ci fossero vantaggi nel calarsi le braghe davanti alla UEFA, la dignità non si vende e non si baratta, altrimenti si arriva a tollerare di tutto, pure che la propria donna vada a letto con un uomo più ricco e potente in cambio di vantaggi economici e di carriera.
    Per finire, concludo che sono d'accordo con altri sul fatto che LE COLPE di questa situazione vengono da lontano, compresa l'OPERA SCIAGURATA DEL DUO Fassone/Mirabelli, ma non credo che il cedimento nei confronti della UEFA sia un'idea di Boban e Maldini. La fuga di notizie sulla calata du braghe è di poco posteriore alla fine del campionato, quando tutto l'assetto societario era ancora da impostare.
    No, le scelte sono state fatte in più alto loco.''

    eccone un altro. di quelli che piuttosto che farsi uscire il nome del GRAN PUZZONE perdono dignità onore culo e bocca.
    e ci consigliano pure!

    RispondiElimina
  40. Marcella il difensore turco che ci accostano lo conosci?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IL TURCO BUONO DA PRENDERE ERA QUELLO DEL SASSUOLO
      MA 6 MESI FA

      MARCELLINA

      Elimina
    2. E naturalmente é andato ai gobbi

      Elimina
  41. diaz del real ho capito chi è, alla larga.

    RispondiElimina
  42. Ciao, Piccola offerta per la famiglia e le piccole imprese.
    Si desidera ricevere un credito per l'attuazione del progetto; vostre attività; Costruzione delle vostre case; Affitto casa o appartamento ecc...

    Io sono XANDRA BERTRANT disponibile a fare prestiti da 2.000 a 900.000 euro senza alcun protocollo banca con un tasso di interesse annuo di 3%. E-mail: xandrabertrant@gmail.com, si prega di contattare in caso di necessità.

    E-mail: xandrabertrant@gmail.com






















































    Ciao, Piccola offerta per la famiglia e le piccole imprese.
    Si desidera ricevere un credito per l'attuazione del progetto; vostre attività; Costruzione delle vostre case; Affitto casa o appartamento ecc...

    Io sono XANDRA BERTRANT disponibile a fare prestiti da 2.000 a 900.000 euro senza alcun protocollo banca con un tasso di interesse annuo di 3%. E-mail: xandrabertrant@gmail.com, si prega di contattare in caso di necessità.

    E-mail: xandrabertrant@gmail.com



























































    Ciao, Piccola offerta per la famiglia e le piccole imprese.
    Si desidera ricevere un credito per l'attuazione del progetto; vostre attività; Costruzione delle vostre case; Affitto casa o appartamento ecc...

    Io sono XANDRA BERTRANT disponibile a fare prestiti da 2.000 a 900.000 euro senza alcun protocollo banca con un tasso di interesse annuo di 3%. E-mail: xandrabertrant@gmail.com, si prega di contattare in caso di necessità.

    E-mail: xandrabertrant@gmail.com























































    Ciao, Piccola offerta per la famiglia e le piccole imprese.
    Si desidera ricevere un credito per l'attuazione del progetto; vostre attività; Costruzione delle vostre case; Affitto casa o appartamento ecc...

    Io sono XANDRA BERTRANT disponibile a fare prestiti da 2.000 a 900.000 euro senza alcun protocollo banca con un tasso di interesse annuo di 3%. E-mail: xandrabertrant@gmail.com, si prega di contattare in caso di necessità.

    E-mail: xandrabertrant@gmail.com






















































    Ciao, Piccola offerta per la famiglia e le piccole imprese.
    Si desidera ricevere un credito per l'attuazione del progetto; vostre attività; Costruzione delle vostre case; Affitto casa o appartamento ecc...

    Io sono XANDRA BERTRANT disponibile a fare prestiti da 2.000 a 900.000 euro senza alcun protocollo banca con un tasso di interesse annuo di 3%. E-mail: xandrabertrant@gmail.com, si prega di contattare in caso di necessità.

    E-mail: xandrabertrant@gmail.com

















































    Ciao, Piccola offerta per la famiglia e le piccole imprese.
    Si desidera ricevere un credito per l'attuazione del progetto; vostre attività; Costruzione delle vostre case; Affitto casa o appartamento ecc...

    Io sono XANDRA BERTRANT disponibile a fare prestiti da 2.000 a 900.000 euro senza alcun protocollo banca con un tasso di interesse annuo di 3%. E-mail: xandrabertrant@gmail.com, si prega di contattare in caso di necessità.

    E-mail: xandrabertrant@gmail.com

    RispondiElimina
  43. ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

    E-mail: economie.finance92@gmail.com
    Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
    Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
    Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
    * Finanziario
    * Prestito ipotecario
    * Prestito di investimento
    * Prestito auto
    * Debito di consolidamento
    * Rimborso del credito
    * Prestito personale
    * Sei registrato
    * Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
    E-mail: economie.finance92@gmail.com

    RispondiElimina
  44. ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

    E-mail: economie.finance92@gmail.com
    Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
    Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
    Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
    * Finanziario
    * Prestito ipotecario
    * Prestito di investimento
    * Prestito auto
    * Debito di consolidamento
    * Rimborso del credito
    * Prestito personale
    * Sei registrato
    * Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
    E-mail: economie.finance92@gmail.com

    RispondiElimina
  45. ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

    E-mail: economie.finance92@gmail.com
    Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
    Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
    Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
    * Finanziario
    * Prestito ipotecario
    * Prestito di investimento
    * Prestito auto
    * Debito di consolidamento
    * Rimborso del credito
    * Prestito personale
    * Sei registrato
    * Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
    E-mail: economie.finance92@gmail.com

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari