Strascichi

// 109 commenti
Qualcuno non l'ha presa bene.
Per niente.

109 commenti:

  1. Milanista8628 feb 2019, 09:40:00

    Marcella scorso anno come play sembrava Zajic quello pronto a d esplodere...si è perso per strada?

    direi proprio di no, visto che è stato venduto con ottima plusavalenza a gennaio al Fenerbache
    cmq lui era in rampa ma non da play, ma da mezz'ala offensiva/ trequartista

    l'empoli ha gia' piazzato lui in turchia , traore e rasmussen alla fiorentina x giugno, e puo' vendere bene quando vuole benaccer, di lorenzo e krunic
    insomma per la piccola squadra toscana una miniera d'oro

    Marcellina

    RispondiElimina
  2. Critica si riferisce alla dichiarazione del procuratore di Cutrone ?

    RispondiElimina
  3. Prossime due partite in casa con il Sassuolo e fuori casa con l'ultimissimo Chievo.... chi ha il peggior attacco e la seconda peggior difesa della serie A distante solo un gol del Frosinone..... quindi mi aspetto.... anzi pretendo 6 punti!!!!

    RispondiElimina
  4. ieri via casa inter sono arrivato a un articolo de l'Indiscreto.
    Cairo il Milan Elliott Uefa MilinkoviSavi JUve etc.
    volevo metterlo ma non valeva la pena. brodo e brodiglia.
    l'unica è sul finale dove in riferimento a un possibile annunciato allentamento del fuffaplay ne vede un segnale appunto nelle cessioni assurde che la gobba si permette per raddrizzare i conti. avendo fiutato dice l'articolista l'aria nuova uefa e può essere.
    quanto ai conti juve, quei soldi però devono tornare e con un premio ai legittimi, ferrero preziosi il watfordino eccetera, penso. per me, si chiama annaspare, o almeno cominciare a.

    quanto a milinko della lazio per me fa testo più di tutto quello visto un po' ai mondiali, un pezzo di un paio di partite confesso, ai mondiali dove un giocatore è più libero di mettere in mostra le sue qualità e tipicità, d'esprimersi.
    per me dico: da normale a qualunque.
    (lui pensa di non esserlo, d'essere molto di più. questo fa sì che a volte ci provi e gli riesca pure di fare il fenomeno, lo speciale, tutto lì credo. ma quando col tempo avrà preso atto di non esserlo, speciale?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Milinkovic è un signor giocatore, ma i 140 fantastilioni che era valutato l'anno scorso sono una follìa senza senso. Siamo sullo stesso livello dei 100 milioni per l'ingobbito Belotti.
      Ma la panzana più ridicola era che Lotito li aveva rifiutati. Ma de che....
      Tanto per fare un esempio, un signor giocatore come Pogba è stato pagato 100. Chiedete a Manchester che equilibri ha spostato Pogba. L'unica cosa che è riuscito a fare è stato far esonerare lo special one giocandogli palesemente contro.

      Elimina
    2. da un certo punto in poi devi decidere. o restare a livelli medio-bassi o salire. i nomi che i giornalisti fanno per il milan, provocazioni, pubblicità, maneggi e manipolazioni, invenzioni, forse qualche briciola di verità qua e là, non ci fanno salire. ci fanno restare dove siamo, anche se non si capisce ancora dove siamo. per me, anche tenendo conto della giovane età del nostro nucleo buono, tra il medio e medio-basso.

      Elimina
  5. da calciomercato com
    Wanda aveva ragione? Complotto per disfarsi di Icardi?
    lena72
    schedule28 febbraio 2019 09:43
    Siamo sicuri che l'Inter voglia o (volesse) tenere Icardi?
    Siamo sicuri che Icardi, per la società, sia o (fosse) un cardine, un punto fermo da dove eccetera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi ipotizza che è un complotto contro Icardi deve andare a farsi curare da uno molto bravo. Il giocatore si è svalutato del 50% con sto melodramma. Al massimo potrerebbe essere il contrario, voleva andarsene ma era valutato troppo dall'Inter e ha cercato di svalutare la propria quotazione in accordo con qualche club. Ma Maurito e la Wandona non mi sembrano questi geni del male. Anzi diciamo che non sembrano due menti molto brillanti.

      Elimina
    2. tutte le opinioni e i punti di vista sul caso icardi sono interessanti.

      Elimina
  6. Cutrone mi auguro rimanga ma se deve diventare un problema (quando entra lo scazzo é palese ) vada via.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh sì, il ringhiosetto va in cerca di guai. rischia tra un 2-3 anni di ritrovarsi a fare la giovane gloria ammuffita nella spal, nell'empoli o giù di lì.

      Elimina
    2. grrrrrrrrrrrrrrrr…
      cutrone

      Elimina
  7. Io ad oggi mi chiedo quale sia il ruolo naturale di milinkovic Savic.in sto Milan dove dovrebbe giocare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il ruolo naturale è dietro la prima punta, nel classico albero di natale ancelottiano. Ma Gattuso, ammesso che resti, non ha molta fantasia. Questo milan potrebbe già giocare così, mettendo Biglia Baka e Kessie, con Calha e Paquetà avanzati dietro a Piatek e la spinta di Conti sulla destra.

      Elimina
    2. E si mi riferivo soprattutto al fatto che gattuso il modulo nkn lo cambia

      Elimina
  8. Per quelli che "Puma è da sfigati" La Puma strappa alla Nike il Manchester City con un accordo da 59 milioni all’anno
    https://www.corriere.it/sport/cards/puma-strappa-nike-manchester-city-un-accordo-59-milioni-all-anno/battaglia-europea_principale.shtml

    RispondiElimina
  9. Buongiorno, ieri sera vedendo l'Atalanta mi sono emozionato, ho visto fare sul primo goal un movimento che ti insegnavano come base del calcio nei movimenti offensivi, palla al centrocampista che avanza , due uomini in area che si muovono, si incrociano e dettano il passaggio facile nello spazio per il centrocampista e palla goal davanti al portiere.
    Da quanto non vedevo un movimento senza palla così semplice quanto efficace, aggiungerei anche da quanto non vedevo un movimento senza palla nel calcio moderno.

    Incredibile a cosa si sia ridotto oggi il calcio, ad un gioco fatto di palla sui piedi,giro palla estenuante, mancanza di uno contro uno e di fantasia.
    Quando l'altra sera vedevo i nostri con 40 metri di campo da attaccare per un uno contro uno e anzichè puntare si fermavano per rigirare la palla verso la difesa e ricominciare il giro palla mi sono venuti i brividi.
    A chi criticava Muriel, Chiesa...avete visto che razza di giocatore pazzesco è Chiesa?
    Pochi cazzi lui è il primo da andare a prendere.

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chiesa non so avrai ragione tu. muriel è noto arcinoto e alla fine non ti porta da nessuna parte. a parte la sua storia, hai visto com'è conciato?

      Elimina
    2. Chiesa a destra, Muriel a sinistra (anche se non é un vero esterno), si può fare?

      Elimina
    3. applausi a stefano

      Marcellina

      Elimina
  10. sono un po' giù perchè non è ancora finito l'effetto del secondo tempo di atlemad gobba. che m'ha lasciato di stucco.
    forse nonostante tutto m'ero fatto delle illusioni sulla juve. ma dico, se loro sono a quel punto, cioè in europa, noi a che punto siamo? mah.

    RispondiElimina
  11. Io piglierei chiesa al posto di suso e tonali da fare crescere all'ombra di biglia.
    Tra l'altro sono milanisti dichiarati

    RispondiElimina
  12. quanto a chiesa, attenzione, anche un RuiCosta alla fiore sembrava un padreterno imperiale imperioso dominante che altro che Chiesa, che a me pare stia forzando molto ma molto, oltre i propri limiti.
    arrivato al Milan RuiCosta, pur essendo sempre un RuiCosta…

    RispondiElimina
  13. Sempre affascinante la scala valutazioni del @Dao secondo cui i giocatori presi da mirabelli sono buoni, anzi ottimi, mentre milinkovic Savic (per quanto quest'anno sia poco riconoscibile) vada "dal normale al qualunque". Del ragazzo si può discutere la richiesta di lotito che può essere (anzi, essere stata, in passato) gonfiata (già oggi si discute infatti di 60 milioni sui giornali).. Ma quanto alle qualità tecniche e fisiche è indubbiamente un giocatore di valore. Tiro da fuori, senso della posizione, colpo di testa, inserimenti, bene palla al piede, buona visione, anche senza palla si fa sentire con un buon fisico e recupera anche qualche pallone... A livello teorico se dovesse tornare quello di un anno fa da tutti questi punti di vista sarebbe un ottimo investimento, adattabile anche ad un 433 come mezz'ala... Anche se l'arrivo di paqueta probabilmente lo esclude dai piani.

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Danpi,intendi per noi? No per noi Muriel ormai è andato, lo dicevo così per dire perchè è un calciatore che mi piaceva tantissimo dai tempi di lecce, purtroppo per altri motivi non è mai riuscito a rendere per quello che poteva ma ha solamente lasciato intravedere le sue qualità e sono da livelli top.
    Per quanto riguarda Chiesa, beh che dire, ormai ho speso tutti gli aggettivi per lui da un paio d'anni, ti dico solo che puo' giocare ovunque senza problemi, destra,sinistra, punta, seconda punta, giocatore che ti permette di cambiare modulo e disposizione a gara in corsa e ricordate che età ha oltre ad essere italiano.
    Il ragazzo pero' si deve dare una calmata perchè se continua a segnare ogni gara non va bene.Ora basta parlare di Chiesa altrimenti Giustiziere mi richiama all'ordine : )

    Per la sinistra io una scommessina su Chakvetadze la farei che tempo un paio d'anni secondo me puo' fare davvero bene e terrei d'occhio anche Correa che mi piace sempre piu'.

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  15. Si intendevo per noi anche se so che Muriel è fuori gioco per noi ma anche a me è sempre piaciuto un botto ed anche ora guardo la Fiore per vederlo giocare. Chiesa mi piace molto sugli esterni, un po meno quando fa altri ruoli ma considerando l'età potrebbe realmente diventare fortissimo. Speriamo che almeno rientri negli obbiettivi di mercato

    RispondiElimina
  16. RUi Costa che?

    ahahahahahahahahahahahahahahahahah

    questo è pazzo

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. senti chi parla. non eri tu quello dei 160millanzoni per milinko? e dove sono finiti tutti i belottiani a 100m o che a 80m che affarone?

      Elimina
    2. io non ero per i 160 milioni
      pallista
      io l'ho poortato in dote al pelato al mondiale u20 quando ne valeva 2.5

      ero perche' lo prendessimo in estate ma non ho mai parlato di cifra
      pirletti

      Marcellina

      Elimina
    3. io a elliott gli voglio bene come ne volevo a berlusca e a yongongo. ai soldi di elliott ci tengo e voglio che li spenda con giudizio, cosa credi

      Elimina
    4. questo non c'entra un cazzo con la tua bestemmia tecnica su rui costa

      Marcellina

      Elimina
    5. cancellati commenti relativi? me ne ricordo uno trionfante appena si sparse la bufala che lotito aveva respinto un'offerta di 160millanzoni di leo per milinko. ''l'avevo detto!!!!!!!!'

      Elimina
    6. parlavo di rendimento e di personalità, non di tecnica. da gallo si fece pollo. pollo di lusso sia chiaro, ma pollo.

      Elimina
    7. e oltremodo menti
      con tripli salti carpiati
      visto il tuo atteggiamento da odio verso tutto cio' che è stato il milan del duo
      e la lingua in culo ancor oggi
      al sasizzaro spacciatore

      Marcellina

      Elimina
    8. DAO DEI MIEI COGLIONI
      SCRIVI SOLO DI BLUNERI GAZZETTA E MINCHIATE VARI
      FOTTITI LINGUA A GIRELLA DI 10 METRI INFILATA NEL BUCO DEL CULO DI MIRABELLI

      Elimina
    9. cancellati commenti? tu stai male
      la bufala è quella mozzarella che hai al posto del cervello
      l'offerta c'è stata
      a me fregava che venisse

      Marcellina

      Elimina
    10. ma di classe ne aveva parecchia Rui, e quello lo salvò. ci fu una certa delusione nonostante, nei tifosi e nell'ambiente. ma la classe, vera, rimedia. e l'intelligenza dell'uomo, Rui.
      quanta classe c'è in chiesa? nel caso.

      Elimina
    11. non è certo la classe che lo contraddistingue
      a parte i ruoli diversi dove in uno ti serve indubbiamente piu' classe e nell'altro piu' forza, velocita' e dribbling
      nel calcio moderno, che piaccia o no, la differenza la fanno i chiesa, non i rui costa



      Marcellina

      Elimina
    12. un po' di cagnara come ai bei tempi. ma non c'è più l'Immondo tra i piedi nel milan, che allora sì.
      e non ho più l'età. comunque, è stato carino. grazie
      (e certo, i ruiCosta andavano a carbone e a petrolio, i chiesa vanno a fotovoltaico digitale etc)

      Elimina
    13. (e certo, i ruiCosta andavano a carbone e a petrolio, i chiesa vanno a fotovoltaico digitale etc)

      al di la della battuta, ce l'hai un cervello o ti è andato in cancrena leggendo repubblica?

      Marcellina

      Elimina
  17. Chavketatze so che lo sta seguendo la samp....
    qualcuno mi ha ascoltato...

    Marcellina

    RispondiElimina
  18. sfondare di milioni e gloria anticipata questi ragazzotti troppo spesso finisce male. guarda cosa ti combina kepa, pagato 80m e peggior portiere della premier.

    RispondiElimina
  19. Pensate fino a 200 prima di parlare di Rui Costa.
    Mi manchi Manu.

    RispondiElimina
  20. Quanto a suso, interessante intervista di bianchi:

    "Quello che vedo in Suso ora era quello che vedevo in Bonaventura quando la squadra ha incominciato ad alzare i ritmi. Quando i ritmi erano bassi Suso - così come lo stesso Bonaventura - emergeva. Quando i ritmi si alzano devi essere all'altezza della velocità della squadra e stare bene fisicamente al 100%. Se soffre di pubalgia - io ne ho sofferto tanto quando ero al Milan e sono stato anche operato - è chiaramente un freno e quindi lo capisco. La pubalgia è balorda, ti ruba dei secondi, non delle frazioni di secondo".

    Per un giocatore come lui, che ha nell'arsenale poche giocate dirette a disorientare l'avversario per crearsi spazio, perdere secondi o frazioni di secondi è mortale. Ciò nonostante purtroppo la pubalgia non basta a spiegare il periodo nero, in cui non solo non vanno a buon fine i dribbling, ma anche i passaggi più semplici, le scelte, i corner da calcio piazzato... È anche una questione a livello mentale credo. È per questo che Gattuso sta attuando lo stesso comportamento utilizzato per Calhanoglu nel girone d'andata: titolare ad oltranza finché il giocatore non si riprende, per fargli sentire la fiducia incondizionata del mister. Fino ad allora si gioca in 10, a meno che castillejo non lo sorprenda davvero, oppure a meno che le condizioni fisiche di suso non peggiorino in pubalgia vera e propria. Rino è così: e con Calhanoglu sta riuscendo nell'intento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non diciamo stronzate: Calhanoglu ha giocato male in fase di rifinitura e conclusione, in compenso si è sempre sbattuto, ed è l'unico insieme a Rodriguez in grado di far uscire palloni puliti dalla fase difensiva, con cambi gioco o semplicemente ricominciando l'azione. Tra fase difensiva e fase di impostazione il suo il turco l'ha sempre fatto, mancando in fase conclusiva. Suso se non azzecca il tiro a giro all'incrocio, non dà alcun apporto alla squadra, non rientra, scende malvolentieri ad impostare. Resta nella sua mattonella e aspetta la palla. Che abbia o non abbia la pubalgia. ovvio che se non sta bene, le sue giocate poi non gli vengano e gli manchi brillantezza. Sono giocatori completamente diversi e che danno un apporto molto diverso alla squadra. Più o meno sta ricalcando la stagione scorsa, speriamo che superi i suoi problemi che è importante averlo al 100% da qui alla fine del campionato.

      Elimina
  21. Per quanto mi piacerebbe vederlo a san siro, con Paqueta nel motore, Milinkovic dove lo metti?
    Questo Milan credo abbia decisamente altre priorità: gli esterni d'attacco.
    E non ne servono 2 ma almeno 3 perchè Suso lo devi vendere, Borini neanche a parlarne, il turco se resta, fa la mezz'ala.
    A meno che c'è un cambio di all.. ehmmm modulo, a quel punto Milikovic serve eccome-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con Bakayoko possono fare gli interni anche Paquetà e Milinkovic.
      Se tengono Gattuso devono per forza comprare due esterni fortissimi e veloci. La formazione gliela devono fare con il mercato. Se cambiano allenatore ovviamente bisogna vedere chi prendono.

      Elimina
    2. Sono d'accordo, Bakayoko supporta due mezzale offensive come paqueta e savic, anche se sarebbero un po' sacrificate. E chiaramente con gli esterni qualcosa si cambierà, anche se io ho le mie preferenze...

      Elimina
  22. oh...vedi che quando vuoi dici cose sensate

    marcellina

    RispondiElimina
  23. a proposito, ho detto che farei all in su chiesa...

    si puo' fare uno strappino alla regola dei giovani e portare a casa anche quel fuoriclasse da 12 -13 partite all'anno che è ilicic?

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ieri pazzesco, i primi due goal dell'Atalanta li ha fatti lui. Soprattutto il primo, ok il movimento del Papu, ma cosa fa Ilicic a Hugo, è ancora li a cercarlo.... poi parte in una progressione fantastica, Hugo senza palla non riesce nemmeno ad avvicinarsi, il Papu s'inserisce e Ilicic lo serve perfettamente. Queste giocate non penso che certi giocatori le debbano imparare o le hai dentro se no in partita, non le farai mai... Peccato la sua discontinuità se no era un giocatore da tutt'atro palcoscenico, in panca da noi lo prenderei subito a fare l'ala destra, con quel suo sinistro farebbe benissimo.

      Elimina
  24. eheheheheheheh
    ilicic era un classico tra noi scout, quando ci si vedeva a bergamo o firenze prima
    si scommetteva sulla sua luna prima della gara

    tra l'altro il vincitore non lo dovevi premiare al 90, ilicic, dopo i primi due controlli o appoggi sai gia come va
    se li fa bene non ti sbaglia un cazzo
    se li fa male sbaglia tutta la gara


    ieri ha giocato 90 minuti realmente da fuoriclasse, non lo prendevi mai

    e di qs gare ne fa una dozzzina l'anno


    Marcellina

    RispondiElimina
  25. @dario, vuoi negare che calhanoglu abbia fatto pena i primi mesi? Non ne azzeccava una, e non solo nella conclusione, ma anche a livello di passaggio e giro palla... Poi che lui rientra dietro a coprire e si impegna di più non c'entra niente col paragone che ho fatto io: Gattuso ha tenuto titolare Calhanoglu per mesi anche se si giocava in 10 (perché si giocava in 10), e molto probabilmente farà lo stesso con suso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovresti aggiungere "giocavamo in 10, SECONDO ME". Secondo me e Gattuso non giocavamo in 10. Poi che Calha abbia giocato ben al di sotto delle sue possibilità sono d'accordissimo. Ma se ha giocato è perchè comunque l'apporto che ha dato era superiore secondo Gattuso a quello che avrebbe dato Castillejo al suo posto. I casi sono due: o Gattuso è un completo imbecille che lascia la squadra in 10 per un girone, oppure c'è qualcosa di questo gioco che non riesci a capire.
      Poi con tutto il rispetto per Calhanoglu, non stiamo parlando di Messi, che piuttosto che perderlo lo fai giocare anche zoppo e bendato. Qualcosa secondo me ti sfugge.

      Elimina
  26. totalmente d'accordo con sheva
    la gente è smemorata
    il turco ci ha fatto giocare in 10 per 3/4 di stagione
    sbagliando di tutto e di piu'

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora Gattuso è un imbecille perchè per non demoralizzare un giocatore normale, ci ha fatto giocare in 10. Se giochi in 10 per un girone, butti via almeno 10 punti giusto? Quindi bastava far giocare Castillejo per giocarcela col Napoli per il secondo posto. In sostanza ritieni Gattuso un demente completo e sei d'accordo col giustiziere.

      Elimina
    2. Aggiungerei che se giocando in 10 siamo quarti, ha ragione il giustiziere che abbiamo una rosa almeno da terzo posto (secondo me no, soprattutto perchè abbiamo una panca molto inferiore alle altre)

      Elimina
  27. e ripeto che centrocampista ad alti livelli non lo fa

    Marcellina

    RispondiElimina
  28. Vabe oggi sono in vena di fantamercato.
    La mia formazione dei sogni la prossima stagione.
    Donnarumma
    Conti caldara romagnoli rr
    Baka paquetà barella
    Bale piatek X
    Sogni di fine febbraio
    I have a dream

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte gli scherzi mi piacerebbe vedere un nome altisonante, qualcuno che faccia venire i brividi ai tifosi..
      Sarà che ho sempre amato bale ma sarebbe un sogno vederlo con la nostra maglia...
      Ps:mi accontenterei anche di chiesa, però

      Elimina
  29. Perché Dario, secondo te Gattuso si accontentava di un cambio di gioco ogni due partite per giudicare sufficiente il rendimento di calhanoglu in fase di possesso? La stagione di Calhanoglu fino a gennaio è stata da 5, se non peggio. Semplicemente le alternative in panca non gli garantivano un rendimento nettamente migliore, cosi come adesso per suso. Borini a livello tecnico è quello che è, castillejo e' un'incognita. Se avesse avuto un esterno di sicuro rendimento lo avrebbe panchinato, ma incognita per incognita... Rino avrà pensato e starà pensando che, rotto per rotto, meglio guardare con lungimiranza, conoscendo il miglior Calhanoglu e il miglior suso meglio continuare a lavorare su di loro e coccolarli nei periodi peggiori. Questo con i lati positivi e negativi del caso: possibile che suso doveva rimanere fuori con la Lazio e castillejo avrebbe spaccato la partita, oppure ad ottobre e novembre lo stesso castillejo avrebbe fatto meglio al posto di Calha. Sono pronto a scommettere però, anche se non abbiamo la prova contraria, che sarebbero bastate 2-3 partite di panchina a Calhanoglu durante il periodaccio e sarebbe crollato mentalmente, e non si sarebbe ripreso a gennaio, mentre adesso potresti contare sul miglior Calhanoglu per i prossimi mesi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora come si deve sentire Castillejo a cui viene preferito un giocatore tutto sommato normale e totalmente fuori fase? Castillejo è costato poco più di Calhanoglu, dovrebbe avere un valore simile, eppure ha giocato il turco che secondo te ci ha fatto giocare in 10. Capisci che non ha senso? A meno che non si consideri Calhanoglu un gran bel giocatore (parola di Guidolin nella telecronaca di Atalanta-Milan).
      In sintensi la mia è una provocazione perchè qui c'è lo sport a tirar merda su allenatore e giocatori a seconda delle proprie simpatie/antipatie, senza un minimo di obiettività.
      Questa storia che i giocatori vanno coccolati è una minchiata. Non li coccoli per un girone intero. Posso capire dare fiducia anche dopo una brutta prestazione, o dare minutaggio come ha fatto con Cutrone, ma poi finisce lì.
      Se avessimo giocato in 10 come dite voi, saremmo ottavi, oppure abbiamo una grande squadra che in 10 è riuscita a stare al quarto posto e a fare semifinale di coppa italia.

      Elimina
  30. Vabbè se insistete 😬
    Donnarumma
    Conti romagnoli Musacchio RR
    Barella bakayoko paqueta
    Chiesa pjatek everton

    RispondiElimina
  31. Ma magari Ilicic, sopratutto quando è entrato dalla panchina gli ho visto ribaltare le partite in mezz'ora. Certo chiesa e ilicic avresti messo a posto le ali, krunic e bennacer sarebbero oro colato.ha ragione marcellina. Tra i nomi che fanno oggi i giornali non mi spiacciono nemmeno veretout e meite. Ma tutto dipende da allenatore e budget, chiesa spareranno altissimo.

    RispondiElimina
  32. Bennacer credo che lo abbia bloccato il napoli

    RispondiElimina
  33. Hai giocato in 10 contro la Lazio a causa di suso? Si. Sei riuscito a strappare un risultato tutto sommato passabile, di sicuro non negativo? Si. Suso ha giocato come calhanoglu ha giocato per molte, quasi tutte, le partite nel girone d'andata, in fase propositiva. Questo spiega che anche se hai un giocatore in pessime condizioni puoi strappare risultati positivi. Il costo del giocatore non c'entra niente, Gattuso ha piena fiducia in Calhanoglu e non in Castillejo. Evidentemente pensa che sia migliore, e conta anche l'impegno cue ha sempre messo a ripiegare, per carità. Tra l'altro Gattuso sa che quando gioca bene Calhanoglu può far svoltare la squadra, come ha fatto l'anno scorso, quindi sa il potenziale, mentre di castillejo no. Dire però che calhanoglu ha giocato tutta la stagione bene e che gli è mancata solo la conclusione è falso come lo sarebbe il dire che suso stia giocando bene questo periodo come all'inizio stagione ma è solo sfortunato nei tiri e nei cross. Gattuso ha avuto molta, molta pazienza con calha a inizio stagione, a torto o a ragione, ripeto, perché magari Castillejo avrebbe giocato meglio, ma ora sta iniziando a vederne i frutti. Con suso chissà, magari ho torto io e la fiducia verso di lui è quasi finita.. Io credo però che lo vedremo ancora titolare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho detto che ha giocato al di sotto delle sue possibilità. Contesto che abbiamo giocato in 10. E ribadisco che lo ha fatto giocare perchè quello che comunque dava in campo andava bene a Gattuso. Nessuno gioca 4 mesi titolare perchè forse, chissà, prima o poi inizia a giocare bene ma intanto giochiamo un girone in 10. Manco se l'allenatore si beve 10 fiaschi di vino alla volta.
      P.s. E non parliamo di Kessie. Appena è uscito a Romail nostro centrocampo si è afflosciato. Ma è uno scarpone coi piedi montati al contrario. Come dici tu, il gol con lo scavetto è buono per farsi notare in inghilterra, oppure il filtrante per calha nel gol di piatek due minuti prima. Colpi buoni per farsi vedere in inghilterra.... Diciamo che siamo diversamente tifosi.

      Elimina
    2. Allora diciamo che anche quello che suso sta dando in campo da un mese a questa parte va bene a Gattuso, altrimenti non insisterebbe con lui. Io però la penso diversamente. Cosi come su kessie, a proposito, temo che purtroppo il gol di pallonetto gli darà altri 3 mesi in cui penserà di essere la reincarnazione di zidane e di essere un mostro a livello tecnico, deviando ancora dal tipo di qualità che un giocatore come lui dovrebbe sviluppare... Perciò preparati, ne riparleremo molto nelle prossime partite

      Elimina
  34. Siamo onesti abbiamo sopportato per mesi un impalpabile chalanoglou.
    La soluzione è venderli entrambi, uno troppo lunatico il secondo troppo monocorde.
    Sugli esterni serve gente di corsa oltre che di qualità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In quel caso si libererebbe la 10... E finalmente, si potrebbe realizzare il sogno: FK10 :) cmq, a seconda di chi prendono, sono d'accordo

      Elimina
    2. L'imperatore non si tocca, con quel tocco sotto ha fatto capire ai plebei chi comanda.

      Elimina
  35. Reina Conti Caldara Romagnoli Grimaldo Bakayoko Veretout SMS Paqueta Chiesa Piatek.
    Panca: portiere, calabria, musacchio, zapata. rodriguez, biglia, cala, maximin, cutronzo

    Ho monetizzato Donnarumma, Suso; Kessie per fare 150 milioni, dovrebbe essere sostenibile, inutile parlare di gente come Bale che oltre ad essere abbondantemente in fase discendente, guadagna cifre disumane, cartellino a parte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dei tre giovani comprati quest'inverno secondo me almeno uno, se non due, entreranno in prima squadra. Il centrale portoghese se non rinnoviamo Zapata lo vedo probabile in rosa.

      Elimina
    2. 4-3-3 con Paquetà esterno? Spero di no. Gli esterni devono essere degli scattisti. Paquetà più sta al centro del gioco, meglio è. Poi ovvio che dipende da chi allena. Con Gattuso serve gente da contropiede sulle fasce.

      Elimina
  36. Cutrone se deve diventare un problema lo vendo e piglio uno che sta in panca senza rompere tipo un Pavoletti

    RispondiElimina
  37. Per me aspettarsi nomi altisonanti é inutile la politica é chiara.
    Hanno bloccato Ibra e fabregas.
    Si spende per i cartellini ma senza stipendi folli e gente di prospettiva.

    RispondiElimina
  38. Hicks fase discendente al real nel 2018...ti ricordo che la serie a é stata capace di riesumare tevez...
    Sicuramente non é il bale 25enne ma in italia per tecnica e velocità spadroneggia secondo me...
    Cmq é infattibile per costi ma mi piacerebbe troppo...soprattutto con la 10 sulle spalle

    RispondiElimina
  39. Gianfranco Teotino, intervenuto a Radio Sportiva, ha parlato così di Rino Gattuso e Suso: "Gattuso mi ha sorpreso positivamente perché sta dando alla sua squadra un gioco, un'organizzazione difensiva di primissimo livello ed una capacità di possesso palla. Inoltre fa un gioco che esalta la prima punta. Suso? E' in calo di condizione e secondo me qualche limite ce l'ha. Più o meno fa sempre la stessa giocata, la stessa finta e gli avversari lo conoscono. Anche lui dovrebbe cambiare sistema di gioco".


    Ecco l'ultima parte é il motivo per cui lo venderei.
    Per me è troppo limitato per un top club e in questi anni non é cambiato in niente e non pare manco averne voglia

    RispondiElimina
  40. Ma uno che dice che il gioco di Gattuso esalta la prima punta guarda uno sport che capisce? Altra leccatina al suo deretano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti quella non la quoto per niente 😂

      Elimina
    2. Repice: "Gattuso tecnico di livello internazionale. Paquetà è forte, Suso va aiutato"

      Ha responsabilizzato i giocatori, ha fatto un lavoro tecnico e atletico importante, da grande allenatore qual è, allenatore di livello internazionale, se qualcuno ancora non l’avesse capito. La squadra è molto vicina al suo mister e questo mi fa pensare che abbia lavorato bene anche dal punto di vista psicologico".

      C’è chi lo accusa di essere troppo difensivista. È successo, ad esempio, anche dopo la partita di Coppa con la Lazio.

      "Chi sostiene questo non capisce niente di calcio. Come quelli che accusano Allegri: non sanno di che parlano.

      non manca niente

      eheheheheheheh
      Marcellina

      Elimina
  41. Per me Paqueta deve diventare il nuovo Seedorf.
    Sugli esterni gente dallo scatto bruciante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Qualità a centrocampo, qualche assist e qualche gol. Secondo me in un campionato intero è un giocatore che può ambire a 7/10 gol.

      Elimina
    2. Tra l'altro fisicamente tiene pure botta, ha tutto per diventare un'ottima mezzala.

      Elimina
  42. Dario te la canti e te la suoni
    Ripeto Chala c'ha fatto giocare in 10 per 3/4 di stagione

    E allora gattuso è un pirla?
    manco per niente
    avrei fatto lo stesso
    perche' il turco ha un talento superiore alla media, talento tecnico, ma ccome ho sempre detto e come l'ho sempre pensato andandolo a vedere anni prima che tu cosnocessi solo il nome, è mentalmente, caratterialmente e fisicamente scarsino
    ma rimane uno che la sfera la tratta come vuole perche' ha talento
    con un castillejo normo, e con difficolta' di inserimento ci sta che lo abbia fatto giocare
    cosi' come ci sta che insista su suso per mezz stagione ch sta a letto a dormire
    sono i giocatori piu' tecnici, e sono anche gli unici che puoi presentare sugli esterni, anche se il turco esterno non è
    ma trequartista punto
    nessuna antipatia o simpatia
    sta sereno


    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sereno. Se giocando in 10 siamo quarti, se avessimo giocato in 11 chissà dove saremmo in classifica.

      Elimina
    2. sicuro
      al di la delle forzature sintetiche di giudizio..concordo che si è sempre impegnato, gli va dato atto per cui dire giocare in 10 suona male..ma realmente è stata una litania dolorosa per settimane e settimane,...no trovava mai la giocata, mai il dribbling, il tiro, il cross ...nada..x me un calvario, ma ribadisco , so che uno che le ha in canna, e per cui ci speri sempre..e si...si impegna anche quando fa cagare, rispetto a suso, questo lo vedo
      ma se con tutti i casini che abbiamo avuto se avessimo avuto il turco e suso per piu' di 6 giornate...stai sereno che unpo' di punticini in piu' li avevi

      Marcellina

      Elimina
  43. bella la formazione del giustiziere con veretout e chiesa
    anche se il portiere non lo darei mai via

    Marcellina

    RispondiElimina
  44. Grimaldo Veretout SMS Chiesa non meno di 200, se non vendi Donnarumma non puoi farli.

    RispondiElimina
  45. ehehehehe, hai fatto una formzaione che obbliga rino a fare le valigie pero'...ahahahahahahah
    4-2-3-1

    grimaldo ne ero innamorato calcisticamente da ragazzo
    poi poraccio si è fatto due volte i crociati

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non obbliga, magari inizia a farlo pure tra qualche partita.
      Grimaldo, questi sono i pezzi che mi mancano, la testa, gli infortuni, quanto è probabile una recidiva etc.

      Elimina
    2. io con gli infortuni alzo le braccia e mi sono sempre rivolto agli specialisti
      perche' li è un terno al lotto..lui c 'ha testa e volonta' perche' in pochi riemergono a sto livello dopo 2 crociati, specie se terzini.

      Marcellina

      Elimina
  46. france football.
    J. Cazarre - Kung Fu Wanda
    ……..
    Mauro Icardi, lui, c'est différent. Il a tout pour être heureux le mec, c'est la star incontestée dans un CLUB MYTHIQUE où il cartonne et qui revient fort sur la scène européenne. Il a une cote qui grandit chaque année auprès des plus grands clubs et là, bim ! Wanda entre en scène. Le mec fait du chantage à la performanc

    'un club mitico e che sta tornando alla grande sulla scena europea'. (cioè sarebbe l'inter)

    l'articolo è un saltagrillo alla francese, pieno di falso brio e birbonaggini futili dette come tali e che come tali vanno prese.
    dove si parla più d'altri giocatori e loro donne, tutti francesi, che di icardi. icardi è messo dentro non so bene nè quanto con quale interesse degli appassionati di calcio francesi, forse nessuno?

    il tipo dev'essere anche costoso se ho capito bene, una specie di piccola star clownesca del giornale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah, tutta la parte su icardi ripete le solite porcherie del tifosame più becero blunero, niente di nuovo o di intelligente. l'intelligenza in quel genere di prodotti francesi non è prevista.
      soldi spesi male.

      Elimina
  47. dai blog inter risulta che spalletti e candreva si sarebbero menati. per icardi? ma non si capisce bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'inter mi ricorda sempre più la nave dei pirati in Asterix e la zizzania

      Elimina
  48. Ma pensate ha voi, biretroCESSI !!!
    ahahahahhahhahhahhahhahahahahhahhhahhahahhahah
    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande cerca di scrivere un insulto, ma non é in grado di scriverlo in italiano, ahahaahahhhahahhahahahahahaha

      Elimina
  49. Ma almeno sapessi scrivere in Italiano...ignorante!!!
    Pelle57

    RispondiElimina
  50. Il ragazzo (il turco) è encomiabile per la dedizione alle direttive di Gattuso perchè indubbiamente fa un lavoro sporco che non gli si addice e tecnicamente sarebbe pure valido, ma se un giocatore, come parecchie volte lo vedi smarrito vagare per il campo, un allenatore ha il dovere di cambiarlo. Per i piedi che ha e per la maglia che indossa non è lecito aspettarsi di più?

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari