Quello che ...

// 15 commenti
… vuole andarsene forse non ha più fretta.

15 commenti:



  1. "Piatek: Gazidis non dà l'ok. Costa troppo."

    allora esiste un Dio o ennesima bufala giornalistica o semplicemente Preziosi ha rifiutato la proposta del Milan spalmare il cartellino in 20 anni ?!!?!

    RispondiElimina
  2. Quella di mercoledì contro la Juventus in Supercoppa è stata l'ultima partita di Gonzalo Higuain con la maglia del Milan: il Pipita è infatti ad un passo dal trasferimento al Chelsea dove ritroverà l'allenatore con il quale ha reso di più nella sua carriera, cioè Maurizio Sarri. In via Aldo Rossi, si sta quindi lavorando per trovare il suo sostituto, che fin dal primo momento è stato invididuato in Krzysztof Piatek, con il quale Leonardo ha già trovato un accordo.

    SCONTRO INTERNO - Come spiega questa mattina il Corriere della Sera, il problema è che Ivan Gazidiz non ha ancora dato il suo ok definitivo a questa operazione in quanto la ritiene troppo costosa: in casa rossonera è infatti in corso uno scontro a livello filosofico tra i dirigenti, con Maldini e Leonardo da un lato e il nuovo amministratore delegato con il braccio destro Moncada dall’altro. Il Genoa e Preziosi ha di fatto aperto alla cessione a gennaio del bomber polacco e attendono un'offerta del Milan nelle prossime ore.

    IN ATTESA - La richiesta è sempre di 40 milioni più bonus e la cessioene dovrà avvenire a titolo definitivo o al massimo con un prestito molto oneroso e obbligo di riscatto, ma per ora non è stato fissato un incontro tra le parti. "Aspettiamo che ci contatti il Milan, vediamo se succede qualcosa nelle prossime ore. In base a quello che ci proporrà prenderemo le nostre decisioni" le parole di ieri del dg rossoblù Perinetti. Il piano B è Michy Batshuayi del Chelsea, ma l'attaccante belga non convince del tutto.

    Da un lato non mi dispiace dall'altro l'ennesima faida interna é un problema

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

  4. Da quando è arrivato al Milan il nuovo amministratore delegato Ivan Gazidis ha iniziato a fare piazza pulita attorno a sé. Prima la scelta (sua) del nuovo capo dell'area scouting, poi le discussioni con Leonardo sugli obiettivi di mercato e la linea da seguire abbandonando le piste Ibrahimovic e Fabregas per andare alla ricerca di colpi giovani e futuribili. Ora, come sottolineato dal Corriere dello Sport l'ex-Arsenal è arrivato allo scontro anche con Paolo Maldini. Il motivo? un suo ex-pupillo all'Arsenal.

    TENSIONE - Non solo Leonardo, anche Paolo Maldini è arrivato a discutere animatamente con Gazidis sulle tematiche di mercato. L'ex capitano e bandiera, così come il dt brasiliano, è convinto che alla formazione rossonera servano rinforzi di qualità, ma soprattutto di esperienza. A maggior ragione con l'addio di Higuain. Al Milan è stato offerto da intermediari Mesut Ozil, in uscita dall'Arsenal, e la proposta è stata caldeggiata da Maldini.

    PUBBLICITÀ

    Un no secco è arrivato invece da Gazidis che a Ozil fece firmare il contratto più remunerativo di tutta la Premier e che conosce bene i limiti del tedesco. Da lì i primi screzi. La linea Gazidis non si tocca: chiunque arriverà dovrà avere caratteristiche anagrafiche ben precise. Giovani e rivendibili, questo è il diktat.

    RispondiElimina
  5. La disparità di vedute in una società è di per sé positiva, impedisce visioni unilaterali e ampia le possibilità di scelta.
    Certo non deve impedire o ritardare le decisioni che devono essere tempestive e trasparenti.
    Quindi non parliamo di faide, almeno per ora, che Gazidis chieda a Leo e Maldini di pensarci bene tre volte prima di comprare Piatek lo trovo non solo giusto ma doveroso.
    D'altronde il primo acquisto del mercato estivo lo hanno già cannato, quindi infallibili non sono...
    Pelle57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo??
      E Castillejo e laxalt?
      L'unico utile k
      Bakayoko é in prestito e riscattarlo costa uno stonfo.
      Sia chiaro a me che ci sia una mente che controlla non dispiace il problema come dici tu è se uno tira da una parte e l'altro dall'altra si rimane bloccati

      Elimina
  6. Mi son serviti due giorni per smaltire l'incazzatura per l'ennesima pagliacciata juventina... Gattuso doveva fare i cambi prima ma al di là dei suoi limiti come tecnico bisogna dire che lui e romagnoli sono gli unici a difendere questa squadra, bisogna riconoscerlo senza gattuso a far da parafulmine saremmo nella m... con giocatori pronti ad andarsene alla prima chiamata, invece lui riesce a tenere il gruppo unito. Ho visto Piatek e mi sembra ottimo sia di testa che molto buono tecnicamente ma ne lui ne cutrone possono reggere da soli il peso dell'attacco. Per me devono giocare insieme con dietro paqueta che mezzala e sprecatissimo,a quel punto non serve l'ala. Fai un 4-3-1-2 e fai sparire quella schifezza di rodriguez e vai a prendere un terzino che arrivi sul fondo a crossare, ti costa molto meno che l'ala ed a metà campo tra i nomi fatti l'unico che a gennaio può avere un senso è sensi (25 sono però tanti). A giugno impacchetti kessie e porti a casa una mezzala top.

    RispondiElimina
  7. Gazidis ha come modello l' arsenal, Maldini e Leonardo hanno come modello il grande Milan. A voi le conclusioni..

    RispondiElimina
  8. "Giovani e rivendibili, questo è il diktat."
    Bella merda, guarda cosa siamo diventati, un'Udinese, o un Arsenal, da dove viene il pelato del cazzo, squadra che non ha mai vinto niente.
    La potenza di Elio...

    RispondiElimina
  9. Elio non ha nessun interesse a vincere secondo me ll'interesse é risanarlo puntando sui giovani per guadagnare tra qualche anno dalla vendita

    RispondiElimina
  10. già..se qua non arriva nessuno di qualità sappiamo in che mani siamo
    altro che riportare il Milan in alto..

    RispondiElimina
  11. Ma quando hanno preso il Milan lo sapevano che eravamo sotto tiro dalla Uefa o no?
    Che immagine da di sè una società che fa fuggire dopo sei mesi il suo giocatore più rappresentativo secondo voi?
    vero che lo stesso discorso lo si potrebbe girare ad Higuain, ma forse lo stesso giocatore pensava che almeno gli avessero preso qualcuno di valore intorno
    se il nostro mercato si ferma a Paqueta' siamo fritti..o meglio siamo condannati eternamente a squadretta

    RispondiElimina
  12. siete un fondo forte? e allora lavorate politicamente per cancellare questo FFP distorto altrimenti con piffero che trovate un compratore..

    RispondiElimina
  13. QUELLO CHE.... POSSIAMO TRALASCIARE E' HGUAIN, CON LA TESTA E' GIA' IN INGHILTERRA, GUARDIAMO IL PEGGIO ALL'INTERNO DELLA SQUADRA QUANTI GIOCATORI VERAMENTE SCARSI ABBIAMO CHE GIOCANO FREQUENTEMENTE ??? RODRIGUEZ, CASTILLEJO, SU TUTTI !! RISERVE,
    MORTOLIVO, LAXALT, ABATE, MUSACCHIO, JOSE'MARI, BORINI, BERTOLACCI..TUTTI CALCIATORI CHE IN SERIE B NE TROVI A DECINE. PRENDIAMO BIGLIA, DA QUANDO E' VENUTO AL MILAN, E' L'OMBRA DEL GIOCATORE CHE MILITAVA NELLA LAZIO, NON MI PARE CHE ABBIA DISPUTATO DELLE GRANDI PARTITE, DOVEVA ILLUMINARE IL CENTROCAMPO, E' SEMPRE STATO BRAVO A PERDERE MOLTI PALLONI, MORALE,CERCA DI FARE IL COMPITINO PUNTO E BASTA. LO STESSO CHALANOGLU CHE INDUBBIAMENTE E' UN BUON GIOCATORE, MA DISCONTINUO NEI 90 MINUTI. NOTO CHE STIAMO PRENDIAMO MENO GOL, BAKA E KESSIE A CENTROCAMPO SI FANNO SENTIRE. PERO' MANCA VERAMENTE UN TOP PLAYER DOVE LA COSTRUZIONE DEL GIOCO LATITA, OLTRETUTTO SIAMO TROPPO IMPRECISI NEI PASSAGGI E NEI TRAVERSONI, L'ALLENATORE E' QUELLO CHE E'...PARLIAMO CHIARO. SE GUARDIAMO LE FORMAZIONI E LE ROSE DELLE ALTRE SQUADRE CI RENDEREMO CONTO CHE ANDARE IN CHAMPIONS E' UN'IMPRESA PURTROPPO PER NOI QUASI IMPOSSIBILE.
    ENZO

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari