Il permalosetto, l'AD e il futuro

// 70 commenti
La caporetto del permalosetto si chiama Gonzalo.
Trattativa avviata e conclusa da Mirabelli, se ne è preso il merito e ha sponsorizzato, salvo, come sempre, cambiare idea.
La cosa non è piaciuta a nessuno in società.
Come non sta piacendo la gestione degli esuberi, soprattutto a fine contratto.

70 commenti:

  1. dai Critica,sappiamo tutti che PeppaPig al Milan non ci sarebbe mai voluto venire,il fatto degli esuberi poi,mi dovresti spiegare,essendo loro nè più nè meno che delle strastipendiate e stratosferiche pippe nonchè mazzette di gallianesca memoria chi cacchio li vuole,li si metta ad allenarsi con la Primavera e si prenda un cc serio.

    RispondiElimina
  2. Sempre di più una società allo sbando totale....e ci si domanda per quale motivo i top Player o non vengono o se ne vanno...fate un po' voi

    RispondiElimina
  3. O forse è sempre più il mondo ainsaiders allo sbando

    RispondiElimina
  4. Marco Spinelli.Milik è arrivato al Napoli con la D.O.C. certificata Ajax da noi Piatek arriva bollato con il marchio di Caino di Preziosi...

    RispondiElimina
  5. Marco Spinelli.Storicamente il campo del Genoa per il Milan è sempre stato ostico e in panchina in questo momento i grifoni hanno un tecnico molto esperto, se il verdetto del campo sarà per noi negativo non mi stupirebbe affatto.

    RispondiElimina
  6. Marco Spinelli.Troppo bellino Leonardo per fare il DS,Mirabelli dalla sua forse non aveva la competenza necessaria ma quanto a presenza brutta,sporca e cattiva abbondava e a trattare con gente come Raiola e Preziosi vacca boia se serve.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marco Spinelli sei l'anticalcio.

      Elimina
    2. Tutta la pochezza del Marco Spinelli- Pensiero in un solo post

      Elimina
    3. "vacca boia" e "sghiena dridda"
      braccia genuine strappate all agricoltura.

      Elimina
  7. Per una volta credo che Critica dica il vero: l'operazione Higuain è stata impostata da Mirabelli e c'erano già voci prima che i cinesi andassero in default. A posteriori lo si capisce anche da come Rino ha difeso un'operazione che purtroppo si è rivelata assolutamente sbagliata (ma alzi la mano chi non l'avrebbe comunque chiusa questa estate). Mirabelli ne ha azzeccata una (Conti) e il giocatore si è spaccato.

    Penso che in generale tranne Baka (che infatti è stato criticato da Rino) il mercato di questa estate fosse tutto stato impostato già dalla gestione precedente (Castiglia per Bacca e Laxalt x Lapadula).

    Poi, la malafede con cui uno degli autori di critica continua ad attaccare Leonardo a prescindere è veramente comica. Ci sarebbe solo da ridere se non facesse piangere. Per chi non seguisse questo blog da tempo: Critica attacca Leonardo da che osò rispondere a Berlusconi mentre era ancora allenatore del Milan (molto prima della sua triste parentesi nerazzurra). Quando Berlusconi voleva spiegare la tattica anche a uno come Leo che ha vinto un mondiale più qualche altra cosetta. Trattandosi di un blog gestito da vedovazze le cose vanno così. Il giorno in cui lo rinominerete Critica Biancorossa io ne stappo una di quelle buone.

    RispondiElimina
  8. Scusate, ma Maldini? tanto reclamato dal popolo rossonero come il dirigente "illuminato"....esiste, respira, magari mangia pure? Sicuramente dorme. Perché si lascia sempre solo il povero Gattuso, nostra bandiera certo ma anche "tutto" meno che allenatore?
    Una società allo sfascio completo o come al solito penso male?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, ora che non avesse esperienza come dirigente ok ma la presenza mi aspettavo la mettesse pare un fanstasma

      Elimina
    2. quoto,
      o è già un dirigente navigato, pronto a fare le scarpe a Leo.

      bho

      Elimina
  9. Evidentemente a postare, oggi , nel collettivo di Critica, era il turno di uno degli scagnozzi di Barone minkia. Il succhiacazzi della curva x eccellenza.
    Lehane

    RispondiElimina
  10. Se non vince oggi pomeriggio la Caporetto sarà per il duro di comprendonio che già ci sta affumicando l'attesa facendo scaldare i suoi fedeli pipponi Borini e Abate del gaucho manco parlarne dopo un buonissimo mondiale lo ha rrovinato alla stessa stregua di higuain e compagnia bella la sua permanenza fa perdere punti soldi e credibilità e poi dicono che non è bello fifare contro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al mondiale faceva il terzino, lui mi sembra che preferisca i terzini bloccati.
      L'importante é non prenderle

      Elimina
  11. Il barone deve marcire, sappiamo tutti dove. Via la merda dalla curva.

    RispondiElimina
  12. "Trattativa avviata e conclusa da Mirabelli"... Strani i 3-4 giorni di conclave e di incontri continui tra Juve e Milan alla luce di questa notaziona che ci hai dato, critica... Non nego che l'interesse per higuain c'era già da prima, da quando c'era quello della base imbordande, ma la trattativa non era certo conclusa, e credo non comprendesse Caldara... Tra l'altro mira aveva soprattutto in mente di prendere immobile (assistito da Alessandrone Moggi, e grande amico di "famiglia"). Per me si lavorava ad uno scambio bonucci+soldi per Higuain , con cui tra l'altro si sarebbe completato il mercato dei cinesi di fatto, promuovendo Musacchio titolare (cosi come voleva Mirabelli all'inizio del suo broggeddo, prima che fassone lo costringesse a prendere bonucci) e trovando "l'unica cosa" che il santo mira aveva toppato: la bunda ta vendi goll. Il resto delle operazioni sarebbe stato su una base ancora più povera di quella che abbiamo fatto con Leo.

    "La cosa non è piaciuta a nessuno in società": ma piantala critica, se non è piaciuta a te non vuol dire che anche altri siano d'accordo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sta sicuro che Mirabelli, Caldara Non sapeva manco chi fosse ....

      Elimina
    2. Galdara è un brosbeddo inderessande, ma in guel ruolo appiamo ggia' borini, il mio miglior agguisdo.

      Elimina
  13. A me Leonardo non sta particolarmente simpatico per la nota parentesi merdazzurra..ma non riesco addossargli colpe sul caso Higuain, il quale ha reso meno del previsto e, come si è visto, con la testa altrove..poi che con Sarri rinasca è tutto da dimostrare

    RispondiElimina
  14. Poi quando uno come lui è così nervoso è sintomo che non gli riescono più le giocate come un tempo e come vorrebbe, e la stessa dirigenza londinese a quanto sembra è dubbiosa

    RispondiElimina
  15. Sugli esuberi..a quanto sembra le mezze calzette di andarsene non ci pensano proprio..quindi come fare?
    Li mandiamo via a cannonate..?

    RispondiElimina
  16. Pare che al Genoa possa finire José Mauri.

    RispondiElimina
  17. A giugno perdiamo bertolacci e montolivo come sopravvivere??

    RispondiElimina
  18. Beh forse a giugno senza bertolacci mortovivo e mauri e cin biglia più vecchio di un anno qualcuno in società capirà che un cc dai piedi buoni forse sarebbe necessario. Forse eh....
    Pelle57

    RispondiElimina
  19. Marcellina cos'è quel messaggio di ieri? aveva bella garra tuttavia mi sono perso il contesto.

    Ieri tutti a osannare Zapata, nessuno a osannare Gasperini, qualcuno si è chiesto cosa ci faceva un difensore centrale nell'area avversaria in un'azione e non in un calcio piazzato? Nel Milan è già tanto se arriva un centrocampista ehehehe. Quest'anno gli hanno preso anche un centravanti che la butta dentro quindi non mi stupirei arrivasse quarta, vedere la dea è un gran piacere altro che sparagnuzzo.

    Fronte Milan, nessuna nuova, tutto procede come detto una settimana fa se non che il vostro mister di fiducia ha fornito alla squadra l'alibi per la partita di oggi parlando di pessima rifinitura, non c'è dubbio che il casino l'ha creato Higuain il capriccioso che voleva giocare contro l'Arsenal e quindi ora per ripicca si rifiuta di andare a Genova e che la società abbia gestito in maniera pessima la faccenda ma non puoi dare scuse alla squadra davanti a tutti. Posso dirvi che stamattina qualcuno era veramente incazzato con Gattuso e che Gattuso stesso sia una furia, dovessimo perdere oggi potrebbe succedere qualsiasi cosa.

    RispondiElimina
  20. Raga la smettiamo di menarcela su Higua che abbia reso "poco" o "meno" o abbia fatto schifo ??!?!

    Higua, girone d andata dell anno scorso, coi gobbi, col centrocampo dei Gobbi, con gli esterni dei Gobbi, chiuso a 9 gol in campionato ... 9 GOALS

    Nel disastrato Milan, degli esterni a piede invertito, che Non hanno strappo, non hanno dribling, non vanno sul fondo a crossare ... con un esterno fermo da inizio anno, a 2 assist (la turca)

    2 terzini, uno immobile nella sua mattonella, uno che da sempre l anima ma è un ragazzino che deve imparare ancora a crossare.

    cc inesistente in fase offensiva tanto da costringerlo a ripiegare per prendersi un pallone.

    mezza squadra rotta

    Dopo tutte queste considerazioni, ne ha cmq confezionati 6 di GOALS. (+ 2 in coppa)

    Quindi io non vedo tutto questo fallimento anzi male che andava avrebbe eguagliato i GOALS del tanto odiato BACCA , fin ora il Vero GOLEADORS del Milan, cacciato dai tifosi come il male assoluto, che non giocava con la squadra ... a ca mi il 9 l ha da fe' GOALS.

    e scommetto che ne avrebbe fatti, più di Bacca, perché ora torna Conti e tutti gli infortunati.

    Questo per dire che quando hai giocatori di caratura internazionale, che han fatto finali ecc ecc hanno un altro rendimento .... e i GOALS te li sanno fare e inventare.

    Smettiamola di imitare i giornalisti sportivi di regime che x vendere una copia in più, venderebbero la propria madre e sono tutto fuorché giornalisti .. ma è mai possibile che, qualsiasi trasmissione sportiva tu guardi, ripetono, una cinquantina di giornalisti diversi, le stesse identiche cose, tranne uno o due fuori dal coro, che vengono isolati, è mai possibile ??!?!?

    ma non ve ne rendete conto ?!?!? é normale x voi ?!?!
    son fatto tutti con lo stampino !??!

    6 GOALS al Milan
    9 GOALS alla yuve

    e mi parlano di rendimento negativo ?!??! i numeri sono inconfutabili.

    ora facciamo fare trading al Genoa (ma non dovevamo farlo noi?) prendendo una scommessa , quando da noi un sign. Silva ha fallito, costosissima.

    e sputiamo in faccia prima a Bacca che è voluto scappare poi a Higua, ma forse non è che hanno ricevuto entrambi lo stesso trattamento societario ?!??!

    ossia Bacca dopo 18 GOALS, Berlusca gli ha detto costi troppo trovati un altra squadra, Leo nell ultima conferenza dopo che erano saltati i vari Ibra e Fabregas ha dichiarato, "senza champions" non ti rinnoviamo ... vi sembra un comportamento corretto ?!?!! meritocratico ?!?!

    come avreste reagito voi ??!!?

    RispondiElimina
  21. Dimenticavo, un centrocampo con Paquetà e turchetto mi intriga anche se non mi stupirei nel vedere un 451 con borini e conti larghi, sparagnuzzo style.

    RispondiElimina
  22. giustiziere dacci un indizio sul super nome

    RispondiElimina
  23. i tentativi di screditare Rino di Giustiziere e federico, sono imbarazzanti quanto le loro ricostruzioni

    Marcellina

    RispondiElimina
  24. Buongiorno a tutti, buongiorno Giustiziere, a mio parere quello nero è e deve essere Gattuso perchè si sente giustamente lasciato solo in questo momento di difficoltà a gestire cose che non lo riguardano e di cui un allenatore non dovrebbe occuparsi.
    Speroche questo momento di sbando sia solo temporaneo e di insegnamento per continuare nella crescita.
    Sul Gasp, della grande scuola Galeone, ne abbiamo già parlato in passato.
    Allenatore fenomenale che riesce a far rendere oltre misura tutti i suoi giocatori, è riuscito a far fare una marea di Goal a tutti i suoi attaccanti , da Borriello a Petagna, riesce a far segnare tutti i suoi giocatori e difensori, quando attacca riempie l'area non con uno o due giocatori, ma con 6/7 che sanno bene cosa fare e dove andare, questo fa un grande allenatore.
    Quando Marcellina dice che con De Zerbi saremmo in zona retrocessione sono d'accordo , pero' penso che con un Gasperini avremmo visto altro e magari qualcuno avrebbe un valore diverso, ma credo sia giusto così perchè stiamo parlando di pere e mele.
    Gasperini è un allenatore con grande esperienza e credo sia anche normale classificarlo su un altro livello rispetto a Rino.
    Purtroppo io non riesco a parlare male di un uomo come Gattuso, uno che ci mette sempre la faccia e non si nasconde mai.
    Concordo con quanto detto in questi giorni, per me sarebbe un Team Manager spettacolare, uno che sta lì a martellarti dalla mattina alla sera, pero' poi in panchina vorrei uno anche come Gasperini, penso che sarebbe ora di avere un allenatore come si deve per il nostro Milan.
    So che continua a girare anche una voce su Sabatini, magari riusciamo a trovare un terzino sinistro come si deve.
    Qualche settimana fa parlavo di Muriel, giocatore fantastico che adoro dai tempi di Lecce, beh ieri ha dato prova di quello che puo' fare ma credo che in questo Milan avrebbe fatto comunque fatica perchè diventa difficile giocare in fase offensiva se il primo pensiereo è chiudere le linee di passaggio.
    Chissà che nella disperazione RIno agisca con la sfrontataggine che aveva da calciatore e finalemente e non trovi la soluzione schierando un centrocampo quanto piu' tecnico possibile e inizi a giocare in modo propositivo.

    Sempre e solo Forza Ragazzi

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  25. Buongiorno a tutti Premesso che Rino Gattuso a me non è antipatico semplicemente non Lo reputo l'allenatore della Rinascita né un allenatore all'altezza per il Milan, ma solo per una squadra di serie A che lotti per salvarsi.... adottando barricate e costruendo gioco zero. Finiamola di dire che è sfortunato per gli infortunati, alcuni frutto anche di una sua cattiva gestione. Inoltre non penso che Gasperini disponga di una rosa migliore della nostra. gli contesto inoltre il non aver fatto parare Reina nella Supercoppa..... ma non per la super papera di Donnarumma.... Ma per il semplice fatto che nelle coppe Doveva essere lui il nostro portiere. Poi siccome nel paese razzista verso le donne, contava molto l'immagine perché sotto i riflettori di mezzo mondo, anche lui si è messo a pecora ubbidendo Agli ordini dei superiori e ha fatto comandare il Dio Denaro. Ma quella era la partita di Reina. Inutile dire quindi che ci mette sempre la faccia quando Per una volta si nasconde sotto il tavolo, spesso la reputazione di una persona viene determinata da una singola azione e non da quello che ha fatto in tutta una vita. Premetto sempre che io Spero di sbagliarmi su di lui, che rinsavisca ed impazzisca, iniziando a far giocare decentemente il nostro Milan e portandolo in Champions League, per me viene prima di tutto il bene del Milan. Non mi è piaciuto che abbia detto che mai il Milan si è allenato così male come in questi giorni.... gettando benzina sul fuoco. Oggi conta quanto una finale a Genova bisogna vincere e basta per riprendere il quarto posto. Domenica la Lazio affronta la Juve e la Roma gioca a Bergamo contro l'Atalanta quindi pur giocando noi in casa col Napoli potremmo riuscire a conservare il quarto posto per poi riaffrontare alla giornata successiva la Roma a casa sua. Spero non abbiano sbagliato con piontek, non dispongo delle conoscenze necessarie per poterlo giudicare già da adesso, del resto io non faccio il direttore sportivo e non percepisco il suo stipendio. Comunque sempre forza Milan e fratelli Donnarumma fuori dai coglioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma scusa eh, il fatto che nelle coppe deve giocare reina chi l'ha deciso, il papa? Non lo ha scelto sempre Rino? E se Rino dice che reina deve giocare nelle coppe, intendendo solo coppa Italia e Europa League, e la supercoppa la gioca gigio, chi gli può dire che è ingiusto?! Bah

      Elimina
    2. Come se poi l'anno scorso l'abbia guadagnata reina la finale di supercoppa... Guarda che in Lazio Milan semifinale di coppa Italia quello che ha disputato la lotteria dei rigori era proprio Donnarumma... La supercoppa direi che se l'è guadagnata.

      Elimina
  26. Il vero grande problema è che in questi anni ci siamo riempiti di personaggi come bertolacci, personaggi senza umiltà, senza valori , senza nessuna qualità tecnica e umana, personaggi che con la parola Milan non avrebbero nulla da spartire e che invece ristagnano lì da anni passivamente senza un minimo di orgoglio.
    Avere in rosa personaggi simili non è roba da Milan, lo ho odiato dal primo giorno in cui è arrivato a Milano quando è arrivato già con l'aria del pallone d'oro non avendo rispetto neanche per il giornalista che aveva prvato a fargli una semplice domanda.
    Dovevate vederelo con che faccia lo guardava, lo avrei rispedito direttamente a Genova senza farlo neanche arrivare a Milanello.
    Per fortuna ce ne stiamo liberando, che abbia inizio l'epurazione di questi buffoni.
    Solo allora potremmo ricominciare a parlare di calcio a Milanello.
    Pensare che Gattuso debba stare a sentire i capricci di questi omini mi fa venire i brividi.
    A Gattuso gli si sta spappolando il fegato nel vedere questi energumeni dentro Milanello.
    Ieri quando ha raccontato la sua esperienza al Sion ho ripensato alle lamentele continue di Bonucci, di Higuain...mi saliva una rabbia al solo pensiero che non avete idea, immagino cosa provasse Rino, uno che a questi se li metterebbe in tasca anche senza allenamento.
    D'ora in poi bisogna portare al Milan solo calciatori che siano prima di tutto Uomini da Milan, e in questo sono fiducioso su Piatek che per alcune cose ripeto a me ricorda piu' Shevchenko che altri.

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  27. Limitiamoci a tifare milan.. per ora. Sapendo che contro la juve non si può giocare, e che in prossimità di quelle partite riceveremo delle torture arbitrali.

    Nel frattempo sarà il caso che mi muovo a comprare il biglietto del treno per Milan Napoli và..

    RispondiElimina
  28. Marcellina tu ritieni normale andare davanti alle telecamere a lamentarti della rifinitura peggiore del mondo prima di una gara?
    Secondo me i tuoi tentativi di difendere l'indifendibile sono goffi, passi che la società sta gestendo alla cazzo, non possiamo di certo dire che l'allenatore sia maestra della comunicazione.

    Non mi hai risposto sul commento fumantino di ieri, manca il destinatario ehehhe.

    RispondiElimina
  29. Stefano Gattuso ha 333 motivi per essere incazzato infatti quando dico che potrebbe succedere di tutto mi riferisco anche a dimissioni a sorpresa, non succede perchè ama il Milan ma francamente gestione davvero imbarazzante da Dicembre ongoing, poi però si cerca le rogne perchè se guardi la conferenza stampa integrale e leggi tra le righe, lui oltre ad attaccare Higuain attacca anche pesantemente la società ovvero quelli che ti pagano, ritieni sia accettabile?

    Sul mercato ho già detto quanto potevo.

    RispondiElimina
  30. Premetto che a livello personale Gattuso non mi piace come allenatore. Non affiderei mai la panchina a lui se avessi un progetto tecnico serio.

    Detto questo però, a Rino va riconosciuto che fino a qui sta tenendo in piedi la baracca DA SOLO. Per me è questo l'autentico miracolo ed è una cosa che va al di là dei moduli, dei cambi, delle formazioni ecc.

    Lo hanno lasciato da solo a fare da parafulmine a una società a mio avviso alquanto imbarazzante.

    Nonostante non lo apprezzi dal punto di vista "tecnico", per me sta facendo qualcosa di straordinario.

    Chapeau Rino

    RispondiElimina
  31. Il gol di muriel di ieri a me fa pensare che sarebbe stato un giocatore fondamentale per noi, ha ricevuto palla spalle alla porta nella sua metà campo ed è andato a segnare, ottimo in una squadra difensivista come la nostra. Non credo chenou abbiamo in rosa uno che può fare un gol del genere, higuain compreso.

    RispondiElimina
  32. Visto cio' che ha combinato Leonardo con le sue dichiarazioni durante le vacanze natalizie
    verso higuain, dato che poi sta al mister raccogliere le conseguenze e stare sotto tiro del fuoco amino e nemico
    direi che ha TUTTE LE RAGIONI DI DIRE CIO'CHE HA DETTO AL 100%...TUTTE

    e poi bisogna vedere caro Giustiziere chi paga chi...e chi è piu' vicin a chi
    e qui ci sguazzi tu

    io non sono nato ieri amico caro

    Scuse per la squadra con le dichiarazioni di ieri?
    io non so come andra' oggi, magari perdiamo 8 a 0
    ma se fossi un giocatore e mi sento dire dal mister che ho fatto una rifinitura di merda, il mio amor proprio e orgoglio
    si moltiplicherebbero

    yawn

    Marcellina

    RispondiElimina
  33. Sì ho letto tutti i vostri ultimi commenti e devo riconoscere che da questo punto di vista è vero. Gattuso è stato praticamente lasciato da solo, imbarazzante Il silenzio della società. Quello però che gli riconosco è che almeno fino adesso lo spogliatoio è con lui.... tranne ovviamente mortoLivo.... Beh che dire io per primo Spero riesca a fare miracoli, una bella vittoria oggi ci Proietterebbe al quarto posto.... magari col furore agonistico lo spirito di sacrificio.... e qualche sorpresa dei nuovi arrivati, Chissà che non si riesca davvero a risentire l'anno prossimo la nostra musichetta. La Roma non è irresistibile.... ieri ha vinto solo per il suicidio tecnico di Mazzarri.... Dai che possiamo farcela nonostante tutto.

    RispondiElimina
  34. Io non sminuisco Gattuso, semplicemente non faccio un feticcio o un eroe ne di lui ne di nessun'altro. Chiunque può essere criticato se costruttivamente. Non è che uno può essere o con lui o contro di lui e ci sono tante sfumature. Ci sono cose che mi piacciono molto e che valuto molto positivamente della sua esperienza in panchina al Milan. A livello di gestione dello spogliatoio, di recupero e responsabilizzazione di tanti giocatori ha fatto un lavoro immenso visto il contesto disastrato tra default "cinese" e confusione dall'insediamento di Eliot. Tatticamente, tecnicamente e atleticamente ha fatto un lavoro discreto: è sicuramente il migliore allenatore avuto dal Milan tra i tanti ex seduti sulla nostra panchina. Forse l'unico allenatore vero anche se ancora deve crescere molto.

    Non lo critico per il gioco o per altro: i limiti della rosa sono sotto gli occhi di tutti. A livello di risultati merita la sufficienza: ha fatto abbastanza bene dato il contesto ma forse c'è stato qualche scivolone di troppo come la sconfitta con l'Olympiakos e i 2 punti con Bologna e Frosinone parlando solo di questa stagione. Ma ci può stare per l'appunto dato il contesto generale. Non è lesa maestà dire che 3 punti in più nel girone di andata potevamo farli.

    A livello comunicativo il suo stile da Giugno in poi non mi piace. Gli chiedo solo lo stesso livello di difesa verso il Milan (non verso la società ma verso il Milan che viene prima di tutto) che lui esprimeva l'anno scorso sotto a Fassone e Mirabelli. Io credo che sia giusto fargli finire la stagione nel migliore dei modi dopo averlo confermato a Giugno. La società ha tante colpe. Ma lui è pagato a sufficienza per continuare a fare il suo a prescindere senza fare continuamente la vittima. Che a due milioni a stagione nessuno è vittima di niente.

    RispondiElimina
  35. Marco spinelli.Gattuso è il forrest gump della panchina e siccome siamo nella realtà e non al cinema è pure un perdente.

    RispondiElimina
  36. te le stai raccontando, anche perche' non ho parlato dei risultati o altro..parlo della tua ricostruzione faziosa e parziale nonche' fuorviante

    Marcellina

    RispondiElimina
  37. Marco Spinelli.Il Calcio spagnolo ci ha dato tre grandi giocatori,Suarez,Del Sol,Peirò tutti arrivati negli anni sessanta del secolo scorso, dopo di allora a parte un Guardiola giunto da noi a carriera finita il resto dei pedatori iberici arrivati dalle nostre parti sono stati solo delle autentiche ciofeche. I giocatori spagnoli bravi restano a giocare nel loro Campionato se vanno all'estero è perché sono a fine carriera oppure sono degli scappati di casa.Quelli che abbiamo ora in rosa sono ovviamente degli scappati di casa,gente rimediata per via traverse frutto di una società allo sbando da anni,prima ce ne liberiamo e meglio è.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Spinè bevi meno. Parla di un altro sport che il calcio non fa parte....

      Elimina
  38. Giustiziere come dice Marcellina io non credo che le dichiarazioni riguardanti la qualità della rifinitura siano un'alibi per la squadra, anzi...
    Credo proprio ch siano dichiarazioni di una persona ferita che cerca di tirare fuori l'orgoglio e la rabbia agonistica anche da chi non ce l'ha per dimostrare che non siamo una squadra di fighette.
    Sentire parlare un allenatore così ti assicuro che non fa altro che far tirare fuori anche quello che non si ha, certo se in campo vanno i bertolacci credo sia inutile ma anche da un semplice abate tiri fuori il massimo.
    Queste sono dichiarazioni che mettono i calciatori di fronte alle proprie responsabilità e che anzi mirino proprio all'esatto contrario, togliere dalla testa eventuali alibi ai calciatori, un peccato non avere Romagnoli oggi perchè avrebbe lottato come un leone.
    Per me come detto Gattuso è nero con tutti perchè lo hanno lasciato solo nel tritacrne in queste settimane in cui la società in cui fino ad ora i veri dilettanti si sono dimostrati i dirigenti perchè non si puo' pensare di gestire una società come il Milan come se fosse un circo.
    Con questo ripeto sono il primo ad augurarsi per la prossima stagione un allenatore diverso pero' sinceramente non si puo' criticare Rino per la conferenza di ieri, anzi ha fatto di tutto per far reagire la squadra e la società.
    Che si diano una svegliata perchè il 31 gennaio si avvicina.

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  39. Spinelli fuma di meno, dopo la prestazione di Ruiz di ieri (qualora ne servisse un'altra....) ci vuole coraggio a scrivere quel post.
    Rispetto opinione di Marcellina e Stefano ma non credo che quelle dichiarazioni a mezzo stampa siano cosa buona per la squadra e per l'ambiente in generale, fortuna vuole che giochiamo alle 15, fosse stata serale con stadio pieno avrei detto 1 fisso a meno di miracoli perchè adesso quello che fa i miracoli ce l'abbiamo https://www.youtube.com/watch?v=OSproEM1Exo minuto 5.50 vi sfido, ditemi l'ultimo giocatore che ha vestito la maglia rossonera, capace di fare una giocata del genere.

    RispondiElimina
  40. Rega' se un bel passivo può toglierci dal cazzo Rino e i due leotardi un pensierino ce lo faccio! :) un bel 3 a 0!

    #IvanIlCacciatoreDiLeotardi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ti sembra normale tifare contro? Bisogna essere dei bambini di 5 anni per tifare contro la propria a squadra a prescindere da che ti piacciono o meno gli interpreti, anche perchè la controprova adesso uno arrivi e faccia meglio di Rino, non esiste, o magari esiste solo nella tua mente.

      Elimina
    2. Soprattutto quando vincendo sei in linea con l'obiettivo stagionale. Ridicolo.

      Elimina
  41. Rega' se un bel passivo può toglierci dal cazzo Rino e i due leotardi un pensierino ce lo faccio! :) un bel 3 a 0!

    #IvanIlCacciatoreDiLeotardi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se una nostra vittoria di larga misura servisse a far si che tu ti tolga dai coglioni, pagherei di tasca mia tutti i giocatori del Genoa per un bel 0-3 ;)

      Elimina
  42. la VecchiaSignoraDeiPidocchi non poteva rinunciare ai soldi di higua, nè a quelli di bonucci. Questa è l'unica certezza. e chiunque ne può cavare le debite univoche conclusioni. tutto il resto è portineria.
    e nessuno che parli del vero disastro, della vera tragica colpa imperdonabile di questa gestione. non uno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. basta sporcare parole su higua. abbiamo avuto la botta di culo che la granowskaja s'è presa una sbandata per sarri e gli regala il tubero gobbo? godiamoci la botta e parliamo d'altro.

      Elimina
    2. Romagnoli, dillo al mister quello che vuoi, che pretendi da lui, e che lo faccia subito, prima che sia troppo tardi. parla a nome dei compagni, della squadra. fallo tu, lo devi a te stesso, ai tuoi compagni, al milan, a noi.

      Elimina
  43. Giustiziere come diceva Marcellina Ruiz era la mezzala che ci serviva.
    Milik per me é attualmente l'attaccante più forte in serie A,il dubbio era sul suo recupero ma devo dire che Carletto è un vero maestro ib questo.
    Ti dirò Giustiziere, Higuain per Sarri potrebbe rivelarsi un bel boomerang...occhio.

    Per oggi secondo me vedremo una squadra in campo.
    Certo per giocare a calcio oltre alla grinta serve altro però oggi secondo me non si vedrà la "caciara" ma una squadra unita che rema nella stessa direzione.
    Sarebbe ora iniziasse a farlo anche la società e chi di dovere iniziasse a prendere le responsabilità anziché lasciare da solo Rino.
    Ripeto so quanto si stia arrovellando il fegato Rino e quanta fatica stia facendo per non parlare e dire realmemte quello che pensa e tenere quanto più possibile l'ambiente perché chi nasce quadrato non muore rotondo.

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  44. Marco Spinelli.Non ci vuole nessun coraggio ad affermare che nel prendere un giocatore spagnolo è più facile che si vada incontro ad una fregatura che ad un affare,ci siamo forse dimenticati di Josè Mari pagato discretamente e poi che ha miseramente fallito nel nostro Campionato,anche altre squadre sono andate incontro a disavventure simili.Il giocatore spagnolo bravo, capace di essere importante in campo rimane nel suo Campionato e finisce per giocare nelle loro squadre più importanti e comunque in questo momento storico non finisce nelle squadre italiane ma va altrove,alla resa dei conti raccatti le seconde scelte che in un Campionato di mezze calzette come il nostro ti fanno prendere qualche abbaglio come è capitato con Suso,ma è robetta con cui non vai da nessuna parte.Non puoi pescare nel Calcio spagnolo se vuoi rilanciarti, devi rivolgerti alle solite scuole calcistiche che fanno della vendita dei giocatori la principale ragion d'essere del loro Calcio.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari