I patti

// 67 commenti
E' stato siglato un patto.
I patti vanno rispettati.
I tre incontri si sono dimostrati poco concludenti.

67 commenti:

  1. Mai una volta che tu spieghi bene quello che scrivi ...eh Critica !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene cosi, tanto poi ognuno parla del cazzo che gli pare. Sai che gli frega a questi di quello che scrive Critica.
      Buon lavoro.

      Elimina
    2. il dottor galliani per nostra fortuna è morto e sepolto. dal suo cadavere illacrimato e putrefatto ha spiccato il volo la farfallona del Senatorissimo. se non lo sai.

      Elimina
    3. Morto e sepolto sarà lei, caro signore, io sono vivo e pure senatore. Mi stia bene.
      Buon lavoro.

      Elimina
  2. lurido
    pelato
    piemontese
    denti gialli
    falsone
    er ciliegia salta riunione uefa perdere coppa italia perdere a bergamo e arrivare ottavi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come si permette, giovanotto, moderi i termini, per cortesia.

      Elimina
  3. mafioso
    nduja
    tartaglia
    terrone
    cavernicolo
    calabrese
    er sasizza compra bidoni kalinic strinic vende campioni donna romagnoli.

    RispondiElimina
  4. Rispondo a cela di qua. Quanto avevano speso non credo sia paragonabile. Ti elenco un esempio, prendemmo leman in pura, Ratzinger a destra Bogard, ziege, Andreas Anderson, kluivert e tanta altra marmaglia mi sembra che di buono quell'anno arrivo il solo Leo.... Eppure nessuna fucilazione, nessun gomblotto, né tantomeno vidi fester e Braida sul marciapiede... Ps cmq il tuo amichetto glissa ogni volta che gli faccio sta domanda.... Avrà comprato lui tutta sta merda? Hhihihihihihihihi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Papa Ratzinger??????Reiziger vorrai dire....😂😂 un cesso abominevole di terzino...al cui confronto Ricardo Rodríguez é da pallone d'oro...Hai fatto bene a fare questo escursus nel passato remoto...perché pur preso atto della pessima stagione attuale e le giuste e doverose,severe critiche ad essa connesse...a tutti quelli che usano paroloni apocalittici,per questa stagione(apocalittici...non severi,é ben diverso,vero Ce La Faremo???? )é bene ricordare le due "grandi" stagioni 96/97 e 97/98....rispettivamente undicesimi e decimi in campionato...grandi "giocatori" acquistati come...Reiziger,Bogarde,Dugarry,Maini,Blomqvist,Kluivert,Ziege,Anderson,André Cruz,Ayala,Taibi ecc ecc...unico grande acquisto in due stagioni Leonardo....figuracce inennaribili come lo storico 1-6 con la Juve,3-1 e 3-0 nei derby 5-0 con la Roma,sconfitte i terne con Lecce e Cagliari,3-0 con la Lazio e potrei continuare....Decimi e undicesimi...non sesti o settimi come ora...Nessuno venne cacciato,come giustamente ha detto Saso...anzi si lavoró a basso profilo,acquistando giocatori utili,di sostanza e poco appariscenti, e si vinse lo scudetto piú inaspettato della nostra storia...quello con Zac 98/99...La storia passata, puó anche dare qualche spunto d'insegnamento...

      Elimina
    2. Il prossimo sarà bergoglio.... :) esatto però non riesco ad avere una opinione ne da cela ne da Marcellina sull'argomento. Ricordo anche gli smoje, i Pablo Garcia, bruno n'gotty ci hanno portato tanta di quella merda che ci si stanca a scrivere belufa, guglielminpietro ma la memoria è andata per via delle canne o cosa?

      Elimina
  5. Saso paragona un Milan top mondo e pieno di soldi che poteva anche permettersi di cannare una campagna acquisti dispendiosa con la situazione attuale: genio!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no hai capito. Parlo del fatto che da una rifondazione non è mai venuto nulla di buono. E cmq grazie per il genio

      Elimina
    2. E poi di che rultati parli? Si rifonda e si è rifondato dopo aver chiuso un ciclo, che solitamente si chiude senza aver vinto un cazzo. Hai già dimenticato gli anni bio col pornonano? Pirla!

      Elimina
    3. Le campagne acquisti cannate furono due consecutive e non una(96/97 e 97/98)...il tonfo fu ancora più clamoroso perché il Milan arrivava dallo scudetto 95/96...Ovviamente nessun confronto economico...quel Milan era ricco e questo no...anche a livello tecnico...c'erano campioni che questo non ha...come Weah,Boban,Maldini ecc...Era solo per dire,che ci sono state annate,sportivamente parlando anche peggiori di questa...pur avendo fatto "sulla carta" campagne acquisti sontuose,ricche,per mano di dirigenti vincenti e capaci...

      Elimina
  6. A proposito di patti, promesse e sicurezze varie, riascoltare oggi la conferenza stampa post closing di Fassone fa un altro effetto.

    https://m.youtube.com/watch?v=07HExjxmCdk

    Dal minuto 16:30 inizia lo show fino al minuto 42:00 ....poi mi son fermato per ....manifesta superiorità dell'avversario. ;-)

    RispondiElimina
  7. vado ot ma solo perché nel post ho capito niente.
    un'interessante filotto di commenti da una fonte che non vi dico, se no mi seccano anche quella. (boh? o qui c'è uno che non mangia la golia, o questo blogghino sperduto in un sottoscala dell'infinito web lo leggono anche gli alieni del supramondo? non l'avrei giammai creduto) ecco il filotto, stanno parlando della partita inter-juve.
    il radarista scrive:
    alle 07:46
    Buon giorno @mairzuc
    Quello che più mi ha impressionato in quella partita, è stata la presenza a bordo campo di Chiellini, che per 100 minuti, ha inseguito i suoi colleghi richiamandoli continuamente, per spiegargli tattica, posizioni e marcarture.
    Possibile che gli arbitri abbiano consentito queste continue ingerenze senza accorgersene?
    …….
    RISPONDI
    PBN scrive:
    alle 09:17
    Guardi che infortunato non è squalificato, una squadra se vuole può anche metterlo in campo a giocare...però è della Juve quindi caccapipi...come ragionate?
    RISPONDI
    Ipse Dixit scrive:
    alle 10:26
    Si ma lo deve mettere in lista...
    senno' multa e squalifica (campo e giocatore).
    Vedi risposte sul Real (possono accedere al recinto di gioco solo i giocatori in lista...)
    RISPONDI
    Ipse Dixit scrive:
    alle 10:27
    scordavo
    tutti quelli messi in lista DEVONO sedere in panchina.
    (sempre dal regolamento)
    RISPONDI
    mairzuc23 scrive:
    alle 09:27
    Chiellini non l’ho visto che faceva quello che dici ma sicuramente non va bene
    RISPONDI
    Black & White scrive:
    alle 10:05
    Chiellini non era squalificato e in panchina aveva tutto il diritto di starci.

    RispondiElimina
    Risposte

    1. e dalla stessa fonte, questo:
      Paolo scrive:
      alle 09:07
      La prestazione sconcertante di Donnarumma mi ha ricordato quelle di Cannavaro che fece con l‘ Inter a fine stagione per essere ceduto alla Juventus ad una cifra abbordabile . Allora ci fu il consiglio di Moggi ; oggi il consigliere potrebbe essere stato Raiola?

      l'ho pensato anche, ma non lo credo. il perticone come sostiene anche gente molto più competente di me ha grossi limiti tecnici, tecnica di base proprio. di quella che o s'assorbe subito o quasi sempre mai più.
      lui dovrebbe liberarsi di rajola e mettersi sotto a studiare di brutto i fondamentali del raga-portiere. prima che sia troppo tardi.

      Elimina
    2. un interessante, chiaro. il seguito l'ho cambiato lì per lì e non mi sono accorto. c'era un qualcosa di femminile dopo che è sparito.

      Elimina
    3. scusami critica ma ci tengo a non fare certe figurette asinelle con gli alieni.

      Elimina
    4. prossime partite voglio monto e abate a correre intorno al campo di gioco spiegando ai compagni cosa devono fare, e passandogli se serve i pizzini del rino. e storari dietro la nostra porta a strillare al gigiazzo come si usano le mani e come ci si tuffa e che non ci si mette a camminare sulle acque e moltiplicare gli hamburger dopo ogni parata-prodigio eccetera.
      (questo vale anche per gli avversari, si capisce, non sopporto che il milan goda di certi privilegi, mi farebbe schifo)

      Elimina
  8. Saso
    se invece di annoiarti x quello che dico(comprensibile eh!)
    fossi andato oltre la 3 riga, ti accorgeresti che alla tua domanda ho risposto li come in altre 1588 post

    NON NOI ABBIAMO MAI SCALPITATO PER RISULTATI DOPO RIVOLUZIONE
    ANZI IL SOTTOSCRITTO AVEVA PREDICATO CALMA, SIA PER LA SAPIENZA CALCISTICA CHE BEN SA CHE NON SI OTTENGONO MAI RISULTATI AL VOLO, OLTREMODO CRITICANDO LA DIREZ TECNICA POICHE' CONOSCEVO A MENADITO LE CARATT DEGLI ACQUISTI A DIFFERENZA DEL GRANDE PUBBLICO...QUINDI RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA..NON A NOI PROTESTANTI DEVI DIRLO MA AL TUO, SCUSA, ALL'AMMINISTRATORE DELEGATO , CHE COME HO DIMOSTRATO IERI LINKANDO ARTICOLO DELLE SUE PAROLE PARLAVA CON TONO DA SBOROEN, DI FERRARI SENZA BENZA, E CHAMPION RISULTATO MINIMO
    E BADA BENE, SE L'AD ER CILIEGIA, A 4 MESI DALLA FINE DELLA STAGIONE SPORTIVA CHIEDE A GRAN VOCE SBATTENDO I PANNI SPORCHI IN PIAZZA 30 MLN PER TERMINARE LA STAGIONE ORDINARIA...SIGNIFICA CON LA PROVA DEL NOVE, CHE COL CAZZO TRATTASI DI PROCESSO A LUNGO TERMINE MA COME HO SEMPRE DETTO DI ALL IN, ROSSO NERO, O LA VA O LA SPACCA
    E PURTROPPO PER I TIFOSI DEL MILAN HA SPACCATO..E ORA CI SPACCHERANO IL BUCO DEL CULO


    termino qui dicendo la cosa piu' importante

    VOGLIO COMPLIMENTARMI CON QUESTA SOCIETA' DI MERDA, DI PAGLIACCI INVERECONDI, DI FARABUTTI
    CHE ALL'INDOMANI DELLA SCOPPOLA PER 4-0 CONTRO LA GIUVE, SCOPPOLA CHE HA UN GRANDE VALORE MEDIATICO, MANDANO AL MASSACRO DONNARUMMA E GATTUSO IN CONFERENZA STAMPA E IL DUO RESPONSABILE DI TUTTO SI E' LETTERALMENTE DILEGUATO

    BUFFONI, PORCI E SCHIFOSI
    VERRETE SOMMERSI DA UN MARE DI MERDA

    Con amore

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi attendiamo un'altro anno e poi se del caso chiediamo la testa del Ds o dell'ad.... Senza sbavare inutilmente.... E non urlare.... Ps cmq è dura leggerti per più di 3 righe

      Elimina
    2. 1 urlo perche' hai fatto 157 volte quella domanda, quando ho scritto 3000 volte dei post che smontano la tua domanda stessa, per lo meno a noi

      2 se è dura leggermi, non so che farci..
      3 io non chiedo la testa del ds, io prego che vengano investiti da un mare di merda.cosi' che possano scomparire .e grazie a d'io, sta succedendo..e cmq anche qua , rivolgi la tua prece all'ad poichè è lui che ha scaricato il dt ds..non noi

      Marcellina

      Elimina
    3. Non chiedi la testa? La fai lunga e con la consapevolezza che con una campagna acquisti non combini nulla... se riesci (e per me ci sono riusciti) crei una buona base e basta.

      Elimina
    4. la fai lunga tu
      io non chiedo la testa e 3
      la sua testa rotolera' come le altre poichè è giusto
      non perchè lo chiedo io e non lo chiedo
      tu non leggi
      tu fingi
      tu menti

      per te han creato una buona base?
      MENTI A TE STESSO

      uno che non ha soldi crea una buona base semmai
      uno che fa solo settore giovanile crea una buona base
      uno che ha il record di budget di spesa del calcio italiano da sempre non crea una buona base
      uno che sbaglia 7 giocatori su 11 non crea una buona base punto
      uno che prende doppioni e non compra ruoli fondamentali non crea una buona base punto
      uno che spende i soldi del monopoli, dove il suo ad canna le sue previsioni del 10.000%(90-150-200)
      non crea una buona base punto

      tu menti
      fai propaganda

      qui non si ha l'anello al naso

      Marcellina

      Elimina
  9. Buongiorno!
    Vi ho letto quasi quotidianamente in queste settimane, apprezzando le tante giornate in cui il dibattito era interessante, fra utenti seri, competenti, con cervello e senza paraocchi.
    A parte le rare giornate dominate da troll, che ibevutinevitabi clonava anche me, questo blog ha fatto davvero passi avanti e vi ringrazio perché quando voglio leggere analisi sul mio Milan preferisco Critica ai media!!

    Marcellina, una curiosità: perché dai ancora spazio a Wanda Osiris rispondendo ai suoi commenti??
    Suvvia, la sua è pura provocazione ormai senza senso...

    RispondiElimina
  10. hai ragione Sandra
    è un mio limite

    entra insulta e provoca
    lo trovo talmente repellente che il mio senso buddico ha zero effetto
    mi irrita tutto di quell'essere

    ma tant'è..in fondo esiste la merda, esistono i moscerini, esiste la rogna e il cimurro
    tocca che mi ci abituo

    Marcellina

    RispondiElimina
  11. Questo Milan è di una pochezza disarmante; l'unica cosa di grande che è rimasto del Milan che fu sono i tifosi.
    Il resto, dirigenti, allenatore e giocatori, sono per la maggior parte da cacciare.

    RispondiElimina
  12. Credo che una Sandra così non ritorni mai più,
    sì dipingeva il culone spanato di blu,
    poi d'improvviso veniva da Poggio Berni rapita,
    e continuava a puzzare,
    dai piedi alla ficaaaaaaa

    Sampieri
    Oh oh
    Sampieri
    Oh oh oh oh
    Nessuna è più zozza di te
    Sampieri
    Sampieri olè!

    RispondiElimina
  13. Il nostro vate ha ripreso a dominare incontrastato il blog, lui con la sua luce d'immenso ci illumina e per questo noi lo benediciamo. Dicci nostro messia, perchè hai dovuto far uscire allo scoperto Sandra? era un personaggio che non usavi da mesi.
    C'era bisogno di farlo per farti fare una domanda?
    Non potevi usare unknow che per ora stai utilizzando cosi bene?
    Tu che tutto vedi sai e prevedi gloria a te.

    Amen.

    RispondiElimina
  14. Io sono un "essere" tu e i tuoi multinick siete il suo defecamento.
    Anche a quello ci si abitua, bisogna ogni giorno espellerti dal buco del culo.
    Poi uno sciacquone e via....e tanti saluti alla comare con la "stufetta" tra le cosce.

    RispondiElimina
  15. Scusate ma riguardo a Bacca non c'è nessuno che mi risponda ? Marcellina ? ... Vabbè stanotte era un ninìn troppo tardi ...

    RispondiElimina
  16. Gattuso dichiara: "...quando ho preso la squadra mon ci reggevamo in piedi....".
    Sempre detto che nella prima parte di stagione c'era un deficit atletico. Era evidente a chiunque guardasse le partite senza voler ad ogni costo demolire la csmpagna acquisti.
    Bonucci
    Conti
    Rodriguez
    Biglia
    Kessie
    Chala
    acquisti positivi
    Donnarumma
    Borini
    per il loro ruolo anche...
    Sono OTTO SU UNDICI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce ne vuole di coraggio a considerare Rodríguez un acquisto positivo!!Se ha preso 10 sufficienze su 36 partite e già molto...D'accordo su Chala,Kessie,Borini(quest'ultimo le aspettative erano molto basse),Biglia solo sufficiente... era lecito attendersi qualcosa in più..Bonucci ben al di sotto delle aspettative, considerando che doveva essere il nostro top player...Conti non ha mai giocato,non si puó giudicarlo né in un senso né in un altro...

      Elimina
  17. rodriguez acquisto positivo?
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    bonucci= spesa /resa/trbuna musacchio? parliamone

    biglia= manco pe niente
    kessie= 30 mln x un operaio, anche se buon o sono uno stonfo
    chala= è migliorato indubbiamente
    borini= inchiavabile..anche se volenteroso

    Vale= tavernello a go go

    Caro ts 61
    certo che Bacca sarebbe opportuno tenerlo
    ma era opportuno tenerlo gia' l'anno scorso e anche due anni fa
    poiche' o bomber che fanno la differenza sono pochi e non ci si arriva( se poi buttano i soldi dalla finestra)
    di quelli discreti, bacca se stimolato e se messo con un sistema tattico a lui preferenziale con trequartista dietro punta con un 4-2-3-1- per esempio
    ti rende 10 volte kalinic e silva messi assieme ..ma si sapeva

    ora dipende che cosa l'uefa dira', quante risorse avranno, cosa faranno con il giovanotto non pronto e chi sara' il ds che fara' la campagna...per cui non lo so ora


    Marcellina

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. Ovviamente si posta delle dichiarazioni di gattuso solo ciò
    che tira acqua al mulino degli mbriaconi

    POSTACI QUESTO

    Gattuso su André Silva: "Ha talento ma deve allenarsi meglio"

    Rino Gattuso, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato di André Silva, spiegando il suo scarso minutaggio: "Sapete tutti cosa penso di lui. Ha talento e tecnica, ma in questo momento deve migliorare tanto perché quando gli fornisco le opportunità deve sfruttarle. Deve fare molto di più, il talento è innegabile ma deve fare di più. I calciatori devono farsi aiutare, quando c'è voglia deve dimostrarlo anche durante la settimana".

    IL SIGNORINO NON PRONTO, DI CUI, GLI ESPERTI DI CALCIO SAPEVANO, TRANNE IL NON ESPERTO
    SASIZZARO CHE SPENDE IN VIA DELLA SPIGA I SOLDI DEL MONOPOLI
    NON SOLO NON E' PRONTO, E UN PO' IMPOMATATO, MA A QUANTO PARE UN TANTINO
    ARISTOCRATICO
    MA GIA' LO SAPEVAMO
    O NO?

    AH NO, SENTENDO LE CONTINUE LAMENTELE NEL BLOG DI TALUNI SUL PERCHE'0 POVERINO NON LO UTILIZZASSERO SIA MONTELLA CHE RINO....VERO?

    Marcellina

    RispondiElimina
  20. Marcellina, mi scusi, ma lei non dovrebbe essere in giro per il mondo a scovar talenti? Sennò per cosa la paghiamo? Suvvia, si muova, invece di stare a perdere tempo con questi debosciati nullafacenti, che niente sanno, ma comunque blaterano.
    Attendo presto sue nuove.
    Buon lavoro.

    RispondiElimina
  21. Grazie per la risposta esauriente. Buona serata.

    RispondiElimina
  22. Ragazzi, scrivo in questo blog da qualche anno, credo che chi ha imparato a conoscermi, oltre ad una certa quantità di difetti, avrà sicuramente capito che sono una persona leale, uno che odia mentire e se lo fa è perché non può farne a meno......quind , ovviamente non riguardano situazioni accostabili ad un blog in cui si discute di calcio...ma situazioni molto più importanti ! perdonatemi x questa premessa, per alcuni sarà fuori luogo, ma dovevo...
    E bene, chiunque in questo blog, come in altri, potrebbe essere un addetto ai lavori ( calcisticamente parlando ovviamente), altri potrebbero conoscerne, sarebbe una cosa normalissima, niente di che..
    Io ne conosco uno, ma credo di averlo già accennato. Lui a sua volta bene conosce altri ( per motivo di esperienza quasi tutti più in gamba di lui), conosce allenatori ( delle giovanili e di A), pochi dirigenti ( quasi tutti ex calciatori) ecc.ecc.
    Anni fa mi è capitato di accompagnarlo ( nel senso di fargli compagnia, la compagnia che ti chiede un amico decennale) a svolgere quella che è la sua mansione, niente di che, ho solo visto da
    vicino una determinata tipologia lavorativa legata al mondo del calcio...adesso non posso più farlo ( chi è del mestiere avrà già capito) sta diventando bravo, è il fatto che sia ancora lì nonostante i tagli fatti ( già ,in certi settori hann fatto dei tagli mostruosi, altro che cazzi...ma nessuno ne parla...) la dice lunga sulle sue capacità...
    Essendo una addetto ai lavori e conoscendo le persone sopracitate, per forza di cose è condizionato a livello di vedute calcistiche, in pratica impari da gente più esperta di lui....
    Continua...

    RispondiElimina
  23. Ovviamente caro Vale continui a infamare la sottoscritta in modo subdolo citando una sciocchezza che dissi tanto tempo fa pensando di avere a che fare con persone normali, e invece....
    Oltre a essere inqualificabile per ciò che scrivi e il tono pesante e insultante, è molto divertente notare che ti elevavi a giurista citando il codice penale x ogni starnuto (memorabile fu la filippica sui cori da chiesa dell'esercito di Marcellina che era un cazzone che storpiava canzoni) e ora non esiti a utilizzare espressioni tipo frocio o mongoloide che sono davvero vergognose, la seconda specialmente...

    RispondiElimina
  24. In questo anno ho avuto modo di discutere decine di volte con lui sulla situazione attuale del Milan, della società e della rosa.
    Non che il suo parere sia legge, o più importante di altri, assolutamente no... semplicemente x farvi sapere quello che pensa un addetto ai lavori ( che non lavora nel Milan e non è milanista, sia chiaro...) della nostra rosa...e bene:
    Secondo lui la rosa, con un allenatore capace, è assolutissimamente da quarto posto.
    Non che si sia mai messo va dar voti sui nuovi acquisti, ma conoscendo il suo parere su di essi e dovendo sintetizzare, lo farò io per lui....
    Rodriguez lo reputa da 6
    Bonucci lobstima moltissimo, quindi nonostante prezzo cazzi e mazzi è un acquisto da 9
    Conti gli piace, per quell' che ha potuto vedere di lui, quindi un buon acquisto
    Kessie assolutamente da 8
    Su Musacchio mi prendeva per il culo gia da giugno, lo fa cagare, voto 4 ( a mio avbiav esagerato)
    Borini 6,5 x l'impegno, ma non gli piace
    Calhanoglu da 8 con riserva, deve comunque confermarsi...
    Silva, che dire, dice come noi che ha i numeri, quindi da 8/9 ma deve dimostrarlo sul campo e con continuità... comunque gli piace.
    Donnarumma A. In questo caso consvendo il suo parere, preferirei sorvolare....
    Questo è quanto !!!,oltre ad essere la valutazione di um addetto ( che non è legge) è anche , sostanzialmente quello che molti pensano della rosa del milan, o almeno dei miei conoscenti...

    Io ne n voglio convincere nessuno, i pareri sono è restano pareri personali, non faccio propaganda a nessuno....ma non accetto insegnamenti in materia, io ho una vita fuori dal blog.... ed è sempre stata la mia scuola di vita.

    RispondiElimina
  25. Ho dimenticato Biglia..
    Sostanzialmente un buon acquisto, molto meglio di Monto ( che comunque non disprezza)..un acquisto da 7,5

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma questo addetto ai lavori questi voti li ha dati a luglio o adesso?A luglio in tanti pensavano che questi acquisti fossero buoni...

      Elimina
  26. Questi voti li ho dati io in base a quello che lui pensa della rosa...
    L'ultima volta che abbiamo parlato nello specifico del valore tecnico, risale a circa febbraio/marzo...
    Ripeto, ho postato quello che è il punto di vista di un addetto, ma sostanzialmente di molti altri miei conoscenti, tifosi di varie squadre, solo per chiarire che chi "qui" reputa la nostra rosa all'altezza di un quarto posto non sostiene teorie campate in aria, ma condivisibili e condivise con moltissime altre persone...

    Come dicevo i pereri sono è restano soggettivi, quindi condivisibili o no dovrebbero essere rispettati, io se non si scade nelle offese lo faccio senza problemi e con convinzione, posso non condividere ma li rispetto, la tendenza a ridicolizzare queli altrui oltre a trovarla molto infantile....credo nasconda altro...credo.

    Altre domande...?

    RispondiElimina
  27. Dimenticavo,max, tranne in rari casi, solitamente quando porgo una domanda ad un utente lo faccio scrivendo educatamente il suo nome/Nick...problemi con il sottoscritto o la tua è semplice maleducazione ?

    RispondiElimina
  28. fate sempre lo stesso pacchiano errore
    quello del fantacalcio
    e non avete idea di cosa si intenda per progetto tecnico/sportivo
    tutto va contestualizzato

    rispondendo a qualcuno che fa il fenomeno abbrevio
    in realta' la differenza, ma vedo che continuate non ad avere le vostre idee come giusto che sia, ma a fare gli stessi ragionamenti fallaci

    biglia non è scarso in se ci mancherebbe
    ma se ho montolivo rinovato e un giovane locatelli, non spendo quella cifra per un 31 lasciando locatelli in rosa
    per cui il fantacalcio dice biglia buono, la direzione tecnica gia' con questo acquisto non spostando uno degli altri due dice che han fatto una cacata

    ma lo stesso a parti invertite lo dico di bacca
    bacca no è un top, ma segna
    non lo caccio via a pedate per prendere uno meno goleador di lui e una promessa
    poi kalinic e silva singolarmente e da fantacalcio dico bravi, difatto direz tecnica cagata

    nessuno qua , di voi che sostenete questo scempio
    avete avuto mai la chiarezza di dire: ma come mnai spendono 230 mln e hanno un mister che gioca il 4-3-3 e questi gli mandan via tutti gli esterni e ne lasciano uno solo di ruolo?
    direz tecnica da pollastro

    e i 110 mln per la difesa che era il reparto meno da toccare?
    fantacalcio = bonucci forte...ma nel contesto hai strapagato un giocatore dopo che ne avevi preso uno discreto( musacchio non è affatto scarso) e costringi il mister a massacrare zapata che è un gran bel difensore( vero Giustiziere, gattuso li tratta male eh? chiedi a zapata che farebbe il titolare in 18 squadre di a, come gattuso si sentisse iin imbarazzo con lui)
    continuerei per ore

    tutti, tutti, tutti i professionisti del settore ridevano di questa campagna mentre i tifosi e le tv la esaltavano...tuttti
    e non perche' essi non vedevano un miglioramento
    ma per i motivi che sto dicendo
    in italia metter li 230 milioni x dire che forse ho la rosa da 4posto(teorico visto i fatti), oppure che siamo migliorati è ridicolo

    Marcellina


    RispondiElimina
  29. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  30. Allora cerco di farvi capire meglio il SUNTO....

    ora gradirei che tutti mi rispondeste ONESTAMENTE.

    VOI siete il presidente del Milan , ma siete sempre all estero e non potete Mai presenziare ....

    Scielgliete come Ad Fassone , che vi consiglia il Mira, e voi quindi lo assumete, e date a loro 250 mil da spendere sul mercato...

    il paragone che anche un celebrolese farebbe é se l anno scorso sono arrivati sesti con 25 mil quest anno sganciandone DIECI VOLTE TANTI, impossibile fare peggio o cmq impossibile non migliorare e poi cmq coi soldi della champions annuali x la partecipazioni di 3 anni ti ripaghi la campagna acquisti.

    Ebbene dopo questa strabiliante annata come reagireste!?!?!??!

    confermereste il.Ds che ti ha consigliato.l Ad!??!?!?!

    ossia ridareste in mano al Ds anche solo la possibilita di prendere un parametro zero o anche solo di investire 10 mil ?

    Ps aggiungete che i soldi anzi la prima trance della campagna acquisti é stata pagata con soldi a prestito che quindi dovete pure restituire, "teoricamente".

    ebbene appena scesi in aereo sorrideste a tutti giornalisti compresi ??!?! come se non te ne fregasse nulla ?!?!?!


    attendo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando ci spiegherai cos è il SUNTO.. ti risponderemo...forse però, dubito che le tue solite .....attirino qualcuno che non sia uno dei soliti....
      Notte...

      Elimina
  31. Ciao Carissimo ts :-)


    Ho scritto quel post non ha caso..ma in funzione di una probabile risposta puntualmente arrivata :)
    E bene....: ripeto, i punti di vista sono sogettivi e devono rimanere tali, come nel mio caso i pareri di diversi addetti ai lavori ( dei quali frega solo per ovvi motivi)
    Io credo e prendo spunto da tutti, nessuno è il messia.. non esiste in questi casi una verità e/o un punto di vista assoluto o che abbia maggiore valenza di altri.....e non esiste il fantacalcio, specie se gli esempi sono quelli...i soliti esempi.....
    Io ho le mie verità e d'ora in poi cercherò di approfondirle...uuuuuh se lo farò....

    PS la domanda precedente, quella in cui si cerca di capire a quale periodo risalga la valutazione della rosa è l'esempio di chi non ha capito un cazzo......chi capisce la da subito, non aspetta i risultati x giudicare.....quello lo fa chi condanna in modo sommario, con l'incapacità di guadare ad un palmo dal propiop naso.

    RispondiElimina
  32. Beh, un' ultima cosa,per eventuali puttanate, risponderò quando lo riterrò opportuno, sono le 22,30 e adesso "io" mi dedico a ben altre cose....., con voi x ora ho concluso...

    Notte:-+

    RispondiElimina
  33. Sicuramente sono magre consolazioni...ma vedere gli sfinteristi prenderla nel culo e non andare in Champions é sempre motivo di gioia per me....io per l'anno prossimo un pensiero su Berardi ce lo farei...

    RispondiElimina
  34. Berardi e Politano da prendere assolutamente perfetti per il 4-3-3 di Sarri.........

    RispondiElimina
  35. Ahahahahah.....torni dopo mesi di silenzio, guarda caso SOLO per un riferimento demenziale verso me, a scorta dell'eroinomane MAESTRO nel riportare le dichiarazioni di questo o quello che gli FANNO COMODO....e ti sentiresti perfino infamata.....ahahahahah...ringrazia che non vado sul pesante piuttosto....la Wanda le scale le scendeva, tu forse le pulisci.

    L'eroinomane del quarto piano (cantinato) ancora straparla, lui che ha affermato decine di volte che CHALA NON POTEVA GIOCARE IN ITALIA E NON CERTO IN QUEL RUOLO....ahahahah CAZZARO !!!!
    Per quanto riguarda l'azione con Cutrone al 70% quell'azione è di sua fattura, ORBO !!!

    INTANTO I MERDAZZURRI SCONFITTI IN CASA DAL SASSUOLO.
    ADESSO IL CAZZARO SARA' A LUTTO. PARLACI DEL GRANDE MERCATO DI AUSILIO AHAHAHAH....

    RispondiElimina
  36. Tutti i voti di Rodriguez R
    Difensore
    32 presenze (89%)
    5.77 media voto
    5.73 fantamedia
    1 gol (rig) (0.03)
    1 rig fallito (0.03)
    3 gialli (0.09)
    1 rosso (0.03)

    data giornata squadra voto performance bonus malus punti
    5 mag 2018 36° milan 6 6.0
    29 apr 2018 35° milan 6 6.0
    21 apr 2018 34° milan 4½ 4.5
    18 apr 2018 33° milan 6 6.0
    15 apr 2018 32° milan 6½ 6.5
    8 apr 2018 31° milan 6 6.0
    4 apr 2018 27° milan 5½ 5.5
    31 mar 2018 30° milan 5½ 1 giallo -0.5 5.0
    18 mar 2018 29° milan 5½ 5.5
    11 mar 2018 28° milan 6½ 6.5
    25 feb 2018 26° milan 6½ 6.5
    18 feb 2018 25° milan 5½ 1 rig fallito -3 2.5
    10 feb 2018 24° milan 5½ 5.5
    21 gen 2018 21° milan 5 1 rosso -1 4.0
    6 gen 2018 20° milan 6 6.0
    30 dic 2017 19° milan 5½ 5.5
    23 dic 2017 18° milan 5 5.0
    17 dic 2017 17° milan 5 5.0
    10 dic 2017 16° milan 5½ 5.5
    3 dic 2017 15° milan 6 1 giallo -0.5 5.5
    26 nov 2017 14° milan 6 6.0
    28 ott 2017 11° milan 5½ 5.5
    25 ott 2017 10° milan 6 6.0
    22 ott 2017 9° milan 6 6.0
    15 ott 2017 8° milan 4½ 1 giallo -0.5 4.0
    1 ott 2017 7° milan 5 5.0
    24 set 2017 6° milan 6 6.0
    20 set 2017 5° milan 7 1 gol (rig) 4.5 11.5
    17 set 2017 4° milan 7 7.0
    10 set 2017 3° milan 5 5.0
    27 ago 2017 2° milan 6½ 6.5
    20 ago 2017 1° milan 6½ 6.5



    Quante "sufficienze" avrebbe preso Rodriguez ???

    RispondiElimina
  37. se insisti un posto al circo togni lo trovi
    se invece di essere um infame omertoso
    fossi come dire, simpatico, ci sarebbe da implorarti per scrivere di piu'
    sforni materiale per mai dire gol a raffica

    anzi non mai dire gol, ma una trasmissione tutta tua sul milan
    titolata" Bale non ci serve tatticamente"
    ahahahahahahahahahah
    ( da notare, che al di la di Bale, che uno lo vorrebbe anche zoppo, ma è proprio un esterno..uno di quelli che il suo merdoso sasizzaro ha sterminato come il peggior cacciatore di froso)

    Marcellina

    RispondiElimina
  38. a proposito
    sai chi giudicava i giocatori con le pagelle dei giornalisti?

    GALLIANI
    due grandi intenditori di calciatori siete
    hai trovato il tuo gemello che pensavi scomparso...

    Marcellina

    RispondiElimina
  39. Al circo tu staresti bene con la palla rossa sul naso...ovviamente anche la coda, quella non ti può mancare.
    Chiedi aiuto agli altri tuoi nick...dai...
    Omertoso ti sarebbe piaciuto, se non avessi detto che sei UNA MERDA!
    Certo che Bale non ci serviva e non ci serve...coglione! Si prendeva per sentirti dire che si erano buttati altri 100 milioni per un giocatore....sei falso come una moneta da 3€

    RispondiElimina
  40. dai, vai in piscina col pelato

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Moderi i termini, per favore, sono pur sempre il suo datore di lavoro.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari