Sempre così

// 28 commenti
La vergogna della Serie A ci castiga sempre.

28 commenti:

  1. 250 milioni per arrivare sesti, forse.

    RispondiElimina
  2. Chalanouglu molto più trequartista che esterno alto. Va bene rientrare,ma lui e Suso qualche volta sul fondo potrebbero arrivare o tagliare dietro i terzini. Sempre palla sui piedi chiedono. Poi manca il centravanti. Bella vetrina per Cutrone quest’anno,ma deve andare in prestito. Ne deve mangiare pane.
    Lo sapevo che a non metterla dentro subito finiva male. Peccato.

    RispondiElimina
  3. Appunto...forse...
    Ma dello staff medico del Milan ne vogliamo parlare ???
    Nn abbiamo nulla da dire...?
    A Napoli mancheranno Bonucci e Romagnoli...era prorio il caso di rischiare il primo ????
    Nn ho più nemmeno la forza di smoccolare...!!!

    RispondiElimina
  4. Donnarumma non para più nulla...... e non abbiamo chi la butta dentro.... fine dei giochi e di tutte le speranze

    RispondiElimina
  5. E avete rotto i coglioni con sta storia dei soldi spesi. Che cazzo vi piangete a fare addosso su quello che è stato. La squadra è questa punto. Pensiamo a come potranno migliorarla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. coi soldi del monopoli
      ovvio

      Marcellina

      Elimina
    2. Infatti, il problema se ancora non lo hai capito, Finche rimarrà sta società, è che non sarà migliorata ma anzi verra depauperata delle plusvalenze .... e senza soldi con la uefa che impedirà qualsiasi spesa , tu pensi che il TROGLODITA senza soldi sia capace di migliorarla ??!?!?!
      Dopo che ha speso, quello che nessuna, società Italiana ha mai visto in unica sessione.

      Elimina
    3. Aspettiamo quelli che crescono della primavera, oppure vendiamo qualcuno. Ma francamente molto più costruttivo che ripetere a iosa ,250 milioni buttati,debiti,ds di merda. È stancante e inutile sentire in continuazione gente piangere sul passato che non può essere modificato. GENTE AVEVATE RAGIONE,APPLAUSO A VOI. Ora smettetela e parliamo dei pulcini che arriveranno in prima squadra.

      Elimina
    4. Eccolo qua il duo delle meraviglie. Avete ragione tutto sbagliato. Società di merda. Quel Mirabelli speriamo lo colga un infarto. Che sfortuna ad averli come dirigenti. Infarto a chi ce li ha messi. Vi lascio, vado a letto a piangere sulla campagna acquisti di 10 mesi fa. L’anno prossimo lottiamo per la permanenza in serie A visto che non avremo 250 da spendere ancora.

      Elimina
    5. Senti ragazzo, io non piango.
      Ho espresso pareri negativi sul mercato già l’estate scorsa.
      C’era l’occasione di rifondare, adesso ricomincia il valzer dei parametri zero e i bidoni in rosa non ce li compra nessuno.

      Elimina
    6. Ma scusa, tu ti senti rappresentato da questa dirigenza ?!?!?!

      Perché ci hanno riempito di "giocatorini" ?!?!?

      Io NO.

      Elimina
    7. Purtroppo “giocatorini” è la definizione giusta.

      Elimina
  6. Il milan ha fatto una buona gara..come buone erano state le gare con juve, e anche se un po' meno, sufficiente quella con l'inter.Parlando della prestazione, impegno, una sporadica qualita' e parecchia sfortuna.
    Poi ci sono i limiti strutturali, e quelli sono al di la dell'impegno e delle prestazioni

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hicks,
      nn abbiamo ki la mette dentro,
      ah! ah! ah!....però il DS x caso ora ha messo sul suo taccuino nientepopodimeno ke Berardi....calabrese pare...
      Coincidenza ????

      Elimina
    2. Perché Berardi è forte ?!?!?!

      Devono andare a prendere il papu Gomez .. porca zozza.

      Basta giocatorini !

      Elimina
  7. Marcellina Buona gara ?!?!?!

    Sei troppo buono ....

    Un Sassuolo che non è sceso in campo mezza squadra coi crampi ....

    Abbiamo pure rischiato di perdere .... in casa.

    Non riuscire a segnare o vincere contro questo Sassuolo, almeno quello visto stasera significa solo una cosa SIAMO POCA COSA.
    MA MOLTO POCA.

    Ok gli attaccanti segnano poco ...
    Ok Suso e jack cmq la carretta x un Po l han tirata

    Ma sto cazzo di chala un gol può farlo ?!?!??!
    Neanche contro questo Sassuolo.
    Kessie sbirulino sa a cosa serve la porta avversaria?!?!?

    Biglia non può tirare da fuori ?!?!? Insomma non imposta, non copre, non tira preciso al Montolivo.

    Bha io sono deluso

    Alla champions non ci avevo mai creduto anche vincendo ...

    Ma stasera dovevamo vincere poche seghe .

    RispondiElimina
  8. Ma quale sfortuna, io vedo una squadra che cammina, in cui nessuno effettua un dribbling saltando l'uomo e creando superiorità, solo inutili cincischiamenti e tocchi a lato ripetuti che non servono a niente soprattutto con squadre chiuse ( v.suso, bonaventura ecc..). Rodríguez totalmente inutile, mai un cross come si deve, un'iniziativa utile, in difesa un disastro. Velo pietoso su Musacchio....questi siamo, é vero...me siamo brutti brutti...aggiungici che nemmeno intelligenti, con tutti gli attaccanti alti alla fineinvece di buttarla in mezzo all'area per una spizzata, un rimpallo, continuavamo a giocare a 11/15 tocchi (almeno...)

    RispondiElimina
  9. Allora, quando esprimo il mio parere post gara è sempre soggetto al fatto che sono stato e mi reputo uno sportivo( in pensione), oltre a quello gli anni di professione , non mi portano a essere acceso nei toni contro giocatori....l'esatto contrario di quanto mi scatena l'ipocrisia e la menzogna...

    Premesso cio'ì quando dico buona gara, lo dico dal punto di vista della mia percezione delle capacitaì e possibilita' collettive
    La squadra ha fatto un lungo cambio marcia , mentale, fisico, di risultati etc..ci sta che se dopo Torino vedi allontanarsi la vetta, un minimo di sguardo indietro a quelle che arrivano te lo poni...e anche se rimani concentrato sul davanti, la meta tanto agognata la vedi allontanarsi...i ritmi erano bassi per entrambe le squadre che avevano giocato entrambe pochi gg prima
    Poi ci sono i limiti strutturali doveuti alle caratteristiche dei giocatori.Qui si parla sempre e solo delle giocate singole inquadrate dalla tv. e io mi accodo pecrhe' anch 'io qqs anno le vedo da li.
    Ma qs giocatori sono piu' palleggiatori( a parte kessie e lo sfigato conti) che fisici, profondi, strappanti
    Si sa MOntella li voleva cosi'( anche se voleva gli esterni e non trequartisti)...Rino se lo ascoltate nel post gara lo dice.Creiamo tanto e finalizziamo poco non solo per il centravanti, e a parte la mancanza di cattiveria sotto porta...parla di attacco spazi nei tempi sbagliati...suso che non chiude mai sul sec palo..chala idem...gente che è abile sempre palla nei piedi...( callejon vale quello che vale solo per qs fondamentale...numero 1 al mondo nello sbucarti da dietro e attaccare 2 palo....se fosse solo per capacita' di gioco con palla al piede sarebbe da serie c)
    Morale ci sono molti aspetti che in tv non si vedono, ma sono importanti
    Quando venne data la squadra a rino mi immaginavo lui potesse spronarla, svegliarla, incattivirla, etc etc ma sapendo che erano giocatori tecnici e meno dinamici, e sapendo come gioca rino, mi domandava come sarebbe ripartito
    Invece lui, seppur in modo lineare e semplice, la gara la vuol costruire, non gioca alle ripartenze.Ma lo fa fino alla trequarti, poi gli interpreti non sono dei mostri nei movimenti che lui vorrebbe...

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so Marcellina lo so....

      Vedo che l impegno c è anche da parte di kalinic vedo un abbozzo di.gioco vedo che cmq Gattuso nel suo piccolo ha idee chiare....

      Ma il problema è che non Basta..
      Siamo piccoli piccoli

      Il classico vorrei ma non posso.

      Vorrei sempre di più ma probabilmente da questo materiale umano di piu è impossibile ottenere.

      Elimina
  10. Quando Suso e Bonaventura non saranno più considerati titolari inamovibili (ma per me uno dei due andrebbe ceduto) saremo più incisivi in attacco.
    Probabile che l'idea di Mirabelli fosse di schierare il turco da ttequartista dietro due punte.
    E cedendo in estate uno tra Jack e Suso, piuttosto che Kalinic a fine mercato si poteva prendere di meglio.
    Montella vi avrà messo del suo con la sua idea di gioco palleggiato che non finalizza mai.
    Le difficoltà nascono dall'avere una sola punta in area (che infatti non la becca mai) e due piccoletti fumosi sulle fasce.

    Col tempo si correggeranno questi limiti. Quei due mai più (negli anni prossimi) titolari inamovibili. Jack oggi sembrava ubriaco.

    Comunque quest'anno dono tornate emozioni che non si vivevano da anni.
    Per come avevano distrutto la squadra era ovvio che gli anni lontani dalle prime posizioni non sarebbero state solo le loro ultime 5 stagioni ma anche quelle necessarie a ricostruire.
    Stasera giocando con due punte dall'inizio si poteva vincere.
    Il prossimo mercato si giudicherà quando sarà finito.

    RispondiElimina
  11. Bacca, 9 gol in 28 partite con il Villareal, quasi tutte giocate dall'inizio, anche se quasi sempre sostituito, chissà perché...dobbiamo continuare a parlarne?

    RispondiElimina
  12. A mio avviso c'è anche un po' di sfortuna. Se oggi Kessie invece di voler prenderla di petto la colpiva di testa oppure se il portiere del Sassuolo non parava anche l'impossibile, adesso si parlava diversamente e ci sarebbe stato più entusiasmo nelle nostre parole. Leggo i commenti negativi sui tanti aspetti di questo Milan, tante critiche supernegative ... Ma questo Milan nonostante tutto mi piace ! Ovviamente le cose potevano anche andare un po' meglio, me nonostante tutto i ragazzi sono ancora lì a giocarsela e combattono ! Qualche errore c'è sempre, ma chi non li fa ?
    Oggi finalmente ha segnato Nikola Kalinic e ha fatto un gran bel gol ! Credo gli si possa dar fiducia (anche perchè mi pare sia sempre stato un gran bel giocatore), spero questo gol sia il segnale di un giocatore finalmente ritrovato. Diamo fiducia a questi ragazzi ! Quest'anno arriveremo sesti (se tutto va bene) e saremo in EL e poi c'è ancora la finale di Coppa Italia da vincere !
    Sempre FORZA MILAN !!
    Un caro saluto a tutti Voi.

    RispondiElimina
  13. In tanti hanno esaltato Gattuso e vedo che continuano a farlo, ribadisco, vorrei capire dove finiscono i demeriti di Montella e iniziano i meriti di Rino, sia chiaro, mi è anche molto simpatico, tuttavia è ancora molto acerbo nella gestione di un gruppo in cui ci sono campioni e di una stagione in cui si gioca ogni tre giorni, l'altro giorno credo di essere stato abbastanza profetico anzi per dirla alla marmelade vi ho detto cosa succederà in anticipo

    Purtroppo anche stasera le colpe del Mister sono palesi, non solo per aver lasciato ancora Kalinic in panchina ma anche per non aver inserito Borini per Suso e Locatelli (di cui si parla poco ma è altro giocatore gestito malissimo) per Bonaventura, avremmo vinto, ne sono convintissimo.

    Per quanto riguarda il futuro credo che ci si debba liberare prima possibile della zavorra Suso, troppo limitato nelle giocate e troppo limitante a livello di schieramento, ovvio che Hakan dovrebbe essere libero di giocare a tutto campo (anche se mi aspetto più personalità) ma coma fai se lo spagnolo puo'giocare SOLO a destra in un attacco a 3? che poi devi mettere Kessie a guardargli le spalle perchè non ha neanche gamba. Già quest'anno è il vero equivoco, giochiamo 433 per fargli spazio perchè ci si è resi colpevolemente conto con mesi di ritardo che lui in un attacco a due punte non puo'giocare, questo Milan non è stato costruito per giocare 433 che poi in realtà diciamocela tutta è un 4141 molto provinciale.

    Vi saluto, stasera sono amareggiato perchè il -5 poteva e doveva essere la nostra classifica.


    RispondiElimina
  14. ma guarda come vengono a galla le verita' esposte in anticipo e tanto bistrattate!!
    adesso sento commenti a riferimenti tattici di giocatori e di costruzioni della squadra in un certo modo, che avevo esposto prima che arrivassero e si collegano ovviamente alla relazione mirabelli montella qui esposta...ma canaglia che ci si azzardi a farne un riferimento diretto eh?'
    Di certo non è colpa di chi non conosce carattere personalita' e idee di gioco di montella e mirabelli , ne' tantomeno della conoscenza di caratteristiche di giocatori quali RR , chala o silva, normalmente non visti con frequenza in tv ...ma tant'è...
    Chala che sta migliorando mentalmente e atleticamente, che è un tecnico, ha la sua posizione doc da trequartistaaaaaaaa!!!! in germani e lo dico per la 100 volta lo abbiamo visto in tutte le salse e quando lo hanno preso, colleghi mi han chiamato conoscendo che montella gioca col 4-3-3( per lo piu) e m'han detto ridendo" mirabelli glielo ha preso e glielo ha venduto come esterno!"...e io sorridevo...ovvio che si
    Non solo l'ho detto per le caratteristiche, ma ho detto che montella e mira sorrisi per fotografi ma che non c'era sintonia nella campagna....bastava conoscere le cose per saperlo

    Il giustiziere scrive che in ritardo si è scoperto che suso non gioca come 2 punta?
    Prego?
    col cacchio, lo si sapeva eccome e montella non era affatto intenzionato a giocare cosi'
    Lui lo voleva esterno e lui voleva il 4-3-3...questi lo han tenuto e mira gli ha fatto la squadra che voleva lui...fino al famoso bonucci e poi kalinic perche' il mister prese forza con Lucci....

    sento dire ORA che probabile mirabelli voleva il trequartista ditero due punte...ahahahahah

    certo che si!!
    ovvio>!!!
    Ma non montella,!!!!

    e allora torniamo a bomba..o lo cacci...o non lo tieni e fai cazzu iu


    Caro Giustiziere sono in totale disaccordo su Gattuso e i suoi errori
    Campioni?
    ma di quali campioni parli?
    ma stai scherzando vero?
    la squadra ha dei buoni giocatori...ma i campioni sono un'altra cosa lascia stare
    Un campione lo si diventa per tanti attributi e non ultimo per risultati e vittorie...cosa che in quella squadra il solo Bonucci ha
    Gattuso non solo sta facendo miracoli( anche se fa' i suoi errori come tutti) ma anche nella gestione e nella comunicazione è gia' meglio di tanti altri


    Marcellina

    RispondiElimina
  15. Dimenticavo:proprio per i motivi sopra esposti, suso glielo volevano vendere.Montella l'ha fatto rimanere mettendogli sopra lucci apposta poco prima il rinnovo...guarda caso
    ora, al di la di chi avesse ragione o torto
    il fatto rimane che i due non hanno mai remato dalla stessa parte

    Marcellina

    RispondiElimina
  16. Il limite più evidente in una rosa che ne ha diversi è la quasi inesistenza di una panchina, si gioca ogni tre giorni e giocan sempre gli stessi. Questo è impensabile per chiunque... Questa è la debolezza pìù grande che imputo a quella specie di dirigenti

    RispondiElimina
  17. Buongiorno,

    Sono il signor CREDITO LOCALI, uomo d'affari di origine francese e residente in Francia.

    Per combattere la povertà e l'esclusione bancaria, propongo online:

    - Prestiti commerciali

    -Servizi personali

    -Finanziamenti

    - Prestiti immobiliari

    E tutto da 5.000 euro a 500.000 euro.

    Il tasso di interesse dei crediti è del 2% sull'intero prestito e

    le condizioni dell'offerta di prestito sono molto semplici. Prestiti richiesti

    sono ottenuti entro 48 ore dalla presentazione dei file. il mio

    l'offerta è seria, puoi vederla attraverso

    la procedura che è la procedura legale di concessione del prestito tra

    particolare.

    Contattami oggi e fammi sapere l'importo

    soldi che vuoi prendere in prestito. Il mio indirizzo email è:
    credito.locali.veloce@gmail.com

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari