Brutta aria

// 51 commenti
L'aria che si respira a Milanello non è bella.
Epurazione?

51 commenti:

  1. In che senso,Critica?Vuoi dire che i raiolaboys e capitan bagagliaio faranno le valigie?

    RispondiElimina
  2. Ma se ieri erano tutti a cena insieme. Boh, chi ci capisce qualcosa è bravo... se l'aria a Milanello è pesante figuratevi a Vinovo ahahahahahahahah... dov'è le Roi Merdin quando serve? Dove sei merdina?

    Ancora si gode e si vola. La sportività inzia e finisce intorno alla Juve e Giangione Buffone che finisce la carriera da par suo lamentandosi di un torto arbitrale presunto dopo una carriera di Boia chi molla, Ricevitorie del lotto, cocaina e "Meglio due feriti che un morto" sul goal di Muntari.

    E aggiungo una cosa: questo sdegno italico per il rigore presunto o vero dato al Real mi fa ancora più rabbia. Il giorno dopo che a Londra ci hanno trapanati con un arbitraggio vergognoso culminato nel rigore per il deambulamento di Wellbeck non ho sentito tutta questa solidarietà. E allora ora muti, o si è sempre tutti dalla stessa parte o non lo si è mai.

    RispondiElimina
  3. Mi complimento con Bandenere, ed anche con op e ce la, per gli immediati complimenti alla juve, in qs blog non è comodo.
    Vecchio stampo, che non dimentica i torti subiti, ma che è in grado di complimentarsi nell'immediato per una impresa sportiva anche se naufragata all'ultimo
    Se sei un arbitro, e la posizione dei corpi nell'azione del rigore con successiva dinamica è quella di ieri, il rigore lo dai sempre.Semmai è l'arbitro di porta che puo' dire qualcosa di piu' preciso.Rivisto alla moviola, non si capisce se e quanto lo tocchi, ma a mio avviso è piu' giusto darlo che non darlo

    Le reazioni sono quelle di chiunque avrebbe terminato una gara cosi', ma non sono giustificabili causa loro storia....tutti i discorsi di agnelli sono veritieri( collina e gli arbitri contro le italiane)....mi sarebbe piaciuto sentirlo quel discorso 1 mese fa....

    Detto cio', gli italiani nel calcio( e non solo), dimostrano ancora una volta, quanto diano il meglio nelle difficolta', quando tutto sembra perduto e il macchievllismo(cancro) va a farsi fottere

    Complimenti alla roma e alla juve da sto punto di vista

    Interessante fiutare l'arietta: due miracoli che accadono a poche ore di distanza, 2 fatti eccezionali sincronici...un po' come una meteroite che cade, e il giorno dopo...pure....buffo...un miracolo che va in porto, e l'altro che sfuma sul piu' bello( bello x loro)...forse una restituzione del destino...una sorta di Giudizio, ai primi viene concesso il paradiso , ai secondi negato
    Giusto cosi'

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le spagnole sono state supponenti. Ma le partite dimostrano che se ci credi davvero, non c'è niente di impossibile, anche perchè parliamo di squadre piene di campioni. Non è che Higuain, Dzeko, Mandzukic e tutti gli altri siano dei pipponi clamorosi. Per questo ho sempre odiato due discorsi: quello di conte che perde col Galatasaray con una super juve e dà alla propria società dei morti di fame. E quello di Berlusconi che diceva che per rifare grande il Milan ci volevano interventi sul mercato, non sapendo manco cosa sia il settore giovanile o lo scouting.
      E' ovvio che le spagnole e le inglesi hanno vantaggi economici, ma alla fine anche le italiane possono assemblare squadre molto competitive. Bisogna smettere di piangersi addosso e pensare solo ai budget.

      Elimina
  4. Buffon (nomen homen) è un poveretto ignorante che si è palesato per quello che è, cosa peraltro risaputa anche se la stampa asservita ai gobbi ha sempre fatto di tutto per beatificarlo, sono passate quasi sotto silenzio le parole dell’agnellino (rigorosamente minuscolo, come la persona) che, con un linguaggio sicuramente forbito ma che non celava la sua rabbia, invece di parlarci delle sue frequentazioni ndranghetiste ha praticamente accusato il designatore (Collina, toh...) di danneggiare intenzionalmente le italiane (leggi la Juve) per non essere accusato di favorirle e quindi salvarsi il culo con l’Uefa. Eh ma a qualcuno è piaciuto...

    RispondiElimina
  5. Esilarante vedere Chiellini che fa il gesto dei soldi ai madrilisti rei di avere pagato..
    il bue che da del cornuto all'asino! Lol :))
    Inculatevi, gobbacci di merda!
    Il gol di Muntari grida ancora vendetta!!

    RispondiElimina
  6. Io sto con Gianluigi.
    D'altronde anche dopo il ben più dubbio rigore fischiato al 94' su De Sciglio lo scorso anno l'ho sentito dichiarare: "Un arbitro all'altezza non infrange il sogno di una squadra che ha messo tutto in campo per 90 minuti. Ha voluto fare il protagonista. Un essere umano non può fischiare un episodio stra-dubbio, dopo una gara del genere a meno che al posto del cuore non abbia un bidone dell’immondizia."

    RispondiElimina
  7. su quello siamo d'accordo..ci vuole un bel coraggio a fischiare un rigore a un minuto dalla fine in una gara tirata e con le squadre in parità, ma si sa..si giocava al Bernabeu di un certo Real Madrid ecc.ecc..
    Resta cmq.un impresa calcistica ribaltare un 0-3 fuori casa e mi roderebbe il culo anche a me essere cacciato fuori così..ma scusatemi se non riesco a piangere per una squadra che vincerà pure tutto quà ma appena mette il naso fuori dai confini italici regolarmente viene eliminata..

    RispondiElimina
  8. Mi dispiace troppi torti subiti dai gobbi. Non puoi simpatizzare per Voldemort o per Sauron o per l'imperatore di Guerre Stellari.

    Non ce la faccio a essere sportivo con loro dopo che hanno inquinato la vita sportiva italiana in ogni modo per una 40ina di anni. Grande impresa? Sì, certo: tanto di cappello a prescindere dalla sconfitta sul finale. Massima stima per la prestazione tecnica, mentale e atletica degli 11 giocatori in campo. Ma finisce qui, io ho tifato Real e sono contento che siano passati.

    Il giorno che la Juve chiederà scusa e toglierà i due scudetti di moggi dallo Stadium li tiferò in europa come tifo tutte le squadre italiane (sì inter inclusa).

    RispondiElimina
  9. Marcellina ciao. Scusami ma neanche a mente fredda non riesco a fare i complimenti alla juve. Non ci riesco, neanche morto. Qui il mio senso di sportività non riesce a venir prevalere ... Vedere Buffon che impazzisce e con lui tutto il codazzo di giornalai schifosamente di parte, francamente mi schifa ... Mi fa ancora più rabbia che non si ricordi tutti i torti che innumerevoli volte ci hanno fatto subire, questi farabutti !! Auspico che gli insulti rivolti all'arbitro da questo "monumento" nazionale gli costino una squalifica pesantissima e che questa si, gli serva per ricordare le nefandezze commesse nei nostri confronti (leggi il gol di Muntari...)
    Un abbraccio a tutti i fratelli Milanisti !! Sempre FORZA MILAN !!!

    RispondiElimina
  10. ... OPS ... non riesce a prevalere ... chiedo venia per l'errore.

    RispondiElimina
  11. ahahhahahahah
    Ciao Ts 61, figurati se ti devi scusare.Ma fai benissimo
    Anch' io ho i tuoi sentimenti e quelli di federico
    E dato che penso che anche bandenere Op ed altri ce li abbiano, il fatto che per un secondo riescano ad andare oltre e cmq fare i complimenti per una impresa della squadra...non cancella ai miei occhi il loro "milanismo"
    ma ti comprendo eccome
    ciao

    Marcellina

    RispondiElimina
  12. Io raga non sono assolutamente d'accordo ...

    SE IL RIGORE C È, VA DATO.
    PUNTO

    FOTTE SEGA SE SEI YUVE, REAL MADRID, MILAN ...


    L arbitro deve fare l arbitro.


    La cagata l ha fatta Benatia!
    Lui si, che ha chiuso gli occhi e il cervello.

    RispondiElimina
  13. eheheheheheh
    scusa ce la, sono d'accordo sull'arbitro
    ma il "povero" benatia, che vuoi che faccia?
    ormai l'avversario è a tu per tu con il portiere

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evitare di farsi superare ...

      Sperare nell uscita di Buffon e nella sua manona....

      Non so

      Lo crocifiggerei questo si !

      ;)

      Elimina
  14. Appunto, era gol sicuro, anzi se si fosse trovato un attaccante, e non necessariamente Cristiano, sarebbe andato incontro alla palla invece di aspettarla, e a quel punto Benatia nemmeno il fallo sarebbe riuscito a fare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anzi, alla fine si può dire che Benatia sia stato anche bravo a non fare un fallo clamoroso, è quasi arrivato a toglierli la palla. Quasi appunto, quindi rigore netto.

      Elimina
  15. Benatia, non poteva fare che quello che ha fatto, Vasquez era ad un mm da Buffon e aveva alta percentuale di segnare da li. Io faccio i complimenti alla Juve per la partita, agevolata anche da un goal, il terzo, regalato dal Real. Il problema della juve non era ieri sera è che si era mangiata tutti jolly all'andata non segnando nemmeno un goal. Ieri ha giocato una ottima partita ma anche sul 3-0 non era mica scontato che passasse anche se il momento era dalla sua parte. Poi posso capire la rabbia ma le dichiarazioni di Buffon sono lo specchio dell'uomo che dovrebbe essere un esempio per tutti. Devo dire inoltre che vedere Chiellini che fa il gesto dei soldi è stato di una goduria pazzesca. Il karma è una cosa pazzesca. Adoro vedere la stampa come si è schierata tutta in difesa della Juve, quando in altre occasioni non si sono mai permesse di commentare se non blandamente, ma si sa la stampa corre sempre in soccorso del più forte.
    In ogni caso il Real ieri sera le sue occasioni le ha avute, la Roma devo dire l'altra sera ha dominato molto di più il Barca. Poi ci poteva stare la rimonta, la Juvents ha fatto una gran gara, soprattutto a centrocampo con Pjianic e Matuidi su tutti e in difesa, dove De Sciglio ha dimostrato come al solito che per essere campioni oltre al fisico ci vuole la testa e che Chiellini e Benatia sono una grande coppia difensiva. Peccato per loro per il rigore, ma penso che se a parti invertite non lo avessero fischiato ci sarebbe stata una rivolta. La Champions per loro è proprio stregata.

    RispondiElimina
  16. Mah! giusto sottolineare la prestazione maiuscola della juve, giusto ammettere che a partire invertite l'arbitro probabilmente avrebbe chiuso un occhio......
    Dovrebbero capire una volta per tutte che quando le lamentele sono nei loro confronti non sono del tutto infondate o prive di obbiettività......rigore su fallo di mano dubbio ad 1 minuto dal termine, fischiato contro di noi allo stadium
    Detto ciò, nonostante abbia smesso di accanirmi contro le nostre rivali ( nel mio caso la Juve su tutte) non posso nascondere un sentimento di pacata soddisfazione 😁.....i miei parenti ed amici gobbi mi perdoneranno.

    RispondiElimina
  17. Parti invertite.....vi chiedo umilmente scusa :-)

    RispondiElimina
  18. http://www.calciomercato.com/news/dall-inutilita-della-lega-al-cinismo-dei-club-i-chiarimenti-sul--18682

    Ancora una volta grande Pippo Russo

    Marcellina

    RispondiElimina
  19. X il mio amico Ce La :
    Quando dici ke l'Ovino monocigliuto ha fatto dichiarazioni condivisibili
    ti prego di ricordare ke:
    LUI IN PRIMIS ERA CONTRARIO ALLA VAR...nn è difficile indovinare il xkè, ora la vorrebbe ed anke in anke in questo caso il xkè è lapalissiano.
    DIFENDE IL CALCIO ITALIANO ?
    SOLO PRO DOMO SUA...
    Mai ha fatto un fiato quando le altre squadre italiane, vedi il ns caso venivano bistrattate...
    Su Collina nn ha tutti i torti ma come cita un vecchio detto 2 o anke più torti nn fanno una ragione !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era contrario ?
      Non sapevo. ....
      Chiedo Venia ....

      Elimina
  20. X HICKS
    Credo ke il Lurido oggi sia in lutto stretto, veder uscire in modo siffatto la squadra del cuore, nn deve essere stato facile !!
    Mi spiace, o anke no, ma su questo terreno nn riesco a seguirti, e ti devo una replica...
    Tu avrai visto da parte del panzone bulimico molte esternazioni di giubilo anke private...io e gli altri ne abbiamo vista una pubblica ke nn concede attenuanti :
    Com'è ke a Livorno stava muto e composto come un convitato di pietra ???

    RispondiElimina
  21. ahahahahahahahah
    come vuoi
    non mi scannero' certo per qs
    io ho la mia visione che per quanto coincida con la tua sulla totalita' dell'essere
    non coincide pero' su certi punti distinti
    tant'è

    non ho capito Livorno
    a cosa ti riferisci?

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando in panchina c'era Seedorf ...abbiamo giocato a Livorno ed al gol della vittoria ke ci permetteva una rimonta in campionato, in tribuna tutto ingrugnato si è ben guardato dall'esultare.
      La faccio più sottile:
      le sue infantili esternazioni di giubilo x i tanti successi erano solo dovute alla gratificazione della sua vanità xkè se ne riteneva l'artefice...a torto secondo me..in quel caso poiché nn era lui ad aver scelto quell'allenatore xkè il nano in in uno dei suoi pochi momenti di lucidità si era finalmente imposto ecco ke la stizza e il suo vero volto altroché un tifo fasullo avevano ripreso il sopravvento !!
      Ot
      episodio noto e più volte ricordato...è strano ke nn tw ne ricordi..
      saluti.

      Elimina
  22. dopo il barca il real, sarebbe stato bello da morire. peccato perchè la juve ce la poteva e l'ha dimostrato. ha sbagliato la società. è la società che ha perso non la squadra, e ha perso a torino e prima di torino.
    il real aveva dato il segnale e l'esempio. se il real lascia a casa mezza squadra prima di torino, tu che fai?
    considera poi che l'età media del real è più bassa della tua, e la qualità di certi giocatori più alta.
    se il real sente il bisogno di farlo ci sarà pure una ragione. o zidane e perez e gli altri sono bambini che fanno le cose a capriccio e alla cazzo.
    ebbene tu società di contabili e ragionieri sragionanti non fai NIENTE: prima il campionato, poi, quello che avanza, la Coppa.

    ignorare o prendere sottogamba la precauzione del real è stato indice, a scelta, di:
    1arroganza sconsiderata.
    2superficialità e insufficienza nel programmare ai massimi livelli.
    3sfiducia nel valore e nella forza dei propri giocatori.
    4non avere chiare in testa le priorità di una società di calcio dalle Top ambizioni.
    per me, scelgo la 3 e la 4.

    scaricare tutto sugli arbitri e su collina dopo la partita di ieri non ha senso e sa un po' di vigliacchetto e furbetto, oltre che essere esagerato nel nostro caso.
    allora, se le proporzioni esistono, anno scorso il bayern doveva fare una seconda guernica.
    poi c'è anche guardiola che ce l'ha con l'arbitro, lui con ragione piena. però lui lancia a mille le sue squadre in estate senza nessun perchè. da quello che s'era visto fino a poco tempo fa tra il suo city e il liverpool non doveva quasi esserci partita.
    lui si lamenta giustamente della troppe partite che devono giocare, poi è il primo a non tenerne conto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stavolta le giustificazioni arzigogolate a bassa voce da max non mi vanno giù.
      HA TOPPATO.
      cuadrado e un altro, marchisio, sturaro, a 10 dalla fine era, erano di rigore. bisognava fare il quarto e buonanotte. assurdo fare calcoli come avrebbe fatto lui, dice lui, sui supplementari.
      guai andare ai supplementari col real al bernabeu. il quarto gol era lì nell'aria del bernabeu, lo sentivo, l'annusavo. è ancora là che galleggia nell'aria, e così resterà per sempre.

      Elimina
    2. Mi è piaciuta latua annotazione su Guernica:
      ma nel bene o nel male la culona inchiavabile nn ispira certo come Dora Maar...

      Elimina
    3. ciao OP!
      su tuttosport molti accusano benatia che secondo me invece ha fatto quello che poteva e doveva in un caso simile. meglio rischiare un rigore pur di evitare un gol certo.
      la reazione clamorosa di buffon può spiegarsi anche con questo, che lui buffon si sentiva in colpa per l'occasione lasciata al real.

      Elimina
    4. però potevi dire che t'era piaciuto tutto. vabbè pazienza contentiamoci. la prossima volta farò meglio!

      Elimina
    5. grande Manzukic, o almeno quel che ne resta. da notare che da settimane i gobbi lo spernacchiano e disprezzano perchè fa poco e niente nei partitoni di campionato. per esempio che so contro il crotone, la spal, il benevento, il genoa, l'udinese etc.
      no Manzuki, non sei un bravo cuccureddu, no.
      tale la società, tali i tifosi.

      Elimina
  23. un buffo commento da calciomercato com.

    "Sei bella come un rigore al novantesimo contro la juve"
    Krober
    11 aprile 2018 alle 23:52

    RispondiElimina
  24. Perchè dovrei essere ipocrita, a me non me ne frega un cazzo se hanno fatto una bella prestazione, non me ne frega un cazzo se il rigore c'era o no,io ho goduto come un pazzo a vederli uscire ,e ancor di più in quel modo, specialmente dopo aver ascoltato le dichiarazioni del presidente ovino e del Buffone che hanno per capitano (tra l'altro anche Del Piero non ha condiviso le esternazioni di Buffone). E dopo aver assistito allo zerbinaggio di TUTTO lo studio Mediaset , ne godo il doppio.

    PS Scusate se sono stato troppo "morbido"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai Leus,
      Lascialo libero Il Sud americano che è in te .... ahahahha

      Grande !

      Elimina
  25. Ma Cristo Op
    e poi dici che on ci sono misunderstanding

    Quando affermo che secondo me non è gobbo, non significa che il suo essere milanista è da puri come per te o me o un altro tifoso( e si dico me, per quanto voglia vedere qs proprieta' e qs manager sparire, gioisco alle vittorie di squadra)
    E' ovvio che il suo essere milanista era assolutamente autoreferenziale...chiaro
    altrimenti non avrebbe fatto gli orticelli che ha fatto per anni
    mi sembra evidente
    ed è chiaro , che essendo noto il suo ostracismo per seedorf( che trattatava diretto col pres) gli tifava contro
    questo è l'uomo
    non per questo lo reputo juventino, per i motivi da me gia' detti

    Leo...ahahahahahahhahahahah
    ovvio che per te è cosi'...fossi nato e vissuto in quel feudo gobbo che è la tue regione..altro che il tuo sfogo

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbè ci siamo chiariti:
      Ma x lo Spirito Santo,
      sentir parlare di quell'essere in termini di tifoso milanista mi suscita una repulsione totaĺe, un formicolio nelle mani ke potrebbe cessare solo se lo avessi a tiro tenendo nelle suddette so ben io cosa...in quale delle 2 x ottenere un risultato apprezzabile ?? As you like it, sono ambidestro...e nn poteva essere ke così..come mio padre e mio nonno prima di lui...

      Elimina
  26. macellina, forse l'odio verso i gobbi è dovuto anche a quello ,ma se le dichiarazioni post partita fossero state più "sportive",un minimo (ma un minimo eh) di riconoscenza per la prestazione glielo avrei concesso, ma subito dopo sarei tornato a godere come un pazzo ahahahahah

    PS Pretendere dichiarazioni più sportive dai gobbi è come chiedere ad un lottatore di sumo di battere Bolt sui cento metri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma difatti.
      In cuor mio riesco ad ammirare una prestazione del genere
      poi viste le dichiarazioni, e tutto il passato godo pure io neh

      Marcellina

      Elimina
  27. oggi su gazzabar gran paginata spot per giustificare il bonaventura. 50 partite giocate eccetera.
    si sono scordati d'aggiungere che gran parte della fatica la fa dedicandosi ai soliti pasticci da funambolo sciocco e perdigiorno in mezzo al campo e oltre. se costui giocasse con un minimo di testa e umiltà e praticità invece di dare ascolto a tutti i suoi vizi (cronici data l'età) faticherebbe molto meno e con più profitto per sè e per la squadra.
    è incredibile il numero di post e d'articoli che si stampano in questi giorni sul bona. che sia diventato più importante del Cr7?

    RispondiElimina
  28. quanto a noi, guai a mollare ora. guai. ci sono prospettive anche arrivando quinti.
    e un compare di tifo mi fa notare ora, via messaggino, che la juve rischia grosso.

    RispondiElimina
  29. Ragazzi mi lamento sempre di vivere a Torino in mezzo ai gobbi, ma il silenzio che ieri sera e stamattina aleggiava dappertutto era stupendo. I miei amici bulletti juventini a casa mestissimi e a testa bassa. Una mazzata incredibile, l ennesima!!!

    RispondiElimina
  30. Eheh ad ogni scoppola è sempre così.... anche io ne so qualcosa !
    Sono riusciti a dirmi che il rigore era inesistente e che non si danno rigori all'ultimo minuto, a quel punto sono stato costretto a ricordargli del rigore dato al 90° per un mani molo dubbio contro di noi, solo a quel punto hanno abbassato la cresta....ihihihih.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mauri carissimo ! Hai fatto benissimo a ricordare l'episodio. Quando hanno dato quel rigore contro di noi a tempo ampiamente scaduto peraltro... tutti a gridare che era un rigore giusto, che si i rigori si danno, bravo l'arbitro a dare il rigore, ecc.ecc.
      Quando però le parti sono invertite e magari si gioca ad armi pari ... beh ... allora la musica cambia ! Ciao fratello !

      Elimina
  31. Fratelli Milanisti tutti !! ... che ci posso fare ? Io ci godo ancora a vedere come gli brucia !! Godo come un riccio!!
    Mi domando ancora il perchè di questo atavico sentimento di repulsione per i loro colori ? Non riesco a provare neppure quel
    briciolo di compassione (falsa nella maggior parte...) quando tornano con le ossa rotte e piangono recriminando presunti torti
    subiti in Europa, con colpe di tizio e caio e piangistei vari. Quando ci sono loro di mezzo non ci riesco. C'è invece un neanche tanto celato sentimento di soddisfazione !! Giuro che ieri sera e anche stamattina avrei voluto essere a Torino a vedere che aria
    tirava dalle loro parti ! Che dire ancora ? ... Sono soddisfazioni ... Accidenti che bella giornata !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E te credo Ts
      mi pare di capire che non hai 18 anni( eheheh)
      come puoi aver scordato la juve di boniperti e del trap
      quel decennale dove si erano pur forti, ma dove razziavano di tutto
      forse anche peggio dell'era Moggi

      Marcellina

      Elimina
  32. A parte che per coerenza continuo a sostenere che kalinic sia uno scarso immane.

    volevo soltanto dirvi che ieri, al rigore di ronaldo me lo sono preso in mano, giuro, e 30 secondo dopo il goal sono venuto. E mentre mi masturbavo pensavo ad una conduttrice televisiva di una nota trasmissione sportiva.

    GRAZIE REAL

    RispondiElimina
  33. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari