Il fattore K

// 39 commenti
Il malcontento si era manifestato lunedì, tanto che non ha giocato titolare a Londra.
Ieri l'esclusione è stata solo una conseguenza, presa in accordo con MiraMira.
Tra lunedì e martedì ne sapremo di più sulla proprietà.

39 commenti:

  1. Quando uno è SCARSO c'è poco da fare. Non la mette dentro neppure a porta vuota, goffo nei movimenti, di testa manco a parlarne. Un paracarro in piena regola che ad una squadra come questo Milan non serve ad un cazzo. Soldi buttati. Da regalare immediatamente.

    RispondiElimina
  2. Non ha imbroccato la stagione giusta e adesso la situazione è peggiorata ! ma non è un brocco e accanirsi non serve a niente ! Se decideranno di cederlo, amen, ma finiamola qui......


    Giorni fa volevo scrivere ( anticipando altri utenti) che tra le possibili future cessioni, ci sarebbero anche quelle di Bacca e Bertolacci, ma Vale ( che saluto) mi anticipò. Concordai con lui sostenendo che però dovranno accontentarsi sulla cifra....quindi Vale non ha mai scritto che Bacca e Bertolacci sono stati già ceduti !

    Buona domenica a tutti !

    RispondiElimina
  3. e nessuno glielo ha mai detto.
    Ho chiesto a Ce la dove avevo letto qs notizia
    Excusatio non petita, accusatio manifesta

    Marcellina

    RispondiElimina
  4. Buon giorno a tutti !
    Ma è proprio sicuro che Bacca lo prenderanno in Spagna? Visto la situazione attuale con Kalinic che diventa sempre più difficile, e con i prezzi folli che girano, non sarebbe il caso di pensarci ? ... La metto così, senza pensarci troppo eh .. cosa ne pensate?
    Sempre FORZA MILAN !!!

    RispondiElimina
  5. Buongiorno a tutti.

    Andrea Conti torna fra i convocati !! Bella notizia, bentornato Andrea e in bocca al lupo !!

    Oggi i tre punti sono fondamentali (come sempre del resto), .....va bene basta così ,siamo troppo sul banale. ..quindi
    FORZA MILAN E BASTA !!!!

    RispondiElimina
  6. Ah dimenticavo, bravo Gattuso, chi non sputa sangue per questa maglia meglio se ne stia a casa, chiunque esso sia.

    RispondiElimina
  7. 25 milioni buttati PER UN BIDONE IMMONDO. Per fortuna esistono persone serie come Gattuso CHE NON NASCONDONO le cose come avrebbe fatto sorrisella per difendere il suo regalino annuale.

    Sto scarpone scarso. VATTENE

    RispondiElimina
  8. Kalinic per me può essere ceduto anche subito, ma non è affatto scarso, non c'è bisogno di essere un intenditore per capirlo. Ma un po' è stato sfortunato, un po' non ha azzeccato la stagione, e si sa cosa succede agli attaccanti quando faticano a metterla dentro, si deprimono e difficilmente raddrizzano la situazione. Poi quel Cutrone in gran forma, al quale finiva dentro tutto anche colpendo la palla di orecchio, non deve averlo aiutato psicologicamente. Di sicuro non può fare il seccato: di occasioni gliene sono state concesse sia da Montella sia di Gattuso, ben oltre i suoi meriti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sottoscrivo tutto, e aggiungo ke c'è una vena di fatalismo passivo e di abbandono nei giocatori slavi, ke traspare compiutamente quando affrontano le difficoltà ....a latere di un estro talentuoso e di tanta imprevedibilità .....l'ho notato in quasi tutti, l'unico ad esserne esente x me è stato Boban....

      Elimina
    2. Non mi parlare di Zorro, mi scende la lacrima...

      Elimina
    3. L'ho conosciuto, sai ???
      Gran persona, serio intelligente, un vero Signore, e un anti Lurido di fede incrollabile !

      Elimina
    4. ahahahahah vero....molto berlusconiano fino ad un certo punto
      nel declino lo ha giustamente bacchettato piu' di una volta
      intelligenza sopra la media dei calciatori
      rotnando a kalinic..mi dcispiace
      sono convinto che è un professionista serio, con carattere tendente al deprimersi
      e molto introverso
      il dettaglio durante la presentazione dove il Ds gli da lo scapellotto davanti le telecamere e gli dice la famosa frase dove lui abbozza...era un presagio
      avrebbe dovuto ridarglielo davanti le telecamere col sorriso
      detto cio' un mister che vuole stimolare il suo centravanti che vede poco convinto sotto porta e negli allenamenti e non lo convoca per una gare mi sembra corretto
      una societ' che fa uscira sui giornali i suoi test con gps
      mi sembra il circo equestre

      Marcellina

      Elimina
  9. Se si vuole essere onesti bisogna anche dire che giocare come unica punta in mezzo a 2/3 difensori non sarebbe facile per nessuno.
    Montella curava anche poco gli inserimenti in area dei centrocampisti, anzi sembrava non fosse previsto.
    Anche Cutrone e Silva hanno fatto meglio in coppia con un'altra punta e non potrebbe essere altrimenti.
    Detto questo è anche vero che Kalinic in questa stagione sbaglia anche "i suoi" gol, quelli che abitualmente centrava in passato.
    Comunque l'unico dei tre che ha la potenzialità di saltare in velocità o in dribbling l'avversario e metterla dentro anche dalla media distanza, è SILVA. Cutrone è un avvoltoio (quando non ha le ali appesantite), bravo nei tagli in area e cattivo sotto porta, ma sinceramente la convocazione in nazionale mi sembra prematura (contento per lui, ma....prematura).
    In ogni caso abbiamo al momento 4 punte di proprietà, continuando a giocare con questo modulo si può scalare a tre, se si vuole rischiare anche a due in rosa (l'Inter ha solo Icardi ed Eder). Con 35/40 milioni (cessioni di Kalinic e Bacca) non si prende Belotti, ma probabilmente uno più forte del croato sì.

    RispondiElimina
  10. Estratto dalla RIUNIONE DI CONDOMINIO della quale parla un imbecille:

    Secondo quanto riportato dall'edizione online de "Il Giornale", nel corso della tappa londinese affrontata dal Milan in settimana si è registrato il primo incontro ravvicinato tra i vertici del club rossonero stesso e Paul Singer, capo di Elliott, fondo americano che ha concesso il prestito di 303 milioni a Li Yonghong consentendogli il completamenteo dell'acquisto da Fininvest del club. Grande tifoso dell'Arsenal e presente allo stadio per il match, Singer ha incontrato a fine partita Marco Fassone e stretto la mano a Rino Gattuso, sfruttando l'occasione per discutere dei possibili scenari legati al prestito in scadenza a fine ottobre del 2018: nel corso dell'incontro, Paul Singer ha fatto capire di non essere assolutamente interessato a intervenire in modo drastico alla scadenza di ottobre, dicendosi disponibile ad incrementare il prestito personale concesso a Yonghong Li con i 30 milioni che serviranno alla contabilità del club per completare i pagamenti in scadenza entro il 30 giugno.

    Non l'unica novità, inoltre: l'ad rossonero ha infatti anche ricavato la disponibilità del fondo ad assistere il Milan nel corso dell'audizione presso gli uffici dell'UEFA quando sarà chiamato a discutere del financial fair play, in un incontro che avverrà circa a metà aprile a Nyon e che da qualche parte viene presentato come il giorno del giudizio universale per il futuro di azionista, società e squadra. Se fosse necessario, il fondo Elliott sarebbe disposto a presentarsi all'UEFA al fianco del Milan come una sorta di socio di minoranza di Yonghong Li, offrendo quindi a sostegno delle ragioni del club la propria credibilità oltre che la nota solidità economica solidità e di fatto disarmando la scadenza di fine ottobre oltre che le voci circa la volontà di riscuotere subito il pegno-Milan in caso di mancata restituzione del debito.

    Ovviamente in questo caso quello che scrivono i giornali sono tutte cazzate, come quando scrivevano di Huarong e di altri soci nella cordata di Li.
    Quando invece fa comodo alle tesi di qualcuno ciò che scrivono è vangelo.

    "Se fosse necessario, il fondo Elliott sarebbe disposto a presentarsi all'UEFA al fianco del Milan come una sorta di socio di minoranza di Yonghong Li"

    Dopo questa affermazione (che non avevo letto quando ho scritto "che Elliott ha di fatto sostituito altri potenziali soci che si sono defilati") puoi tornare alla tua occupazione preferita....lo scemo del villaggio...e del blog.

    RispondiElimina
  11. Ciao Mauri, alle voci su Modric (che comunque ha 32 anni) invece credo poco, come anche a quelle di uno scambio Donnarumma/Vidal.
    Il cileno quest'estate avrà 31 anni. In ogni caso, se queste "intenzioni" fossero vere vorrebbe dire che il ricavato della cessione di Gigio verrebbe reinvestito sul mercato e non per coprire le perdite di bilancio.

    Sproloquianti preventivi, divertitivi pure...ahahahah

    RispondiElimina
  12. Sembra che stiano prendendo diversi svincolati per completare la rosa in modo da capitalizzare cessioni di giocatori a titolo oneroso, ad esempio Antonelli ed anche Musacchio per il quale c'è il sostituto a parametro zero. Lo stesso "potrebbe essere" anche per Donnarumma.
    Come saranno impiegati quei soldi LO VEDREMO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Vale ,lo vedremo, anzi , LO SAPREMO dall'Uefa come saranno impiegati. . e se nel frattempo qualche mega sponsor cinese(oltre agli imbottigliatori di acque) si fa avanti, forse, una minima parte sarà per il mercato. Perché a prescindere da "magheggi" finanziari , un buco da riempire ci sarà di sicuro; vedremo quanto profondo.

      Elimina
  13. Ricordo che Usmanov è socio di minoranza dell'Arsenal.... A voi la sommetta

    RispondiElimina
  14. La clausola di Suso non mi preoccupa. Se va via per 38, tra questi e Kalinic + Bacca si può prendere una grande prima punta e cambiare modulo o continuare con Jack e Chala esterni nel 4-3-3

    RispondiElimina
  15. Vale ci hai rotto i maroni con le tue tesi da psicanalisi. Ritirati fai più bella figura. Hicks e Ce la ti sotterrano ad ogni virgola.

    RispondiElimina
  16. occhio doria, che l'inter quando ha l'avversario in pugno e a mani alzate mica si ferma e fa un po' d'accademia caritatevole.
    le rare volte che gli capita infierisce e maramaldeggia finchè gli succia anche il midollo dell'osso e l'osso.
    sono nati così, non è colpa.

    RispondiElimina
  17. Esimio mio concittadino OP49, mi hai fatto ricordare Boban, grandissimo giocatore che ci è rimasto nel cuore ! I giocatori dell'ex Jugoslavia erano tutti quanti estro e sgregolatezza, non a caso li identificavano come i brasiliani dei Balcani. Ci metto volentieri Savicevic, geniale come pochi, ma con poca voglia di allenarsi, ma con quel talento ...

    RispondiElimina
  18. Davvero vergognosa questa Sampdoria... squagliati con i cuginastri !!!

    RispondiElimina
  19. Unknow...la domenica ti tolgono la camicia di forza? Per questo sei libero di scrivere? Ma va' scassami 'a minchia al largo.

    RispondiElimina
  20. Sì Leo....intanto oltre all'acqua sembra che in Cina si venda MOLTO bene anche il vino CON MARCHIO MILAN.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe opportuno farne avere qualche bottiglia anche all'Uefa, e magari, in preda ai fumi dell'alcool, chiude un occhio .....;-)

      Elimina
  21. Chapeux a Mirabelli...230 milioni buttati nel cesso e ci ritroviamo a giocare con Cutrone centravanti. Borini, Rodriguez due pippe inguardabili.. e ce gente che difende sto incapace che sta già preparando i danni per la prossima estate andando a strapagare un barile di 36 anni a 3 milioni l 'anno e il terzino riserva della Samp...ah pure il coreano.. FERMATE mirabelli coglioni!

    RispondiElimina
  22. Dai va ragazzi noi dopo l 1 a 0 ci siamo spenti ma questi sono degli scappati di.casa che hanno avuto un culo sesquipedale zio fa... serie B e fuori dal cazzo

    RispondiElimina
  23. Dopo il gol atteggiamento insopportabile con calo dell'agonismo e della concentrazione. Chievo bravo e fortunato, ma alcuni dei nostri sono da calci nel sedere. Occhio che l'arbitro oggi ci è ostile ( vedi anche il mancato recupero quando ci volevano due minuti sicuri). Concordo su Cutrone: rimane per lui una bella stagione, ma per noi ci vuole ben altro.

    RispondiElimina
  24. Ma che arbitro e arbitro 230 milioni e siam costretti a giocare con la punta della primavera perché il grande ds ha sputtanato 70 milioni per i due cessi croato portoghese e deve vedere in campo quel cesso di borini in qualsiasi ruolo purché giochi. Ma sta bene a quei tifosi che ormai sono dei mediocri quanto questa squadra assemblata in modo ridicolo che si esaltano per borini...perché corre ahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cambia sport che é meglio...il calcio non fa per te,caro sconosciuto...

      Elimina
  25. Risultato bugiardo (per ora). Comunque dopo il vantaggio ci siamo fermati. Borini, purtroppo, non è un terzino e oggi si è visto. Non può finire così questa partita. ..ma dobbiamo ricominciare il secondo tempo con altro piglio, quello di primi 15 minuti.

    RispondiElimina
  26. Andre Silva 2 partite 2 goal pesantissimi, fiducia a questo ragazzo che crescerà sempre di più.BRAVO!

    RispondiElimina
  27. Che fatica, troppa direi......ma non sempre si riesce a vincere convincendo, speriamo resti una parentesi!

    Risultato a parte, sono particolarmente contento e soddisfatto dei marcatori. Cutro ritorna al gol, Calha convince e segna, ma soprattutto, caro Unklowun.....del CESSO portoghese che in due giornate ci ha gentilmente regalato TRE punti d'oro....e con i suoi otto gol, il primo posto nel girone di EL ! propio un bel cesso e soldi buttati ahahahahah
    Fenomeno, muto e testa sotto la sabbia, ci si rivede alla prossima sputtanata ahahahah
    FMS !

    RispondiElimina
  28. Non capisce nemmeno che Borini gioca terzino perché indisponibili Conti, Calabria ed Abate.
    Ma vai a cagare coglione!
    Il pacco portoghese te l'ha messa nel sedere per altri pesantissimi punti.
    Per te ed altri cazzari erano buttati i soldi anche per Chala...ah ah ah continuità mostruosa in partita...

    RispondiElimina
  29. Vi brucia il culo alla grande !!!

    W MIRABELLI

    RispondiElimina
  30. sperando di non essere lapidato (e fatte le dovute proporzioni) a me questa squadra per come riesce a vincere le partite ricorda la prima Juve di Conte

    RispondiElimina
  31. Ciao,
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 3.000 € a 900.000 € a condizioni molto semplici a un tasso di interesse del 2%. Faccio anche investimenti e prestiti tra individui di ogni tipo, offro crediti a breve, medio e lungo termine. Non sappiamo dei tuoi usi e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le tue richieste fai proposte in relazione a tariffe e rate di pagamenti e sarò con il tuo aiuto. Infine per maggiore comprensione, contattami
    danielapetrucci07@gmail.com
    Grazie


    Ciao,
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 3.000 € a 900.000 € a condizioni molto semplici a un tasso di interesse del 2%. Faccio anche investimenti e prestiti tra individui di ogni tipo, offro crediti a breve, medio e lungo termine. Non sappiamo dei tuoi usi e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le tue richieste fai proposte in relazione a tariffe e rate di pagamenti e sarò con il tuo aiuto. Infine per maggiore comprensione, contattami
    danielapetrucci07@gmail.com
    Grazie


    Ciao,
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 3.000 € a 900.000 € a condizioni molto semplici a un tasso di interesse del 2%. Faccio anche investimenti e prestiti tra individui di ogni tipo, offro crediti a breve, medio e lungo termine. Non sappiamo dei tuoi usi e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le tue richieste fai proposte in relazione a tariffe e rate di pagamenti e sarò con il tuo aiuto. Infine per maggiore comprensione, contattami
    danielapetrucci07@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari