Significato

// 18 commenti
Vincere significherebbe tanto.

18 commenti:

  1. Se vinciamo a Udine è la svolta ci giochiamo, da oggi alla fine, la quarta posizione.
    VAI MILAN!!

    RispondiElimina
  2. il lurido pelato denti gialli lavora al rifinanziamento del debito vuole la nostra bancarotta come inter thorir e roma pallotta.
    il mafioso nduja terrone non riesce a spedire in cina gomez mauri abate e montolivo.
    aspettando elliott.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cambia disco che hai sfracellato i maroni,tutti i giorni uguale....

      Elimina
    2. Ciao max L , oggi lo.ha postato una sola volta, per il momento accontentati. ..non si può avere tutto e subito ;-)

      Elimina
  3. Ma quel coglionazzo sopravvalutato zebra ridens che danni sta facendo in spagna ?

    RispondiElimina
  4. Sempre FORZA MILAN !!!
    speriamo oggi entrino con l'atteggiamento giusto, senza paura e remore, ma con la giusta concentrazione, peraltro dovuta contro l'Udinese che ultimamente ci fa sempre penare. Quanti punti ci hanno tolto questi "furlani" nelle ultime stagioni !! Ripensandoci mi viene veramente da fare tutti gli scongiuri e sperare vada tutto bene.
    Un abbraccio a tutti i fratelli del blog.

    RispondiElimina
  5. E' un campo difficile dove abbiamo quasi sempre sofferto, con l'Udinese, il più delle volte, a sfruttare le nostre amnesie difensive e il nostro stracciarci scriteriatamente in avanti subendo dei contropiedi sanguinosi, specialmente quando c'era Di Natale che parecchie volte ci ha purgati. E questo è successo anche con Allegri ed Ancelotti, non solo con pizzichi e fichi .
    Gattuso, ed in questo somiglia a Conte , ha capito in settimana l'antifona , sentendo il polso di una squadra un pò vanesia e distratta , pronta a specchiarsi appena appena esce dal guscio di 2 - 3 vittorie di seguito.
    L'inelegante Gattuso,a cui puzza l'alito, non è bello ed avvenente come Costacurta, qualche volta cureggia in pubblico e si mette le mani nel naso( si fa per dire ), rispetto agli accreditati Montella e Sinisa, per citare quelli che dovevano farci svoltare, sta facendo la sua parte con onestà , con umiltà e con una abnegazione senza pari . Se ricorre a qualche cambiamento , lo fa in maniera isolata , così da avere il solito impianto di base solido. E' un allenatore artigiano, fa delle prove usando il buonsenso ed il ragionamento anzichè l'istinto, lui che era tutto istinto . Mi sta sorprendendo molto e devo dire che è stato molto sottovalutato da quasi tutti noi perchè è poco appariscente, non ruba l'occhio, non vende fumo, non fa il ridolini alla Montella ed è diretto e lineare , quasi logico, nelle cose che fa.Poi, non ha santi davanti a Dio come , per esempio Montella che , in un mese e mezzo di permanenza in Spagna, sta subendo caterve di goal quasi nell'indifferenza generale mostrando tutti i suoi limiti, abbondantemente palesati al Milan, trattandosi di un autentico e tremendo pallone gonfiato, un sopravvalutato soprattutto dalla critica che guarda all'estetica del calcio e non ai suoi vicoli contorti.
    Oggi la vedo dura ma giocando palla su palla , con il coltello tra i denti, non dovremmo perdere.
    Gattuso con Silva ci vuole vedere chiaro." Hic Rodhus ,hic salta " dicevano i latini : smettila di avere il muso lungo e dimostrami quello che vali!Alle brutte c'è un Cutrone assatanato che lo può sostituire, pur non avendo la tecnica di base del portoghese, le cui movenze mi ricordano quelle di Paolo Rossi, non avendo purtroppo di quest'ultimo lo straordinario opportunismo e la capacità di farsi trovare in una determinata posizone nel momento giusto.

    RispondiElimina
  6. Cazzo di goal ha fatto suso ??? Strano che senza quella merda croata il milan rulla

    RispondiElimina
  7. Invece che schifo Andrè Pippa.

    RispondiElimina
  8. Il secondo commentatore di Sky è scandaloso davvero.

    RispondiElimina
  9. A parte il gol, poca roba. Potevano essere due se il portoghese fosse più determinato. Il motivo per cui non gioca è questo,troppo lezioso. Pensa di essere Ronaldinho. Il croato almeno fa a sportellate.

    RispondiElimina
  10. L'Udinese ci ha sempre fatto soffrire ed è una buona squadra. Nel primo tempo però non è parsa un granché. Se noi ci credessimo di più, se fossimo più veloci, se ci fossero meno passaggi indietro e più spirito propositivo, se fossimo più cinici, se avessimo una punta forte ( oggi basterebbe avere Lasagna dalla nostra parte)....avremmo potuto già uccidere la partita. Invece dovremo penare anche nel secondo tempo! P.S. Qualcuno mi spiega perché Donnarumma deve fare passaggi del cazzo nei pressi dell'area anche quando potrebbe rilanciare via la palla, creando pericoli per la propria porta???

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari