Quelli che criticano Niko

// 45 commenti
Ci sono rossoneri che criticano Kalinic, senza capire che sul mercato, dopo tre mesi di ricerche di Miramira, non c'è niente di meglio...

45 commenti:

  1. Sul mercato non c'era (c'e') niente di meglio di Kalinic????????

    RispondiElimina
  2. Rispondo a Marcellina del post precedente.... Parli di cose facili ed altre difficili... Ritengo che sia altrettanto facile ma assurdo spendere per commissioni per riprendere rodrigo Ely.... Per la buonuscita di Adriano.... Parliamo di Honda? Oppure dei soldi spesi per matrimonio? Traore? Ci sono cose facili altre difficili... C'è capacità ed incapacità!!!
    Saso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Matri e non matrimonio.... Maledetto t9
      Saso

      Elimina
    2. ti riposto qua cio' che ho scritto ora, di la per FDL
      Ma veramente spero che si comprenda, perche' parlo in italiano, ma evidentemente c'è qualcosa che si inceppa tra la comunicazione e la comprensione:

      Si discute certo. Non voglio fare cambiare opinione ne' a te ne' a nessun altro. Ma raccontando fatti precisi, di come si sono evolute certe situazioni si puo' anche tentare di non fare di tutta l'erba un fascio.
      Galliani ha fatto cose tremende negli ultimi anni, e cosi' il Milan, al tempo stesso non si dovrebbe provare vergogna , parlando di fatti specifici, di dire se una cosa è stata fatta bene in mezzo a tante porcherie.
      Penso che il rinovo di NIang fosse cosa sacrosanta, nonostante le sue turbe, penso che Suso a 0 sia stata una cosa eccellente, penso che i Donnarumma, Cutrone, Calabria, Locatelli siano frutto di un settore giovanile che tra mille difficolta'ha fatto bene....queste piccole cose a mio avviso sono dei fatti positivi che vanno attribuiti alla vecchia gestione, tra mille nefandezze.


      Saso, ti è chiaro come concetto generale? e nello specifico?
      se no' chiedimi pure, ma almeno spero di aver chiarito che cavolo c'entra quello di cui tu scrivi, con quello che stavo spiegando?
      Qualcuno ha mai difeso Galliani salvo qualche raro personaggio qua dentro?

      Marcellina
      Marcellina

      Elimina
    3. La societa'dei magnaccioni
      Intona il tuo inno a brune'

      Elimina
  3. Se il meglio era Bellotti che è un cesso e lo pagavi 100 mln ovvio che è meglio Kalinic..ma anche spenderne 80 per Pierre che ha 28 anni non aveva molto senso..rapporto qualità prezzo il top è Kalinic.
    Inoltre abbiamo Cutrone che sarà un top entro un anno come fù Gigio

    RispondiElimina
  4. Quelli che, quelli che................i quelli che han rotto i coglioni, non son mai contenti di niente. Belotti 100 mln che se lo tengano, Aubamejang non rompesse i coglioni con le sue richieste, D.Costa vuole andare all'Atletico, Morata non ha mai manifestato entusiasmo nei nostri confronti, quindi vada affanculo anche lui.
    Almeno Nikola ha sempre manifestato il desiderio di vestire la nostra maglia e sicuramente non sarà Van Basten, ma è utile alla manovra e i suoi 18/20 gol li farà. Chi non è contento si ricordi che con la vecchia proprietà saremmo qui ad aspettare i giorni del condor, che ci avrebbe propinato tre colpi, uno per reparto, di primissima qualità : Ranocchia per la difesa, Veloso per il centrocampo e Pavoletti per l'attacco.
    C'è gente che voleva questo ? Vada a zappare la terra con Ruiu !!!!
    IPDB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo
      Mi riferivo al solo fatto che effettivamente sul mercato c'era di meglio come tu hai giustamente elencato

      Elimina
    2. Certamente c'è di meglio, ma i Neymar, i Messi, i Cr7, i Lewandosky, per noi sono irraggiungibili e quando dico per noi, parlo di tutte le squadre Italiane.
      Quello che mi fa imbestialire è aver fatto un ottima campagna acquisti e sentir gente lamentarsi. Siamo passati da pippe a feretro zero a buoni giocatori + 2 top come Bonucci e Biglia, evidentemente certa gente rimpiange i Bertolacci, i Vangioni, i Poli, i L.Adriano e potrei continuare per un'altra mezz'ora.
      IPDB

      Elimina
    3. Quoto. Anch'io sarei contentissimo fosse venuto Belotti e se adesso prendessimo un centrocampista forte. Ma porca miseria, l'ho detto più volte, se Kalinic fosse stato il primo colpo del mercato saremo stati tutti ad esultare. Il fatto è che è arrivato a fine mercato dopo altri ottimi acquisti, e qualcuno si è rifatto la bocca e adesso ha il palato troppo fine. Io sono arcicontento del nostro mercato che è andato aldilà di ogni rosea aspettativa e Kalinic è un signor centravanti. Certo non è Lewandowski o Van Basten, ma neanche Lapadula o Bacca (che comunque non è un brocco, ma solo scarsamente duttile e magari caratterialmente fragile). Per cui sono più che contento, in quanto è indiscutibile che la rosa del Milan ha un valore tecnico neanche paragonabile con quello delle ultime stagioni, nello stesso tempo non mi faccio inutili illusioni. Sono anche conscio che per fare una buona squadra non bastano buoni giocatori. Però di sicuro con i brocchi la buona squadra non la fai.

      Elimina
  5. Sor Marchese Onofrio23 ago 2017, 11:45:00

    Stiamo diventando piagnoni e incontentabili come i perdazzurri, se prendono una mezzala uno tipo Kessie io sono contento così e se riescono a vendere a 20 il cesso Niangungol stappo la bottiglia di Champagne.

    RispondiElimina
  6. Intanto fonti vicine al giocatore fanno filtrare che l'affare e' praticamente concluso
    Arriva anche Marchisio il principino gay oggi potrebbe essere il giorno decisivo
    Si attendono crisi isteriche dei tifosi gobbi

    RispondiElimina
  7. L'umiltà è una cosa che nella vita è fondamentale per qualsiasi essere umano, altrimenti se si deborda un tantino, si rischia di commettere errori imperdonabili per troppa autostima e superficialità. Ecco questa mia premessa è riferita alla partita di domani sera, dove non dovrebbero esserci problemi, ma guai a pensare che contro questa squadretta tutto sia già risolto, un tantino di attenzione va messo ugualmente, dimenticandosi il risultato dell'andata. Nel calcio ne ho viste un pochino anch'io e nulla e scontato, anche quando giochi con squadre un po' scarsine, quindi umiltà, rispetto dell'avversario e giocare come se all'andata avessimo fatto un risicatino 1-0.
    beppe

    RispondiElimina
  8. come ho già detto per me non avevano previsto bonuccie e di la scelta di kalinic
    se devo spendere 100 mln per una punta la trovo quando voglio e diciamola tutta i prezzi sia di belotti che di aubameyang sono stragonfiati,se li tratti ad inizio mercato li paghi meno visto che le squadre possono sostiturili con calma viceversa un bonucci a 40 mln non lo prendi più..
    ps cairo se vuole niang cacci gli stessi soldi dello spartak visto che lui a noi sconti non ce ne ha fatti

    RispondiElimina
  9. ...un grande acquisto sarà anche cacciare a calci in culo i vari Niang, Sosa, Gomez, e altre pippe cravattare rimaste come mortolivo...l'affare Niang comunque sta sfiancando un pò tutti, speriamo di non vederlo più in rossonero a breve!

    RispondiElimina
  10. Io credo che il mercato delle punte del Milan sia stato condizionato anche dall'inattesa, almeno per la precocità, esplosione di Cutrone. Il ragazzo doveva andare via in prestito e invece rimane. Non avesse fatto quello che ha fatto, un'altra punta il Milan l'avrebbe di sicuro presa. Per carità, cercando di essere obiettivi, ancora non ha dimostrato niente. O meglio ha dimostrato di poter giocare e fare bene in questo Milan e non è cosa da poco per uno della sua età. Con Kalinic e con uno di poco più vecchio come Silva può avere opportunità di giocare e di crescere senza forzare troppo i tempi.

    RispondiElimina
  11. Era dal mercato fatto con Ibra che non si avvertiva un'entusiasmo simile nei tifosi,e ora stiamo a sottilizzare Kali(quasi ottimo).Su Marchisio starei sul chi va per via delle condizioni fisiche(i gobbi sono famosi x certi giochetti).Niag lo darei subito se mi dessero 15ml,e via con il liscio.Comunque ottimo mercato e sopratutto non c'è più galliani che ha avuto il potere di narcotizzare il mio essere tifoso(ultrà,non sportivo,ultrà)!FORZA MILAN FORZA MILAN

    RispondiElimina
  12. Buongiorno a tutti, qui c'è ben poco da dire.... solo che lamentarsi , anche se in maniera infinitesimale ,del mercato fatto dal Milan fino adesso è pura follia.
    P.s. lo dico da anni nyang è vergognoso deve essere sbolognato immediatamente

    RispondiElimina
  13. Tanti insultavano quando è stato scritto ma Cutrone è già meglio di quel cesso del torino. Ma lo avete visto che liscio su gol annullato???ahahaha tecnicamente è imbarazzante e quest anno se resta al toro non farà più di uma quindicina di gol e panchina a Immobile in nazionale.

    RispondiElimina
  14. Rafinha sarebbe un colpo assurdo, un colpaccio.

    RispondiElimina
  15. Kalinic, per qualità/prezzo e affidabilità era il meglio che si potesse prendere.
    Belotti e Aubame hanno delle valutazioni eccessive e Morata e D.Costa avevano altri "obbiettivi" , quindi W Kalinic, che fra l'altro, viene contento e motivato, perché il Milan è una scelta sua ed anche la prima , scelta.

    Probabilmente la spesa per Bonucci non era prevista, e sicuramente ha eroso il budget perun top davanti , ma a conti fatti, è meglio un Bonucci oggi, che un Belotti o un Aubame domani. In Italia i campionati si vincono con difese forti che prendono pochi gol, noi con Bonucci, Musacchio, Romagnoli, , Conti ,Rodriguez e rincalzi Zapata, Abate, Antonelli e Calabria (se non va in prestito), abbiamo un pacchetto arretrato fra i migliori, se non il migliore del campionato. Senza contare Donnarumma, un portiere certamente affidabile.

    Secondo me, manca ancora un centrocampista per avere più ricambi in quel reparto. Keita ,per me non è prioritario, se ne può fare a meno. In uscita sbolognare Sosa e Niang assolutamente e tenere uno fra Paletta e Gomez, se vuoi fare la difesa a tre un centrale in più sarebbe utile, anche se R.R. ha già giocato come uno dei tre dietro, e in caso d'emergenza potrebbe ricoprire quel ruolo.

    RispondiElimina
  16. Quanto a Niang anche io vorrei che fosse ceduto. Se non altro perché smetterei di arrabbiarmi per vedere come si possono dissipare straordinarie doti fisiche, ma anche tecniche, che il ragazzo indiscutibilmente ha, per mancanza di testa. La cosa tra l'altro è aggravata dal fatto che il signor Niang a luglio ha deciso di avvalersi ancora dell'opera del sig. Raiola. Ora capisco che il buon senso, se non ce l'hai, nessuno te lo può dare. Ma porca miseria, nel momento che i dirigenti della tua società sono entrati in rotta di collisione con quel procuratore, tu non hai niente di meglio da scegliere? Se non è una dichiarazione di guerra questa poco ci manca. Detto questo, ha ragione Marcellina, quando dice che al ragazzo il contratto andava rinnovato. Perché, aldilà dei giudizi su di lui, è ancora uno dei pochi della passata rosa che se ceduti ci consentono di fare un discreto guadagno e una buona plusvalenza. Per cui dobbiamo smetterla di trattarlo come un problema. Il ragazzo è sul mercato e chi lo vuole deve pagare, Cairo in testa. Il Milan non regala. Se non arrivano le offerte adeguate, rimane un giocatore del Milan e va reintegrato in rosa. Visto che non sbaglio per ancora due campionati e sotto contratto. Le occasioni di venderlo magari si presenteranno più avanti anche a gennaio. Svenderlo adesso, solo perché è una testa di cazzo, non mi sembra motivazione razionale.

    RispondiElimina
  17. Grazie Bet
    Nessuno qua difende Niang, manco io che l'ho cosnigliato.Niang è una testa di cazzo e si sta comportando come tale.
    Ma quando si dice non andava rinnovato è una bestemmia a mio avviso, perche' cosi' anche se ti crea problemi un qualche cazzo di soldino prima o poi lo fai, altrimenti zero
    Non è difficile santa miseria
    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GALLIANIFINALMENTEOUT!!!! Scusa Marcellina, ma in questi anni, quanto è costato all'A.C. Milan, Niangungol?????. Ripeto, era Inutile prendere Giocatori o Presunti Tali, a Zero o a Poco, se poi "Qualcuno" gli Offriva Ingaggi Fuori Mercato. Fdl Forever.

      Elimina
    2. Non si può non quotare Bet e Marcellina.
      Ma nei giorni più bollenti della telenovela Donnarumma, non erano tutti concordi a lamentarsi che non si può arrivare alla scadenza ecc ecc che poi -se c'è qualche concorrente che preme- ti trovi con le spalle al muro e ci smeni un sacco di soldi?
      Non nutro il commovente ottimismo di TS61 sul soggetto, ma metterlo 'in saldo' solo per liberarsene è una cosa che con un giovane si può evitare...
      Sconx

      Elimina
  18. e' costato molto meno di tutta la rosa in termini di ingaggio sino al suo rinnovo.
    Il suo rinnovo e' stato adeguato con la speranza o di avere un giocatore da milan o di venderlo.Se anche come differenza tra costi e ricavi male che ti vada hai fatto un piu' 5 sono sempre soldi che hai fatto guadagnare all' azienda.
    era inutile prendere giocatori a zero? a chi lo chiedi a me o a Galliani?
    Negli ultimi 5 anni Berlusconi non ha tirato fuori piu' una lira x la campagna ad eccezione di quella di due anni fa dove scuci' 80 mln perche' era convinto di dare una ristrutturata per la vendita.Poi ovviamente c' erano tutti gli sperperi che Galliani faceva e che costavano inutilmente e che silvio pagava. Silvio che si lamentava pubblicamente di quanto gli costava ma poi lo sosteneva in privato( a galliani) anche contro la figlia. Morale una spirale perversa che i tifosi han subito e gli scout anche.
    In mezzo a tutto cio, avevamo 3 scelte:
    1 non fare un cazzo che tanto nessuno se ne accorgeva
    2 avallare gente come traore, o sosa, o vangioni
    3 battagliare prima al fianco di un braida stanco e mortificato, poi con un Maiorino che per qualche annetto ha fatto il bravo ragazzo e poi si e' totalmente venduto l'animaccia sua al demone della vanita', e alla fine da soli, cercando con una rosa di merda e con qualche spiccio di consigliare qualche acquisto giovane spendendo un cazzo. Niang e Sosa sono due di queste scelte

    ora capisci cosa intendevo dire quando ti ho chiesto: pensi sia piu' semplice trovare un kessie a 30 o un suso a 0?

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se almeno la finissi una volta di ripetere con cento parole per una le stupidaggini fintobuonsensistiche ma tossiche, che i peggiori elementi del blog adorano sentirsi dire. le adorano perchè bersele gli procura il brivido del maligno e del falso, ma sciolto in una broda d'ovvietà perbene che ammazzerebbero un bue per la noja, a buon mercato.

      Elimina
    2. a me invece quello che mi manda in furia della marcellina gli è il tono. il tono capisci, il tono!
      il tono??? il tono!!!!
      AH AH AH AH AH AH AH H!
      gallini&gallinacci

      Elimina
    3. tu immagino sei lo stesso che ha fatto una bella figura di merda con l'utente di stamattina?
      quello che dicevi essere il sottoscritto?
      non leggere le mie parole
      semplice
      Marcellina

      Elimina
    4. io sono quello che ti dice: Boh?
      AH AH AH AH AH AH AH AH H!
      gallinacci&gallini

      Elimina
    5. ok ammetto d'essere un coglione. t'ho dato retta (coglione chi lo fa) e sono andato molto di malavoglia a vedere (proprio di malavoglia perchè stamattina e primo pomeriggio ero a spasso alla grande in un posto da paradiso).
      che dire, povera marcella, sei sotto attacco multiplo (e sacrosanto) e questo ti stressa. sei messa peggio di niang. fatti fare un certificato dal rajola e prenditi 10anni di riposo (battutona!) .
      il tono è quello che è, porta pazienza e non diventarmi viola.

      Elimina
    6. ops, la firma,
      il viceRob
      AH AH AH AH AH AH AH AH !

      Elimina
  19. Niang e Suso ovviamente
    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e per fortuna che ti sei corretta in tempo utile, la mia marcellina bella. che ancora un pelo e questi villanzoni ti rispedivano Là.
      Là??? Là!!!!
      AH AH AH AH AH AH AH H!
      gallinacci&gallini

      Elimina
  20. Un blog nel quale non si riesce nemmeno a scrivere.
    L'altra sera mi sono concesso breve divagazione in questo blog su argomento introdotto da altro utente. Saranno anche cazzi miei (e suoi) non vedo cosa c'entri tu con i tuoi "due pesi e due misure", a tal proposito ti correggo nella tua usuale abitudine di stravolgere la cronologia degli interventi.
    Io ho parlato di fondamentalismo islamico (che solo un cieco può ignorare dando a me del credulone) e di valore della vita inesistente in un paio di continenti.
    Concetti e realtà dei quali evidentemente capirai ben poco per esaurirli con un riferimento ruduttivo e fuori luogo all'esportazione di democrazia ed alla sola situazione libica.
    Se non te ne fossi accorto, prima che una questione di sistema politico si tratta di una questione di civiltà.
    In Europa uno stupro (ce ne sono pure) è pur sempre una notizia, cosa che in altri paesi NON È.
    La donna in Europa non è rassegnata e consensuale nell'essere posseduta.
    In ogni caso sei TU che hai "risposto" a me e non viceversa come hai scritto. Semmai io ho replicato alla TUA risposta dai toni consueti.

    Per il resto siamo alla barzelletta.
    Premesso che Mirabelli più parla e molto meglio è per il Milan, per i milanisti..e non solo!!!

    Una conduttrice televisiva si permette in un programma seguito da centinaia di migliaia di persone, di mettere in dubbio non tanto o non solo potenzialità economiche di chi non conosce, ma di mettere in DUBBIO LA COPERTURA FINANZIARIA DI OPERAZIONI GIÀ CONTRATTUALMENTE CONCLUSE.
    Quindi intervento bizzarro, non appena per il contesto, come qualcuno afferma con la sua ambiguità, ma grave e strampalato nella sostanza. (Non così per i faziosi nemici del Milan).
    La signora peggiora la situazione non scusandosi (ma probabilmente in privato HA DOVUTO farlo), ma anzi rincara la dose esibendosi in un "comportamento che si commenta da sé" buttato lì per trovare scusante al danno procurato a Sky.

    Mirabelli fa una battuta (penso che solo un cretino che abbia visto il video può definirla diversamente) in un contesto poco più che privato (non era certo un programma dal grande seguito), e la fiorentina si offende per un "torni là" che evidentemente significa "torni dove non vuoi più stare", frase nella quale manca il "da quelli là" che sarebbe stato dispregiativo.
    Siamo insomma alle buffonate ridicole da bambini.
    IL MIRABELLI, che è un Gran Signore, si scusa anche ad eliminare inutili equivoci.
    Eppure anche a volergli attribuire quello CHE NON HA DETTO sarebbe affermare "quello che tutti pensano anche se per tatto non si dice"....e cioè che la Fiorentina può aver avuto hli Antognoni,i Batistuta, i Baggio,etc. ma mai potrà paragonarsi per quantità con i grandi campioni che ha avuto il Milan.
    Si rispettano tutti i Club, si possono sottolineare le differenze. Comunque questo non era il tema di Mirabelli.

    Questo ERA un blog a maggioranza milanista (almeno negli interventi), adesso la maggioranza è una diaspora tra gobbi, prescritti, vedove dei due vecchi ed una categoria ancora più subdola.

    RispondiElimina
  21. quella della fiorentina è una gran cazzata a parte che un club che si è venduto pure i chiodi dei muri dovrebbe solo stare zitto e invece sa tanto di tentativo di leccata ai tifosi e poi mirabelli ha detto torni là..il che vuol dire ne l posto in cui non volevi più stare mica ha detto che firenze è una merda
    ps si parla di rafinha ...qualcuno lo conosce?????io credevo fosse l'ex terzino del genoa XD

    RispondiElimina
  22. di sto zanellato che dovrebbe giocare con i macedoni mi dite???

    RispondiElimina
  23. Non meriti nemmeno una risposta
    Anzi faccio come educatamente hai fatto tu..parlando delle mie opinioni e di quelle dell'altro utente

    bla bla bla bla bla bla bla
    Marcellina

    RispondiElimina
  24. non so a chi o cosa tu ti riferisca o tu creda di riferirti. non passo le mie ore a spulciare sul blog. ho molto di peggio da fare. quanto al tono usa pure quello che ti pare, non sono la fiore io.
    AH AH AH AH AH AH AH H!
    gallinacci&gallini

    RispondiElimina
  25. Ciao a tutti, carissimi !
    scusatemi, ma mi ronza ancora in testa la faccenda del nostro Niang ... Non è che io sia un inguaribile ottimista, e sono d'accordissimo con quanto ha detto Sconx, svenderlo ora sarebbe un errore. Suvvia.. gli si trovi un psicanalista ma di quelli bravi, e lo si aiuti, se davvero ha bisogno di un sostegno psicologico, questo gli sarà di aiuto, magari per accettare un bel trasferimento in Russia. Ma non è mica che lo mandiamo in Siberia !! Fossi in lui accetterei immediatamente e me ne andrei a Mosca, anche per
    vedere quante belle fanciulle ci sono da quelle parti ...
    Certo che se invece vuole fortissimamente rimanere al Milan e non accetta alcuna delle situazioni che gli si offrono, beh .. allora
    si dia una bella regolata, si alleni con costanza e con impegno ogni maledettissimo giorno, in quanto non sta lavorando in una ferriera ... e poi cerchi di meritarsi il posto in squadra, con assoluto impegno e dedizione, senza cresta possibilmente ...
    che mi ricorda troppo un altro cerebroleso adesso a Nizza, peraltro con lo stesso procuratore.
    Parlando di ferriera ... ideona !! Se lo mandassero a lavorare qui a Trieste nella Ferriera di Servola, a farlo lavorare a calci nel deretano, sono arcisicuro che tornando a Milanello lo vedremmo immediatamente zompettare allegro e beato e voglioso di impegnarsi !!
    Un caro saluto a tutti Voi !
    TS61
    p.s.: dimenticavo... non capisco le critiche per questa campagna acquisti, che reputo assolutamente perfetta. Kalinic è il tassello giusto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusate chiedo venia ... uno psicanalista ...

      Elimina
    2. Peccato che a lui le belle fanciulle moscovite non interessino......gradisce di gran lunga i grossi bananoni turgidi e nodosi......

      Elimina
    3. uno psicanalista lo farebbe diventare matto del tutto. e poi la moda dello psicoana è passata da un pezzo. anche il più incallito dei froidiani e derivati s'è riconvertito alla più decente credibile potabile umile psichiatria, per sbarcare il lunario capisci.
      ma anche psichiatri bravi non ce ne sono. e li capisco, i malanni psichici passano così rapidamente di moda, o cambiano così spesso di nome, e d'identità, che i primi a diventarci matti sono proprio loro, i curamatti.
      meglio lo stregone. nel manicomio del calcio si dice un gran bene di un tale rajola, non so.

      Elimina
  26. mi sembra di sognare. i nostri problemi si sono ridotti a una d'amico, a un niang, a una fiore che esce di testa.
    ma vi ricordate com'eravamo ridotti solo pochi mesi fa?
    (leggendo il comunicato della Fiore mi sono vergognato per loro. stendiamo un velo pietoso amoroso e tiriamo avanti. anche se leggendolo pensavo, per la prima volta, che forse i tifosi della viola avrebbero ragione a non sopportare più questa loro proprietà.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari