Non lo vogliono

// 85 commenti
Gira che ti rigira, il francesino non lo vogliono.
Siccome il suo agente, che non nominiamo, vuole la commissione, è probabile che l'operazione si farà.

85 commenti:

  1. VIA TUTTI I BIDONI TOSSICI DEI DUE VECCHI INFAMONI.

    RispondiElimina
  2. GALLIANIFINALMENTEOUT!!!! Sarà stato anche un caso, ma due partite senza Niangungol, Nove Gol Fatti. Questo "FENOMENO", chi ce lo ha portatooooooooooo????? FORZA MILAN!!!! Fdl Forever.

    RispondiElimina
  3. Chi è che non lo vuole?
    I russi hanno anche alzato l'offerta a 22/23 milioni, ma lui malgrado un ingaggio offerto che è il doppio dell'attuale, ancora ci pensa.
    La verità è che nella sua arroganza vuole aspettare anche per far danno al Milan. Una cessione negli ultimissimi giorni sarebbe meno utile per le nostre scelte, che vanno fatte prima.
    Ma perché non si da mai una lezione a questi personaggi? Ha ancora 2 anni di contratto.

    Adesso appare evidente che anche Gomez è sul mercato. Quindi devo dedurre che Montella ci ha ripensato oppure era il giocatore ad aver rifiutato le precedenti offerte sino a 10 milioni.

    Se si deve sacrificare qualcuno che sia Locatelli e mai Suso.
    Il Loca poi lo darei in prestito ad una squadra dove gli insegnino a giocare, cosa che mi pare Montella non stia facendo.
    L'attuale Locatelli è un giocatore inutile alla causa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai inutile e dannoso quanto signoria vostra....e noiso logorroico onniscente...

      Elimina
  4. Visto che ieri è stato aperto un OT
    dico solo una cosa.
    Se si vuole avere un minimo di onesta' intellettuale e non cadere nel ridicolo, per comprendere questa invasione programmata, questo genocidio della classe media italica basta andarsi a leggere i quotidiani di merda nazionali cosa pubblicavano quando Gheddafi venne l'ultima volta a Roma ad incontrare Slvio Berlusconi
    Quando si condannano i terroristi, il terrorismo islamico, gli attentati e il sangue....prima di perdere tempo con scontate cazzate, SI VADA A RILEGGERSI I QUOTIDIANI DI MERDA ITALICI IN QUELLA SITUAZIONE....mi ci vorrebbero poi troppe righe per ricordare il resto della storia....piccolo particolare, quel Cattivone di Libico che la stampa italiota improvvisamente accusava era nostro partner commerciale dal 76, socio Di Fiat e di quei giornali che gli cacarono in testa.

    mi pare che dopo l'intervento degli esportatori di democrazia oggi, a poche centinaia di kilometri vi sia il Califfato...cosi' mi pare....

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nn dici nulla di nuovo, fidati in molti le sanno queste cose, il Terrorismo di matrice islamica serve, perkè il crescendo degli attentati creerà una certa situazione strategica, a quel punto i veri mandanti attueranno il loro disegno...

      Elimina
    2. Non pretendo di dire nulla di nuovo, ricordo solamente a tutti quelli che si indignano ora, che di segnali ve ne sono stati parecchi....a cominciare dall'11 settembre( almeno questo capitolo di storia)

      Marcellina

      Elimina
    3. fasciarello o peggio ***5

      Elimina
    4. rimani nelle tue categorie mentali da homo erectus

      Marcellina

      Elimina
    5. Tu hai dimenticato.l erezione vero ,prova l inpianto. Come mister pompetta tuo ex dominus

      Elimina
    6. nel dubbio, se ti riferisci a me. era uno sfogo di rabbia e dolore, sterile sterilissimo, e me ne scuso.
      ma, l'invasione è iniziata tanti decenni fa. ero bambino e ragazzetto. oggi continua ma è cosa fatta. gheddafi è un episodio. un episodio che stiamo pagando com'era previsto e penso in parte voluto e non ha più molta importanza capirci dentro. ma un episodio che dimostra una volta di più che sotto l'islam non c'è niente che non sia caos e infantilismo politico sociale culturale.
      loro accusano da sempre i loro barbari e invasori, i turchi, d'avergli tolto la capacità di pensare e di fare. anche l'occidente ha avuto barbari.
      forse non c'entra e forse sì: i turchi erano convertiti all'islam, i barbari che presero l'occidente al cristianesimo. secondo me i fatti, la storia secolare, dicono che c'entra, che conta, che pesa: come dal nulla al tutto. a meno di tornare a ridurre tutte le differenze all'idea di razza di clima di caso eccetera.

      non è il bubbone che di tempo in tempo scoppia, il terrorismo.
      è la peste che di tempo in tempo si manifesta attraverso il bubbone.
      la peste è la religione islamica. questo è il male profondo, la peste, la religione islamica. l'europa ha provato a insegnare a questa gente come si fa. il campo di gioco e le regole del gioco. quando è stato il momento di fare da sè hanno dimostrato di non averci capito niente e di non sapere cosa farne di sè. e saranno stati sempre i turchi a ridurli allo stato d'infanzia, o non sarà invece questo loro feticcio, un Dio morto* e cadavere che loro si portano dentro, a cui sempre piagnucolando tra i loro stracci e pidocchi, o inferocendo con le loro maledizioni e bombe sacre, s'aggrappano per non perdere quel po' d'infantile impotente sterile coscienza di sè?

      per il resto, i pasticci dell'occidente, europeo, mericano, russo, ma di chiunque capiti da quelle parti, chiunque. sai, quando hai qualcosa che valga la pena e non sai, non sei, non puoi, forse nemmeno vuoi, arriva sempre qualcuno che gioca con te, con la tua gente, con le tue cose, con i tuoi destini. e il gioco delle potenze, grandi e piccine, il gioco dei potentati economici, non sono balletti d'angeli.

      *tutti gli Dei sono morti. un Dio può sopravvivere solo nella coscienza individuale. meno politica e più privata, più segreta è, più spirito se ne salva. nella forma che una volta qualcuno chiamò: une petite religion à soi (Liselotte, Principessa Palatina).

      Elimina
  5. emre mor ha sfanculato il suo agente dopo che per via delle richieste assurde di commissioni è saltato il passaggio all'inter e ciò per dire che dollarumma la raccontasse a qualcun altro che in testa ha avuto sempre solo il milan
    ps dalla turchia dicono che verrà da noi e ora ha lo stesso procuratore di calhanoglou.marcellina fai una recensioen di emre mor

    RispondiElimina
  6. dove sono quelli che conti e kessie erano due bidoni e avevano fatto la stagione della vita all'atalanta???
    e dove sono quelli che fassone e mirabelli avevano inscenato una sceneggiata con raiola per vendere donnarumma che avevano bisogno di soldi???

    RispondiElimina
  7. emre mor lo visionai nel 1998..mi trovano in danimarca per osservare laursen e in un centro commerciale rimas
    i imprssionato dalle movenze di questo ragazzino mezzo destro e mezzo sinistro.già allora intuì che si trattava di una facile plusvalenza e che la fibra era quella dei campioni.
    mi accordai col padre per una stecca di kebab e verdure di stagione.Lo proposi a galliani ma lui non ne volle sapere dicendo che la cucina del nord europa non la gradiva.

    marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti potrei postare biglietto aereo, biglietto omaggio tribuna, lista partita e fattura hotel...
      ma no...è piu' bello cosi'...tu paghi x vedere le partite, questo mi da gioia
      Marcellina

      Elimina
  8. mi raccomando fassone e mirabelli se cairo vuole niang deve sganciare i 20 mln dello spartak non un euro in meno
    così vediamo se in italia i 100 mln per belotti non bastano

    RispondiElimina
  9. In questi minuti è arrivata la conferma che Nikola Kalinic, a breve nuovo attaccante rossonero, vestirà la casacca numero 7 in questa stagione.

    ecco la 7 per chi era conservata XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La storia della 7 è stata una presa in giro stile galliani, così come l hanno menata per tre mesi coi top player centrocampo/attacco, così come stiamo ancora aspettando il famoso sponsor annunciato dallo stesso Fassone un mese fa..

      Elimina
    2. Spiegalo anche a quel subumano di valax meglio del guttalax

      Che essere con grave patologia degenerativa cerebrale. .....

      Elimina
  10. Fassone ha detto mercato concluso. Cioè io non voglio credere che han preso uno come Borini per fare il titolare. Sarebbe una cosa comica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da dove risulta che Borini sarebbe titolare con la rosa attuale? E' titolare finché non rientrano Romagnoli, Biglia e Bonaventura e Kalinic non viene inserito e finché Montella gioca con il 4.3.3 (che dalle sue stesse dichiarazioni è uno schema provvisorio). E, in ogni caso, è il campo a decidere chi gioca o non gioca titolare. Borini finora ha fatto bene il suo. Mi ricordo, nel primo Milan di Sacchi che per qualità tecnica non è manco paragonabile a questo, Angelo Colombo si dimostrò sul campo fondamentale per quella squadra e pur essendo un giocatore modesto divenne titolare.

      Elimina
    2. Il 433 è il modulo di Montella, la difesa a tre è una vostra invenzione. Se hanno in mente la difesa a tre non cedono due centrali a una settimana dalla fine del mercato. Resti con quattro centrali e schieri una difesa a tre? Sarebbe da pazzi. Bene allora col 433 chi giocherebbe esterno sinistro con Bonaventura perennemente infortunato?

      Elimina
    3. C'è anche il 4312 o 4321, difesa sempre a quattro, ma un esterno sx non è fondamentale ....

      Elimina
    4. Lo spero. Borini titolare sarebbe qualcosa di vergognoso con tutto il rispetto per la professionalità e per l'uomo Borini. Intendo tecnicamente e qualitativamente.

      Elimina
  11. "Mi ricordo, nel primo Milan di Sacchi che per qualità tecnica non è manco paragonabile a questo"
    ...scusa, ma a favore di quale milan?

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che l'anonimo intendesse, che in una squadra come quella (1° sacchi),zeppa di campioni, Colombo, effettivamente imparagonabile agli altri, si ritaglio spazio importante.

      Elimina
    2. Beh a occhio e croce direi quello di Sacchi. Una delle squadre universalmente riconosciute come tra le migliori della storia del calcio. Per dire Bonucci è probabilmente uno dei migliori centrali attuali al mondo, ma Baresi era altra cosa.

      Elimina
    3. il Milan di Sacchi primo anno e primo scudo proprio zeppo zeppo di campioni non era. il vero campione anzi per essere chiari fuoriclasse era appunto lui, Sacchi.

      Elimina
    4. Giovanni Galli -
      Giulio Nuciari
      Portiere
      -
      Franco Baresi
      Alessandro Costacurta
      Filippo Galli
      Paolo Maldini
      Rufo Emiliano Verga
      Stefano Nava
      Walter Bianchi
      Roberto Mussi -
      Mauro Tassotti
      Angelo Colombo -
      Christian Lantignotti
      Mario Bortolazzi
      Carlo Ancelotti
      Roberto Donadoni
      Alberigo Evani
      Ruud Gullit
      Claudio Balesini -
      Pierpaolo Bresciani
      Marco van Basten
      Massimiliano Cappellini
      Graziano Mannari
      Pietro Paolo Virdis
      Daniele Massaro

      cosa sono diventati poi tassotti e costacurta era tutto da vedere. tassotti sai come arrivò da noi, nell'affare abortito di giordano.
      lo stesso maldini era abbastanza da fare. ancelotti, rottame della roma. donadoni a bergamo faceva tanti dribbling. van basten non pervenuto.
      virdis l'adoravo, ma i gol che se magnava!
      evani, colombo, mussi, massaro, virdis, galli, eccetera, giocatori molto importanti in quel Milan: campioni?

      Elimina
    5. Beve de meno. Stiamo parlando di una squadra fra le più forti della storia del calcio, lascia perdere.
      Ancora in quell'anno si "giocava" in 14 non in 25 come oggi, il campionato era a 16 squadre (30 partite) e in coppa Campioni ,se arrivavi in fondo, facevi 9 partite (coppa uefa 2 in più). Quindi è inutile allargare troppo la rosa con giocatori che giocavano si e no in coppa iItalia. Prendi solo i migliori 15 dell'elenco e dimmi chi non era un fuoriclasse o top Player.

      Elimina
  12. premesso che per me l'organico è già ampiamente da champions(a meno di suicidi tattici del mister) e che rispetto agli ultimi anni stiamo in paradiso
    bisogna comunque ammettere che la chiusura del mercato si presta AD OGGI) agli attacchi dei detrattori
    non puoi dire che sei su morta aubameyang e belotti e poi ti presenti con kalinic

    RispondiElimina
  13. In certi interventi c'è sempre il retrogusto che un bupn intenditore della parola (come del vino) sa che è quello che rimane nella memoria.
    Tagliare gole e falciare gente per strada volontariamente con camion e furgoni mon va bene...PERÒ in qualche modo ce la siamo cercata noi, quindi niente scandalismi.
    Ci abbiamo fatto affari, li abbiamo fatti proprio con i terroristi non con loro connazionali, continuiamo a farli, quindi giusto che ci sgozzino per strada.
    Quando accadrà ad un vostro parente o amico non ci sarà da scandalizzarsi e bla...bla...bla...

    Per tornare al Milan non si può non criticare il suo mercato...si, va bene...hanno migliorato la rosa...PERÒ..PERO'...MA....BLA...BLA...BLA...

    Si prega dar lezioni di storia a qualcun altro, storia geopolitica e storia calcistica.

    RispondiElimina
  14. Buongiorno a tutti.

    Anche se il mercato (in entrata) si chiudesse oggi, io sono soddisfatto di quel che è stato fatto. Borini non sarà un titolare, quando kalinic sarà inserito e torneranno gli infortunati (dopo la sosta ?), farà quello per cui è stato acquistato e cioè il panchinaro, anche se c'è da dire che fino ad ora ha sempre fatto il massimo che può dare. Detto questo, la storia della mmaglia n°7 è stata più che altro, una "nostra fantasia" ,Fassino non ha mai detto o promesso chissà chi l'avrebbe indossata. Sul top Player si era sbilanciato effettivamente, ed è questo che gli rimprovero . Anche del mega sponsor ,per ora , nessuna traccia. Questi sono due punti a suo sfavore, anche se ripeto, io sono stracontento della squadra che hanno costruito. Ma certe promesse poteva risparmiarcele..

    Comunque di top Player, secondo me ne abbiamo preso almeno un paio:Bonucci (sfido chiunque a dire il contrario) e Kessie che lo sta diventando, è questione di tempo. Altro potenziale top è Silva, anche lui lo diventerà, col tempo.
    Certo se per top player ci aspettavamo CR7 o Messi o simili, allora si , ci ha preso in giro alla grande. Se invece intendiamo come top player, e credo che Fassone intendesse questo, Aubame, Belotti, Morata e Diego Costa. .beh ...ci hanno provato, ma non sempre le ciambelle riescono col buco. ...però meglio non promettere troppo.

    RispondiElimina
  15. Al solito si interpreta come meglio si crede.
    Se hai inteso nelle mie parole cio', è un problema di comprensione.
    Tu continua a creder alle barzellette mediatiche, sia nella storia che nel calcio, poi si è costretti a fare i tripli salti carpiati per difendere posizioni indifendibili
    Non penso che facciano bene perche' li abbiamo assoldati noi...ed è altamente anti fair- play mettere in bocca parole o pensieri di questo tipo, a me o a chichessia.
    Dire che è troppo facile scandalizzarci ora NON SIGNIFICA GIUSTIFICARE UN BEATO CAZZO
    HO SOLO CHIESTO: dov'erano le voci mediatiche e popolari, contro quello che stava per accadere in Libia? dove? un beato cazzo, la stampa italiota, e i piccoli italici pur di andare in culo a berlusca, tutti zitti.
    Anzi, il popolino si sentiva orgoglioso che la comunita' internazionale si scandalizzava di Gheddafi, mentre in Italia Silvio ci svergognava concedendogli la sua amicizia( quindi nostra, in quanto primo ministro)FATTI...non parole...

    questo fa pendant con la d'amico....ho detto che sbagliato, pisciato fuori dal vaso e che non era il contenitore adatto.Certo poi si tira fuori il conflitto di interessi per il lavoro del marito, e invece ci si incazza se si ricorda che il grande Mirabelli acquista borini dal suo migliore amico e socio...

    Il fondamentalismo sta nelle teste bacate dei creduloni, in qualsiasi area geografica, classe sociale, fede sia essa religiosa o sportiva

    Marcellina

    RispondiElimina
  16. Parole Sante, ma a parte Op e pochi altri, semini nel deserto!!

    RispondiElimina
  17. non parliamo di politica su questo blog. qui si dovrebbe solo parlare di calcio. altrimenti dico che il diversamente gigante con lo stalliere diversamente onesto si è procurato il denaro lavorando e sudando.

    RispondiElimina
  18. perfetto, qui ieri sono state date opinioni su un tema OT( che al sottoscritto mesi fa hanno rimproverato di fare, ma si sa, qua dentro pesi e misure diverse)
    io ho dato la mia...fine
    poi qualcuno si è divertito a mettermi in bocca parole che non ho detto ne' pensato quindi ho risposto...le sue poi sono opinioni, le mie lezioni...
    buffa la vita
    Marcellina

    RispondiElimina
  19. MILAN UFFICIALE: Pertnership quadriennale con LaPresse

    RispondiElimina
  20. Se eà vero che Bonucci e' stato fatto in modo non preventivato ecco che 42 ( senza contare I circa 52 di stipendio in 4 anni ) milioni destinati all'attacante sono stati dirottati su un top di difesa. con I 25 di kalinic fanno la cifra che era destinata ,agari per Aubume...domanda meglio bonucci + kalinic o Aubume? io propendo per la prima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io. Ma sono prevenuto, Auba non mi ha mai veramente esaltato. Non dico che non sia forte, ma non mi ha mai convinto totalmente.

      Elimina
  21. Buongiorno

    Partnership in che senso, cosa faranno ?

    Tornando al Milan: Premetto che secondo me un rinforzo a centrocampo arriverà ! in ogni caso sono soddisfatto della campagna acquisti, reputo l'attuale rosa in grado di qualificarsi per la prossima CL, e quindi centrare l'obbiettivo dichiarato.

    Evidentemente la ciliegina è arrivata in difesa, ma abbiamo OTTIMI calciatori in tutti i reparti: Bonucci, Kessie, Biglia Kalha e Silva, e altri comunque buoni, ed in grado di consentire dai 12/15 punti in più rispetto all'anno scorso.

    Con questa rosa potremmo dire la nostra anche in El, non dico vincerla, ma arrivare ad un quarto di finale !!!! Poi, dal prossimo anno, quando la squadra sarà totalmente amalgamata e con un paio di rinforzi, a mio avviso, potremmo lottare anche per lo scudo....lottare non vuol dire vincerlo.... insomma,come inizio, dopo anni di nulla cosmico, penso non sia poco !.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mauri...
      Secondo me arriveranno altri 2 rinforzi, un esterno d'attacco e un cc, perché il mio presentimento è che montella non abbandoni il 433, e quindi si punterà a rinforzare la fascia d'attacco.
      A cc abbiamo bisogno sicuramente di un altro tassello perché se si continuerà a 3 avremo bisogno di una bella panchina nutrita.
      Detto questo io sono più che soddisfatto della campagna acquisti, hanno fatto il possibile e quasi l'impossibile.
      Come dici tu, poi, la prossima stagione quando saremo belli oliati con 2 innesti di qualità potremo alzare l'asticella di una tacca.
      Buona giornata a tutti i milanisi

      Elimina
    2. Ciao Anonimo Delle 8.35, sono sostanzialmente d'accordo, buona giornata a te !

      Elimina
  22. Dov'è il Figlio d'Androcchia? Attendiamo con ansia un suo segno.

    BFDA.

    RispondiElimina
  23. Sembra che Sosa stia per salire su un aereo destinazione Turchia

    RispondiElimina
  24. anche io penso che bonucci non era previsto e di li il ripiego su kalinic, se ricordate bene lo stesso montella ha pressato fassone e mirabelli che non pensavano fosse fattibile.
    detto ciò una punta coi soldi la trovi sempre ..un bonucci se oggi lo paghi 40(per non contare i 12 di de sciglio) in un altro mercato lo paghi 70/80 viceversa aubameyang se lo tratti a inizio mercato lo paghi meno dei 100 che chiedono alla fine.
    ps pare sosa si tolga dalle palle..stanno facendo un buonissimo lavoro in uscita..ho sempre detto che sti pesi morti se li schiatti in tribuna se ne vanno se viceversa come faceva gobbani li fai pure giocare non se ne vanno più

    RispondiElimina
  25. Viva I deragliamenti quindi....

    RispondiElimina
  26. Quoto Leo. Anche io sono contento così. Perché bisogna sempre ricordarsi da dove partivamo. Poi se fosse più conveniente prendere Bonucci o una punta più forte e costosa di Kalinic, non lo so e probabilmente nessuno lo sa. Vedremo. L'unica cosa è vero pure che a centrocampo abbiamo bisogno di almeno un ricambio. E poi in attacco abbiamo solo tre punte: Kalinic, Silva e Cutrone, che se giochiamo con uno solo di loro a partita sono più che sufficienti, ma se cominciamo a giocare con due punte, sono oggettivamente pochi. Temo però che anche qui dipenda da Niang (che non considero però una vera punta) se se ne va si crea uno spazio altrimenti si resta così.

    RispondiElimina
  27. Ciao Bet, è vero non dimentichiamo mai da dove siamo partiti, per capirlo basta guardare quanti giocatori , della passata stagione,rimarranno alla fine del mercato. A closing appena avvenuto, dissi che mi sarebbe bastato vedere il Milan tornare ad essere un club normale, che prende giocatori funzionali ad un progetto tecnico, e dopo una campagna acquisti come questa. ......figuriamoci se non son contento. ....

    Ad esser puntigliosi, mancherebbe un cc (vice kessie) per il resto. .....siamo a posto così, e se non esce nessuno non entra nessuno:-)

    RispondiElimina
  28. Una delle sfide più interessanti per Montella sarà vedere come inserirà Calhanoglu. Che secondo me è un giocatore atipico. Si dice sia un trequartista e probabilmente lo è o almeno lo era. Anche se del trequartista classico gli manca un po' il dribling. Nel Bayer, che giocava col 4.2.3.1, giocava come esterno di sinistra avanzato, quindi non proprio da trequartista. à Montella lo ha utilizzato come mezzala creativa, vedremo, soprattutto quando il ragazzo avrà una condizione migliore. Di sicuro, un giocatore con i suoi numeri deve trovare la giusta collocazione. Le perplessità mi vengono dal fatto che Chala era bravissimo nella verticalizzazione e il Bayer era una squadra che giocava molto, anche troppo forse, nella continua ricerca della verticalità. Insomma un sistema di gioco opposto a quello professato (fin qui) da Montella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cala ha fatto vedere anche umiltà e disponibilità al lavoro diciamo sporco e di fatica, cosa rara in un giocatore con le sue caratteristiche. ottimo per me, se non è la fiammata dei primi giorni di squola.

      Elimina
    2. Bravo Bet.Tutto va parametrato.Il bayer, gioca un calcio totalmente verticale inun campionato verticale, cioè tutti avanti tutti dietro, dove al 60' le squadre sono lunghissime.l'esatto opposto che da noi e di MOntella.
      Chala ha qualita' teciche elevate, e come dice anche l'utente piu' sotto ha mostrato anche disponibilita' al sacrifico.Quando sostengo che in italia fa il trequartista, è una sintesi categorica che ovviamente puo' essere piu' malleabile.Fin 'ora ha mostrato anche volonta' e corsa per fare quel ruolo, ma ovviamente quando cominci a beccare centrcoampi di alto livello e di grande fisicita' a mio avviso puo' non reggere il cmpito.A meno che montella non giochi un calcio talmente di fraseggio e posseso che gli altri non la vedono mai.
      Ma insomma, alla fine penso che fara' il trequarti
      Marcellina

      Elimina
  29. Niang ha rifiutato l'offerta dei russi
    Va alla Lazio insieme a Paletta in cambio di Keita piu' conguaglio a favore di Lotirchio
    Operazione che supera i 30 milioni di euro

    RispondiElimina
  30. Io ci metterei la firma, magari, sbologni Niang e Paletta e ti prendi quello che, a mio avviso, sarebbe il calciatore giusto da prendere li davanti ! sarebbe il massimo ( a mio modesto parere) :-)

    RispondiElimina
  31. Sor Marchese Onofrio22 ago 2017, 16:25:00

    Scusate ma Iniesta anke se ha 33 anni a noi nn servirebbe, pare ke si libera?

    RispondiElimina
  32. Bell'esempio di comunicazione della società, domenica sera. D'altronde quando si viene punti nel vivo, gli uomini rispondono, i codardi si defilano. Ci fosse stata ancora la vecchia gestione, si sarebbe presentato il Dott.Galliani e con classe, eleganza ed educazione avrebbe detto :"Cara Ilaria le cose stano cosi, cosi e cosi......."
    L'avrebbe rivoltata come un calzino e ne sarebbe uscito alla grande come da par suo, ma quante figure di m dovremo ancora fare sul piano della comunicazione con la stampa ? Più che dire passiamo alle cose formali, non sanno dire. Per il Dott.Galliani nulla era una cosa formale, il duro lavoro, l'abnegazione, il contatto con gli altri dirigenti e presidenti, il mercato, non erano cose formali, era lavoro, un serio e delicato lavoro.
    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sor Marchese Onofrio22 ago 2017, 16:48:00

      ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
      a Paull vacci piano cn le barzellette ah ah ah ah ah ah
      ke ridere

      Elimina
  33. Keita perfetto per un eventuale 4-3-3
    inoltre potrebbe agire anche da prima punta in determinati frangenti della gara ed andrebbe a completare numericamente il parco attaccanti
    La rubentus sembra abbia deciso di puntare ancora su Cuadrato e sul ritorno di Pjaca (lui si fortissimo)
    Il Napoli presentera' un'offerta a Lotirchio in caso di qualificazione stasera (ma DeMerdentis e' fermo a 20 milioni) mentreI i cuginastri potrebbero tornare alla carica se cedono Candreva

    RispondiElimina
  34. Io ora mi aspetto solo una cosa...giovedì nel ritorno del preliminare deve iniziare a provare l'attacco con 2 punte.
    Il top sarebbe provare anche la difesa a 3 anche se manca ancora roma.
    Insomma mi aspetto o un 4312 (andrebbe bene anche un 4231) o un 3412.
    In queste partite abbastanza tranquilla vanno provati nuovi schemi e soluzioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se vuoi provare la difesa a tre comunque c'è zapata che già ci giocava ai tempi di udine..il problema è che essendo fuori romagnoli e con paletta e gomez sul mercato non ci sono i ricambi

      Elimina
  35. gomez rimane
    a sto punto le mosse da fare sono imo liberarsi di sosa niang e paletta
    ingaggiare una seconda punta/esterno e un vice kessie
    escluso carroarmato africano a centrocampo manca gente dinamica
    poi veramente siamo a posto così e numericamente completi ..

    RispondiElimina
  36. Keita sarà perfetto per tutti i moduli che volete, ma uno che accetta, se accetta, di venire al Milan perché quasi "costretto" a farlo....beh preferisco uno che magari è meno adattabile, ma quel poco che fa lo fa con convinzione. ....oh sono opinioni eh !

    RispondiElimina
  37. esatto io keita non lo voglio lotirchio ha detto che lui e il suo procuratore gli hanno comunicato che il milan non era destinazione GRADITA

    RispondiElimina
  38. Ciao Leo, rispetto e capisco il tuo punto di vista, però tieni presente che, a volte, i veri amori sbocciano dopo una semplice amicizia !

    Comunque serve un giocatore con le stesse caratteristiche, uno che i velocità buchi lateralmente le difese degli avversari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mauri, non discuto il giocatore, tecnicamente parlando, ma già è descritto come una "testa calda,figuriamoci cosa potrebbe combinare se non giocasse nella sua "prima scelta "

      Elimina
  39. A cosa serve Keita me lo dovete spiegare.
    1-E' una testa di cazzo spaccaspogliatoio
    2-Classico giocatore che azzecca una partita su 5
    3-Toglierebbe spazio a Chalanoglu, Bonaventura e Suso.
    4-Si spenderebbero altri soldi per niente

    Non è prendendo figurine che si vince !
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spaccherebbe anche il culo a tua madre e tua sorella
      ah no scusa e' vero......quello lo ha gia' fatto

      Elimina
  40. ACF Fiorentina esprime stupore e dissenso per il tono utilizzato dal Direttore Sportivo di AC Milan Massimiliano Mirabelli durante la presentazione del calciatore Nikola Kalinic.

    I termini utilizzati dal Dirigente rossonero, che parlando della possibilità di far tornare il calciatore croato alla Fiorentina, ha usato un denigratorio “là”, appaiono totalmente fuori luogo e decisamente evitabili.

    Ci terremmo a ricordare al DS Mirabelli che la Fiorentina è una società importante nella quale hanno giocato campioni che hanno fatto la storia del calcio e che questo Club rappresenta Firenze, una delle città più belle e conosciute al mondo e che pertanto merita e pretende, nel riferirsi ad esso oggi e in futuro, un rigoroso rispetto.

    RispondiElimina
  41. dopo il polacco in arrivo una punta norvegese per la primavera
    lo scouting è cominciato anche se se ne parla poco
    ricordo con ORRORE la cantera milan dove spacciavano ragazzini presi per due banane come acquisti per la prima squadra e sparavano minchiate su quanti primavera portare ogni anno in prima squadra

    ZIGONE&BARNETTA&PIGNATONE

    RispondiElimina
  42. marcellina lo conosci il norvegese?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pennellone fisicato, , centravanti, piede destro, di discreta tecnica. ...un armadio a 3 ante, che credo sia stato preso a basso costo per cercare di dare una mano a Gattuso, che onestamente ha un annata delle peggiori del Milan, e quindi credo che sia stato preso per quello. Anche se non mi fa impazzire, è al momento un brutto anatroccolo, nel senso che ha 17 anni e un fisico importante ed è uno dei classici "prodotti" che vanno aspettati non solo x l'eta' ma anche il rapporto eta'/stazza peso...e potrebbe esplodere a lungo termine.L'ho visto una volta sola con la U16 morvegese ma ti parlo di un anno e mezzo fa.
      Marcellina

      Elimina
  43. Giuseppe Marotta, direttore generale della Juventus, ha parlato a margine della presentazione di Blaise Matuidi nelle parole riportate da Tuttosport.com. "Keita e Schick? Sono discorsi chiusi per la Juventus, Spinazzola restarà all'Atalanta. Marchisio? Vuole restare e vogliamo che resti".

    RispondiElimina
  44. ribadisco Keita al milan e Paletta Niang alla Lazio operazione da oltre 30 milioni

    Lotirchio preferisce sempre vendere cash ma stavolta ha bisogno di un difensore e di un esterno

    Keita fa al caso nostro se e' una testa calda e non siamo la sua prima scelta non e' rilevante ora
    vedremo cosa dira' il campo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ripeto, Keita farebbe al caso nostro, non ho dubbi. Ma visto il "clima" che c'è ora è l'unità del gruppo, mi seccherebbe che ci fosse una mela marcia , poi magari sono tutte seghe mentali, le mie.

      Elimina

  45. Fonte: estratto dall'editoriale di Fabrizio Biasin per Tuttomercatoweb.com
    © foto di Federico De Luca
    Biasin: "Milan: il serio problema dei cinesi (che non esistono)"
    Le faccende di campo sono talmente sotto gli occhi di tutti che è il caso di fare in fretta: la squadra e sorprendentemente "già squadra", l'umore è alto, tutto sembra procedere secondo il motto ben confezionato #weareateam. Basta per dire "sarà tutto meraviglioso"? No, ma a questo punto della stagione è un discorso che vale per qualunque club da Aosta a Pantelleria.
    Il resto è questione "politica", legata alle polemiche post-Crotone e agli iscritti al club (latente, ma sempre vivo) dei "cinesi non esistono e se esistono sono tutto fuorché affidabili".
    Detto che "a farsi gli affari propri si campa cent'anni" (e dico "affari" perché sono un signore) partecipo volentieri al contest "dì la tua sulla questione D'Amico".
    Il Milan diserta gli studi Sky per una frase poco elegante della bella Ilaria? Beh, scusate, ma il Diavolo ha le sue buone ragioni. Capiamoci: probabilmente quella dei rossoneri non è tanto una ripicca personale nei confronti di miss Buffon, quanto una sorta di avviso ai naviganti, come a dire "avete stufato, se avete prove esibitele, altrimenti, cortesemente, tacete".
    Da tanti mesi le "risatine" e i dubbi degli scettici circondano la nuova proprietà rossonera, ma pochi (anzi, pochissimi) hanno fatto una cosa semplice e doverosa: alzare il telefono. Per eliminare taluni retropensieri basterebbe una chiamata, con tanto di domande rivolte all'amministratore delegato, espressione italiana della proprietà cinese. Chi scrive è moderatamente convinto che all'altro capo dell'apparecchio molti degli scettici troverebbero un soggetto disponibile, che magari sarebbe in grado di rispondere a tutto (e metterebbe maggiore serenità in qualsivoglia salotto-tv) o magari invece no (e allora sì che i dubbi avrebbero della "sostanza"). A volte basta provarci.

    RispondiElimina
  46. Bel mercato certo, le illusioni son sempre belle, poi la realtà sarà tutt'altra.
    Adios amigos
    Le Roy Michel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1) Assensio è finita; 2) Murgiaaaa!!!! 3) Bonucci. Noooooo!

      Elimina
    2. Che estate di merda eh Michelino?

      Elimina
    3. Alludevi a questo Milan o alla tua Juve di Cardiff?
      Boh, comunque hai ''interiorizzato'' la lezione, mi pare.
      Tranquillo che noi casciavit non viviamo di illusioni agostane....e dopo la sciagurata Istanbul, manco di un bel primo tempo a rullo compressore, mi viene da dire.
      Vi sareste fatti davvero seghe a due mani, voialtri, a perdere una finale in quel modo....
      Può dissipare chi vive nell'abbondanza, non i gold diggers sfigati come voi

      Elimina
  47. Pensa se gli fottiamo pure Marchisio il prinicino gay

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma anche no...lassel là, che abbiamo già il fagotto del principito sosa sul gobbo...
      Sconx

      Elimina
  48. Io son d'accordo con Leo su Keita: se deve venire qui scazzato ma ben pagato, stia a riposo o vada all'Inter.
    Un cc buono ci vorrebbe, magari anche versatile, per coprire il dio del tuono e Jack.
    Comunque, mio modesto parere, scordiamoci di un vice-Kessié: in giro non ne vedo a costi abbordabili.
    La sensazione è che, mancando Quello, cambia la fisionomia del centrocampo e della squadra.
    Specie se dovessero mancare Lui e Conti in una volta sola.
    Comunque, vedremo anche le mosse del Monty che ha detto abbastanza chiaramente di non vedere l'ora che finisca il mercato (probabilmente, per raccogliere le idee).
    Sconx

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari