Gli amici di Renzi...

// 22 commenti
... si sono incazzati per un "da quelli là" senza nominarli.
Potremmo parlare del buon gusto di Miramira, ma che parlino di giocatori importanti che hanno militato in quella squadra là fa ridere, perché noi cosa dovremmo dire?
L'invidia verso il Milan regna sovrana!

22 commenti:

  1. Bhe... dopo la vicenda d'Amico non e' stata una battuta felice... puo' succedere.

    RispondiElimina
  2. Dai alla Fiore hanno una bella coda di paglia, i Della Valle hanno dichiarato la società in vendita, stanno smantellando la squadra, l'anno prossimo hanno buone probabilità di serie B, per cui si toccano nervi scoperti

    RispondiElimina
  3. come dice yuri una battuta infelice, per uno che se parla il meno possibile meglio è per il Milan
    Tu invece critica mi dai il voltastomaco con la frase "ma che parlino di giocatori importanti che hanno militato in quella squadra là fa ridere"...sei un pagliaccio e non hai la minimo senso dello sport

    Marcellina

    RispondiElimina
  4. Invidia per un branco di bufali squattrinati ..per favore vai achiderti in cesso con Fassone....

    RispondiElimina
  5. E' stato un commento infelice visto,anche,il momento critico(a dir poco)che la viola attraversa.Comunque rimane una battuta e non una insinuazione (calunniosa)come quella fatta "dall'amica" su sky.

    RispondiElimina
  6. Sono un tifoso della Fiorentina e sinceramente non me ne frega un cazzo di quello che ha detto Mirabelli. Lui deve andare in champions e noi ci dobbiamo salvare. A fine campionato vediamo chi riesce nel suo intento. le parole le porta il vento e se uno ritiene di fare lo splendido, alla fine fa poco danno.
    Sono invece molto d'accordo con Marcellina. Chi ha scritto questo post è un assoluto demente. Non riconoscere la qualità dei giocatori passati dalla Fiorentina nel corso degli anni, significa due sole cose o di calcio non capisci un cazzo (e credo sia molto probabile), o sei un assoluto pagliaccio, come ti ha chiamato, giustamente, Marcellina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va be marcellina abbiamo capito smettila cn i giochi

      Elimina
  7. Il PRESIDENTE Berlusconi fa e faceva spesso battute senza mancare di rispetto a nessuno. Sfido qualsiasi suo detrattore a trovare una sua battuta fuori luogo o irriverente verso qualcuno. SB Number1, checché ne dicano invidiosi e rancorosi.

    RispondiElimina
  8. Mah ! probabilmente Mirabelli non è un mostro nella comunicazione, ma sinceramente, con tutto il rispetto x i viola, credo che se la siano presa veramente per poco ! come ha spiegato lo stesso Mirabelli ( scusandosi) il tono era evidentemente scherzoso.

    Prendo le distanze da Critica, infatti di campioni la Fiorentina ne ha avuti molti, per comodità ne cito 3: Antognoni, Baggio e Rui Costa, ma potremmo citarne molti altri......

    Auguro ai viola di NON lottare per la salvezza, e di risolvere i problemi societari nel miglior modo possibile e nel più breve tempo possibile ! Firenze è una piazza importante, ed è giusto ritorni tale.

    RispondiElimina
  9. Mauri carissimo, mi accodo volentieri e ti saluto.
    Dispiace vedere questi attacchi, commenti al limite dell'ingiuria, che con valenza quasi quotidiana si susseguono sul nuovo Milan.
    A mio avviso alla base c'è tanta invidia o forse anche timore che si sta trasformando in vera paura ? ... Mah ...
    TS61

    RispondiElimina
  10. Ciao TS e OP, un abbraccio ad entrambi !

    RispondiElimina
  11. È inutile, accidentaccio,
    è stata una caduta di stile ke si sarebbe dovuta evitare e di cui avremmo volentieri fatto a meno...
    Un tono gogliardico, quello usato da Mira, ke trasuda di una ruvida, goffa spavalderia alquanto grossolana....
    Ma cmq quanto puoi spremere da un'arancia nn lo puoi spremere in egual misura da una pietra..neanke se questa fosse un diamante...in questo caso uno zircone....
    Mira è così e ce lo teniamo volentieri...
    La Fiore si è risentita, comprendo il difficile momento ke stanno vivendo i suoi tifosi e la congiuntura della società, in quanto alla proprietà nn ho mai stimato i Della Valle e penso di essere ove ce ne fosse bisogno in ottima compagnia...
    Auguri alla Viola, e a tutti quelli ke hanno questo colore nel cuore....i dissensi di un passato recente bisogna lasciarli da parte...siamo Milanisti e quindi Signori nell'animo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei un Signore, forse persino troppo, anche altri qua lo sono per fortuna: primus inter pares .

      Elimina
    2. ahhhhhhhbbbhhhhb
      se la cantano e se la,suonano. Peggio di Marzullo

      Elimina
  12. eh, quante storie. se saremo sommersi dai debiti e dalle perdite al punto da non sapere dove sbattere la testa, ebbene, venderemo il 20% a alì babà.

    RispondiElimina
  13. Mi scuso con Stefano tifoso non evoluto. Ho sparato ad alzo zero, ma proprio non mi va giù Kalinic pagato 25 milioni ai simpaticoni viola.

    RispondiElimina
  14. critica un po diririspetto pr gli ex grandi campioni che hanno militatonel rispettabile club di Firenze glorioso nel su opiccolo
    e ricordati che tre di questi excampioni hanno militato con onorepure da noi Hamrin Albertosi e Rui Costa quando Amarildo vinse lo scudetto
    con i gigliati quello scudetto lo sentii anche un po mio,basta con le bambinate e apprestiamoci a godere finalmenteuna sqadra di calcio dopo anni di pagliacciate, secondo me abbiamo tabtissime probabilità di vincere il 19.Il pagliaccione cravattato non deve più mettere piede a San Siro.
    Padre tutto per tutti

    RispondiElimina
  15. Anche Baggio ha giocato con noi eh.

    RispondiElimina
  16. Aggiungo anche, caro scrittore del blog, che Batistuta ti ha alzato una Supercoppa in faccia, a casa tua, rifilandoti due pere. La prima con un sombrero a Baresi (Baresi, non uno passato di lì per caso, BARESI) e la seconda su punizione dal limite.
    Batistuta non mi pare sia stato proprio scarso, una decina di gol li ha segnati in carriera, che dici?

    RispondiElimina
  17. Sor Marchese Onofrio23 ago 2017, 07:43:00

    Buongiorno rossoneri, leggo quanto segue:
    Come riportato da SkySport, prosegue la 'moda del certificato' in questa estate di calciomercato. L'ultimo protagonista è M'Baye Niang del Milan, che ha inviato nelle scorse ore alla società un documento per non presentarsi a Milanello per i prossimi dieci giorni. La motivazione ufficiale è per 'crisi psicologica'.

    Crisi psicologica ah ah ah questo è veramente scemo,
    simulare la malattia anche se scorretto serve a spingere la squadra di appartenenza a vendere, vedi Kalinic, ma sto rimbambito ke ambisce al pallone d'oro con questa mossa cosa ottiene?
    Non ti alleni, problemi tuoi marcirai in tribuna demente ah ah

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari