Niang

// 137 commenti
Resta, va, resta, si capitalizza.

137 commenti:

  1. Il niya cheyupa terun maurino 700 Euro-mese con finto mal di schiena
    è al mare a Sinigallia Marche con la Baron-mobile.
    Qui incontrano il felino Leo63 che parte a danzare sulla spiaggia con compagna puttanona maurina come Borriello nei giorni scorsi.
    Barone e maurino si baciano con ssconcerto della suocera troiona maurinha che palpa
    Alano Keisuke.

    IL FIGLIO D'ANDROCCHIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentornato mitico figlio !!!
      Sempre divertente.

      Elimina
    2. CANI ROGNOSI IL CIMURRO VI STERMINERA'

      Elimina
    3. Il figlio d'Androcchia regna.

      Brigata "Figlio d'Androcchia".
      BFDA.

      Elimina
    4. Marciare fino a,trieste min.dove vegeta il nume tutelare naz del maurinos

      Elimina
  2. Ma tutti sti prestiti con obbligo di riscatto non sono troppo spregiudicati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo te Singer pagava di tasca sua 300 milioni cash ??? Ormai il cash non c'e' più. E poi Li chiaramente fallisce per subentrare il vero proprietario che rileverá da Li.
      In China hanno bloccato investimenti sul calcio chiaramente Li è già fallito con 11 giocatori nuovi forse arriviamo 4 e 20 milioni di champions cambiano niente nel 2019.

      Enricototi

      Elimina
    2. Sole24Ore
      Cina, divieti e limiti agli investimenti all’estero. Anche nel calcio
      18 agosto 2017

      Il Governo di Pechino sta cercando di limitare la fughe di capitali che indeboliscono lo yuan e drenano riserve di capitale. E così il Consiglio di Stato, in un comunicato sul sito del Governo, ha posto divieti e limiti agli investimenti esteri.
      Proibito, per esempio, investire oltreconfine in tecnologia militare, gioco d'azzardo, industria del sesso, e comunque fare investimenti contrari alla sicurezza nazionale.
      Restrizioni, invece, sono previsti sugli investimenti in real estate, hotel, film, intrattenimento, sport, attrezzature obsolete, e in settori contrari agli standard ambientali. Al contrario, viene incoraggiato chi investe in settori che rafforzano il quadro della sicurezza e della strada, migliorano gli standard tecnici della Cina, la ricerca e lo sviluppo, l'esplorazione di petrolio e mineraria, l'agricoltura e la pesca.


      LE MOSSE DI PECHINO 20 aprile 2017
      Cina, la Banca centrale allenta la presa sui flussi valutari
      Il Consiglio di Stato, riporta l'agenzia Bloomberg, ha spiegato che gli investimenti in uscita saranno giudicati in base a tre categorie: vietato, limitato e incoraggiato. Il fine è di limitare la fughe di capitali che indeboliscono lo yuan e drenano le riserve di capitale. Nei primi sette mesi dell'anno gli investimenti in uscita della Cina sono crollati del 44,3% rispetto all'anno precedente grazie al freno alle acquisizioni all'estero imposto dopo il record nello shopping all'estero del 2016.

      © Riproduzione riservata

      Elimina
    3. come vedi, stando al Sole24Ore, nessun blocco nè divieto per quanto riguarda il calcio.

      Elimina
  3. Qualcuno fermi Ruiu vi prego, ma come fa uno così a fare il giornalista? Il leccaculismo di quell individuo è raccapricciante, una goduria quando Biasin gli ha rinfacciato il fatto che ogni minima cosa che ha scritto o detto è stata smentita puntualmente dai fatti. Ruiu che fonti ha? Il pupazzo Gnappo? Un pirla che non tifa per la squadra ma per il suo ex amministratore delegato. Uno schifo.Ed è pure un azionista di minoranza, con che faccia si presenta alle assemblee?


    Tyler Durden

    RispondiElimina
  4. Visto che porcate che faceva il gobbo ora non riusciamo a vendere niangorang

    RispondiElimina
  5. Valaaazzzzoo figghiu di buttana industttriale. Violentammo le tue vaccccheee dobbiamo zozzonero bbilanista aaaaahhhhb.

    RispondiElimina
  6. Caro Ruiu, ma se allora fossi un interista cosa scriveresti della società Inter?
    Minimo, da tifoso, visti i risultati dello scorso anno con ottanta milioni spesi per due calciatori rivelatisi inutili, ti spareresti.

    ​Ruiu, in Premier League due squadre hanno speso 2 miliardi in 5 anni senza vincere niente. L'avere tanti soldi non garantisce un bel nulla: Moratti prima di vincere con Mourinho spese oltre 800 milioni di allora...!
    Lo so, stai già facendo il confronto con il Milan di Berlusconi "prima era", ma Berlusconi si è trovato in casa la difesa più forte di sempre: Baresi, Maldini, etc... La quale difesa è stata causa di tante vittorie sacchiane.
    Inoltre, te lo dico da tuo ex ammiratore: sei totalmente condizionato dalla tua amicizia con Galliani. Ma Galliani ha vinto tantissimo, e nessuno, neppure i tifosi più beceri, possono togliergli i meriti. E tu non hai l'obbligo di proteggere la sua reputazione, nonostante le più nobili intenzioni, non sarebbe possibile.

    Per cui ti consiglio di rilassarti, dimenticare l'operato di Galliani che volente o nolente fa parte del passato e abbracciare questa nuova dirigenza e questa nuova fase storica, che come ti ho già scritto speriamo tutti non sia un bluff berlusconiano, oppure smetti di commentare il Milan, perché non ne possiamo più di tanta faziosità. Stai veramente stracciando gli ...!

    P.S. La Juve ha speso 90 milioni per un calciatore, il Milan con 200 ha rifatto una squadra intera, dov'è l'incongruenza? Per cortesia parla con cognizione di causa, altrimenti non fare il giornalista!

    RispondiElimina
  7. Quel demente di ruiu se lo stesso mercato di quest anno l avesse fatto Galliani al posto di scrivere che Silva è una pippa avrebbe già cominciato con i E Chi ce l ha portato?? Ovviamente griderebbe al miracolo osannando il suo padrone da bravo cagnolino.

    RispondiElimina
  8. Quella troia pompinara che ti ha partorito non poteva certo insegnarti l'educazione.

    RispondiElimina
  9. P.S. ho letto da qualche parte che uno dei motivi per i quali Niang ha rifiutato lo Spartak Mosca è che Galliani tempo fa gli avrebbe garantito a parole un 20% sulla sua vendita in caso di grossa cifra... Fassone e Mirabelli giustamente si sarebbero messi a ridere visto che non esisterebbe niente di scritto ad avvalorare questa cosa. Spero che sia tutto falso ma dubito che lo sia visto che il porco in cravatta gialla ha sempre fatto questi smarmellamenti. Il pelato riesce a fare danni anche senza essere più in società come un cancro da monitorare ogni tot mesi per evitare che vada in recidiva.

    Tyler Durden

    RispondiElimina
  10. Andrò dallo psicologo perchè ruiu proprio non riesco a capirlo.Sarò pazzo perchè,nonostante tutto,sono felice,da milanista,di come è stata fatta la campagna acquisti.Mi ricovereranno in reuro e guarderò le trasmissioni di ruiu per rieducarmi.Saluti

    RispondiElimina
  11. Chi se ne frega di Galliani.
    Spazzato via dalla storia.
    Proprio lui non ha vinto niente.
    I soldi non li ha messi lui. Anzi ha creato perdite. Per le scelte tecniche è stato subalterno e fin quando lo è stato ci è andata di lusso. Quando si è messo in mezzo in prima persona ha fatto disastri (dai quali stiamo uscendo) sempre generando perdite.
    Avessero lasciato ai nuovi una squadra decente con il mercato attuale e gli investimenti fatti saremmo certamente da scudetto.
    Sono convinto che Conti, Kessie e Silva diventeranno grandi giocatori.
    Secondo me a dicembre il loro valore sarà raddoppiato.
    Mi spiace solo che si inizi con tre assenze importanti. Senza tre di quel livello l'anno scorso la trasferta a Crotone sarebbe stata più che problematica. Adesso non mi aspetto una goleada perché non ci sarà nemmeno Kalinic, quindi per 4/11 non sarà ancora il vero Milan.
    Ma credo nei 3 punti. Si DEVE iniziare con una vittoria, prendere l'abitudine ai 3 punti...fondamentale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spazzato via sì sono d accordo, ma spazzato via fino ad un certo punto. Ancora adesso ci ritroviamo con alcune delle scorie (costose) che il porco ci ha rifilato. Questa storia di Niang ci ha fatto perdere la bellezza di 18 milioni, avremmo potuto avere un guadagno complessivo di 70 milioni sulle vendite di questi inutili soprammobili, invece non ancora... I nuovi bisogna dire sono stati abili nel fare almeno delle minime plusvalenze con i giocatori fino ad ora venduti. Per esempio con Lapadula.

      Tyler Durden

      Elimina
    2. Perfettamente d'accordo...
      quel luridissimo figlio di grandissima zoccola continua a fare danni postumi..
      e nessuno fra gli sporchi leccaculo scribacchini ke gliene chieda conto...
      si vede ke la banda del tramezzino viene foraggiata ancora sotto via....
      Su quel ne...o di merda ho già detto tutto,
      ma mi preme sottolineare come al duo mafioso andavano a genio proprio questi soggetti
      stupidi immarcescibili coglionazzi all'inverosimile ke potevano assieme ai procuratori manipolare x ricavare ricche creste da spartirsi in nero....
      Sino a ke l'ultima scoria del Giannino nn verrà bonificata nn potremo restare tranquilli...

      Elimina
  12. Attendo l'ufficialità dei prossimi acquisti, comunque mi ritengo soddisfattissimo !

    Un caro saluto a TS61 :-)

    RispondiElimina
  13. Adesso ha un senso parlare di petroldollari.
    Al PSG si sono stancati di spendere per non vincere niente in Europa.
    400 milioni solo di cartellino per 2 giocatori.
    Se il Milan con 200 è obbligato ad entrare in Champions, loro sono condannati a vincerla per non essere derisi.
    Quando si parlava di Top Player per il Milan bisognava fare i conti con queste cifre.

    RispondiElimina
  14. Offerta di cairo al Milan, 12 milioni per Frociang.
    Non ci credo, anche perchè come può pareggiare i tre milioni di ingaggio dello Spartak?
    Pensare che questo finocchio rifiuta un ingaggio di tre milioni e il giocare nella più titolata squadra russa, vivere a Mosca con quelle belle figliole di moscovite, ah! A lui piace guendalina.
    Vai a dar via il culo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Cairo non bisognerebbe nemmeno vendere la macchina del caffè di Milanello.

      Elimina
  15. Marcellina, grazie per la tua risposta come sempre molto esauriente e chiarificatrice.
    Buona giornata
    TS61

    RispondiElimina
  16. Buttatevi insieme dal.Duomo.....vediamo le frittatee

    RispondiElimina
  17. Buongiorno a tutti.

    Sapevamo tutti, e lo abbiamo scritto molte volte a turno nei mesi scorsi, che la merda da spalare, per bonificare Milanello e dintorni era tanta. E puntualmente è venuta fuori tutta nella sua più puzzolente versione. Sinceramente pensavo che ci volesse molto più tempo a completare la bonifica, non che sia finita eh ,ma sono abbastanza avanti coi lavori.
    L' ultima, ma non ultima, purtroppo, è la questione "promessa" a Niang di una "buonuscita" in caso di cessione cospicua, se fosse vero ..beh abbiamo ancora una prova, se ce ne fosse bisogno, di quello che ha combinato il duo malefico negli ultimi 4/5 anni di gestione. Di come hanno ridotto un club, fra i più blasonati del globo.

    Finalmente possiamo guardare senza troppe preoccupazioni, almeno nel breve-medio periodo, all'assenza di alcuni giocatori importanti (Jack, Romagnoli, Biglia) , la rosa ha valide alternative, o comunque valide soluzioni tattiche per sopperire a tali assenze. Il merito va ascritto alla società che ha messo a disposizione del tecnico una rosa ,abbastanza, completa, secondo me,manca un rincalzo per Kessie (Kuko non avrebbe fatto schifo). In difesa siamo coperti ,sia su centrali che sui terzini. .pardon esterni bassi. In avanti ,con Kalinic ,Silva, Borini (scarso si ma ,ottimo faticatore) Cutrone potrebbe restare, ma sarebbe meglio un prestito per farlo giocare con continuità.

    Quindi per completare la rosa direi: un vice Kessie, un attaccante capace di fare tutti o quasi i ruoli, li davanti. Tradotto un nomi ? Beh..per l attacco Keita, o caratteristiche simili, per il vice Kessie, forse il polacco del PSG andrebbe bene (anche se non so se il ruolo è lo stesso. , anche J.Mauri potrebbe essere un vice Kessie, o no ? A me non dispiace il ragazzo, non so perché viene preso poco in considerazione (problemi extra tecnici ?).

    A Crotone i tre punti sono d'obbligo, e che cazzo, siamo il MILAN. ...THE DEVIL IS BACK !!!!

    RispondiElimina
  18. La compagna maurina batte pardon lavora tutta la notte vulcanizzando gomme a Pinerolo. Che mestiere fara' la maurina?

    LA SUCCHIA-PISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI OOOOHHHHHH

    RispondiElimina
  19. Niang ha riufiutato Warford Evertom Spartak perchè ha 20% diritto dalle vendita ??? Confermate bastardo gobbani

    RispondiElimina
  20. Te apro le chiappe come una scaToletta di tonnno ..occhio.

    RispondiElimina
  21. No solo di fascio lega nazi denunciate evportate via catetere op e cornutazzo valazzo e I gli infetti fian cheggiatori porcilaia fascista

    RispondiElimina
  22. OP bimbetto minchione solu scribacchino da carta pecoraiu

    RispondiElimina
  23. Piccola contraddizione di un post sopra: se Niang ti può far fare una bella plusvalenza, al netto delle sue bizze, allora non è una scoria, ma un asset. Il suo acquisto fu una delle rare operazioni sensate del recente passato gestionale. Si tratta di investimenti sempre vantaggiosi: se anche il giocatore non è adatto a stare in un Milan rifondato e ambizioso, avendo mercato almeno è vendibile, le scorie non lo sono per definizione. È un tipo particolare, come si è detto e la cosa è assodata, ma se gli viene detto con chiarezza (è stato fatto? o esistono discordie sul tema tra allenatore e DS?) che andrà in tribuna, non credo sia tanto stupido da rifiutare qualsiasi destinazione, sviato dalla eccessiva considerazione di sè (infatti non credo che sia Raiola l'ostacolo in questo caso, semmai la presunzione del giocatore, che vuol rimanere a giocarsi il posto). Se non vuole andare in Russia (Paese di merda per altro per quanto mi riguarda) andrà da un'altra parte, al massimo -male che vada - faremo una plusvalenza inferiore a quella che ci garantiva lo Spartak, il Toro a 15 magari ci arriva e amen. E senza bisogno di tirare in ballo i "cetrioli", come fanno certi ipocriti moralisti a corrente alternata (dove le battute "razziste e omofobe" sono vietate agli utenti ma permesse ai redattori - e comunque dove non si possono insultare i "terroni" ma per i "froci" invece si fanno eccezioni ogni tanto. Premi Pulitzer mancati questi, come è un mancato Nobel per l'economia Brunetta...

    RispondiElimina
  24. Dopo tutte le scemenze che ha fatto,niang,il mettere in dubbio la consistenza della sua intelligenza ci stà.Sicuramente,Mirabelli,gli ha detto che "non rientra nel progetto" e niang,da bimbo,ha puntato i piedi.Dopotutto è poco più di un bimbo altrimenti avrebbe smesso di giocare con le bambole.

    RispondiElimina
  25. Di sicuro non brilla per intelligenza. E questo è il problema vero. Molto più che improbabili promesse del passato. Pensa di essere un campione, perchè non è in grado di autovalutarsi e sogna di conquistarsi il posto in una Milan rilanciato. Altro che cetrioli, il problema è la materia grigia e la mancanza di realismo.

    RispondiElimina
  26. Ha un ingaggio basso e un costo residuo di ammortamento bassissimo: condizioni ideali per la vendita, quindi scoria proprio no, se riesce a capire che da noi non giocherà, e stare in tribuna da giovani con un ingaggio basso non è una prospettiva allettante, a differenza dei vari Sosa e compagnia, vecchi e con grosso ingaggio: le scorie vere.

    RispondiElimina
  27. Tra l'altro è talmente ridicola la storia della percentuale che lui pretenderebbe da far pensare a un fake messo in giro per giustificare l'incapacità a venderlo. Dunque, lui sarebbe così scemo da perdere un ingaggio triplo e marcire in tribuna al Milan pur di ottenere un qualcosa che tanto non può ottenere e di cui non esiste traccia documentale, risalente a promesse verbali di una precedente gestione? Ma va la...se fossero i soldi la sua priorità sarebbe già a Mosca: lui scade nel 2019 e in due anni al Milan perderebbe 4 M di ingaggio rispetto a quello che gli offre lo Spartak, ossia più del fantomatico 20% sulla cessione a 18 M, senza contare il premio alla firma che di sicuro gli hanno offerto i russi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se volessero vendere, il toro offre 12 milioni, e sarebbe comunque una bella plusvalenza, ma se i russi hanno offerto di più, lo trovo logico, da parte della società, fare tutto il possibile per fargli accettare la destinazione moscovita, prima di perdere qualche milione vendendolo a Cairo, che magari alla fine potrebbe alzare la sua offerta (di poco eh). È evidente che sull'accordo privato ,senza riscontri scritti, con Galliani, non può ottenere assolutamente niente, ma non credo che sia una "voce" messa in giro per la impossibilità a venderlo.

      Elimina
    2. 'messo in giro per giustificare l'incapacità di venderlo'
      i giocatori stupidi erano la ghiottoneria preferita di galliani, e tutti gli addetti ai lavori lo sapevano e se ne profittavano ben bene. stupidi come giocatori e peggio ancora stupidi uomini.
      potrei fartene una lista interminabile.

      la stupidità incapacizza anche te, dille di smettere.

      Elimina
  28. Bravo Rob
    come ho raccontato l'altro giorno
    NIang al netto della sua mancanza di neuroni non è una scoria, ma ha valore
    non sara' da Milan, ma il suo valore è un X8 minimo di quello che è stato pagato
    pensa come mi devo sentire personalmente, dopo aver lavorato per un manager incapace da un punto di vista tecnico
    assoluto padrone, per un club i decadenza che non mi/ci ha permesso di progettare il futuro e di portare anche uno solo dei top player trovati con anticipo
    quel che si poteva fare, come ho raccontato erano sporadicamente le briciole..Niang era uno di quelli( basti sapere che alla juve che era sul giocatore, vennero licenziate 2 persone, per esserlo fatto sfuggire....all'epoca oltra alla juve bruciammo l'arsenal)
    di fatto faremo guadagnare l'azienda, di un X8 !!!! e poi mi tocca venire qua a capo mesto
    sentire che Mirabelli se vende le scorie di Galliani
    che buffa la vita, ma comprendo che a volte le storie vanno cosi'....

    Ciao Ts61 sempre un piacere!!
    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, ma tu sei fuori proprio. e io che non ti leggevo mai! sei uno spasso. peccato solo tutta quella merda che ti esce dai pori, ma non è colpa tua. che mi dici della notizia che circola? il real rifiuta un'offerta della juve per Kovaci, 75mioni. mi piacerebbe sapere il tuo parere, sulla new e sul giocatore. una specie di Kuka ma più aggraziato. Grazie (mi raccomando la sintesi)

      Elimina
  29. Cristiano, chi farà il calciomercato del Milan in estate?

    “Di una cosa possiamo essere certi, anche se Fininvest stessa non sa come possa andare a finire questa trattativa con la cordata cinese Sino Europe: ancora una volta il calciomercato lo farà Galliani. In questi mesi infatti abbiamo assistito a Fassone e Mirabelli che andavano a visionare giocatori in partite importanti di Champions League come ad esempio Bayern-Arsenal, ma secondo me si trattava più di tentativi di mettersi in mostra che di effettivi sondaggi per il mercato rossonero”.

    RispondiElimina
  30. visto che per belotti in italia 100 non bastano per cairo niang costa 25 visto che non ha bisogno di vendere si vede che ha i soldi per comprare

    RispondiElimina
  31. il pecuru sta a gobbani come smithers a Burns

    RispondiElimina
  32. I soldi dalla Turchia non tentano: nonostante il Trabzonspor abbia messo sul piatto un contratto da 2,5 milioni di euro a stagione, secondo quanto appreso da Calciomercato.com, Gustavo Gomez non è convinto del trasferimento ed è orientato a declinare la proposta recapitatagli. Se questa tendenza dovesse essere confermata il Milan non procederà a ulteriori acquisti in difesa.

    DOH!

    RispondiElimina
  33. qui parlate di Ruiu, mah...
    non merita manco una analisi, ma manco quella dello psichiatra


    parliamo invece dell'arrivo di quelli che si ostinano a chiamarlo il vice del nostro mega proprietario Li
    ora ragazzi, dato un occhi al soggetto e alle foto
    io comprendo che i giocatori ci sono e ci frega solo di quelli
    ma voler insistere che questi sono i proprietari e fargli pure uno striscione con i ringraziamenti
    rischia di gettarci nel ridicolo per 2 secoli

    certo mi si rispondera' la piscina del morto che galleggia con cuffia
    le cazzate che ci faceva
    da vergognarsene
    altro che'
    io mi sono vergognato per gli ultimi 3 anni di dire che lavoravo al Milan!!!
    ora al netto di cio'
    guardatevi la foto
    e prima di dire che questi sono i nostri proprietari pensateci 2 volte
    consiglio d'amico
    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pianeta Milan
      Milan-Shkendija, Yonghong Li ha seguito la partita nonostante il fuso orario
      Come testimonia una foto che circola in rete, il presidente del Milan, Yonghong Li, ha seguito la diretta di Milan-Shkendija dalla Cina, nonostante il fuso orario
      di Luca Fazzini, @_lucafazzini 18/08/2017, 15:09 100 Commenta per primo!

      Nonostante la lontananza geografica e fisica, Yonghong Li rimane vicino al suo Milan. Il presidente rossonero, che quest’estate ha sborsato oltre 220 milioni per la campagna acquisti del club, ha seguito la partita di ieri sera contro lo Shkendija, terminata con un rotondo 6-0, direttamente dalla Cina. La conferma arriva da una foto che gira in rete in queste ore, dove si vede il presidente che, nonostante l’ora tarda cinese – circa le tre della notte – segue i rossoneri impegnati nella goleada di San Siro.

      nella foto c'è Yongong Li sommerso dalle sue donne che guardano il milan dentro uno schermo microscopico. e tra un dorso e una gamba di fanciulle si vede anche un coso, un fagotto, un sacco peloso, un appoggiatoio un torsolo di pupazzone peluche boh, ma informe, stropicciato, strapazzato e con qualcosa di triste, malinconico, che sembra quasi mandare un lamento, una protesta muta e senza speranza (anche le cose o gli esseri cosificati hanno una voce, di solito un richiamo d'aiuto, che nessuno potrà ascoltare mai) quello che resta di galliani?

      Elimina
    2. non guardare Han Li, comare merdajola che non sei altro. guarda Malpensa, la vergogna d'Italia.
      ricordo una foto di tanti anni fa. un tizio in maglietta e jeans, con la barba lunga e un paio d'occhi gonfi così, che voleva entrare alla Casa Bianca per parlare subito subito col Presidente, credo fosse Bush figlio.
      il barbone non aveva uno straccio di documento, nemmeno patente, nemmeno tessera della biblioteca rionale, niente. non l'hanno fatto entrare si capisce, l'hanno proprio allontanato di forza, circolare e sparire.
      il barbone era Bill Gates.

      Elimina
    3. la maglietta era rossa.

      Elimina
    4. quoto te e pure Vale.
      Perder ancora tempo su Galliani o un nulla come Ruiu, non vale la pena.
      Per fortuna, uno è passato e l'altro vale come un qualsiasi ubriaco al bar, pur avendo più udibilità-
      Ma vogliamo spendere due parole di elogio per il bistrattato Vangioni?
      Da giocatore di calcio ha scelto di andare a giocare, avendo capito che in questi lidi non sarebbe andato lontano.
      Il suo contraltare è quella faccia di palta di Sosa, che ho visto inquadrato di sfuggita durante l'amichevole col Betis.
      Aveva il ghigno cinico di quello che è felice di stare in panca mentre gli altri sudano, basta che arrivino i bonifici.
      Una faccia di emmenthal così mi fa quasi rivalutare i capricci di Niang e Gomez..QUASI...
      ma era facile prevedere che sto bacherozzo ce lo saremmo tolto di dosso solo a fucilate.
      Ma mi rendo conto che anche io sto scivolando nella commiserazione del passato...
      Sconx

      Elimina
    5. tieni conto che la storia è del tutto vera. me la ricordo nei minimi particolari perchè mi colpì molto. pensai Tu guarda questo, è talmente di casa alla CasaBianca che ci va come uno di noi nel giardinetto sotto casa, in ciabatte e senza neanche una sciacquata al grugno.

      Elimina
    6. devo fare i miei complimenti allo Sconx, è il più furbo del trio (Marcellina-Rob-Sconx). secondo me anche il più pericoloso, o insidioso se si vuole.

      Elimina
    7. la maglietta di Bill era rossa (lacoste) e i jeans, credimi, avrebbero fatto raccapricciare, con strilletti d'orrore annessi, un fighetta italico.

      Elimina
    8. dalla categoria dei fighetta italici escludo categoricamente ora ieri e per sempre (per sempre cioè finchè siede sulla panca del Milan) il nostro prodeMonty, si capisce.
      misterMonty, sei elegantissimo!

      Elimina
  34. Massa di pervertiti ....unitevi ai Maurignos ahhhh

    RispondiElimina
  35. Rob ????????ma stai scherzando??voce messa per giustificare l'incapacità di venderlo???????
    questa è una ruiulata bella e buona..ti ricordo che loro lo avevano VENDUTO per 18 mln ai russi mica regalato come qualcun altro con luiz adriano o dato in prestito a ingaggio pagato al genoa
    se il coglione rifiuta loro che colpa ne hanno??

    RispondiElimina
  36. rob e marcellina secondo me sono amici di chi ce lo ha portato
    fanno tutti gli esperti e poi lanciano la stilettata alla nuova proprietà

    RispondiElimina
  37. ahahaha vero il copione è sempre lo stesso..mette le mani avanti dicendo che si dissocia dalla vecchia gestione però la conclusione è sempre la solita denigrare la nuova proprietà
    facendo pure citazioni imbarazzanti tipo quella di uno shevchenko palesemente in coma alcolico che dichiara che stavano prendendo giocatori negli stessi ruoli e dovevano muoversi più velocemente

    RispondiElimina
  38. eh brava critichella..per tirare i commenti passiamo dagli insultatori a presunti espertoni insider

    RispondiElimina
  39. lotirchio ha detto che il milan ha offerto 35 mln per keita ma che lui e il suo procuratore gli hanno detto che la destinazione non era gradita
    ergo io questo a milanello non lo vogliono vedere..se ne a andasse a fanculo dai carcerati

    RispondiElimina
  40. Se Niang continuerà a non gradire nessuna destinazione, amen ! vorrà dire che guarderà le partite di campionato seduto comodo in panchina, idem quelle di EL......

    Forse farà qualche breve apparizione in coppa italia ( forse eh! ). Non saranno certo 15/18 milioni a cambiare le sorti del nuovo Milan........che lo sappia anche il suo procuratore !!!!

    RispondiElimina
  41. Certi commenti sono eloquenti (e anche divertenti). E non meritano una risposta seria: le scie chimiche attendono cotali attenti studiosi, non me la sento di distrarli da impegni così elevati che indubbiamente li attendono. Sul fatto specifico, ovvero che sia verosimile la notizia di uno che rinuncia a soldi certi in attesa di una percentuale in base ad accordi verbali con dirigenti che non ci sono più e RIFIUTI UN TRASFERIMENTO ALTRIMENTI GRADITO PER QUEL MOTIVO, beh...Sul perchè anche le bizze attuali di Niang debbano essere spiegate con fantasiosi motivi ricollegabili alle colpe del villain per antonomasia, ovvero il Condor, che ormai qualcuno riterrà responsabile anche delle carestie e dei terremoti, ognuno può pensare ciò che vuole, e un'opinione vale l'altra, compresa la mia. Insomma non bastava dire: Niang rifiuta il trasferimento, meglio agitare il drappo rosso dell'odioso Condor: colpa di Galliani! Di colpe ne ha tante, ma non questa, mi sentirei di affermarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi ridere guardati top calcio sul dt

      Elimina
  42. si puo' dire di tutto
    ma una cosa è certa: sia Raiola che niang prenderebbero molti piu' soldi per andare in russia che restare in italia
    poi le motivazioni non le conosco ma quella roba apparsa sui giornali di accordi verbali è una stronzata pazzesca
    perche' non si ha minimamente l'idea di quanto paghino i russi e specialmente di quante commissioni paghino i russi e come tra l'altro

    al troll la sopra..io le stilettate le ho sempre date, sia alla vecchia che alla nuova...su cose che sono discutibili.
    prima ero io il troll, poi ero sconx, poi ero ce la faremo, ora sono amico di rob, e insieme andiamo la notte da giannino a raccogliere gli avanzi della tavola del pelato
    non ti sei stancato di renderti ridicolo?

    Marcellina

    RispondiElimina
  43. Io sono qua da molto tempo e mi sembra che i toni tra gli utenti siano al limite della sopportazione. A Leo è stato scritto prima "la stupidità incapacizza anche te".Ma scherziamo?Sembra che in questo blog ci sia qualcuno che si prende un po' troppo sul serio,e non sto parlando di Marcellina che mi sembra uno che invece sa il fatto suo,ma chi scrive prendendo per il culo senza motivo chi espone una opinione, giusta o sbagliata che sia. Di paroloni non ce ne facciamo nulla, io chiamo scorie giocatori che a livello sportivo non hanno dato un bel cazzo di niente al Milan. Si le chiamo scorie. Di parole come asset il tifoso del milan non se ne fa nulla, siamo tifosi non contabili. Da profano posso dire che di stipendio potrebbero prendere anche 10 euro ma sempre sanguisughe sono, e se non riesci a venderli possono valere 20 volte il valore iniziale se ci sono imbecilli tanto coraggiosi da offrirli, ma ti rimangono sul groppone e il Milan ci perde.Ora arriva Cairo e dovremmo accontentarci dopo che lo Spartak ce ne aveva offerti 6 in più? Scie chimiche? Ma che cazzo dite. Ma la merda che ha combinato galliani in questi anni l abbiamo vista tutti o no? Poi al fatto della percentuale uno può anche crederci visto le merdate viste in questi anni. Rispettare le opinioni altrui al posto di ridere poi quello che si legge potrebbe essere anche interessante senza tutta questa aria di superiorità del cazzo.

    TYLER DURDEN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tra l altro nessuno ha dato per sicura la storia delle percentuali, ma se uno un dubbio se lo fa venire è perché la merda riversata sul Milan dal pelato in questi anni è stata allucinante.

      Elimina
    2. Durdenizzati in Albania ...al max puoi apirare a fare la parodia del tuo guru VACCHI quell'idiota

      Elimina
    3. TYLER, credo che il "simpatico" anonimo si riferisse a Rob, comunque non cambia nulla, hai ragione è inaccettabile che si scrivano certe cose verso un qualsiasi altro utente, che tra l'altro, si esprime sempre in modo educato.

      Elimina
    4. Durdenizzati in Albania?Vacchi? Ma vai pezzo di cretino ahahahha

      Tyler Durden

      Elimina
  44. Un altro esponente dellaaltra crew vale op prickss ci mancavaha, tornatene da dovr sei venuto scemunito ahhhhhhhhhhhhhhbbbbjj

    RispondiElimina
  45. Cioè. ...questa è arroganza.
    Lui non si schioda dai 100 milioni per Belotti e poi vorrebbe portarsi a casa Niang per 12?.
    Se accettassero mi incazzerei come una belva.
    18 è l'offerta da Mosca e 18 deve pagare Cairo. Non 1€ di meno.
    Tanto con 12 in più non cambia il nostro mercato.
    Stia in tribuna il niango, così lo vince lì il pallone d'oro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale carissimo, per Urbano Cairo il presso giusto di Niang è di 25 milioni ... non un cent di meno !! E che diamine !!
      Giusto no?
      TS61

      Elimina
  46. Beh.. ma se Niang rifiuta ogni proposta che gli viene offerta, che se ne stia pure da noi, vuol dire che vuole rimanere anche se gli sarà stato prospettato che farà tanta panchina. Vuol dire che se vuole fortissimamente giocare (come è logico per un giocatore giovane che deve per forza mettersi in mostra) per ritagliarsi i suoi spazi dovrà essere sempre preparato e doverosamente allenato, sempre voglioso di mettersi in mostra e sempre al servizio della squadra, cercando sempre di onorare la maglia che porta e i tifosi.
    Forse ci sarà ancora utile ! Cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno ...
    Un saluto a tutti !
    TS61

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quotone per TS61.

      il troll che prima era sor marchese onofrio sparito da quando i toni tra marcellina e vale sono giustamente rientrati nell'alveo del rispetto. Ricordo onofrio disperato quando si riappacificarono ahahah

      ATTACCATI AL CAZZO COGLIONE DI UN TROLL.

      Enricototi

      Elimina
    2. A chi ti riferisci

      Elimina
    3. meno male che lo si evince
      ero emozionalmente a volte preso dalle diatribe con Vale o qualcun altro, e avevo questo demente il cui unico sport era soffiare sulle diatribe e screditare. ha passato mesi a falsificare nick e bluffare sugli insulti
      Bravo Toti che lo evidenzi
      Marcellina

      Elimina
    4. Porello e' incapace di intendere e di volere....

      Elimina
    5. Sor Marchese Onofrio20 ago 2017, 08:40:00

      Saluti a tutti meno a sto Enrico Troti o Trota non ho capito bene e marcellina trollina ruiulina.
      E' vero nn scrivo, se vi ricordate erano due o trè i commenti di calcio e poi letame trollesco e poi perkè Marcellina se fatto furbo, a Marcellì adesso hai messo da parte l'arroganza ah ah, perciò mi son detto lo lascio stare ha diritto a dire la sua e devo dire ke di calcio ne sa cmq sempre troll rimane ah ah
      A Marcellì se mi provochi ritorno e poi so cavoli ah ah
      A parte gli scherzi riprenderò a scrivere e fatemi godere ste ferie senza leggere baggianate sul mio conto made Marcellina ah ah

      Elimina
    6. Sor Marchese Onofrio20 ago 2017, 09:02:00

      Ah Marcellì il demente sei tu ke hai passato mesi a litigà cn tutti adesso mi sembri papa Francesco ah ah
      Amico Trollino ho una vita posso mica fare come te ke stai qui 24 ore su 24 ah ah

      Elimina
    7. Sor Marchese Onofrio20 ago 2017, 09:17:00

      Enricototi nn usurpare il nome di un grande patriota cambia nick: Enricolatrota ah ah
      E poi io so io e tu nn sei un... :)

      Elimina
  47. Valazzo ricordati che ti sei fatto molti nemici e che CACCIA AL cignale ignorante cazzomane e aperta ......o chiami miruhadi di picciotti per difenderti o finirai tu e la tua famiglia di luridi fetentoni,come TONY MONTANA FINITE CONNUTONI E PUTTANONE FOSTE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se tu non fossi un povero cagasotto diresti qualcosa di te. È tanta la paura blu che hai che non ti azzardi a dsre nemmeno il minimo indizio nemmeno su dove cazzo vivi.
      Cagasotto.

      Elimina
  48. Solo un coglione ostinato coi suoi moduli del cazzo può preferire un CESSO come Borini a un talento come A.Silva. Prima ci si libera di Montella meglio è.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Coglione il pecuruiu ritiene Silva un bidone. Almeno leggi, poi se a te piacciono i mediocri come Montella problemi tuoi.

      Elimina
    2. Sei un pecorone a prescindere da Ruiu, testa di cazzo.

      Elimina
  49. Borini è un esterno e Silva un centravanti............................

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa centra, se non hai esterni di valore, cambi modulo, metti Suso dietro le punte. Borini non è un esterno è un cesso e il perché sia stato preso è un mistero. Ma col mediocre in panchina non preoccuparti che Borini sarae spessissimo titolare.

      Elimina
    2. Ma te ne vai in culo, interista del cazzo.
      Critica spalletta.

      Elimina
  50. sor marchese onofrio che simpaticone a seminare zizzanie.
    Non si è più visto onofrio dopo che è scoppiata la pace sul blog tra marcellina e vale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sor Marchese Onofrio20 ago 2017, 08:44:00

      Amico vi leggo sempre ma la pace è cosa difficile come disse Marcellina Ruiulina Trollina il tempo è galantuomo ah ah

      Elimina
  51. COMUNICATO della "Brigata Figlio d'Androcchia".

    La Brigata Figlio d'Androcchia (BFDA) comunica che domani sera in occasione della partita Crotone-Milan sarà riunita in tutte le sue unità sulla tangenziale per Pinerolo ed ascolterà la partita tramite l'autoradio posta nella Renault 5 Turbo, di proprietà di un proprio iscritto. Chiunque, di comprovata fede rossonera, volesse partecipare all'evento, sarà il benvenuto. In caso di vittoria del Milan i festeggiamenti dureranno tutta la notte e consisteranno nel bruciare dei vecchi copertoni in segno di giubilo.

    BFDA.

    RispondiElimina
  52. con la Var la Juve puo' beccarsi qualche rigore in piu' contro
    certo che se poi quando vanno sul dischetto si cagano in mano....

    ...i detrattori di rugani a mio avviso di calcio capiscono pochino pochino
    Vale, vista la juve oggi, non spererei sulla mancanza di motivazioni
    vanno battuti e basta, ma al solito, hanno lo stesso piglio di sempre
    Marcellina

    RispondiElimina
  53. Complimenti al cagasotto montella che schiara cutrone e non Silva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Interista di merda, vai ad allenare la prescrittese.

      Elimina
    2. Leccapalle gobbo merdoso, scommetto che sei uno di quelli che si sono strappati i capelli per quella merda corata che stiamo comprando a 25 milioni VENINOVENNE con una media goal IMBARAZZANTE.

      Elimina
    3. Prova a dirlo con parole tue.

      Elimina
    4. Kalinic devi averti chiavato moglie madre sorella....a te non ti si è filato proprio...

      Elimina
  54. Marcellina, le minori motivazioni alle quali mi riferivo io non sono alla prima giornata nella quale tutti hanno piacere a tornare a giocare per punti importanti.
    Si vedrà semmai quando ci sarà da soffrire, quando la stanchezza di tante partite ravvicinate ti annataglia e se non hai fame davvero non ti produci in quell'ennesimo scatto (magari importante e decisivo) per il quale sembra che ti scoppi il cuore.
    Non avevo dubbi che avrebbero battuto il Cagliari, sarebbe successo anche prendendo il pareggio su rigore.
    Quella è una squadra ormai convinta dei propri mezzi, però la fame di risultati ad un certo punto può fare la differenza.
    Poi magari no...ma si vedrà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      si certo, la fame va vista nel lungo. L'impressione pero' vista la prima di ieri, che giustamente come ricordi tu è solo la prima, la sensazione dicevo oltre a vedere una squadra convinta dei propri mezzi, è quella della solita squadra che vuole concederti manco il calcio d'angolo.
      Marcellina

      Elimina
  55. Se giocano Borini e Cutrone sarà perché Montella li ritiene sufficienti per vincere a Crotone, anche se secondo me non bisogna esagerare e sottovalutare una squadra tosta come quella.
    Sarebbe gravissimo se Borini fosse preferito ad altri nella partita di Roma contro la Lazio.

    RispondiElimina
  56. Il Crotone di Borini ne ha diversi.
    Per fortuna non ha Donnarumma, Bonucci, Conti, Musacchio, Rodriguez, Kessie, Suso e Silva

    RispondiElimina
  57. Napoli squadra quasi perfetta, sarà dura per tutti, anche se il Verona, almeno in questo primo tempo ,non è sembrata una squadra da poter impensierire il Napoli, e non solo i Partenopei credo.

    RispondiElimina
  58. Ciao felino :-) mia suocera è crepata finalmente che gioia domani veniamo a senigallia per sfruttare la tua finta amicizia.
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fenomeno !!!!!!!!

      Perché non crepi tu e tutta la tua famiglia ? Faresti un favorevole all'umanità intera.

      Elimina
    2. Ciao testa di cazzo, e tu quand'è che crepi...non devi per forza venire a Senigallia...buttati dal piano più alto del tuo condominio di periferia degradata..

      Elimina
  59. Il divario con le piccole è cresciuto.
    Vietato perdere punti con le provinciali...che sono tante.

    RispondiElimina
  60. Bravo, sembri quasi me....
    Peccato che io non confondo persone per bene con finti amici.
    Complimenti, vedo che continuò a scherzare con defunti veri.....
    In teoria dovresti pagarla cara, ma purtroppo Non funziona così, quindi continuerai imperterrito a ridicolizzarti. ..
    Contento tu, contenti tutti:-)
    Un saluto ai soliti amici, domani tutti uniti come in una finale di CL !
    Forza Milan !!!!!!
    CM72

    RispondiElimina
  61. mauri sta zittø tu salti solo intu u cess dopo che ti hanno vulcAnizzato muaaahhhhbbb......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Muaaahhhhbbb...
      sei uno di quegli scemi idioti con la bava alla bocca ???
      Muaaahhhhb...è il verso della vacca...tua madre...

      Elimina
  62. Intanto i gobbi hanno gia' iniziato a rubare...... con o senza VAR per loro il risultato non cambia

    RispondiElimina
  63. Durden durdanizzato e vulcanizzato si nu strunzzzz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu un una schifezza subumana..
      un aborto di baldracca mal cagato.

      Elimina
  64. Saluto TS61, Mauri e tutti gli amici in attesa per domani sera.
    Non capisco un minchione che entra tante volte al giorno in un blog non per leggere qualcosa ma per sparare minchiate.
    Non riesci seriamente a disturbare nessuno, ti si risponde a volte von la stessa voglia con la quale si rutta.
    Ma qual'è il tuo cazzo di scopo che non raggiungerai mai?
    Sei davvero così infelice?
    Mi fai quasi pena. Prima o poi uno come te si toglie quella cazzo di vita miserabile che conduce. Curati...fatti aiutare...povero disgraziato.

    RispondiElimina
  65. Valazzo cornutazzo sei un piu vecchio di Napoletano,e vuoi parlare dal cimitero???

    a Matusalem la,stia,bonino eh....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Napoletano ???
      Beota deficente pezzo di merda...al cimitero dovresti andarci tu e tutta la tua genia.

      Elimina
  66. Dobbiamo tenere il passo di Juve e Napoli, domani SI DEVE VINCERE , non ci sono Borini o Cutrone che tengano !!!

    Un saluto a tutti gli amici Rossoneri.

    Scusa Mauri , ma voglio salutare anche l'anonimo che "scrive" firmando col tuo Nick, ha bisogno più di tutti, di un saluto, perché credo che nella vita di tutti i giorni non abbia tante occasioni di salutare o essere salutato da qualcuno. ....poverino, mi fa quasi pena. !!!

    RispondiElimina
  67. Marcellina coglionazzo

    RispondiElimina
  68. Sor Marchese Onofrio20 ago 2017, 09:28:00

    Aoooo io nun scrivo e voi? Ancora a nanna?
    Ke ve possino ah ah

    RispondiElimina
  69. Stai calmino Marchesino
    Stai zittino Onofrino
    Stai bonino Coglionino
    Stai attentino Marchesino
    Stai attentino Onofrino
    Buona domenica Coglionino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sor Marchese Onofrio20 ago 2017, 09:47:00

      Stai calmino Marcellino
      te consiglio un po' de vino
      e come diceva la strofa?
      Ah e ritorna al magazzino ah ah
      Buona Domenica Marcellì

      Elimina
  70. dopo la prestazione con i macedoni i motivi per non schierare andre silva quali sarebbero viceversa far giocare cutrone che probabilmente andrà via?

    RispondiElimina
  71. considerando che sosa e gomez sono in partenza in pratica è come se lo scorso anno non avessimo fatto mercato
    grande il cogliondor

    RispondiElimina
  72. ma se si gioca col 352 perchè si legge che cercano un esterno d'attacco??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente per farti scrivere qualcosa se no non avresti niente da dire

      Elimina
  73. Buon giorno
    ad ali mo e tacci tu,
    er marchese de sta fava.
    detto cio', mi pregusto la premier
    con le due squadre di Manchester, e i due duellanti Mou e Guardiola
    che qs anno han fatto le squadre come si addice a loro:
    mou con una supercorazzata fisicata, che butta dentro palloni lunghi a catena per il nuovo Hulk la in mezzo e un pogba sontuoso e Guardiola che nel secondo anno ha tutti gli interpreti che vuole per il suo di gioco
    Juve e Napoli han gia' mostrato che saran ancora loro le capofila
    ora sta a noi e le altre 2 o 3 dimostrare che il divario si è abbassato semmai
    noi dovremo trovare la quadra e l'alchimia in poco tempo.
    Mi han chiamato per dirmi che un degno giocatore della nostra rosa,
    che è poco stimato dal mister e dalla nuova dirigenza sta per andare alla juve che lo richiede insistentemente.
    Spero tanto che non accada, non tanto perche' il giocatore
    sia uno che modifica i nostri equilibri, ma solo perche' le riserve nostre sono molto ma molto piu' scarse di lui
    Marcellina
    e l'altra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande marcellina sempre divertente e intrigante.
      Zapata e Montolivo sono stati sempre richiesti dalla gobba. Locatelli nooooooo dovrebbe andare in prestito e giocare come Cutrone ideale alla dea.

      Enricototi

      Elimina
    2. Locatelli

      Saso

      Elimina
    3. Sor Marchese Onofrio20 ago 2017, 12:27:00

      Grande Enrico la Trota sempe a sguazzà dietro er melmoso Marcellina
      A Marcellì to dato tregua è la seconda volta ke provochi ke famo ricominciamo brutta Bertuccia sbertucciata?
      ah ah
      Dai concentrati sul calcio ke vai bene, ti do 7+ se continui alzo il voto ah ah
      Enrico la trota voi ke ti cucino al cartoccio o alla griglia ah ah?
      Hum no la trota mi fa schifo ah ah

      Elimina
  74. pero vivamente che Loca non si muova. La Juve si attacchi a sto cazzo.

    Tyler Durden

    RispondiElimina
  75. Buongiorno a tutti.

    Certo che dopo aver speso 200 e passa milioni, leggere la formazione (probabile) di oggi, e trovare Cutrone e Borini fra i titolari, un certo effetto lo fa. Non riesco a capire come ragazzi di vent'anni abbiano bisogno di "riposare" dopo 90 minuti giocati a ritmi da allenamento, giovedì scorso. Se la motivazione è il turn over, non mi convince proprio, almeno ad inizio stagione ,secondo me , devono giocare i potenziali titolari, considerato che son quasi tutti nuovi ed hanno bisogno di tempo per trovare l'intesa e conoscersi bene. Poi quando cominceranno le partite VERE e saranno anche ravvicinate (Campionato e EL) si faranno scelte di turn over. .......ma io non sono un allenatore, e certe dinamiche non le conosco, o non le capisco.....fidiamoci del nostro mister. ...

    RispondiElimina
  76. Sor Marchese Onofrio20 ago 2017, 12:51:00

    Comincio ad avere dei dubbi su Montella, se ci sono delle ragioni ke nn conosciamo ok ma se Monti schiera Borini per la sua fissa di sto stramaledetto 4 3 3 allora proprio non ci siamo perkè così fai giocare Chala in un ruolo da adattato rende meno accidenti il suo ruolo è il dieci, trequartista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Calha puoi metterlo anche davanti se vuoi, ma con i giocatori contati che abbiamo a centro campo ci chi ci metti, Montolivo?

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari