La scelta

// 27 commenti
Kalinic.
In mancanza di alternative.

27 commenti:

  1. io non posso leggere qui dentro gente che disdegna o critica l'innesto di kalinic. Anche suma lo sta dicendo " non capisco cosa hanno i tifosi del milan nei confronti di uno che ha fatto quasi 20 gol in una fiorentina depressa" .. porco cazzo quanto ha ragione. A.silva e kalinic sarebbe l'attacco piu' funzionale. Io esigo dopo ferragosto che paletta sosa niang e bacca siano in altre societa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non lo disdegno affatto ma se mi viene messa davanti la possibilità di scegliere tra diego costa cavani aubameyang o kalinic permettimi di dire kalinic proprio no.
      Ma lo dico in funzione delle alternative che sono state proposte.
      Naturale che se non dovesse arrivare nessuno dei succitati kalinic mi andrebbe più che bene, casomai con un ulteriore spesa a cc.

      Elimina
  2. se lòa juve ha vinto lo scudetto con Matri noi potremo arrivare tra le prime 3 con kalinici immagino. Penso che piuttosto dovremmo fare ordine a centrocampo ... ma anche li ... se prendi un sostituto per biglia paghi montolivo per giocare da altre parti e mandi locatelli a giocare fuori. Per avere successo quest'anno il milan deve avere occhio pazienda e buco di culo. Questo vuol dire che deve scegliere i giocatori giusti, lasciare crescere quei 2/3 giovani che pensa siano validi (locatelli cutrone e altri) e sperare che tutti si innestino bene e remino assieme.

    Secondo me per la fine della campagna acquisti prenderanno qualcuno di mediatico perchè il dinamico duo Mirabielli Montella avevano lo sguardo troppo furbo durante le interviste di fine partita l'altra sera a Catania.

    Ps ma con gli slot da extra come siamo messi?

    RispondiElimina
  3. Vai con Kalinic, giocatore tecnico, serio e valido.
    Via i rifiuti tossici del gobbaccio infame. sosa, paletta,bacca,vergara,gabriel
    e il prossimo anno via mortovivo e abatella.

    RispondiElimina
  4. GALLIANIFINALMENTEOUT!!!! Buongiorno a Tutti i Veri Tifosi Rossoneri. Una premessa, l'amichevole contro il Betis Ha Dimostrato ai Detrattori dell'Attuale Dirigenza che NON BASTAVA prendere Bonucci, Biglia ed un Top Player in Attacco per avere una Squadra Competitiva. Avevamo una Rosa di PIPPONI e più di Qualcuno (poco illuminato però) parlava di Squadra Competitiva. Torniamo ad Oggi, e non ai giorni delle PIPPE di un Condor non volante, perchè appollaiato su un tavolo di un ristorante al mare. Kalinic da prendere e poi Uno o Due Botti Mediatici (penso che un Grande Domino si possa muovere a partire dal 21-22 Agosto sino al termine della sessione di mercato). Molto Speranzoso ed Ottimista per la Stagione. FORZA MILAN!!! Fdl Forever.

    RispondiElimina
  5. kalinic fa rima con Modr.....

    ma occhio pure ad AS da Londra

    RispondiElimina
  6. Kalinic è ottimo e abbondante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come il rancio militare
      fa cagher ahhhbb

      Elimina
  7. Possiamo prendere chi vogliamo ma abbiamo un coglione in panchina che non sa ancora quale modulo utilizzare e snaturera' gran parte dei giocatori facendoli giocare fuori ruolo nel suo 433 di merda.

    RispondiElimina
  8. Kalinic + Badelj x me andrebbero benissimo !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più un ala FORTE se il coglione continua col 433 o 4231. Io per questioni di marketing a sto punto, col 7 dato che non arriva in centravanti top non escluderei qualcuno da Parigi sotto procura di Mendes che fa l'esterno..

      Elimina
    2. Io inizio a preoccuparmi perchè condivido la valutazione del Puma...al di là degli scherzi, mi preoccupa maggiormente Montella che continua a rimanere incistato sul 433 e non ha ancora provato alcuna alternativa con la prima di campionato alle porte.
      E cavolo, Vincè, t'hanno prolungato il contratto, la bici te l'hanno data: mo' pedala!!!
      Sconx

      Elimina
  9. Comunque che senso avrebbe vista la pochezza in attacco svendere o prestare Bacca? Se dovesse arrivare Kalinic e basta, io lo reintegrerei in squadra. Non sarà simpatico, non sarà un fenomeno ma dopotutto meglio Bacca che vedere in campo due cessi insignificanti come Borini e Niang, almeno il colombiano qualche gol lo fa. A proposito l'acquisto di Borini ancora non l'ho capito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bacca e Niang servono a far contante, come riserva teniamoci Cutrone, non diamolo al Cosenza.
      Borini come riserva ci può stare.

      Elimina
  10. Padre FPF:"Milan ecco cosa devi fare per evitare sanzioni".


    Repubblica in edicola oggi ha intervistato l'economista Umberto Lago, uno dei padri del Fair Play Finanziario, il quale, tra il caso Neymar e tutto il resto, ha parlato anche della situazione del Milan. Ecco le dichiarazioni:"Voluntary Agreement del Milan bocciato? Nessuna bocciatura. Per il ritardo nel closing con la nuova proprietà i tempi di analisi dell’Uefa erano stretti. Il dossier verrà ripresentato dopo la pausa estiva e il mercato, in un periodo più adeguato per l’istruttoria. Il Milan dovrà dimostrare la continuità del business plan per 4 stagioni. La prima è libera e la campagna acquisti senza restrizioni. Con spese azzardate, data l'esposizione finanziaria? No, se il business plan sarà credibile. Per evitare sanzioni finanziarie o sportive, il Milan deve portare il bilancio in equilibrio in 4 anni, incrementando i ricavi. Nel piano potrebbero essere inseriti obiettivi: se incrementi gli stipendi più di un tot, scatta la sanzione. Ma le spese per la Champions rientrano nel- la logica di chi investe".

    RispondiElimina
  11. errata. corrige

    Escrementi NON ICREMENTI
    GIULIO TREMONTI

    RispondiElimina
  12. #Bonaventuracapitano

    RispondiElimina
  13. Op

    CANAGLIA RAZZISTA

    BASTARDO VIGLIACCO

    VIENI ALLO SCOPERTO

    Tanto hai. affermato di essere
    notissimo e stimatissimo....

    agggvvhhhhhnbnnnnnghuhhh

    ASPETTIAMO FIDUCIOSI

    TI CAGHI SOTTO CHE TANFO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fallimento della Legge Basaglia,
      questo ce lo teniamo fino a quando il padreterno non lo chiama.

      Elimina
  14. Inter, c'è il sondaggio del Barcellona per Perisic
    11.08.2017 13:36 di Marco Frattino Twitter:
    Il Barcellona punta adesso Ivan Perisic. Sportitalia fa sapere che l’Inter ha fin qui respinto le avances del Manchester United perché vorrebbe proporre il rinnovo al croato, ma la disponibilità economica dei catalani è adesso impressionante. Senza dimenticare che il club blaugrana spera ancora in Ousmane Dembélé del Borussia Dortmund, in attesa di possibili novità riguardo Philippe Coutinho che vuole lasciare Liverpool.

    …zzo, il barca si trova con 222mioni da spendere, li vuole spendere a tutti i costi (io fossi loro non spenderei 1eu in questo mercato di brocchi e ciabattoni) e non ci riesce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. panini pizzette birrette caramelle dybalaaaa!
      panini dybala pizzette dybala caramelle dybalaaaaaaaaa!
      il cirripede

      Elimina
  15. eh sì, beati i bluneri che hanno in panca 'il Grande Spalletti'. grande in che, quando, dove?
    e per colmo di misura hanno pure il borgia 'qualità senza fine' (cit.gazzabar).
    che borgia sia un buon giocatore lo so ma dico io, ma dico io!
    invece noi, poveracci sfigati col solito montella coglione. non ho più neanche la forza di dirvene 4. siete incorreggibili, incurabili, siete peggio: monotoni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. intanto l'inter zitta zitta sta rifacendo tutta la squadra da cima a fondo. più o meno come il milan, che però una squadra non ce l'aveva ma aveva solo un Mister e tanto casino.
      da quello che sento ne starebbe uscendo una specie di similRoma. una specie di lupa ma ancora più in piccolo e in quel di milano, sponda blunera. una lupacchiotta, leggiadra, spiritosa, gingillona giocherellona, sarà ben fatto?

      Elimina
  16. da Gazza com
    ROTHSTEIN 10:51, 11 Agosto 2017
    schick sarebbe l'ideale per il gioco di spalletti, perchè è un centravanti molto forte tecnicamente,direi un 9 con piedi da rifinitore;al contrario di icardi,il ceco sa dialogare con il resto della squadra e di conseguenza la sua presenza in campo garantirebbe maggior qualita' al gioco dell'inter,basta vedere le amichevoli disputate di recente per capire che l'inter senza icardi gioca decisamente meglio....

    OrgoglioNerazzurro 12:28, 11 Agosto 2017
    @ROTHSTEIN Il signor nessuno ha numeri che nessun altro ha alla sua età, poi se ti sta antipatico non mi interessa convincerti del contrario. Del resto un anno fa tutti voi grandi intenditori di calcuio davate del bidone a Dzeko, no? E infatti....

    ROTHSTEIN 11:54, 11 Agosto 2017
    orgoglio nerazzurro il semplice fatto che icardi abbia fatto 80 gol non significa un bel nulla,se andiamo a vedere il modo in cui sono distribuiti questi gol(icardi fa una partita buona e tre no,spesso è un fantasm,a in campo e diventa un peso),allora magari ti renderai conto che icardi non è un fenomeno, e tecnicamente parlando puo' solo lustrare le scarpe a schick,non scherziamo....non stiamo parlando di un top player o di un giocatore insostituibile,spalletti ha messo in panchina uno come totti,non vedo perchè dovrebbe farsi problemi con un signor nessuno.

    il pescegatto finisce riserva di schik, vogliamo scommettere? Wanda, portalo via di lì, e tu sai dove portarlo.

    RispondiElimina
  17. Ma stiamo qua a perder tempo con l'Inter?

    RispondiElimina
  18. C'è chi sperava che Biglia si riprendesse in due settimane, ma purtroppo il comunicato ufficiale del milan non lascia spazio a speranze :un mese. D'altronde il Fattu che è sempre social anche dalla Florida, ce l'aveva detto sul blog che le noie muscolari van sempre prese con le pinze, infatti anche lui aveva previsto 4 settimane. Pazienza speriamo arrivi Badelj.........
    Crisalide 84

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari