Fatica

// 32 commenti
Doveva essere un impegno insidioso. E' diventata una passeggiata. Come le tre partite ufficiali precedenti.
Saranno scarsi gli altri o forti noi?
Sulla signora Buffon non commentiamo, come dice lei, la vicenda si commenta da sola.

PS: senza cellulare in trasferta è dura postare, ma la gita in Calabria vale sempre la pena!

32 commenti:

  1. Non potendo ovviamente immaginare che il Crotone dopo 5 minuti rimanesse in 10, un gollettino il Fattu gliel'aveva concesso, ma avendo giocato la doppia opzione 0-3/1-3 ha cuccato un po' meno ma ha cuccato. Sulla D'Amico stendiamo un velo pietoso, pensi ai guai finanziari di Buffon che qui in Toscana molti conoscono...........
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il clistere non ci dice mai la giocata prima della partita, ma sempre dopo e cvd lui o il suo toyboy ci azzeccano sempre.

      ma quanti ani hai?

      Elimina
  2. Sulla Buffon(a): imperdibile!

    https://www.facebook.com/milanistaimbruttito/photos/a.422516214593224.1073741828.422508727927306/845780122266829/?type=3

    RispondiElimina
  3. La D'Amico ha fatto una figuraccia non solo per la totale inadeguatezza di quella sede a tali discorsi, ma anche per la sgangheratezza del suo modo di esprimersi e di trattare l'argomento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente, me ne sono accorto pure io che non sono ferrato sull'argomento.

      Elimina
  4. Pare che la D'amico abbia un passato da vulcanizzatrice....................si di cazzi !!!!!!

    RispondiElimina
  5. Le cose secondo me stanno così: a tanti non sembrava vero di essersi sbarazzati dell'unico Club in grado di oscurare tutti.
    Il Club RAZZA PADRONA con più fascino di tutti.
    Ormai ci si erano abituati. 5 anni a non dover più fare i conti col diavolo.
    Quanto era bello e comodo per loro.
    Infatti facevano passare per normali tutte le troiate, nessuno scandalo, nesdun clamore, niente critiche di fondo...prego...il Milan di gallinari va bene così e se silvio ha il sogno del milan italiano guai a chi osa mortificarlo.

    Adesso arrivano questi ROMPICOGLIONI che ci rimettono il Milan tra le palle!!!
    Ma chi sono poi per permettersi questo?
    Potremmo tollerarlo da aziende affermate e conosciute a livello internazionale, da un magnate tra i più ricchi al mondo...ma questi...non sono nessuno e si sono permessi di rimetterci la RAZZA PADRONA tra le palle? (O la figa...dipende dai casi).

    RispondiElimina
  6. L'osservazione fatta da Marcellina sulle questioni finanziarie (nel precedente post) merita una trattazione approfondita. Ora non ho tempo. Rispondo più tardi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai Rob cazzo, cosa sei bilionario per cosa?
      Molla il lavoro ai toi 25 avvocati e 47 traders
      e parla con noi..eheheheheheh
      Marcellina

      Elimina
  7. Come ho gia' detto prima, piaccia o no la razza padrona è piu' vicina al milan di adesso che a quello gallianese..politicamente parlando

    Marcellina

    RispondiElimina
  8. Oggi su Facebook dopo la firma di Kalinic, mi aspetto almeno una battuta (anche ironica) da parte di Fassone alla conduttrice di sky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puo solo sbavarci sopra,e sotto e rinchiudersi in bagno quel playboy...ahhhhhh

      Elimina
  9. E adesso chi arriverà ?

    Cosa faranno con Cutrone ? ehehehehe !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno a tutti.
      Mauri ormai è chiaro che punteremo su un cc di livello.
      Ma un pensierino a Marchisio si potrebbe fare visto che vogliono sboloognarlo....

      Elimina
  10. Ciao Anonimo Delle 8.35, dici che non prenderanno nessuna punta? mmmmhhh se punti ad avere attaccanti da 70. milioni, non ti fai bastare il solo Kalinic, credo che qualcosa in avanti la faranno, per il centrocampo idem, in difesa hanno già detto che non arriverà nessuno anche se partissero Paletta e Gomez. Vedremo, ormai manca dieci gg alla fine di agosto....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cervello vulcanizzato..................

      Elimina
  11. Kalinic, Silva e Cutrone sono piu che sufficienti se giochiamo con due esterni.

    Modric o Iniesta e un vice Kessie e abbiamo sistemato anche il centrocampo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poveri deficenti questo sito penso abbia il numero record Modric Aahhhbbbbhhhhhhhhhhhhhhhhnnhhhhhbbhbbhhhhhhhhhh

      Elimina
  12. Credo che si andrà avanti col 433 quindi, dovrebbero partire i vari Gabriel, uno fra Gomez e paletta, Calabria in prestito... A centrocampo via uno fra mauri e Sosa e via niang. Con l'arrivo di una mezzala e un vice suso siamo a posto. Per la mezza oltre Marchisio sogno vilhena(feyenord) o handrix (psv) con il secondo più portato alla copertura, mentre come vice suso ci sarebbe oltre mor del dortmund un mio pallino e tauven (Marsiglia)... Così saremmo da scudo

    Saso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marchisio?
      Che siamo la rometta?

      Elimina
    2. Ma vattela a pijattela ai Castelli ....ancora qui?

      Elimina
  13. Molti media (secondo me in maniera premeditata) non riportano tutte le parole della signora.

    "Se ci saranno tutte le coperture finanziarie, questa società ha fatto delle cose pazzesche. Il "se" bisogna mettercelo perché sono stati talmente tanti gli investimenti che aspettiamo, poi, ovviamente, di vedere nero su bianco".

    La seconda parte è molto più grave: si tratta di un attacco bello e buono, certe cose non nascono a caso.

    Ritengo inopportuna da un punto di vista professionale la presenza in trasmissione ulteriore di questa pseudo giornalista in pieno conflitto di interessi.


    gigino

    RispondiElimina
  14. Sulle dichiarazioni della "signora" Buffon avrei preferito una risposta ,magari non in diretta Sky, ma come han fatto con Pallotta, il silenzio non è mai una "risposta" convincente.

    Sul mercato : Montella ha detto che Cutrone resta, e con lui ,Silva e kalinic ci sono tre prime punte, con Silva che può fare anche la seconda , quindi giocare con due punte potrebbe essere possibile, se consideriamo anche Borini come rincalzo. Quindi in attacco siamo pronti per qualsiasi modulo (1 punta, 2 punte). Secondo me si concentrerà tutto sul cc. Con una mezzala di grande qualità (Fabregas è tramontato ?) saremmo completi e competitivi. Io sogno Iniesta, che ha detto che sta riflettendo sul futuro, anche un solo anno sarebbe utile per insegnare calcio a chiunque gli stia attorno.
    Un vice Kessie potrebbe essere J.Mauri, non è così scarso per far rifiatare di tanto in tanto "il tornado nero". Concluse queste operazioni, io mi riterrei più che soddisfatto della rivoluzione apportata dalla dirigenza, e Montella avrebbe a disposizione una rosa completa, poi toccherebbe a lui ottenere il massimo da questi giocatori, e non ci saranno scuse di nessun genere.

    RispondiElimina
  15. Però Montella non accampa scuse. Ha dichiarato e sa che almeno il quarto posto è l'obiettivo minimo.
    La Roma è la prima candidata ad essere scalzata.

    Locatelli ieri l'unico che no mi è piaciuto. Al momento mi sembra un palo sul quale far rimbalzare il pallone all'indietro. Il polacco del PSG potrebbe essere un buon innesto. Fisico notevole e discreta tecnica.
    Kessie gioca invece già da veterano. Fondamentale averlo strappato alla Roma.
    Superiorità numerica o meno sin quando abbiamo avuto voglia ieri li abbiamo asfaltati. Superiorità disarmante.
    Sul 3-0 con un uomo in più la voglia di infierire passa a chiunque. Ad un certo punto aveva voglia solo Silva che non ha segnato per puro miracolo.
    Per far paura a tutti ci serve un solo giocatore...gioca nel Borussia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale, è vero ,Montella non accampa scuse, il mio era un modo per dire che se non verrà raggiunto l'obbiettivo minimo (4° posto), il mister dovrà assumersene gran parte della responsabilità.

      Hai ragione, con Aubame faremmo paura a tutti SUL SERIO. Ma dopo Kalinic, secondo me non prenderanno un altro centravanti. Mandare in panca ,almeno uno , fra Aubame, Silva, Kalinic avrebbe poco senso, cioè prendere Kalinic o Silva per fare da rincalzo ? Mah...
      Secondo me se avessero la possibilità di arrivare a Aubame, non avrebbero preso Kalinic. Ripeto io penso arriverà qualcosa di importante a cc. Leggo voci su Marchisio. .mah. . Fabregas o Iniesta sarebbe il massimo.

      Elimina
    2. Testa di incaprettato certo nel Borussia Moenchengladbach .....
      PirlaaAAA
      Ce li metti tu I denari
      vendendo la Mokka ,forse....mah saperlo

      Elimina
  16. Piuttosto che Marchisio, prendiamo Iniesta.
    ECCHECCAZZO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marchisio!
      Chi lo sponsorizza zio Fester?

      Elimina
  17. Avete notizie di maurino, maurinha e il barone?

    RispondiElimina
  18. Punto primo, la "sig.ina" Buffon che tanto si affanna con le coperture finanziarie del Milan, come mai non si è mai preoccupata delle vicende giudiziarie della Juventus?
    Punto secondo, ci si nasconde dietro al diritto di critica e del diritto di far domande, ma l'intemerata della "sig.ina" Buffon era "in pratica" un attacco alla società A.C. Milan che, tra l'altro, non aveva diritto di replica in quanto non presente.
    Punto terzo, come mai in Italia si parla tanto di conflitto d'interessi e poi siamo costretti a vedere la moglie di un giocatore della Juve che occupa il posto più importante tra gli opinionisti del calcio?
    Punto quarto, perché non organizziamo una raccolta di firme per far licenziare la "sig.ina" Buffon?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pieno di idioti senza speme veramente....

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari