Romagna

// 133 commenti
Il fatto che si parli di intervento al menisco non è una novità.
Si è fatto di tutto per evitarlo perché è giovane qualche strascico un'operazione lo lascia sempre.
Ma veniamo alle buone notizie: Sosa non convocato, così come Paletta e Bacca.

133 commenti:

  1. Ricordo solo che ha saltato le ultime partite di campionato e ora è ancora ai box.....quindi se lo togli ora ( il menisco)ci vogliono almeno altre 4 settimane di riabilitazione.
    Capisco bene che togliere il menisco per un calciatore finisca per affrettare l'insorgenza dell'artrosi in età senile ma ricordo brevemente Baresi nei mondiali del '94...........
    Forse un po' più di oculatezza nelle diagnosi, magari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo commento è in attesa di moderazione.

      Ho avuto un prestito con il signor Francesco Boni

      Avete bisogno di un prestito personale?
      Sono madre di due figli a carico e senza sostiene finanziere dopo la morte del mio marito. Ero fortemente indebitato ed eravamo sul punto di essere espulso dell’affitto, ero nel disperazione totale quando un’amica mi ha dato il contatto del signor FRANCESCO BONI.
      Infatti, il signor BONI mi ha conceduto un prestito di 18.000 euro e me ha permise di rimborsare i miei debiti. Quindi ho pagato il proprietario della casa e cominciare una piccola attività a potere garantire le necessità dei miei due bambini.

      Per tutte le vostre necessità di finanziamento vi consiglio di contattare questo signor e troverete soddisfazione.
      Per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:gresmi.tronss@gmail.com

      Grazie di passare il messaggio.










































      Ho avuto un prestito con il signor Francesco Boni

      Avete bisogno di un prestito personale?
      Sono madre di due figli a carico e senza sostiene finanziere dopo la morte del mio marito. Ero fortemente indebitato ed eravamo sul punto di essere espulso dell'affitto, ero nel disperazione totale quando un'amica mi ha dato il contatto del signor FRANCESCO BONI.
      Infatti, il signor BONI mi ha conceduto un prestito di 18.000 euro e me ha permise di rimborsare i miei debiti. Quindi ho pagato il proprietario della casa e cominciare una piccola attività a potere garantire le necessità dei miei due bambini.

      Per tutte le vostre necessità di finanziamento vi consiglio di contattare questo signor e troverete soddisfazione.
      Per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo: ccjc@europe.com

      Grazie di passare il messaggio.

      Elimina
  2. Brut vale te sborro prima in culo poi in bocca.....

    RispondiElimina
  3. Grande ortipedico della portineria

    Cassano dopo 11-,giorni era gia incampo....

    Ah barelliere si fa in artroscopia,figurarsi selo sa non a ginocchio aperto
    Capra limitati al bblan,meglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti Karsdorp della Roma che ha avuto una semplice pulizia del ginocchio a seguito di una modesta lesione del corno posteriore del menisco esterno del ginocchio destro, sono più di tre settimane che è fuori. Si vede che l'hanno operato dei barellieri. Per un menisco un mese è il minimo.

      Elimina
  4. Un messaggio normale (UGO) e due troll.
    Un bambino di 5 anni gestirebbe meglio sto cesso di blog.

    RispondiElimina
  5. Porca troia! A cosa servono queste terapie conservative per mesi (di inattività) se poi si finisce SEMPRE sotto i ferri. Ancora non si opera e dopo tra riabilitazione e preparazione di base che dovrà comunque fare, lo avremo fra due mesi. Quindi probabile iniziare con la difesa a 4.
    Leggo di una chiusura imminente per Renato Sanches con prestito oneroso a 7/10 e riscatto a 33/30.
    I prezzi soprattutto all'estero sono questi, se un Rudiger (ma cosa ha dimostrato?) costa 39 milioni.
    Renato 19 anni, già circa 13 presenze nella nazionale portoghese campione d'Europa.
    Tecnica da vendere. Forza fisica e dinamicità (nell'amichevole con noi erano tutti sotto tono), ma soprattutto quello che mancava a noi, cioé capacità di difendere palla e forza nei contrasti. A centrocampo non riuscivamo mai a tenere palla e perdevamo tutti i contrasti, le sue caratteristiche fondamentali per chi vuole comandare il gioco, perché lo comandi se tieni il possesso senza fartela sotto sul pressing avversario. Può giocare (anzi gioca) a sinistra come mezzala, perfetto con Biglia e Kessié.
    Con tre come loro a centrocampo copertura assicurata anche senza apporto costante dei tre attaccanti che possono dare un contributo minore in quella fase.
    Ripeto un concetto già espresso: 212 già investiti + 40 Sanches + la prima punta. Fanno 300? Anche di più!
    Che folle questo Li che senza fondati motivi per credere nel raddoppio del fatturato si espone così tanto, avendo anche da onorare il prestito di Eliott.
    Quindi si inizia con il 4-3-3 e Suso non è convocato solo perché viene da infortunio da partita con Cagliari.
    Buon pomeriggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caro amico, ke dire ?
      Speriamo bene, ora tutto su Aubumeyang,
      riportiamolo a casa !
      PS tutti i giocatori dell'ex Giannino anke i più promettenti, palesano qualke difficoltà, a suo tempo avevo espresso forti riserve su questo infortunio di Romagnoli di cui nn si vedeva la fine e x il quale nn si poteva prevedere il ritorno in campo di un delle ns rarissime perle....una jella nera ke ha il sapore dell'incompetenza...

      Elimina
  6. E' un cursore, incontrista di gran valore
    la sua tecnica rispetto al dinamismo è appena sufficiente
    in questo ha ragione Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tecnica carente, visione di gioco terribile. Grande incontrista e super dinamismo, però andrebbe disciplinato tatticamente. L'incontrista, per vincere il contrasto, deve sapersi muovere e far trovare davanti al portatore di palla. Non peregrinare a 100 all'ora ma in moro randomico. Per me non vale tutti quei soldi. E, prova inconfutabile che io non sono aprioristicamente un anti-Marcellina ma un anti-"piagnistei di marcellina", concordo con la sua analisi tecnica. Sua, o di chiunque scriva a suo "nome".

      Elimina
    2. Senpre e cmq VA A CAGHER A POGGIO BERNI. .Ahhhh

      Elimina
    3. giusto. le mamme di cioccolata ne sfornano 5-6 ogni anno di quei gingilloni, tanto vale aspettare il prossimo o il prossimo del prossimo. vanno presi quando costano 8-10m (e poi rivenduti a 50 al mou o al pep), a certi prezzi non va bene. in ogni caso mi fido più di Mirabelli che di me.

      Elimina
  7. Ha 20 anni, se migliora un po' tecnicamente è un ottimo acquisto

    Ancora la punta e siamo pronti per iniziare...non vedo l'ora !

    RispondiElimina
  8. Perche vorresti farci credere che l'hai mai visto giocare?
    VULCANIZZATE GENTE VULCANIZZATE

    RispondiElimina
  9. Ragazzi, la tecnica - purtroppo - è l'ultima cosa che si impara. I movimenti specifici col pallone li apprendi maggiormente in tenera età. La tattica puoi affinarla sempre, e anzi, la apprendi meglio da "grande". Questo è il grande schifo delle scuole calcio italiane (rispetto, ad esempio, a quelle spagnole e olandesi). Se ti insegnano per benino la tecnica e qualche rudimento essenziale di tattica, giusto per evitare casi Mastour, alla fine, quando e se becchi l'allenatore italiano - anche se hai già 20 anni suonati o anche più - ti evolvi sul piano tattico e diventi un giocatore completo. Diverso il caso degli "sturaridi", di cui il nostro campionato pullula. Mezzeseghe per sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O finalmente!
      concordo al 100%
      sia chiaro dire che Sanches ha poca tecnica punto non è corretto.Il discorso è che le sue ottime qualita' sono altre rispetto alla tecnica.sarebbe come dire che Davids( che ne aveva cmq di piu') aveva grande tecnica.Incursore, generoso, lottatore e bravo negli inserimenti( troppi ancora con palla al piede dove tarda spesso a liberarsene...germania possibile, qua meno)Visione di gioco poca perche' gioca a testa bassa. Ribadsico pero' insci a veghen
      E ancora una volta dico: il tifoso è giusto che sia felice, ma uno che è del lavoro, sa che la costruzione tattica della squadra è fatta a cazzo di cane.Ma. è talmente importante come cifre, che è ovvio che se non fai risultato co questi cambia mestiere
      settori giovanili=
      il motivo è semplice.Gli allenatori delle giovanili sono mal pagati e otlremodo di Maestri ve ne sono pochi.Il calcio super professionistico alla grande fratello non aspetta nessuno.Morale che fanno gli allenatorini..devono vincere per conquistarsi le riconferme..e allora vai di forza fisica che a quell'eta' fa la differenza
      poi ci si ritrova come dice Gordon , un campionato di scarpari
      Marcellina
      Marcellina

      Elimina
  10. Un Bonucci eccelso tecnicamente ma tatticamente disastroso per gran parte della sua carriera, ha poi trovato Conte (e va beh, anche lo strizzacervelli) che lo ha disciplinato tatticamente, ed è diventato uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. Pirlo deve altrettanto ad Ancelotti. Ma la base tecnica su cui lavorare c'era, eccome. Gattuso, se lo mettessero a lavorare su palleggio, calci piazzati, etc. per 38907685474763632 anni non migliorerebbe di una virgola.

    RispondiElimina
  11. L'unico capolavoro che possono fare con RS è renderlo un Kessie bello da vedere nella danza col pallone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah, e inoltre - e non guasta mai, checché ne pensino i criptocomplottisti adoratori di verginelle del management - avere con Mendes qualche canale preferenziale per tesserare qualche big della sua scuderia.

      Elimina
    2. questo invece dimostra cragioni da pirla..Criptocomplottisti...per piacere....avere un canale è un conto...chiamarlo perche' sai che hai problemi di liquidita' immediata e lui puo' risolverti sto' problema è come chiamare l'andrangheta per un prestito..ops..
      Marcellina

      Elimina
  12. Già un portoghese (che arriva in nazionale) con tecnica appena sufficiente sarebbe un'anomalia. Non contesto la tua opinione ma io la vedo diversamente. Sono abbonato mediaset (anche se mi fa ancora più ribrezzo col nuovo presidente), non guardo solo le partite del Milan ed affermo che Sanches è più tecnico di Kessié.
    Non rispondevo a nessuno in particolare. In molti hanno parlato di Sanches ed io ho detto la mia.
    Concordo con Gordon, se la tecnica di base non ce l'hai difficile acquisirla. Quindi se ce l'hai basta anche un video su internet per scorgerla. Ma io l'ho visto giocare più volte in Tv.
    Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale, sinceramente dipende dall'accezione della parola "tecnica". Per me non è saltare l'uomo, che ha una componente di estro e a volte di pura vigoria atletica. Per me "tecnica" è da riferirsi ai fondamentali: precisione nel tiro, nei calci piazzati, precisione nei passaggi, nei lanci.

      Elimina
    2. Renato Sanches, caro Vale, è stato abituato al calcio da strada. Viene da lì. Quindi ha un'ottima propensione agli uno contro uno (sia quando deve saltare l'uomo che quando deve fare l'incontrista) ma ovviamente non gli sono stati insegnati i fondamentali né - men che meno - i movimenti corali con la squadra (tattica, insomma). Ora, lui la palla comunque la sa toccare, quindi magari qualcosina sul lato tecnico è facilmente migliorabile (sia ben chiaro: non diventerà un Iniesta ma per il suo ruolo non è richiesto) ma i margini più ampi di miglioramento sono nella lettura tattica delle azioni. Lì in Italia può apprendere molto bene. Lo hanno spiegato a gente che non sapeva neppure stoppare un pallone e che avrebbe fatto il fruttivendolo in un altro paese...

      Elimina
  13. Questione Romagnoli: siate ottimisti, è un menisco e siamo nel 2017. Non è la cartilagine della caviglia di Van Basten e non siamo nel 1993.

    RispondiElimina
  14. Si ma non lo prendono per fare il metronomo alla Pirlo/Biglia, quindi se riescono a disciplinarlo tatticamente può essere un ottimo acquisto....poi ricordate il Tassotti dei primi anni ? verso fine carriera saltava l'avversario col colpo sotto la palla !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però attenzione: si parla di un'operazione che sfiora i 50 M. Se devi usarli per avere un "progetto di incontrista" per me marchi male. Ma male, male. Roba che nemmeno Zapata quando ha le amnesie sui corner. :-D

      Elimina
    2. A molto meno ti assicuri un Emre Can in scadenza di contratto. E lui ha tutte le fasi e un'intelligenza tattica della madonna. Persino Tolisso costò meno (41 M) ed è già completo e pronto, all'età di 22 anni. Con questa operazione sciagurata, in pratica, gli finanziamo Tolisso. Ecchecchezz!

      Elimina
    3. Emre can difatti è per chi si intende di calcio e sa comprare bene, non per chi è abituato a fare il Rende e si ritrova col portafoglio di un altro e fa l'arraffa arraffa
      Marcellina

      Elimina
  15. Io ho letto 40 milioni ( che sono tanti) dovessero essere di più, allora sarebbero veramente troppi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma anche 30 sarebbero troppi. I migliori incontristi del pianeta, nel pieno delle loro forze, costano sulla quarantina (tranne rari casi di doping di cartellino). Perché dovremmo spenderne così tanti per un semilavorato? E vi prego di non fare il discorso del "ce l'hai in casa per dieci anni") perché comunque per come vanno le cose oggigiorno fra tre o quattro anni vorrà fare esperienza altrove.

      Elimina
    2. Secondo me lo vedi più scarso di quello che è. Sono opinioni personali.
      Sicuramente non puoi parlare di operazione sciagurata perché non hai idea di quali siano le disponibilità economiche. Nessuno si immaginava tutti questi acquisti. Ovvio che se spendi 40 per Sanches e poi resti senza soldi per prendere Biglia Musacchio e Rodríguez, allora è sciagurata. Tolisso ed Emre Can hanno caratteristiche diverse, più tecnici ma con meno doti in fase difensiva e meno accelerazione. Avere un centrocampista che spacca la partita con delle accelerazioni è importante. Poi a 19 anni ci sono veramente ancora margini per crescere. Va tutto rapportato alle disponibilità e ai prezzi di mercato.

      Elimina
    3. ma non è che lo veda scarso, solo che non capisco il costo del cartellino. Né la logica che ci sta dietro. Il Bayern lo prende (a 35 M, dato che i bonus li ha lisciati tutti). Lui gioca male coi bavaresi, male coi portoghesi (nell'under 21, non in nazionale A!) e il suo prezzo... aumenta di 10 M? è più vecchio di un anno, gioca peggio che in passato, e il prezzo aumenta? Ma solo noi siamo i fessi a questo mondo? Tralasciando il fatto che Tolisso abbia delle doti difensive, sinceramente non capisco quale sia il bisogno di schierare due incontristi più Biglia... conoscendo Montella mi sarei aspettato il tentativo di arrivare a una mezzala più tecnica, o a un "tuttocampista". Spero vivamente di sbagliarmi.

      Elimina
    4. Non capisci la logica del costo?
      vuoi fare uno sforzino?
      ma piccolino piccolino?
      secondo te, se compri un conrnetto e un cappuccino in via della spiga a milano, o se lo compri( cornetto fatto dallo stesso pasticcere)in periferia è uguale?
      su, per favore
      Marcellina

      Elimina
  16. Scusate l'intrusione ma vorrei ribadire una cosa: di ROMAGNA ce n'è una sola, ed è la mia!!!!!

    EVVIVA LA ROMAGNA EVVIVA IL SANGIOVESE!

    Sandra

    RispondiElimina
  17. quoto Vale per la rabbia sulla 'terapia conservativa' o come si chiama, forse: facciamo finta di niente fischiettando firulì firulà e chissà mai forse gli passa.
    finisce sempre così cioè in farsa e perdita di mesi, a volte di mesi e mesi con ricadute e complicazioni assortite.
    ne avrei una lista lunga un chilometro.

    io mi sento una voglia di pescegatto ma una voglia. mai avuta una voglia così, boh.

    RispondiElimina
  18. Pesce gatto come si pesca e le caratteristiche principali

    Il pesce gatto é una specie alloctona, chiamato cosí per i suoi baffi inconfondibili, molto lunghi e la testa schiacciata con grande bocca, il pesce gatto é presente in molte acque italiane, piú presente al Nord Italia ed al centro mentre piú raro nelle acque nel sud Italia.

    Oltre ai grandi baffi il pesce gatto si riconosce dalla pinna dorsale formata da aculei molto lunghi e robusti utilizzati dal pesce per infliggere delle punture molto dolorose , infatti bisogna stare attenti quando si pesca proprio per questa caratteristica del pesce gatto.

    Il pesce gatto puó arrivare ad essere lungo fino a 40 cm e pesare anche piú di 4 kg., normalmente la grandezza non supera il chilo e mezzo di peso.

    Habitat del pesce gatto

    Il pesce gatto é un pesce molto robusto e puó vivere in acque povere di ossigeno, calcolate che il pesce gatto puó stare fuori dall´acqua anche per molti minuti senza morire o riportare danni all´apparato respiratorio, ama il fondo fangoso e ricco di vegetazione, il pesce gatto vivesia nei laghi che nei fiumi, per i fiumi ama posizionarsi nei tratti con poca corrente e vicino le sponde dove trova sicuramente qualcosa da mangiare.

    Il pesce gatto é un pesce predatore quindi mangia oltre ai classici vermi, anche piccoli pesci, mais, o paste alla vaniglia o fragola, diciamo che mangia quasi tutto quello che sia commestibile per un pesce.

    Le tecniche di pesca utilizzate per il pesce gatto

    Questo pesce puó essere pescato con la bolognese ed un bel galleggiante oppure si puó pescare a fondo o ancora meglio a ledgering, un altra tecnica é anche lo spinning vista la sua ferocitá nel momento di attaccare la preda.

    Non é un pesce molto furbo e la mangiata é molto veloce e sicura quindi non ci soffermiamo a dare consigli sulle lenze, l´importante é utilizzare una attrezzatura ben robusta, il pesce gatto é un pesce combattente e molto robusto quindi una volta allamato sará molto divertente recuperarlo, un buon monofilo ed un buon amo sono d´obbligo, normalmente si utilizza un

    RispondiElimina
  19. Secondo me è uno a metà tra Seedorf e Dadids. Precisione nel passaggio e lancio da fare paura e quando va via lo fa con palla incollata al piede.
    I pressi, ragazzi, non sono più quelli di una volta. 50 no ma 38/40 sì, per i prezzi che ci sono all'estero Kessié a 28 è regalato.
    Acerbo tatticamente probabile, per valutarlo su questo devo rivederlo meglio. Scusate, non volevamo un'altra mezzala per un centrocampo completamente rivoluzionato? Contro i gobbi gioca lui, contro il Crotone gioca Jack in quel ruolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto più Davids e poco Seedorf, dal poco che ho visto. Lanci non ne ho visti tanti, almeno su youtube, porta molto la palla, bravo nel cross anche. Insomma, come ho detto sotto la mia molto parziale impressione è di riveder Davids, che, intendiamoci, non sarebbe poca cosa, anche se al Milan non ha reso molto (ma lì credo molto dipendesse dai non ottimi rapporti con l'allenatore, vale a dire Capello).

      Elimina
    2. youtube= solo azioni migliori .Se guardate Sosa su youtube vi sembrera' Brigitte bardot
      ad avercene di davids e anche di sanches.^E' il tipo di giocatore, il costo, e l'abbinamento al mister che non quaglia
      Marcellina

      Elimina
  20. Mah..sinceramente, R.Sanchez non mi fa impazzire, a quelle cifre poi men che meno. Sicuri che non si potesse fare meglio con quei soldi ? O magari prendere un pari livello spendendo meno ? Se dovesse arrivare, spero che il campo smentisca i miei dubbi. Comunque questa operazione non mi convince, più per le cifre e l'effettiva utilità di un profilo simile.

    Per quanto riguarda Romagnoli, se il problema fosse un "semplice" menisco, non capisco tutto questo "calvario". Oggi operarsi di menisco equivale a curarsi un raffreddore. Non vorrei ci fossero altri problemi meno "semplici" da risolvere.

    PS Gordon, che tu sia maledetto ..;-) ,mi hai ricordato iil calvario del Cigno di Utrecht, per me è come una pugnalata alle spalle. .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non dirlo a me... ho ancora la gazzetta del giorno in cui smise. Credo fosse quella del 18 agosto 2005, se la memoria non mi inganna.

      Elimina
    2. Che titolava
      "DOVE LO TROVIAMO UN'ALTRO COSÌ ?"

      PS magari fosse stato il 2005...purtroppo era "solo"
      il 1995. ...ed aveva appena 29 anni, ancora da compiere

      Elimina
    3. Ops....quel giorno ne aveva 31 di anni.

      Elimina
  21. da Pianeta Milan, sotto al filmato di Yonghong Li che dice foRRRRza Milan, ecco cosa scrivono.
    Yonghong Li risponde a Zhang: “Fozza Milan”!

    e come loro tutti.
    ora io dico, fozza l'ha detto il Suningo: foZZZZa Inda.
    ragion per cui è stato molto deriso, scioccamente e un po' anche vigliaccamente dai soliti noti cioè il 99,99% di noi italici.

    Yionghong Li ha detto: foRRRRza Milan. e c'è una bella differenza. Yonghong Li è l'unico cinese in grado di prodursi in una simile performance, ed è guarda caso il presidente del Milan. e un po' m'immagino le prove e gli sforzi che avrà fatto per riuscirci.
    e c'è riuscito. unico cinese al mondo io credo.
    perchè Yonghong Li è un cinese speciale, capace di cose speciali, unico.
    dunque riassumo ripeto e poi mando tutti a cagare:
    Suning: foZZZZa Inda!
    Yonghong Li: foRRRRza Milan!

    ditelo a voi stessi, ditelo a tutti quelli che fanno finta che così non sia, compresi quelli di Pianeta Milan.
    Gongren

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è veramente incredibile questa epidemia di sordità preconcetta, di stupidità orecchiuta di massa. un caso notevole, esemplare.
      lui ha detto una cosa in un certo modo: foRRRza, e tutti ma tutti, a ripetere che lui ha detto foZZZa come quell'altro.
      deve averlo detto, e non importa se non l'ha detto, lo deve. sennò che cinese è?
      pensano gli abitanti del cartoon italico.
      il fenomeno più incredibile sono io che ancora mi stupisco dell'immensità e capillarità e microparticolarità della stupidità umana.

      Elimina
    2. quelli di Pianeta Milan che mettono la faccia di Yonghong Li sotto a questo titolo.

      Jiangsu Suning, il club è stato accusato di irregolarità finanziarie in Cina
      Lo Jiangsu Suning di Zhang Jindong è stato accusato di irregolarità finanziarie per il mancato pagamento degli stipendi ai giocatori. Le ultime
      di Nicholas Reitano, @NicoReitano 25/07/2017, 18:54 90 Commenta per primo!

      sì avete capito bene, la faccia di Yonghong Li.

      Elimina
  22. Renato Sanches è un giocatore capace di disimpegnarsi bene in qualsiasi posizione del centrocampo, di statura media ma molto prestante fisicamente. Ha una discreta tecnica e capacità di impostazione, ma si distingue soprattutto per corsa e dinamicità. Nonostante la giovane età, ha subito impressionato per la bravura di capire sempre qual è la soluzione migliore quando ha la palla tra i piedi. Di lui Simeone ha detto: «Ha un gran tiro e una buona visione di gioco per quel ruolo. È sempre bello vedere in campo calciatori giovani di qualità».

    RispondiElimina
  23. Gordon perdonami e non volermene, ma devo correggerti. In nazionale maggiore 13 presenze ed 1 gol, il più giovane ad andare in rete nella nazionale portoghese. Sul prezzo l'età conta sempre altrimenti perché Biglia 17 milioni? Perché l'ex-lazio fra 3 anni è cotto, Sanchez fra 3 anni nel pieno del suo fulgore atletico e maturità calcistica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho sempre detto che ha disputato un ottimo europeo con la nazionale A, ma un pessimo europeo quest'anno, declassato all'under 21. Magari riusciamo nel miracolo di restituirgli "sicurezza nei propri mezzi" e ci ritroviamo un crack puro. Ma dobbiamo anche prepararci al peggio. Secondo poi, non vorrei che per puntare su RS cannassimo l'acquisto di un top player in avanti. Tutto qui.

      Elimina
    2. L'eta' di Renatino come per kessie non ha niente a che vedere con l'anagrafe
      risaputo.esami delle ossa non mentono
      Marcellina

      Elimina
  24. Di Renato Sanches non so niente. Non lo conosco. Sono andato a vedermi qualche filmato in rete. La prima impressione è stata di vedere in campo di nuovo Edgar Davids. Stessi capelli, ma soprattutto stessa dinamicità e capacità di corsa con il pallone tra i piedi. Forse il portoghese è ancora più bravo nel dribbling in velocità e qualcosa meno deciso nel tackle, ma l'impressione è stata questa. Che poi valga questi soldi non so. Si avvicina molto a Kessiè. Ho l'impressione che qualcuno pensi che Biglia sia una specie di Pirlo. Niente di più diverso, due modi distanti di interpretare il ruolo. Il marchio di fabbrica di Pirlo era il lancio lungo, cosa che non possiede Biglia. Il quale però ha altre qualità, tra cui essere un grande recuperatore di palloni. Nelle statistiche dello scorso campionato era il terzo giocatore per palloni recuperati dopo Torreira della Samp e Miranda. Con Biglia non abbiamo preso solo un geometra del centrocampo, ma anche un buon incontrista, anche se meno fisico di altri eccelle nella scelta di tempo.

    RispondiElimina
  25. A prescindere da una possibile ( probabile) crescita del ragazzo, sia da un punto di vista tattico, ma perché no, anche tecnico ( non è impossibile), la cosa che fa discutere maggiormente è il prezzo........
    40 milioni sono tanti, ma se li rapportiamo ai costi di oggi non sono cifre di cui scandalizzarsi. Pagarlo 50 ( io ho letto 40 ) mi sembra esagerato.

    Che poi lo vedano come un tuttocampista non saprei, bisognerebbe chiederlo a Mirabelli e Fassone, vedremo se risulterà un acquisto azzeccato o meno...

    Su Romagnoli...mmmmmmhhh...potrebbe aver ragione Leo, potrebbe non essere il menisco il vero problema ! speriamo di no, tanto lo ha detto Leo...zzi suoi :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mauri, mi auguro di avere torto, ma quando si parla di menisco e i tempi di rientro si allungano, ancora e ancora, boh. .
      non sono un medico ,quindi. .mi vengono in mente le peggio cose.

      Elimina
    2. 40+7 di prestito oneroso è la ficra che fa il Bayern (che prima era 49 comprensiva di tutto); il Milan spera di spenderne 40 ma a quelle cifre temo che Rummenigge neanche si sieda. Forse si incontreranno a metà strada. Si parla anche di divergenze per quanto concerne le modalità di pagamento. Mira&Fax puntano a spalmarlo su base triennale, il NM li vorrebbe in due anni. Ma 25 all'anno è un tantinello troppo. Specie se davvero hanno "solo" 65 M per la punta. I top player in attacco costano dai 75-80 a salire. E forse per questo non chiudono Sanches. Aspettano di capire quanto spenderanno per l'attaccante, in modo da destinare il resto per Sanches (ma a condizioni umane o poco disumane). Kalinic e l'eventuale attaccante esterno, a mio avviso, se si faranno, saranno finanziati dalle eventuali cessioni di Niang, Bacca, Paletta, etc.

      Elimina
    3. *cifra. Ficra sa di silvio berlusconi

      Elimina
  26. Pogba del pizzettaro 100 milioni, mentre Donnarumma il dipinto di Raffaello 120, botteguccia di periferia, RS 35 fra i migliori negozi di via montenapoleone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. el ghazi e' un delofeu in peggio, anche di testa, anche se da giovanissimo aveva fatto cose interessanti e lo abbiamno seguito a lungo.
      Esterno ma all'occorrenza 2 punta o falso nueve. Ha talento, ma è un testa di cazzo e gioca da solo.
      Vela talentuoso, esperienza, duttile tatticamente, caratterialmente è come Muriel, devi fare testa o croce la mattina. Ci sono annate dove ha 5 kg in sovrappeso, se non gli va, e annate che ha alternato grandi cose

      strano siano interessati ad un ALTRO giocatore di Raiola
      Marcellina

      Elimina
  27. tu sei la stella, tu sei l'amoreeeeee...quando ti penso vorrei tornare dalla mia bella al casolareeeeeeeeee......
    Testo e musica del Dott. Galliani, Presidente di Mediaset Premium.
    Chi dimentica è complice.

    RispondiElimina
  28. Domanda del giorno: se non ho mai visto giocare il portoghese, come faccio a parlarne? Perchè gli ho vulcanizzato le ruote!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scommetto che non sai neanche parlarne, delle reazioni di vulcanizzazione

      Elimina
  29. Beh eventuali problemi al ginocchio renderebbero Romagnoli ancor più simile a Sandrino Nesta :-D

    RispondiElimina
  30. Tranquillo Leo, vedrai che risolveranno il problema al ginocchio di Romagna...fidati di me, sono un "cardiologo" quindi di arti me ne intendo :-)

    RispondiElimina
  31. Per.me si stanno concentrando sul Sanchez sbagliato .
    Io.50 li darei si ad un Sanchez ma all Alexis

    Dovete spiegarmi poi se lo paghi gia 50 un centrocampista .... A quanto poi uno può pensare di rivenderlo ?!??!

    Posso.capire Silva da attaccante se ti schiaffa 25 gol e 10 assist ne varrà il triplo in un anno , ma un centrocampista ....mha.


    Rimango scettico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io, fratello Mauri. Ma magari con lui (e Silva già preso) i ns dirigenti sperano che Mendes porti a prezzo di saldo qualche big in avanti. Ne ha un bel po', eh.

      Elimina
  32. Con 50 M temo che di Alexis non ci diano neanche la maglia sudata (seppure gradita a qualche troll feticista)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Considera che non è più un giovanissimo ....
      Cmq anche 70 li varrebbe tutto l.ALexis

      Elimina
    2. Ciao Gordon, in che senso anch'io ?...forse anche tu, come me, sei cardiologo ? :-)

      Dai, scherzi a parte, non saprei se l'acquisto di Sanches entri in qualche strategia per arrivare ad altri calciatori di Mendez, veramente non ne ho la più pallida idea !. Comunque, secondo il giornalista ( Laudisa? si chiama così ? ) l'acquisto di Sanches è assolutamente improbabile ! boh, qualcuno lo da per fatto, altri lo danno di difficile realizzazione ! mah !

      Elimina
  33. Squadra tatticamente costruita a cazzo di cane.
    Chi è da vent'anni nel mondo dei Pro lo sa, gli altri fan quaraquaquà...

    I nodi verranno al pettine, le nefandezze di quei due smascherate.
    Quando sarete tutti qui a insultarli ricordatevi di quest'estate 2017 in cui Un Solo Uomo vi svelava la Verità.

    EdM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei la mia Vita, altro io non ho...

      W l'Esercito!

      Gianluca matr. 153

      Elimina
    2. Sul blog non si postano riferimenti a singoli membri dell'Esercito.
      L'esercito ha una sola voce qui.
      Sei ufficialmente redarguito, alla prossima violazione ti verrà stralciata la tessera.

      EdM

      Elimina
  34. ma di El Ghazi e Vela che ne pensate per l'esterno offensivo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vela senza dubbio, ma solo nelle giornate ventose...:-)

      Elimina
  35. el ghazi e' un delofeu in peggio, anche di testa, anche se da giovanissimo aveva fatto cose interessanti e lo abbiamno seguito a lungo.
    Esterno ma all'occorrenza 2 punta o falso nueve. Ha talento, ma è un testa di cazzo e gioca da solo.
    Vela talentuoso, esperienza, duttile tatticamente, caratterialmente è come Muriel, devi fare testa o croce la mattina. Ci sono annate dove ha 5 kg in sovrappeso, se non gli va, e annate che ha alternato grandi cose

    strano siano interessati ad un ALTRO giocatore di Raiola
    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarcasm? Sono di Mendes entrambi. Un osservatore del tuo calibro dovrebbe saperlo ;-)

      Elimina
    2. alt.El ghazi è passato a mendes?
      se si chiedo venia non lo sapevo.Sei certo?
      fino qualche mese fa era di Raiola
      Marcellina

      Elimina
    3. hai ragione,Gestifute,
      me l'ero persa

      Marcellina

      Elimina
  36. ti proclamiamo vulcanizzatore.
    O eterno Mauri,
    tutta la terra ti adora.

    A te cantano i giocatori
    e tutte le potenze dei procuratori:
    Santo, Santo, Santo
    il vulcanizzatore dell'universo.

    I campi e le gomme
    sono pieni della tua gloria.
    Ti acclama il coro degli troll
    e la candida schiera dei registrati;

    le voci degli insider si uniscono nella tua lode;
    critica proclama la tua gloria,
    adora i tuoi commenti.


    O Mauri, re della gomme,
    eterno vulcanizzatore,
    tu nascesti dalla Madre
    per la salvezza del blog.

    Vincitore della marcelline,
    hai aperto ai credenti il regno delle gomme.
    Tu siedi alla destra di Vale, nella gloria del gestore.
    Verrai a giudicare i troll alla fine dei tempi.

    Degnati oggi, Mauri,
    di custodirci senza peccato.
    Sia sempre con noi la tua misericordia:
    in te abbiamo sperato.

    Pietà di noi, Mauri,
    pietà di noi.
    Tu sei la nostra speranza,
    non saremo confusi in eterno.

    Esercito del gommista

    RispondiElimina
  37. psicologia del tifoso.
    Poi ditemi che sono osceno a definire in generale i tifosi , cosi' con poca dignita' o cervello
    Suma, credo sia il "giornalaio" piu' viscido unto, servo, curvo, leccaculo che ci sia sulla faccia della terra
    Dalla famosa e magnifica figura di merda in tv , con la scenetta su Ligresti suo Editore , alle famose slinguate di buco del culo al pelato.Giustamente i tifosi fino a 6 mesi fa lo odiavano in toto.
    Ora. il viscido leccaculo, ha fatto una svolta a 180 gradi il giorno prima della dipartita del suo Pelato e si e' messo in ginocchio verso i nuovi manager e la nuova proprieta'.(?)
    Da lui niente di nuovo, ma i tifosi ora: "sig direttore, lei si che è uno di noi, grande dire etc etc...cosi' m' è capitato di leggere il suo twitter"
    se mi danno del tifoso giuro che reagisco male
    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora in questo blog non ci sono tifosi.
      Perché nessuno ha incensato Suma.
      Altri invece non lo criticavano quando leccava il pelato ma solo adesso.

      Elimina
    2. Quando Suma leccava il pelato, c'erano 87967454 giornalisti a fare la stessa cosa. Insultarli tutti era impossibile, così ci concentravamo solo sull'escremento calvo.

      Elimina
    3. Se è per questo anche prima alcuni direttore di qua - direttore di la.

      Elimina
  38. I tifosi son così, accecati dall'idolatria per la squadra e i giocatori, non conoscono nulla di come gira il mondo del calcio, ignorano situazioni, interessi e meccanismi che solo chi è dentro conosce....

    Poi arriva uno che da dentro li fa emergere, chiede solo di riflettere su contraddizioni, affarismi e prese per il culo travestite da grandi strategie e viene perculato dall'esercito dei blogger da strapazzo che pur di tutelare la loro influenza online rifiutano ogni spunto critico!

    Noi siamo con te Marcellina.

    Romano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Romano Romano Andrea De Cesaris?

      Elimina
    2. Tipico degli infami sputare nel piatto dove mangiano.

      Elimina
    3. tipico degli infami cagarsi sotto
      marcellina

      Elimina
    4. Romano cio' che hai scritto è l'esatta realta'.e ti ringrazio.L'unica cosa di cui hanno ragione è che nessuno me l'ha chiesto.Quelli che mi hanno semplicemente detto:"guarda ci fotte na sega, noi vogliamo solo parlare di calcio" li rispetto.Sono altre le cose che mi hanno fatto come dire, andare su di giri
      Marcellina

      Elimina
    5. Tipico di un ominicchio nascondersi e scappare, un ominicchio proprio come te.

      Elimina
    6. Romanino anche quello che hai dentro ti conosce...molto profondamente.

      Elimina
  39. Comunque se l'Inda prende Keita a 20-22 M mi mangiucchio un po' le mani. avrà pure la testa di cazzo, ma coi prezzi che girano è regalatissimo! Si parla di un ipotetico "Niang+7 M"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e trattasi di giocatore giovane e polivalente (esterno in un 4-3-3, seconda punta, prima punta...) non dico di prenderlo per forza, ma almeno fare l'asta per far lievitare il prezzo! eccheccazzo, un po' di sano antinterismo da parte della dirigenza, ci vuole!

      Elimina
    2. Niang+7 potrebbe essere un affarone interessante, e farmelo.piacere ...
      Magara

      Elimina
  40. ma con Gobbani a capo di premium, Tristano Buiu sarà il giornalista di punta? ommaigod

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che si...allora perché se lo sarebbe lisciato per mesi spalando merda sulla nuova proprietà e dirigenza?
      Un venduto come un altro.

      Elimina
  41. Il Milan, alla ricerca di un centravanti, non disdegna nemmeno cercare nuove ali da aggiungere al 3-4-3 di Montella. I rossoneri hanno puntato i fari su El Ghazi del Lille e Carlos Vela della Real Sociedad, entrambi rappresentati da Jorge Mendes. A dirlo è Tuttosport.

    Ahahahahaahahahahahahahahahahahhahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sono robe simil-Ghezzal o simil-Niang. Estro e testadicazzaggine. Ruttosporc, invece, non ha neanche estro.

      Elimina
  42. bastava scorrere i messaggi

    Anonimo26 lug 2017, 19:10:00

    alt.El ghazi è passato a mendes?
    se si chiedo venia non lo sapevo.Sei certo?
    fino qualche mese fa era di Raiola
    Marcellina
    Anonimo26 lug 2017, 19:13:00

    hai ragione,Gestifute,
    me l'ero persa

    Marcellina

    quanto ho torto non ho nessun problema a riconoscerlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati, io pensavo fossi sarcastico. Tutto qui! comunque sono soggetti caratterialmente molto "alla Niang". E ci metto pure Ghezzal. Io spero vivamente che in caso di defezione dei titolari, sia varato un cambio di modulo piuttosto che presentarsi sulle fasce con uno di questi o con Borini. A meno che non si stia pensando a un bel pacchetto di ciofeche da far scornare nelle prime fasi dell'EL in modo da non avere ripercussioni in campionato.

      Elimina
    2. No, me l'ero perso proprio il passaggio di scuderia.



      Ghezzal ha bussato le porte di mezza europa con 8 fratelli agenti magrebbini che litigavano tra loro per le commissioni visto che andava a scadenza.Peccato perche' è talentuoso.ma di gente cosi' ce n'è parecchia e non finisce mai di farmi rabbia, vedere il talento sprecato
      Marcellina

      Elimina
  43. Detto cio' è intuibile che questa squadra giochera' poco con gli estrni alti, lo si evince dal fatto che giocheranno a 5 e che han preso una mezzpunta e una seconda punta. Gli esterni sono da contorno.
    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì infatti. Stile fiorentina. Ma per vedere la difesa a tre stabile dovremo forse attendere il recupero di Romagnoli. "Bruciare" un titolare di cc per promuovere Zapata o Gomez sembra pura eresia. A meno che, strigliati e coperti da Bonucci e Musacchio, non possano comunque giocare meglio, magari in marcatura. Boh?

      Elimina
  44. Martial+Aubameyang piuttosto di big+Kalinic. E magari andare su una mezzala meno costosa di Sanches. Ma non succederà niente di tutto questo.

    RispondiElimina
  45. ma dai Gordon!
    ma basta con Zapata...stai sereno.lui ti fa il patatrac ogni 5 gare.quelle 4 vai sereno.Ma le hai viste le partite amichevoli.Se non avessi saputo che era zapata, lo potevi tranquillamente scambiare per un nuovo acquisto che manco t accorgevi.
    Zapata ha il problema di farle grosse ed evidenti, quelle che altri fanno in modo meno palese.

    Marcellina

    RispondiElimina
  46. Per giocare stabilmente a due là davanti, il solo Silva e Borini non bastano, neanche con la promozione di Cutrone e l'arrivo di un eventuale big. Quindi o ne prendono altre due o verranno alternati 4-3-3 a 3-5-2 a seconda delle situazioni.

    RispondiElimina
  47. E quando ieri il procuratore D'Amico ha detto: "il Milan prenderà CR7" a sportitalia? ahahahahah

    RispondiElimina
  48. Stanno ancora aspettando aubame. E' il pallino di nduja
    Marcellina

    RispondiElimina
  49. Crotone Milan- Milan Cagliari...come inizio poteva andare decisamente peggio visto il problema di riuscire ad amalgamare la squadra prima possibile, poi Lazio e Samp, che vedo indebolita non poco......boh mah bah...io inizio a preparare armi e cavallo...

    RispondiElimina
  50. Le prime 5 partite sono da 15 punti, o magari 13, grazie al grande lavoro Di Fassone e Mirabelli.
    OP, Aubameyang è anche il mio preferito, avrebbe anche grandi motivazioni nel tornare da noi che lo abbiamo lanciato nel grande calcio, purtroppo perdendolo. Ma questa è un'altra società dalle grandi ambizioni.
    Ho sentito Fassone ai sorteggi nella diretta. Persona sempre misurata e pertinente nelle dichiarazioni. Finalmente siamo in ottime mani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E no Vale, non ricominciare con le tue tabelle, l'anno scorso hai portato una sfiga. ..quando dicevi "le prossime tre partite son 9 punti sicuri" .. .e regolarmente ne facevamo 3 o 4 di punti ;-)
      Ma a pensarci bene, forse, non eri tu che portavi sfiga. .forse erano Sosa, Vangioni, Gomez, Mati e compagnia bella a non essere all'altezza. ..?

      Scherzi a parte, è un inizio abbastanza morbido (Lazio a parte) ,così Montella non avrà scuse, ha anche tutto il tempo per trovare la quadra, senza avere sfide "impossibili" nelle prime giornate.

      Elimina
  51. Grazie CM-Vulcanizzatore72 per aver espresso la tua regale opinione sulle prime due della stagione, ode a te.
    Esercito del Gommista

    RispondiElimina
  52. Pregasi preparare la vasellina per l'ottava giornata...............
    ahhahhhahhhahhahhhahhhahhhahhhahhahahhahahahhahhah
    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo hai detto a tutti i tuoi intertristi, e tu fattene una buona scorta:
      TI SERVIRÀ !!!

      Elimina
    2. inizia a far provvista di burro porzionato nella pensione dove soggiornerai in ferie, ratto senza vergogna
      Sconx

      Elimina
  53. Tohir dice che loro grandi acquisti non devono farne perché hanno già grandi giocatori...e come mai noi con una squadra di cacca siamo arrivati davanti dopo 38 turni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. STANNO PER FALLIRE.
      RIPARTIRANNO DAI DILETTANTI-

      Elimina
  54. Dio can Vale Cm72, Cm72 Vale, Vale Cm72.................i gà fracasà i cojoni tuto il pomeriggio, ma che casso de lavoro i fa sti due mona ? Uno el dise che cambia i gome ma mi sa che se riese a smontar un bulon le già tanta roba. L'altro che casso fa se capis no el sta semper chi, ma in sicilia ghe sa fa proprio un casso.
    Dio can andate in mona sicilian boy e gomista dei me cojoni !

    RispondiElimina
  55. Marcellina è un gobbo di merda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di più è < un tifoso gobbo di merda >

      Elimina
  56. "Abbiamo fatto un grande mercato perché dovevamo recuperare il non mercato degli ultimi anni"
    Beh...questo è parlar chiaro, per chi pensa che Sosa e Vangioni o anche Mati siano state le sue prime scelte. Quando uno dice "IL NON MERCATO" dice tutto. Bacca, Paletta e SOSA non convocati anche per motivi di mercato? Quindi anche Sosa saluta? Speriamo!

    Un anonimo che dice "sta sempre qua", per quel che ne so tu da anonimo potresti essere uno che sta qua tutto al giorno, non solo al pomeriggio ed a lavorare ti posso insegnare imbecille. Non è che bastano un paio di becere bestemmie e un dialetto mal scritto da bauscia a distinguerti da tutti gli altri dei quali non si sa nulla. Di te una cosa si sa. Sei un povero deficiente, chiunque tu sia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Taaaci blasfemo piglianculo
      tant la solita,schifezza umana senacpossibole redenzione tu e quell isola di trogloditi rimanete

      Sei peggioo ndi Alfano ti rendi conto?

      Elimina
  57. Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto l'ad del Milan Marco Fassone a margine dei sorteggi per il calendario: "Io e Mirabelli stiamo facendo tanto, ora non promettiamo altro. Nell'immediato non faremo nulla, vediamo come andrà la squadra nelle prossime partite. Nel calcio la calma non c'è quasi mai, ma noi abbiamo già completato il mosaico che ci eravamo prefissati. Ora vedremo se ci sarà da completare la rosa. Jorge Mendes? Abbiamo approfittato della sua presenza in Italia per fare una chiacchierata generale. Lui ha tanti giocatori bravi, vedremo se nascerà qualcosa. Bacca? Non so se ha la valigia in mano, ma dovremo fare delle scelte per via delle liste. Chi avrà meno spazio e ci chiederà di andar via lo valuteremo. Offerte per Bacca? Per il momento no. Altri acquisti? Vediamo, la squadra è già buona, magari uno, magari due, ma abbiamo speso già tanto e dovremo essere oculati".

    RispondiElimina
  58. Le scelte giusto che adesso siano oculate e fatte con calma. Una formazione competitiva da schierare c'è già, anche se con una punta. Se il Marsiglia vuole Bacca in prestito a quell'età se lo scorda. Il colombiano abbassi le sue pretese o sarà un corpo estraneo nell'anno pre-mondiale, ultima vetrina per lui. I possibili esterni per ora Suso, Hakan, Niang, Borini e all'occorrenza Jack.

    RispondiElimina
  59. Dalle parole di Fassone, postate dall'anonimo delle 21:50, deduco che il budget è agli sgoccioli e aspetteranno di fare qualche cessione prima di completare la rosa. Parliamoci chiaro, un grande attaccante manca, e dovranno prenderlo, altrimenti sarebbe una rifondazione monca.
    Io , almeno Kalinic, me lo aspetto e sarei anche soddisfatto nel complesso. Se dovesse arrivare qualcos'altro. ....tanto meglio.

    RispondiElimina
  60. minchia, sull'altro blog l'onniscente fa il grosso.

    RispondiElimina
  61. Leo, credo che a questo punto Fassone faccia anche bene a frenare sulle necessità, non perché altro budget non ci sia (voci riportano di una proprietà che abbia consentito ad un altro grosso investimento all'estero), ma dopo quello che è stato fatto qualcuno potrebbe credere che il Milan sia disposto a qualsiasi cifra e c'è anche una certa irritazione dell'Uefa (di facciata, ma c'è). Quindi volare un po' più basso con qualche attesa, c'è ancora poco meno di un mese all'inizio del campionato.

    RispondiElimina
  62. Due giorni fa qualcuno a fine giornata ha parlato di cr7, oggi riprende la notizia luca marchetti. Legge il blog? Per me siamo a livello utopia come per tutti gli altri presunti top top accostati al milan.

    RispondiElimina
  63. Cr7 e' infattibile... Mi accontenterei di diego costa/kalinic per quest anno piu renato sanches che e' un fenomeno. Con lui avremmo il centrocampo piu dinamico e potente per forza fisica d italia. Davanti andre' silva e' sottovalutato.. Fara' la differenza insieme al turco.

    Esajas l'amico di clarenzio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. toro castrato vadaa dar viaa iciaapp .

      Elimina
  64. Niang piace a Montella!
    Cosa ne pensate?
    Siamo a posto così?

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari