Amichevoli insensate

// 63 commenti
Giocare contro squadre motivato quando si ha a disposizione materiale mal amalgamato non ha senso, se non deprimere la truppa perché tanti giocano fuori ruolo.
Ma almeno questa amichevole rende quel milioncino che aiuta a pagare lo stipendio insensato di Sosa.

63 commenti:

  1. Ma è possibile?! Portanna la Madonna!!!

    RispondiElimina
  2. Ma gobbani ancora non si è dimesso?
    Non so chi abbia trattato Fernández
    Ma ho letto che. Cosentino l'ultimo giorno era a casa Milan

    RispondiElimina
  3. Più che altro ci sono solo primavera in panchina.
    Con la "girandola delle sostituzioni", nel 2° tempo entreranno in campo i ragazzini.
    Ed allora servirà il pallottoliere, perchè di fronte avranno pur sempre una squadra di premier league.
    #amichevoleinutile

    RispondiElimina
  4. Catania-Cosentino(avios soccer-bilardo-sosa)Montella-Monaco-argentini-i treni del gol-milan argentino e sudamericano...2+2....

    RispondiElimina
  5. Galliani piaccia o meno rimane come Consulente Direzione Sportiva lavorerà con Bigon nuovo DS. Mentre l'Incapace Paolino non arriva che nessuno vuole.

    OP49

    RispondiElimina
  6. Ma cos ti vol. Mi son la mona OP49. Adriano Galliani non si dimette perchè RESTA anche coi Cinesi.

    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vaffanculo ti e tuti quanti quei come ti!

      Elimina
    2. Ancora ?
      non sei OP49...
      sei un troll non so se rubentino o prescritto...
      ma di sicuro sei un bastardo testa di cazzo....

      Elimina
  7. In esclusiva per Premium Sport dal direttore Alberto Brandi, Vincenzo Montella ha parlato anche di mercato e dell'affare Mati Fernandez: "Se l'ho chiamato per venire? Più probabile che abbia telefonato lui, aveva voglia di vestire rossonero. Vorrei stampare le pagelle dei giornali sul nostro mercato per motivare i giocatori".

    RispondiElimina
  8. il mercato del milan checchè ne scrivano le prostitute di gobbani è solo farina del sacco del gobbo e di cosentino
    lo ha fatto capire a più riprese montella
    se gli propongono sosa o nulla quello che deve dire????

    RispondiElimina
  9. dall'editoriale di Suma

    Doveva arrivare il 9 Settembre. Arriverà probabilmente il 5 Settembre. Parliamo del bonifico da 85 milioni che costituisce il secondo adempimento della Sino-Europe dopo quello, rispettato, dei 15 milioni alla firma del preliminare lo scorso 5 Agosto. Se si fosse chiusa la trattativa Fininvest-prima cordata cinese (Galatioto-Gancikoff) nei tempi stabiliti inizialmente, il 15 Giugno, il Milan avrebbe acquistato sul mercato i vari Pjaca, Musacchio, Cuadrado e Zielinski che erano stati preventivati. Dal momento che ci sono stati 50 giorni di ritardo, la seconda cordata cinese (Marco Fassone) ottempera al completamento del primo esborso per l'acquisizione del Club rossonero, a mercato chiuso. Il Milan con meno di 25 milioni a disposizione ha acquisito 6 giocatori, tutti intensi e tutti concentrati al posto dei vari Menez, Balotelli e Boateng, e lo ha fatto dovendo attendere autorizzazioni scritte per ogni passaggio di mercato e dovendosi limitare nei momenti-clou a prestiti con diritto di riscatto. Appena il Club o il giocatore interpellati parlavano di titoli definitivi o di prestiti con obbligo, il Milan doveva alzarsi e salutare.

    qualcuno può spiegarmi che cavolo sono i giocatori INTENSI????????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro amico, non conosci le abitudini del buon Maurino.
      I giocatori "intensi" sono quelli più resistenti e maggiormente dotati per le penetrazioni che egli si fa praticare pressoché quotidianamente; avendo uno sfintere particolarmente ristretto, gradisce i giocatori intensi.

      Elimina
    2. VAF-FAN-CU-LOH!

      Elimina
    3. Peta eh che me calma perché ghe... Diosssch...

      Elimina
  10. Ciuf ciuf ciuf ciuf da lunedi saranno cazzi amari, finite le vacanze i vacanzieri si trsformeranno in pendolari alcuanto incazzati e non vedono l'ora di sfogare i loro istinti incazzosi su gente che và sui treni a rompere i coglioni, quindi occhio cari i miei sicilianuzzi and compagni............
    il capostazione

    RispondiElimina
  11. CorSera - Galliani-Cosentino, nessun contratto di consulenza firmato...AHAHAHAHAHAHAH....come a dire che gli Ammarigani non hanno firmato nessun contratto con la mafia per la logistica in sicilia durante il loro sbarco....grazie al cazzo..AHAHAHAHA

    RispondiElimina
  12. Non si placano le polemiche attorno al caso Mati Fernandez e al coinvolgimento nell’operazione dell’intermediario Pablo Cosentino. Il Cagliari ha esternato tutta la sua rabbia, mentre il Milan ha replicato con decisione. Tuttavia, secondo quanto riportato stamane dal Corriere della Sera, Adriano Galliani non ha fatto sottoscrivere a Cosentino nessun contratto di consulenza.


    qui la vergogna è che si continua a cercare l'ago in un pagliaio...nessuno solleva il problema del perchè gobbani son tre mesi che si accompagna ad uno squalificato...e per giunta l'ultimo giorno lo hanno visto uscire da casa milan
    cioè sono mesi che lo accusano di fare le trattative con cosentino e questo anzichè allontanarlo CONTINUA???è sempre un caso che dove c'è lui c'è cosentino??????il problema è che non c'è un contratto firmato?
    ma questi ci sono o ci fanno??
    quindi se io accompagnassi un killer ad uccidere uno siccome tecnicamente lo fa lui io sarei esente da critiche giusto??

    RispondiElimina
  13. Gli unici giornalisti credibili e liberi sono Criscitiello (al di là del fatto che possa risultare antipatico) e Pedullà, che dice sempre quello che pensa. Se ascoltate la loro trasmissione, sono certo che tutti i VERI ROSSONERI che popolano questo forum abbracciano la tv ogni volta che Pedullà parla del Milan e getta giustamente merda sulla società e su Ticchiani.
    La stampa cartacea è invece ancorata a vecchie logiche di potere e quindi incapace di analisi e valutazioni minimamente critiche o, semplicemente, oneste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No i Veri giornalisti sono SUMA RUIU ORDINE FEDELE PELLEGATTI.

      OP49

      Elimina
    2. Se non bestemmio guarda...

      Elimina
    3. Mosconi, non t'incazzare, non bestemmiare...
      la posizione di Op è nota...il termine Lurido lo ha creato lui adattandolo perfettamente al soggetto in questione..
      lasciate perdere questo deficente, noi siamo tutti registrati come si evince dal nick in capo...
      è un vero peccato non possa attestare al soggetto di cui sopra tutta la mia stima...
      chissà che a furia di schiaffoni non possa poi rinsavire..

      Elimina
  14. A me piace ascoltare culturani

    RispondiElimina
  15. È infatti questa l'arroganza.
    Di fronte un'evidenza DI FATTO registrata da più persone loro se ne escono con l'affermazione: "NON C'È UN CONTRATTO FIRMATO" come dire non potete dimostrarlo perché nessuna carta o impegno ufficiale confermano quell'evidenza.
    Paese strano il nostro nel quale le autorità procedono spesso e volentieri in MANIERA INDUTTIVA e molte dispisizioni di legge di basano su "presunzione di reati".
    Certo Cosentino può dire che era a casa Milan per visitare il museo...ma se qualcuno tira fuori una telefonata o la TESTIMONIANZA su una telefonata....beh in quel caso sono CAZZI LORO....
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah ah !!!

      Controlla i tuoi tabulati Fratello e scoprirai che quella fatidica sera il Cosenza non era a casa milan dal Cravatta ma a casa tua per vedere la collezione di farfalle.

      Hic sunt leones.

      OP49

      Elimina
  16. Vale ho paura che per colpa di questo mentecatto possano diventare cazzo del Milan, qualora venga testimoniata la mediazione di cosentino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In serie B non ci mandano per questo. Se penalizzano di punti non cambia molto, amici potrò sbagliarmi, ma con quel centrocampo (e difesa) non si va da nessuna parte. Però lui uscirebbe come merita...altro che consulente.
      Vale

      Elimina
    2. Tu sei in serie B come marito e padre. Pensa alle tue corna non a quelle dell'Imperatore del Mercato.

      OP49

      Elimina
    3. nn esiste scatola cranica così capiente da reggere le corna della merda gobba....
      questo sì è un mio commento...
      in quanto a te idiota , da parte di molti è già stato detto tutto...

      Elimina
  17. Si vocifera che un altro soggetto radiato come Moggi faccia spesso consulenze di mercato per i gobbi, ovviamente senza mandato scritto, e nessuna si straccia le vesti. Detto questo è ovvio che Galliani deve andarsene e verrà sicuramente mandato via dalla nuova proprietà.

    RispondiElimina
  18. interi partiti e\o aziende sono state cancellate anche solo con il "non poteva non sapere"; la magistratura non affonda e sappiamo perchè: ora berlusconi non è più il pericolo da combattere per agevolare un certo potere al più puo' essere un modesto alleato da protegere. gigino

    RispondiElimina
  19. Non so se Moggi faccia "consulenze" per i gobbi, certamente non fa intermediazioni, cioè non contatta giocatori e procuratori, che è una cosa MOLTO DIVERSA che esprimere opinioni sulla validità di qualcuno.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah !!!

      Intermediazioni sono diverse da Consulenze.

      Vorresti il Milan penalizzato o peggio in B.

      OP49

      Elimina
  20. Berlusconi e Galliani, ricordatevi che dovete morire.

    RispondiElimina
  21. La consulenza è un conto
    Chiami moggi e gli dici che ne pensa di mister x
    Ma oltre da Capozucca non dimenticate che qualche giorno prima fu accusato di essere andato a trattare Musacchio con Cosentino
    Ora il 31 Cosentino lo hanno visto a casa Milan qui se ci dobbiamo pigliare per il culo con la storia che non c'è firma facciamolo pure ma una proprietà e una stampa ONESTA ne chiederebbe immediatamente le dimissioni solo per aver fatto avvicinare certi personaggi al nome del club

    RispondiElimina
  22. Una proprietà onesta, e nel leggerlo mi vien quasi da ridere, uno che da anni si accompagna con i Signori più integerrimi dell'ambiente pallonaro, quali Preziosi, Lotito, Rajola, Pulvirenti, lo stesso Moggi...la stampa poi per 30 anni ha dovuto avere il suo consenso per fare servizi e mandare inviati presso la squadra con la seconda tifoseria in Italia, ovviamente potenziali acquirenti dei giornaletti sportivi e non.
    Vale

    RispondiElimina
  23. Sei proprio un coglione.
    Se pensi che io o qualcuno possa credere a quelle firme di un GRANDE del blog come OP.....ma quanto sei cretino, ne ho conosciuti di deficienti, ma tu li batti tutti. Coglioneeeeee.....Prrrrrrrrrrrrr !!!!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale ho risposto di getto...
      nessuno lo può credere qua dentro...su suo consiglio ci siamo registrati e quindi non si possono mettere in dubbio le nostre identità...
      Il capo al momento ha qualche problema familiare, per questo è latitante dal blog...ma tra un po' ci sarà anche MP....
      Tu credo puoi capire quanto le puttanate scritte da quel bastardo ci provochino disgusto ma la nostra rabbia è non potergli mettere le mani addosso...
      Vorrei poter contare quei post fasulli e assestargli altrettanti pugni in faccia facendo ripetere a voce quella firma finchè non stramazza in terra..

      Elimina
    2. Credete quello che volete io lurido OP49 ho una doppia e tripla personalità paraparapappappà.

      OP49

      Elimina
  24. Mexes 3 milioni
    Alex 5 milioni
    D.Lopez 5 milioni (anche se c'è la buonuscita di 1,5)
    J. Mauri 2 milioni
    Matri 3 milioni (la parte di ingaggio che pagava l'Imperatore del Mercato...ahahah)
    Menez 5 milioni
    Balotelli 4 milioni (forse di più)
    Boateng 3 milioni?

    A FRONTE DI QUESTI 30 MILIONI (!!!) DI INGAGGIO CHE NON CI SARANNO NEL PROSSIMO ANNO SOLARE, QUAL'E' IL MONTE STIPENDI DEI NUOVI?
    Chiaro che gli 11 milioni di deficit registrati nel mercato estivo si compensano con quelli. QUINDI BUDGET 0. Ma non come altri che pur pareggiando costi e ricavi hanno rinforzato la squadra, lui l'ha mantenuta sullo stesso livello se non peggiorata.
    Peggiorata perché un Alex farebbe comodo a fronte di un Gomez e Menez sarebbe stato meglio di Sosa. Mati e Pasalic vedremo cosa daranno fuori ruolo.
    Vale

    RispondiElimina
  25. Aggiungi il risparmio per le divise sociali con la Armani. Poi la Barbara in maternità percepisce lo stesso compenso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, solo montolivo ne ha diritto.

      Elimina
  26. sono le 15, 40 e il Gran Puzzone non s'è ancora dimesso.

    RispondiElimina
  27. da calciom. rajola dice
    KLOPP? UNA M.... - "Alla fine la dirigenza del Liverpool ha ammesso che Klopp non è stato corretto. Non lo giudico come allenatore, anche se per me non è un grande tecnico, ma mi sembra non si sia reso conto che stavamo parlando di una persona. Che Klopp sia stato scorretto è dir poco: è stato un pezzo di m...".

    era ora. grazie Rajola. il poetico, intellettuale, umanissimo, smartissimo klopp.
    quoto tutto, compreso il giudizio sul valore del tecnico e del professionista.
    il caso balo-klopp è il trionfo del kloppismo. e mi raccomando sterminata massa di coglioni, infatuatevi sempre del pezzo di merda peggiore. chi sarà il prossimo?
    (sul gajani m'ero sbagliato, ma c'era di mezzo il tifo. sul klopp ho visto giusto da subito. non sono l'ultimo dei citrulli dunque)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah !

      Fratello carissimo mi dispiace contraddirti ma Balotelli Supermario esploderà vincendo il pallone d'oro.

      Fù errore privarcene.

      OP49

      Elimina
  28. Repubblica, Stefano Scacchi

    …. Non a caso, settimana prossima è previsto un incontro a Pechino tra Han Li, referente della cordata, e rappresentanti del governo cinese per fare il punto della situazione nella trattativa per l'acquisto del Milan.

    IL RUOLO DEL GOVERNO - Il governo vigila perché nel preliminare compaiono il fondo di Stato SDIC e il veicolo a controllo pubblico Haixia (ma é scritto che saranno Yonghong Li è Haixia "insieme ad altri investitori" a rilevare materialmente le quote). Al momento é proprio la presenza del governo nell'operazione a rappresentare la garanzia maggiore dal momento che quasi nulla si sa dei soggetti privati. Ma le vicende calcistiche degli ultimi anni hanno dimostrato che il governo cinese può suggerire e guidare determinati movimenti ma non può prendere l'iniziativa in prima persona: in questo caso tutto passerà da Haixia, dove alla fine dovrebbero confluire tutti i capitali raccolti.

    RispondiElimina
  29. Il Governo della popolazione più numerosa al mondo.
    Ma la beffa, che sembra una barzelletta, è che Berlusconi ha dovuto cedere quella che "riteneva" una sua creatura (sottolineo RITENEVA) ai comunisti...ahahahah !!!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. W I COMUNISTI ANCH'IO LO SONO.
      HO CAMBIATO IDEA PRIMA ERO BERLUSCONIANO ED HO VOTATO E RIVOTATO.

      OP49

      Elimina
    2. ahahahahahahahah !
      Mi hai messo di buonumore
      questa in quanto ad idiozia
      LE BATTE TUTTE !

      Elimina
  30. A proposito di amichevoli "insensate" : Sosa può TRANQUILLAMENTE SFANCULARE LA CAPITANA!
    Pasaljc direi abbastanza tecnico, ma un po' macchinoso !
    La padula non ha avuto occasioni, ma è uno che ci mette l'anima !
    Vangioni non conosce il significato della parola FASE DIFENSIVA, buon piede sx, e bei cross !
    Niang da multare x scarso impegno !
    Gabriel ha il terrore di giocare e rinviare la palla con i piedi......gravissimo !!!!!
    Però il secondo tempo col c.... che lo guardo !
    Saluti a tutti !

    RispondiElimina
  31. PS Ely non è un calciatore, è una BARZELLETTA !...8 milioni di commissione ahahahahaha BASTARDO GOBBO !

    RispondiElimina
  32. Parlando x un momento di calcio e lasciando nel loro merdoso brodo di coltura trollo e coglionazzi affini, vorrei far notare ke Mortolivo ora come ora Montella lo potrebbe sfanculare come vuole..
    potrebbe mandarlo in panchina , in tribuna,...affanculo...a qualunque destinazione gli sia più congeniale...io x la verità un idea ce l'avrei....
    Montella è libero da lacci e lacciuoli xkè il Lurido ad oggi nn ha titolo x imporre alcunkè...è vero, è ancora là, ma penso sia solo x poter usufruire gratis dei pasti di cucina Milanello o di casa Milan...
    Come il mio amico e fratello anonimo ke saluto...
    GAME OVER !
    OT sul canale 62 mi hanno detto ke il Cane x antonomasia nn è più fedele ed ha sparato a 0 sul mercato dicendo ke i pochi soldi sono stati spesi male, e questo mi ricorda la ns quaglia steineriana ke a fronte di altre cifre diceva la stessa cosa....
    IL CANE INFEDELE S'APPRESTA DOPO AVERLA COPIATA E TENTARE IL SALTO ??? MA DAL CARRO DELLA NUOVA PROPRIETA' MI AUGURO VENGA FATTO SALTARE A CALCI E DALLA PADELLA DIRETTAMENTE NELLA BRACE !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa Op dici tutto e il contrario di tutto. Non riesci ad avere una posizione univoca. Sei pro oppure contro lurido ? Sei pro oppure contro il nanorincoglionito ?

      Grazie

      Max72

      Elimina
    2. Ma vai a cagare coglione
      Fai il verso all'altro Max...Quando il circo avrà fine ad uno ad potremmo venirvi a cercare...
      MERDE !

      Elimina
  33. In cina il comunismo è un lontano ricordo

    RispondiElimina
  34. Sono quasi le 19.00 del 3 Settembre ma le dimissioni di gajani non si vedono.
    Merdani se non lo cacciano non si schioda.
    In settimana dovrebbe esserci il closing vediamo dopo che succede.
    Possibile che rimanga come dice qualcuno come consulente ? Deve dimettersi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. adesso sono le 22,39 e il Deus ex machina non s'è ancora levato dai maroni.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari