Non si capisce

// 33 commenti
La seconda squadra di Milano chiuderà probabilmente il mercato con una serie di botti, eppure stavano fallendo.
Noi, invece, finiamo con le botte.

33 commenti:

  1. Preferisco nessun botto.... Piuttosto che i "botti" del condor degli ultimi anni, aspetto il closing.... Ormai la stagione è rovinata.... Meglio aspettare i cinesi

    RispondiElimina
  2. Non posso pensare che non faccia almeno un affare con Preziosi, per fortuna è l'ultimo, poi si leverà finalmente dalle palle.
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
  3. Loro comprano con prestiti onerosi e hanno il far play da rispettare noi non possiamo perché non si sa o meglio non siamo ancora sicuri del closing....e non abbiamo il fairplay finanziario non avendo le coppe risultato loro joao Mario e gabigol 70 milioni noi Pasalic forse rotto a 1 milione....vedete voi....ma i nostri cinesi sono dell'Hard Mai.....haaaaa

    RispondiElimina
  4. Noi prendiamo Pasalic, praticamente un rottame e diamo Josè Mauri all'Empoli così lo rinforziamo.
    Il gobbo è un vecchio barbagianni.

    Ruiu

    RispondiElimina
  5. Non capisco cosa vuoi affermare nel post precedente, dico a te Critica.
    Sono finiti tutti sul mercato?
    Di Donnarumma e Bonaventura non abbiamo avuto notizia.
    Comunque ricevere un'offerta non significa mettere sul mercato un giocatore.
    L'unico vendibile a certe cifre MESSO REALMENTE SUL MERCATO è stato Bacca.
    Fassone ed i cinesi sanno da chi ripartire.
    Perché non vendono i brocchi?
    Perché per farlo dovrebbero trovare dei delinquenti in mala fede come loro.
    Ripeto che un giocatore cresce quando trova continuità in un ambiente, un ruolo, una compagine di squadra.
    È così per tutti, certi automatismi si consolidano nel tempo. Poi è anche vero che nel calcio moderno non bisogna legarsi troppo ai singoli giocatori (parlo dei tifosi), ma eventuali cessioni si fanno per tempo e chi esce viene sostituito con uno più forte nel ruolo.
    P.s. Senti, pezzo di merda, ma non vieni mai a Palermo? Mi è venuta tanta voglia di incontrarti, ma ce le hai le palle o no?

    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si concordo se cominciamo a mettere in dubbio i cinesi prima del closing, siamo rovinati. Giudichiamoli da Gennaio in poi, già a gennaio dei botti me li aspetto indipendentemente dalla posizione di classifica, altrimenti rimarrei molto deluso. Ma adesso concentriamoci sul fatto che ci siamo liberati dei 2 manigoldi, questa deve essere la nostra vittoria per questa stagione...
      Andrea

      Elimina
  6. Inutile farsi il sangue amaro fino al closing. La cosa incredibile che praticamente abbiamo gennaio per fare i botti, perchè poi a giugno se andiamo in E. L. avremo anche noi il fairplay finanziario, e non potremo comprare. Certo quelli là se prendono anche Joao Mario e GAbigol, con Candreva, arrivano ad una spesa di 100 milioni senza aver venduto nessuno. Ma il Fair play esiste davvero????
    Andrea

    RispondiElimina
  7. Dopo ennesima colazione qui al Sestriere cappuccino e cornetto.
    I nostri cinesi sono avari a differenza di Suning che sta per prendere Gabigol e Joao Mario che non risolveranno i problemi Inter dato che mancano un difensore centrale ed un regista. Pero continuano a comprare. Juve chiude su Matuidi e Cuadrado. Noi potremmo prendere Paredes e Manolas dalla Roma. Aspettiamo fiduciosi Galliani.

    Eugenio Bosco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Selvatico, ma chi te l'ha chiesta la cronaca delle tue giornate al Sestriere dei miei coglioni? Classica località di vacanza degli Ovini, peraltro... Non sarai mica un lurido gobbo come loro, vero? Occhio a non finire in qualche crepaccio, mentre sorseggi il cappuccino.

      Elimina
  8. Dei cartonati non mi frega nulla, preferisco guardare in casa mia. A tal proposito, José Mauri in prestito con diritto di riscatto sarebbe l'ennesima cazzata del Cravatta, se non verrà quantomeno previsto il controriscatto in favore del Milan. A me il ragazzo sta simpatico già soltanto per il gol che fece ai Ladri con la maglia del Parma, e non capisco perché sia stato sempre usato con il contagocce, nonostante il nostro centrocampo infarcito di scarponi. Se farà bene ad Empoli, lo perderemo per due spiccioli. Un classico esempio di mancanza di programmazione e malafede, i tratti distintivi del Condor di Stocazzo.

    L

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mancanza di programmazione sarà lei.
      il banchiere di lugano

      Elimina
  9. Non è in questa sessione di mercato che dobbiamo fare i botti, qua dobbiamo solo limitare i danni del geometra della merda.

    Dobbiamo aspettare che il tempo passi fino alla cacciata del lurido gobbo, quella è la nostra vittoria. Per ora dobbiamo accontentarci così.

    Solo dopo si potrà costruire una nuova società, un nuovo futuro.

    Forza Vecchio Cuore Rossonero.

    RispondiElimina
  10. ...in giorno o l'altro finirà questo incubo!...un giorno o l'altro lo cacceranno a scarpate lui e i suoi adepti nel Milan!

    RispondiElimina
  11. Pienamente d'accordo.
    A volte penso che non abbiamo ancora realizzato l'importanza dell'essersi liberati di una proprietà ed una dirigenza che, al di là del passato, non aveva altra prospettiva che distruggere il Milan e la sua tifoseria.
    Passaggio epocale che per come si erano messe le cose vale più di una Champions.
    Certo, aspettiamo il closing, ma con tutte le persone che si sono esposte in questa vicenda un dietro front non sarebbe gestibile.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se il closing saltasse ? Che facciamo ?

      Elimina
    2. Se salta è un dramma.
      Vale

      Elimina
  12. Allora cacciare via il lurido costa almeno un'altro mercato. Se non si investe ora , a gennaio sarà difficile che le altre squadre sgancino i migliori per cui se ne parlerà estate 2017-18 per cominciare a ricostruire. Ma normalmente ci vogliono almeno 3 anni per riaprire un ciclo vincente. Per cui minimo dal 2020. Intanto Juve avra un fatturato da paura. Anche Inter tornera a vincere.

    Bandenere 70

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero, carissimo,
      Liberarci da questa metastasi purulenta ci sta costando lacrime di sangue, e le voci di dissenso fra i media in merito all'operato di costui sono ancora troppo poche....
      I ml messi a bilancio nn x acquistare giocatori ma x i rapporti con la stampa, hanno dato i loro frutti e il potere acquisito da questo Lurido porco è aumentato a livelli esponenziali...
      X me sarebbe sufficiente Ke si fermasse qui...Con Montolivo Vergara e Sosa e la pantomima Pjiaca si è toccato il fondo !
      X festeggiare la liberazione aspettiamo Ke il closing avvenga e in tempi certi....
      e soprattutto ke Fassone munito di scure virtuale cominci a far volare le teste !
      Ps un bacio al Pupon e un buffetto alla ns mascotte Leonardo....dammi notizie...

      Elimina
  13. Baselli ha un conto personale col Milan da quando gli fu preferito J.Mauri.
    In effetti lui non ha reso secondo aspettative e Sinisa non ha saputo valorizzarlo.
    Il prestito con diritto di riscatto bisogna vedere a quale cifra (conoscendo il gobbo sarà ridicola).
    Quella formula va bene solo se la cifra di riscatto prevede l'eventualità che il giocatore si affermi.

    (Commento scritto da cellulare controllato dal gajani...ahahah)

    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale, hai una cimice nel citofono. bada a te.
      il guardiano notturno della banca di lugano

      Elimina
  14. Bandenere, la nostra speranza è che il fatturato cresca in modo verticale sfruttando il mercato orientale (come i gobbi non possono fare).
    A gennaio potrebbe arrivare Caio, se ci si muove per tempo (da ottobre) anche un paio di forti centrocampisti.
    In fondo il City a gennaio stava pwr prendere Kaka'.
    Vale

    RispondiElimina
  15. A Pastorello bisognerebbe chiedere come mai il Chelsea lascia andare Pasalic se è così forte come dice.
    Cosa vale una prelazione se tra un anno gli inglesi vorranno riportarlo a casa.
    Forse crede che i tifosi siano scemi o ignoranti.
    Si può essere contenti quando un giocatore arrica con la formula J.Mauri, lui se quest'anno diventa il nuovo Iniesta, quelli dell'Empoli se lo godranno acquisendolo per quattro soldi senza che il Milan possa opporsi.

    La Pastorella (di Fatima)

    RispondiElimina
  16. Noo!! perché dovrebbe saltare? attendiamo fiduciosi il 10 settembre, con 100 pippi versati, considererei conclusa la cessione.
    E dopo saremo noi spendere più dei cugini ! e senza il gobbo, lo faremo in modo intelligente......
    CM72

    RispondiElimina
  17. Comunque sono 14 ANNI ripeto 14 ANNI che non arriva un centrocampista di valore nazionale e internazionale. L'ultimo fu Seedorf. Una cosa SCANDALOSA con tutti i centrocampisti di livello arrivati in Italia o che han cambiato squadra in Europa, se questa non è malafede allora è proprio incapacità totale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PASALIC È UN CAMPIONE NON SCHERZIAMO. solo che Chelsea può ricomprarlo per cui non va bene.

      Elimina
  18. Solite magnate con i soliti procuratori, il gobbo di giallo cravattato non sa fare altro da anni ormai...
    "Federico Pastorello, agente di Mario Pasalic, ha postato su Twitter questo messaggio con riferimento al proprio assistito e alle sue condizioni fisiche: "E' un 1995 con già un centinaio di presenze ed almeno 30 goal tra Croazia, Spagna e Francia nelle massime serie. Fisicamente ha avuto un problema alla schiena già risolto vari mesi fa. Prima di criticare giudicatelo una volta visto in campo. Grazie".

    RispondiElimina
  19. Sarà un caso ma dopo la paventata astinenza dal postare commenti...oggi solo gente con sale in zucca e post pertinenti? Augh
    Zagor

    RispondiElimina
  20. Stiamo preparando la trasferta di Napoli, dove udite udite, ci sarà anche mia madre. No non verrà allo stadio ma sarà ospite dei fratelli di Koulibaly a cena, immaginatevi il dopo cena.........
    Non gli importa del lungo viaggio in Pulmann, anzi, mi ha confidato che è interessata a conoscere bene quel gran pezzo d'uomo del barone, affascinata dai suoi tatuaggi e dal bomber arancione. Rimarrà un po' meno affascinata dalla dentiera, dal catetere che ha sempre appresso, dall' amplifhon e dalla pancera, ma non si può avere tutto dalla vita........
    IL FIGLIO D'ANDROCCHIA

    RispondiElimina
  21. Ho letto che a Napoli ci saranno circa 25.000 spettatori di cui 4.500 circa abbonati.... Che differenza tra le tifoserie accidenti, se i tifosi partenopei fossero quelli del Milan peso che il condor potrebbe vedere circa duemila persone a S. Siro

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari