Prima o poi ci comprano

// 81 commenti

I cinesi rinviano all'infinito.
E vendere Bacca è un problema.
Sembriamo una barzelletta di quelle che ama raccontare il non del tutto presidente.

81 commenti:

  1. Ora si firma a fine agosto
    Ahahahhahahahah

    RispondiElimina
  2. Dopo tre mesi si scopre che i cinesi non hanno i soldi
    Ma non è lo stesso film visto con bee? Ma non è che davanti alle folli pretese del nano tutti scappano?ma non è che ha ragione serafini non ci sarà nessuna firma e non hanno il coraggio di dirlo?

    RispondiElimina
  3. Menez ha rescisso probabilmente con buonuscita
    Che incapace quel merdani

    RispondiElimina
  4. Ma Galatioto non disse che si chiudeva in sei settimane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male che hai usato il passato remoto

      Elimina
  5. Tutti dicono che il problema è l'uscita dei soldi....aggiungendo che dovrebbero entrare nelle casse rossonere solo 15 min€ stiamo scherzando?...se questi problemi riguardano 15 milioni per il pagamento del club che fanno?....la risposta è che i cinesi che comprano il milan sono ancora da trovare fisicamente e questo tempo serve a questo!!!

    RispondiElimina
  6. Comunque mettiamo anche che il col sig lo facciano dopo Natale...meglio iniziare a toccarsi i coglioni perché se rischia la B...e senza mercato è più che un rischio...

    RispondiElimina
  7. La realtà è che quando c'è in mezzo il pornonano diventa tutto una pagliacciata
    Son due anni che ci piglia per il culo con la vendita

    RispondiElimina
  8. Ripeto io di finanza non capisco un cazzo ma mi pare ELEMENTARE
    Che prima di sederti a trattare vuoi vedere i soldi
    E invece no dopo mesi di trattative fior di studi legali contratti clausole e chi ne ha più ne metta si devono trovare i soldi dico ma stiamo scherzando???

    RispondiElimina
  9. Lui sa quello che vuole la piazza, cioè che vadano fuori dai coglioni.
    Fin quando gli è convenuto ha finto di assecondare il volere del popolo rossonero (200 curvaioli non contano un cazzo, migliaia di elettori invece si).
    Come quando cedettero Ibra e Thiago (esattamente al contrario di quanto avevano assicurato), dopo il misfatto cala il silenzio e le dichiarazioni quotidiane spariscono.
    Ci saranno mille scuse per giustificare la mancata vendita, sarà sempre colpa degli altri.
    Intanto si predica "PAZIENZA" e dopo 25 anni a caviale e champagne si cerca di eliminare nei tifosi le "cattive abitudini", sì perché il problema sta tutto lì, i tifosi del Milan sono abituati MALE, bisogna rieducarli.
    NESSUN PRESIDENTE O DIRIGENTE DI UN GRANDE CLUB SI PERMETTE DICHIARAZIONI DI QUESTO TIPO.
    Chissà come va la convalescenza e se la nuova valvola di origine SUINA funziona bene.
    All'amico che continua a dirmi che i tifosi non contano niente, ribadisco: può essere vero fin quando sono divisi ed incapaci di azioni (anche legittime) unitarie.
    Non è necessario associarsi o viaggiare o sgolarsi, anzi è sufficiente non fare niente, nessun abbonamento, nessun avvicinamento allo stadio.
    Quello che serve è solo una strategia comune, una comune presa di coscienza.
    Già adesso molti addetti ai lavori hanno riconosciuto lo squallore degli spalti di S.Siro anno scorso.
    SONO ARCICONVINTO CHE LO STADIO DESERTO PER 10 PARTITE IN CASA DI FILA LU FAREBBE SCAPPARE A GAMBE LEVATE...per il danno di immagine non certo per il danno economico.
    Poiché siamo notoriamente un paese di pecoroni e di boccaloni questo non avverrà ed alla prima vittoria il tifoso "scontento" si chiederà se non sia lui ad essersi sbagliato, che in fondo le critiche sono eccessive.
    Il problema vera è un altro e prescinde dai risultati, il punto è che questa società (di calcio) è marcia e disprezza i propri appassionati, quei poveri coglioni che tengono così tanto al pallone.
    Quindi prendiamola con più leggerezza, cambiamo canale come di fronte ad un film scadente (anche se il produttore ha avuto successo in passato).
    Sto lavorando su me stesso per cambiare canale.
    Fin quando non riesco spero ogni male per loro...a partire dalla prima col Torino.
    FORZA SINISAAAAA ROMPIGLI IL CULOOOOO....A STE' MERDE.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Amico....si...lo so che è una opinione, la mia, che puo' non trovarti d'accordo....ma quando lo dico...lo dico con un dolore al petto ...credimi...e ripeto lungi dall'essere un mio pensiero od auspicio, è solo frutto di una fotografia della realta' che faccio, e consentimelo da una posizione privilegiata( nel senso che è una opinine figlia di una prospettiva diversa dalla tua, e cioè quella di uno che sta dietro la barricata, e pure davanti essendo poi un appassionato stramaledetto di Milan)...come ho scritto gia' qui..mai votato in vita mia...perche'? perche' sono un nichilista figlio di troia? puo' darsi...invece credo di non averlo mai fatto, con istinto gia' da quando ne avevo 18 di anni, poiche' ne avevo colto gia' l'inutilita'....un signore che aveva una coscienza e una mente raffinata cantava anni fa " la liberta', non è star sopra un albero non è neanche il volo di un moscone la libertà non è uno spazio libero libertà è partecipazione"....bene, quanti anni ho passato sopra gli alberi e volando come un moscone...ho perso il conto...la partecipazione dunque...bene in questa societa'...civile( non il Milan...ma anche se vuoi..) per come la vedo io, per come fotografo la realta' delle cose, l'unica partecipazione che vedo, è quella del non partecipare piu'....e quindi amico mio, il tuo appello accorato, della non partecipazione, è in sintonia con quanto credo si possa fare al Milan...ed è motivo del fatto che ho cominciato a scrivere qui...per il solo fatto di avere cominciato, sono a rischio contratto ovviamente....

      Elimina
    2. Caro Vale,
      Nn so se hai letto la replica finale a me fatta nel post precedente...Sarebbe interessante sapere come stanno le cose viste da dentro....
      X il resto è ovvio Ke tu abbia ragione su tutto e come nn mai.
      Cmq la vecchia merda ora ibridamente suina, nn potrà condurre in eterno questo gioco se è riuscito a tacitare e magari a convincere 4 rintronati, nn incanterà ulteriormente un elettorato nervoso laddove incazzato, sopratutto se all'insieme di tutti appassionatamente gli apostati dovessero Verdini in testa tornare e nemmeno poi tanto mogi alla base.....
      Cosa vuoi pretendere da questi mascalzoni Ke vengono definiti onorevoli come il geometra, dottore ?
      Il referendum si avvicina e se presso qualcuno il sottoscritto trova credibilità raccomando di votare un No senza appelli....
      Sono curioso se anke questa volta x salvare quel Ke resta del suo impero in declino il nano abbozzerá difronte all'ennesimo ricatto....Se 2 puttane lo hanno saputo tenere in scacco figuriamoci il troione massone fiorentino....
      Il Lurido è bruciato e ad oggi persino x una curva cialtrona e pezzente come la ns dovrebbe essere difficile fare in questo senso passi indietro....
      Certo, con tale presidente come emulo e specchio,ci si può lecitamente attendere di tutto....
      AMEN !

      Elimina
    3. Ciao OP 49, confermo l'invito, e se ho suggerito quella formula, non per chiaccherare solo con 4 persone alle spalle di altri nel blog, ma perche' preferischio rischiare di persona , vis a vis, ed espormi, una volta che qualcuno mi guardi in faccia, certo, che non mi sputtanera', sperando che colga in me, l'integrita'

      Elimina
  10. 1 100 1000 DE BENEDETTI

    RispondiElimina
  11. 1 100 1000 BOCCASSINI

    RispondiElimina
  12. Ma ancora con sti cinesi?????? MA BASTA! Comunque la cosa ridicola è avere un INCAPACE totale ad occuparsi della gestione sportiva, l' unico a NON riuscire a VENDERENE UNO. Che incapace ragazzi...Cioè sembra che solo Bacca può essere ceduto? Perchè non piazza quelle merdaccie del centrocampo? Evidentemente chi si occupa di mercato, ha costruito (spendendo lo scorso anno oltre 100 milioni) una squadra talmente scarsa e ridicola, con mezze seghe strapagate che non ha giuocatori richiesti o cedibili.
    Perchè ragliani non cede:
    Abate
    Montolivo
    Poli
    Bertolacci
    Matri
    Zapata
    Questi qui manco se li regali trovano uno che gli da soldi.

    RispondiElimina
  13. IL RICCO CHE EVADE LE TASSE È UN MAIALE.
    ARRIVERA' IL REGIME CHE SBATTERA' IN GALERA QUESTI PORCI FINO ALL'ULTIMO DEI LORO GIORNI.

    RispondiElimina
  14. Ciao Vale, hai ragione su tutto, ma non nel sperare che la nostra squadra le prenda dal Torino....assecondo il tuo pensiero nel disertare li stadio, gli abbonamenti ecc...ma augurare la sconfitta no....
    Peppe

    RispondiElimina
  15. Ad oggi l' Ac merda può lottare per il decimo posto. Senza contare i gobbi dai quali prenderanno tra i 40 e i 50 punti di distacco, Roma, Napoli, Inter, Fiorentina, Torino nettamente superiori, Lazio e Sassuolo appena superiori.

    RispondiElimina
  16. Eh ma Galatioto è uno serio, infatti è un Bee 2.0. Comunque non so cosa aspettano a sciogliere i contratti i vari Fly Emirates, Huawei e Adidas e lasciare queste merde ancora più nella merda.

    RispondiElimina
  17. BERLUSCONI VATTENE!!!

    RispondiElimina
  18. Quale cessione, questi non hanno una lira, se poi contiamo che adesso ci vogliono gli euro è un disastro teniamoci il Berlusca e aspettiamo che arrivi un'offerta serie ,con della fresca non con delle chiacchiere come i cinesi dell'Inter ad esempio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un offerta seria, quando la controparte è il rinco ke si è bevuto il cervello da mo'???
      Nessuna persona seria e conseguentemente latrice di una altrettanto seria proposta potrebbe accettare di sedersi al tavolo delle trattative con uno come l'attuale Berlusconi!
      I cinesi di soldi ne hanno a bizzeffe, ma forse dal bilancio del Giannino emana un tal fetore da fare un baffo alle fogne a cielo aperto di Calcutta. ....
      La faccenda Vivendi ha fatto il resto.....Quindi xkè con la loro proverbiale pazienza nn dovrebbero star seduti comodamente sulla riva del fiume ?????

      Elimina
  19. Sugli esterni bassi siamo completissimi, Zapata romagnoli sono una certezza, importa abbiamo il nuovo Buffon ,in attacco Bonaventura Niang ,suso, Lapadula e bacca è uno dei migliori attacchi d'Europa ,ecco a centrocampo nonostante gli ottimi Kucka, Montolivo e Bertolacci e magari anche due bei cambi quali poli e Mauri magari una mezzala di qualità e quantità e di buona gamba manca. Siamo gli unici veri avversari della Juventus per il prossimo scudetto. la saggezza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sparati..........................

      Elimina
  20. Ano 11:07 se forse non l'hai capito quello NON SERIO è il pornonano
    Uno che vuole un sacco di soldi pretendendo pure di continuare a comandare

    RispondiElimina
  21. Allora sia chiaro gobbani è una merda sia come persona che come dirigente ma se rimane intoccabile vuol dire che al nano e famiglia il suo operato CONVIENE
    Spiegatemi come una proprietà può rimanere impassibile davanti a una porcata come quella degli OTTO mln di commissioni per quella Pippa di ely regalato l'anno prima
    Solo una proprietà COMPLICE
    la sud se la piglia solo col panzone ma chi è che lo lascia lì chi è che non.ingaggia altri dirigenti chi è che racconta che Maldini non vuole tornare?
    Gobbani sta lì solo perché è la copertura delle porcate del nano
    Chiedetevi perché gli altri club quando vendono i top reinvestono da noi se li ciuccia la proprietà raccontando che così torneremo grandi passa un anno e ingaggiando solo Pippe si ripresentano magicamente con lo stesso buco di bilancio

    Nickel Riviera

    RispondiElimina
  22. Non se ne esce, o crepa il nano o crepa il Milan!

    RispondiElimina
  23. Comunque sia, voglio proprio godermi questo crepuscolo di vita della merda ibrida suino/umana con debiti che si accumulano, tifosi contro, figure di merda da compagnia stabile, umiliazioniu sportive, passivi di bilancio mostruosi.
    Colpa dei cinesi. AHAHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  24. I cinesi non hanno una lira, anche Vivendi non ha una lira? Puntualmente, quando si tratta del/con il nano, nessuno ha una lira !!!
    Però, stranamente, e puntualmente, continua imperterrito a intraprendere trattative con sfigati e morti di fame, strano...
    La verità, è che x come sono messe le sue aziende, l'unica cosa che può permettersi di fare è svenderle, si deve solo convincere di questo!
    Prima o poi cederà tutto quello che DEVE......ma non alle sue condizioni !!
    Anche x quest'anno non aspettiamoci nulla, squadra 7/8 posto !!

    Peppe, chi tifa contro, non tifa contro il Milan, tifa contro il Giannino.......non facciamoci scrupoli!!
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo scoprirete solo Vivendi................
      ahhahahahhahahhhahahahhahahahahhahahhahhahahahhahahahhahhahahahahhhah
      Ravir

      Elimina
    2. ciao ravir. visto come siamo conciati? è per via di pechino che non si capisce più cosa cazzo fa. ce l'avresti per caso un gettone da imprestarmi?

      Elimina
  25. Questi lo faranno fallire dopo averlo finito di spolpare dandolo al primo manenti di turno
    Parliamo di un pezzo di merda Che parla di Milan solo ad ora di elezioni

    RispondiElimina
  26. Che poi aleggia il mito della grande conoscenza del mercato e delle grandi amicizie del cogliondor
    Ma com'è che senza 100 mln in.mano non si muove neanche com'è che lui i giocatori li regala e a noi mai un.prestito mai? La fantomatica amicizia con florentino perez che cazzo ha mai portato?

    RispondiElimina
  27. Secondo ciò che racconta frengo ordine il nano avrebbe confidato ai rappresentanti della sud di essere preoccupato per la trattativa
    Ma come non millantava di centinaia di milioni di paperdollari di IMPORTANTI GRUPPI CINESI ANCHE A PARTECIPAZIONE STATALE?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma poi la curva non ha incontrato il nano di merda, ha incontrato un portinaio. e questi servi che si fanno chiamare giornalisti affermano il falso sapendo di affermare il falso. vorrei che li menassero. bottiglie di vetro in testa.

      Elimina
  28. ahahah il closing slitta al 31 agosto perà c'è FIDUCIA ahahahahahha
    qui siamo davanti all'ennesima presa per il culo di berlusconi silvio ai tifosi

    RispondiElimina
  29. che poi leggo che per colpa dei cinsei gli sponsor non rinnovano
    questo vuol dire girare la frittata
    gli sponsor non rinnovano perchè non si fidano di questa società
    non si può incolpare qualcuno che ad oggi non si sa se esiste

    RispondiElimina
  30. http://www.milannews.it/rassegna-stampa/il-giornale-milan-lo-staff-di-montella-lancia-lallarme-rosa-contata-221279
    Siamo al ridicolo.....
    Peppe

    RispondiElimina
  31. Oggi va male domani andrà peggio finche verrà il peggio di tutto.

    Padre tutto per tutti

    RispondiElimina
  32. Ho letto sul Night che la quota abbonamenti è di 6000 tessere !!!! ahahahahahah stadio vuoto....
    CM72

    RispondiElimina
  33. E intanto il porco lurido è sempre li al suo posto. Passano gli anni, aumentano le figure di merda, gli altri comprano, vincono, convincono e lui è sempre li, perennemente li............
    Lo dissi un anno fa, lo dissi mesi fa, lo dissi giorni fa, lo ribadisco anche oggi : SOLO QUANDO SARA' ABBIGLIATO CON UN CAPPOTTINO DI MOGANO, POTREMMO DIRE CHE CE NE SIAMO LIBERATI, un cancro è più facile da estirpare, LUI E' PEGGIO !!!!
    il Primario

    RispondiElimina
  34. Li-sempre-li...li nel mezzo(ai coglioni) finché ce l'hai(il gobbo) stai li - stai li......a far la muffa !!!!
    Scherziamoci sopra......
    CM72

    RispondiElimina
  35. Il porco si fa le ferie a ibiza che tanto i suoi lacchè pennivendoli scrivono che poverino non ha i soldi nessuno che scrive perché no fa il mercato col ricavato delle vendite come fa il 99 % dei dirigenti e no invece sto panzone pare che sia pagato solo per fare gli acquisti
    Manco la squadra in tournée ha seguito con la scusa del mercato che non fa come lo scorso anno

    RispondiElimina
  36. Dei 6000 abbonati quelli omaggio quanti sono?
    Ma sto anno niente Bum Bum ragliani?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maestri anche nelle manipolazioni..........
      il Primario

      Elimina
  37. Il nano dopo le elezioni è naturalmente sparito
    L'ad plenipotenziario se ne sta perennemente in vacanza che tanto i pennivendoli che foraggia lavorano di fantasia al posto suo
    Milioni ti tifosi tenuti in sospeso
    Che società di merda
    Peggio di farina

    RispondiElimina
  38. Gobbani è per distacco il dirigente più odiato dai suoi stessi tifosi

    RispondiElimina
  39. Carissimo OP, ho letto l'invito dell'amico anonimo per prudenza (che rispetto perché non si gioca col pane).
    Rivolgendo ad entrambi dico che per lo stesso motivo (la prudenza) ritengo che non sia tempo di fare il grande salto che è il passare da una comunicazione attraverso strumenti elettronici ad una comunicazione dal vivo.
    C'è troppa animosità, troppi tranelli e trappole con schieramenti che si odiano.
    Se devo difendermi non guardo certo a rischi di alcun genere, ma per rispetto e responsabilità verso la mia famiglia non rischierai mai iniziative che possano arrecare fastidi anche a loro, anche come conseguenza collaterale.
    L'amico anonimo sarà certamente una bravissima persona e sincero, ma io non lo conosco, ne ricordo un altro che non lesinava lodi e consensi nei miei confronti, poi mi ha chiesto un indirizzo di posta elettronica, ad un certo punto è sparito o ha cambiato nick, ma non riesco più a riconoscerlo.
    Cosa voglio dire? Senza ipocrisia credo di poter dire che ciò che nasce sulla rete è bene che resti in quell'ambito (tranne casi particolari), ciò che nasce negli incontri di presenza si sviluppa in altro modo.
    A Peppe voglio dire:quello che stanno facendo (ancora non hanno finito) al Milan ed a noi è uno strazio, qualche forma di difesa e di rivalsa bisognerà pure inventarsela, per il resto ti dico solo una cosa: chiunque mi conosce appena più che superficialmente identifica la mia persona col Milan (non il contrario, quello lo lascio fare all'arrogante padre-padrone).
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, Vale....
      Mi ricordo perfettamente della vicenda in questione, ed è naturale Ke l'epilogo ti abbia reso sospettoso,e "arrabbiato",
      io al tuo posto sarei stato incazzato nero.....
      Va bene, se l'amico è d'accordo si può rimandare a tempi più propizi il tutto ...
      X me nn fa differenza se oggi o domani o in futuro più lontano.
      Qua fa molto caldo, ma leggere l'intervista dell'avvocato La Scala mi ha un po' rinfrescato l'anima.....
      X questioni familiari nn mi posso muovere da TS in compenso tutti i miei collaboratori sono uccel di bosco, ma sia TrT e signora,ke, MP attualmente in Svizzera mi hanno raccomandato di porgerti i loro più cari saluti, da entrambi ti giunga insieme al mio un abbraccio sincero.....

      Elimina
  40. Milan, Montella: 'Montolivo ha detto che serve umiltà? Vero, ma anche qualità...'


    Ahahahhahahahah
    Un altro simbolo di questa merda di società il capitano più insignificante della storia

    RispondiElimina
  41. Come potrebbero non essere umili giocatori che non hanno vinto un cazzo?
    Loro giocano in un Milan tra i più scarsi della sua storia, potrebbero solo essere presuntuosi, non certo orgogliosi.
    Vale

    RispondiElimina
  42. Il bello è che mortovivo come abatella ogni inizio anno sparano le stesse cagare
    L'impressione è come il loro protettore gobbo siano sempre a posto cosí
    Ps riguardate i goal del Bayern c'è lo zampino del cadavere in due

    RispondiElimina
  43. quelli dello staff tecnico di montella non hanno ancora capito dove sono cascati. pochi giocatori? meglio! qualcuno gli spieghi che più giocatori arrivano via scacazzatojo e peggio è. che s'arrangino con quello che hanno. che parlino il meno possibile con lo scacazzatore, che lo tengano il più lontano possibile dai giocatori e da milanello. e prima di tutto, non chiedano mai e poi mai nè a lui nè alla società di portare un giocatore nel milan, guai.

    RispondiElimina
  44. Il 30 luglio del 1944 nasceva a Monza Adriano Galliani. Circa 40 anni dopo diventa l'Amministratore Delegato del nuovo Milan di Silvio Berlusconi che per 20 anni resta sempre al top in Europa con cinque Champions League all'attivo.

    Nel corso degli anni però il Milan perde gente di campo e così Galliani è rimasto solo e già in là con gli anni. Berlusconi non ha più fatto da mecenate e si è interessato solo a tratti del milan e lui non ha saputo far altro che costruire una squadra in modo passivo: quello che gli passava sotto mano o i veri procuratori gli han proposto, vestiva rossonero.

    Una gestione che negli ultimi anni ha portato il Milan stabilmente a metà classifica e senza prospettive di risalita se non grazie ad una cessione che purtroppo per i tifosi rossoneri stenta ad arrivare. Intanto anche questo mercato, che Galliani sta passando a Ibiza, fugge via.

    Oggi Galliani compie 72 anni, decisamente troppi per gestire una squadra, figuriamoci il Milan per uno che, in fin dei conti, non lo ha mai fatto. Meritava un finale diverso Galliani, doveva avere l'umiltà di mettere le sue conoscenze al servizio del Milan e non il Milan al servizio della sua vanità. Ora è troppo tardi per recuperare, bisogna sperare che il compleanno numero 73 lo festeggi non più da A.D. del Milan. Comunque, tanti auguri, Condor.
    Leonardo Pippa

    diLeonardo Pippa
    Redattore Fantagazzetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pippa Pippa Pippa, chi era costui? un tipaccio, un malandrino, un arnesaccio da starne alla larga di certo. Pippa Pippa Pippa, chi sarà mai costui?
      Laurisa

      Elimina
  45. eh ma la figura del ds è superata tutti hanno un panzone che durante il mercato se ne sta in spiaggia ad arrostirsi la pelata aspettando che i procuratori facciano quello che dovrebbe fare lui
    d'altronde i risultati economico sportivi mostrano che tale modo di operare è un successo

    RispondiElimina
  46. Adesso per il closing si parla di Natale..ahahah Quindi anche a gennaio MERCATO ZERO, esattamente come per mister Bee, poi vedrete che il prossimo anno in primavera spunteranno nuovi acquirenti e via con una nuova sceneggiata!!
    6 MILA ABBONATI sono pure troppi, a vedere l'ItalMilan con Mortovivo capitano, Pentolacci e Poli ci vadano il nano e il gobbo maledetti!!!

    RispondiElimina
  47. Ah! 30 Luglio del 44 : Segno zodiacale LEONE ! ascendente GOBBO !
    CM72

    RispondiElimina
  48. Il mercato del Milan continua ad essere bloccato, José Ernesto Sosa continua ad essere un obiettivo dei rossoneri. Secondo quanto raccolto da Peppe Di Stefano per Sky Sport, nella giornata di oggi il giocatore ha incontrato Galliani ad Ibiza, località in cui i due si trovano in vacanza


    Ahahahhahahahah
    Avete capito il suino ha spostato la sua sede dal forte a ibiza e tutto si svolge li

    RispondiElimina
  49. Ma vi pare normale che procuratori e giocatori debbano incontrare il boss di sto cazzo nelle località turistiche?
    In qualsiasi altra piazza si scandalizzerebbero per questo è lo massacrerebbero qui pare tutto normale
    Poi rientra a fine mercato per fare finta di fare il suo lavoro
    Tipo per Witsel che poverino ci ha provato sino all'ultimo mentre se ne andava all'Expo con lotirchio

    RispondiElimina
  50. Ciuf ciuf ciuf ciuf ah ah ah ah ah.............dalle ultimissime pare che siano stati buttati giù a calci e sputacchi alcuni soggetti, al grido : " Siamo sotto le vacanze, giù le fetecchie dai treni ".
    I vacanzieri vogliono viaggiare nene in assoluta tranquillità e confort, pregasi utilizzate altri mezzi, possibilmente pelosi..
    il capostazione

    RispondiElimina
  51. Un altro trentenne mezzo giocatore da pensionare con un contratto demenziale alla ragliani magari un bel quadriennale a prezzi fuorimercato così poi bloccherà il successivo
    Ditemi che è un incubo
    Sto porco non solo se ne sta in vacanza quando dovrebbe lavorare ma fa pure danni da lì

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No! purtroppo non è un incubo, è la dura realtà......si, si! è tutto vero !!
      CM72

      Elimina
  52. Il Dott. Galliani è sempre glamour, ovvio che lavori da note località turistiche, ha anche diritto di riposarsi un po'.
    Le nottate trendy sull'isola hanno un tocco in più se ce lui, il suo fascino maturo fa impazzire le femmine.
    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse il gajani ha avuto un'infanzia puerizia e adolescenza infelici. ci tiene troppo a farsi vedere da tutto il mondo mentre vacanzeggia (sai che originale) e mentre si rimpinza (sarà l'unico al mondo). anche tutte quelle mogli che colleziona, possibile che non ne trovi una fissa? ne ha cambiate troppe secondo me, troppe. brutto segno. ma il peggio è quella mania di farsi vedere o di far sapere a tutto il mondo dove si stravacca e dove si riempie la panza.
      fisse da poveraccio, da sfigato. secondo me ha sofferto molto. la sofferenza in tenera età spesso incattivisce e impaurisce.
      per non parlare del vuoto che fa intorno a sè, nell'ambiente di lavoro. non solo teme il confronto e la competizione, non ne vuole nemmeno l'ombra ma nemmeno negli ambiti che non sono di sua competenza. comunque è evidente anche a uno scarso lettore di romanzi psicologici che il povero gajani odia il padre, cioè nel nostro caso la sua proiezione il buon berlusca.
      forse ha bisogno non dico di uno psichiatra questo no, ma di uno psicologo sì, uno psicologo di quelli grossi però. se poi, dopo aver sentito il gajani lo psicologo avesse lui bisogno di uno psichiatra, pazienza.

      Elimina
    2. avete notato il sorriso sgangherato quasi delirante che fa quando lo fotografano e stampano? sembra uno che esca dal coma e riscopra la luce, la vita. un lazzaro resuscitato.
      poi si guarda nei giornali, in tv e dice: eccomi dunque, eccomi!
      gajani vive nella paura, ma non in una paura come ce n'è tante, ma la paura più paurosa. la sua è la paura di non esistere.

      Elimina
    3. Sei un pezzo di merda, troll maledetto.
      Però mi stavolta col "fascino maturo che fa impazzire le femmine"
      Un obeso vomitevole coi denti gialli.
      Senza pagare dobloni, non se lo scoperebbe (che poi a 72 anni....) neanche una bambola gonfiabile. si sgonfia da sola piuttosto che farsi toccare dal geometra, ahahahah

      Elimina
    4. Volevo scrivere "mi hai fatto ridere...."
      Dario

      Elimina
  53. Sì soprattutto tua madre
    Paul ricchione 86

    RispondiElimina
  54. Quoto
    Quel cesso di gobbani è un vanesio di merda forse è una vita che rosica per essere l'ombra del nano
    Ogni cagata che fa si porta appresso i giornalisti
    Come la citofonata talmente improvvisata che erano già tutti appostati o ogni cazzo di acquisto obbligato a farsi le foto con.lui da giannino

    RispondiElimina
  55. Come ha scritto perfettamente l'articolo è uno che ha messo la sua persona al di sopra degli interessi della squadra e per questo in qualsiasi società verrebbe giustiziato

    RispondiElimina
  56. Sono uno dei 6000 coglioni che s'è abbonato, ho speso troppo. Qualcuno vuole fottersi il culo di mia madre cosi' recupero gli spicci ?

    IL FIGLIO DI PUTTANA ABBONATO PEZZO DI MERDA INFAME

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dato 2 euro a tua madre questa mattina. MINCHIA COME SUCCHIA ! Adesso provo con le altre 5999 che se mi va bene con 6000 euro CHIAVO PIU' DI ROCCO SIFFREDI.

      GRAZIE EVOLUTI FIGLI DI PUTTANA

      Elimina
    2. anch'io me la sono fatta sta troia. Ai faceva chiamare la Baroncina.

      Elimina
  57. Caro anonimo che speravi nella mia fuga per sempre...ebbene sono ancora qua!
    E la firma invece dov'è? Tu l'hai vista?

    Aiaiaiaiiii... mi sa che quello che parlava a sproposito eri proprio tu...

    RispondiElimina
  58. Sul sito del fattucchione, i fattucchini che vengon qui a provocare, stanno riuscendo nell'impresa di esaltare persino quella sega di Sosa, leggeteli, manco fosse un misto tra Zidane e Ronaldinho.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaah pure un certo Zanellato e manco so chi sia!! Quelli sono tutti da INTERNARE come il loro padrone..

      Elimina
  59. Ma fateli blaterare, il campo darà le sue sentenze.
    È evidente che la squadra che inizierà il campionato sarà più scarsa di quella dell'anno scorso.
    Le presenze REALI a S.Siro anche l'anno scorso erano inferiori a quelle riportate perché si presupponeva la presenza degli abbonati...ma per vedere questo schifo l'abbonamento in omaggio non basta.
    Vale

    RispondiElimina
  60. Vale, OP49, in serenita':ai tempi perfetti.. cin!!
    Bei post quest'oggi....sara' stato un sabato ispirato!

    RispondiElimina
  61. Quel gobbani è brutto come la morte pochi cazzi

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari