Annuncio

// 38 commenti
Il primo luglio, ma potrebbe essere il 30, ci sarà l'annuncio per proprietà e allenatore.
Se avvenisse qualcosa prima significherebbe che non esisterà più una pista cinese.

38 commenti:

  1. Mi gioco la collezione di francobolli che non succederà niente, ci sarà l'ennesimo rinvio.

    RispondiElimina
  2. No la decisione ci sarà e sarà nel senso della cessione. Il silenzio intorno alla trattativa è il miglior viatico al suo successo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Che filtri poco o nulla, lo vedo positivamente.

      Elimina
    2. Infatti Bet, l'anno scorso parlavano e sparlavano con Mr. Bee e poi si vede come e andato a finirie

      Elimina
  3. Se non è notte è giorno...praticamente è come il significato dei post di Critica

    RispondiElimina
  4. se clistere84, beppe, folpo86, baldraccason e feccia varia fossero intelligenti, non verrebbero qui a farsi maledire.

    se il gobbani si intendesse di calcio, saremmo ancora tra i primi in europa

    se il nano viagrato non prendeva tutte quelle pasticche e polverine, non avrebbe disfunzioni del cuore.

    se critica dicesse talvolta un qualcosa di interessante, sarebbe un buon blog

    se se se semo ancora li.

    RispondiElimina
  5. Poi ci spieghi la logica del perché un annuncio in anticipo vuol dire un no ai cinesi. Da ciò che dice Campopiano si possono mettere d'accordo sull'allenatore.

    RispondiElimina
  6. se ci liberassimo dei pipponi vecchi e/o strapagati e/o sopravvalutati (Menez, Bacca, Niang, Honda, ecc) e investissimo il ricavato in gente come Pjaca, Rog., Badely, Yedvaj non ci sarebbe nemmeno bisogno di vendere ai cinesi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo faremo e gli uomini dentro al Milan (quelli voluti dal Banana e non i dirigenti che sogni tu) non sanno fare un mercato alla Sabatini. Il nostro DS è uno che faceva le fotocopie fino a tre anni fa. Fare questi discorsi è perciò insulso. Il Milan è in coma e condizione necessaria ma non sufficiente per un suo risveglio è un ricambio di proprietà. E non è una questione di soldi (su questo hai ragione) ma di energia, fame e amore per lo sport.

      Elimina
  7. Quoto in pieno VECCHIO STUV .....SE NON CI FOSSE STAT la scellerata gestione degli ultimi anni, che non stiamo qui a ripetere per un puro senso di pietà.....non ci sarebbe stato bisogno di vendere nulla. LO RIBADISCO. . I PRIMI DUE NECESSARI ACQUISTI SI CHIAMANO....VIABERLUSCONI.....E VIAGALLIANI....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La scellerata gestione è cominciata nel 2007 con la cessione di Sheva sostituito da Olivolì. Le vittorie arrivate dopo sono casuali (Atene) o frutto di un determinato contesto politico (ringraziamo sempre il compagno Fini per la vittoria dell'ultimo scudetto). La cessione non è necessaria per i soldi ma perché al banana (e di conseguenza al cravatta) del calcio non interessa più un cazzo. Per loro il Milan è oggi una scatola vuota per fare raggiri opachi e per finire sulle prime pagine dei giornali (e anche per contare al tavolo dei diritti TV e non è un caso che saltando questo aspetto con la cessione di Merdaset Premium, la pratica cessione abbia preso un'accellerata).

      Il problema non sono i soldi (con i soldi del Milan e quelli che il caimano ha fottuto agli italiani, ci potremmo fare il mercato del PSG ogni anno). Il problema come dico sopra è la passione, l'energia, le idee, le conoscenze calcistiche, l'amore per questo sport e la voglia di primeggiare. Sono queste ultime a essere venute meno da calciopoli in poi.

      Elimina
    2. Concordo. Anzi forse retrodaterei ancora la cosa. Il primo Milan di Sacchi e poi di Capello, si muoveva cercando di prendere il meglio, soprattutto dei giovani, che il mercato offriva, sono arrivati così i tre olandesi (l'anno prima erano arrivati i Donadoni e gli Ancelotti), Savicevic, Boban, Shevchenko, Nesta..,.Poi è pure vero che il gusto per il "vecchio bidone" di nome c'è sempre stato, ricordo i vari Futre e Papin. Ma quando si comprava Futre, lo si comprava per fargli fare la panca, se non la tribuna. Poi la cosa è degenerata. Il primo vero spompato preso, spacciandolo per il top in circolazione, è stato Rivaldo, da allora la china è stata in costante discesa, salvo sporadici interventi di peso sul mercato, come l'acquisto di Ibra, ma tutto ciò è avvenuto senza mai una vera programmazione.

      Elimina
    3. In tutto e x tutto d'accordo con Federico e Bet. ....
      Fattene una ragione STUV,
      Berlusconi è strafinito, nn ci sarà una resurrezione postuma...
      E il berlusconismo è finito anke prima....di FI nn resta Ke un coacervo d'interessi e malaffare con un nugolo di gentaglia ad alimentarlo...e pochi illusi a votarla...
      Suvvia si parla di Silvio Berlusconi mica di GIULIO CESARE. ...

      Elimina
    4. la ragione me la sono fatta da tempo

      Elimina
  8. Ma gli annunci dobbiamo aspettarli da Repubblica, Unità, Espresso, Stampa e Fatto/u Quotidiano ?
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
  9. continuo a ritenere che la soluzione migliore per il nostro milan sia la salda guida di Berlusconi, affiancato da un manager di provata fama come il dottor Galliani. Parlano trent'anni di trionfi. Meglio loro che quattro cinesi raccattati da un italo-americano preso chissà dove. E darei un'opportunità a Brocchi, che ha le stimmate di un Sacchi.

    Terenzio Bagotti

    RispondiElimina
  10. OTTIMO FEDERICO V - ECCELLENTE DISAMINA CHE CONDIVIDO

    RispondiElimina
  11. Terenzio ottima disamina, ma arrivassero i Cinesi, avrebbero un dirigente all'altezza del Dott. Galliani ? Improbabile, anzi, improbabilissimo, nel mondo non penso che esista un alterego al Dott.Galliani.
    Pensa solamente l'influenza che ha a Madrid. D'altronde Florentino Perez lo sa e lo riceve sempre a braccia aperte e si spalancano sempre le porte dei migliori ristoranti della città, insomma il Dott.Galliani e l'unicità alla voce dirigenti sportivi. Tra un po' sarà sulla Treccani, alla voce dirigente o manager, sarà accostato il Dott. Galliani.
    Certi stolti qua dentro se ne devono fare una ragione.
    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah!Ah!Ah!
      Ancor meglio dell'impagabile umorismo del figlio d'androcchia. ....!!!!!
      Ps perdonami carissimo ma questo coglione qua sopra assurge a volte a vette di comicità più alte dell'Everest, ed ad abissi di stupida piaggeria più insondabili della fossa delle Marianne!

      Elimina
    2. questi sono solo troll che si divertono alle vostre spalle. critica è il responsabile, mettesse la registrazione obbligatoria e via gli anonimi

      Elimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Buttati sotto un treno insieme al capostazione.

    RispondiElimina
  14. Paul 86, Non condivido assolutamente il tuo intervento, pur rispettandolo. Galliani è stato un grandissimo dirigente, ma il suo operato negli ultimi anni è sotto i riflettori e percepirne lo scempio è alla portata di tutti. Gli affari con i soliti procuratori amici, con tornaconto personali, con Preziosi, nonché gli scellerati acquisti anche quando i soldi c'erano....sono una prova di acclarata attendibilità circa l'attuale mancanza di competenza e professionalità. E' giunto il momento di dire basta a lui ed a chi gli ha permesso tutto questo....e cioè a Berlusconi, che di suo ha commesso altre scelleratezze sia sul piano calcistico che su quello umano. MA ANCHE NOI TIFOSI SIAMO IL MILAN. E PRETENDIAMO LA STESSA COMPETENZA, SERIETA' E Professionalità ESIBITA DA PAOLO MALDINI IN 30 ANNI.....E POI FATTO FUORI. Il milan di oggi mi rammenta la serie televisiva GOMORRA......e non aggiungo altro in merito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. max si vede che leggi poco sto ormai defunto blog....paul86, baldassoni e un paio di altri son solo troll, probabilmente lo stesso critica che tra i loro post e gli scontati insulti aumenta un pelo il numero di commenti

      ti pare davvero che qualche rincoglionito come quelli possa esistere veramente? ahah ma neanche il figlio di galliani ne parla cosi'!

      Elimina
  15. Si, in effetti lo leggo poco.....

    RispondiElimina
  16. Ecco il bluff la finta cessione a loro stessi...
    " la costituzione del veicolo con i quale Robin Li, i fondatori del gruppo Evergrande, il colosso statale dei liquori Kweichow Moutai (capitalizzazione di oltre 40 miliardi di euro), un immobiliarista e un operatore del mondo dei beni di consumo proveranno a conquistare la maggioranza del club rossonero. Non si dovrebbe trattare né di un fondo d’investimento, né di una newco ma di un special purpose vehicle, ossia di una società di scopo che verrà creata a breve all’estero (non in Lussemburgo, ma più probabilmente a Hong Kong o negli Stati Uniti)."
    allora cosa è una SPECIAL PURPOSE VEHICLE...

    "È la società specializzata che in un’operazione di securitization si rende cessionaria di gruppi di crediti omogenei che deve destinare in via esclusiva al servizio di titoli che essa stessa (o un altro soggetto) emette per finanziare l’operazione negoziandoli sul mercato. Si dice che i titoli sono backed (coperti) dalle attività finanziarie cedute (v. asset backed securities). Essi costituiscono la base della finanza strutturata. Nel nostro Paese questa figura è stata regolata dalla l. 30.4.1999 n.130 sulla cartolarizzazione dei crediti. La sua natura (finanziaria, fiduciaria o di fondo d’investimento) è lasciata abbastanza nel vago, di modo che è aperta la possibilità di mutuare tutti i principali schemi utilizzati all’estero. Ciò che importa è che la società SPV sia giuridicamente indipendente, nel senso che sia in grado di valutare e di decidere autonomamente l’operazione e che sia veramente special purpose, cioè anche professionalmente specializzata in questo tipo di operazioni."

    Non esiste nessuna cordata... son sempre loro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa,
      ma chi ti dice che questo articolo sia la bibbia...usate gli articoli di giornale a vs piacimento.
      Se la cessione andrà in porto farai bene a non presentarti più qui dentro.

      Elimina
    2. vorrei essere smentito e deriso come il peggiore dei coglioni e ciarlatano del mondo… ma per ora conoscendo miei polli…non ci casco…

      Elimina
  17. Il Condannato è un figlio di puttana

    RispondiElimina
  18. tutte palle,
    dietro c'è la cordata Ji Ann Inn, e l'affare è praticamente fatto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo... bene si rimane il cancrena a gestire il mercato vuol dire che è un grande bluff... altrimenti chi sarebbe il demente che mette quasi 1 miliardo d€ x farlo gestire ancora a chi anno dopo anno genera un disavanzo di 200 milioni???...siam seri...

      Elimina
  19. Che manica di pagliacci. Il Milan lo compra Bill Gates fessi e compra subito messi ronaldo e altri 20 giocatori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero.
      Verissimo.
      Solo che Bill vuole Abbiati in porta.
      Quindi gli altri 19 compreso Messi e compreso Ronaldo è come se non li avessi in squadra.

      Via il Marcio dal Milan

      Elimina
    2. raga, vi rendete conto che questo è l'unico parlatorio libero del web? ci si potrebbe fare un colpo di stato (rivoluzione per i sinistrici) con un blog così. siamo degli incapaci.

      Elimina
    3. ve li immaginate, uno lenin, un mussolini, con un blog a disposizione? un hitler! uno stalin! non se ne usciva più.

      Elimina
    4. Invece siamo in mano a gente che legge Repubblica, Unità, Espresso, Stampa e Fatto/u Quotidiano........
      Dario Baldassoni

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari