Giusto per chiarire

// 106 commenti
In questo momento il vuoto di potere in società è assoluto.
Infront non ci sarà più, Milan Channel ci sarà per contratto ma non si sa come e quando, non c'è un allenatore e molti contratto sono in scadenza.
Come sempre non abbiamo un DS che fa il mercato e dubitiamo fortemente che il nostro amatissimo AD ex dimissionario abbia voglia di girare l'Europa per fare le figure dello scorso anno, a meno che non entri nella giuria della guida Michelin dei ristoranti.
Tra 6 settimane i giochi più importanti per il mercato saranno fatti e la squadra andrà in ritiro.
Se non succederà qualcosa, altro che settimo posto, si lotterà per la salvezza.

106 commenti:

  1. Come mai han deciso di separarsi da infront?

    RispondiElimina
  2. Molti contratti in scadenza? Aspetta, dopo le elezioni li rinnova tutti, magari uno al mese, per non dare troppo nell'occhio.
    Diciamo sia questo il calendario: luglio Balotelli e M
    Non abbiamo allenatore? Eppure Broccoletto verrà riconfermato, sempre dopo le elezioni.
    Non abbiamo Ds? Ti sembra poco annoverare nelle file del Milan nientepopodimenoche l'imperatore del mercato?

    Siamo a posto così.
    Non entra nessuno se non esce nessuno.
    I cinesi? Qualcuno li ha visti?
    Sembriamo la guarnigione della Fortezza Bastiani ne "Il Deserto dei Tartari".

    L'Ombra Cinese

    RispondiElimina
  3. Anche gli imperi crollano ed i soldi (come si vede) non sono tutto. In realtà lui è rancoroso, non sopporta di essere sconfitto e minaccia di non mettere più soldi.
    Godo di questo suo malumore, personaggio troppo squallido, troppo immerso nel suo egocentrismo senza un mimimo di capacità di autocritica.
    A chi la fa la minaccia? Deve solo decidere se uscire da sconfitto o da fallito.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Vale. Se avesse un minimo di contatto con la realtà, o qualcuno che gli volesse bene e lo facesse ragionare, potrebbe ancora uscire da vincitore. Come scrivevano sul Night (non ricordo ora l'autore) una bella festa con tutti gli ex giocatori, le coppe, le luci, un discorso breve ...è stato bello ci siamo divertiti, abbiamo vinto tanto, adesso passo la mano perchè è arrivato il mio momento.... ecc ecc... e tutti ci dimenticheremmo volentieri di questi ultimi anni tristi e amen e via.. ma non sarà così

      Elimina
  4. Quale posto più adatto della tazza del cesso per augurarti...buongiorno ac MERDA 1986

    RispondiElimina
  5. Si lottera' per la salvezza?
    Però occhio al calendario, se negli ultimi mesi dell'anno si dovessero ospitare di nuovo inter e juve gli incassi potrebbero non risentirne....ahahahah
    Vale

    RispondiElimina
  6. Un po'di partite a porte chiuse, invece, non sarebbero male, il perché ve lo lascio immaginare.
    Vale

    RispondiElimina
  7. SilviovendiGallianimuori25 mag 2016, 08:35:00

    Scusa Critica,non si diceva che Infront fosse Galliani?Io direi che dovrebbe essere una buona notizia invece...

    RispondiElimina
  8. MONTOLIVO RINNOVO PER TRE ANNI A 3 MILIONI ALL'ANNO PER UN TRENTUNENNE, FRA L'ALTRO ANCHE SCARSO ED INDEGNO DI INDOSSARE LA FASCIA DA CAPITANO( OLTRE CHE DI VESTIRE LA CASACCA ROSSONERA). OVVIO. IL SUO PROCURATORE, UNO DEI FEDELISSIMI DELL'AD PELATO INSIEME AL RAIOLA, INTASCHERà UNA COMMISSIONE MAGGIORE .....! MORALE. DOPO CHE TUTTI NOI TIFOSI ( E NON I GIORNALISTI FASULLI) CI SCAGLIAMO CONTRO LA Società PER EVIDENZIARE I GIOCHI SPORCHI VOLTI A TUTELARE SOLO I PROPRI INTERESSI ( RAIOLA, PREZIOSI E COMPANY).....IN BARBA A TUTTO, ANCHE AI RISULTATI, SI COMPIE QUESTA SCELLERATA OPERAZIONE CHE MI FA ANCHE MOLTO DUBITARE CHE BERLUSCONI VOGLIA VENDERE. IL MILAN NON HA PATRON, NON HA DIRIGENTI, NON HA DS, NON HA LEADER.....IL MILAN E' MORTO. AVESSI TROVATO UNO STRACCIO DI GIORNALISTA DI IMPORTANTI TESTATE O IN TV CHE AVESSE PALESEMENTE EVIDENZIATO TUTTO QUESTO....MA INVECE ....NULLA....!!!! CHE TRISTEZZA.....VEDIAMO COSA SUCCEDERà...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo l'infortunio hanno messo su la scusa della condizione da ritrovare. Adesso dopo una stagione intera con prestazioni mediocri quando non pessime, dopo essersi attaccati alle farlocche statistiche sui palloni recuperati, nessuno paragona il suo ingaggio a quello di Pirlo.
      Un medianaccio non lo paghi 3 netti fino a 34 anni.
      Quanti gol? Quanti assist?
      Zero ed uno in un campionato intero. Anche un cieco vede che c'è dell'altro, non credo si favoriscano dei procuratori per niente, mica fa il benefattore degli amici procuratori....
      Vale

      Elimina
  9. Si è la fine dell'impero bisogna vedere se inizierà una nuova storia o finirà tutto in farsa

    RispondiElimina
  10. Sarà bene chiarire che il Milan società non fallirà.
    Intanto non possono tirare troppo la corda perché se i libri finiscono in tribunale, poi potrebbe andare tutto al setaccio...ahi...ahi...in secondo luogo imprenditori che potrebbero prenderlo al valore dei debiti correnti e gestirlo anche solo con gli incassi che produce (con risultati migliori degli attuali) ce ne sono a decine, italiani e non.
    L'unica cosa che può sprofondare in un fallimento fragoroso è la sua immagine...e per quello è sulla buona strada.
    Vale

    RispondiElimina
  11. Quoto in pieno!!! Una vera assurdità il rinnovo a queste cifre poi!!! per un giocatore che è ben lontano da quello che dovrebbe essere, assurdo rinnovare ad un giocatore che non ha mai dimostrato e vinto nulla, un trentunenne !! E PENSARE CHE A PIRLO NON HANNO VOLUTO RINNOVARE PER PIU' DI 1 ANNO E LO HANNO LASCIATO ANDARE ALLA JUVE !!!!!!!! ERA L'INIZIO DELLA FINE !!! VERGOGNA !!!
    TS61

    RispondiElimina
  12. e come al solito ci stiamo in mezzo pure noi:

    http://www.repubblica.it/sport/calcio/2016/05/25/news/calcioscommesse-140538893/?ref=HREC1-12

    RispondiElimina
  13. VALE e TS61....Ovvio che il pelato non faccia il benefattore dei suoi procuratori, ma che nutra anche interessi privati, ma quello che è assurdo è FARLA COSì SPORCA, senza che neppure i MASS MEDIA( quelli sportivi sono solo QUASI tutti FALSI) EVIDENZINO IL TUTTO.
    TS61 sottoscrivo per Pirlo, nella circostanza galliani ascoltò il suo amico Allegri che disse che oramai era un giocatore al tramonto, per poi NEGARE VIGLIACCAMENTE QUANDO SE LO RITROVò ALLA JUVE......

    RispondiElimina
  14. non mi piacciono quelli che leccano il culo a nano e pelato. Ma non mi piacciono neanche quelli che per prinicpio devono fare i catrastofisti.Questo post e' una cazzata.

    Se arrivano , come pare , i cinesi hanno talmente tanti soldi che il mercato si puo fare anche da luglio … e anche tranquillamente.

    Se rimanesse la feccia che abbiamo oggi giugno a luglio …sempre robaccia compreremmo…

    Per cui evitiamo ste stronzate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me invece il prox mercato "rischia" seriamente di essere compromesso !
      CM72

      Elimina
  15. I cinesi contattano Berlusconi al telefono:
    - Pronto?
    - Sono Robin Li.
    - Qui sono Batman.

    RispondiElimina
  16. E intanto è il 25 maggio 2015 e noi... come ogni inizio estate aspettiamo qualcosa, waiting for Godot...qualche anno fa era Fabregas... poi the apple... poi il geko... l'anno scorso una fantomatica cordata guidata dal buffo mr Bee... poi Ancelotti e Ibra... quest'anno, avvolti dal mistero, i ricchissimi cinesi, che arrivano, non arrivano, sono in sette, no in cinque, sabato saranno a Milano, non ci saranno, l'incontro slitta... e un sacco di babbei che aspettano a bocca aperta, indifferenti al fatto che questo non è più l'AC Milan 1899, ma è l'ac MERDA 1986...

    RispondiElimina
  17. Calciomercato. com

    Giù la maschera! La televisione di stato cinese (CCTV, China Central Television) svela i primi quattro imprenditori della cordata che sta strattando l'acquisto del Milan dal presidente Silvio Berlusconi: si tratta di Robin Li (cofondatore di Baidu), Eric Xu (l'altro cofondatore di Baidu oppure l'omonimo vicepresidente di Huawei), Hui Ka Yan (Evergrande) ed He Xiangjian (fondatore di Midea).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Grande Muraglia. La Grande Cordata. Il Grande MIlan. Il Grande Berlusca.

      Elimina
    2. Eric Xu sarebbe il boss di Huawei, omonimo dell'altro.

      Elimina
  18. Il Glande Berlusca.

    RispondiElimina
  19. mercato compromesso? ma come cazzo fate a dirlo oggi? non so se sara' ma OGGI 25 maggio mercato compromesso??? boo!

    la cctv ( TV DI STATO CINESE , non tuttosport o simili sconci) Ti dice che ci sono 5 soggetti che insieme fanno qualcosa come 40 MILIARDI DI EURO…e secondo voi se questi dovessero entrare e cominciare il mercato diciamo il 10 luglio…con gente da 40 miliardi…AVREMMO PROBLEMI?????
    BOOOO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se questo è bisogna smettere di ragionare in termini di prossimo mercato.
      ragionare in termini di orizzonti di gloria (se questo è).
      Il Glande Me

      Elimina
    2. sul sito della CCTV non c'è nessuna informazione riguardo il milan, la piu recente datata 5 aprile, parla ancora di Bee.

      http://english.cntv.cn/2015/05/04/VIDE1430708772119970.shtml

      tv di stato o no io non leggo nulla di nulla di nuovo, se avete il link mettetelo qui.

      Elimina
    3. qualcuno qui ha qualcosa contro il Glande? per me il mio l'ho sempre trovato abbastanza caruccio e simpatico, un po' fastidioso e impiccione a volte, tontolone, questo sì. tutto sommato non lo butto via.

      Elimina
    4. No, ci sta sul cazzo Berlusconi

      Elimina
    5. Ho detto RISCHIA !!!
      Se la trattativa dovesse slittare, questo rischio c'è!!!
      CM72

      Elimina
  20. la CCTV non ha detto o scritto nulla sui presunti membri della cordata cinese, l'unico vero interesse è in questo momento per l'Aston Villa.

    Jimmy Tjon

    RispondiElimina
  21. "Capisco l’esigenza di avere liquidità fresca, ma non ce lo vedo un Milan senza di lui. Spero che tenga duro e resti dov’è".
    Ke te possino Briciola io invece lo vedo un Milan senza di lui e te...

    RispondiElimina
  22. Allenatore Emery, Mammana, Witsel e un altro centrocampista con i controcazzi e questa squadra arriva minimo seconda.
    Via tutti i viveur dal Milan a cominciare dal nano.
    Testa bassa e lavorare.

    RispondiElimina
  23. troppo mosci, su che i cinesi sono all'uscio, tutto il web è in fermento e voi state qui a lamentarvi
    Donna Tosca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su, vai ad aprire, che cercano te...

      Elimina
  24. I nostri pipponi in prestito ritornano tutti indietro come boomerang:

    "Il Middlesbrough ha ufficializzato il ritorno di Michael Agazzi al Milan. Il portiere non ha collezionato nemmeno una presenza durante la sua stagione al Boro."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ennesima infelice operazione del gobbo, 3 anni di stipendio a questa nullità che non ha giocato nemmeno nella serie B inglese.
      Ha ancora un anno di contratto.

      Elimina
    2. RESCISSIONE.

      Elimina
  25. Concordo con chi ha scritto sopra.
    Perché quando c'è qualche sospetto il Milan deve sempre esserci?
    Secondo me è una cazzata, ci sta che il Milan faccia 4 gol alla difesa più scarsa del campionato, meno che ne prenda due all'andata e tre al ritorno.
    Comunque sia dà fastidio essere messi sempre in mezzo.
    Poi con i personaggi che abbiamo in squadra e società, ci sta di tutto.
    Mercato compromesso forse nemmeno ad agosto...nel senso che poi per farlo in quella data magari sei costretto a spendere il doppio.
    Infatti se non vuoi prendere gli scarti di tutti poi devi convincere a muoversi gente che non ne ha intenzione.
    Intanto una serie di opportunità rischiano di saltare....poi anche il City aveva i soldi, ma non prese Kaka'.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unica cosa che mi preoccupa se non chiudono entro giugno è l'assetto societario. Se si chiude entro giugno è più probabile che si inserisca qualche figura nuova. Non penso che il gobbo salti per questa sessione di mercato, tutt'al più non lo lasceranno intrallazzare da solo... Mi va anche bene, posto che abbia la badante che lo sculacci.. Il mercato non è certo un problema se mettono i soldi, ovvio bisogna fare tutto più in fretta, ma si può fare.. Ad ogni modo basta che i Berlusconi non siano più i proprietari

      Elimina
    2. Penso che gajani faccia questa campagna acquisti con i soldi dei cinesi poi si cambia

      Elimina
    3. sarebbe un triste e misero modo di presentarsi. secondo me: ad dg ds e mr, compatibili e consapevoli. quindi campagna, ovvio come meglio si può. poi c'è gennaio dove si può rimediare e migliorare qualcosa.
      poi: orizzonti di gloria.

      Elimina
    4. Praticamente impossibile fare il nuovo cda per fine agosto. A giugno si chiude poi ci sono i girotondi

      Elimina
    5. attentoooo cinghialazzo dl mierda , NON TI ho dimenticato , dobbiamo arrivare quando meno te lo as

      ...petti....


      PAGHERAI CARO ,PAGHERAI TUTTO NAZISTELLO DA 4 soldi tu e il vegliardo di trieste , poverazzo alla sua eta fa perfino pena , ma e troppo arrogante , per lo ZERO ASSOLUTO ( _ 273 Celsius ) che e e la sua stirpe peggio ancora , SHAME ON HIM

      ancora un po di pazienza , ti ripeto per l ultima volta , poi fottiti tu ,la cinghiala e la figlia bocchinara,

      NON E' UNO SCHERZO

      DEVI ROSOLARE a fuoco lentissimo,

      vedo con piaciere che hai finito di calunniare e ingiuriare il DR. BERLUSCONI

      ubi MAIOR , minor cessat ahhhhhhhhhhhhh

      Elimina
    6. Dai, smettila, l'hai tirata abbastanza in lungo, non sai un cazzo...

      Elimina
    7. Era per berloni, psycho nemmeno lo cago, è un povero disadattato...

      Elimina
    8. il ns Santo questi, li avrebbe bonificati tutti....
      vieni a Trieste coglione....per te pronto un albergo a 5 stelle....
      LA RISIERA !
      MP

      Elimina
    9. si davvero dammi il tuo indirizzo e vedrai che caghi , ma sangue pero 'stronzo delle14.17

      NON LO FARAI MAI BASTARDO CAGASOTTO , CODARDO BBMILANISTA vergognati di esistere ,t'e capi' o te lo devo scrivere in ARabo attento alla FATWA , pezzo di ignorante ,cane infedele ,giocchi col fuoco , e nemmeno lo capisci ahhhhhhhhhhhhhh

      Elimina
    10. Impara a scrivere in modo corretto... bestia di uno psycho.

      Elimina
    11. Ahahahah manco sa' scrivere in italiano e dovrebbe scrivere in arabo...il caprone...

      Elimina
  26. orizzonti a parte. una vera società, e una vera società di calcio, che fa calcio, con gente che sa fare calcio. ma ti rendi conto? mi sembra di sognare.

    RispondiElimina
  27. Infatti stai sognando

    RispondiElimina
  28. Anche se i cinesi arrivano (ma non arriveranno mai) voglio vedere quale giocatore di livello verrebbe volentieri all' Ac Merda 1986!!!
    Squadra e dirigenza allo sbando, società piena di debiti, fuori dall'Europa da anni!!! Coraggio...sparate pure i nomi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non diciamo eresie, se cacci i soldi i giocatori arrivano, magari li strapaghi ma arrivano. Vincere il campionato italiano non è così difficile. la Juve è una squadraccia e se la metti sotto fisicamente si vede eccome

      Elimina
    2. Certo la Juve è una squadraccia...infatti l'anno prossimo rientrerà tra le prime cinque nel ranking Uefa, mentre noi usciremo dai 30!! Il campionato italiano non è così difficile...infatti noi arriviamo settimi dietro a squadre come il Sassuolo...fisicamente noi siamo messi bene invece, tutto merito di MilanLab se esiste ancora!!

      Elimina
  29. Ahahaahah! Ma cosa cazzo vuol dire "...l'altro cofondatore di Baidu oppure l'omonimo vicepresidente di Huawei"?!
    oh nella cordata c'è anche Paolo Rossi, ma non so se il comico o l'ex calciatore!
    Vi affidate a giornalisti di alto livello eh.

    RispondiElimina
  30. Pellegatti: “Critiche dei tifosi per il rinnovo di Montolivo, che dalla sua ha però il record dei cambi di gioco”.


    Ahahahhahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pellecazzi si sta superando le sue leccate a Gobbani e co.

      Elimina
  31. crepate tutti ,possibilmente nel modo più doloroso e devastante.

    RispondiElimina
  32. Premesso che la cosa più importante è la cessione del club!, in tal caso, per quanto riguarda la prox campagna acquisti, tutto dipenderà dalla tempistica di chiusura. Se si chiudesse a giugno, un po' di tempo x acquisti importanti ci sarebbe, se dovesse chiudersi a luglio la cosa sarebbe un tantino problematica !E' anche vero che ci sarebbe l'opportunità di riparare a Gennaio, avere finalmente tanti soldi a disposizione aiuterebbe non poco !comunque x il momento, sono solo ipotesi.

    RispondiElimina
  33. Ottima ricostruzione storica di Daniele Mazzanti, approfondita, oggettiva, equanime: http://www.ultimouomo.com/breve-storia-dei-30-anni-di-galliani-al-milan/

    Il sito "Ultimo uomo" è uno dei migliori anche in termini di analisi puramente tecniche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, a me invece sembra una gran cazzata. Quando il Milan va bene è il Milan del Banana. Quando il Milan va male è il Milan di Galliani. E' sempre e solo il Milan di Berlusconi e Galliani è stato il suo braccio destro per tutti questi anni. Punto e fine.

      Se negli ultimi 10 il Milan è diventato una merda e se Galliani ha operato in una certa maniera sul mercato è perché eseguiva le disposizioni della proprietà (spesso contradditorie). Con questo non si possono negare i suoi errori e le sue responsabilità: è oggettivo che come scout non valga un cazzo e che come uomo mercato ne sappia meno di qualsiasi appassionato di Football Manager.

      Ma parliamo sempre e comunque del braccio destro di Berlusconi e se è stato tenuto lì vuol dire che il suo lavoro lo faceva e bene (peccato che l'obiettivo non fosse sempre quello sportivo e che seguisse i contraddittori interessi di Berlusconi imprenditore/politico/imputato e del gruppo Fininvest nell'ultimo decennio).

      Elimina
    2. Evidentemente, come molti italiani, hai dei problemi con la comprensione di un testo o ami la polemica fine a se stessa. L'articolo si focalizza sulla scansione dei diversi periodi storici, contraddistinti da diversi modi di gestire la società e il mercato. A loro volta determinati da una diversa scala di priorità. Quando Berlusconi si dedica alla politica, sfruttando certamente anche l'immagine vincente datagli dalle vittorie sportive, progressivamente Galliani prende il sopravvento nella gestione. Quando le condizioni economiche mutano e riesce a fare terra bruciata intorno a sè, la mala gestione trionfa. Ovvio che il proprietario alla fine ne porti la responsabilità, infatti nel finale si dice chiaramente che per cambiare registro serve un cambio di proprietà, dato che proprietà e dirigenza, (dopo il sussulto dei contatti tra Berlusconi e Moggi stroncati da Calciopoli, aggiungo io) si sono dimostrate un tutt'uno inscindibile. Mazzanti dimostra che tifosi che analizzano seriamente la storia del Milan e non sono ossessionati dall'antiberlusconismo (e quindi non pretendono di usare criteri di giudizio sommariamente tratti dal bagaglio delle proprie legittime opinioni politiche), sono in grado di fare ricostruzioni sine ira ac studio. Ovvero, detto in soldoni, che prescindano da termini come "banana o pedofilo". E non si sognano di retrodatare il declino, individuando giustamente nel 2006 la data di inizio della decadenza. Chi fa diversamente sputa sulla nostra storia: noi siamo sempre stati, anche prima di Berlusconi, un club votato alle vittorie internazionali, basti pensare che nei mitici '60 abbiamo vinto solo due scudetti. Anzi, Berlusconi è l'unico proprietario che ci ha dato un'epoca di dominio domestico di stampo juventino nella prima metà degli anni '90: se non era per il mondiale sacchiano, avremmo fatto una cinquina come i gobbi odierni.

      Elimina
    3. L'articolo l'ho letto e compreso benissimo. La premessa dell'autore è corretta: Berlusconi e Galliani sono una sola cosa. L'articolazione della Tesj è contraddittoria con la premessa perché fin dai titoli dei capitoli si identifica il periodo vincente con Berlusconi, quello mediocre con la Politica e quello perdente con Galliani. In particolare nell'ultimo capitolo del Milan di Galliani, si rimproverano all'AD delle strategie perdenti tirando pochissimo in ballo la proprietà, come se fosse assente o irresponsabile ma solo distratta (per citare Amici Miei "io sparecchiavo").

      A me sembra una forma di rimozione, poi magari mi sbaglio.

      Detto questo, sarei ipocrita se non dicessi che il mio anti-berlusconismo dichiarato sul piano politico non condizioni il mio giudizio sulla sua esperienza di presidente del Milan. E' il mio punto di vista, fai te.

      Ma sono quelli come te i veri ipocriti poiché sostenete che sia possibile analizzare separatamente il berlusconi politico, quello imprenditore e quello presidente del milan come se fossero la santa trinità. E perché sostenete di essere imparziali quando in realtà siete solo degli ex berlusconiani che capiscono di non poter difendere l'indifendibile.

      Se non ti dispiace uso il termine banana quanto mi piace e sei libero di non leggere i miei interventi che sono tutti firmati all'inizio. Se ti innervosisce per qualsiasi motivo, lo uso ancora più volentieri. Il termine pedofilo non l'ho usato invece e non è mia abitudine giudicare il privato delle persone (per quanto quello di Berlusconi che ancora va dietro a una ragazzina di 15 anni sia degradato e agghiacciante).

      Elimina
    4. l'intervento di Berlusconi ha impedito che i comunisti prendessero tutto.
      Andreotti Giulio
      (parlava di quei comunisti, di quelli di quel partito P.C.I. il cui capo piangendo e singhiozzando in pieno congresso dovette cambiare il nome ormai ridotto a merda della storia. eppure lui piangeva e singhiozzava, e tutto il congresso piangeva e singhiozzava con lui. Quei Comunisti, intendeva Andreotti. che tu ovviamente consideri un povero idiota eccetera)

      l'imprenditore che te lo dico a fare cos'è.

      l'uomo di calcio cos'è non lo ripeto a uno che viene qui a sputtanare attraverso lo sputtanamento di berlusconi il milan e le pagine più gloriose della storia del milan.

      sarebbe il caso di dividere queste 3 persone. questo è un blog di calcio, non di politica.
      ma dove sarebbe il problema, a non dividerle?
      dov'eri e cosa facevi tu Federico mentre Berlusconi faceva Mediaset? dov'eri e che facevi mentre Berlusconi comprava il Milan?
      dov'eri e che facevi mentre Berlusconi impediva ai Comunisti di prendersi l'Italia?
      sei indivisibile tu, o forse sei solo ridicolo.
      la storia d'italia non me la lascio scrivere dai Violante: la storia dell'italia democristiana come storia di mafia.
      non me la lascio scrivere dalle Boccassini: la storia dell'italia di berlusconi storia di vallette e barzellette.

      Elimina
    5. questi cretini comunistici, che per 50anni hanno sputato sulla bandiera e sulla patria e sulla sua storia, sabotato e diffamato la sua vita e la sua storia, seminando odio a piene mani, e che continuano imperterreti a farlo al di là di ogni utile o convenienza anche solo politica, straziando e smerdando tutto e tutti quelli che non stavano o non stanno con loro, questi cretini cronici e storici che poi si stupiscono se l'italia è una nazione forse più che mai senza cittadini, un popolo senza senso del dovere, spirito di sacrificio, orgoglio, coraggio e dignità.

      Elimina
    6. Menefreghez (i 2 commenti sopra)

      Elimina
    7. Spero tu stia scherzando !
      In caso contrario ,il tuo pensiero, il tuo punto di vista, ci fanno capire chiaramente xche' il mondo è ridotto così....
      Peccato, se credi nella reincarnazione, la prossima vita si' più saggio e indipendente
      CM72

      Elimina
    8. Non ti preoccupare CM72 sto poveraccio si commenta da solo e ha già una vita abbastanza difficile. Menfreghez, smollami: con quelli come te abbiamo smesso di ragionarci nel '45. Peccato che ci siamo fermati.

      Elimina
  34. Sky Sports News HQ ‏@SkySportsNewsHQ 15 min15 minuti fa

    SKY SOURCES: No agreement in place for Zlatan Ibrahimovic to join Manchester Utd #SSNHQ

    RispondiElimina
  35. Dando un'occhiata veloce al monte ingaggi..
    Rispetto a come abbiamo iniziato la stagione, con i saluti di de jong, Alex, cerci, diego(?), menez(?), balo, noce, Mexes, abbiati, boateng, si andrebbe a risparmiare circa 40 milioni l'anno. Senza contare i mancati stipendi di seedorf ed Inzaghi.
    Se davvero arrivassero sti cinesi a cacciare un po di grano ci sarebbero tutti i presupposti per una rifondazione.

    RispondiElimina
  36. ...certo e ne danno 3 all'anno a mosciolivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provare ad essere ottimista ogni tanto? Ti fa schifo?

      Elimina
  37. Cagnaccio randagio e puzzolente...per tua norma e regola non ho modificato in niente il mio modo di scrivere e il mio pensiero sul pregiudicato.
    Tu quando meno te lo aspetti avrai una convocazione cge ti farà passare la voglia di fare il coglione. Altro che Bongiorno, sarà un malogiorno...e impara a prenderle bene le informazioni...ma forse sarà troppo tardi.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il pensiero e legale ci manche rebb altro le ingiurie e diffamazioni un cicinino meno.


      Per quanto riguardo me sono un cittadino da molti anni istituto all' Aire pezzo di fetente informati cosa sia e per tua sfiga resident in un paese dove non vi estradizione
      Ahhhhhhhhhhhhh
      Cinghialo' l' hai presa nel RETTO una ennesima volta.......
      E' un affinita' ELETTIVA PER TE SICCCCCCCCCC

      Elimina
  38. Cos'è, sono finite le news di Repubblica, Unità, Espresso, Stampa e Fatto/u Quotidiano...............?
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
  39. Ma scusate, voi davvero credete che i cinesi sono così stupidi di voler davvero comprare una squadra di calcio italiana? Siamo seri dai...
    1-Berlusconi il Milan non lo vende gratis
    2-non abbiamo uno straccio di stadio di nostra proprietà
    3-abbiamo il bilancio in rosso tutti gli anni
    e poi i cinesi sganciano anche 500 milioni per il calcio mercato!!! Svegliaaaaaa

    RispondiElimina
  40. L'anno scorso Galliani non ha preso Ibra e Ancelotti per un pelo. Ed ha fatto qualche buon acquisto come Bacca Luiz Adriano Kucka Romagnoli. Poi non tutte le ciambelle riescono col buco ha dovuto sorbirsi Balo e Boa imposti dal Beluga. Vi ricordo che sia Ance sia Ibra hanno dichiarato che per un niente non sono oggi al Milan.

    Io non butterei via il bambino con l'acqua sporca.

    Dino Grandi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io butterei TE e terrei l'acqua sporca!!!!!!

      Elimina
  41. Per favore basta con le solite provocazioni !!! non ti crede neanche un bimbo di un anno, ma dai!

    RispondiElimina
  42. X la gioia di Baldissoni ho avuto una mattinata culminata in una diatriba asperrima con un gruppo di forzaitalioti, in una nota piazza in centro città.....
    Ah ! Ah ! Ah ! Si sono meravigliati ke uno famoso x essere di destra si mostrasse così incattivito nei confronti della povera vittima di trame rosse e magistratura, sì, stiamo parlando del rinconano puttaniere.....
    Al contrario del sottoscritto ke si è rifiutato d'insozzare le proprie orecchie ascoltando le penose telefonate, intercettate, con le troie, loro ke tutto sapevano,sostenevano ke tutto fosse un equivoco dovuto alla bontà e disponibilità del martire loro leader....
    L'apoteosi di subumani trasformatisi tutti in Spellagatti....
    Prima li ho irrisi, poi derisi e poi demoliti facendo solo una mera e scarna cronaca di fatti, parole ed opere ascrivibili allo sconcio personaggio in questione....
    nel frattempo un gruppo abbastanza nutrito di persone testè radunatosi, mi dava ragione su tutto e qualcuno persino applaudiva....
    Così anke oggi ho compiuto il mio quotidiano fioretto !!!!!
    In mancanza di altre pure questa è una soddisfazione...
    Una sola precisazione ancora sulla partita di Coppa Italia, ke le merde scribacchine e purtroppo anke qualke milanista in buona fede ha esaltato quasi come una vittoria....
    A microfoni spenti e taccuini chiusi un giocatore della Rube ha detto ke la loro performance era stata al 10% della loro forza reale....la ns al 110% ....
    Questo 110 ha fatto sì di perdere con un solo gol di scarto, esattamente quanto l'avversario ci ha concesso....
    Questo è il gap ke ci divide dal fecciume ladrone...
    Così è e basta !!!!!
    In quanto alle dichiarazioni del Mortovivo, il capitano più scarso ed indegno ke io ricordi, sarebbero bastate da sole, in un contesto in cui una dirigenza dal polso fermo e una proprietà presente l'avessero seriamente valutate, x accompagnarlo a calci in culo fuori da Milanello....
    ma poikè abbiamo a ke fare con 2 mafiosi infami e corrotti, gli è stato rinnovato il contratto con un triennale...
    In questo lasso di tempo spero, ke almeno uno dei due schiatti, o finisca in galera...spes ultima dea !!!!
    OP49

    RispondiElimina
  43. https://www.facebook.com/313204692036184/photos/pcb.1153798044643507/1153797361310242/?type=3&theater.

    ahahahahahahah e noi dovremmo affidare il mercato anche quest'estate a questo individuo raccapricciante? ho i brividi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cazzo è brutto mamma mia roba da fare abortire una donna incinta..

      Elimina
  44. #Berlusconi a #portaaporta : "Vendo il #Milan, ma devono mettere i soldi per la squadra".

    RispondiElimina
  45. Ho deciso di vendere il Milan'

    RispondiElimina
  46. Pasquale Campopiano ‏@paskampo 5 min5 minuti fa

    #Berlusconi: «Se resto con un ruolo? La forza del mio brand in #Cina è molto nota»

    RispondiElimina
  47. Pasquale Campopiano ‏@paskampo 11 min11 minuti fa

    #Berlusconi a @RaiPortaaPorta : «Vendo a chi mette mette i soldi per squadra
    E i soldi vengono o dalla Cina o dal petrolio» #nerosurosso

    RispondiElimina
  48. Pasquale Campopiano ‏@paskampo 9 min9 minuti fa

    #Berlusconi: «La cosa più saggia e giusta è che io passi la mano, contano i soldi che metteranno nel #Milan per farlo tornare grande»

    RispondiElimina
  49. dichiarazioni elettorali.
    il rinnovo di brocchi dopo le elezioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa volta sarebbe troppo, rischia

      Elimina
  50. e intanto ........
    la sentite la sirena?
    stanno ricoverando Furio, Carlo, Mauro, Cristiano, Franco ............
    BUTTIAMO LA CHIAVE

    RispondiElimina
  51. Mi sento di dire che sono dispiaciuto per il modo in cui Berlusconi è stato attaccato da noi tifosi, secondo me è eccessivo per un presidente che in 30 anni ci ha portati più volte sul tetto del mondo e che ora, dopo tutti questi anni, sente di non avere più la forza di investire ancora nella squadra e decide quindi di vendere a qualcuno che, sembra voglia esserne assolutamente certo prima di fare qualsiasi passo avanti nelle trattative, abbia le risorse e la volontà di investire stabilmente nel Milan per farlo tornare grande. Mi sembra l'ultimo atto d'amore di Berlusconi per il Milan. Gli ultimi anni sono stati difficili, ma non dimentichiamo la storia, che è stata gloriosa solo grazie a Berlusconi, a cui tutto si può contestare (soprattutto politicamente) ma non il suo amore per il Milan.

    Dino Grandi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione sempre grati a Silvio, il Presidente anche perché una squadra come quella di Sacchi e gli olandesi non la vedremo mai più..ci ha fatto toccare l'olimpo che resterà inavvicinabile.

      Io poi so contento che vende perché non se può più di questa situazione basta cosi!!

      Elimina
  52. Stavolta non può esporsi cosi!! Rischierebbe troppo..ormai la situazione è intenibile!! DAI CAZZO CHE VENDEEEEE!!!

    Subito la maggioranza e subito organigramma nuovo e levate BB dai coglioni che è la rovina del Milan!!

    PS Bee o era una falsa per attirare nuovi acquirenti e far salire il prezzo, oppure era una copertura e trattava già coi cinesi

    RispondiElimina
  53. Scemo chi ci crede...

    RispondiElimina
  54. Menefreghez, sappi che non finisce qui.....
    Basta con questa storia dei comunisti. ..mi dai fastidio e mi rendi nostalgico ...ed io non voglio più combattere da tempo
    Prima o poi, mi costringerai a sputtanarti seriamente ..okkio a quello che dirai in futuro
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giancarlo Pontiggia

      'Vorrei raccontare una storia degli anni settanta. Chiunque abbia studiato in quegli anni nevrotici e ipocriti, sa a cosa mi riferisco.
      Oggi, 1992, dopo la caduta del sistema sovietico, tutti parlano impunemente di marxismo. Ma allora per quei pochi, come me,
      che non credevano nei paradisi dell'internazionale, esistevano due strade: la prima (la mia) era la misantropia, la seconda era il fascismo. Era disperante sapere che non avresti mai avuto ragione, che nessuno ti avrebbe mai dato ragione, anche esibendo le prove documentate delle inettitudini e delle efferatezze del comunismo.
      Era impossibile non provare sgomento di fronte all'arroganza, alla violenza costituita di tutto il mondo intellettuale di allora: o sprofondavi nella cupa, silenziosa depressione, o ti mettevi a confezionare bombe e bruciare macchine.
      Al di fuori della sinistra non c'era nulla, solo il vuoto di una rabies solitaria. Perchè cos'è che non era di sinistra allora? Solo ciò che 'non andava'. Essa era il bene, occupava lo spazio mentale e istituzionale che un tempo era appartenuto a Dio.
      Niente è più violento della disonestà intellettuale, niente è più terribile del conformismo.
      Leggendo la fenomenologia dello spirito di Hegel avevo capito che non puoi pretendere di dimostrare nulla, neanche le verità più elementari ed evidenti, se non sei protetto da un gruppo o da un consenso.
      Parlare senza appoggi è una provocazione che nessuno ti perdonerà mai. Vivevo come un esiliato. Oggi, caduto il comunismo, il mio esilio continua, forse peggiore. Quei terribili conformisti di un tempo già storicizzano la propria esperienza, e vi riciclano con perfetta faccia tosta le vostre ragioni di allora. Con un grande vantaggio, naturalmente, poichè chi è solo è sempre patetico.'

      contro la massa compatta di quei 'terribili conformisti' s'è messo berlusconi.
      con quei rari e malinconici e straniti 'esiliati' superstiti, quasi usciti da 40anni di ghetto e catacombe, ha dovuto lavorare, in quei pochi cercare appoggio culturale e morale.
      in quel 'vuoto e nulla' ha dovuto cercare di fare e costruire, comprese le armi con cui difendersi dal mostro. e non c'è riuscito, e ne è uscito a pezzi (Te la faranno pagare. Putin). mostro che s'è solo messo in maschera, colorandosi il muso con i colori della Storia che ha schiacciato le loro ragioni assolute di allora, ma vivo e vegeto.
      quegli intellettuali e politici farabutti, i loro figli, i loro eredi diretti o indiretti oggi siedono nei posti di comando, culturale, politico.
      da quel mondo morale e culturale escono gli eroi e i giusti che stanno scrivendo e riscrivendo la storia d'italia a comodo e capriccio loro, dal magistrato al deputato, dal romanziere al sindacalista.
      cosa può uscire dal quel mondo morale e culturale fatto di menzogna violenza e malafede? merda, oggi profumata ma merda sempre. ripeterne le ragioni, ora come allora, come sempre in massa compatti allineati e coperti, è vigliaccheria e noia.
      Menefreghez

      Elimina
    2. Ma va' a fa' un bagno

      Elimina
  55. Ravezzani : Berlusconi ha venduto. ....speriamo impicchino il pelatone!

    RispondiElimina
  56. La Bora Triestina dovrebbe ricordare che 10 milioni di Italiani hanno votato scrivendo Berlusconi sulla propria scheda elettorale in una sola tornata elettorale all'Europee anni addietro e tutt'oggi nonostante i vari acciacchi per il Cav. Berlusconi rimane uno zoccolo duro del 12-13% che non sono quisquiglie. Io ho votato voto e votero'.

    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo vuoi votare ancora ?
      Un rincopedoputtaniere ke sbaglia persino il nome del figlio ke lo ha reso nuovamente nonno....ma ke nn dimentica di foraggiare
      le sue troie con mugnifiche prebende....?
      Uno ke si rimangia la parola, vedi Bertolaso, dopo essersi fottuto il cervello a furia di bunga bunga....?
      Accomodati fesso !!!
      Uno ke x parlare al telefono con una mignotta ha fatto aspettare la Cancelliera tedesca,e ke si è messo i tacchi x sembrare più alto di
      Sarkozy.....e ke nn ha lesinato frizzi lazzi e puttanezzi facendoci diventare la barzelletta d'Europa....e di barzellette sì ke lui se ne intende !
      Votalo pure, fesso !
      Nn essendo democratico nn do alcuna valenza al tuo voto ma poiké sono un pragmatico mi occuperò di statistiche dopo lo spoglio ...
      X Menefreghez....
      BERLUSCONI NN CI HA SALVATO DAI COMUNISTI...
      DA CAPITALISTA, FEDELE SOLO AL SUO DIO DENARO HA PENSATO DI SALVARE IL SUO CULO , LE SUE AZIENDE, E TUTTI I SUOI SPORCHI INTERESSI....
      E X QUESTO NN SI È FERMATO DIFRONTE A NIENTE, STRINGENDO PATTI SCELLERATI CON INDIVIDUI IMPROPONIBILI..
      Tu dovresti condividere con me un patrimonio di Tradizioni e sopratutto un'Idea...constato ke con il sottoscritto hai in comune ben poco...viste le banalità e la miscellanea eterogenea di fregnacce con cui hai infarcito il tuo post....
      X Federico, ke stimo e con cui spesso sono d'accordo:
      X far decadere e demonizzare le ns idee e propositi è dovuto scorrere del sangue , scoppiare un conflitto mondiale seguito da edificazione di muri e guerra fredda....
      Con tutto ciò, la paura e l'allerta nei ns confronti è sempre più alto...
      I conti ke dovevate regolare nel 45 e nn avete potuto vi hanno permesso di vivacchiare più a lungo...la vs ideologia è defunta x morte naturale...
      Il ke nn significa ke nn si debba avere fra persone oneste pur su diverse posizioni rispetto reciproco...mi auguro sia così fra noi....
      OP49




      Elimina
  57. Forza MILAN

    Milanista-maoista

    RispondiElimina
  58. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  59. Ravezzani: da fonte Super ufficiale ceduto il 70% restante 30% tra un anno annuncio dopo elezioni

    RispondiElimina
  60. Attenzione il nano è un mistificatore!
    Dopo le elezioni l'annuncio?
    Così ci rimette un sacco di voti.
    E' l'ennesima presa per il culo.
    Montolivo rinnovato Zapata idem il prossimo Broccoletto.
    Intanto lui si fa una grande pubblicità.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari