I giorni del condor

// 86 commenti
Di solito questi erano i giorni in cui, quando era lui, il Milan faceva la differenza.
Per onestà, va detto che anche adesso fa la differenza. 
In negativo.

86 commenti:

  1. Ormai anche lui può andare a finire nella differenziata dell'umido, visto che parliamo di differenza...

    RispondiElimina
  2. platinimuorimale30 gen 2016, 07:46:00

    Ma non hai letto Suma,Critica:I berlusconi son diventati talmente poverissimi che non possono neanche più permettere al Condor di fare le sue porcate c'aveva provato con LA e i cinesi ma gli è andata male.P.S:AIUTIAMO I BERLUSCONI,mandate un SMS al n455432 e aiutiamo una povera famiglia che LETTERALMENTE morendo di fame,ve ne saranno grati.

    RispondiElimina
  3. La nota rivista economico-finanziaria americana Forbes ci va giù pesante nel criticare Silvio Berlusconi per quanto riguarda la gestione del Milan.

    Nello specifico scrive che mentre il presidente sta cercando investitori per creare una squadra da Champions League e per costruire uno stadio, la popolarità e le finanze del club sanno rapidamente calando soprattutto rispetto alle big europee.

    Il recente rapporto Deloitte ha certificato che i ricavi del Milan sono scesi rispetto al 2011 da 215 milioni di dollari a 146 milioni, nonostante l’aumento degli introiti dei diritti televisivi. E anche a livello di social network i colori rossoneri non fanno registrare un trend particolarmente positivo. La crescita rispetto a un anno fa è stata solo del 3%. La Juventus è cresciuta invece del 31%, l’Inter del 21%. Su Twitter l’incremento è stato del 29%, invece per Juventus e Inter del 50% e 45%.

    Deloitte evidenzia che il club rossonero è uscito dalla top della classifica del club per fatturati, chiamata Football Money League. E per quanto riguarda la stagione 2014/2015 è sceso dalla 12esima alla 14esima posizione facendo registrare un calo dei ricavi da circa 50,6 milioni di euro dovuto alla mancata partecipazione alla Champions League,

    che nel 2013/2014 ha garantito 39,7 milioni. Il Milan per due anni è rimasto fuori dalle coppe europee, arrivando pure decimo nella scorsa stagione. Adesso la squadra è sesta e ha prestato Stephan El Shaarawy alla Roma con la possibilità di incassare 14 milioni di euro tra cinque mesi. Su Forbes si legge pure che è diventato triste che un club così blasonato sia stato pure preso in giro per la vendita del pullman, decisione presa per ridurre i costi.

    Il giornalista della rivista statunitense scrive che Silvio Berlusconi si aspettava di risolvere i problemi cedendo il 48% del Milan all’uomo d’affari thailandese Bee Taechaubol. Lo stesso Mike Ozanian ribadisce, però, che già in passato aveva dichiarato che Mr. Bee non aveva i soldi per prendere quelle quote azionarie e che avrebbe cercato altri investitori cinesi. E intanto Berlusconi continua a giocherellare, con l’accordo di giugno che è diventato di novembre, fino ad oggi in cui sembra essere tornati ancora indietro.

    RispondiElimina
  4. L' unica squadra al mondo che usa come schema il 442 è ha un solo esterno di ruolo (Bonaventura). Ormai l'Ac Merda fa acqua da tutte le parti, ricavi,stadio,perdita addirittura di tifosi. Moltissimi finchè ci saranno i berlusconi e il condom non torneranno mai più a sostenere questo schifo. Ormai la prima decade di successi, sono stati cancellati totalmente da prese in giro, risultati vergognosi e mancanza di rispetto verso i tifosi. Affondino SOLI nella loro merda.

    RispondiElimina
  5. ROMA. Due relazioni della Guardia di finanza, che da tempo indaga sull'asta per i diritti tv della Serie A, mettono nero su bianco quello che tutti sanno, da sempre. E cioè che esiste "un vero e proprio "sistema" ruotante intorno a Infront (la società che fa da advisor alla Lega Calcio, ndr )". E che questo sistema "è stato in grado di influenzare l'aggiudicazione dei diritti tv e di mascherare l'effettiva situazione di taluni club attraverso l'erogazione di finanziamenti ad hoc". A sostegno di questa affermazione, centinaia di intercettazioni telefoniche che descrivono un quadro inquietante, secondo il quale il calcio italiano sarebbe governato dalla triade Mediaset-Infront-Lega calcio. Una unica entità capace di sbaragliare qualunque resistenza, compresa quella di un colosso come Sky.

    Il pacchetto c

    L'inchiesta, avviata nella primavera 2015, ha da subito la "fortuna" di imbattersi su un minuscolo strascico della drammatica partita dei diritti della Serie A 2015-2018, la stessa per la quale il 17 febbraio prossimo le parti in questione sono convocate davanti all'Antitrust in un procedimento parallelo. Lo strascico in questione è quello relativo a un singolo pacchetto di diritti che era rimasto non assegnato dopo lo scontro Mediaset-Sky del 2014. Il pacchetto C. Quello, per capirsi, delle interviste del dopo partita. Lo vogliono - tiepidamente, a dire il vero - entrambe le emittenti, le quali si ritrovano, come in un déjà vu legale, di nuovo a combattere tra di loro.

    Stavolta Mediaset ha presentato un'offerta (3,2 milioni) più generosa, che però gli avvocati della Lega ritengono "assolutamente non valida" perché condizionata a un accordo di sublicenza. Dunque il pacchetto dovrebbe andare a Sky, che aveva offerto 2,2 milioni. Da quello che si capisce dalle molte telefonate di Marco Bogarelli - presidente di Infront - quel pacchetto "doveva", però, andare a Mediaset. Subito dopo l'apertura delle buste, infatti da Rti chiamano Bogarelli e gli ordinano: "Adesso devi convincerli tu a eseguire la sublicenza".

    Bogarelli obbedisce: "Va bene, va bene, va bene, va benissimo (...) date un colpo anche ad Adriano Galliani

    Il ruolo di Galliani

    Galliani è il personaggio chiave di questa vicenda. È ad del Milan, presidente di Lega, nonché vecchio maestro e amico di Bogarelli. Conosce tutto di tutti in Lega, e sa bene quale sia la chiave della poderosa macchina da lobbyng messa in piedi da Bogarelli negli ultimi sette anni di lavoro: Infront strapaga "a minimo garantito" i diritti di marketing delle singole squadre, controllandone le scelte politiche. Così, Galliani ha buon gioco a disporre: "Bisogna fare pressione sulle altre squadre... che abbiamo noi come diritto di marketing".

    Occorre a questo punto sapere che Infront è titolare dei diritti di marketing di tutte le squadre di serie A tranne Roma e Juventus. Alcuni di questi club - i cui presidenti, Preziosi (Genoa), Lotito (Lazio), Paparesta (Bari) sono indagati in questo procedimento - sopravvivono solamente grazie ai soldi che Bogarelli riesce a far avere loro. Dunque quando Infront decide di alzare la pressione riesce a far fare alla Lega Calcio, qualsiasi cosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Juve, Roma e Sky

      Il problema, però, è che in Lega ci sono anche Juventus e Roma. L'opposizione. Le due società, un anno prima, erano state sconfitte, insieme con Sky, nella partita vera, l'asta per la fetta più rilevante della torta dei diritti tv (pacchetti A, B e D). Tre miliardi di euro in tre anni.

      Dentro Infront, il timore è che stavolta gli uffici legali delle due squadre di opposizione siano pronti a tutto. È l'avvocato di Infront il più preoccupato: "Dopo il precedente dello scorso luglio, che abbiamo molto forzato la mano, io sconsiglierei di forzarla ancora", dice Antonio D'Addio a Giuseppe Ciocchetti dg della società. "Lo ripeto: in un'asta pubblica - è l'opinione di Ciocchetti - ti ingabbiano se l'accettassi (l'offerta di Mediaset, ndr ". D'Addio: "Certo". I finanzieri prendono nota: "Atteso il suo ruolo di advisor, Infront dovrebbe agire garantendo ai partecipanti assoluta equità, trasparenza e non discriminazione, garanzia che, dalla lettura delle intercettazioni, non è ravvisabile non solo per il pacchetto C ma anche per i pacchetti A, B, D, E". Insomma, l'inchiesta riguarda tutta la vicenda. E i ruoli sono chiari: "Risulta significativo che nello stesso periodo non ci sono stati contatti con Sky".

      Silva e i Giochi pericolosi

      Infront, in costante coordinamento con Mediaset e Lega, controlla la vita del calcio italiano attraverso l'articolazione di un doppio ruolo, quello di advisor della Lega e quello di munifico partner, nonché "banca informale", per i club in crisi.

      Ma dove li trova i soldi per strapagare il "minimo garantito" dei club amici? E qui, secondo la finanza, entra in ballo Riccardo Silva della Mp & Silva, la società, leader mondiale nel suo settore, che ha vinto l'asta per la commercializzazione all'estero del campionato di Serie A.

      Secondo l'accusa Silva sarebbe una sorta di socio occulto di Bogarelli. Con cui è in costante contatto. La versione di Silva è nota: "Infront è un competitor con cui capita spesso di intrattenere normali rapporti economici. Che noi fatturiamo. Cosa poi loro facciano dei soldi che prendono da noi, non ci riguarda".

      Dalle intercettazioni telefoniche la cosa non sembra così lineare. Per spiegarlo gli investigatori prendono ad esempio la vicenda di Preziosi e di un prestito da 15 milioni (in tre tranche) garantito dalla coppia Bogarelli-Silva.

      Preziosi era disperato, il suo Genoa rischiava una pesante penalizzazione in campionato, per motivi finanziari. Alla fine dell'operazione di salvataggio - "si ritiene che la provvista proveniente dalle disponibilità di Silva sia stata inizialmente accreditata presso un rapporto bancario estero riferibile a un veicolo Infront", scrivono i finanzieri - Ciocchetti al telefono con Bogarelli, riassume così la portata del loro intervento: "Gli abbiamo salvato la vita perché non ha preso sei punti di penalizzazione, per quello che abbiamo fatto, ricordatelo"

      L'attrice batte cassa

      Dalle carte della finanza si ha l'impressione che Bogarelli sia il terminale calcistico degli interessi della galassia berlusconiana. Calcistico e non solo, a dire il vero. Tra le risultanze investigative, infatti, spuntano anche i termini di un rapporto economico tra Infront e Sabina Began, la cosiddetta "Ape regina" delle notti di Arcore, come viene definita dagli investigatori la "showgirl" già coinvolta nel Rubygate.

      Elimina
    2. Pur non essendo state "evidenziate collaborazioni o altre relazioni professionali" tra la Began e Infront, la ragazza di origini tedesche vanta una certa confidenza con Bogarelli ("Il quale - annotano i militari - mostra nei confrtonti della donna un atteggiamento timoroso e di completa disponibilità") dal quale percepisce molto danaro. Il 9 marzo scorso, un avvocato che ha lavorato spesso per il gruppo Mediaset chiama Bogarelli e gli passa la Began: "Marco, io vorrei chiudere tutto", dice la donna. Bogarelli: "Cosa manca per chiudere tutto?". Began: "Un anno e mezzo, la metà". Secondo i finanzieri i due stanno parlando di un non meglio definito contratto. "Va bene, non c'è problema stai tranquilla", la rassicura Bogarelli. "... Io posso star tranquilla, tu puoi star tranquillo, tutti possiamo star tranquilli", le risponde lei, sibillina. Pochi giorni dopo Began chiama ancora Bogarelli che le spiega: "Viste le necessità rapide io direi a Bruno di fare ancora la rata normale di 110 che è adesso, che te l'anticipo anziché fare a fine mese". Began: "Ok". Bogarelli: "Per gli altri ci vediamo e troviamo un modo"

      Elimina
  6. Critica, ma quando mai. Quando il Milan era il Milan, presentava i Campioni (Campioni) alla prima giornata di mercato, poi rifiniva.

    RispondiElimina
  7. la gestione di sta società è IMBARAZZANTE
    si compra luiz adriano a pochi mesi dalla scandenza per 8 mln poi prova a sbolognarlo che tanto niang è titolare,salta luiz adriano(però in cina ci vanno guarin e gervinho) e allora che fa?prova a vendere niang(il calciatore rifiuta)
    roba da comiche
    si gioca con 442 non ci sono esterni,provano a far girare la voce che il reietto boateng può fare l'esterno basta vedere una partita per capire che non si regge in piedi(strano per uno che sia lo schalke che il ghana avevano cacciato per scarsa professionalità)
    l'ad intanto siccome non ne vende uno si inventa la regola per giustificare la sua incapacità
    per non parlare che un aD dice(onestamente) che la squadra è da europa league mentre l'altro diche che per lui l'organico è da terzo posto e gli fa eco uno dei cosìdetti rappresentanti lo zoccolo ,tale abate che dice che il dottor galliani è criticato ingouistamente perchè la squadra escluse napoli e juve non ha nulla da invidiare alle altre
    nel frattempo la vicenda bee ormai hanno capito tutti che è un altra presa in giro tipo lo stadio al portello
    insomma un quadretto rassicurante ,questi son capaci di sorprenderti ogni giorno in negativo
    se il signor berlusconi non se ne va portandosi dietro il suo incapace delegato tenuto lì solo per manovrare la lega per questioni di diritti tv non se ne esce più
    il milna a livello sportivo per questa società conta ZERO


    max power

    RispondiElimina
  8. per me pentolacci è arrivato a quella cifra folle perchè dietro ci sono i 10 pippi che si è incassato il genoa
    io la barzelletta del litigio casualmente passato poco dopo non ci ho mai creduto,troppo stupida come mossa per essere vero se veramente volevi pentolacci glielo facevi riscattare al genoa

    RispondiElimina
  9. l'unica speranza è che scoppi la bolla infront perchè abbiamo capito cosa ci sia in realtà dietro al milan,SOLO gli interessi di merdaset
    il nano chiagne e fotte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bolla un paio di scatole. AD ex dimissionario e' in attivo piu' che mai ormai anche BB non conta piu' niente e lo implora di farci rivincere ancora.

      Ah ah ah ah ah !

      Fabio 72

      Elimina
  10. E secondo voi a questi qui, interessano i risultati sportivi?? Ma l'importante è che il geometra in Lega abbia il suo peso per garantirsi i diritti tv, magari regalando o prestando giocatori gratis, praticamente "lavorando" per rafforzare qualunque squadra tranne il milan. Il milan col calcio finchè ci saranno i berlusconi non centrerà più nulla, è solo un veicolo per non fare fallire merdaset e il geometra per loro è fondamentale. Altro che pensare al centrocampista o l'ala destra...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un Amministratore Delegato risponde col numero in fondo al Conto Economico Riclassificato negli ambienti finanziari parlano di EBIT. Se non porti profitto non ti tengono 30 anni a fare lo stesso lavoro in 7na societa' privata , siamo tutti d'accordo ????

      Elimina
  11. infatti notate come opera l'infame gobbo strapaga giocatori e poi li cede gratis e senza impegno
    esempio classico matri(non rompete il cazzo non parlo del giocatore ma del tipo di operazione)
    compra uno che palesemente non serviva e poi lo da in prestito a fiorentina,genoa,juventus e lazio
    saponara venduto a prezzo imbarazzante all'empoli(il riscatto alla metà di quanto lo aveva valutato lui in serie B)
    paloschi al chievo per per 2,5 mln ...
    però quando dobbiamo acquistare noi sparano cifre folli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Galliani e' maestro nella compravendita tutti lo temono.

      Solo per fare un'esempio il Grande Carletto Ancelotti che ha lungamente avuto onore di lavorarci insieme ne parla con profondo rispetto osannandolo sempre.

      Elimina
  12. come ho più volte scritto gobbani a livello sportivo è un incapace e il suo operato è imbarazzante,squadre di pippe che costano come top club,nessuno sano di mente gli darebbe in mano la squadra
    MA se la proprietà fa finta di nulla e paradossalmente gli fa pigliare sempre più potere(il cambio braida maiorino è da brividi) vuol dire che in realtà il gobbo il suo lavoro non lo fa bene ma benissimosolo che non è quello che pensano i tifosi e le perdite che fa il milan evidentemente da altri lati vengono compensate con gli interessi
    la storiella della buonuscita è una cazzata per me,perchè in primis prima o poi gliela devi dare e poi con i danni che fa a livello sportivo gliene paghi un paio l'anno buonuscite,come la storiella che poverino non ha i soldi per il mercato,peccato che con 90 mln abbia dimostrato lo stesso di muoversi a cazzo e che 3/4 delle altre società campano con quelli che entrano,e vendendo(cosa che non esiste nel suo vocabolario,i top li sanno vendere tutti)
    dirigesse il chievo che farebbe dichiarare siamo a posto così sino al giorno in cui il tribunale dichiara il fallimento?
    insomma per me i due vecchi hanno un patto quello gli porta gli itneressi in lega e quello in cambio gli lascia fare il padrone del milan


    jasper

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Jasper,

      Non farti trascinare dal chiacchiericcio delle varie bestiole che popolano questo Blog:

      cinghialoni come Vale
      conigli come MP
      cani bastonati come OP49
      foche come TrT
      rospetti come CM72

      Ci sara' un motivo per cui si parla del mito Condor universalmente ed ecumenicamente riconosciuto in tutte le cancellerie del calcio mondiale che contano ?

      Fabio 72

      Elimina
    2. sì sì sì Fabietto cretinetto....
      tu non opponi argomenti, perchè se non è di merda la gente pensa con la propria testa e si esprime di conseguenza....
      Vale è una persona fin troppo perbene, non mi consta assolutamente che MP sia un vigliacco, TrT è uno squalo e le foche le mangia a colazione, spera di non essere mai fra queste...
      OP....beh....quello è fuori portata, ti auguro di non doverlo incontrare mai...e lo dico sul serio ! Provare per credere !
      Arri

      Elimina
  13. e vedrete che se la roma non si piglia perotti se lo compra il gobbo(altra operazione demenziale visto che è un altro sinistro)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego ogni minuto per sostituire Niang col funambolico Perotti futuro campione alla Dybala. Che visione del Dottor Galliani.

      Paul86

      Elimina
  14. che poi sto mito dei giorni del condor come cazzo è nato mi spiegate quali campioni ha preso gli ultimi giorni?
    a parte nesta comunque pagato bene per il resto?
    inoltre sta ossessione di comprare dal genoa
    quali campioni abbiamo pescato lì???solo mezzi giocatori buoni per fare numero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai su Wikipedia.en che non e' scritta da Vale dove c'e' scritto che il Dottor Galliani e' noto per le sue plusvalenze. Del resto ha comprato Sheva e Kaka' per 20 milioni li ha rivenduti per il triplo dopo averli spremuti come limoni.

      Paul86

      Elimina
  15. L’edizione odierna del Corriere della Sera ricostruisce la frenetica giornata di ieri, che ha visto protagonisti Milan, Roma, Genoa, Leicester, Niang e Perotti. L’argentino - si legge -, da un mese con la valigia in mano in attesa di imbarcarsi per la Capitale, per qualche ora è stato rossonero, complice la trattativa che Galliani aveva allacciato con il Leicester, interessato a Niang. La squadra di Ranieri aveva offerto 15 milioni più bonus per il francese, così l’ad milanista, alla ricerca di un sostituto, aveva subito convocato l’amico Preziosi per trovare un accordo per Perotti. Mentre si stavano definendo i dettagli, però, Ranieri, al telefono, informava il Milan che la proprietà thailandese non se la sentiva di effettuare un’operazione del genere, valutando molto meno Niang (non più di 12 milioni). Nella notte, infine, Preziosi incontrava Sabatini a Milano per provare a chiudere definitivamente l’affare.


    ahahahah le grandi INTUIZIONI di gobbani ll suo mercato si riduce a due numeri di telefono preziosi e raiola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego ogni minuto per sostituire Niang col funambolico Perotti futuro campione alla Dybala. Che visione del Dottor Galliani.

      Paul86

      Elimina
  16. Sul mercato rossonero: "Niang? Il Leicester ha chiamato dicendo che sarebbe arrivata un'offerta e noi abbiamo detto che avremmo ascoltato. La cosa si è risolta da sola: stamattina Ranieri ha chiamato e ha detto che hanno deciso di non fare offerte, non si è posto neanche il problema. Niang è felicissimo di restare. Balotelli? Deve sbloccarsi, ha ancora paura per la pubalgia, è un fattore di testa. L'ho detto anche a lui, non è cattiva volontà, lui si comporta molto bene. Menez si allena in gruppo, sta migliorando e crescendo, speriamo che ritorni. Perotti? Abbiamo un mare di attaccanti, è un buonissimo giocatore ma abbiamo tanti attaccanti. Abbiamo anche El Shaarawy e Matri che sono in prestito. Il mercato è chiuso, c'è la possibilità solo che Nocerino vada in MLS. Mercato chiuso chiuso chiuso".

    il bello è che pure lo dice che abbiamo matri in prestito proprio senza vergogna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo uno dei migliori attacchi della storia del Milan non ricordo tanti campioni tutti insieme. Miha e' in difficolta' ad ogni partita non sapendo chi schierare in avanti. Inzaghi ci avrebbe portato in Champions snche solo con Bacca per quanto era spietato e capiva di calcio rispetto a Miha.



      Elimina
  17. Barbara Berlusconi ha un po’ smorzato le illusioni dei tifosi rossoneri, ridimensionando l’obiettivo stagionale (Europa League e non Champions). Galliani, però, ha subito puntualizzato: “Si deve dare il massimo, poi vedremo dove arriviamo. Non è che la squadra non sia obbligata ad andare in Champions”. più che l’ennesima divergenza tra i due amministratori delegati, scrive stamane il quotidiano Tuttosport, nelle parole di Galliani si può leggere un avvertimento a Sinisa Mihajlovic e ai giocatori: non ci sono alibi.


    il suo operato però non è mai in discussione lui gli alibi glieli trovano sempre un colpo perchè non gli danno i soldi l'altro perchè 90 mln sono pochi visti che ne ha spesi solo VENTOTTO per gli inutili luiz adriano e bertolacci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La societa' ha speso 150 Milioni nell'estate 2015, 150 non bruscolini. Non si puo' criticarla dopo che tutti gli opinionisti hanno giudicato come ottimo il suo operato. Se Miha non ha ancora trovato la quadra cambiando sempre non e' certo colpa della Societa'.

      Antonino

      Elimina
    2. Ti compreremo un pallottoliere, deficente.....
      torna alle elementari, idiota , sono a malapena 90, dopo anni che non veniva speso un cazzo...

      Elimina
  18. È finita. Siamo agli sgoccioli dell'ac giannino! Il cucuzzaro sta per saltare! La finanza, barbara,il closing, il trasferimento mancato di LA,la stampa estera ed oggi interviene anche sacchi che in modo nn troppo velato spiega colpe e colpevoli!!!!! Dai!!! Daiiiii!!!!! Zinchiamo sta cazzo di bara. Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Condor non si muove anche Barbara Berlusconi vede il rilancio con 8 Champions nei prossimi 3 anni. Sara' nuovo ciclo vincente presto ci sono tutti i presupposti.

      Il Cobra

      Elimina
    2. salve topolino....
      pardon serpentello....
      io con te ci gioco proprio come il gatto con il topo....
      altro che rilancio, altro che ciclo....e questo non è un presupposto...
      La mangusta

      Elimina
  19. Chissà che lavoro farà da grande pellecazzi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pellegatti Ordine e Fedele sono tra i migliori giornalisti italiani. Milanisti appassionati ma sempre imparziali nelle loro analisi.

      CT82

      Elimina
    2. CT sta per centro traumatologico dove sei ricoverato vero?????

      Elimina
  20. Io Edicolo
    Tu Edicoli
    Egli Edicola
    Noi Edicoliamo
    Voi Edicolate
    Essi Edicolano

    RispondiElimina
  21. Fonte Corriere dello Sport:

    Pallotta vuole Galliani al posto di Sabatini ma sembra che sia il problema della liquidazione multimilionaria di Galliani che blocca tutto.

    Antonino

    RispondiElimina
  22. ahahahaha
    si come no alla roma cercano proprio uno che se non gli dai 100 mln non si alza manco dalla sedia del ristorante

    RispondiElimina
  23. bello il discorso di sacchi peccato che non riesca a fare il nome di chi i giocatori li sceglie a membro di cane tale ADRIANO GALLIANI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sacchi=Vale due merdaccie puzzolenti

      Elimina
    2. Come ti permetti cazzone!!!

      FdL Forever

      Elimina
  24. su gobbani c'è un muro di omertà spaventoso,tutti sanno che è un incapace ma nessuno osa dirlo
    della serie trovi decine di articoli del tipo "mercato bloccato dalle cessioni"
    ma nessuno che si pone il problema elementare di chi è che accatasta giocatori inutili e non ne vende mai uno
    il milan è l'unica società dove pare che i giocatori si firmino i contratti da soli

    RispondiElimina
  25. http://www.milannews.it/?action=foto&id=274150

    le belle donne impazziscono eh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh, qualcuna che ama l'horror forse ci sarà....

      Elimina
  26. Forbes – Il Milan brucia mentre Berlusconi giocherella

    FORBES NON WIKIPEDIA(per citare il coglione che la usa come fonte)

    Berlusconi fuori dai coglioni lui e i suoi servi che usano il milan

    RispondiElimina
  27. Mi fa ridere il Troll prezzolato pro dirigenza ke si affanna a rispondere con argomentazioni insulse, utilizzando vari nickname: Fabio 72 Paul 86 Cobra Antonino ecc. nn immagina minimamente quanto sia vano tutto questo, faccio semplicemente scorrere il mouse quando vedo le risposte del trollazzo e credo ke facciano lo stesso gli altri visitatori, veri tifosi rossoneri.
    Ah ah ah ah ah ah continua pure il tuo vano e stupido lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto
      Il demente va ignorato
      D'altronde visti i contenuti

      Elimina
  28. Il Derby non si vince..........SI STRAVINCE !!!! (Cit. by Fattu)
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma vaffanculo, insetto sottosviluppato menagramo di merda...

      Elimina
  29. Mercato di gennaio concluso, anzi mai iniziato !! forse è meglio così !!
    Visto l'andazzo, anche quello di giugno sarà uguale, venderanno L Adriano, a mio avviso uno tra Menez e Niang, se riescono prolungheranno i prestiti già fatti, qualche scambio, uno potrebbe essere Poli o De sciglio per Caceres , faranno finta di prendere un vice Mortolivo !! finta nel senso che ne prenderanno uno come/ o più scarso di lui...ormai li conosciamo bene...
    Insomma non cambierà praticamente niente....ormai lo sappiamo, finchè rimarrà il nanetto, il Milan continuerà ad essere il Giannino !!!
    E noi ? noi possiamo solo continuare a criticarli, insultarli, ogni santo giorno, fino alla fine..LA LORO FINE !!!
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CM sta per C......e M.....o

      Chi Indovina Vince Lauto Premio.

      Ah ah ah ah!

      Elimina
  30. Il maiale brutto come la fame la differenza l'ha fatta sempre e solo a tavola

    RispondiElimina
  31. Hai ragione, il merdoso troll di sta' minchia è proprio PA-TE-TI-CO, ne usa anche altri di nick, quando si caca addosso scrive in anonimato, come se non si potesse beccarlo anche così. AHAHAH...crede forse di convincere qualcuno in questo blog, disperato tentativo di chi è alla canna del gas che gli entrerà dalle pelose narici e gli uscirà dal buco del culo.
    Tranquillo troll-minchione, non incanti nemmeno qualcuno che visita il blog di passaggio, il quale potrà solo pensare "quanto è cretino questo".
    Dopo la divagazione sul "patetico disperato" al quale frana il mondo addosso, passo a parlare di cose più serie.
    Ebbene sì, ci sono riusciti, come ho scritto questa notte (non sono solito farlo) sono riusciti a suscitare tale odio e disprezzo che con il Milan nel cuore (ognuno padrone di non crederlo) spero che prendano un'imbarcata anche nel derby, non che mi piacciano i prescritti o qualsiasi altra squadra al mondo, ma il desiderio di vederli sprofondare, di veder contraddette dai fatti le loro cazzate, della giusta punizione per tutti i loro intrallazzi, E' ORMAI TROPPO FORTE.
    La rivalità sportiva con le altre squadre è una questione di sport, ma qui io non parlo di sport, perché loro non hanno niente a che vedere col calcio. Parlo di una APPARTENENZA STUPRATA E DI UNA VENDETTA ATTESA.
    Possiamo parlare di lega, di infront, di diritti tv, di campagne elettorali, di bilanci, di nero, di bianco, di megalomania al potere, tutte cose che sappiamo e che gridano vendetta perché a noi è capitato di averne a che fare, a noi e non ad altri allo stesso modo.
    Milan-Inter 0-4 è il risultato giusto, cioè la differenza tra le loro porcate e le nostre. Amaro, ma bisogna riconoscere che è così.

    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo un M-A-I-A-L-E puo' sperare in Milan Inter 0-4

      Vergognatevi non siete dei veri milanisti. I vari e veri Tifosi come Paul86 Crix84 Fabio72 DB hanno ragione.

      Robertone Serra

      Elimina
    2. Io sono super critico contro questa società che ha ridotto il Milan come un circo.
      Non sopporto il loro modo di trattare il Milan con assoluta mancanza di rispetto.
      Ma tu pensi che i risultati sportivi possano incidere in qualche modo? Non capisci che perdendo andresti semplicemente a far pagare come al solito soltanto l'allenatore?
      NOI ABBIAMO IL MILAN NEL CUORE, NOI NON LORO.
      Le sconfitte del Milan fanno male a noi, non a loro.
      E poi permettimi di dire che augurarsi di perdere contro quelle MERDE non è possibile.
      INTER MERDA SEMPRE.

      Casciavit

      Elimina
    3. Sai che fa un maiale in una Serra? La concima defecandoci.

      Elimina
  32. Ragazzi riguardo al troll sbagliate !!! e anche di grosso !!!!
    Pensate a tutti quelli che soffrono di stitichezza !! è un problema serio !!!
    E' scientificamente provato che leggere , anche solo una riga, dei commenti del trollazzo....si!! fa CAGARE !!!
    CM72

    RispondiElimina
  33. Vedo tanti commenti pro-societa' finalmente un po' di gente seria non solo repubblica espresso unita' stampa ah ah ah ah!

    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo tanti commenti pro-merda, ma il culo è uno solo e pure puzzolente.

      Elimina
  34. Ciuf ciuf
    Ciuf ciuf
    Papapapapapapapapa'
    aeiouy
    Arriva il treno
    Ciuf ciuf
    Ciuf ciuf
    Cinghialone CMone OPone MPone tutti Coglione
    Ah ah ah ah !

    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
  35. QUOTONE-MITICO DARIO

    Axel Kniel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il treno vi entra in culo e gli sbuffi sono la vostra tosse.

      Elimina
  36. Tra tutti i troll del pianeta, tu sei di gran lunga il più deficiente.....vanne fiero !!!
    CM72

    RispondiElimina
  37. da notare come il troll ormai ha sbiellato prima almeno manteneva i personaggi ora li mischia
    il baldancoglione si è messo a insultare

    RispondiElimina
  38. scusateci ma siamo dei coglioni

    Axel Baldassoni Serra 72

    RispondiElimina
  39. Che Dario Baldacazzo, Polipo 186, Crisfattu e compagnia cantante siano delle merde putrefatte è fuor di dubbio, ma è anche fuor di dubbio che io contro quelli là, voglio vincere anche a briscola.
    Certamente i Derby che veramente contavano mi facevano stare male una settimana prima, ora li vivo nei 90 minuti e basta.
    Comunque FORZA MILAN !
    IL Petomane di Baltimora

    RispondiElimina
  40. pare parta de jong..riuscirà il nostro eroe anche questa volta a non ricavare una mazza dalla cessione?
    con il risparmio ci paghiamo il rinnovo a capitan cadavere

    RispondiElimina
  41. tranquilli che il posto di de jong è già assegnato a poli
    magari con la scusa che lo vogliono il napoli e i gobbi gobbani gli fa un bel rinnovo a sto altro fenomeno
    REPARTO CENTRALE:MONTOLIVO ,KUCKA,BERTOLACCI,POLI
    BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    CHE SPETTACOLO GALLIANI AL LAVORO!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mamma mia
      quello del sassuolo è più forte!!
      merdani si vergogni di spacciare sta provinciale per squadra da champions

      Elimina
  42. Casciavit, cuore rossonero, io penso solo che ormai questa società HA TRABOCCATO. Per carattere non sono un mite, resterò rossonero a vita. Ma questo derby è essenziale per ridare respiro agli orchi e fino a quando loro respireranno ci appesteranno con il loro alito. Come ho scritto non gli auguro di perdere solo il derby, un andamento altalenante non cambierebbe le cose (l'ho scritto tante volte in passato), IO GLI AUGURO DI PERDERNE PIU' POSSIBILE...MAGARI TUTTE, DI ARRIVARE UNDICESIMI, pensi che non cambierebbe niente?
    Questo non è più calcio, al Milan non si tratta più di calcio ed è certificato, noi non vogliamo ammetterlo, ma è così. La trama è chiara, siamo diventati la TESTA di un mostro a più teste, nessuno come noi. Quando torneremo a fare calcio parlerò di inter, juve, roma e compagnia bella.

    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispetto le tue idee Vale, ci mancherebbe.
      Dico solo che i risultati sportivi pessimi degli ultimi anni non hanno portato a nessun cambiamento societario come si sperava, quindi il "tifare contro" non serve a nulla. Dei risultati sportivi se ne fottono altamente.
      Prendi ad esempio l'anno scorso con Inzaghi in panchina, per ma la peggior stagione sportiva della storia Berlusconiana.

      Inter Merda

      Casciavit

      Elimina
  43. io vorrei solo che queste merde si togliessero presto di mezzo ma non credo sarà così. così come non credo che i risultati sportivi influenzino qualcosa se non superficialmente qualche scelta. il nostro amato ad non andrà via finchè quel nano pregiudicato lo terrà li. e a questi del calcio e della squadra ovviamente non gliene frega un cazzo di niente mi sembra veramente ovvio ormai. questi maledetti la usano e basta. per i loro porci comodi.
    leon

    RispondiElimina
  44. Di tifare contro nn se ne parla....
    mai potrei farlo quando si affrontano merdacce piangine e prescritte, merdacce gobbe e ladrone, ed il Verona...ke ci ha fottuto in combutta con quest'ultime 2 scudetti...
    Penso ke il lurido porco abbia ben poco da stare allegro e ke al rinco puda parecchio il culo....credo ke neppure la lingua di qualke sua troia possa sopperire a farglielo passare...
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non tifo contro. Tifo PER tutto quello che può fargli male.
      Vale

      Elimina
  45. Berlusconi
    Suma
    Pellegatti
    Galliani
    Montolivo
    Abate
    Ordine
    Preziosi
    Lotito
    Tavecchio
    Bogarelli
    Raiola
    Branchini
    .....non dico altro.

    Scommettiamo che Sacchi dopo le ultime dichiarazioni non varca più i cancelli di Milanello? O forse no, se ritratta.

    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una bella squadretta, non c'è che dire, appunto.

      Elimina
  46. VINCE L'INTER E IO GODO.

    PER GLI EVOLUTI, PER LA CURVETTA DELLE PROTESTINE, PER L'ABBONATO COGLIONE E IL PAGANTE FIANZIATORE DELLO SCEMPIO.

    IO TIFO CONTRO PERCHE' VOGLIO VEDERLI SOFFRIRE-


    E GUFO

    0-2

    Finisce 0 a 2 e IO GODO

    RispondiElimina
  47. Barone
    .....dimenticavo.

    RispondiElimina
  48. In effetti la bamba fa quell'effetto lì, offusca la mente e ti impedisce di correre. La sua perfetta descrizione, imbambolato e con la mente offuscata sotto porta.
    Vale

    RispondiElimina
  49. El sharawii di tacco.

    Pelato figlio di puttana che un cancro ti devasti mentre mi masturbo dalla felicita'.

    RispondiElimina
  50. Vabbè noi teniamoci Honda ... che la bamba non la conosce.
    Vale

    RispondiElimina
  51. Possibile che tutti quelli che sfanculiamo poi fanno regolarmente gol?
    Sara' un caso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nn è un caso ,è che i ns amati dirigenti ,di calcio nn ne capiscono un beato c..o.Galliani docet

      Elimina
  52. Dite al cinghialone che la maglia si tifa sempre e comunque...non scherziamo Forza Milan sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu tifa la tua maglia sudaticcia e annusa per bene.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari