Si farà,

// 132 commenti
Non tutto é stato deciso e Fininvest chiede altre garanzie, forse extra-calcistiche.

132 commenti:

  1. e spero che bee chieda garanzie sportive e l'allontanamento del gobbo

    RispondiElimina
  2. "Gli attaccanti saranno i primi difensori. Fino a metà campo, tocca a loro: se lo fanno, bene; se non lo fanno, stanno fuori. Indipendentemente da come si chiamano".

    grande miha!calci in culo sopratutto a mortolivo e pippabate appena sbaglai le coperture e si perde l'uomo

    RispondiElimina
  3. Copio cio che ho scritto nel post precedente.

    Questa volta #Fdl stai sbagliando, alla grande.

    Partiamo da un presupposto, i fatti veri e quello che si dicono Bee E berlusconi lo sanno loro.

    Detto cio', la storia dei soldi che non ci sono non è esatta. Non so se l'ho detto qui o sulla mia pagina, ho avuto l'occasione di parlare con una persona dello studio legale Origoni (informati/informatevi su chi sono e cosa hanno fatto) e mi ha detto che i soldi son stati già ampiamente garantiti, la preoccupazione non è quella.
    Problemi? in un passaggio di cosi' alto valore, onestamente, ce ne son stati fin troppo pochi. Di solito in una operazione del genere ce ne sono il quadruplo di piu'.
    Se pensate che noi leggiamo e rileggiamo un contratto con un gestore telefonico che è al massimo di 3 pagine... qui si parla di un FALDONE.
    Cavilli, postille, c'è da parlare e discutere su tutto.
    Torniamo un attimo indietro, la persona con cui ho parlato di questo studio legale, mi ha detto che è quasi un anno fa..il primo loro (Dello studio) incontro con Bee, i soldi non li ha? certo, lui non ha mai avuto tutta quella liquidità, ma ha messo insieme banche e non solo.. che hanno interessi nel Milan.
    Il Milan avrà tutti gli appalti delle scuole calcio in cina, il calcio in cina sarà solo e unicamente MILAN. un business di un livello devastante.

    Torniamo a cio' che interessa a noi e voi, sulla mia pagina facebook (non la ripeto piu... :) ) avevo scritto di stare tranquilli, avevo previsto anche la "maretta" (piu' mediatica che concreta...), ma ora la volonta delle parti e è di chiudere.
    La firma vincolante che dovrebbe arrivare settimana prossima, avrà penali PESANTISSIME (non quelle che dirà la stampa. parleranno di una decina di milioni. sono almeno di 3-4 volte...)., le parti a quel punto dovranno solamente chiudere. Perchè ritardare ancora?
    Perchè i soldi garantiti, vanno sbloccati e versati, ma soprattutto bisogna finire e rifinite tutto, un contratto che in un certo senso entrerà nella storia, un'operazione da 480 MILIONI ma che nasconde molto di piu, nasconde il portare il calcio in un nuovo continente e il traghetto sarà il Milan.

    Altra piccola cosa, secondo voi, onestamente, Berlusconi si sveglia e dice voglio tornare a fare un milan forte... e spende 20 milioni per Bertolacci, 25 per bacca, 8 per l.adriano e via cosi'...? Seriamente, pensate che in un anno spende 5 volte piu di quanto ha speso negli ultimi due tre anni? I soldi secondo voi di chi sono? Anticipa fininvest? si in un certo senso si... ma con la massima serenità.

    Ultima chiusura, a giorni arriva il Difensore tanto richiesto.
    Prima di tutto lui, poi lavoreranno su quell'attaccante forte in campo e mediaticamente. Intanto bisogna vendere, ci sono troppi elementi.. e poi si ragionerà su quel centrocampista (i contatti son rimasti sempre...).
    Capitolo Doyen, a quanto ne so io continueranno a collaborare col Milan, ma qui non ci metto la mano sul fuoco. Sicuramente mediaticamente saranno allontanati dal Milan, OVVIAMENTE. Ma concretamente...

    direi che ho parlato abbastanza, torno ad eclissarmi prima di prendere gli insulti soliti ;) ;) ;)

    Buonanotte a tutti.

    P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. propongo di cambiare l'alfabeto, promuovendo al primo posto la lettera P.
      P B C D E F G eccetera. E non voglio sentire storie, così sia e amen. Voglio una riunione del parlamento e della crusca a camere riunite, subito.

      Elimina
    2. 'Il Milan avrà tutti gli appalti delle scuole calcio in cina, il calcio in cina sarà solo e unicamente MILAN. un business di un livello devastante.

      un contratto che in un certo senso entrerà nella storia, un'operazione da 480 MILIONI ma che nasconde molto di piu, nasconde il portare il calcio in un nuovo continente e il traghetto sarà il Milan.'

      Elimina
  4. P ma abbiamo speranze di toglierci l'odiato gobbo dalle palle?cioè questi metto quei soldi e lascino che quello consideri la gestio sportiva COSA SUA?????

    RispondiElimina
  5. Cavolo Critica è sempre la più aggiornata a quanto vedo...

    RispondiElimina
  6. Diego Lopez
    Calabria Alex Romagnoli Antonelli
    Bertolacci De Jong Witsel
    Menez
    C.Bacca Ibrahimovic

    Metto Calabria come segno del cambiamento che vedo in Mihajlovic,poi se De Sciglio torna quello del 2013 è il benvenuto.
    Quests squadra vince lo scudetto in scioltezza davanti alla Roma.

    Mr GB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nn t'allargare, mio caro....
      anke se con Allegri, di mia vomitiana memoria , mi sento ragionevolmente sicuro , visto ke dovrà stante lo stravolgimento della squadra metterci del suo....e i cmq penso ne abbia ben poco da esprimere, la Rube è sempre troppo tutelata dalla merdosa classe arbitrale...questo le dà degli atout di grosso peso....
      Poi vediamo.....è ovvio ke mi auguro di arraffare qualcosa d'importante, ma mi accontenterei d'andare in champion. e allora sì ke gli scenari uniti al risultato sportivo e le risorse ingenti si faranno interessanti...
      E nn dimentichiamo mai, la quinta colonna......il gobbo di merda, il cui raggio d'azione deve venire ridotto al minimo....
      OP49

      Elimina
  7. Secondo quanto riportato dalla rosea, però, Fininvest e Bee hanno ancora cinque nodi da sciogliere, a cominciare dalle modalità (e dai tempi) per la conclusione della transazione economica: il closing non cadrà alla scadenza delle 8 settimane, ma slitterà nei prossimi due mesi. Al centro del dibattito ci sono anche la quotazione in Borsa e la ripartizione della fetta di quote da riversare sui mercati. Altro punto è la governance: il nuovo Cda salirà a 12 membri, con un rapporto 7 a 5 Fininvest-Taechaubol C’è, poi, la "brand strategy", cioè il piano di Bee per valorizzare il marchio Milan in Asia. Infine, il nuovo modello di gestione: l’ingresso di un gruppo orientale - si legge - e il rapporto con il Governo cinese rivoluzioneranno le dinamiche gestionali, dopo 30 anni a conduzione familiare.
    Illuminante l'ultima riga, per chi ha dei dubbi: IL GOBBO MALEDETTO E' FUORI!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Come si chiama la pagina Facebook di P?

    RispondiElimina
  9. Il nano e Bee insieme in Sardegna!!!!! Ma il gobbo quando si toglie dai gabbasizzi?????????
    Ciccio84

    RispondiElimina
  10. Un abbraccio dalla Sardegna a Vale , Ciccio e OP...

    Raggiungeteci al bunga bunga

    Mr.Bee e Mr.B

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei un sociopatico....
      fatti curare.....

      Elimina
    2. no, è solo un coglione....

      Elimina
    3. Non faccio il guardone del nano impotente, Mr.Bee invece mi sembra uno tosto, ma non credo gli piacciano le veline vestite da infermiere, la moglie mi sembra una persona seria e lui non tipo da pagliacciate grottesche.
      Hai capito "un abbraccio a sto' cazzo?"
      Vale

      Elimina
    4. no Vale no, non è il momento. B è un gigante, B è grande, B è tutto. Dalle cime abissali agli abissi stratosferici. Solo i grandi lo sanno fare, B lo sta facendo. Impotente B? Un getto del suo vecchio seme crea un mondo nuovo, e tu me lo chiami impotente?
      Berlusconi crea, tutti gli altri strisciano.

      Elimina
    5. e dove non arriva Berlusconi arriverà Bee Poe Taciabul! il vero figlio del Berlusca è lui, sappiatelo.

      Elimina
    6. tutte le donne rossonere guardino alla Sardegna, si genuflettano, e adorino.

      Elimina
  11. Lunedi/martedi le firme accordo vincolante.

    P

    RispondiElimina
  12. Mancano ancora pochi giorni e poi il crapula avrà finito di usare il Milan a suo piacimento. Lo vedremo ancora, sarà anche Ad, ma finalmente qualcuno entrerà nel merito di ciò che combina. Una richista di chiarimenti quà, una riduzione dei poteri là e cercherà un nuovo nido.
    The Condorbuster

    RispondiElimina
  13. @P

    Ma Paolo Maldini è fuori definitivamente?
    È impossibile rivederlo nella nostra società?
    E il gobbo di merda invece riusciamo a togliercelo dalle palle?
    Fatemi sognare...

    Galliani fuori dai coglioni e Paolino in società.

    Prendiamo Benatia cazzo

    Andrea

    RispondiElimina
  14. Seedorf nuovo tecnico del Monaco. Ritroverà El Sharaawy. Il Faraone: "Non vedo l'ora di tornare a lavorare con Mister Seedorf"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il bresaola invece dov'è???al guinzaglio del gobbo a forte dei marmi?e con loro ci sono ENTUSIASMO e BELLO SPIRITO????

      Elimina
    2. anche tu mica male come coglione....
      ano 16 43......

      Elimina
    3. sarà qualche cravattina malata perchè sto rompere i maroni a seedorf continuamente quando nessuno lo cita

      Elimina
    4. Seedorf: il più grande tecnico dopo:
      Sacchi
      Rocco
      Capello
      Viani
      Liedholm
      Ancelotti
      Castagner
      Giacomini
      Allegri
      Marchioro
      Zaccheroni
      Tabarez
      Terim
      Annovazzi
      Burgess
      Koenig
      Baloncieri
      Magnozzi
      Czeizler
      Bonizzoli
      Carniglia
      Silvestri
      Radice
      Giagnoni
      Todeschini
      Busini
      Galbiati
      Leonardo

      Elimina
  15. scongiurato pericolo, pippa Astori.....
    va alla Fiorentina.....
    meno male......
    adesso bisogna chiudere x Romagnoli prima ke il cinematografaro si faccia venire strane idee..
    ma a me sembra ke il ragazzo sia uno intelligente....e ke neppure il procuratore sia del tutto un cretino....
    OP49

    RispondiElimina
  16. Marco Bellinazzo, giornalista del Sole 24 Ore, è intervenuto sul suo profilo Twitter per un aggiornamento sulla trattativa per la cessione di pare delle quote rossonere a Mr. Bee: "Berlusconi-Mister Bee: in Sardegna divergenze tecniche appianate. A ore la chiusura dell'accordo vincolante"

    RispondiElimina
  17. Seedorf non ha bisogno di allenare.
    La sua statura umana ed il suo spessore culturale gli permettono diverse opzioni a livello internazionale.
    El Shaarawy farà una brillante carriera e comincerà così presto da non porre dubbi sul versamento dei 15 pattuiti.
    Vedremo quanto dimostreranno Honda, Cerci, Matri e Suso se resteranno.
    Al di là delle nostre opinioni alla fine parla il campo.
    Spero che Bee ed il Berlusca si concedano in Sardegna qualche sogno da realizzare per il Milan. Certamente una due giorni insieme può valere molto più di tanti discorsi legali.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La statura umana e lo spessore culturale d'Inzaghi invece, nn concedono opzione alcuna.....
      è triste parlare così di uno ke da giocatore cmq mi ha dato tanta gioia....ma si è visto e molti di noi lo sapevano a priori ke nn poteva insegnare niente a nessuno, xkè il senso del gol fa parte dell'istinto, dell'irrazionale....dell'esistenziale...lui viveva di quello e x quello....
      Riparta dalla gavetta e con molta umiltà , la responsabilità della scelta scriteriata e sciagurata ke lo ha fatto sedere su quella panchina sappiamo di ki è.....il nano è rinco e le pretese menzognese ke artatamente il Lurido gli sussurrava all'orecchio hanno fatto il resto.....
      Bisogna liberarci della merda gobba quanto prima, nn abbassare la guardia e continuare sul web la battaglia....xkè di sicuro c'è ki di questi rumors ne coglie gli umori....
      Da ape auspico una mutazione in uno sciame di calabroni impazziti ke avvelenino il Lurido sino sfinirlo, o meglio a finirlo...
      OP49
      Ps tutti i suoi supporter su questo blog sembrano essersi dileguati, kissà come mai.....

      Elimina
  18. io spero che almeno la cena sia a base di condor..chissà come starà rosicando che in queste trattative non lo hanno mai cagato

    RispondiElimina
  19. Il pizzaiolo potrebbe avere ragione. Il personaggio è quello che è, ma di calcio credo ne capisca.
    Disse che Ely sarebbe diventato un altro Pogba.
    Lo spero fortemente. Ely-Romagnoli senza fretta ed isterismi al primo errore potrebbe diventare una grandissima coppia di centrali.
    Non dimentichiamo che Antonelli con un allenatore vero può essere un ottimo terzino, se poi viene fuori uno tra DeSciglio e Calabria......
    Abbiamo un mese per liberarci di:
    AGAZZI
    ZACCARDO
    ALEX
    NOCERINO
    CERCI
    MATRI

    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. abbiamo più di qualke mese ma cilibereremo pure del gobbo infame....
      ed in barba al solito coglione sociopatico, mi si consenta questa crasi...ke lo sintetizza al meglio :
      un grande abbraccio, amico mio.....
      OP49

      Elimina
  20. Secondo me anche leggendo cosa ha detto Mihajlovic, purtroppo il centrocampista, ce lo dobbiamo scordare, arriveranno solo Romagnoli e probabilmente Ibra, faranno passare come colpo di centrocampo l' acquisto di quel mediocre da 20 testoni e il recupero di Dormolivo che e' diventato ancor più lento di ciò che era prima dell' infortunio, un giocatore ancor più osceno. Dal 2002 non arriva un CENTROCAMPISTA degno di tale nome. Vergognatevi ac merda

    RispondiElimina
  21. Ma in sardegna ragliani non lo hanno invitato?strano che mr bee non voglia incontrare l'ad della societá che deve comprare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho una teoria del tutto personale a questo proposito....
      Il nano nn del tutto rinco in questo caso , cerca di farlo apparire il meno possibile....mantiene una certa distanza....ora nn può più scoprirlo e se errori ci saranno nn potrà dire Bee faccia il bravo....
      Certo è ke vorrei Dana nel cda xké sono certo ke quest'ultimo abbia letto bene la situazione..
      La merda gobba nn è del tutto un minchione cmq vada ha finito con i suoi giochetti e marmellamenti vari....
      Alla prima occasione vorrei ke qualcuno lo spiaccicarti al muro come .....una stampa cinese !!!!
      OP49

      Elimina
    2. Coprirlo......pardon ....
      A scoprirlo basta la sua gestione fallimentare e il suo operato schifoso.....
      OP49

      Elimina
    3. Berlusconi, non siamo degni di te. (scusami Op ma te lo dovevo, e un po' anche a me che qualche volta ho dubitato di Lui)

      Elimina
  22. Secondo me gobbani sta rosicando perchè non hanno messo il suo faccione nella pubblicità della campagna abbonamenti

    RispondiElimina
  23. Ciao a tutti.
    leggevo i post su galliani.... io purtroppo credo che i rumors del web contino ben poco rispetto agli interessi che ci sono dietro. personali e societari. tra il nano e lui, così come tra un ambiente malato e in malafede come quello del berlusca e una persona avida di apparire di successo e così piena di se. io credo che finchè berlusconi sarà presidente quella merda avrà sempre un ruolo fondamentale nel milan. nemmeno barbara ha potuto niente in fondo...
    leon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BB nn deteneva il 48% delle quote societarie, era solo l'ereditiera in fieri, in molto lontano fieri.....
      Il web può essere una goccia in vaso ke rischia di traboccare...
      e la contestazione della curva farà la sua parte in qualke modo.....
      beninteso continuasse ad oltranza....
      E poi x il resto sono stati chiari ....
      nn ci sarà più una gestione familiare ma con quello ke c'è in ballo la suddetta dovrà rispondere a ben altre logiche, e nano o nn nano anke il gobbo di merda dovrà giocoforza adeguarvisi...
      OP49

      Elimina
    2. Leon, non vi capisco. Sono un povero fesso senza comprendonio, scusatemi. In un momento simile sputare le solite porcheriole grilline e cattosinistroidi su berlusca e i berlusconidi. Non capisco anzi sento l'indignazione montare in me. Sveglia raga, stiamo passando da un'immensità all'altra ancora più immensa, e voi mi rifate del grillo. povero grillo, povero cincischiello, granchietto di scoglio ligure. Su la testa raga, siamo il Milan d'Occidente e d'Oriente. Nuovi mondi vengono a noi, e voi siete così piccini.

      Elimina
  24. e volevo farvi una domanda giusto per capire se sono io che la vedo così o se c'è pure qualcun altro che la pensa come me.
    visto come siamo messi realmente adesso, in questo momento, se aveste la possibilità di diposrre del denare e di poter decidere, voi preferiste portare in squadra romagnoli e witsel oppure prendere ibra?
    per come la vedo io preferirei mille volte i due ch ecompleterebbero la squadra in punti fondamentali dove siamo carenti. ibra è quello che è e non si discute e sarebbe un sogno averlo di nuovo, però non con la squadra che abbiamo adesso avendo già fatto due acquisti (anche buoni) in attacco e non avendo ne un centrcampista ne un difensore di livello europeo

    RispondiElimina
  25. Merdano svaccani é il peggior dirigente della storia del calcio, credo che chi é dietro a Bee lo sappia

    RispondiElimina
  26. Piccola digressione fratelli rossoneri
    Oggi sono tre anni che ci ha lasciato Aldo Maldera
    Ovunque sia adesso io lo ringrazio per le mille emozioni che ha regalato nei suoi anni trascorsi rossoneri
    Indimenticabili i suoi gol nei derby (finale coppa Italia e campionato) ai gobbi a Torino e la fantastica cavalcata nell'anno della stella
    Rimase fedele anche nell'anno della serie B indossando la fascia di capitano
    Milanista vero fino al midollo tanto da scoppiare in lacrime quando fece gol nella nostra porta (Roma-Milan 3-1) e per il quale tutti i tifosi rossoneri non gliene fecero mai una colpa
    Ciao Aldo grazie di tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Karontes per il ricordo del grande Aldo Maldera.
      Uno che ha amato tanto i nostri colori onorandoli con impegno e passione.
      Quanti gol dettati dal genio di Rivera!
      Grande Aldo.
      La Bandana.



      Elimina
    2. ALDO MALDERA :
      PRESENTE !
      OP49

      Elimina
    3. il galeone fantasma del Berluscòn de Antigua getta l'ancora in questo momento nel porto di Shangai. al timone, il paròn Nereo. e Maldera c'è, e Rizzoli, e Viani, e Farina, e tutti quelli.

      Elimina
    4. appena la costa cinese in vista liedholm ha detto: laskiate pablare ame, ke il kinesce lho 'mmparatto ghieri eppelle lingiue sciono il megghiore de tuta la chiurma roscionegra.

      Elimina
  27. Secondo Di Marzio C'E LA FIRMA TRA BEE E BERLUSCONI!!! Firmato in Sardegna oggi il patto vincolante domani l'annuncio Fininvest E ORA VIA CON I BOTTI!!!!

    RispondiElimina
  28. Ricordi di un altro calcio, di un altro mondo, di un' altra vita. Dolcissimi e bellissimi. Valori, bandiere, sudore, uomini veri. Sarà che sto invecchiando male, ma preferivo quel calcio e quel Milan sto circo equestre di oggi. Ah, nostalgia canaglia....

    RispondiElimina
  29. Patto vincolante firmato!!!!!!!!!!Posata la prima pietra della ricostruzione !!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo Mediaset Ibra ha dichiarato che la supercoppa è stata probabilmente l'ultima partita col PSG. Inoltre si parla di una mega offerta del Galatasaray e di visite previste per giovedì........
      Ciccio84

      Elimina
  30. Se un proprietario cede il 48% della società ad un altro investitore e non è presente l' AD, ciò vuol dire solo 2 cose:
    A) l'AD rimane AD per poco tempo
    B) il proprietario si impegna a vendere in tempi determinati la quota di maggioranza al nuovo investitore.
    La verità è figlia del tempo.

    RispondiElimina
  31. Ibra va al Galatasaray

    RispondiElimina
  32. Giovedi fa le visite mediche

    RispondiElimina
  33. Pazzesco Ibra va in Turchia..va detto però che li hanno dato lo stesso ingaggio del PSG noi non si poteva competere dai...

    RispondiElimina
  34. Menomale che Ibra voleva solo Milano. La sua famiglia ama Milano........Solite pennivendolate!!!! Se non arriva Ibra ci vogliono 2 centrocampisti FORTISSIMI!!!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cmq dopo Ancelotti dato per fatto dal nano,idem per j.Martínez e dopo kondogbia salta pure Ibra!!!!!!Tutte queste figure di MERDA in una sessione intera di mercato non me le ricordo!!!!RECORD!!!!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
  35. ahahahahhahahaha ma...haahahhaahhaha :D

    P.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P potresti spiegare le tue risate?????
      Ciccio84

      Elimina
  36. Che PER ME non va al #Galatasaray. Sbagliero'. ;)

    P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che sia come dici tu.Ho molta stima di te perché quello che hai scritto è stato sempre molto riscontrabile
      Ciccio84

      Elimina
    2. Come sempre aveva ragione P, infatti ora le opzioni sono o che rinnova o che viene da noi..:)

      Elimina
  37. La frase comunque non è stata detta da #Ibra. ;)

    Buonanotte..

    P.

    RispondiElimina
  38. Ma avete visto Romagnoli che disastri nell'amichevole della Roma contro lo sporting Lisbona?? Se questo vale 30 bomboloni, Rodrigo Ely ne vale 50.

    RispondiElimina
  39. Ci vuole Benatia!
    Che bello sarebbe prendere lui e far rimanere la roma col cerino in mano.

    RispondiElimina
  40. Neanche ii credo a ibra al gala
    Ps che romagnoli faccia male alla roma è normale se ne vuole andare
    Io non lo conosco ma siccome è una scelta di mihajlovic e non di ragliani mi fido ad occhi chiusi

    RispondiElimina
  41. A qsvs hanno preso per il culo il gobbo con la riproduzione del lampione
    Il gobbo perde terreno?

    RispondiElimina
  42. solo uno come gobbani può spendere 50 milioni per l'accoppiata Bertolacci/Romagnoli... Io mi tenevo Ramì che non può valere un decimo di Romagnoli anche se con età diversa ma SVENDUTO dal re del mercato a 3,5 milioni di euro e con 50 milioni, ovviamente non ne regalavo nemmeno 20 per Bertolacci, prendevo 2 centrocampisti seri. Ma da un'incapace totale come galliani cosa bisogna aspettarsi, uno che ha pagato 12 milioni Matri con ingaggio di 4 anni a 2,7 milioni di euro e lo continua a prestare perchè incapace di venderlo..Dovrebbe mettere i soldi di tasca propria per risanare in danni economici che ha combinato nel bilancio del milan. Penso che in qualunque lega professionistica, di qualsiasi nazione, non esista uno più incapace a livello di mercato di galliani, ma lui è protetto dai suoi $pennnivendoli$. galliani boia ruiu la sua troia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. amico sono anni che sappiamo che il gobbo è un incapace o in malafede non so,ha campato(grazie a una pletora di giornalai alla sua mercè) con la scusa che il nano non gli dava i soldi per i campioni però nessuno ha mai fatto notare che non vende mai nessuno o quel poco lo svende e quello che compra lo strapaga comunque..
      rami venduto a 3 mln alla stessa squadra che ha preteso la clausola pagata per INTERO è l'emblema dell'incapacità
      ma purtroppo se manco la cessione delle quote riesce a togliercelo dai coglioni mi arrendo,evidentemente ha delle carte in mano col nano che a prescindere da tutte le merdate che fa lo rendono intoccabile
      parliamo di un 71enne che si rifiuta si avere un ds perchè deve fare tutto lui foraggiando procuratori e consulenti e nessuno si scandalizza,che zompetta da un ristorante all'altro e i pennivendoli accusano bee di essere mediatico quando quello pure per una scoreggia si fa riprendere

      Elimina
  43. Un giornale scrive che lucas non conterà nulla e l'ultima parola sul mercato spetterá solo a gobbani.
    Indovinate il giornale!


    Bum Bum

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno affidato a Lucas il ruolo del talent scout.....
      Perfetto 11 o ora mi sembra 9 ml risparmiati in bilancio , incluso anke lo stipendio dell'ex cameriere di Giannino....ora Da in AC Giannino FC .....
      Galliani avrà fiducia e piena autonomia .....una corda bella spessa con cui s'impiccherà da solo , novella Yellow Tie , Bee l'ha confezionata x noi , peccato nn abbia visto il tempo tiranno potuta far pervenire in un video ....magari
      qualcuna in più x farci scegliere ....
      Avremmo aderito con ENTUSIASMO !!!!
      OP49

      Elimina
  44. a me pare che il gobbani più che al milan negli ultimi anni sia stato interessato ai rapporti con gli altri club,in italia non porta mai via giocatori interessanti agli altri club ma gli compra la munnezza e gliela paga pure a peso d'oro,gli presta i giocatori e pure gli paga l'ingaggio
    insomma probabile che l'incipit sia del nano perchè in una società normale lo fucilavano a primo cda ma negli ultimi anni la baracca milan di sportivo fine a se stesso imo ha avuto ben poco

    RispondiElimina
  45. io la butto lì...scambio ibrahimovic galliani...gli sceicchi accetteranno ad occhi chiusi,lui coi soldi è il numero uno



    Facepalm

    RispondiElimina
  46. Si annunciano tempi grami per il condor, è finito il tempo in cui poteva dedicarsi alle relazioni politiche, alias intrallazzi, adesso si dovrà occupare della squadra, la dovrà rafforzare senza marmellare. Ne sarà capace? Questa risposta è già nota a tutti, svolazzeranno piume di condor per tutta la Brianza.
    The Condorbuster

    RispondiElimina
  47. Ma chi è P?
    E qual è la sua pagina facebook?
    Grazie

    EF88

    RispondiElimina
  48. Zamparini con un lecchinaggio abbietto , si è una volta di più riproposto x quello ke è .....
    altro ke mente come respira, e si prostituisce alla grande appena sente odore di business .....
    ha in comune con il porco solo il fiuto.....l'uno x i tartufi l'altro x gli intrallazzi.....
    dopo aver spalato merda x anni sul Milan ora è là ke scodinzola ed ha pure la faccia di asserire ke AG si dannerebbe l'anima x il Diavolo , rossonero s'intende, alra sviolinata da un individuo le cui menzogne e millantazioni si sprecano....
    Ravezzani accenna ai lampioni ?
    E la dama cinese , e le affermazioni su Bee ???
    E' incommentabile......
    e ora aspettiamo lo sciame......come mosche sulla merda....
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OT , Invito tutti a votare Milan Night come blog dell'anno, x ki volesse questo è il link
      http://www.superscommesse.it/blog_anno/blog/84/milan-night/
      è la cerchia più vasta dei ns confratelli ke si sono sempre distinti nella lotta al Gobbo, al Nano, al carozzone mediatico, televisivo o della carta da cesso stampata, e contro la Rube, dulcis in fundo.....
      E' gente seria , io personalmente apprezzo Gianclint e Larry su tutti....vanno cmq e sempre sostenuti....
      nn me ne voglia Critica, sed ubi major....
      OP49

      Elimina
    2. Grazie OP, sei un Signore. Il tuo invito e le tue parole ti fanno onore. Forza Milan!

      Utente di Mila Night

      Elimina
    3. Nn mi devi ringraziare di nulla ..
      è mio onore, piacere e vanto, aderire a qualsiasi iniziativa a vs sostegno...
      xkè....è sostegno alla ns causa, un tributo ad una passione di tutta la vita....la certezza di avere un pensiero univoco, ed un'azione comune...
      OP49
      FORZA AC MILAN 1899 SEMPRE !

      Elimina
    4. in Italia chi vota qualunque cosa è un fesso a prescindere.

      Elimina
    5. a prescindere ?
      a prescindere da che ?
      fesso sarai te ,
      fesso a prescindere..

      Elimina
  49. A proposito di carta da cesso macchiata d'inchiostro:
    L’infortunio di Sami Khedira costringe la Juventus a tornare sul mercato. Secondo quanto riportato stamane dal Corriere dello Sport, Marotta è pronto a sfidare il Milan per il belga Axel Witsel. I rossoneri hanno già avuto dei contatti con lo Zenit San Pietroburgo, ma anche la Juve aveva fatto un sondaggio in tempi non sospetti. Stando all’indiscrezione, i bianconeri potrebbero offrire 20 milioni più bonus per il cartellino del centrocampista. Lo Zenit ne chiede almeno 20.
    AHAHAHAHAHAHAHAH !!!!!!!!!!!!
    Se accostato al Milan la richiesta dello Zenit non era inferiore ai 35 milioni, il dirigente della società russa aveva sparato la cifra di 100 milioni, ora per i gobbi ne chiederebbero "almeno 20", va bene la champions, ma noi non abbiamo la rogna, cos'è un complotto internazionale ai danni del Milan?
    Ibra, che negli anni ha fatto collezione di milioni, andrebbe in Turchia per guadagnarne 3 di più rispetto a quelli che gli offre il Milan, se fosse così sarebbe di una venalità inaudita.
    Berlusconi avrebbe promesso a Bee che nessuna decisione importante verrebbe presa in futuro prescindendo dalla sua opinione....OVVIO....malgrado la "fiducia" rinnovata al cravattaro ingiallito che dovrà comunque confrontarsi con la nuova proprietà indipendentemente dal ruolo Doyen.
    La LOGICA delle cose vale più di tante cazzate che si scrivono e si leggono.
    Vale

    RispondiElimina
  50. Con tutto il rispetto per Milan Night, che trovo sia l'unico blog che si avvicini a FMCR, il Fattu questo riconoscimento l'ottenne già anni fa per ben due volte, sicchè....................
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu invece strozzati con una cravatta gialla. Non permetterti di paragonare la tua merda col cioccolato, anzi con l'oro!

      Utente di Milan Night

      Elimina
    2. Ahahahahahahahahahahah .......Milan Night su posizioni diametralmente opposte alle vostre, accostamento assolutamente fuori luogo, voi potete accostarvi al canale tematico bulgaro, quello è il vostro ruolo. Milan Night è accostabile SOLO a Critica, quantomeno per la posizione che esprimono entrambi.
      Il libero pensiero non è mai accostabile alla servitù.
      A proposito.....anche per Witsel secondo te era già fatta...ahahahahaha !!!!!
      Vale

      Elimina
    3. BUFALE, BUFALE, BUFALE !!!!!!! Non vendete fumo che tanto il Milan non sarà venduto prima del 2020, ma non ai Thailandesi, la cordata e ben altra e di spessore Mondiale. Una drittina ve la dò, è Europea.
      Ovviamente la fonte è inutile che la nomini, è la personcina sempre piu' avanti di tutti.
      Crisalide 84
      14 feb 2015, 12:21:00

      ps sei una merda e pure interrupta....il tuo Sfattu ha vinto solo il primo premio alla pesca più copiosa di mongoloidi in circolazione....
      non azzardarti a paragonare al Night quella fogna....
      SPARISCI !!!!!
      MP
      PS OP , ho votato il Night, da dove ho potuto e quando ho potuto...e lo rifarò visto che dopo 24 ore si può rivotare....
      FORZA MILAN !!!!
      MP

      Elimina
    4. Ah ! Ah ! Ah !
      l'insetto incompiuto è impazzito....
      anni fa quell'imbecille cosa avrebbe vinto nn una ma 2 volte....??????
      La palma x la cazzata più grossa , quella ke tu ci fai la grazia di riportare qua e ke ci permette di perculare te e lui alla grande nn avendo purtroppo l'opportunita di cambiarvi i connotati a suon di sputi...
      Anni fa lo Sfattu era qua ricoperto giornalmente d'insulti...finkè ha deciso di far fagotto e postare i suoi deliri in un luogo all'uopo dallo stesso creato e gestito...
      SIKKE'.....
      MP ti ringrazio x quelle perle ke ci riporti nn appena il coglione batte le sue minchiate sui tasti....e del poveraccio prescritto nn ti preoccupare, ha trovato un emulo migliore del sottoscritto a cui ispirarsi....
      OP49

      Elimina
  51. Ho ovviamente votato Milan Night, Blog che merita ampio consenso, malgrado per storia e facilità di accesso e soprattutto per rapporti consolidati con gli utenti io continui a commentare su questo.
    Vale

    RispondiElimina
  52. Cmq per rispondere a chi me lo chiedeva ieri notte. No, per me non c'è nessuna chance che ibra vada in Turchia.

    O Parigi o Milan.

    P.

    RispondiElimina
  53. Io voto fmcr.........
    ahahhahahahhahahahahhahahahahahhahahahhahahhahhahahhahah
    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non avevamo dubbi..tra topi di fogne ci si intende....
      ma sempre qua stai.....
      meno male che hai smesso con i tuoi vanneggiamenti su OP..
      a me davano molto fastidio..
      ora cambia idolo, ed immolati sull'altare dello Sfattu .
      MP

      Elimina
  54. Mai come quest'anno attendo settembre sperando che i giorni di questo mese infuocato scorrano veloci (ieri notte 30¤).
    Ibra rifinisce e torna a prendere palla nella propria metà campo, anche in quella che potrebbe essere la sua ultima partita coi francesi.
    In una ipotetica classifica prima lui, poi Witsel e Romagnoli.
    Lo svedese l'unico che spista gli equilibri, l'unico di una spanna superiore agli acquisti degli altri (Dybala, Kondogbia, Jovetic, Dzeko).
    Le ciliegine (anche se più di prospettiva in confronto a lui) sono Romagnoli e Witsel, non viceversa.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. così, anche tu vuoi che passi il tempo, giovincello scherzoso. beato te per me vorrei che ci mettesse un bel po' a venire, almeno questo settembre, una volta nella vita.

      Elimina
  55. Accordo vincolante firmato. Penali molto piu' alte di quanto verrà comunicato alla (e dalla) stampa.

    P.

    RispondiElimina
  56. MP, è inutile che vai a rispolverare certi post non scritti da me, ma da autentici troll che tendono ad infangare la dignità altrui.
    Figurati se uno è al corrente di cose che accadranno nel 2020. Solo da li dovevi capire che era una trollata bell' e buona..................
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, tu sei al corrente solo di quello che si verifica e DOPO che si verifica, quando a tua firma le previsioni si dimostrano cazzate erano dei troll che non hai smentito....ahahahahahah

      Elimina
    2. Troppo comodo, caro....
      e poi lo stile demenziale era del tutto tuo.....
      coglione , cerebroleso, millantatore ed ovviamente VIGLIACCO !!!!
      MP

      Elimina
    3. ora t'attacchi ai troll....
      e perchè non l'hai fatto all'epoca ?
      SEI UN AUTENTICA MERDA !
      Il capo dei troll

      Elimina
  57. TRa l'altro nonostante cio' che scrivono, l'accordo è stato firmato ieri.
    ;) Oggi arriverà il comunicato.
    buona giornata


    P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti rinnovo i miei complimenti con annesso un ringraziamento corposo,
      l'avevo da sempre letta come hai postato 2 volte, e ti dimostri davvero attendibile nelle notizie ke ci dai....
      ora ti chiedo nuovamente,
      qual'è la tua sensazione circa gli orientamenti ke si svilupperanno vs la merda gobba..???
      E' lecito supporre ke il suo raggio d'azione verrà ridotto diciamo del 48% ....premetto ke ai giornali di regime credo niente...e all'esternazioni di facciata anke meno...
      un caro saluto
      OP49

      Elimina
    2. AH ! AH ! AH !
      non si firmava all'epoca ,fattucchiere per nulla !
      Legge nella sfera di plexiglass xkè quella di cristallo gli rimanda una visione poco chiara...
      anzi no....i suoi pronostici li fa dopo aver agitato la neve in qualche palla di vetro....
      AH ! AH ! AH !
      per fortuna non è più qua a triturare le nostre...tranne con qualke idiota par tuo che nel migliore dei casi ci fa solo ridere !

      Elimina
  58. Mediaset riferisce di un TERZO A.D. si ride....

    A me per ora non risulta, ma non escludo.

    P.

    RispondiElimina
  59. ahahahah secondo me sarà l'ad delegato al controllo dell'ad della parte sportiva

    RispondiElimina
  60. In attesa del comunicato congiunto di Fininvest e Thai Prime Fund, iniziano a circolare le prime indiscrezioni relative alla composizione del futuro consiglio d'amministrazione del Milan. Il consorzio di Bee Taechaubol, infatti, avrà in quota 5 consiglieri a fronte dei 7 di Fininvest, ma il broker thailandese avrà un peso specifico importante nelle scelte strategiche del club

    ma no lui mette 480 mln per vedere un club distrutto nelle mani del gobbo...

    RispondiElimina
  61. P ma Paolo Maldini è impossibile vederlo in società?
    Galliani invece dobbiamo sorbircelo ancora ???

    Marco

    RispondiElimina
  62. non so voi ma comunque mi pare che il condom negli ultimi tempi abbia assunto un tono dimesso..secondo me finisce che che si dimette da solo appena si rende conto che non può più fare un rutto senza avere gli occhi a mandorla addosso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già quest'anno poverino vacanza se è potuto fare poca scorso anno mi ricordo che non seguì manco la squadra in america e si svaccò tre mesi al forte tanto ci pensavano i pennivendoli a scrivere che ci andava per meeting di lavoro

      Elimina
  63. ansa bee vicepresidente..meno una carica per il condom XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sto facendo testamento, la troppa gioia può uccidere si sa.

      Elimina
  64. http://www.spaziomilan.it/2015/08/bee_firma_fininvest_milan_esclusivo/

    chiaramente mr bee è una sola...ahahahahahaha giornalai!!!!!

    RispondiElimina
  65. Possiamo aspettarci dei bei botti di mercato da domani anche calciatori mai nominati finora ? Domanda rivolta a P

    RispondiElimina
  66. Intanto Gobbani non sarà più Vicepresidente ahahahahah

    RispondiElimina
  67. top calcio,mi scuso ma non conosco i nomi non seguendo la trasmissione visto che al sud telelombardia non esiste e ne passano spezzoni su un altra rete .un tipo dice chiaramente che il condor non è adeguato a programmare e la sua permanenza è un problema..e spunta il tipo che dice che coi soldi il mercato lo sa fare

    FacePalm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ti curar di lor ma ridi e passa. da un pezzo non è più una trasmissione sul calcio. una specie di drive in futbollistico, scadente.

      Elimina
  68. Possiamo aspettarci dei bei botti di mercato da domani anche calciatori mai nominati finora ? Domanda rivolta a P

    RispondiElimina
  69. Alciato poco fa su twitter
    Allessandro Alciato ‏@AAlciato 20 min20 minuti fa

    Ibra-Milan molto più no che si'

    Cosa ne dici P?

    SE FOSSE COSì CHE PECCATO!!!!!

    RispondiElimina
  70. Che alciato ha mezzi piu' forti dei miei per sapere le cose, Ma..

    per me o Psg o Milan, poi potrei sbagliarmi... mentre per le faccende societarie avevo info dirette e concrete, su ibra ho si info..ma non sono nella testa del giocatore.

    Vedremo.

    Aggiungo un appunto tecnico/tattico, se saltasse ibra...a favore di Witsel o comunque di un centrocampista forte.... non me ne farei un cruccio.

    Ah, altra cosa, i soldi per il mercato ci sono. Ecco, questo non vuol dire che bisogna offrire cifre folli a chiunque ne che bisogna buttarli, ma ci sono.

    P

    RispondiElimina
  71. mi ha tagliato un OK iniziale.. :D

    P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono in pensiero per ruju, fonti anonime mi dicono che deve ancora finir di pagare le ultime 99 rate su 100 dell'enciclopedia Conoscere.
      ti chiedo: è vero? e se sì, vista la rivoluzione in atto nel milan e dintorni, da cui è impossibile esca vivo, che ne sarà di lui?

      Elimina
  72. occhio che Bee sta ricommettendo gli stessi errori di mesi fa. Parla e pubblica troppo a furor di popolo. Galliani mercato, finanze Bee, stadio Barbara. Equazione ideale..Nelio Lucas non deve vedere neanche il logo del Milan da lontano...

    RispondiElimina
  73. visto e considerato che il futuro è nostro, vogliamo metterci avanti anche nel comparto dicerìe calunnie e diffamazioni?
    (posto qui per non disturbare e per l'archivio, a futura memoria. conoscendo i nostri pitocchi: non è uno scherzo)


    la storia si ripete? Moratti, tornato per l'occasione sul marciapiede, vichianamente conferma:

    Bee voleva l'inter. si presentò da noi con 500mioni sull'unghia, tutti pezzettini sai quelli da 50eu, lo spicciolo del plebeo che ha grattato e vinto ecco quello. beh, bee ha pregato, ha pianto, s'è inginocchiato davanti allo scudo dei record, ha baciato le ciabatte infradito da doccia di mou (unico feticcio rimasto dalla rovinosa fuga dell'Unico). ebbene, sai che gli ho detto io? d'andare a caghér, cioè al milan.
    E lui?
    E lui ha detto: puh! piuttosto prendo la juve.
    Giusto.
    Eccolo alla juve coi suoi 500mio in pezzi da 50euri, ma l'andrea a bruciapelo gli fa: altolà, qualcosa non quadra.
    Quello che dicono i clienti fcau dopo il primo chilometro. scendono, girano intorno alla verniciatura e: qualcosa non quadra.
    Appunto perciò l'andrea ce l'ha incapato fisso, tanto più che a quel bee là gli prende il capriccio di vedere i conti gobbi.
    Cualqosa non kuadra!
    Infatti, è stato il grido dell'andrea.
    Così il povero bee ha ripiegato sul milan.
    Il fraizzoli aveva previsto tutto.
    Ma no!
    Ma sì, chi la fa l'aspetti, disse a quel plebeo del berlusca quando venne a cercare l'inter.
    Un sangue blu come il fraizzoli, un sanguemisto come il berlusca, ma si può?
    Figurati, sappi che tra i cimeli sacri dell'inter, con le ciabatte infradito del mou, si conservano le mutande del milite ignoto.
    Cucite da lady fraizz…
    Così vuole la leggenda.
    Giustamente gli preferì pellegrini, come lei thoir a bee.
    Pellegrini puzzava d'ascelle e di cucina operaia, era povero e degno, con quel suo bel faccione da còco lesso
    Una specie di thoir
    Esatto, i tempi cambiano, la roulette della terra gira, ma noi dell'inter abbiamo l'ideale fisso, stare dietro.
    Cioè, dietro a pellegrini c'era fràizz…
    Ma chiaro!
    Come oggi dietro a thoi…
    Zut!
    Forse è giunto il momento di dirlo, dopo tanti anni
    Se vuole lo dico, arrivato a sto punto del marciapiede non so perchè ma mi sbrago fino alle caviglie e confesso tutto
    Che dietro al mutandaro del milite ignoto, cioè fràizz…
    C'era quel fascistone del mi' babbo sì.
    E dietro al su' babbo icc'era magari Di…
    Oh, per chi ci crede sì, c'era quello.
    E lei ci crede sì cioè in Di…
    Uh! pensa che giusto ieri l'incaricato agli affari sacri dell'obama, francy
    Il Papa France…
    E io che ho detto, mi fa: eh se non ci foste rimasti voi privilegiati signoroni a credere, si starebbe freschi noi tonachelle innocenti e poverelle
    Sì perchè i poveracci non ci credono più
    Si sono fatti furbi quelli, vogliono le prove
    Cioè
    I mioni.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari