Non male

// 115 commenti

Avversario abbordabile, buon ritmo e decisione fino al 2-0, poi scioltezza.
A Firenze servirà qualcosa in più.
Cerci e Menez da rivedere.

115 commenti:

  1. A Firenze sarà la prova del nove se riusciremo a giocare novanta minuti con intensità e ad imporre il nostro gioco potremmo portare a casa un buon risultato !

    RispondiElimina
  2. Aggiungo che la difesa andrà testata con un attacco più forte di quello di ieri sera!

    RispondiElimina
  3. Bene ieri sera.Per dare un giudizio più completo aspettiamo la prima di campionato contro una squadra che si avvicina alla nostra ed in trasferta per giunta.- 13 alla fine del mercato........aspettando e sperando nel FORTE centrocampista( no Soriano)
    Ciccio84

    RispondiElimina
  4. Quoto-giustissimo CM72

    RispondiElimina
  5. E le toscaneeee puttane puttane puttaneee

    E i loro figli

    Conigli conigli conigli

    Un abbraccio ai della Valle

    Presto ne avrete bisogno

    L'Abbracciatore quello originale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hei cerca di distinguere, io sono TOSCANA ma non PUTTANA, io sono TOSCANA ma MILANISTA, è forse un peccato? ahahhaha

      Elimina
    2. Toscane Fiorentine ;)

      Un Abbraccio a te

      L'Abbracciatore quello Originale

      Elimina
  6. Ieri ero allo stadio. Premettendo che nessun organo di Stampa ha menzionato il fatto che non ci fosse tifoseria organizzata milanista (Il che rendeva assordante il silenzio) ha fatto molto ridere un tale che nel silenzio più assoluto ha gridato: "Cerci, pezzo dimmerda!!!" Credo si sia sentito fino in piazzale Lotto.
    Detto questo, la migliore sorpresa della serata ai miei occhi è stata la coppia Romagnoli - Ely, con propensione per il secondo. Personalità, tempi giusti, ordine e sicurezza. Certo era il Perugia che davanti è il nulla, ma sicuramente la coppia meglio assortita dal dopo Tiagone. Secondo tempo di una noia mortale. C'è Da lavorare ma la sensazione è che si sia imbroccata la strada giusta. Bene Sinisa (già eroe).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strano perchè in Tv si sentiva piu tifo del solito e non i soliti coretti della Sud.
      Ho visto Bertolacci crescere alla distanza credo sia quello piu imballato, certo lui era uno abituato a ricevere palla in corsa e ora a doverla giocare da fermo si deve abituare.

      Mr GB

      Elimina
    2. Il tifo che sentivi erano gli ultras del Perugia (mirabile il loro sostegno per 90 minuti). Ma giustamente il tifoso milanista si è rotto i coglioni, dopo anni di prese per il culo, adesso i fatti please. Sinisa fa bene a difendere i suoi giocatori, ma il tifoso milanista ne ha subite troppe e adesso non ci sta.

      Elimina
    3. Io me ne sono accorto perchè ho visto un inquadratura da sotto della sud senza striscioni, e quindi era chiaro che nn ci fosse nessuno o quasi. Sono anche felice che nessuno dei giornalai l'abbia sottolineato, è ora di finirla di dare importanza a sta gente che è la rovina del calcio... Lasciamoli nell'indifferenza generale come è successo in questi primi mesi, dal raduno in poi.....

      Elimina
    4. Cerci mi sta sui coglioni...
      MP

      Elimina
  7. Occhio allo scambio cerci-hernanes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbe essere win win come lose lose ... c'è da dire che uno come hernanes potrebbe farci comodo

      Elimina
    2. magari! ma magari! ma ma magari!

      Elimina
    3. si può fare anche perchè i tifosi inter non lo considerano e lo stesso mancini lo vede poco e male, sotto con lo scambio, in prestito penso, visto quello che loro l'hanno pagato e che cerci è un prestito mi pare.

      Elimina
  8. Ely intuizione geniale del dottor galliani, ma va bè, lui non conosce i giocatori.. eh già

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Raoila disse che Ely sarebbe stata una delle stelle del futuro del calcio mondiale ... felice che sia nostro speriamo che cresca bene

      Elimina
    2. i giocatori li conosce Raiola nn il geometra ke nn conosce neppure le parallele....
      gli fu proposto Pogba, ma lo steccone è stato più suntuoso se si fosse preso Niang....
      ah ! ah ! ah !
      della serie meglio un uovo oggi ke un intero pollaio domani....
      OP49

      Elimina
    3. Intuizione geniale?
      Lo aveva ceduto definitivamente all' Avellno.
      L'ha riacquistato su diretta indicazione di Sinisa.
      Prima di sparare cazzate, informati.

      Elimina
    4. e salamon, altra intuizione da 4,5mio? che fine ha fatto salamon non lo so, magari è finito al real, sinceramente non lo so. troppo lunga la lista dei centrali intuiti da g. ely quando lo prese lui era niente. e ancora è niente, tutto da vedere.

      Elimina
  9. Serve TROPPO un centrocampista di livello...Soriano non serva a nulla, è equivalente a Bonaventura o Bertolacci, serve uno di carisma internazionale e personalità da affiancare a Nigel, o Witsel o Moutinho o Gundogan, giocator con caratteristiche diverse, ma che tutti e 3 a loro modo, farebbero fare il salto di qualità al centrocampo..
    Postilla sui gobbi, hanno preso Alex Sandro a 22 milioni più bonus strapagandolo, ma come mai i vari Pippo Russo o Romano di calciomercato.com, l' Espersso del fido De Benedetti e tutte le merdaccie non si chiedono da dove arrivano i soldi??? O fanno la morale su quanto hanno speso?? SERVI degli Agnelli.

    RispondiElimina
  10. Lo scambio cerci-hernanes sarebbe ottimo a me è sempre piaciuto molto hernanes che secondo me all'inter non riesce a esprimersi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo farei subito in questo momento Hernanes che anche se nn mi fa impazzire ci servirebbe come il pane.... Ma prendiamo Soriano è certo e siamoappostocosi'...
      Andrea

      Elimina
    2. Hernanes va bene ma ha spesso problemi fisici!
      Ciccio84

      Elimina
  11. Come non detto, il Nano ha praticamente ufficializzato o quasi l'arrivo dell'ennesimo mediocre che col vero Milan non centra un cazzo, tale Soriano...Poveri noi, 30 milioni o più per la coppia Bertolacci/Soriano, che SCHIFO.... Con la stessa cifra ne prendevi UNO ma che ti cambiava il centrocampo veramente. Altra stagione buttata al vento...Bertolacci, Poli, Montolivo, Soriano, Bonaventura navighiamo nella MEDIOCRITA'..

    RispondiElimina
  12. ma quale Hernanes...il TOP a centrocampo sarà Soriano AHAHAHAHAHA.. Che squadrone con 100 milioni, complimenti al geometra.. e il Nano osa parlare di scudetto...i gobbi sono 3 categorie sopra noi, la roma un paio..

    RispondiElimina
  13. Si, si, rosicate pure interisti del cazzo, poi vedremo se è meglio Bertolacci, che migliora ad ogni gara, o Kondocazzovai

    RispondiElimina
  14. A parte gli scherzi meno male che alla fine non l'abbiamo preso Kondogbia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo non lo so. Mi sembra invece che Bacca sia migliore di Jackson Martinez

      Elimina
  15. Io sono pienamente d'accordo nel formare una buona base di italiani come bertolacci, Bonaventura, romagnoli, ecc a cui affiancare gente con più o esperienza come bacca o Ibra nel caso venisse. Quest'estate si sono mossi davvero bene sul mercato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo direi che è geniale costruire una base italiana negli anni in cui il calcio italiano e la nazionale italiana è ai minimi storici e la qualità dei giocatori, la peggiore degli ultimi 50 anni..Difatti siamo l'unica squadra che si sta infarcendo la rosa di mediocri italiani ( Romagnoli a parte )..Evidentemente la lezione coi Montolivo, Nocerino e Poli non è bastata...Poi la gente d'esperienza, serve in tutti i reparti, non solo in attacco e a noi sopratutto a centrocampo. Dove si vuole andare con un centrocampo de genere?

      Elimina
    2. Ah beh... molto più geniale prendere stranieri su stranieri... così faremo la fine dei merdazzurri.... ahahah loro si che sono forti..

      Elimina
  16. Ragazzi anche per me o Witsel (o uno forte come lui) o niente, ma anche Silvio ha praticamente quasi ufficializzato Soriano, col quale chiuderemmo il mercato. Non si puo avere tutto dalla vita. Silvio 100 milioni promessi li ha messi, ma zio Fester non è stato in grado di prendere quelle che serviva davvero. Tuttavia abbiamo una squadra buona in grado di lottare per il terzo posto, e se si farà sto benedetto closing, a gennaio avremo anche un regalino da Bee ne sono certo. In piu' abbiamo finalmente un allenatore che in piu' ha anche le palle, (condivido in pieno il discorso dei fischi a Cerci, cazzo statevene a casa e fischiate da casa), e io mi metto nelle sue mani totalmente. Magari SOriano diventa il Boateng del 2011.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul fatto che il geometra sia un incapace o agisca semplicemente in malafede ormai non ci sono più dubbi... Soriano è scarso, erano meglio Baselli o Valdifiori, ci sarebbero serviti di più. Se devo aspettare lìultima settimana di agosto per uno come Soriano, preferisco restare così, soprattutto dopo i proclami della Tv ufficiale su centrocampisti TOP e che dovevano alzare il livello del centrocampo. Non potrà essere MAI una sorta di Boateng, bastava vedere il ghanese con quali compagni di reparto giocava, gente di altissima qualità, adesso invece il centrocampo praticamente De Jong a parte , è inesistente..La cosa che fa ancora più rabbia è che l'accoppiata Bertolacci/Soriano costerà come se avessimo preso un TOP...Il terzo posto ad oggi ce lo possiamo sognare.. secondo me siamo da 5/6/7 posto.

      Elimina
  17. Ma scusate, Silvio ha detto: "Siamo sulla buona strada, il nome lo sapete tutti"

    Chi vi dice sia Soriano e non Witsel?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel tutti è una sentenza su Soriano..Infatti tutti i quotidiani sportivi ne parlano, sky, mediaset.. Di Witsel è apparso qualche sporadico articolo su Repubblica e Milan News, per il resto non se lo è filato nessuno.. Poi dubito abbiano la forza economica per prendere il belga, purtroppo un altro mediocre in arrivo.. abbiamo un misto di centrocampo genoano/sampdoriano..

      Elimina
    2. Veramente di Witsel ha parlato Gazzetta,Corriere,Tuttosport ecc....Dai su...Perchè dobbiamo dire stronzate...

      http://www.gazzetta.it/Calciomercato/21-07-2015/calciomercato-rassegna-stampa-principali-quotidiani-italiani-120643118935.shtml


      Un abbraccio anche a chi non controlla le fonti e spara a vanvera sentenze

      L'abbracciatore quello Originale

      Elimina
    3. voi mi deludete un sacco
      ma credete che il nano sappia gli acquisti del milan?

      Elimina
  18. Miha ci ha dato una parvenza di credibilità sino ad ora, vediamo con un test più probante con le merde viola... Quello che non mi piace di Miha è la mentalità provinciale che sta dimostrando sul mercato... Ok, forse Soriano in contesto da serie A può anche tornare utile, ma non è una scelta ne lungimirante ne ambiziosa! Con i soldi di Bertolacci+Soriano si poteva intavolare una trattativa per Izco (Witsel a me non dice nulla), invece si stanno cercando profili buoni per la serie A ma che in europa non vanno da nessuna parte, ovviamente questo non sarebbe successo con un Braida, ma con il crapulone di merda che non conosce nessuno ci sta che Sinisa detti le scelte del mercato...

    L'Idraulico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siamo praticamente 2 violini....
      OP49

      Elimina
  19. quest'anno il nano suoi o di bee comunque i soldi per il mercato li ha trovati
    il problema è che continua a lasciarli nelle mani dell'incapace panzone
    sabatini con 100 mlm + quelli delle cessioni ti fa due squadre da champions
    basti vedere come il condom non ne ne vende e quei pochi li vende a cifre imbarazzanti

    RispondiElimina
  20. io mi son fatto una idea sul perchè miha voglia soriano
    lui vuole gente dinamica sulle mezz'ali non gente che tenga palla e rallenti il gioco
    ieri non so se ve ne siete accorti ma ha detto chiaramente che montolivo è un ALTERNATIVA a de jong chi sta meglio dei due gioca
    poi son d'accordo che il gobbani è un incapace che sul mercato europeo coi soldi di bertolacci e soriano(buoni giocatori ma non fenomeni) ci pigli gente che può aspirare a diventare un top player esempio wjinaldum preso a 15 mln

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ad esempio per lui il centrocampo sarebbe così
      Soriano De Jong Bertolacci
      Bonaventura(menez)

      Elimina
  21. sentito pure le parole su menez??Se fa quello che dico io gioca se no rimane fuori
    miha è un grande altro che pippolecca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. miha ha visto degli svolazzi in campo e questo non gli sta bene. e se non gli sta bene al miha sono amarissimi cocci per tutti. Miha Siniza! che in più fa delle battute di spirito meglio di quelle del Berlusca.

      Elimina
  22. io a sto punto NON piglierei ibra visto che finalmene sembra che abbiamo un idea di gioco
    vendere menez e coi soldi risparmiati dall'ingaggio del primo piglierei un bel trequartista oltre a soriano per la mediana
    proverei con isco che è chiuso al real

    RispondiElimina
  23. Soriano...mi sembra di essere tornato ai tempi in cui Allegri voleva Lazzari..

    RispondiElimina
  24. Berlusconi da solito megalomane ha detto che l'obiettivo è la qualificazione in champions, ma segretamente culliamo il sogno di un piazzamento molto più positivo... Sinisa, accanto a lui, lo guardava con un mezzo sorriso, pensando probabilmente: questo è pazzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quoto. ma attenzione. miha è serbo. quanto a pazzia un serbo e berlusca, siamo lì.

      Elimina
  25. Anche M. Channel ha confermato che dovrebbe arrivare quella merda di Soriano in caso di uscita di qualche centrocampista. Ora se davvero prendono questo scarsone per una cifra sopra i 10 milioni sicuramente, avranno accontentato l'allenatore in tutto, visto che anche Romagnoli e' una sua esplicita richiesta. Conoscendo i personaggi della società, qualora Mihajlovic il prossimo anno non centra almeno il terzo posto, e io penso che arrivare in Champions sia impossibile con la pochezza di qualità che abbiamo, e dato che stamattina in Nano ha parlato di terzo posto con obiettivo minimo, di chi sarà la colpa?? Dell' allenatore o di colui che ha fatto mercato? Io dici che il geometra, assecondando le scelte del mister si sta parando il culo in caso di annata deludente o fallimentare in modo tale che le colpe ricadono tutte su chi ha scelto i giocatori.
    Detto questo tutta questa insistenza per un mediocre come Soriano e' vergognosa, stanno costruendo il centrocampo con le riserve della nazionale italiana..

    RispondiElimina
  26. Preferisco su qualsiasi prestazione fornita dal ns Milan, postare a mente fredda...e a questo proposito 2 considerazioni...
    una negativa e una positiva....
    La prima :
    La squadra corre con grinta e palla a terra , è rapida , agressiva, la difesa cmq da rivedere vs un attacco più forte, chiude bene e come centrali penso ke ci siamo, con i terzini, quasi....a tratti mi è parso d'intravvedere la prima Rube di Conte....
    ma ...ma...ma.. a questa tattica di gioco avrà Sinisa nelle sue corde qualke alternativa ?
    L'attacco bene......
    La seconda
    e qua casca l'asino....al centrocampo, nè sommamnente tecnico, nè verosimilmente fisico....siamo inesistenti....di testa un cross nn lo vedremo mai...
    xkè sono tutti bassi di statura, e li voglio vedere nei contrasti con uno come Kondogbia ke vi divertite prematuramente a dileggiare...x nn parlare poi di Pogbà..... con qualsiasi centrocampista di stazza,voglio vedere quante palle passabilmente giocabili avranno Bacca o chiunque vicino a lui....
    Xciò concludendo , o arriva Ibra e molte magagne come la polvere verranno occultate sotto il tappeto, o deve arrivare un centrocampista serio, di grossa caratura, ke sappia cosa fare e come farlo....
    Meglio tutti e 2.....
    Certo se confidiamo nel lurido maleodorante balenottero , è meglio nn farci illusioni ke puntualmente verrebbero disattese, nè il sangue amaro xkè almeno un allenatore serio e nn manovrabile da parte di quest'ultimo, lo abbiamo trovato....
    Si stanno avvicinando i gg del condor, mi auguro ke x il necrofago e pure necroforo possano essere gli ultimi....
    OP49
    PS un saluto al mio amico idraulico, ke sempre leggo con piacere e quoto alla grande...
    e una raccomandazione al mio stimato GB......il blog è ns , e campa con noi, nn con 4 bimbiminkia cialtroni, qualke fake provocatore, e qualke infiltrato di dubbia fede....
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto OP49. Straquoto anche il fatto del blog è nostro e di tutti milanisti per bene. Già avevo scritto in qualche post precedente che lasciamo stare a questi fake, troll chiunque siano nelle loro tane e soprattutto ignoriamoli tanto non contano nulla. ciao a tutti belli e brutti ps speriamo in witsel ma dubito... Mancano ancora 13 giorni..

      Elimina
    2. sono un interista e vi leggo senza intervenire nè sfottere, ma oggi ho capito perchè Ravir, che non so davvero se sia un fake, ha tanta ammirazione per OP49 .....
      cambiasse squadra, uno come lui saremmo lieti in tutto e per tutto di annoverarlo fra le nostre file...
      Ti rispetto :
      Mike

      Elimina
    3. ravir non è un fake, lo so può sembrare assurdo ma è così, ne ho le prove. esiste davvero.

      Elimina
    4. Ohibò ,
      OP , stai studiando per pattumiera ?
      Siccome sei stato educato non voglio mancarti di rispetto, interista ,la battuta era tutta per l' Imaginifico che tanta presa ha avuto su di te....
      Comunque mi prendo la responsabilità di affermare che non un cammello , ma un elefante sarebbe più facile passasse nella cruna di un ago , prima che il sudetto possa rinnegare la sua fede i cui colori hanno entrambi accompagnato anche in momenti bui e percorsi tortuosi nell'arco della vita e di esperienze comuni.
      Arri

      Elimina
  27. Ahahahahaha merda Channel col ventriloquo del pelato, l ha menata per tre mesi col centrocampista di livello internazionale nella speranza di raccattare qual he abbonamento tv o stadio e ora si presentano l'ultima settimana di agosto con soriano!!! Ahaha società sempre più comica e allo sbando e nel caso non arrivasse nemmeno Ibra non arrivano nemmeno in Europa League.. Lo stadio deserto e zero abbonamenti fino che queste persone come il nano , il geometra e i sui pennivendoli gravitano attorno a ciò che una volta si chiamava Milan.

    RispondiElimina
  28. Bene Bertolacci,tatticamente disciplinato in questo contesto di gioco.Bene anche Ely,.Bacca e Adriano,però siamo ben lontani dai primi tre posti...servono rinfozi(forti). CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La squadra è fatta di equilibri e non di figurine ... secondo me basta prendere un buon centrocampita che sappia far correre la palla e posiamo costruire la squadra per ambire a lottare per la champions ... poi possiamo (alla inter) rincorree il terzino perfetto (ieri desciglio mi è parso in miglioramento con dei cross quasi umani e delle belle chiusue, antonelli è un onesto mestierante che però ci mette l'anima) in giro non mi pare che ci siano cose eccezionale ... poi sulla cata tutti fenomeni sono ...

      Ci vuole pazienza e dpbbiamo capire chi può fare il salto di qualità e chi invece è arrivato al suo livello. Jack mi sembra uno che abbia raggiunto il suo livello bertolacci lo dobbiamo ancora vedere. In altri momenti bertolcci avrebbe preso 7, avendo provocato l'espulsione di Lanzafame.

      Elimina
  29. Lunedi Galliani incontra gli agenti del giocatore che hanno mandato per trattare per conto dello Zenit,se trovano accordo arriva Witsel,su base pluriennale,altrimenti martedi prendono Soriano.
    Ibrahimovic Bacca L.Adriano si divideranno i 2 posti davanti,quale Ibra trequartista?
    Sembra uno spreco ma guardate chi c'è oltre a loro,Cerci e Matri ovvero l'inutilità fatta giocatori.
    Niang ha tolto gli ultimi dubbi.

    Mr GB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi arriva Ibra? Ma dai figurati e come fa a liberarsi dello sceicco? Lo uccide?

      Elimina
    2. Credo di si ma non sono un insiderz.

      Elimina
  30. http://www.calciomercato.com/news/rilancio-del-milan-per-marko-pjaca-582330

    RispondiElimina
  31. su top calcio ho appena visto un video del nano che dice sorridendo che gobbani gli costa tanto in commissioni
    cosa avrà voluto dire???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che tutti i nodi vengono al pettine ... e ha voluto dirgli guarda che ti controllo ...

      Elimina
    2. infatti in trasmissione qualcuno sosteneva che il nano essendo uno che ridendo ti dice le cose in faccia gliele avesse mandate a dire

      Elimina
  32. Na Redonda ‏@NaRedonda 1 h1 ora fa

    Adeus!
    Presidente do PSG autorizou Ibra a procurar um novo clube.

    chi è questo qui?

    RispondiElimina
  33. comunque da qualche tempo arrivano le trasmissioni di telelombardia qui al sud
    e non è vero che siano tutti proni al condor anzi c'è parecchia gente che non gliele manda a dire tipo culturani
    direi che è solo uno l'anomalo XD

    RispondiElimina
  34. Ma quali40 mil x Kovacic..Marca svela le cifre...28 mil piu' bonus complicati..

    RispondiElimina
  35. Io spero che la Juve non chiuda per Alex Sandro, sarebbe un colpaccio. Quanto ci farebbe comodo...

    RispondiElimina
  36. che merda soriano...non pensavo che riuscissero ad ingaggiare uno più scarso di quelli che già abbiamo ma evidentemente li ho sottovalutati...ormai saremo una Sampdoria 2.0. Almeno una volta raccattavamo senza budget gli scarti delle big europee, ora con i soldi andiamo a prendere i mediocri di squadre provinciali, incredibile, l'aver investito quasi 100 milioni di euro e non avere una squadra competitiva per i primi due , tre posti..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un dirigente serio gli dice bello mio anzichè soriano con 15 mln ti porto wjinaldum che ne vale tre
      ma il problema è che quello non conosce un cazzo solo serie a champions e quattro procuratori

      Elimina
    2. infatti, guarda la provenienza dei giocatori che compongono il nostro centrocampo, l'unico di livello non a caso, è De Jong:

      De Jong ( Manchester City )
      Bertolacci ( Genoa )
      Bonaventura ( Atalanta )
      Montolivo ( Fiorentina )
      Nocerino ( Palermo )
      J. Mauri ( Parma )
      Poli ( Sampdoria )
      Soriano ( Sampdoria )

      Dove cazzo vogliamo andare, tutti giocatori abituati a giocare per provinciali in lotta per non retrocede...Ma su altri blog, leggo gente entusiasta,che si sono fatti abbagliare per aver battuto 2 a 0 il Perugia...vedremo gli stessi a metà ottobre se manterranno questo entusiasmo..

      Elimina
    3. Anonimo, ti quoto in questo post. Tutti giocatori di medio classifica ma con la giusta applicazione e intensità che richiede Sinisa forse vedremo delle belle quest anno. Però come detto sono d accordo che l unico di livello è De Jong dove ha giocato in una squadra che lotta per i vertici. Ci vuole un innesco almeno di caratura europea vedi witsel ma la vedo dura. In ogni caso speriamo che questi attuali danno il massimo. Ciao a tutti belli e brutti forza Milan

      Elimina
    4. Senti deficiente Montolivo ha giocato 60 partite in nazionale , come fai a dire che l'unico giocatore di livello è de Jong? Montolivo è stato un anno fermo per un gravissimo infortunio, ma pare che lo simentichiate spesso

      Elimina
  37. "carlos cacca= attaccante alla inzaghi e dello stesso livello di destro e pazzini"

    Il superespertone tastierista

    RispondiElimina
  38. Mi ero ripromesso di "togliere l'acqua" a questa gestione ormai alla fine ( ? ) - e che non bilancia positivamente per quanto ha dato in passato ( togliere la voglia di appartenenza al proprio club è la cosa più immonda, non c'è serie B che regga ) - ma con l'opportunità di battesimare il figlio e per la cifra comunque esigua del biglietto ho ceduto al ritorno a San Siro 8 non ho messo molta acqua ). Le osservazioni dopo anni. A parte la mancanza di tifo, ma ben poco è rimasto della mia "vecchia Sud", ho percepito comunque una voglia di Milan feroce nell'aria. Se la gestione dovesse finalmente lasciare a gente più vogliosa ( speriamo ) sarà una marea rossonera devastante. E la cosa più positiva i molti bambini, le nuove leve cresciute nel segno dei nostri colori in anni più difficili dei nostri ( B ) in cui avevamo un club in cui riconoscersi. Per il resto, Mihailovic è la rotta da seguire come u credo. La persona più seria di cui avevamo bisogno per riallacciare un filo con la storia ormai spezzato. Forza Milan

    RispondiElimina
  39. Bacca ha tecnica ed anche giocate da brasiliano, ci mette grinta e forza, cerca sempre la porta e spesso la trova in qualsiasi modo. Il gol annullato un gesto tecnico strepitoso e lì non fa differenza se hai di fronte il Perugia o il Real.
    Unico problema (per me non da poco), di testa non la becchera' mai.
    Bertolacci difetta proprio di personalità, intanto ha giocato troppo vicino alla fascia laterale destra, uno che vuole palla più spesso e intende farsi vedere sta più nel vivo del gioco.
    Due tre spunti tentati tra un nugolo di avversari e palla persa regolarmente.
    Cerca il gol da fenomeno (come fece a S.Siro) per placare le critiche ed ottenere estimatori. Continuo a ritenere che uno con quelle caratteristiche NON CI SERVISSE o comunque non dovesse essere prioritario, come non ci serve Soriano, un altro trequartista quando Sinisa potrebbe utilizzare al meglio Menez o per la stessa cifra si potrebbe prendere Pijaca mille volte più forte di lui ed anche più giovane.
    Comunque come ha detto qualcuno a pensare che coi soldi di Bertolacci e Soriano si prendeva certamente almeno uno come Witsel o proprio lui, sale il sangue in testa.
    Un altro avrebbe fatto questo mercato:
    Bacca 30
    Romagnoli 25
    Witsel 30
    J. Mauri 0
    Ely 0
    Pijaca 15
    L.Adriano 8

    Ed anche senza Ibra sarebbe già stata una bella squadra, con tante possibili cessioni che avrebbero ridotto l'investimento.
    Invece prende il doppione di un esterno riciclato mezzala (Bonaventura), e poi prende Soriano, il doppione di Poli, anche come qualità.
    Temo che alla fine ne verrà fuori una squadra costruita male anche con 100 milioni.
    Vale

    RispondiElimina
  40. luiz è una lieta sorpresa. personalità, voglia, intelligenza, bravura. bacca quasi non voleva uscire dal campo dopo il fischio finale, non voleva uscire senza un gol suo m'è parso di capire.
    miha ha detto giusto. non si fischia un tuo giocatore che sbaglia, anzi lo si incoraggia se possibile. il fiato per i fischi va tenuto in serbo per l'avversario, per esempio per quelli che menano, che menano a luiz per esempio.
    altro problema della gestione g. i nostri giocatori, fin dai tempi delle botte a pirlo, degli abusi arbitrali su ibra, dei maltrattamenti al balo eccetera, non sono protetti, tutelati, si dica come si vuole, sono abbandonati a se stessi e ai capricci arbitrali eccetera.

    RispondiElimina
  41. Soriano l' ultima settimana di agosto e' un INSULTO ai tifosi. Sampdoria 2.0 che schifo.

    RispondiElimina
  42. 18/08/2015 alle 9:35 am
    Comunque ieri sera ho visto il primo tempo di Milan-Perugia di coppa Italia, e devo dire che sono rimasto impressionato dalla difesa del Milan. Rodrigo Ely e Romagnoli formano una coppia centrale bellissima perché sono entrambi eleganti, veloci, bravi di testa e sanno impostare l’azione. Di certo sono giovanissimi e quindi qualche periodo di crisi lo avranno nel corso della stagione, ma i bbilanelli hanno sistemato la difesa per un bel pò di anni… :( Così come mi hanno impressionato i terzini, Antonelli e DeSciglio (che sembra tornato quello di un paio di stagioni fa) hanno fatto in 45′ più cross di Santon e D’Ambrosio in tutta la loro carriera… ed hanno perfino tirato in porta 2 o 3 volte (evento impensabile per i nostri eroi).

    da interistiorg. ma prendere con le pinze. questi sono buffi divertenti ma di calcio ne masticano poco, non per niente sono interisti (!).

    RispondiElimina
  43. 2 anni fa, sabotaggio feroce di berlusca al povero innocente max. poi linciaggio mostruoso di seedorf dalla banda g.
    1 anno fa. pippo.
    veniamo, e anche i giocatori che ne restano, da 2 anni da incubo. abbiamo un mister vero (nuovo), abbiamo molti giocatori nuovi, abbiamo una squadra, in fieri, da completare, da migliorare eccetera eccetera fin che vuoi. ma insomma, si ricomincia a ragionare.

    RispondiElimina
  44. Conosco un cane fedele nato da una cagna troia, un vero bastardo.

    INFAME

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mangia le pappette di quella sciacquetta di tua moglie prima che tu debba farlo permanentemente , qualora trovandoti difronte un milanista incazzato al punto quest'ultimo ti cacci tutti i denti in gola ....
      Intertrista prescritto e sfigato....
      Tutte le hai....

      Elimina
  45. Fabio Caressa ha parlato dagli studi di Sky Sport del Milan e della competitività della squadra di Mihajlovic: "Io sul Milan ho qualche perplessità in più degli altri. Io sono leggermente più ottimista della media sull'Inter e più leggermente pessimista della media sul Milan. Perchè Mihajlovic lo si sta giudicando più su quello che dice che su quello che fa. Mihajlovic per ora non ha ottenuto grandi risultati da allenatore. Ha una grande 'rabbia balcanica', sicuramente crea gruppo, però vediamolo con una grande squadra. Penso che farà bene, però voglio vedere il Milan quando le cose vanno male, perchè all'inizio con Inzaghi c'era entusiasmo anche l'anno scorso. Chi c'è di grande personalità in questo Milan? A centrocampo abbiamo dei buoni giocatori, non necessariamente nel proprio ruolo, come Montolivo e Bertolacci".
    Caressa è proprio un antimilan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caressa è interista fino al midollo, rosica e gufa. Ma tanto non ne capisce una fava

      Elimina
    2. CARESSA FIGLIO DI BALDRACCA!!!!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
    3. ma ha visto le partite dell'anno scorso dove con 2 tiri in porta abbiamo fatto 3 goal e rischiato pesantemente già contro lazio (perché se avessero fatto il goal su rigore quella partita l'avrebbero pareggiata) di cosa vogliamo parlare ?

      Elimina
    4. Caressa qualche milanista ti ha trombato la moglie sopra hai fornelli?

      Elimina
    5. caressa ha detto cose giuste, ragionevoli, vere. cioè, non ne ha imbroccata una.
      perciò murdok adora i tipi alla caressa.
      utili, ragionevoli, servizievoli. schiavi? di più, elettrodomestici.

      Elimina
  46. Chissà quando torneremo noi in Champions... Chissà tra quanti anni.. Speravo il prossimo anno ma col pessimo mercato a centrocampo, non vedo speranze.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la Champions senza Milan? nulla che si culla. nullucull, cullunull, culculnull… nulnulcull… l'eternità senza milan, che noia.

      Elimina
  47. secondo me se non arriva ibra pigliano sia soriano che witsel e parte uno tra honda e menez oltre a nocerino e forse mauri in prestito
    su menez già ieri è partito un avviso di miha se fa quello che dico io gioca se no sta fuori..

    RispondiElimina
  48. Tutti stanno dando addosso al Milan ed a Miha!!!!!! Nessuno parla contro il gobbo pelato?????????Chissà come mai.......
    Ciccio84

    RispondiElimina
  49. La Samp per il pagamento dilazionato di quella merda di Soriano, invece che i 10 della clausola ne vuole 13!! Dai che il condom ne butta un altra ventina.. Intanto va via jose mauri.. Società di merda

    RispondiElimina
  50. intanto la giornalista che segue Ibra

    Jennifer Wegerup ‏@JenniferWegerup 2 h2 ore fa

    @boa155 Saranno giorni intenzi, infatti fra un poco arrivo a Milano...

    Vengo con il mio l'operatore, il cameraman..

    RispondiElimina
  51. Questa sera ho fatto particolarmente caso a Biglia, il tanto osannato da una marea di segaioli. È un giocatore normalissimo, non eccelle in nulla oltre che essere vicino ai 30 milioni. Complimenti a tutti quegli espertoni che lo dipingevano come chissà chi

    RispondiElimina
  52. Menez se vuole e se gli si impone, può giocare "per" la squadra, quantomeno per gli attaccanti perché ha i piedi per farlo, ha lo spunto e la velocità e sa saltare l'uomo, in tutte queste cose meglio di Bonaventura, Honda, Suso, Soriano e Bertolacci. Secondo me i VERI centrocampisti che abbiamo sono DeJong, Poli, Montolivo, J.Mauri, Nocerino, si salva solo il primo.
    Soriano, dopo Romagnoli (che mi piace) è la TRAPPOLA per Sinisa: "spendiamo meno e se va male è colpa sua", la prima cazzata è stata Bertolacci, Soriano è la seconda e per le conferme (se ci sarà come pare la controprova) ci aggiorniamo a fine ottobre.
    Vale

    RispondiElimina
  53. Stanno regalando 13/14 milioni alla doria per gatto merdano...dopo i 20 per Broccolacci... 34 milioni e siamo ancora con un centrocampo ridicolo. Questi due mediocri ci costano quanto ci sarebbero costati Wjnaldium e Maher. Complimenti al nano, al geometra e anche a Mihajlovic che si sta purtroppo dimostrando allenatore bravo ma da provinciale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma l'hai mai visto giocare Maher un video su YouTube ed un paio di partite alla play? Se avessi visto un paio di partite non ti mangeresti le mani

      Elimina
  54. Ma quando prendemmo pirlo dai prescritti nn era nessuno nn può essere la stessa cosa x Soriano se si chiamava Sorianigho tutti a masturbarsi......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse sarai tu a masturbarti. Io ho visto giocare Witsel ed anche Soriano e Bertolacci che sono dei "giocatori" di calcio da un anno, il belga è conosciuto a livello internazionale ed apprezzato. Pirlo non era nessuno? Per i prescritti forse, come Seedorf. Soriano non sarà MAI come nessuno di loro, ma guardateli anche in nazionale questi fenomeni, quando devono affrontare giocatori di livello ed hanno addosso una maglia pesante, ma guardate i giocatori che cercano le grandi d'Europa tra cui la vecchia racchia signora, per Bertolacci e Soriano nessuna reale concorrenza convinta, non così per Bacca e L.Adriano entrambi cercati dalla Roma.
      Vale

      Elimina
  55. Fidiamoci di Sinisa visto che lo vuole lui!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non mi fido di nessuno.. Poi leggo ora che oltre a volere Soriano ha messo il veto su cessione di matri alla Lazio. Senza parole. Allenatore che pensa in piccolo e non vuole grandi personalità in squadra.

      Elimina
    2. Dopo l'infortunio di Klose la Lazio avrebbe bisogno di Matri, potremmo ricavare dei soldi, a novembre torna Nijang, anche senza Ibra abbiamo due punte ed in emergenza il falso nueve, non giochiamo le coppe e non possiamo liberarci di Matri? Ma daaaaaai......
      Vale

      Elimina
  56. Mi sembra che ti fidi delle cazzate che scrivono!

    RispondiElimina
  57. facciamo finta che galliani non c'è.

    io credo.
    credo in berlusca.
    e credo in bee poe ecceterabul, e nella cina.
    la cina è in bolla? forse sì, ma la cina non è una bolla anche se i cinesi marpioni vecchi possono dire: ma certo che siamo una bolla, perchè voi che cazzo vi credete d'essere etc etc etc… Oh! non complichiamoci la vita, ragazzuoli. la cina fu era è sarà.
    dov'ero rimasto? al credo.
    in miha siniza io credo.
    gli altri prendono i campioni? i fenomeni pompa pompa pompompò?
    noi prendiamo la gentuccia italica, i pezzentucoli, i romagnolucoli sorianucoli bertolacciucoli? bene, meglio, ottimo.
    ma quali campioni, quali fenomeni. qualcuno ha visto i mondiali?
    lasciatemi vomitare.
    alt!
    non voglio più, mai più, vedere bacca triste.
    bertolacci, menez, honda, luiz, bonaventura, romagnoli, ely, desci, montolivo, nocerino (!), eccetera, più cross, più lanci, più traccianti, più filtranti, più daievai, più come cazzo si dice, più inviti a nozze per bacca.
    bacca è triste!
    e tu, siniza miha, più schemi nuziali per bacca.
    bacca e la rete, sposi per sempre.
    ma queste sono quisquilie, pinzillacchere, vanità e diafanee.
    Milan, ecco, cosa volevo dire.

    Malvedos 1995 (graham's)

    RispondiElimina
  58. Come fai a dire cazzuto ad uno che ha servito messa per 8 anni e suonato l'organo? Poi da grande ha suonato altro ma resta sempre un chierichetto innocente e che arrossisce....gagliardo devi dire del Milan, non cazzuto, che diamine, come sono sboccati questi comunisti, imparino il decoro da lui.
    Vale

    RispondiElimina
  59. ano 23:52 ma giudicare un giocatore da una partita l'hai imparato da galliani che non voleva prendere shevchenko????
    tra l'altro se ne vuole pure andare rifiutando il rinnovo

    RispondiElimina
  60. lotirchio vuole matri ci desse felipe anderson..gli amici di gobbani lo cercano ad ora di avere prestiti gratuiti

    RispondiElimina
  61. Ragazzi però leggo troppo pessimismo. Certo con 90 milioni si poteva fare di piu' e mi riferisco al centrocampo, se Sinisa voleva cosi' tanto Soriano, bisognava evitare di spendere 20 milioni per Bertolacci, ci voleva uno forte a centrocampo, pero' siamo una buona squadra. Dimenticate che giochiamo solo il campionato, e mi vedo nettamente inferiore solo a Juve e Roma, per il resto ce la giochiamo. Troppo ottimista? Puo' essere ma almeno fino a domenica essere proviamo a crederci, se poi ne prendiamo 3 a Firenze scateniamoci, ma almeno fino al Derby direi di aspettare a massacrarli....
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto è che molti criticano a prescidere, già per questo incipit mi beccherò del cravattina ma tutto mi si può dire tranne che sono un partigiano di G. ed i post scritti in passato sono lì a dimostrarlo, ma credo sia doveroso dare tempo a Bertolacci o altri di inserirsi e dimostrare il proprio valore. Certo non sarà la partita contro il Perugia a dare l'esatta dimensione del Milan ma la strada intrapresa è sicuramente una fondamentale inversione di tendenza rispetto agli anni passati, certo un cc coi controfiocchi sarebbe benvenuto più di Ibra ma non per questo mi sento di insultare e storpiare il nome di chi è appena arrivato invocando magari nomi altisonanti il cui effettivo valore è tutto da dimostrare. Come giustamente diceva Sinisa la squadra si deve sostenere ed eventualmente, in caso di scarso impegno o risultati troppo negativi, è giusto esprimere dissenso, ma partire prevenuti no.
      Io tifo Milan, non ho tifato, non tifo e non tiferò mai B & G.
      Mario

      Elimina
    2. Ecco chiaro condivido in pieno. Stiamo calmi e aspettiamo 5/6 partite e poi potremmo scatenarci, l'anno prossimo dopo le prime 2 partite mi ero quasi illuso di fare un discreto campionato (anche se dal gioco capivo che finito l'entusiasmo sarebbe finito tutto), poi già dalla terza con la Juve e soprattutto da quelle successive con Empoli e Cesena, mi è stato tutto piu' chiaro. Facciamo 5 o piu' punti con Fiore Empoli e merde e poi ne riparliamo. Altrimenti sarà un'altra annata di cacca, ma se arriva Bee e va via Galliani sarà davvero l'ultima spero....

      Elimina
  62. Ognuno di noi vuole il meglio per il Milan.
    Io non ho affatto questa voglia di scatenarmi nelle critiche dopo le prime partite. Si fanno le valutazioni che ognuno crede e non condivido Sinisa sui fischi.
    Chi paga il biglietto è autorizzato ad applaudire o fischiare. Poi per le valutazioni sui giocatori e sui dissensi o applausi in campo non è che siamo sempre all'anno ed al minuto zero.
    Fossero rimasti Bonera, Muntari ed Essien quale verifica avremmo dovuto attendere per fischiarli? Per Cerci vale più o meno lo stesso. Sinisa le ha guardate le partite l'anno scorso?
    Anche quest'anno non so cosa ci veda, oltre a dire cosa ci manca si sbrighi a dire con decisione CHI NON CI SERVE.
    In ogni caso Miha vale 100.000 pippo.
    Vale

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari