Incompleti

// 80 commenti

Inizia il campionato e la squadra è incompleta.
Se pensiamo che l'estate è iniziata con la ricerca di Ancelotti e il presunto arrivo di Ibra, le gite in Portogallo...

80 commenti:

  1. Calma ragazzi accontentiamoci di aver ricominciato a fare un mercato serio, cerchiamo di essere in corsa a gennaio, e se quel benedetto Closin si farà, mi aspetto dei regali da Bee. Ora è il momento di tifare Soriano o nn Soriano facciamo 7 punti nelle prime 3 e ne vedremo delle belle....
    Andrea

    RispondiElimina
  2. accontentarsi? giammai! : )

    RispondiElimina
  3. A tutte le squadre mancano un paio di giocatori per essere complete, alla Juve giocherebbe Padoin e alla Roma Cole che è fuori rosa, con 2 cc e qualche cessione saremmo competitivi, con un cc e Ibra pure, con uno solo ma forte,anche.

    RispondiElimina
  4. Purtroppo arriverà Soriano........e nessun campione in grado di alzare il livello medio del nostro centrocampo!!!!- 10 alla chiusura del mercato.........
    Ciccio84

    RispondiElimina
  5. Arriva solo Soriano sia chiaro e magari neanche quello se nn convincono Nocerino. Abbiamo comunque una buona squadra non favoriti per il terzo posto, ma ce la giochiamo. Quest'anno ci hanno fatto la grazia di darci anche un allenatore che l'anno scorso a marzo con una squadra mnediocre, era terzo.
    Andrea

    RispondiElimina
  6. E' incompleta sempre alla ricerca del campione che ci farà arrivare terzi ... ma purtroppo con una squadra morta non bastanza 10 acquisti per avere la certezza di arrivare terzi ... a me (e mi ripeto) basterebbe la certezza di avere una squadra di calcio .

    cmq dai nostri commenti appare chiaro una cosa ... il calcio italiano è morto ... non abbiamo gioatori di livello europeo ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però è più competitivo di altri campionati inclusa spagna e inghilterra

      Elimina
  7. Ma come, ma quest'anno i servi non avevano detto che la squadra doveva essere già al completo per la partenza della tourneè in Cina?? E siamo al 21 agosto e ancora non è completa? STRANO....
    Comunque tornando a metà giugno, quando la propaganda era alle stelle e si paventava l'arrivo di fuoriclasse quasi uno al giorno, addirittura con titoloni del direttur...Adesso arrivano i veri botti, il Milan 2015/16 veniva descritto più o meno così:

    D. Lopez
    Abate Hummels Mexes Kolarov
    Kondogbia De Jong ?
    Brahimi
    Ibrahimovic J. Martinez

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al posto di Abate ....D. Alves, me lo ero scordato

      Elimina
  8. si e poi la marmotta confezionava la cioccolata...ci volevano 200 mil di euro per quella squadra...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cravattina era la propaganda rossonera che faceva uscire questi nomi a metà giugno...

      Elimina
  9. La propaganda rosea parla di moussa'sissoko........ magari ci azze casse stavolta......
    Ciccio84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma MAGARI.... ma penso che non sanno nemmeno chi sia...l' unico Sissoko che conoscono è Momo Sissoko perchè giocava nei gobbi...Moussa Sissoko sarebbe un colpaccio...

      Elimina
    2. Come non detto......secondo la merda rosea.it è stato trovato l'accordo per Soriano.........
      Ciccio84

      Elimina
  10. Ragazzi forza e coraggio, non si poteva fare tutto in una sessione di mercato.
    Cerchiamo di vivere la nostra passione con un pizzico di positività in più, secondo me potremo toglierci molte soddisfazioni e riscattare, almeno parzialmente, gli ultimi anni bui.
    Forza Milan!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa ma a me come molti altri penso, fino che ci saranno galliani,i berlusconi e tutti i loro pennivendoli a libro paga, non tornerà MAI più la passione...LORO hanno ucciso la nostra passione.... Mi tornerà quando non vedrò più certe facce e le dichiarazione di certi individui associati al nome A.C. Milan1899...Loro per me sono l' a.c. merda anche quest'anno. Piazza pulita ci vuole.

      Elimina
    2. Esattamente!

      Elimina
    3. a.c. merda........MAI !!
      Neanche se alla presidenza ci fossero gli agnelli...o i moratti..

      A.C. MILAN sempre e solo FORZA MILAN!

      Elimina
  11. Secondo quanto riportano i colleghi di Gazzetta.it sarebbe stato raggiunto l'accordo telefonico per Roberto Soriano al Milan e Antonio Nocerino alla Sampdoria. Domani, al Forte dei Marmi, Adriano Galliani e Massimo Ferrero dovrebbero incontrarsi per le firme.

    ahhaha vi rendete conto gli acquisti li fa ricevendo le persone al forte ..il culo da lì non lo alza manco se gli sparano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so, ha l'aria di uno che se ne frega, forse sa che i suoi bei giorni sono agli sgoccioli? fa quello che gli dice miha, pare. però devono essere giocatori comodi, a portata d'infradito. i dirigenti di witsel o di gundogan eccetera ci vengono fino al forte a baciare la sua ciabattona imperiale? dubito. e così via con sabatini, preziosi e ferrero.
      i giornalisti lo piangono già. via conte, via balo, via galliani. gli resta solo ferrero per fare un po' di show, quello che va in giro nudo perchè anche le mutande e i calzini li ha intestati alla signora.

      Elimina
  12. Volevo solo approfittare dello spazio per augurare a quello zingaro di merda morto in questi giorni di incontrare satana e da quest'ultimo prenderlo nel culo per l'eternità.

    RispondiElimina
  13. Ultima settimana per la telenovela Ibra!!!!!Ultime 10 puntate........imperdibili!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  14. Ma perchè visto che è chiaro e anche giustificato che lo sceicco non lo regala, ZIo Fester non alza il culo a va a fare un'offerta per portarlo via? Non so Adriano l'hanno preso a 8 e scadeva a gennaio, ma secondo loro perchè Ibra dovrebbero lasciarlo gratis e pagargli pure la buonauscita? Cazzo vai li' gli chiedi ufficialmente Ibra, gli proponi 6/7 milioni per il cartellino e poi gli fai un triennale da 6 milioni. Ibra non ci perde un cazzo perchè andrebbe a guadagnare 18 milioni per i prox 3 anni, lo sceicco che non ha certo bisogno dei tuoi 7 milioni, ma avrebbe il culo salvo per la tifoseria che al di là di cio che si dice idrolata Ibra, e noi siamo felici. Secondo me lo sceicco non accetterebbe comunque perchè Ibra è un idolo, ma almeno farebbero vedere a noi tifosi che ci hanno provato in tutti i modi a prenderlo... Cazzo come possono pensare che ce lo regalino e gli diano pure una buonauscita??? Ma uno perchè dovrebbe essere masochista fino a questo punto????
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. parli dello stesso tizio che paga 20 mln sull'unghia per bertolacci e poi reputa eccessivi 35 mln per witsel????
      il mercato fatto da gobbani non ha mai avuto logica..ha delle dinamiche tutte sue
      mai visto un dirigente che si appollaia in una località turistica e fa tutto da lì

      Elimina
  15. ennesimo mercato in cui non ci si decide a comprare un regista non l'aggravante di aver avuto pure i soldi
    voglio sperare che a forte dei marmi il condom a settembre CI RIMANGA PER SEMPRE

    RispondiElimina
  16. Ieri parlavo con un interista che sosteneva che tra noi e loro ci sono 10 punti di differenza in favore loro.
    Che ne pensate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma manco per il cazzo.

      Elimina
    2. se rinviano per impraticabilità di campo le nostre prime 5 partite

      Elimina
  17. ad oggi
    Diego Lopez
    De Sciglio Romagnoli Mexes Antonelli
    Bertolacci De Jong Soriano
    Bonaventura
    Bacca Luiz Adriano

    bah,,,,,,,,,secondo me ce la giochiamo per il terzo posto..roma e juve son troppo avanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero sei ironico... Altrimenti ti accorgerai già alla quinta giornata dove può ambire l' Italmilan... 6/7/8 posto..

      Elimina
    2. ho detto giocarsela!!!!!!non siamo da terzo posto sicuro !!!!!!!!il che vuol dire che se va tutto bene arrivi terzo se non ci arrivi non c'è da soprendersi

      Elimina
  18. Con Schifano non ce ne sarà più per nessuno! ahahaha!

    RispondiElimina
  19. credo che ormai dobbiamo solo aspettare il 31 e vedere cosa fare dopo.
    aspettiamo se arriva qualcuno e chi arriva. aspettiamo che quella merda al mare, (solo per qualche motivo casuale ed esterno è chiaro, non certo per sue capacità) riesca a fare qualcosa di importante veramente o no. certo la fiducia non è molta anzi.. però adesso a 10 giorni dalla fine del mercato è inutile credo fare valutazioni di alcun genere. a parte quelle sulla persona e sulla società che comunque sono quelle negative che sappiamo bene, aspettiamo di capire qualcosa in più e di più preciso. a me quello mi fa schifo in tutti sensi possibili, ma aspettiamo questi dieci giorni e poi valutiamo tutto.
    leon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che ogni anno si deve aspettare la fine per prendere qualcuno forte!!!!!!Inoltre a parte Nesta e Ibra,gli ultimi giorni abbiamo preso, anzi ha preso,MONNEZZA!!!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
  20. inanto ultima settimana di mercato e non è riuscito a piazzare gli esuberi

    #non ne vende uno

    RispondiElimina
  21. volevo poi notare solo due cose.
    che quella merda al mare qnahce quest'anno ha fatto il mercato che è ingrado e che vuole fare, cioè fatto di conoscenze amici favori e controfavori. e non èquesto il modo giusto è chiaro.
    ma ricordiamoci pure che quest'anno male che vada avremo in squadra romagnoli bertolacci soriano bacca e l.adriano oltre qualcun altro decente, mentre l'anno scorso avevamo essien muntari bonera poli pazzini e atri (come inzaghi) che mi vergogno pure a scrivere. lo so che non era difficile migliorarla quella squadra però quest'anno non sarà la stessa cosa di sicuro. e poi prima o poi quel cazzo di bee li metterà 'sti soldi veramente e allora a gennaio o la prossima stagione potremo fare qualcosa di veramente importante.
    leon

    RispondiElimina
  22. si è vero che siamo sempre all'ultima settimana e che dobbimao sempre sperare nella prossima sessione di mercato, ma lui, anzi loro (la merda al mare ed il suo padrone) sono sempre gli stessi.... come fanno a cambiare veramente? purtroppo finchè il tai non mette i soldi e qualcunp serio alla dirigenza non cambierà mai veramente.
    leon

    RispondiElimina
  23. Domani tutti comodi per il live in bermuda del condom con ferrero.. roba da commedia dell'arte

    RispondiElimina
  24. io mi chiedo perchè il nano gli permetta di fare ste commedia..ma la vocina che ai tifosi ste cose stanno sul membro non gli arrivano??

    RispondiElimina
  25. da milannews
    Per la costruzione dello stadio in queste zone si parla di un investimento complessivo di 300 milioni di euro, pari a quello che era previsto per l'area del Portello. Per la realizzazione la partnership sarebbe tra Fininvest-Milan e i partner come Emirates che pare abbia mostrato interesse per il nome dello stadio, a cui si aggiungerebbe un 50% di ricorso ai finanziamenti bancari. Sempre secondo Milano Finanza, gli istituti di credito (tra i quali dovrebbe esserci Unicredit) dovrebbero concedere finanziamenti fino a 150 milioni. L'elenco delle società di costruzione che potrebbero essere chiamate alla realizzazione è il seguente: Colombo Costruzioni di Lecco, il general contractor di Udine Rizzani De Eccher e la Cooperativa muratori e braccianti (Cmb) di Carpi (Modena).


    ma come fanno a sapere chi lo deve costruire se manco si sa se si fa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma l'articolo infatti parlava del budget e della possibilità di farlo in altre zone della periferia milanese ... se vuoi fare qaulcosa devi cominciare a pensare a quanti soldi vuoispendere ... mica puoi dire faccio quella cosa e poi dirti quanto ho da spendere?

      Elimina
  26. chiaro che la juve è altro pianeta, marotta può fare qualche sciocchezza ma l'impianto è solido e ringiovanito, più max che sa arrangiarsi anche con meno. infatti non guardo la juve, nè la roma.
    siamo dietro a napoli lazio fiore inter, anche. l'inter ha un buon organico sulla carta, magari con un hernanes di troppo? e un cerci le farebbe comodo nel caso jovetic si facesse la bua. il milan può partire tranquillo in questo senso, aspettando le crisi altrui. la lazio arrivò davanti al napoli e chi l'avrebbe detto?

    da notare che i posti in cèmpion a nostra disposizione non sono 3 ma 2 miseri. le nostre partono sempre in ritardo. con i gironi la cosa non pesava troppo ma col preliminare se ti capita una tosta sono guai. spero la lazio mi smentisca ma devono sincronizzare il campionato con quelli altrui. cominciare insieme, finire insieme, ricominciare insieme.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cerci non può essere questo. all'inter si ritrova. da noi è arrivato di malavoglia e non ha mai legato, trovando anche una situazione disgraziata. sarebbe un ottimo cambio per le due società.

      Elimina
    2. eccolo, un altro con l'uzzolo di cambiare. una rivoluzione? alla larga. anticipare di ben 15 dì i campionati? si sa dove portano queste smanie rivoluzionarie. si comincia col campionato e si finisce sulla Costituzione, sui Sindacati! le Banche! Lo sa il teppistello iconoclasta che ogni minimo mutamento nel regime digestivo dell'Orda produce lo spostamento traumatico di migliaia di batteri parassiti, trasloco che può causare il ferimento o peggio l'espulsione (flatulenza) di qualche dozzina delle care creature?
      quando saremo pronti vi scaricheremo, che diamine. non si capisce questa furia che ha l'Italia d'uscire dall'apparato digestivo morbido e calduccio che l'ospita. avete fretta di sapere quanta puzza fate?

      si vuole riformare, oltre a tutto il resto, il calcio italico? Parliamone, ecco cosa. infiliamo tanti propositi belli e buoni come le perline colorate per il buon selvaggio, come le preghiere. siamo un paese antico e museale, conservatore ma progressista, progressista ma conservatore, e romanesco-cattolicoide, dunque: preghiamo.
      preghiamo e lasciamo fare al tempo.
      il tempo del buon cattolico italico non sarà mai quei ghirigori algebrici ebraici relativisti, è la Provvidenza, l'antica divina madre del Progressismo moderno laico, che altro se no.
      prendiamo tutti esempio dal Galantino nostro, propapa progressista etico e vicario della repubblica romanesco-cattolica.
      Lasciate che gli assassini sacri vengano a noi, ha detto. Sublime il detto. Provvidenziale il fatto.
      per ogni assassino che entra si calcola che 1000 indifferenti (900 femmine 100 maschi) torneranno prima o poi a varcare la soglia delle nostre chiese desolate dallo shopping e dai telefonini. Ne accogli 1, ne crepano 100, ne recuperi 1000, un ottimo investimento.
      Dalla chiesa allo stadio il passo è breve. chiese piene di pecore, stadi colmi di pecoroni. c'era una volta la domenica, sapete.
      il vostro futuro non c'interessa, il passato sì. il passato che torna, ripassando attraverso non si dica la distruzione preventiva ma la retrocessione del futuro grazie a un presente d'attesa provvidenziale o progressista, immobilità, preghiera, accoglienza. Chiaro?

      ta-be-ga-lo

      Elimina
    3. chiaro 'sto coso. quanto a me, ripensandoci non me ne frega niente e mi dissocio a prescindere. a parte la faccenda stadio, che non è più di mia competenza, le sole cose che ho capito di tutta la pappardella sono: apparato digestivo, flatulenza, retrocessione.

      -ga-

      Elimina
  27. vabbè, ve lo dico, nonostante tutto a me lo spot della campagna abbonamenti piace. Se chiudi gli occhi e ti dimentichi di Galliani è anche emozionante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so sono un sentimentale dopotutto

      Elimina
    2. Ma per favore...bisognerebbe dimenticare tutti i tesserati ac milan che fanno quello spot.. è un po' come dire che Hazard vale Cassano...

      Elimina
    3. Vecchio Stuv,
      anche a me.
      A parte alcuni elementi che mancano ed altri che invece dovrebbero scomparire.
      In ogni caso, approfitto dell'occasione per farti i complimenti: ogni tuo post è sempre equilibrato. Sei uno dei pochi che veramente stimo in questo blog.
      Invito, invece, chiunque critichi a prescindere a non salire sul carro di un'ipotetica vittoria, che essa sia scudetto o piazzamento nelle prime tre.
      Grazie.

      F

      Elimina
    4. Ok non saliremo. Lasciamo tutti i posti per voi cravattine.

      Elimina
    5. il fatto che forse ti sfugge caro F è che da 2-3 anni a questa parte ci sono due carri. uno del milan, l'altro di galliani. per me sono sempre stato sul carro del milan e ci resto.

      Elimina
  28. Che poi, 30 e passa milioni per il duo genovese Bertolacci - Soriano, nemmeno nel peggiore degli incubi. Con quella cifra prendevi uno dei livelli di Moutinho, Witsel, Xakha che almeno seppur ognuno con caratteristiche diverse ma il centrocampo te lo CAMBIAVANO...Ora spero almeno in Moussa Sissoko che non è a livello di quei 3 ma rispetto ai nostri sarebbe un upgrade non di poco conto. Altrimenti aver speso 100 milioni pee il mercato per una squadra che faticherà ad arrivare in Europa League, sarebbe da Guinnes degni del Geometra monzese..

    RispondiElimina
  29. Soriano DeJong Eriksen Bonaventura/Honda per me sarebbe un bel centrocampo con Bertolacci jolly.
    Questa è la mia speranza per l'ultima settimana se non arrivasse Ibrahimovic.

    Mr GB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ne hai preso uno...

      Elimina
    2. Mai detto di sapere le notizie,esprimo solo le mie opinioni e speranze.lo premetto sempre di non sapere,alla Socrate via.

      Mr GB

      Elimina
  30. Mammamia...topcalcio24..a Ruiu gli stanno facendo il mazzo..."..non ne azzecchi una..stai tranquillo"...

    RispondiElimina
  31. L'unica pirla a continuare a dire che Ibra arriva, poverino...

    RispondiElimina
  32. approfitto anche io solo un attimo per una cosa fuori dal milan. stesso argomento dell'anonimo delle 13:34. sono romano da generazioni ma quello cha sta accadendo negli ultimi 10 15 anni è un qualcosa che non si è mai visto qui. qualcosa di incredibile. spero solo che un dio esista davvero e che riesca a fare giustizia sia di quello zingaro di merda che di tutti quelli che ieri hanno finta che non ne sapevano niente. e si sono pure indignati in televisione.... mah scusate ma proprio mi stanno troppo sul cazzo tutti questi politici disonesti che ci governano.
    leon

    RispondiElimina
  33. Massimo Ferrero ha parlato del possibile approdo di Roberto Soriano al Milan durante la conferenza stampa di presentazione di Cassano: "E' un calciatore della Sampdoria, punto. Non vado a Forte dei Marmi, lì ci vanno i ricchi come Galliani e Preziosi. Soriano non è stato contattato. Sono solo chiacchiere. Se hanno dato 20 milioni per Bertolacci possono darcene 25 per Soriano..."

    HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

    RispondiElimina
  34. Agazzi vicino al Middlesbrough, sarebbe ora che questo altro acquisto ridicolo si togliesse la maglia rossonera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo si parla di ennesimo prestito!
      Maledetto gobbo di merda.

      Elimina
  35. Ferrero ha ragione a prendere per i fondelli lo spiaggiato al Forte, in pratica gli ha detto che strapaga giocatori mediocri o appena discreti.
    Quest'anno abbiamo fatto mercato? Sarebbe più corretto dire che hanno speso molti soldi per il mercato, ma tanti giocatori nuovi erano arrivati anche l'estate scorsa.
    Diego Lopez, portiere titolare del Real Madrid.
    Menez, uno che comunque giocava nel PsG e non nella sampdoria, come Alex.
    Torres con il quale si sono riempiti la bocca.....sino a quando non è arrivato Cerci, l'eroe di Torino.
    Bonaventura ancora rimpianto a Bergamo.
    Poi Antonelli capitano del Genoa e nazionale italiano (come Soriano e Bertolacci).
    Senza dimenticare Destro quello che senza citofono non sarebbe mai arrivato a salvare le sorti della stagione.
    Ne sono arrivati tanti anche l'anno scorso, nessun fuoriclasse, come quest'estate.
    PER CHI APPROVA A PRESCINDERE L'OPERATO DI QUESTA PROPRIETA' E DIRIGENZA....IL RISULTATO E' STATO 10° POSTO !!!!!!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il concetto è: se devi rifare un'intera squadra, come ormai accade da anni, e non prendi giocatori davvero forti, l'anno dopo devi rifarla DI NUOVO!!!!!
      Vale

      Elimina
    2. Bacca e Luiz Adriano sullo stesso livello di Torres e Destro, questa me la segno

      Elimina
    3. Msgari se la gente la facessero giocare invece di metterla im una specie di tritatutto ... come Destro: tirato fuori ogni domenica dopo 30 minuti ... per farlo sentire al centro del progetto ... o cerci preso e mai fatto giocare più di due partite ... e dietro c'era un progetto che non era certo il benessere del Milan ...
      Per far giocare chi poi? Pazzini che era in uscita e non so chi altro?

      Elimina
    4. Destro però è andato al Bologna, che era la sua dimensione (riserva in una Roma che pure era senza centravanti) anche prima della citofonata, Cerci le sue partite le ha giocate (anche quest'estate), nessuna convincente.

      Elimina
  36. Non ho detto questo, quindi puoi segnarti quello che vuoi, ho scritto "nessun fuoriclasse", Bacca a livello di Diego Lopez e L. Adriano a livello di Menez, Bertolacci a livello di Bonaventura e Soriano a livello di Antonelli. Romagnoli può rivelarsi un ottimo giocatore ma c'erano grandi aspettative anche per Alex (per la verità anche per Armero, se non ricordo male).
    L'unica differenza sostanziale E' IN PANCHINA!!!!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E riguardo ai carri è da anni che voi salite su quelli del carnevale, caricature assortite...io aspetto passi quello del vero Milan nel quale salirò a pieno titolo, che piaccia o meno a qualcuno.
      Vale

      Elimina
  37. Bla bla bla bla bla........ ke palle! Un forte abbraccio a tutti!

    L'abbracciatore quello tarocco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahaha

      Un Abbraccio

      L'Abbracciatore quello Originale

      Elimina
    2. Che rottura di palle, uno schiacciamento proprio, la nullità degli argomenti che si cimenta con un bla bla bla bla....
      Vale

      Elimina
    3. Vale fatti na scopata e n'abbracciata

      Elimina
  38. -9 alla chiusura del mercato.........
    Ciccio84

    RispondiElimina
  39. Merdaset parla di contatti nelle ultime ore con Raiola per Ibra. Skyfo invece dice che Ibra è incedibile e che non risultano contatti nelle ultime ore..... A -7 giorni dalla chiusura dedichero' un post quotidiano alla trattativa(presunta)per lo svedese. Mercato 2015 = nessun campione acquistato, ma solo qualche buon giocatore.
    Ciccio84

    RispondiElimina
  40. Oggi parte il campionato un grosso e grande augurio di una buona stagione che ci possa far tornare il sorriso e la voglia di sognare! FORZA MILAN!

    RispondiElimina
  41. Bacca a mio parere é un possibile top player. Mi piace tantissimo!
    Con Ibra, se arriva (ma non arriva) ne fa 30.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari