Per i dietrologi

// 16 commenti
Luiz Adriano non è una beffa per il Milan perché non è mai stato trattato dai rossoneri.
E' stato trattato solo dai giornalai.

16 commenti:

  1. non c'è mai stata beffa per il milan, ma solo per il duo berlusconi-galliani... quindi per il giannino

    RispondiElimina
  2. Non è vero, il suo nome è stato fatto dal direttore di Milan Channel, canale ufficiale, quindi in qualche modo siamo stati noi a tirarlo dentro

    Iceman

    RispondiElimina
  3. Torreira alla sampdoria per 2 milioni...complimenti ai falchi che non sanno neanche chi sia.
    Società di pagliacci

    RispondiElimina
  4. Ho letto le dichiarazioni di Rivera; rimpiango il Milan delle 3 R (Rivera,Rocco,Rizzoli)! ROC47

    RispondiElimina
  5. Salve ragazzi,

    ufficiale lo stadio si farà al Portello, ma non con i soldi del Milan.

    GB (l'altro)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stadio da meno di 50.000 posti è ridimensionamento!!!!!!! Ai bei tempi per ammirare i CAMPIONI E LE PARTITE CONTRO LE GRANDI D' EUROPA non bastavano 80.000!!!!Un motivo ci sarà se puntano a costruire uno stadio con una capienza ridotta!!!!!Mi sembra la pubblicità del pennello cinghiale..... ricordate??????Per ammirare una squadra grande ci vuole uno stadio grande!!!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
    2. Premetto, per me 48.000 posti per un Milan costruito per fare il Milan sono pochi, ma credo che 80.000 come San Siro siano troppi... Io l'avrei fatto di 60.000 e non più grosso per un semplice motivo: non potete confrontare l'era di Sacchi e Capello con oggi, non solo per la squadra e le vittorie, ma per il fatto che all'epoca le pay tv non c'erano, e se volevi vedere la partita andavi allo stadio... Oggi con tutta la droga di pay tv che trasmettono calcio 24h no stop non si ha più la necessità impellente di andare allo stadio, a parte in situazioni particolari come i big match.. ovviamente non faccio di tutta l'erba un fascio, ma in generale un calo è fisiologico

      Elimina
  6. Io dico che bee è saltato

    RispondiElimina
  7. scusate ma cove starebbe l'ufficialità? un qualche link lo vogliamo postare o stiamo a fare sempre i cazzari che sbraitano contro altri cazzari?

    RispondiElimina
  8. Europa League? 3/4 aani? Spero vivamente che non leggano loro, dargli tutto quel tempo significherebbe trovarsi tra 5 a vivacchiare a metà classifica.
    E' necessario un ABBANDONO TOTALE di questi alle loro sorti, sin quando non si convincono a cedere per necessità e sfinimento come fece Farina, cedere a qualcuno che dia un taglio netto con il passato (come fece Berlusconi). Solo così potremo riacquistare credibilità. I giocatori firmano appunto per 4/5 anni, non per uno senza champions. Se non vi partecipi per un anno non succede niente, può capitare a tutti, se sei fuori per tre consecutivi (la champions 2016/17 vedrebbe il Milan fuori per il 3° anno consecutivo) i giocatori capiscono che quel Club ha vissuto un RIDIMENSIONATO STRUTTURALE e se davanti a loro si presentano gli stessi personaggi (galliani) ed al comando c'è la stessa proprietà (Berlusconi), chi ti crede? DISCONTINUITA' E ROTTURA, solo questa è la medicina.
    Mr. Bee mi sta deludendo, grosso errore prima ancora di entrare (se mai lo farà). A gennaio non prendi quasi mai campioni. il treno passa ORA e ripassa chissà quando. Prossima estate ugualmente impegni con altre pippe ben pagate che non vogliono andar via, società senza spina dorsale ed altro pesante passivo di bilancio da coprire. Tra 4 anni (questi tempi hanno stimato) forse si farà uno stadio che avrà il valore di uno stadio nuovo come di una Fiorentina o Udinese, sempre che ci siano ancora sponsor disposti a finanziarlo (europeismo finito), perché loro soldi non ne mettono, NON PERCHE' NON NE HANNO, MA PERCHE' NON VOGLIONO METTERNE. O le cose stanno così o sono degli incapaci totali, che poi è la stessa cosa in riferimento ai risultati.
    Io da professionista di un certo livello, se ascoltassi Berlusconi dire che il Milan dovrà sempre restare in mano alla sua famiglia, prima di firmare per 5 anni ci penserei bene, come ci ha pensato Martinez (malgrado la clausola con la società si diceva non fosse un problema), come ci ha pensato Kondogbia al quale il Milan ha offerto forse anche di più, ma ha ascoltato la telefonata di un Mancini e non i proclami di Berlusconi, come ci ha pensato Ibra, che li conosce bene, come ci sta pensando J.Mauri, malgrado pare che il Milan sia la società che gli offre più soldi.
    LA CREDIBILITA' NON SI COMPRA CON GLI HIP, HIP E CON GLI ATTACCAREEEEE, tanto meno con diversi procedimenti pendenti.
    Il tira e molla con Mr. Bee era probabilmente sulla maggioranza, che se non rottura totale, poteva essere un segnale forte e decisivo. Ma Mr. Bee ha ceduto e non è un caso se dopo nemmeno un mese ritorniamo a parlare ogni giorno, 100 volte al giorno, di Berlusconi e di Galliani.
    Ferrero, Squinzi, un arabo, un russo, un americano, un meticcio, chi volete....ma sino a quando ci saranno loro non c'è trippa per gatti.
    Mi ero illuso per un attimo riguardo ad un rinsavimento CHE NON CI SARA' MAI.

    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non capisco su cosa ti abbia deluso mr Bee... Ufficialmente non è ancora in società, e di certo non può mettere un sacco pieno di soldi in mano a Galliani per fare il mercato se la cessione non viene ufficializzata... Si possono raggiungere accordi perché la proprietà anticipi i soldi del mercato, come sembra si fosse accordato, il problema è appunto la proprietà attuale, non mr Bee, che a livello pratico fin quando non entra in società non può nulla...

      Elimina
    2. E se la data del passaggio fosse a cavallo tra il 30 Giugno e il 1° Luglio?

      Elimina
  9. Martedì 30 giugno l'annuncio della recessione del gruppo Mr.Bee. Le banche non intendono più fare l'investimento (non chiari i motivi). Mr. Bee pagherà solo le spese legali. Intenzione del magnate thai aprire un discorso simile con un club della Premier.
    Fonte (Xinhua - www.xinhuanet.com/english ore 10.54)

    Addio

    Inside 2.0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cazzaro 2.0 fornisci un link, così son capaci tutti

      Elimina
    2. Cazzaro la pagina non riporta un beato cazzo...

      Elimina
  10. Mi ha deluso nel non averlo messo alle strette per avere la maggioranza, piuttosto che continuare questo schifo (che non conviene nemmeno a lui) meglio un "prendere o lasciare", poi avremmo visto se partiva davvero l'italmilan con tutte le conseguenze per la "famiglia" (economiche e non solo) o se si sarebbero fatti da parte.
    Adesso ho impegni. A stasera amici.
    Vale

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari