La santificazione

// 136 commenti
Il processo di santificazione dell'AD ex dimissionario si sta compiendo via mediatica. Noi stessi abbiamo concesso le attenuanti generiche, ma si tratta di attenuanti, non di dichiarazioni di non colpevolezza perché il fatto l'ha compiuto eccome!
Il rinnovo di Bonera sarebbe la ciliegina sulla torta, la dimostrazione che non si è mai rivista una partita e analizzato i motivi dei gol presi.
Non è colpa sua, che sia chiaro, vecchio cuore rossonero, ma di chi lo mette in campo: anche noi siamo tifosissimi, ma nessuno ci fa giocare per questo!

136 commenti:

  1. Dall'editoriale di Pellegatti

    Centravanti come Jackson Martinez. Il pensiero va subito al "Bloody Saturday",il maledetto sabato,che ha visto il Milan perdere ,in poche ore,Kondogbia,sostituibilissimo,e Jackson Martinez.Molto piu'difficile trovare una alternativa. Ho vissuto in diretta da Montecarlo quei momenti roventi e complicati . Ero li' ,quando Adriano Galliani parla con i dirigenti del Monaco,per gli ultimi accordi.Tutto sembra definito a favore del Milan. Il dirigente rossonero,per due notti consecutive,va a dormire alle sei di mattina.Non ha tralasciato nessun particolare ...come in tutte le altre trattative dei suoi ultimi quarantanni. Non si aspetta che la parola data,la stretta di mano vengano vanificate a Montecarlo come a Oporto,dove si consuma l'altro  oscuro tradimento in un affare  invece chiaro che  stava portando J.M. al Milan. Due incredibili voltafaccia che ,per molti,hanno invece ,come unico colpevole,non gli autori della pugnalata,ma le vittime,Adriano Galliani e il Milan.Da quel sabato ,il Dirigente Milanista,dopo  essere stato rincuorato dal  Presidente,ha scelto il Silenzio ,il Silenzio dell'Innocente.Dal suo ufficio,al quarto piano,non filtra piu'nulla.Come Ringo o come Zorro,sta rimarginandosi le ferite per ritornare protagonista sul mercato. E'stato promesso una grande campagna di rafforzamento e cosi'sara'. Come  Hannibal Lechter, sta per avere tanti amici ,nei prossimi giorni ,a cena. E',intanto,assordante e terribile il Silenzio dell'Innocente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Silenzio dell'innocente ? Fossi Hannibal Lecter li avrei gia' fatto fare la fine dell'ispettore interpretato da G.Giannini in quel di Firenze...

      Elimina
    2. ma di cosa stiamo parlando ma da quando i contratti si fanno con una stretta di mano ,guarda caso i dirigenti dell 'Inter in due giorni hanno ottenuto la firma del giocatore

      Elimina
    3. ma quanti voltafaccia ha fatto la società nei confronti di noi milanisti......vedi ...sheva ....kaka... quello che semini raccogli.......c'è poco da scandalizzarsi

      Elimina
    4. ma quanti voltafaccia ha fatto la società nei confronti di noi milanisti......vedi ...sheva ....kaka... quello che semini raccogli.......c'è poco da scandalizzarsi

      Elimina
    5. non ha tralasciato nessun particolare meno uno e sappiamo quale. Tutti i particolari che vegliando fino alle 6 della mattina, poca cosa per un vecchio, lui cura da sempre perchè quello e solo quello ha sempre fatto, il lavoricchio dell'avvocaticchio, contano zero se non c'è qualcuno che gli sceglie il giocatore, glielo va a comprare e glielo mette in mano. Poi certo che è innocente. I Semplici sono sempre Innocenti.

      Elimina
    6. non posso avere neanche un'oncia di rispetto per l'Innocente che minacciò di portare il Milan, e Berlusconi, in tribunale. E faccio sempre più un'enorme fatica a conservare la mia oncia di rispetto per Berlusconi.

      Elimina
    7. nessun rispetto per l'Innocente che s'è fatto soffiare Pirlo dalla Juve, considerandolo finito a 30 anni. La classe non finisce mai signor Innocente, ma tu che cazzo ne sai di classe, talento, genio e similari. Tu conosci solo l'Innocenza dei Semplici montati, montati dalla tua corte di giornalisti di quarta categtoria, tutti scelti da te e che a te somigliano, il peggio del peggio del peggio. Che tutti vengono scherniti e derisi e sputtanati in faccia dai loro colleghi in tutte le trasmissioni televisive sempre, come meritano. Nessun rispetto per chi ha trattato Seedorf e Maldini come sono stati trattati. Nessun rispetto per chi ha trattato la figlia dell'Azionista come è stata trattata. Nessun rispetto per chi ha perso Pogba e Bale. Nessun rispetto per chi ha portato Birsa al Milan. Per chi ha tenuto per anni e anni Amelia nel Milan. Per chi ha pagato stipendi mostruosi a giocatori che avrebbero dovuto pagare loro per vestire la maglia del Milan, rendendosi responsabile, lui l'Innocente, di una vergognosa svalutazione e degradazione del nome e del valore del Milan. E potrei continuare all'infinito. All'infinito come infinita è la Stupidità. Altro che attenuanti Critica.

      Elimina
    8. nessun rispetto per l'Innocente che ha messo Pippo, il mio adorato Pippo, in panca, costringendolo e costringendoci a un calvario terribile. Maledizione, Maledizione!

      Elimina
    9. e tu smettila di pensare e di scrivere come una ragazzina quattordicenne perdio! ti sarà cresciuto un qualcosa sotto le pancina da allora, o no?

      Elimina
    10. 'sono molto molto molto molto molto molto molto molto dispiaciuto'. A G ha parlato in esclusiva a 'tuttofuffaeloffeweb' per raccontare il suo stato d'animo sul fallimento del Milan.
      'Il Milan, ha spiegato, fa parte della mia vita. Mi portarono a vedere la prima partita che avevo 4-5 anni e da quel giorno non me ne sono più staccato. Fino al 31 dicembre 2018 sono stato al Milan come tutor del presidente, vicepresidente a prescindere, ad, ds, tutor del mister e chi più ne ha più ne metta. Se sono arrivato al Milan lo devo al Milan. Nel 79, quando conobbi quel tipo buffo là, come lo chiamate voi? Berlusconi quello sì, gli diedi la mia totale disponibilità a sviluppare con lui il mio progetto televisivo e a creare per lui mediaset, fininvest, banca mediolanum, forza italia nonchè i vari progetti edilizi che hanno fatto di Milano la capitale del buon gusto architettonico eccetera. Infine, arrivato al Milan, ho dato tutta la mia disponibilità a stare sempre vicino al Milan e a spingerlo alla conquista di tutti quei trofei che ne ha fatto la squadra più titolata del mondo. Dissi infatti a… a… m'aiuti un po' lei che quel nome così e cosà non mi entra proprio, Berlusconi ecco grazie, gli dissi: Quando gioca il milan devo seguirlo, non posso farne a meno… Ecco, questa è la mia grande storia d'amore con il Milan. La storiaccia del fallimento? Come lei sa in quanto Innocente ho diritto a tutte le attenuanti del caso e poi senta bene, lei ha sbagliato domanda'

      Elimina
    11. quello sopra può sembrare uno scherzo ma non lo è. basta chiamare il nome Galliani su Wikipedia. vai e leggi Critica, poi ci mandi anche Pellegatti.

      Elimina
    12. quanto a B, lo vogliamo dire finalmente? E diciamolo, lui non esiste più da un pezzo. perchè B è G e non altri che G. Che s'è plastificato a fare non lo so. Doveva plastificare G. La vera faccia di B essendo quella di G.
      Comunque, se B è il diuccio di arcore, G è il suo profeta. e in base alla regola che tutto
      quello che si vede di un Dio è per l'appunto il suo profeta si capisce abbastanza cosa intendo dire.

      Elimina
  2. Difeso dai soliti 4 servi a libro paga, peccato che questo giochino reggeva fino a qualche anno fa, sono vecchi anche nel comunicare ormai, superati e allo stadio ci andranno appunto questi giullari.
    Ad oggi 25 giugno, euro spesi ZERO, ma i soldi ci sono, come no, ancora me lo ricordo il buffone di Arcore in svizzera... Non vedo l'ora di leggere i primi sugli abbonati, anche se come consuetudine non li faranno uscire e, vedere al raduno con quale coraggio si presentano..

    RispondiElimina
  3. ore 08.49 del 25 giugno 2015

    formazione attuale ufficiale
    no #fuffa no #ariafritta

    diego lopez
    abate
    alex
    paletta
    antonelli
    poli
    montolivo
    muntari
    bonaventura
    menez
    el shaarawy

    a disposizione: agazzi, zapata, de sciglio, rodrigo ely, nocerino, honda, matri.

    soldi spesi sul mercato: euro zero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si disperi , alle trattative dei giuocatori ci stanno pensando mio padre e il signor G
      Saluti
      Barbarella

      Elimina
    2. QUESTA ROSA E' UNA CAGATA PAZZESCA......DITEMI VOI ANCHE CON UNO O DUE INNESTI DOVE CAZZO VOGLIAMO ANDARE ?

      Elimina
  4. Lascia il Milan a titolo definitivo, ed a parametro zero, il centrocampista 23enne Marco Ezio Fossati, nell'ultima stagione in prestito al Perugia. Il calciatore ha firmato un contratto di tre anni con il Cagliari, che nel prossimo campionato disputerà il torneo cadetto. Bene Bravi bis

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è proprio un fenomeno sto Fossati, cribbio che peccato abbia firmato per il Barcellona a no scusa Real Madrid

      Elimina
    2. Non capisco il tuo pensiero. Pur non essendo un fenomeno, questo giocatore non poteva essere venduto per 500mila euro? Il calciomercato è solo per i fenomeni?

      Elimina
  5. Un altro giorno di trattative false e farneticanti è iniziato!!!!!! Mai avrei immaginato questo ultimo finale tragicomico del fu AC Milan....... Come gli altri anni un giorno viene accostato un nome per poi essere smentito il giorno seguente........Devono vendere giornali e hanno bisogno di MINCHIATE fresche e nuove ogni giorno.......Ma perché riguardo le altre squadre, si e no ci saranno un 20% di cazzate e il resto sono verità e riguardo noi neanche il 10% di verità????????
    Ciccio84

    RispondiElimina
  6. suma: i centrali sono paletta alex zapata rami e rodrigo ely....se viene ceduto 1 rinnova mexes, se vengono ceduti 2 si rinnova a mexes e se ne compra un altro

    altra cazzata di critica:.....

    RispondiElimina
  7. Per qualcuno (non pochi a dire il vero) il tifo è cieco, come secondo loro dovrebbe essere l'amore ("prometto di esserti fedele....") insomma A PRESCINDERE.
    Vedono un fallo dove non c'è (e viceversa), vedono un gol quando ancora non lo è (e viceversa), vedono bel giuoco dove c'è noia, vedono solo i propri trofei, vedono santi anche all'inferno e non vedono i diavoli sulla terra.
    Chi non è come loro non è un tifoso, è un tiepido o peggio un nemico, uno che ancora non ha le pupille pittate cou colori della propria squadra.
    In realtà brutto modo di vedere le cose, una modalità che toglie il gusto e la soddisfazione, perché se è sempre tutto bello, pulito e grandioso (anche quando è tutto brutto, sporco e misero) è noia e piattume.
    Così parlano, scrivono e vivono coloro che descrivono il "silenzio degli innocenti".
    Povera vittima innocente e sacrificale.
    In campo da circa 35 anni, un vero boss della lega italiana, uno che ha le mani in pasta con quelli Infronte, che nella sua storia si è accompagnato in rapporti amichevoli e complicità con i personaggi più squallidi (quando anche non più retrogradi), uno che non ha mai ammesso un suo errore a costo di negare la "prospettiva" e di vedere spenti tutti i fari in casa degli altri, uno che vorrebbe comandare anche chi non è a libro paga e gli mette un microfono all'altezza del giallo cravatta, uno che ha un solo padrone indiscusso e indiscutibile "per definizione" al quale obbedire come neanche un cane al padrone.
    Il silenzio dell'innocente, come chi in tribunale ascolta un'ingiusta condanna e lo fa per coprire qualcun altro e quindi per questo certamente colpevole (ammesso e NON concesso che non abbia colpe di suo).
    Ascolta innocente....ma chi te lo fa fare?
    Vero che hanno posticipato la pensione per tutti....ma mica a vita !!!!

    Vale

    RispondiElimina
  8. Ciao amici,avete mai visto la faccia del nostro DS tale Rocco Maiorino?
    Unica società al mondo

    Mr GB

    RispondiElimina
  9. L'incapacità di dotarsi di una struttura tecnica degna di questo nome è il colpa maggiore della società.
    NOn sapere fare investimenti, non sapere programmare, non mettere le person giuste ai posti giusti è il grave errore del Milan che ci ha portato in questa situazione.
    ps
    la cosa peggiore è che potete mettere come soggetto di questa frase qualsiasi società italica

    RispondiElimina
  10. È curioso che al Milan non vuole venirci nessuno e all inter fanno la fila

    RispondiElimina
  11. Miranda, Kondogbia, Imbula...e siamo il 25 giugno...

    e ma Thoir non ha soldi.....

    RispondiElimina
  12. Al raduno si ride, e anche fragorosamente.. Qualcuno deve venirci scortato, altrimenti non sappiamo che fine farà..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se le cose rimangono così non credo avrà il coraggio di presentarsi..

      Elimina
  13. Ma a 100 tessere ci arrivano a farle? Dico per ciò che riguarda gli abbonamenti?

    RispondiElimina
  14. Inter boom, vicino anche Imbula.

    RispondiElimina
  15. Tuttosport - Milan, ecco un altro rifiuto: Witsel preferisce altre destinazioni
    25.06.2015 07:59 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi articolo letto 40682 volte
    © foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
    Tuttosport - Milan, ecco un altro rifiuto: Witsel preferisce altre destinazioni
    In via Aldo Rossi, i rifiuti di Jackson Martinez e Geoffrey Kondogbia, che hanno firmato rispettivamente per Atletico Madrid e Inter, hanno lasciato il segno, ma in casa rossonera c’è comunque grande voglia di reagire e far tornare a sorridere i tifosi milanisti. Il Milan vuole ancora un grande centrocampista da regalare a Sinisa Mihajlovic e, perso il francese del Monaco, ora puntano soprattutto su Axel Witsel per rinforzare la mediana.

    ALTRO NO? - Come riporta questa mattina Tuttosport, il giocatore dello Zenit è attualmente il primo obiettivo del Milan per il centrocampo, anche se le ultime indiscrezioni che arrivano non sono affatto positive: il centrocampista belga, infatti, sembra al momento preferire altre destinazioni e quindi non sembra intenzionato ad accettare la corte dei rossoneri. Nonostante ieri in Belgio davano per chiusa questa trattativa, Witsel ha già fatto sapere a chi di dovere di sognare la Juventus in Italia oppure gli piacerebbe andare a giocare in Premier League.

    POCO APPEAL - Dopo i rifiuti di Martinez e Kondogbia, quindi, il Milan rischia di riceve un altro no anche dal giocatore dello Zenit: rispetto a qualche anno fa, infatti, il club di via Aldo Rossi non ha più lo stesso appeal e questo non fa altro che rendere ancora più difficile il lavoro di Adriano Galliani che vorrebbe regalare almeno due top player a Mihajlovic. Il fatto poi di non partecipare a nessuna competizione europea non migliora la situazione dei rossoneri, il cui mercato dunque si fa sempre più in salita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda caso su Tuttominchia sto Witsel preferisce i gobbi ma che coincidenza...

      Elimina
  16. Lo zingaro non arriva a ferragosto ! hahahaha!

    RispondiElimina
  17. Non so un cazzo.

    Fidatevi

    RispondiElimina
  18. Che SPETTACOLO Spellacazzi che lecca il cazzo a merdani!

    RispondiElimina
  19. attualmente il Milan non ha alcun appeal verso giocatori top (o presunti tali)...è inevitabile, date le ultime stagioni e data l'attuale rosa....un calciatore non crea la sua carriera sulla storia passata di un club..

    alcuni giocatori adesso non verranno mai al Milan, altri puoi convincerli solo col vil denaro...se le altre squadre offrono X di ingaggio, noi dovremmo offrire x+30% almeno per convincerlo....anche a costo di strapagarlo...ma allo stato attuale devono fare così...

    se no continueremo a rimanere a zero acquisti con sta rosa di merda

    nonEvolutoMaAbbonato

    RispondiElimina
  20. Tuttosport e carta per il culo...

    Gode a prenderci per culo con notizie false!

    Stanno sbattendo la testa al muro da giorni visto il silenzio del coglione di Galliani dopo la figura di merda MONDIALE...

    Non sanno che nomi tirare e ne tirano a raffica.
    Chi dice witsel sull'aereo, chi dice witsel 50 mil chi 40 chi 25
    Chi dice witsel ha rifiutato
    Chi in trattativa
    Il punto e' che da quando Galliani si e' chiuso stanno a mori'

    E sui giornali e' solo una grande festa per i Merdazzurri che hanno comprato kondomerda e hanno in mano tutti i giocatori sul mercato perche' sono giorni che subiamo 50 interviste a kondomerda, interviste a Moratti il prescritto dove esalta Thoir ecc ecc

    La Rube sara' grande con quel pracarro e ci sfracassano le palle con la cessione dello sfregiato al Boca...Almeno tornera' a delinquere tranquillamente...

    MILANISTA POSITIVO

    RispondiElimina
  21. e l'inter? perchè li ci vanno? la maglia a stisce merdazzurre è più carina? secondo me il milan al momento offre le cambiali con scadenza a quando arriverà il bonifico dalla thailandia, sempre che lo stadio venga approvato, gli sponsor facciano un certo fatturato, la gente si abboni e d'estate piova poco ...
    se pagano veramente non credo che qualcuno decida di "non sposare il progetto"...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le merde non hanno fatto molto meglio sul campo ma sul mercato negli ultimi anni hanno mostrato comunque un'attività differente alla nostra, purtroppo....e poi io credo che La Roberta possa avere un certo appeal sui giocatori (unico motivo per cui Ancelotti sarebbe potuto tornarci utile)..
      le merde hanno comunque una struttura societaria ben definita noi??? chi è proprietario adesso? che ruolo gioca la doyen????

      credo che se fossi un giocatore e dovessi scegliere tra le merde e il Milan attuali, a parità economiche, forse andrei dagli altri.....per questo dico che se si vogliono potare giocatori top bisogna strapagarli in ingaggio (che poi il mio parametro è che se un giocatore se lo contendono solo milan ed inter evidentemente tanto top non è...io kondogbia non lo conosco, ma mi fa storcere il naso vederlo paragonato a pogba, vedendo le squadre interessate all'uno e all'altro)

      nonEvolutoMaAbbonato

      Elimina
  22. Dai tempi di Ibra e Robinho il mercato rossonero estivo è una costante agonia. Invece non ricordo da quanto tempo il mercato del Milan ha seguito un filo logico....

    RispondiElimina
  23. Leggo o Witsel o Baselli .....ahahahahah il progetto oscuro dell'Italmilan si sta delineando...

    RispondiElimina
  24. Che spettacolo il dottor Galliani al lavoro!

    E il suo lavoro è testare tutti i ristoranti di mezza europa, mentre lo spettacolo è nel vederlo mangiare.

    RispondiElimina
  25. Ragazzi inutile farsi venire il sangue amaro, alla fine il campo parlerà: se rimaniamo così quest'anno sarà un disastro e alla fine ci sarà da ripianare ancora l'ennesimo buco allucinante, vedano loro.. sicuramente il condom necrofilo dovrà stare molto attento alle spalle, se a luglio si va a svaccare al forte con sta squadra di merda non so se porta a casa la pelle, a meno che non abbiano venduto tutto e in breve venga sostituito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grandissimo! Quest'anno, se non aumenta il numero di guardie del corpo, finisce sotto terra.

      Elimina
    2. Ragazzi.....prudenza con certe frasi.....anche perché se poi succede davvero...chi vuol farlo davvero non lo dice prima.

      Elimina
    3. Il raduno non lo faranno in pubblico.
      Inventeranno qualche cazzata, non si faranno vedere e schieramento anti-sommossa a Milanello.
      Dopo aver chiuso la campagna abbonamenti con 7000 tessere, la riapriranno a prezzi dimezzati e chi lo ha sottoscritto prima si accorgerà di quanto sia pirla.
      Sinisa.....indici una bella conferenza stampa e DIMETTITI, rimetti il mandato con tanti ringraziamenti per la fiducia...forse fai ancora in tempo a trovare una squadra.
      Noi vogliamo Brocchi, in alternativa il ritorno di Pippo per far abbonare qualche cesso in curva.
      Ascolta il consiglio Sinisa....non ci provare. Quei 4 gatti (e cani) che andranno allo stadio ti contesteranno duramente al primo pareggio...tu mica hai segnato per noi in champions. Per te vi sarà solo ohi ohi e nessun "segna per noi".
      Vale

      Elimina
  26. Resteremo, resteremo, resteremo in serie A! Resteremo, resteremo, resteremo in serie A!

    RispondiElimina
  27. Prima pagina Gazzetta pare che l'iinter abbia preso un fenomeno!!!!....tale Giannello Imbulà ..... ma valà dai !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. invece noi che abbiamo montolivo poli muntari e nocerino giustamente possiamo schifare imbula e kondogbia

      Elimina
  28. Milan senza appeal? Vai prendi Ibra e vedrai che Kongdobia chiede la rescissione del contratto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh...e un top come ibra come lo prendi? strapagandolo (e potrebbe non bastare). Semplicemente questo sto sostenendo

      nonEvolutoMaAbbonato

      Elimina
    2. ecco bravo.....abbonati anche quest'anno....è giusto soffrire pagando...masochista

      Elimina
  29. Fino a poco tempo fa consideravo Pellegatti simpatico, in maniera un po' patetica ma simpatico. Se non altro gli riconoscevo un tifo sincero, pur edulcorato da una bella dose di aziendalismo. Dopo le ultime uscite - tipo l'"editoriale" di oggi - ha perso ogni residua credibilità entrando di diritto nel novero di quei personaggi che per il bene del Milan andrebbero defenestrati al più presto assieme a questa dirigenza ipocrita e incapace.
    Massimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il silenzio dell'innocente ahahahah direi piuttosto il silenzio di chi magna...

      Elimina
    2. Anche perchè parlare con la bocca piena è da maleducati...
      Massimo

      Elimina
  30. Intanto Matteo Pedrosi dice che ieri Galliani trattava Baselli e Lucas Witsel...i giornalai non sanno che pesci prendere stop

    MILANISTA POSITIVO

    RispondiElimina
  31. Secondo me glandiani si era interessato ad imbula per via del nome: chiamandosi giannelli si sarà confuso e avrà letto Giannino pensando si trattasse di una nuova filiale francese del suo amato ristorante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se "glandiani" e' il fido scudiero " prepuzioni" e' il suo padrone! Ah ah ah ah ah! ROC47

      Elimina
  32. In effetti è tutto incomprensibile.
    Se c'è un intoppo sull'ingresso di Bee, oltre a svelarsi la totale falsità del "anche senza di lui" non ci si spiega perché bisognerebbe tenere "bloccato" e non acquisito un giocatore che costa 0 e con il quale c'è l'accordo da tempo.
    Comunque in questo caso sarà vhisro una volta per tutte che senza i soldi di Bee sarebbero arrivati solo cadaveri e nessun rilancio può essere merito di Berlusconi.
    Se il problema è non essere in champions e l'appeal non capisco perché debbano andare all'inter che offre anche meno.
    Vien da pensare che ci sia dell'altro, ma credo che stiano scherzando col fuoco.
    Vero che siamo ancora a giugno, ma al pre-ritiro manca poco, la nostra stagione inizia prima e Sinisa accetterà dei giocatori che non potrà allenare prima dei tour commerciali?
    Sembra che Suma dia tornato al "se non parte nessuno, non arriva nessuno".
    Alex in Brasile 2,5 netti non li trova. Una società seria che ha un progetto del quale il giocatore non fa più parte ANCHE E SOPRATTUTTO PERCHÉ HA DELUSO LE ASPETTATIVE, gli dice: "o accetti un'altra destinazione anche con meno soldi oppure fai un anno di tribuna perché noi ti sostituiamo uguale".
    I soldi la Fininvest adesso li ha ma evidentemente non ha alcuna intenzione di spenderne o semplicemente anticiparne. Forse pensavano che il mercato iniziasse a luglio. Invece il mercato non chiude mai.

    RispondiElimina
  33. secondo me il punto è che non rifiutano per la champions ma perchè negli ultimi anni non abbiamo mai avuto un progetto e pure quest'anno si va a tentoni
    come fa l'inter e come fece scorso anno il manchester utd??ma secondo voi un giocatore non può campare senza un anno di champions???è tutta una presa in giper me finisce che arrivano le solite pippe made in galliani(tipo baselli) ea fine mercato strapagano ibra per tentare di salvare la faccia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo. Non è la Champions, probabilmente ormai nessuno ha più fiducia in questa società, manco quelli che si muovono solo spinti dal denaro

      Elimina
  34. Andate a chiudere J.Mauri.....adesso...oggi...!!!!

    RispondiElimina
  35. Ringraziamo berlusconi silvio e galliani adriano per aver reso il milan la società più RIDICOLA d' Europa. Per questo verranno ricordati queste due Merdaccie.

    RispondiElimina
  36. Non mi torna qualcosa. Aspettano i soldi di Bee per acquistare??? Se è cosi' se mai arriveranno, arrivano fra 5 settimane e a quel punto prendi i cessi... Ma se non ci fossero, prenderebbero comunque Mauri gratis, e Baselli che te lo tirano dietro, e invece manco quelli... Qui la cosa è più grave, non c'era un piano B a Martinez e Kondogbia e anche Ibra lo davano per preso. Cosi' era una squadra da scudetto arrivo a dire senza neanche prendere un difensore, (ricordate Bonucci e Chiellini con Del Neri? non erano loro il problema). Con questo triplo no, sono rimasti totalmente spiazzati e brancolano nel buio, che è ancora più grave che non avere i soldi.....
    Andrea

    RispondiElimina
  37. Queste merde, non si meritano nemmeno gli insulti talmente fanno schifo.

    RispondiElimina
  38. non so voi ma mi pare l'estate del dopo sheva quando gobbani non riuscì a chiudere per nessuno e a fine mercato si fece inchiappettare per r.oliveira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si la sensazione è esattamente quella, solo che li' avevamo comunque una grande squadra, e infatti se non sbaglio abbiamo vinto la champions l'anno seguente, qui siamo da retrocessione. E il nostro Ricardo Oliveria 2.0 sarà Bacca vedrete
      Andrea

      Elimina
  39. ma l'al alhy fa la champions?perchè manco luiz adriano a scadenza fra sei mesi questi sanno pigliare

    RispondiElimina
  40. Ma da uno che ha ridotto l'italia un paese sul lastrico e da terzo mondo che, anzichè pensare al bene del popolo e della nazione pensava a farsi i bunga bunga, da uno pluri processato che è scampato a condanne solo con leggi a personam, cosa ci si può aspettare? Ora spero che il 7 luglio i giudici di napoli facciano il loro dovere per bene. A livello sportivo ricordiamoci sempre che fine ha fatto fare alla polisportiva mediolanum.

    RispondiElimina
  41. Morirà durante un amplesso con una prostituta, magari minorenne, lasciando questo ricordo. Solo. Triste.
    Da milanista innamorato di Milan non si sa se ridere o piangere. Assurdo pensare che è così facile rovinare tutto.
    Dejan_ira

    RispondiElimina
  42. Mihajlović si deve dimettere..se è un uomo..altrimenti è peggio di Inzaghi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente. Deve farlo subito. Indica una conferenza stampa e declini l'incarico. Una squadra la trova perché non è Inzaghi. Poiché lui non ha segnato in champions per noi, al primo pareggio in casa sarà massacrato dalla curva infame.
      SE LE COSE STANNO COSÌ DEVE DIMETTERSI SUBITO.
      Noi poi con Brocchi o Pippo sino alla deriva finale.
      NON CI SONO MEZZI TERMINI:
      O UN GRANDE PROGETTO
      O CAMPIONATO CADETTO.
      Vale

      Elimina
    2. Io mi auguro il fallimento.. meglio ripartire e liberarci di loro. Meglio fallire e ripartire dalla D che prendere 50 punti pure dall'Inter

      Elimina
  43. Bellinazzo dice che il mercato partirà solo all'arrivo dei soldi Bee. Entro fine luglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come il porco non aveva garantito che li anticipava lui?
      Un'altra cosa fenomenale è come nel giro di 10 giorni è crollato il castello del direttore del canale tematico. Solo 10 giorni fa, parlava di tridente J. Martinez - Ibra e vero Luiz??? Nel giro di poco più di una settimana, uno all' Atletico, uno resta a Parigi e l'altro va al alhy.. Ahahahahaha e il bello è che c'è gente che ancora crede a questo qui e pende dalle sue labbra quando va nelle tv locali a metterci la faccia e garantire che i soldi ci sono...questa gente merita 11 muntari.

      Elimina
  44. passare da j.martinez a bacca e da hummels a glik,che schifo!

    RispondiElimina
  45. Cioè nei giorni del condor. Milanello blindata e squadre antisommossa al Portello.
    "Anche senza di lui" comincia ad avere un significato nuovo..."anche senza di lui riusciamo a prendervi egregiamente per il culo".
    Tutti in silenzio, il silenzio dei colpevoli nessuno escluso. Sei partito male Mr.Bee, se le cose stavano così perché tanti trionfalismi?
    Se invece il nano pregiudicato ti aveva promesso di anticipare ed adesso si rimangia la parola, devi farlo anche tu per metterlo alle strette, o pensi che noi guarderemo con simpatia un nuovo socio che ci condanna ad un altro anno così?
    E c'è ancora qualcuno che chiede riconoscenza ad un miserabile delinquente che vorrei solo vedere in galera o in esilio a vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ano delle 12. 03
      Credo pochi odino il nano quanto il sottoscritto , ma su Bee credo e spero ti stia sbagliando...
      Il Nano deve vendere , e al momento la galera è più vicina della Cina....
      Sarà costretto a cedere la maggioranza ed è quello ke da buon orientale il Thai sta aspettando...
      OP49

      Elimina
  46. Dopo il terzo anello, chiudete pure il secondo e parte del primo...almeno l'effetto tv farà sembrare lo stadio pieno con la media dei 10/12 mila che si prospetta...godo queste merde devono restare soli coi loro complici giornalai e venduti cuva $ud nella loro vergogna.

    RispondiElimina
  47. UNA SOLA COSA DA FARE: DISINTERESSE, ASSENZA DI MOTIVAZIONE TOTALE, NO ABBONAMENTO STADIO - NO ABBONAMENTO SKY -
    NO ABBONAMENTO PREMIUM........ ASPETTANDO CHE TORNI LA SQUADRA CHE MERITIAMO....




    disintossicante
    disintossicare
    disintossicazione
    disinvolto
    disinvoltura
    disio
    disistima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè io è dal 2006 ( vendita Shevchenko, già lì bisognava capirlo ) che non do più un euro a queste merde..

      Elimina
    2. Facile a dirsi assenza di motivazione, il fatto che stiamo qui a scrivere post feroci, insulti vs i responsabili di questo scempio è il segnale che nn guariremo mai, il Milan nn riusciremo mai a dimenticarlo, la speranza che qualcosa cambi ci farà continuare a soffrire.

      Elimina
    3. Proprio così!!!! Il fatto che io ogni giorno sto qui a commentare i vari post è sintomo che niente riesce a separarmi dal Milan,anche se in agonia sportiva da almeno 3 anni!!!!!! Forse il commentare questi drammatici eventi riguardo la fine NEFASTA del nostro amore calcistico mi fa sentire meno triste e meno solo!!!!!D'altronde insieme si soffre meglio si ha percezione di tante magagne a cui magari da solo non avrei fatto caso!!!!!!Di questa situazione merdosa, l'unica cosa positiva è l'aver conosciuto tanti amici che come me soffrono e che apprezzo per le loro idee!!!!!Ovviamente mi sarebbe piaciuto commentare con questi FRATELLI ROSSONERI vicende tecniche e tattiche del nostro MILAN,invece mi tocca condividere l'amarezza di un CIRCO in cui a farla da padrone sono 2 leoni spelacchiati e vecchi che ci stanno portando alla rovina!!!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
    4. Sono con te Ciccio !!!
      OP49

      Elimina
  48. PER NON DIMENTICARE 13-06-2015 VOCE UFFICIALE DEL CANALE TEMATICO ROSSONERO:

    Serata di emozioni forti. Jackson Martinez ha scelto. Non è e non può essere ufficiale con le visite mediche da fare in Cile a 12000 chilometri da qui, ma ci siamo capiti. È un grandissimo attaccante. In questi giorni K H Rummenigge lo ha detto al Milan, se ne vuoi uno grande devi prendere lui. Alcune tv e alcuni colleghi ieri sera hanno anche dato per fatto Ibra. Calma. Per chi Ibra è una cosa seria, per chi Ibra sono tre anni vuoti, per chi Ibra è un groppo in gola al solo pensiero di tornare a urlare Zeta punto e a capo, calma. Zlatan sa quello che è accaduto ieri, ma non c'è nulla di fatto anche se continuiamo a sperare. È chiaro che il Jackson Messaggio è un segnale chiaro per tutti sul ritorno sulla scena del Milan. Già nel 2015. Perché poi nel Gennaio 2016 potrebbe addirittura nascere un terzetto da favola. Un simil Barcellona. Vero Luiz? Ma calma con le emozioni, c'è ancora tanto da vivere e da fare. Detto tutto questo, risulta che a Milanello si parli di Jackson Martinez da tempo nello spogliatoio rossonero. Da quando Cristian Zapata ne ha parlato ai compagni, c'è grande attesa. Zap lo ha descritto come un attaccante di lotta e di governo, di gol e di lavoro, di pericolosità e di disponibilità a lottare su tutti i palloni nell'interesse della squadra. Non sappiamo se JM arriverà, le cifre sono spaventose, ma JM sappia che c'è tutto uno spogliatoio che l'aspetta.

    RispondiElimina
  49. Io se facessimo davvero l'ital milan sarei contento ... almeno avremmo preso una strada, fatto una scelta imbastito un progetto. Potrebbe essere vincente o perdente ma faremmo qualcosa.
    Un piano a 3-4 anni per costruire una classe media su cui innestare il campione, ritrovare la passione del pubblico non è un'idea stupida.
    Quando le cose vanno male si parte dalla base e si ricostruisce dalle fondamenta.
    Da questo punto di vista prendere Sinisa mi pare un'ottima idea.
    Anche liberarsi di Mastour mi pare un'ottima idea, il ragazzo è più interessato a sapere quanto guadagnerà domani e a farsi vedere sui giornali piutto che a fare bene sul campo. Tanto che non ha inciso ancora a nessun livello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo

      nonEvolutoMaAbbonato

      Elimina
    2. Mi dispiace casciavit, ma non sono d'accordo partendo dal presupposto che è un progetto senza vittorie future( stile Arsenal),e soprattutto un progetto fatto con panchinari di squadre di livello medio-basso ( Baselli) e che non vengono per crescere ed affermarsi!!!!!!Tra l'altro in questo momento il calcio italiano giovanile e non fa pena!!!!!!Non esiste un vero centravanti futuro per la nazionale, a parte un po' Romagnoli non c'è nessun buon centrale difensivo,qualche discreto centrocampista e nulla più!!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
    3. Ciccio non ho detto che arriveremo a vincere ho solo detto che ci sarebbe una qualche forma di progetto di idea da pereguire
      NOn possiamo sperare in una magia perchè le magie non esistono, possiamo pensare a come fare del duro lavoro per poter arrivare a dei risultati ....
      poi si fa per discutere in modo costruttivo senno possiamo andare avanti a scrivere i soliti insulti ma non ci fanno bene nemmeno per liberare la rabbia che abbiamo dentro ...

      ps
      e no non sono della curva, non sono amicoa di nessuno sono solo un tifoso disperato che cerca una flebile speranza per il futuro

      Elimina
  50. La cosa che più mi fa incazzare del rinnovo di Bonera, è il trattamento che il gobbo riservò a MASSIMO AMBROSINI.
    Il Milan si è accordato per prendere caio, ma caio non vuole venire al Milan.
    Il Milan ha preso sempronio, ma sempronio ha dichiarato che preferisce il.........
    Milan, è quasi fatta per tizio
    Ultime: tizio ha rifiutato il Milan, ha altre ambizioni
    ecc.ecc.
    Ma non lo capite che tutto questo è una pantomima organizzata da quei giornalai al servizio de Gobbo di Monza e del Nano senza Prostata,
    per giustificare il loro più totale menefreghismo nei confronti del MILAN?

    RispondiElimina
  51. Chi si abbona è complice.
    Siamo imprigionati...unica soluzione LO STADIO VUOTO. O una cazzo di rivolta sotto Casa Milan....che curva di merda, che tifosi di merda.
    Il Milan siamo noi

    Dott. Agenda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dott Agenda dillo a quel non evoluto ma abbonato!!!!!!!!E poi viene qua' a parlare contro il nano ed il gobbo!!!!!!!Nella vita si deve scegliere da che parte stare!!!!!!Chi si abbona alle condizioni in cui ci hanno ridotto è come un evoluto!!!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
  52. BASTARDI FIGLI DI PUTTANA ROTTA IN CULO!!!!!!!AVETE ROVINATO IL MIO MILAN!!!!!!!!CHI SI ABBONA HA LA MADRE PUTTANA!!!!!!!!!!CURVA SUDDITI DROGATI,FATTI E IMPASTICCATI!!!!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono abbonato ma puttane saranno tua nonna, tua zia, tua madre e tua sorella, se ce l'hai

      nonEvolutoMaAbbonato

      Elimina
    2. Puttana è tua madre e tutta la tua stirpe!!!!!!!!COMPLICE DELLA ROVINA DEL MILAN!!!!!!! E vieni pure a commentare??????????Vai sul blog del fattu allora!!!!!!VAI QUELLO È IL TUO POSTO!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
    3. Stai attento perché io non ho fatto il tuo nome caro non evoluto ma abbonato!!!!!! Tu mi hai offeso gratuitamente!!!!!!STAI MOLTO ATTENTO!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
    4. Hai cominciato tu!!!!!!!!!
      Se faccio o nn faccio l'abbonamento è una mia scelta, nn si sceglie perchè qualcuno chiama puttana la madre, devi rispettare anche se non condividi...........

      Elimina
    5. io invece ho fatto il tuo nome (in realtà no, ma il riferimento era chiarissimo) e lo confermo

      per il resto vale quello che dice l'anonimo qui sopra

      e se per tutti quelli che dicono "stai attento" su una tastiera avessi una medaglia sarei Generale oramai

      nonEvolutoMaabbonato

      Elimina
    6. VI MERITATE BERLUSCONI A VITA E 11 MUNTARI!!!!!!!allora se vi lamentate siete incoerenti con voi stessi e almeno abbiate rispetto per chi almeno non foraggia questo circo d'infami!!!!!!!Se ci abbonate non criticate e andate sul blog del fattu!!!!!! Quando tanti altri hanno scritto che chi si abbona è un figlio di buona donna di stavate MUTI!!!!!!!Ogni volta che critichereai il non-mercato e le scelte societarie che stanno distruggendo totalmente il Milan ti rispondero' per le rime!!!!!!!!GODITI LO SPETTACOLO INSIEME AGLI EVOLUTI!!!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
  53. GIUSSY ....UN DIO
    SILVIO......UN GIUDA
    ADRIANO...UN BARABBA
    BEE....UN PILATO

    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I TIFOSI IL CIRENEO!!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
  54. Da notare pezzo di tuttosport pubblicato x estratto su tmw...dopo quello su Witsel che dice no...tornano, dopo presunta cazziatona, ad incensare B e AG....GIORNALISTI....con schiena dritta

    RispondiElimina
  55. Rocco Siffredi Sì! Si, si, si, oh, oh, come godo, oh, oh, si, si (indovinate chi è che si sta facendo inchiappettare?) Hahahah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il non evoluto ma abbonato!!!!! A lui piace eccome!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
    2. Vedrete che a settembre sarà una bella squadra
      Fidati

      Elimina
  56. http://www.calciomercato.com/news/playmaker-cercasi-nel-non-gioco-del-milan-il-riferimento-diventa-420756

    Il problema è lo stesso da anni e potete dirmi quel che volete ma anche un non allenatore come Inzaghi poteva capirlo... con un centrocampo dignitoso risolvi molti problemi anche difensivi ed offensivi. Seedorf lo sapeva e ha pestato piedi che per una qualche oscura ragione sono intoccabili ed è stato silurato.
    Il migliore modo per spendere i fantomatici 75 milioni sarebbe quello di pagare la liquidazione a Galliani e mandar via a calci nel culo lui tutto l'entourage di incompetenti suoi amici e con quel che rimane prendere un regista decente e aspettare che Mastour rispetti almeno il 50% di quel che promette... purtroppo però la proprietà vuole attaccanti...

    RispondiElimina
  57. Ma ancora con questa puttanata del progetto di 3/4 anni???
    Ma davvero sento ancora queste cazzate? ogni anno da 3/4 anni puntualmente si parla di progetto di 3/4 anni ?
    Sveglia 3/4 anni sono passati e di progetto non c'è un cazzo di niente.
    Per quanto ancora dobbiamo farci prendere per culo?
    Via berlusconi e galliani dal nostro Milan.
    MERDE.
    Curva sud curva di merde vendute.
    Lasciamoli soli con i loro cappucci di questo cazzi

    RispondiElimina
  58. vabbè dai ormai è chiaro. Il mercato sarà uguale a quello dell'anno scorso.
    Ammetto di essere stato anche ottimista a tratti ma ora mollo.
    A questo punto è evidente che
    1 - giocatori di livello che vogliano venire al Milan non ce ne sono praticamente, perchè dovrebbero? altrove guadagnano di più e/o giocano in champion's
    2 - quei pochi che verrebbero andranno altrove perchè nel frattempo la società pensa solo a far girare voci su questo e quello per dare l'impressione che si sta dando da fare; risultato andranno altrove
    3 - ci stiamo coprendo di ridicolo facendo girare voci su Cavani e Higuain che (vedi punto 2 e 3) non verranno mai
    4 - anche i giovani finiranno altrove perchè se non riesci a chiudere velocemente neanche per gli acquisti "annunciati" come J.Mauri e Baselli giustamente anche questi si rompono le balle e vanno altrove

    Uniche speranze residue
    1 - Mihajlovic chieda solo giovani
    2 - Ibra (previo ovviamente esborso monetario faraonico, cartellino + ingaggio) arrivi a metà luglio, post bonifico di Bee (sempre che arrivi)

    RispondiElimina
  59. Risposte
    1. Di + sarà terzo posto minimo.
      Fidatevi

      Elimina
  60. Vedrete che rinnovano Bonera e Mexes, a centrocampo poli,muntari,de jong, montolivo e qualche giovane della primavera,in attacco matri e petagna..........APPOSTO COSÌ!!!!!!! VIVA GLI ABBONATI!!!!!!! MA NON EVOLUTI SOTTOLINEO!!!!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  61. Ke mercato di merda ke dirigenti di merda squadra da retrocessione mi vien la nausea. ....

    RispondiElimina
  62. Possiamo almeno sperare di fare la lazio 2 ?

    RispondiElimina
  63. Ke mercato di merda ke dirigenti di merda squadra da retrocessione mi vien la nausea. ....

    RispondiElimina
  64. Che SPETTACOLO Merdani che annega nel mar Tirreno !

    RispondiElimina
  65. bene le merde hanno preso anche imbula....ma gobbacci è ancora al ristorante?

    RispondiElimina
  66. Ragazzi puntiamo tutto su Sinisa, ovviamente togliamoci dalla testa il terzo posto, e cerchiamo di tornare in Europa LEague. Poi se ai primi di agosto arrivano i soldi di Bee, a gennaio gettiamo le basi per un grande mercato da fare in estate, e l'anno prossimo torniamo a lottare per lo scudetto. Se Bee si defila, allora meglio fallire e ripartire dalla D piuttosto che andare avanti in questo modo....

    RispondiElimina
  67. Mr. fidati è davvero un povero coglione.
    Fidatevi

    RispondiElimina
  68. Non so voi ma io non vedo l'ora che finisca anche quest'altra stagione che sta cominciando....vedi tu come son messo!!

    RispondiElimina
  69. il milan ha in mano il calciomercato.arriveranno svariati top player .FIDATEVI.

    RispondiElimina
  70. Ma chi sei ? con tutte ste sicurezze?ma che top player!!??

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari