Senza rimpianti

// 86 commenti
Una prova che non cambia niente e non crea rimpianti.
Ciao Pippo.

86 commenti:

  1. dldldldldldldldldldld ptptptptptptptannnnnnnnnn primo dldldldldldld ptannnnnnnnnn!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Scusate, qualcuno qui si era attivato per aprire un nuovo blog e punto di incontro per Milanisti, la cosa è andata a buon fine? Questo blog ormai non ha più alcun senso e nemmeno ci scrive più nessuno cha abbia un minimo di informazione come accadeva qualche anno addietro ed anche, seppur in misura minore, in questi ultimi tempi.
    Insomma esiste un nuovo punto di ritrovo dove trovare qualche informazione sensata e non le assurdità di critica?
    Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Club Nn Escludo il Ritorno31 mag 2015, 09:41:00

      In settimana avrai notizie caro amico...ma nel mio blog non ci sarà spazio x anonimi, trollazzi....o cacacazzi!Resta sintonizzato...Con la fine di questa merdosa stagione mettiamo una pietra sopra pure a questa schifezza di blog

      Elimina
    2. un punto d'incontro per noi milanisti? il cimitero

      Elimina
  3. Spero ciao a tutta sta ex società....

    RispondiElimina
  4. Io ancora aspetto la vendita della società profetizzata da fdl e dal suo amico che gli riferiva il 10% di quello che sapeva

    RispondiElimina
  5. Nessun rimpianto per aver battuto un Toro senza obiettivi e lo stesso dicasi per l'Atalanta!!!!! Avrei voluto che il bresaola fosse stato più coerente in questa sua esperienza'invece s'è dimostrato patetico e senza dignità!!!!! Doveva dimettersi a febbraio o anche ad aprile!!!!!Invece continua a vivere in un universo parallelo ed irreale!!!!!Si è rovinato la carriera ed ha rovinato l'immagine che io e tanti avevamo sull'Inzaghi giocatore!!!!!!Detto questo ribadisco ancora una volta che la colpa non è solo sua ma di chi lo ha fortemente voluto e poi bruciato!!!!! Qualcuno adesso dice che se Ancelotti non accetta, si ripeghera' su Brocchi così bruciano un altro allenatore chiedendogli la luna!!!!!!!Avrei sperato di salutare definitivamente non solo l'allenatore ma tutto il quadretto patetico formato da dirigenti e affini!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  6. Finalmente é finito lo strazio di quest'anno.... pippo é stato patetico e il pelatone peggio di lui.
    Leon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace ma secondo me, il vero strazio sta per cominciare, con Brocchi ormai quasi certo, l'italmerda e giovani della primavera in prima squadra. Il prossimo anno lotteranno a tutti gli effetti per non retrocedere.
      P.s. Spero oggi il Nano bastardo, prenda una batosta senza precedenti, lui e la sua famiglia devono sparire ad Antigua.

      Elimina
  7. ma questo ha avuto il coraggio di sparare le stesse stronzate pure dopo l'ultima partita??????
    lui saprebbe come riportare il alto il milan..ahahahahahahah

    RispondiElimina
  8. Secondo quanto riportato dall’edizione del quotidiano Tuttosport, oggi a Forte dei Marmi si terrà un incontro tra l’amministratore delegato milanista e il presidente del Grifo, Enrico Preziosi. Sul tavolo, ovviamente, il destino del centrocampista rossoblù. L’accordo tra i due club - scrive Tuttosport - è stato raggiunto da circa due settimane, ma il Genoa dovrà prima risolvere la comproprietà con la Roma. I giallorossi, però, sembrano intenzionati a riportare a casa il giocatore. La trattativa, dunque, è entrata nel vivo: nei prossimi giorni Galliani dovrebbe incontrare anche Alessandro Lucci, agente di Bertolacci.


    SI COMINCIA.ora vai con tre mesi di meeting in spiaggia aspettando i giorni della merda

    RispondiElimina
  9. Inzaghi a Sky: "Siamo diventati una squadra, la società lo ha visto. Con qualche acquisto torneremo grandi"

    ridicolo!e sto anno gettato nel cesso???
    qualche acquisto come cerci da lui voluto e manco lo faceva giocare???

    RispondiElimina
  10. Neanche fa tempo a finire il campionato e lui è già piazzato al Forte. Dopo le scrofate in quel di Madrid, sotto con le scrofate al Forte per tre mesi.
    E' finita l'agonia del calcio (non) giocato, ora incomincia l' agonia del calcio spiaggiato.............
    IL Petomane di Baltimora

    RispondiElimina
  11. Secondo quanto riferisce Milan Channel, a fine gara Adriano Galliani ha parlato alla squadra nello spogliatoio e alla fine di questo breve discorso c’è stato un applauso.

    ahahaha..che pagliacciate
    il buffone quante volte si è presentato in conferenza per difendere il SUO mister e la squadra dopo una sconfitta????vediamo..........ZERO??????????

    RispondiElimina
  12. ma brocchi lippi che senso ha?????ma pigliare un allenatore fatto no???????o che lippi viene gratis???????
    ps a un ds non ci pensa mai nessuno..andiamo avanti ancora a pranzi bronzettie forte dei marmi nonostante i risultati fallimentari delle ultime stagioni

    RispondiElimina
  13. Il calcio,soprattutto in questa Italia in tempo di crisi, e' un dispositivo fondamentale per controllare le dinamiche di obbedienza della societa' civile all'ordine istituzional-capitalistico; ecco perche' la Juventus ha vinto 31 scudetti e continuera' a vincerne!ROC47

    RispondiElimina
  14. Rimpianti tanti, una stagione buttata, nemmeno la possibilità di vedere qualche ragazzo del settore giovanile se non per qualche minuto. Altre squadre in stagioni di "transizione" ne lanciano stabilmente qualcuno in prima squadra, quando c'è un allenatore, però. Adesso i nostri dovranno andare in prestito da qualche altra parte per fare il grande salto.
    Se davvero arriverà Brocchi dopo Seedorf ed Inzaghi, vorrà dire che hanno deciso di eliminare un'altra figura nell'organigramma societario. Quando si lotterà per la salvezza avrà ancora il coraggio di dire che non si è dato un gioco adeguato alla squadra? Una proprietà ed una dirigenza dalla quale aspettarsi di tutto.
    Ma la desolazione allo stadio sarà epica. Intanto Ancelotti rinvia l'intervento e probabilmente anche la risposta. Ma la decisione l'avrà già presa. Un allenatore come lui che legge sia Brocchi l'alternativa, pensate possa dar credito ai progetti di questi saltimbanci? Il rifiuto è già scolpito sulla pietra.
    Non si sa più cosa pensare, ma dove vogliono andare a parare? Forse hanno davvero perduto il lume della ragione.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vale ma secondo te una società SERIA aspetta la risposta del mister per una settimana e poi a giugno quando devi preparare la squadra?????una società seria gli dice accetti?no addio..
      loro la risposta la sanno è l'ennesima buffonata elettorale del nano

      Elimina
    2. Scusa se intervengo ma, non stanno aspettando nessuna risposta, è stato il solito teatrino, Ancelotti non verrà MAI al Milan con questa proprietà e questa dirigenza. L'idea ce l'hanno già intesta sarà uno tra Brocchi e Donadoni, tanto per una squadretta che allestiranno che lotterà per restare in a, sono due profili adatti, anzi nel caso poi di fare la fine del Parma almeno Donadoni in questo ha già esperienza..Quello che mi chiedo è se davvero avranno il coraggio di aprire la campagna abbonamenti...

      Elimina
  15. La più grande vergogna della storia del Milan , non è ne la b, ne la mitropa, ma l'avere da 30 anni silvio berlusconi e famiglia come proprietari. Sarà dura un domani disinfestare la storia del club da questo personaggio.. continuate ad attaccare il geometra, quando lui recita solo una parte su ordine del nano maledetto... chi volete che gli ha detto di andare a Madrid e cercare esposizione mediatica proprio la settimana prima delle elezioni? Ma stasera prenderà una tranvata che nemmeno si immagina, forza raglia deve SPARIRE dal panorama politico italiano. berlusconi FUORI DAI COGLIONI

    RispondiElimina
  16. ma poi perchè puntare su ancelotti quando ci sono un sacco di mister bravie e senza pancia piena????forse era l'unico con cui si poteva organizzare la commedia????
    immagino galliani e bronzetti a casa di klopp...

    RispondiElimina
  17. ma poi stranamente sto viaggio organizzato nella settimana prima delle elezioni e con risposta stranamente post elezioni
    io dico che stanno abusando dell'intelligenza e della pazienza dei tifosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Loro pensano che l' intelligenza media dei tifosi sia quella dei 4 giullari a cui impongono dettati e propaganda varia...Invece ormai il 99,9% periodico, percentuali care al geometra,dei tifosi milanisti odia silvio berlusconi, più dei rivali storici ( juve e inter ).

      Elimina
  18. ahahahaha al nano piace brocchi
    ma qualcuno crede che il nano abbia mai visto una partita della primavera????

    RispondiElimina
  19. I VERI Milanisti, odiano silvio berlusconi per il semplice fatto di avere "ucciso" la passione di migliaia di tifosi. La passione non si compra cari nano e geometra.

    RispondiElimina
  20. quoto l'intervento precedente..ormai i tifosi del milan non vedono la rivalità verso juve e inter ma i nemici stanno all'interno
    ad esempio gobbani è di gran lunga più odiato dei dirigenti delle altre squadre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MEMORANDUM
      IL GIUDA ERA ED È IN CASA
      IL RINCONANO NE È IL PADRONE
      LA QUAGLIA LA METRESSE...
      OP49

      Elimina
  21. concordo: non la juve , non l inter.... il nemico dei tifosi milanisti e' silvio berlusconi e i suoi accoliti . A partire da adriano galliani , vertice della piramide per finire ai servetti della comunicazione.

    Questo non perche' questo sia un periodo di magra. Il tifoso sa che il calcio come la vita e' fatto di cicli.Piuttosto il tifoso sa , sulla sua pelle, che a guidare il milan sono due persone ( e mi limito per evitare problemi ) hanno principi morali , diciamo, un po distanti dalla media dell' uomo medio, perche' sono ormai due rinco, perche' insomma non ci sia un solo elemento che ti faccia pensare che la curva dal basso tenda all alto.

    Ho sentito piu di un tifoso dire la stessa cosa: se penso al milan penso al marcio , alla disonesta' e oggi come oggi quei 90 minuti non mi sembrano quelli di anni fa...faccio fatica e sono combattuto tra quei11 ragazzotti che corrono e il lercio che oggi quella maglia mi suggerisce.

    GRAZIE SILVIO , GRAZIE ADRIANO...avete fatto quello che manco duina e farina sono riuisciti a fare!

    RispondiElimina
  22. quotone ..il problema non è che non si vince ..ma la MALAFEDE..le prese per il culo non si contano
    a cominciare dalla VERGOGNOSA gestione del caso seedorf culminato con la certezza che lo hanno sostituito con un completo incapace la cui unica qualità era il totale servilismo verso la società
    ps l'inter non vince uguale ma almeno tutti hanno la sensazione che ci provino a fare qualcosa di buono,noi abbiamo la certezza che l'interesse verso la squadra è l'ultimi dei problemi del nano

    RispondiElimina
  23. 31 maggio,dopo una settimana di svaccature in spagna l'imperatore del mercato inaugura la stagione estiva
    #non cambierà un cazzo

    RispondiElimina
  24. d'altrone fateci caso: il calcio come la poltica.In entrambi casi esperienze che finiscono allo stesso modo: silvio berlusconi abbandonato da tutti...
    nel calcio i tifosi , adesso comincia pure la stampa tra un anche gli sponsor.

    questo e' un mondo opportunista ma se tu basi TUTTA la tua vita su inganni , magheggi , bugie...alla fine non puo essere altrimenti: rimani solo come un cane.... e non ci sono milioni che ti possano aiutare....sempre solo rimani!

    RispondiElimina
  25. Mercoledì non si saprà nulla riguardo Ancelotti che si opererà proprio quel giorno!!!!!! Metteranno Brocchi, rinnovano a Bonera!!!!!!! ADDIO MILAN!!!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è salvezza per il Milan almeno se non interviene la morte nera!!!!!!!!!Solo allora ci libereremo di questa accozzaglia di porci!!!!!!!! Io abbandono con amarezza i miei colori!!!!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
  26. Ed ora un bel rinnovo a quella merdaccia di bonera non ce lo leva nessuno... Questi la vergogna non sanno nemmeno cosa sia.

    RispondiElimina
  27. Ma #fdl se non sbaglio ci invitava a succhiarglielo. Ora, sbagliare (soprattutto in buona fede), è più che lecito. Si dovrebbe avere il buon gusto peró di chiedere scusa quando ce la si mena così tanto e poi si scazza clamorosamente altrimenti si è solo dei cazzari. Tutto sarebbe stato diverso se #fdl avesse usato toni diversi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qua' la verità non la sa nessuno!!!!!!!! Seguiamo gli eventi che purtroppo si annunciano tragici!!!!!!Cmq fdl se ben ricordo ha più volte prospettato un'altra stagione di merda prima della tanto agognata cessione societaria. E stando alle ultimissime notizie ci ha azzeccato purtroppo per noi!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
  28. Bene il rinnovo a Bonera Giusto perché sti bastardi devono marcire fallire e andare in B

    RispondiElimina
    Risposte
    1. voi mi fate soffrire troppo. ma ci godete a torturarvi così?

      Elimina
    2. La sofferenza è comune, amico, però forse hai ragione, non ci sono più parole per esprimere lo sdegno. Purtroppo ci ho preso ancora una volta, molti mi disapprovavano quando criticai Inzaghi dalla terza di campionato per il non gioco e l'atteggiamento rinunciatario (eufemismo), di recente molti mi hanno ripreso quando scrissi "Berlusconi peggio di Farina", temo che sarà così anche questa volta.
      Vale

      Elimina
  29. CURVA di schifosi servi. Fate lo striscione mezze merde senza dignità, guardate verso ROMA come si fa l'ultrà.

    RispondiElimina
  30. Nessuna aspettativa. Vuoto. Perdita. Indifferenza.
    Bandenere70

    RispondiElimina
    Risposte
    1. terribile bandenere. in tre parole hai detto tutto. concisione tremenda machiavellica. fine del milan, fine del rinascimento calcistico.

      Elimina
  31. ot sapienziale.

    a tutti i proseccai, avviso.
    il pink in enologia è cromìa riservata a pochi vinattieri eletti. voi lasciate perdere. non basta il pastello del bimbo, il rossetto della signora, per dare il pink ai vostri succhi d'uva.
    e tuttavia, con un goccio di prosecco pink in corpo, è più facile trovare un po' di paradiso anche in città. il paradiso grosso non so ma di piccoli ce n'è ovunque. di solito in quei cantucci sempre più rari dove l'uomo s'è tolto dai maroni. se proprio sei capitato male basta ridurre il raggio al minimo quasi lenticolare. una foglia passata dalla luce, un insetto che si fa i cazzi suoi sul petalo, il petalo prodigio di profondità e trasparenza.
    il giardino incolto di questo villino liberty scalcinato abbandonato mi fa sognare. qui c'è abbandono noncuranza silenzio vellutato pace libertà, il meglio della vita.
    un'aspirapolvere attacca nel villino accanto. la signora pulisce. fine dell'incanto e del paradiso. un vecchio di là dalla stradina fa partire il suo frullino tagliaerba. nella fuga è sola salvezza. povero goethe, non se lo poteva immaginare lui che il macchinismo rivoluzionario titanico eccetera sarebbe finito in mano a una casalinga, a un vecchietto che non sapendo cosa farne di sè strazia e decapita ogni filo d'erba che s'azzardi sopra il centimetro. goethe il beato è morto senza sapere questa cosa terribile micidiale assassina, sterminatrice d'ogni bene passato presente futuro. che il potere di distruggere il paradiso sarebbe finito in mano a un donnetta imbelle, a un vecchierello impotente.

    bacco

    (sì l'ho letta la gazzetta, pagina milan. il mio dovere d'imbecille lo so fare fino in fondo)

    RispondiElimina
  32. Il rinnovo all'inguardabile bonera è la conferma delle palle che stanno sparando
    Spesso rotto quando gioca regolarmente fa andare in goal gli avversari per non parlare della storia del pullman

    RispondiElimina
  33. Fratelli davvero mi spiace !!!!
    Forse è vero, vengo da un'altra generazione dove la parola rassegnazione nn albergava nel ns dizionario e quindi nel ns lessico...
    Credo ke la Bandana e Roc mi possano comprendere al meglio....
    Con l'indifferenza, l'allontanamento, il rifiuto silente, facciamo il gioco di questi 2 infami, di tutta questa lurida associazione a delinquere.....
    X quel ke mi riguarda l'idea di mollare così francamente nn mi sfiora nemmeno di striscio.....
    E' mio imperativo categorico , nn lasciare ke la passione di tutta una vita, una passione totale fatta d'entusiasmo, di gioie e soddisfazioni immense e di cocenti dolori e delusioni, sia sbranata da comportamenti ed azioni di gente ke all'uopo nn esiterei a togliere di mezzo con un colpo in testa.....
    E' chiaro ke io sia disgustato , incazzato, e con la bava alla bocca e gli occhi iniettati di sangue, ma di solito e da questo stato d'animo ke in più di qualke occasione ho tratto risorse ke si sono concretizzate prima in idee e poi in azioni, al limite del geniale....
    ma d'indietreggiare nn se ne parla, cazzo, nn l'ho fatto in altri tempi ed in altre ben più cupe congiunture, figuriamoci oggi.... !!!!
    OP49
    PS cmq anke l'indecenza dovrebbe avere un limite, e questi 2 infami l'hanno già passata da un pezzo.....
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me, sei, e resti il più grande ! Non ci sono parole che possano esprimere i sensi della mia stima !
      Dr. K

      Elimina
    2. OP sono con te!ROC47

      Elimina
    3. Sono sulla stessa linea. A volte la desolazione è tale che vorresti lasciare tutto.
      Ma non riesco a dimenticare ciò che si è amato e si ama tuttora.
      Dice bene Vale: colpire i loro interessi, non dare soldini, lasciarli con una scatola vuota.
      Marina si è già rotta abbondantemente le palle, il Milan lo devono mollare per forza.
      Sempre con voi per il nostro Milan!
      AC MILAN 1899.
      La Bandana.

      Elimina
    4. OP, mi aggrego agli altri fratelli rossoneri e sposo con entusiasmo ogni tua parola. Mai mollare contro queste merde anche perche' il tempo e' dalla nostra parte, non dalla loro...prima o poi la morte se li portera' via! Brutti vermi visicidi inverebrati malefici...

      Elimina
  34. La nostra generazione gli ambiti che riteneva propri "se li prendeva", a volte in modo discutibile, ma di fronte all'ostinazione di ciò che era indecente si reagiva.
    Altri tempi, altre forme di partecipazione. Il potere è oggi più inattaccabile di allora. Loro hanno in mano la società (Milan) e negli ambiti che a loro competono fanno quello che vogliono. Non c'è possibilità di sfiduciarli, non ci sono ambiti di garanzia. A noi non resta che abbandonarli, non è una resa, è l'unico modo di intervenire. Bisogna lasciargli in mano una scatola vuota. Raccolgono i dati sui seguiti in Tv? Bisognerà fare violenza su se stessi e non vedere le partite, stadio deserto e disinteresse totale per ogni "evento" che riguardi il loro Milan...finché non tornerà il nostro. Progressivamente e lentamente si andrà verso questi scenari, purtroppo ci vuole tempo, molti vivono ancora di ricordi e questo gli basta. Gratitudine, riconoscenza, memoria, il vaso di Pandora che racchiude e nasconde l'infamia, per molti ancora da scoperchiare.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto questo, Vale carissimo, lo diamo x assodato , ma nn basta !!!!!
      Bisogna assolutamente, farci venire qualke ispirazione , qualke idea ke porti a qualke forma di protesta plateale , un qualcosa ke li possa ricoprire di merda facendo far fare loro una figura a livello interplanetario indimenticabile....
      OP49

      Elimina
    2. Vale,minchia,hai fatto nuovamente centro!ROC47

      Elimina
    3. Giusto OP ci vuole qualcosa di plateale ed eclatante!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
  35. Intanto rinnova Bonera ... come vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  36. Rispondo ai 3,4,5 frustrati che non sanno dove sbattere la testa e mi tirano in ballo ogni 2 per 3.

    Il Milan è stato venduto! 120 milioni per tutti. Cravatta al rogo in piazza Duomo. Vecchio nano mafioso all'obitorio. Figliadi a battere in viale Certosa.

    E se andrà così sarete contenti.
    E se non andrà così scriverete mille post al cianuro contro il sottoscritto, che ha condiviso spifferate di amici con voi, e vi sentirete meglio.
    In ogni caso fatevelo dire cari 3 o 4: che vita di merda che avete.

    Per fortuna oltre a questi 3 o 4 mentecatti qui dentro ci scrive ancora gente col cervello (non sto a fare i nomi, tanto sono sempre gli stessi).
    Quando si trasloca sul blog del Club?

    #FdL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nn farti il sangue amaro....
      è la frustrazione a parlare x gente ke nn avendo un minimo di autocritica stigmatizza ki come te è latore di quel ke sa .....
      Stuv x aver dato voce ad una convinzione ed una speranza, ancora viene attaccato, presumo dagli stessi ke lo stanno facendo con te....
      capisco ke siamo tutti sulla stessa barca, ma sarebbe ora ke la zavorra ke nulla aggiunge se nn critiche sterili ed imporoduttive, fosse gettata fuori bordo ....
      un saluto da OP49

      Elimina
  37. riflessioncina...
    ma di zizou menez qualcuno ha sentito la mancanza nelle ultime partite??????
    la assoluta intuizione del re del mercato

    RispondiElimina
  38. Tranquillo Fdl , non ti curar di loro.....................
    Io però, porca di una puttana troia, una cosa la voglio scoprire a tutti i costi : ma quella merdaccia lurida checca di Bonera,da chi è raccomandato ?
    Ti liberi dei Muntari, dei Nocerino, degli Essien, dei Robinho, ma di questo proprio non ti liberi mai e allora la mia deduzione è sacrosanta.
    Qualcuno in alto o se lo incula o si fa inculare da questo qua, altrimenti non vedo altra motivazione per rinnovare a uno di 37 anni che ogni volta che calpesta l'erba fa solo danni e oltretutto calpesta anche la dignità dei VERI TIFOSI ROSSONERI !!!!!!!!!
    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!
    IL Petomane di Baltimora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In alto, molto in alto.
      Il capo o la capa.
      Ricordatevi bene di Sassuolo Milan 4 a 3
      I primi tre di Berardi sono di fatto tre perle di Pippera.......quasi su richiesta "superiore" per esonerare il gommonista

      Elimina
    2. dove avete letto ke ha rinnovato ????
      forse il lurido stanco di essere cornificato dal gentil sesso, è passato all'altra sponda ed il professore gli impartisce una quotidiana lezioncina....
      altrimenti nn si spiega !!!!!
      Certo ke x disgustare i tifosi stanno veramente producendo sforzi degni di miglior causa....
      OP49

      Elimina
  39. io amo welcome to favelas

    RispondiElimina
  40. MERDONERA è raccomandato dal GEOMETRA/ANTENNISTA, ancora non ci arrivate? senza il LERCIO GOBBO costui giocherebbe in lega pro

    UN MILANISTA DELUSO

    RispondiElimina
  41. bonera non giocherebbe in nessuna di a...
    ma per l'innominabile è un professore,lui lo chiama FRANZ(come baresi)

    RispondiElimina
  42. ciao #fdl scusa ma 120 milioni cosa sono?
    tempi della chiusura?
    grazie
    1899 la storia

    RispondiElimina
  43. In attesa di ritornare Grandi spero di campare così a lungo per rivedere questo.

    RispondiElimina
  44. " Il Milan sonda per Perotti"
    " Incontro Galliani- Preziosi per Bertolacci "
    Ah ah ah ah tra una mangiata e l'altra elemosinerà come al solito..............
    Porco lurido schifoso speriamo tutti quanti in una congestione letale !!!!
    il Primario

    RispondiElimina
  45. il porco coi denti gialli che va a Forte dei Marmi a trattare giocatori con il suo amichetto mafioso è veramente un pessimo segnale..

    RispondiElimina
  46. Non ha ancora finito con le sue sparate l'uomo venuto dal bagagliaio ??
    Una Roma stanca e demotivata
    un Toro rivoluzionato e decimato
    un Atalanta appagata e già salva.....
    Gioco ? Vittorie ?
    Ma sta zitto arrogante presuntuoso deficente ..
    come dice qualcuno , a mai più risentirci a mai rivederci...
    TrT

    RispondiElimina
  47. Il gol subito da Daniele Baselli è stato il 50° subito dal Milan in questa stagione. I rossoneri non vedevano la propria rete bucata 50 (o più gol) dal campionato 1948-49.
    Il Milan termina questa stagione con 3 vittorie nelle ultime 4 partite. Nonostante questo, la squadra di Inzaghi chiude a 52 punti in classifica, -5 rispetto al Milan targato Allegri-Seedorf dello scorso anno.
    Annata non brillante in cui il Milan ha eguagliato se stesso. Dopo i 26 punti del girone d'andata, stessa performance, 26 punti, nel girone di ritorno, con 9 punti conquistati nelle ultime 4 partite grazie alle buone vittorie contro Roma, Torino e Atalanta.

    ...però secondo Inzarri il problema è circoscritto ai due mesi nei quali ha avuto 17 infortunati (ha detto diciassette, testuale).
    Rinnovano a Bonera perché è fondamentale per lo spogliatoio, uno dei pochi reduci del Milan vincente, uno che può insegnare ai nuovi cos'è il Milan....bestemmie dette in libertà.
    Vale

    RispondiElimina
  48. Milanews
    Tra gli spalti del Forum di Assago, questo pomeriggio alle 18, anche un tifoso illustre come Adriano Galliani. L’amministratore delegato rossonero era presente alla partita Milano-Sassari, vinta da EA7 Olimpia 84-71

    #masticazzi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Club Nn Escludo il Ritorno31 mag 2015, 21:27:00

      Io sono tifoso dell'Olimpia Milano da 40 anni...ho giocato a basket per tanto tempo a livello amatoriale...vi posso dire una sola cosa...quando l'Olimpia faceva cagare fino ad un paio di stagioni orsono, del lurido non vi era traccia...anzi...Ci fu un periodo di presidenza con Corbelli reggente...uno scandalo continuo di affari loschi e magheggi strani coi giocatori...sapete chi era grande amico di Corbelli per poi rinnegarselo una volta che questi era finito nel mirino della finanza?Proprio lui il Lurido...e sapete cosa appariva ed appare sulle testate giornalistiche?Che fu Galliani a salvare l'Olimpia Basket Milano...Lo ricordo quel periodo...una vera schifezza...e quando fu richiamato, anni dopo, il mito di Dan Peterson in panca, gli fu affidata una squadra di mafiosi e gente raccattata a destra ed a manca...lui, grande genio coach, portò la squadra in semifinale di playoff...poi fu cacciato(dal Lurido stesso professatosi grande estimatore) perchè inadeguato per età e competenze...hanno preso Banchi(un Inzaghi qualunque) ed hanno raccattato tutto quello che si poteva dalla fallita Mens Sana Siena...Oggi domina, nel vuoto totale di contenuti tecnici e finanziari altrui...anche lì, il mafioso Lurido è riuscito a marmellare in Lega...uno schifo indegno.

      Elimina
    2. Scommetto che quando perde non lo scrivono che era in tribuna

      Elimina
    3. Il Club Nn Escludo il Ritorno31 mag 2015, 21:53:00

      9 volte su 10, quando si gioca in casa, Lurido padre e lurido figlio sono sempre in tribuna...quando si perde,nessuno li nomina mai...solitamente se si rendono conto che si va incontro ad una sconfitta,vanno via 3-4 minuti prima della fine...in perfetto stile Milan,no?

      Elimina
  49. Il Club Nn Escludo il Ritorno31 mag 2015, 21:16:00

    OP devo darti il mio supporto?Non penso ce ne sia bisogno...tu che dici?
    Fdl,fratello, questa settimana prometto solennemente di cominciare a mettere qualcosa online...sapessi la voglia che ho di parlare tra amici senza dovermi fare il sangue amaro con dei trollazzi mongoloidi che mi danno da fare anche in ufficio...Cme fidatevi...io non spingo nessuno ad abbandonare questo blog, se volete restateci pure...a seconda di chi passerà al mio, darò o meno le credenziali di moderatore...I miei 3 candidati ideali sono OP,Vale,e tu fdl ma dipende dalla volontà e dalla voglia che ci si vuole mettere...Per me gente come Stuv,Ciccio,PETOMANE,LaBandana,Bandenere,Aulus, ed altri cuori pulsanti rossoneri sono tutti papabilissimi ma vedremo cosa si deciderà...tutti assieme.
    Oggi mio nipote navigava su quel cesso di Facebook(luogo che considero di putridi ed ignoranti...mi perdonino gli amici che sono iscritti) e si è imbattuto sugli auguri dell'Ac Giannino al "grande capitano Bonera" che compie 34 anni...vi giuro che appena letto ho preso moglie e figlia e le ho portate a fare un giro al mare tanto era il vomito.
    Domani godremo tutti della disfatta di Forza Raglia ma attenti ai magheggi mafiosi del nano...l'episodio dell'errato comizio mi puzza un po'...
    Vi lascio con una nota personalissima...guardo e riguardo gli episodi di "Buffa racconta" su sky e penso che un giornalista cosi' lo vorrei tanto come direttore di Milan Channel...un poeta del calcio parlato,raccontato...Sumaro impari cosa vuol dire fare il giornalista...se il pesce puzza dalla testa e noi vogliamo partire dal canale tematico...beh...andiamo proprio bene!
    VI PREGO, SE TENETE DAVVERO ALLE SORTI DEL MILAN, SE SIETE TIFOSI VERI, NON VI ABBONATE...NE' ALLO STADIO NE' ALLE PAYTV...NON COMPRATE NULLA DI NULLA CHE RIGUARDI IL MILAN...NON SIATE COMPLICI DI QUESTO SACCHEGGIO QUOTIDIANO AI CUORI ROSSONERI.
    CON STIMA ED AFFETTO....IL CLUB

    RispondiElimina
  50. Conosco Galliani da trentasette anni, non l'ho mai visto così deciso. Non lo dico per amicizia e per rispetto: è la verità. Abbiamo trattato decine di giocatori insieme, ma non l'ho mai visto così deciso, cattivo e concreto come nella corsa ad Ancelotti. Tra una matriciana ed una carbonara, tra uno scherzo e delle barzellette, non l'ho mai visto così deciso e convinto.

    più ci penso più mi pare assurdo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Club Nn Escludo il Ritorno31 mag 2015, 21:57:00

      È partito da Milano deciso a magnare carbonara ed amatriciana...nessuno,a memoria d uomo, può ricordare personaggio più affamato di piatti tipici...nn avendo trovato un ristorante all altezza a Madrid,ha implorato Agnolotti di preparare i piatti cui sopra...nessuno lo ha visto mai così cattivo nell inforchettare la pasta...un vero cannibale.

      Elimina
  51. Exit Poll: Berlusconi avrebbe conquistato la Liguria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrà fatto il botto di voti la Lega, bisogna vedere forza raglia

      Elimina
  52. http://www.milannews.it/news/giovedi-a-roma-il-matrimonio-di-alessio-cerci-177845
    QUESTE sono le notizie che vorremmo sempre leggere noi tifosi del Milan!
    grazie inestimabile milannews, a quando una bella notizia su qualche scappatella di Abate?
    COME SIETE RIDOTTI MALE MERDACCE

    RispondiElimina
  53. Risultati definitivi (che seguono agli exit poll): 10° posto in classifica, ultima tra le "sette sorelle", ma dietro anche a Sampdoria, Genoa e Torino, solo 3 punti sopra a Palermo e Sassuolo. Per il secondo fatturato della serie A un risultato niente male, perfettamente in linea con una dirigenza di incapaci o di "impresentabili".
    Al di là delle coalizioni vedremo quanti voti prende il "partitucolo".
    Vale

    RispondiElimina
  54. Tengo questa momentanea accidia per me, l'ignavia la lascio agli evoluti.
    Il mio fuoco non si spegnerà mai.
    Una fiammella nel più profondo dei santuari della mia anima attende di divampare in incendio di passione, com'è sempre stato, ma adesso non è.
    Bandenere70

    PS Carissimo OP e carissimi amici, starò sempre al vostro fianco, non mi arrendo, rivoglio il nostro Milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ne ho mai dubitato è sono certo che mai Op l'abbia fatto...
      Un abbraccio a te ed al nostro Pupon !
      Dr. K

      Elimina
    2. Ciao Dr. K, mercoledì si va al Meyer.
      Bandenere70

      Elimina
  55. Il partitino del nano a livello nazionale ha il 10% meno della metà del pd e giusto meta del m5s, dietro alla Lega, praticamente FINITO. E' riuscito a restare a galla con qualche suo candidato solo perché di e' messo a traino della Lega, fosse andato da solo, l'umiliazione sarebbe stata epocale.

    RispondiElimina
  56. LIGURI DI MERDA, VI PIGLIASSE UNO TSUNAMI

    RispondiElimina
  57. Ormai è quarto: dietro al pd, alla lega, ai 5stelle, quarto e fuori dalla champions.
    Vale

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari