Quattro compratori

// 106 commenti
Ufficialmente ci sono quattro richieste di acquisto di partecipazione all'azionariato rossonero, più la cordata Mr Bee.
Due cinesi, una araba e una misteriosa "americana".
Intanto 50 milioni offerti a Zamparini sono stati declinati, sapendo che sarebbe andata così.

106 commenti:

  1. 50 milioni a zamparini.... MA PER CORTESIAAAAA.

    L'offerta declinata si chiama campagna elettorale. Invece il sudicio maiale dovrà buscarle pure in politica, dopo aver distrutto il Milan voglio che veda il suo MERDAPARTITO coi suoi FOTTUTI EVOLUTI PORCI ELETTORI andare al collasso.

    Nano di merda

    RispondiElimina
  2. Ahahah 50 mln
    Come i 30 per iturbe

    RispondiElimina
  3. Complinenti Critica.....si fa credere di non essere allineati, ma poi nei momenti topici si piazzano con nonchalance quelle due tre notiziole o presunte tali che ne riabilitano l'immagine.
    Se proprio devi raccontarla la favola raccontala bene: l'offerta che ha voluto far credere di avere inoltrato comprendeva Dybala e Vasquez, comunque non sono italiani, semmai uno gioca in nazionale da oriundo.
    Un bel salto....dal non avere 3 ml. per Brozovic a 50.
    Ora le richieste "ufficiali" di acquisto sono 5? In quale comunicato sono state ufficializzate?
    Io non temo il suo legame con il Club che non c'è mai stato, temo solo che l'egocentrismo e la vanagloria diano più forti dell'avidità, io credo sia così, ed è quello che temo davvero.
    Vale

    RispondiElimina
  4. Ahahahah 50 milioni..ma andate a cagare

    RispondiElimina
  5. imo il nano dybala non sa manco chi sia

    RispondiElimina
  6. Ora mi aspetto che provi a prendere altri giocatori di quel livello giusto?se uno prova un paio di scarpe ma non gli vanno bene ne prova altri...ah no dopo Iturbe abbiamo venduto Balotelli e preso solo Torres.

    GB

    RispondiElimina
  7. ahahah infatti passò dai 30 mln per iturbe a incassarsi i 20 di balotelli..oppure quando voleva fabregas

    RispondiElimina
  8. uuaahahhahahahaha e magari credi anche che gli americani nel 69 sono andati sulla luna !!!!!

    RispondiElimina
  9. Ancora qualche giorno, intanto in Trentino-Alto Adige, ieri al voto, il suo partito è già praticamente sparito, succederà lo stesso a livello nazionale e allora .... venderà/svenderà per forza di cose...

    RispondiElimina
  10. uahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuauahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuauahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuauahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuauahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuauahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuauahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuauahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuauahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuauahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuauahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuauahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuauahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuauahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuauahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuauahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuauahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuauahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuauahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuauahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuauahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuauahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuauahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuauahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuauahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuauahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuauahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuauahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuauahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuauahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuauahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuauahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuauahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuauahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuauahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuauahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuauahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuauahuahuahuahuahuahuahuahuahuahua


    uahuahuahuahuahuahuahuahuahuahua

    RispondiElimina
  11. patetico. o si vende ora oppure faremo fatica a prendere baselli e brienza. per poi tenere un pippo con rinnovato entusiasmo e fare un'altra annata cercando di non retrocedere, con lo stadio vuoto, il tifo contro e il disavanzo che da -90 diventa -200. auguri.

    RispondiElimina
  12. Speriamo ce ne sia 1 di cordate.. Non crediamo alle balle di un disperato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'UNICA CORDATA A CUI ASPIRO E' QUELLA SALDAMENTE LEGATA AD UN ALBERO CON UNA TERMINAZIONE LEGGERMENTE SCORSOIA

      Elimina
  13. Qual'è il problema ? Zamparini declina ma il nostro lurido condor piomberà senz'altro su altri grandi campioni forte di questi 50 milioni !!

    Ahahahahahah

    Ma andate a cagare !!!

    RispondiElimina
  14. https://www.facebook.com/1418088798487792/photos/a.1426542977642374.1073741828.1418088798487792/1439360046360667/?type=1&hc_location=ufi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Disinformazione Milan
      Naturalmente la disinformazione societaria ed i soliti noti imbrattacarte zerbinati e disonesti, se ne sono guardati bene dal pubblicarlo, ma pare, stando a questa notizia che i nostri eroi amministrativi, e nello specifico soprattutto i due AD, abbiano delapidato molto più dei famosi 94 mln di perdite a bilancio che sommati ai 224 milioni di fatturato fanno la ragguardevole somma di 318 mln di costi gestione per una squadra che non aveva nemmeno le trasferte europee come costo. Stando a questo articolo, i nostri due GENI sono riusciti a farsi anticipare i diritti TV e commerciali dei prossimi anni 2015/16/17, e tenendo conto che gli incassi del Milan alla fine del 2013 erano così ripartiti:
      - Stadio 28.7 mln
      - Commerciali 78.2 mln
      - Diritti TV 119.4 mln
      - Altri ricavi 28.4 mln
      si può facilmente arrivare a suppore che le somme prestate e quindi non più dispondibili possano essere sui 197,6 mln di euro all'anno x 3 anni e quindi sui 593.4 mln ed oltre. Soldi che non saranno disponibili per queste stagioni ma soprattutto per chi vorrebbe entrare come nuovo proprietario della società Milan A.C.
      Praticamente oltre i famosi 318 mln hanno speso pure i soldi degli incassi dei prossimi 3 anni. Dove sono finiti? come si giustificano? e perchè nessuno chiede spiegazioni di ciò a Galliani, Barbara e compagnia?
      Non esistono i presupposti per un inchiesta penale? ...

      Elimina
    2. MANDATE LE FIAMME GIALLE IN VIA ALDO ROSSI.....BERLUSCONI = IL NONNO DI GHIRARDI

      Elimina
    3. tutte le società di calcio fanno così e molte anche peggio, non esageriamo. la stessa uefa ha fatto una specie di QE calcistico immettendo grosse somme nel sistema che sta soffocando.

      Elimina
  15. Sassuolo, Torino e Atalanta. Mi fanno paura, non hanno più nulla da chiedere a quest'annata. Siamo nella merda, 2 vittorie su 3 il LeccaPippo rimane al suo posto.

    Lurido gobbo le pagherai tutte.

    RispondiElimina
  16. 50 milioni di metastasi forse non basterebbero per far fuori Nano e Lurido Crapulone.
    Questo pezzo di merda non sa più cosa inventarsi per raccogliere voti, ma tanto è finito, gli unici che ancora gli daranno il voto saranno il Fattu e i suoi seguaci.
    Ma okkio perchè quando tutto sarà finito faremo rastrellamenti porta a porta e vi staneremo come luridi topi di fogna.
    il Primario

    RispondiElimina
  17. Siamo passati da non c'e' un cane a comprarci ad un Branco.

    Critica ma che cazzo di lavoro fai???

    Giornalista cane

    RispondiElimina
  18. Ma dai critica che tristezza. Ti sei messA anche tu a fare giornalismo nella maniera di qualche tua collega? Che lavora molto vicino a te..?

    Raga questo post e' tutto una bufala


    P

    RispondiElimina
  19. Oh cazzo ragazzi non si capisce piu' una minchia.
    Certo stavo meglio prima dell'intervista a Telenord, lì in pratica oltre a sparare merda sull'Inter, ha in pratica detto che Bee non è affidabile e vuole il Milan solo per la gloria personale..... Altrimenti avrebbe ribadito quello che ha raccontato davanti all'Hotel Sabato scorso, cioè che sta parlando con Bee che è una persona seria e stanno discutendo dei dettagli.....
    Invece in pratica ha detto che è un minchione senza soldi, e lui a uno cosi' a un Thoir qualsiasi il Milan non lo vende....
    Io sono quello che aspetta dopo il 31 maggio il messaggio a reti unificate che non avendo trovato compratori seri, si tiene il Milan perchè lo ama e tornerà ad occuparsene in prima persona.....e Suma e Pellegatti che piangono.... Prepariamoci ad altri anni devastanti.....
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siamo tornati al punto di partenza. e non è più una caricatura è una putrefazione

      Elimina
  20. Io l'intervista l'ho letta come una preparazione alla vendita, in senso positivo. Anzi più ci avvicineremo alla vendita e più le scene teatrali raggiungeranno il culmine. Per levarcelo di torno defintivamente avremo da sudare molto, e sicuramente anche quando non sarà più proprietario escogiterà qualcosa per essere presente. Questo è come una colla viscida, non si stacca mai, vedete in politica, non riesce a capire quando è il momento di dire basta.

    RispondiElimina
  21. Quando morirà nel momento che chiuderanno la bara, si siedarà e dirà mi consenta sono il presidente che ha vinto più trofei

    RispondiElimina
  22. questo post: 4 compratori, 2 cinesi, un'araba e un'americana sembra l'inizio di 1 barzelletta; allora critica raccontaci anche il seguito

    RispondiElimina
  23. con tutte queste cordate non riesce a scegliere la corda giusta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unica corda giusta è quella con cui dovrebbe impiccarsi...

      Elimina
  24. non vedevo l'ora di scoprire cosa si sarebbero inventati oggi, Critica compresa.

    allora abbiamo le ben 5 cordate adesso col governo cinese che si fa concorrenza da solo per ben tre volte! poi abbiamo...aaaaaaaaaaah fantastico, Berlusconi non si accontentava di Dybala ma voleva anche Vazquez! 50 milioni cash...chissà adesso su quale altro super-nome investirà questi 50 milioni di euro che è desideroso di spendere..........di spendere?
    ah sì, ovviamente di spendere per il progetto B alla Empoli-Sassuolo con la pippa leccaculo confermata.........dite che le due cose vanno in contraddizione?
    eh beh, a furia di spararle grosse non si ricordano più cosa hanno scritto il giorno prima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti! !!!! Hai centrato il particolare.
      Da un lato dice che se non trova acquirenti affidabili mette in atto il piano di riserva con gli italiani perché la sua famiglia non è in grado di andare a prendere dei top player.
      Dall'altro fa sapere di avere offerto 50 ml. per i due giocatori del Palermo.
      Quindi o ha già venduto e il piano italiano è una cazzata, o non ha venduto ed è una cazzata l'offerta a Zamparini.
      Deciditi Berlusca che minchiata ci vuoi raccontare?
      Vale

      Elimina
  25. dimenticavo la carta da culo rosa che ha sempre l'obiettivo di garantire una leccata al cravatta gialla ed al suo leccaculo, ci ricorda che Van Ginkel e Destro ora sembrerebbero irrinunciabili, due "acquisti" alla condor, due che se si fossero integrati subito avrebbero ovviamente permesso al manichino di arrivare al secondo posto, messaggio subliminale of course

    RispondiElimina
  26. Ahahaha, 50 milioni...

    lui vorrebbe, ma c'è sempre qualche intoppo. E nonostante questo accada da anni, c'è sempre qualche coglionazzo che beve fino a scoppiare. Vero darione?

    RispondiElimina
  27. Elezioni, dati di ieri a Bolzano: "...praticamente scompare Forza Italia: qui a Bolzano nel 2010 il Pdl aveva il 20%, oggi non arriva al 4%".
    Per me più scende quella roba lì (e per chiarezza, non sono un uomo di sinistra!) più si avvicina la vendita del Milan e la dipartita del Nano.

    Spero e se succede confermo che entro in un bar, uno qualsiasi, e pago la bottiglia di bollicine agli avventori sconosciuti. Se va via anche il Lurido alzo la posta e la bottiglia sarà millesimata.

    Tifoso rossonero che ha citato Cesena Milan 2-3

    RispondiElimina
  28. critica ma come? l'altro giorno non c'era nessuno e adesso fanno la gara a prendere il milan ?!! ahahahahahahaah!!!

    Il panettiere di Dzeko (unico ed inimitabile)

    RispondiElimina
  29. Il Club Nn Escludo il Ritorno11 mag 2015, 12:29:00

    Intanto Forza Raglia in Trentino ha sfondato la quota del 3%....ahahahahhaahahahahahahahahhahahahahhahahah.....comincia l'affondamento di questa nave di leccaculisti,bresaolati,prezzolati e segaioli....aspettiamo con ansia il dato nazionale di fine mese...Se vuole salvare la faccia ed il partito, altro che 50 milioni per dybala...deve VENDERE al primo stronzo che passa ad Arcore e ritirarsi a vita privata fino all'inumazione!

    RispondiElimina
  30. Aspetto il 31 maggio!!!!!Se si vende(cosa seconda me probabilissima) e ci sarà lo straccio di un progetto SERIO bene altrimenti chiudo col calcio perché per me il calcio è SOLO MILAN!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  31. https://www.youtube.com/watch?v=6PqTc66hIxw

    RispondiElimina
  32. cinesi arabi pugliesi ciociari.... tutte cazzate! c era e c'e' solo mr bee! la dama cinese portata in giro? della tv cinese che farà un servizio sul milan spacciata per emissario del governo. Mr lee? mai pervenuto! zong bong tong? tutti smentito ma portati a possibili compratori da quell accozzaglia di pseudo giornalisti che hanno come unico compito quello di disinformare! la comunicazione italiana quasi tutta biscardizzata provinciale e fondamentalmente pecorona gli è andata dietro perche non sa fare giornalismo.

    RispondiElimina
  33. La sua intervista a Telenova qualcosa di patetico. Se ci saranno i presupposti vendero'...LUI VUOLE QUEL MILIARDO CHE NEPPURE IL SULTANO DEL BRUNEI SAREBBE DISPOSTO A CONCEDERGLI. SI METTE ANCHE A GIUDICARE QUELLO CHE HANNO FATTO GLI ALTRI ...buffone

    RispondiElimina
  34. NON SAPEVO CHE IN VIA PAOLO SARPI LE CORDATE CINESI FOSSERO ADESSO TRE ....CIN .....CIUN ....LA AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHHAHH

    RispondiElimina
  35. A cazzaro...
    Ora, secondo i tuoi standard, arriva il post che sottintende che in questo ci stavo prendendo per il culo...
    a cazzaroooo

    Ps: ma non esiste un sito/blog/forum dove si parli seriamente di Milan? Mi sono rotto i coglioni di leggere le cazzatine di critica...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. milannight.it

      Elimina
    2. il blog più letto e citato da interisti gobbi et similia

      Elimina
    3. Vieni tranquillamente su milannight,il migliore a parer mio(senza nulla togliere ai frequentatori abituali di critica,Op,Vale,il club etc..etc...,per me grandissimi e che solo con la loro presenza e partecipazione alla vita di questo blog lo rendono molto interessante,)
      Milanista72

      Elimina
  36. Milan night
    screwdrivers

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, ma li non ho mai letto nessuno "meglio informato", insomma con qualche notizia più veritiera e non la spazzatura quotidiana dei nostri giornalisti (ormai compresa critica purtroppo).

      Elimina
  37. Intanto i prescritti sono in lotta per l'Europa. Noi no.
    Intanto sono in corsa per prendere Yaya Toure, noi Baselli.
    Intanto se ne fregano della multa di Platini che beccano giusto perché Thoir è uno che non spende.
    Intanto loro hanno un allenatore pur avendo ancora Mazzarri a libro paga.
    Intanto......
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti.
      A proposito, Critica, come mai tutto questo silenzio su Allegri?
      E di Honda, niente da dire?

      Elimina
  38. Milan 2015/2015
    presidente : Silvio Berlusconi
    Ad: Galliani, B. Berlusconi

    Acquisti: Baselli, Aquilani, Immobile e un terzino a caso in prestito

    Cessioni: Menez, Honda, Diego Lopez

    Rinnovi: Abbiati, Bonera, Abate

    Svincoli: De Jong, Pazzini

    Allenatore: Mazzarri o Donadoni

    RispondiElimina
  39. http://www.gazzetta.it/Calcio/Bundesliga/11-05-2015/boateng-cacciato-schalke-insieme-sam-chi-non-s-impegna-va-casa-110776840819.shtml

    Allo Schalke si comportano cosi', al Milan dovrebbero prendere esempio.

    P

    RispondiElimina
  40. Caro P questa notizia mi preoccupa. Non sia mai che il pantagonnato ritorni da noi grazie al lurido maiale che dopo averlo venduto a 12 Mio si autoglorifichera' riprendendolo a zero...?

    RispondiElimina
  41. Ecco finalmente svelate le quattro cordate cinesi anticipate da fuoriditesta il cavalier Minchioni:

    CIU LA NO

    NUN TZO FES

    CIU LA MINGA (fratello del primo)

    VA DA VIA IL CU'



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti devo smentire, le cordate cinesi sono ben altre, e precisamente:

      INDO COIO COIO

      SO TUTTA UN TAIO

      ..e le arabe:

      DI LI' ALA'

      ALI' MENTARI

      Fonte certa.

      Elimina
  42. Dopo il ruffiano Pippocameriere ritrovarsi Mazzarri allenatore sarebbe l'apoteosi del Tafazzismo.....io sicuramente smetto con il calcio....mi nutriro' di ricordi ed affanculo i tifosi du Giannino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prendere Mazzarri significherebbe fare un favore a quelli che risparmierebbero anche l'ingaggio. A meno che non si voglia aiutarli a pagare la multa Uefa. (appena 6 ml. + 14 di penale sospesa). Ma ormai non mi stupisco più di niente, nemmeno di una possibile cessione di Diego Lopez, forse l'unica certezza da cui ripartire insieme a Bonaventura. Intanto Mastour cresce e se ne perdono le tracce, quello che preoccupa è che non fa la differenza nemmeno in primavera (quando gioca).
      Io sono quasi rassegnato a vedere la decadenza inesorabile di un impero con tutto quello che questo comporta.
      La Lazio ieri mi ha impressionato, ha anche preso un gol irregolare in fuorigioco. Ma Lotito che patrimonio ha per stare stabilmente davanti a noi? Che peccato non poter avere un confronto con questa dirigenza, sono talmente evidenti le loro mancanze di argomentazioni che chiunque potrebbe metterli a mal partito.
      Vale

      Elimina
  43. Berlusca pensa di essere (ancora) il re della comunicazione e di prendere per il culo tutti.

    Forse c'è qualcuno che non ci sta a farsi prendere per il culo e, in fatto di comunicazione, sa il fatto suo: http://www.milannews.it/calciomercato-milan/tmw-doyen-sport-con-mister-bee-faremo-grande-il-milan-176009

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo comunicato mi pari certifichi che il Milan è già stato venduto a Bee

      Elimina
    2. Che scemi alla doyen! Non sanno Che 23 cordate cinesi 12 indiane 8 paraguaiane si sono palesate a Berlusconi come la cometa ai re Magi

      Elimina
    3. Vero? Meno male che ci sono i giornalisti italiani a spiegare come stanno realmente le cose ;-)

      Elimina
    4. LA CAZZETTA DELLO SPORT SA TUTTO AHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHA PECCATO CHE IL PATINATO LE ORE SIA SPARITO DALLE EDICOLE PER LASCIARE SPAZIO A QS CARTA DA CESSO PURE ROSA...

      Elimina
  44. Oltre a cambiare Presidenza AD,DT, allenatore e giocatori forse dovremmo anche cambiare certa tifoseria rossonera meritevole di finire in un cassonetto.....cazzo avevano da applaudire quei quattro coglioni allo stadio mentre Pippocameriere usciva dal campo per espulsione dovuta a crisi isterica. Pippocameriere Atene è ormai uno sbiadito ricordo di un campione che fu...

    RispondiElimina
  45. ieri ho visto lazio-inter.....gli aquilotti in 9 (NOVE) se la son giocata fino alla fine.....IL LERCIO GOBBO si attacca all'inferiorità numerica in quel di napoli,e la merda BRESAOLATA a fargli eco....

    come immaginavo,bastava una vittoria per farlo riemergere,a fare le solite dichiarazioni da GALERA come "inzaghi non è detto che vada via"...questo è veramente un cancro, peggio del NANO,che almeno sembra volersi defilare...


    MILANISTA INFURIATO

    RispondiElimina
  46. Qualcuno mi può spiegare come mai ogni giorno scrivono di una trattativa con il san paolo per robinho e sembra che si debba fare chissà quale trattativa quando a robinho se non ricordo male fra un mese scade il contratto?

    Luca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trattativa è casomai col santos e purtroppo per noi il contratto gli scade tra un anno
      Ciccio84

      Elimina
  47. Arriva Pippo Inzaghi il re dei gran maghi,
    Col suo entusiasmo il barone prova orgasmo,
    Ripete tutto l'anno orbene con affanno
    Ricordiamo da dove veniamo
    e puntualmente in culo le prendiamo
    I ragazzi giocan bene e han dato tutto
    E col cazzo mi dimetto
    La bacchetta a me han dato
    con entusiasmo vi ho affondato
    Galliani mi supporta
    Non mi mette mai alla porta.
    Gli infortuni di febbraio
    Ci han ridotto il letamaio
    La stagione è ormai andata
    Ma la Poppa è confermata

    Ovviamente riguardo l'ultimo verso SPERO DI NO!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  48. Scomparsa Forza Italia ? Cioè adesso prendiamo i numeri da due piccole cittadine come Trento e Bolzano ?
    Quando ci saranno di mezzo Roma e Milano ne riparleremo, intanto state tranquilli che la vendita è imminente, ma dopo chiunque si insedi al vertice dovrà renderci conto di quello che farà, anzi io lo aspetterò al varco.
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dario il rossonero da ficcare nel cassonetto.....il finto gobbo ......

      Elimina
    2. Oddio Baldaleccaculo, che minacce!
      Quello che si insedia sicuramente si sta già cagando sotto.

      Elimina
    3. ah ! ah ! ah !
      sono capoluoghi di provincia, e sono città nn cittadine, nè tantomeno paeselli....
      e sta zitto, altrimenti sarò io ad aspettare al varco te..
      TrT

      Elimina
    4. Intanto nel renderci conto stai tranquillo che godrà di RICONOSCENZA pluriennale per averci liberato dal cancro: E sì scusate, non è che la riconoscenza debba esserci solo verso il nano e la pippa. Ed alla prima contestazione fuori dalle righe della curva, spero che mandi la celere in curva.
      Quanti abitanti facciano Trento e Bolzano poco importa, conosci le percentuali? Sai cosa sono? 20 è il 10% di 200, 20.000 è il 10% di 200.000 e così via. Poiché quello non è un partito regionale ne riparliamo anche quando si voterà a Bologna e Firenze, ma anche a Palermo avrà delle sorprese, capisco che gireranno con le ceste della spesa per una settimana, ma questa volta credo non basti.
      Vale

      Elimina
  49. tu lo aspetterai al varco.

    RispondiElimina
  50. siamo SICURI che i negoziati possano concludersi positivamente....

    Questa frase della doyen è chiara, potevano scrivere ottimisti ecc.

    Dario intanto al varco aspetta quelli che ci sono adesso, e fatti rendere conto c'è n'è abbastanza

    RispondiElimina
  51. il comunicato della Doyen mi ha ridato molto ottimismo, non penso proprio vogliano sputtanarsi in questo modo, mi pare parlino già da intermediari del nuovo asset societario

    RispondiElimina
  52. quindi da una parte abbiamo comunicati ufficiali di fininvest, di berlusconi all'ansa, di doyen e tweet di Bee, oltre Bee e Berlusconi insieme in un albergo, con Berlusconi che va da Bee

    dall'altra abbiamo il Provocatore che legge i giornali di Hong Kong e la dama cinese

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No coglionazzo...

      dall'altra parte abbiamo:

      mr Lee a fianco di berlusconi ad ottobre in tribuna
      mr lee con la dama cinese piu lo stato maggiore di apecf a villa san martino il 9 di marzo
      mr lee ad arcore una dei primi di aprile..

      Se proprio devi fare dei paragoni abbi almeno in buon gusto di riportare tutti i fatti di cronaca.

      Coglionazzo.

      Elimina
  53. 4 cordate?
    50 milioni per Dybala?
    CINQUANTAAA??
    Questo blog è una barzelletta.

    #FdL

    RispondiElimina
  54. Rispondo anche a P: dalla cordata è uscito un gruppo che non ha avuto il via libera all'investimento. Purtroppo (per noi e per Bee) era un gruppo che pesava parecchio come 'cash' nel pacchetto dell'offerta.
    Bee deve recuperare quei soldi, e se non recupera soldi deve recuperare calciatori.
    Quanto a tutti coloro che si interrogano, non ci dormono la notte e si fanno il fegato amaro: Berlusconi a Giugno vende. Tranquilli. Piuttosto vedremo a chi e, soprattutto, come e con quali garanzie.

    #FdL

    RispondiElimina
  55. Inventano robe di sana pianta.

    P

    RispondiElimina
  56. C'è poco da esultare, la Doyen Sport sarà la fine del Milan e lo dico io che vorrebbe che Berlusconi e Galliani, sparissero all' istante...Che schifo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peggio di così si può solo risalire, fidati.........

      Elimina
    2. O si può cominciare a scavare....
      OP49

      Elimina
    3. ano 19.15 perché dici questo? lo chiedo senza polemica solo per capire le tue perplessità.
      a me sembra che passare dai pacchi di Damiani & co. alla Doyen che, comunque, più di qualche prospetto interessante ce l'ha, non sia così malvagio...

      Elimina
    4. doyen parla come se fosse già dentro al milan e questo mi spaventa, doyen è speculazione pura, però anche bee parlava come se fosse già padrone. B venderà a giugno perchè non può farne a meno? Sceglierà il meno peggio ma non prevedo grandi cose per il milan. Sento poco entusiasmo in me. Il minimo che chiedo, il minimo vitale, è la sgallianizzazione del milan, a tutto il resto c'è rimedio.

      Elimina
    5. x Sotiris. su calciomercato com c'era e non so se c'è ancora un bell'articolo sulla Doyen di un pippo russo mi pare si chiami. un tipo in gamba, col quale spesso non concordo ma un tipo notevole davvero. Per essere perfetto gli manca solo di tifare Milan. Qualcosa di più che un giornalista.

      Elimina
  57. l’arbitro Tagliavento lo ha allontanato per eccessive proteste e, mentre prendeva la via degli spogliatoi, tutto lo stadio gli ha riservato una standig ovation a dimostrazione del grandissimo affetto fra Inzaghi e il popolo rossonero.
    Abbiamo dei tifosi beoti, decerebrati, applaudire Pippa Pig come si fa? Nn tutta la colpa è del duo Nano-Crapula se siamo diventati la squadra più ridicola del mondo è anke perchè esistono loro, tifosi ke nn sanno quello ke fanno........
    Aulus Hirtius

    RispondiElimina
  58. LA VENDITA è COSA FATTA, la doyen oggi mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo....TUTTO IL RESTO SONO CHIACCHERE ELETTORALI.

    MILANISTA INFURIATO

    RispondiElimina
  59. ANONIMO la doyen mica subentra lei al posto del nano...mica decide lei le sorti del milan....PUOI DORMIRE SONNI TRANQUILLI

    MILANISTA INFURIATO

    RispondiElimina
  60. La Doyen ? E chi è , una spia del KGB o una giornalista di Repubblica o dell'Espresso ?
    Mwwaaaaaaahhhhhhhhhhhhh............
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
  61. Buonasera.
    Andatevi a leggere Pippo Russo che ci spiega chi è ce cosa fa la Doyen.
    Piero del forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. m'associo all'invito, vale la pena (sigh?)

      Elimina
  62. Ecco spiegato il -91ML del bilancio 2014 del Milan.
    Dal sito del Corriere della Sera:
    Marina e Pier Silvio Berlusconi scendono in campo con Forza Italia, non certo candidandosi, ma staccando due assegni da 100mila euro ciascuno per finanziare il partito del padre. Una scelta che avviene per la prima volta. È quanto emerge dalle dichiarazioni congiunte del 2014 e del primo quadrimestre del 2015, con i finanziamenti che i privati e le aziende danno ai partiti e che devono essere depositati alla Camera.
    Gli altri «contribuenti»
    In aiuto di FI sono accorsi anche Ennio Doris, i figli Massimo e Annalisa, e la moglie Lina Tombolato: ciascuno di essi ha donato 100.000 euro. Altrettanto hanno fatto il San Raffaele di Roma e la Pellegrini spa di Milano, curiosamente l’azienda dell’ex patron dell’Inter. Si aggiungono poi una serie di piccoli finanziamenti di imprese.
    Assegni ben più pesanti li ha dovuti staccare Silvio Berlusconi: uno da 39.240.484,63 per chiudere una fidejussione di Unicredit del 2001; un secondo da 7.277.290,67 per estinguere una fidejussione del Banco Popolare del gennaio 2002; ed un terzo di 23.284.365,90 per una fidejussione del Monte Paschi di Siena del gennaio 2001.

    RispondiElimina
  63. Che siano soldi nostri??? Cioè del fatturato Milan...
    Piero del forte

    RispondiElimina
  64. volete sapere perchè questo è l'unico blog libero d'italia, dove voi potete scrivere impunemente tutte le vostre cavolate? perchè l'autore, cioè il signor Critica non sa leggere ma manco per niente. Anzi lui è sempre giù al bar a fare bisboccia e gazzarra. I post del blog li faccio io, E grazie mille per i complimenti. Critica è il mio papà.

    Luigino Critica

    RispondiElimina
  65. No grazie

    http://www.forbes.com/sites/mikeozanian/2015/05/11/bee-taechaubols-ac-milan-dash-ends-with-a-crash/

    RispondiElimina
  66. Vedrete come sarà bello se dovesse andare così finire nelle mani di Banche e Doyen Sport...

    RispondiElimina
  67. ok ho letto 3-4 articoli di Pippo Russo adesso, io vorrei dire che partiamo da una situazione di -91 milioni con un fatturato di circa 200 e qualcosa, quindi una situazione in cui spendiamo 300 milioni di euro per avere una squadra di parametri zero, di prestiti e di reietti che arriva decima se va bene, con molte voci di bilancio assolutamente non chiare, come qui abbiamo rilevato più volte.
    partiamo da una situazione in cui i giocatori vengono scelti perché gestiti dal procuratore amico e non perché meritevoli di vestire la maglia del milan oppure perché reietti nella squadra d'origine oppure perché lasciati a parametro zero, eppure spendiamo 300 milioni di euro.
    ora, che questa Doyen faccia speculazione sui trasferimenti dei giocatori, facendo in modo macrodimensionale ed organizzato quello che fa un Raiola, non mi pare chissà quale novità-scandalo. quando arrivò Ibra non ci siamo dovuti cuccare un 3-4 pippe della scuderia Raiola per esempio?
    detto questo mi pare che Porto e Atletico Madrid stiano traendo un buon beneficio dalla collaborazione con Doyen.

    RispondiElimina
  68. Il fatto che la Doyen Sports Investments, notoriamente riservata, esca allo scoperto dicendo chiaramente che Mr. Bee sta trattando il Milan, mi fa pensare che la trattativa sia in fase avanzata, se non addirittura già conclusa e che si aspetti giugno per dare ufficialità.
    Ho molte perplessità sulla Doyen, il cui legale rappresentate è in buoni e duraturi rapporti con il crapula.
    Piero del forte

    RispondiElimina
  69. Io guardo ai fatti ed al presente. Al momento non siamo una Società di calcio normale. Non giudico Doyen ed i nuovi dirigenti prima che inizino ad operare, ce ne occuperemo a momento debito. Un fondo piazza i giocatori adatti al contesto per accrescerne il valore. Saponara accresce il suo valore all'Empoli, Kondogbia al Milan (quello vero).
    Vale

    RispondiElimina
  70. Vale non abbiamo scelta, dobbiamo prendere atto dell'eventuale nuovo acquirente, ma i presupposti della Doyen non sono per niente buoni, soprattutto se rimane G.
    Piero del forte

    RispondiElimina
  71. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, il Milan starebbe pensando di cedere tre giocatori presi a parametro zero per realizzare una forte plusvalenza da reinvestire poi sul mercato: si tratta di Diego Lopez, Honda e Menez (il francese piace per esempio al Monaco). In totale, potrebbero arrvare così nelle casse milaniste circa 20 milioni.
    Premesso che il Corriere dello sport è un giornale che non ho mai comprato, né lo leggo con frequenza on-line. Dovesse essere vera una notizia di quel tipo vorremmo temere Doyen? Non abbiamo forse ceduto Sheva, Kakà, Ibra, T.Silva, Balotelli? E chi si incazza perché quest'ultimo facendo un brutto mondiale non gli permette di prenderne 35 ma piuttosto 20, non fa speculazione finanziaria sul valore dei giocatori? Quindi se avesse fatto un'ottimo mondiale (come si augurava), lo avrebbe ceduto comunque, per 35 anziché 20. Solo che questo è il presidente non un advisor per il mercato. Con la differenza che quelli gli affari li sapranno anche fare mentre la nostra dirigenza li fa fare agli altri.
    Diego Lopez, Honda e Menez per 20 ml? E poi con quella cifra chi compri? Forse Darmian e Baselli...forse.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse non ci sei ancora arrivato, ma i ricavati dell'eventuale cessione dei tre andrebbe nelle tasche del nano, che investimenti?
      Il Milan per il nano è semplicemente un bancomat.
      Quello che è successo la scorsa estate te lo sei già scordato?

      Elimina
  72. Ma vogliamo parlare del TRIENNALE a 2,5 MILIONI di euro a superpippa Abate??? A cosa è dovuto l'aumento ( ne prendeva 1,8 ) ma sopratutto questo rinnovo? A proposito, leggendo in giro, ho letto che M. Colombo giornalaia del corriere della sera, ha detto che molto probabilmente Berlusconi si terrà il Milan e si prospetta il piano ( serie ) b, cioè quello tutto italiano e purtroppo a sostegno di questo, c'è anche la retromarcia a U di Milan Channel che, la scorsa settimana, proietta sui propri schermi nomi di allenatori e centrocampisti altisonanti ora invece avanzi moltissimi dubbi su Mr Bee e la famosa Dama.... Che pena... Ma avranno il coraggio di aprire la campagna abbonamenti???

    RispondiElimina
  73. io mi permetto di insistere.
    non metto in dubbio ciò che scrive Pippo Russo sulla Doyen (che però sta aiutando Porto e Atletico Madrid ad avere livelli, anche europei, di primissimo profilo) ma lo stimerò quando/se farà le pulci al bilancio del Milan come lo sta facendo al bilancio dello Sporting Gijon (...!), e ci parlerà di Galliani e dei suoi amici procuratori, e ci parlerà di Viudez Cardacio Mattioni Grimi Didac Vilà Traore.....
    fino ad allora mi sembrerà uno dei tanti vassalli di Galliani pronto a vedere solo eventuali lati negativi della nuova proprietà che evidentemente esclude il cravatta gialla....

    RispondiElimina
  74. Una vendita repentina in questo momento somiglierebbe ad una fuga e darebbe la sensazione di un disinteresse (che c'è), tutte cose che non farebbero bene all'immagine di Berlusconi e lui di tutto ha bisogno piuttosto che perdere popolarità.
    Abituare pian piano all'idea, far credere di valutare con calma per il bene del Milan, fare confronti denigrando altri (Thoir) ed autoincensandosi, è la sua tattica.
    Mr. cerca pubblicità? Tra cercare pubblicità e parlare da proprietario c'è una bella differenza.
    Vale

    RispondiElimina
  75. Se conosci un evoluto pro dirigenza SPUTAGLI IN FACCIA.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari