Quei 9 milioni

// 149 commenti
9 milioni è il costo dei tecnici a libro paga l'anno prossimo, ma a casa.
5+2 per i mister, 2 per lo staff.
Verranno decurtati dalla buonuscita?

149 commenti:

  1. L'importante e' che questa "Pippa" che siede attualmente sulla panchina Rossonera, esca DEFINITIVAMENTE, dai cancelli di Milanello. I risultati parlano......CHIARO!!!!!

    RispondiElimina
  2. la notizia che genoa e samp hanno guai e potrebbero (o non hanno già) non avere la licenza uefa associata ad atalanta-sassuolo-torino come prossimi match mi fa salire il terrore che si possa tornare in europa con la pippa leccaculo e arrogantella che innalzerebbe gli strali di autopontificazione ben seguita dal sodale con la cravatta gialla

    RispondiElimina
  3. ..."ma siete matti!! Io a queste condizioni non vendo!! "
    "Vede Presidente, abbiamo controllato i conti e anche lei sa come è messa la società"
    "Non vendo! Non è momento, voglio vendere da vincente! Faccio una squadra solo con italiani, mi costerà poco e vincerò molto, torneremo a vincere la coppa!!"
    "Questa è la nostra massima offerta, ma si ricordi con chi sta trattando, c'è la maggiore banca, c'è il maggiore fondo di investimento, ci sono gruppi fra i più importanti a livello mondiale e poi si ricordi che abbiamo raggiunto un accordo con il vostro AD area sportiva già dal 2013, in Sicilia, si ricorda vero Dottore?"
    "Lasciatemi pensare, datemi un po di tempo almeno fino alla fine del mese"
    "Signor Presidente, io rappresento una cordata e dovrò riferire, le farò sapere, ma condizione essenziale per la proroga richiesta è la firma di impegno a trattare in esclusiva con noi..."

    Piero del forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piero è reale?

      Elimina
    2. no il gobbo dietro mr bee sarebbe un incubo!!!
      ieri l'apoteosi dell'odio..ancora una volta il coglione aspetta la vittoria per sparare stronzate

      Elimina
  4. Ieri sera Pippo ha dimostrato che la squadra in campo la sa mettere. Con un po' di fortuna in più e qualche infortunato in meno, la prossima potrà essere una buona stagione, ovviamente sempre con lui in panchina e i 2/3 colpi che il Dott. Galliani ci riserverà quest'estate.
    Poi ci sarà il rilancio di Montolivo che se sta bene è sempre uno dei centrocampisti Italiani più forti.
    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DISCO ROTTO!

      Elimina
    2. Con un po' di fortuna ci libereremo di Pippa, Galliani, Berlusconi, Tassotti, Tognaccini, Barbara, Pelegatti, Suma, Ordine, Ruiu e Paul 86.

      Elimina
    3. Un paio di colpi .....????
      Un intero caricatore.....
      solo x essere sicuro....
      P38.....pardon...
      OP49

      Elimina
    4. Grande OP io aggiungerei anche un paio di granate

      Elimina
  5. sta vittori mi ha fatto più schifo che altro
    il bresaola se ne è uscito che ha rivisto il SUO GIOCO (ma quando mai ne ha avuto uno?) e vuole rimanere per riportare a milanello LA CULTURA DEL LAVORO
    il nano che spala merda sull'inter convinto che i milanisti lo votino per questo..tohir vuole solo pubblicità(parla lui) e 10 stranieri più UNA BESTIA(ranocchia)
    il gobbo che come al solito aspetta la vittoria per parlare rigorosamente ai microfoni di corte e come al solito per autoincensarsi,ma cazzo c'entrava ieri diego lopez????e come lo ha preso????perchè non ci parla di come ha preso torres cerci armero e agazzi????
    ps ONORE a sabatini che dopo una prestazione di merda della sua squadra ci mette la faccia non come certi conigli arroganti buoni solo a cuocersi nel loro stesso brodo

    l'anno prossimo spero di non vedere nessuno dei tre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dimenticavo ho visto ieri sera sulla rai il video del nano dove sparava cifre assurde sui soldi che ha messo negli ultimi tre anni...
      quando due anni fa si incassò i soldi di ibra e tiago silva

      Elimina
  6. https://vid.me/CKJW

    dal minuto 25 in poi parla di milan

    RispondiElimina
  7. Inzaghi continua a ripetere di aver dato il massimo. Io gli credo. Ciò che si è visto quest'anno è il massimo che Inzaghi può fornire. Una persona intelligente o dignitosa si sarebbe dimessa, consapevole di non essere all'altezza del compito. Sfortunatamente Inzaghi non possiede intelligenza, nè tantomeno dignità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io gli credo il problema è non si vuole rendere conto che il suo massimo è poco o nulla per guidare un club di prestigio
      è come se io con la patente b pretendessi di poter guidare un jumbo

      Elimina
  8. la carta da culo rosa ci fa sapere, dopo avere per giorni dato il Milan su Ibrahimovic Dybala Falcao ecc e da mesi dato per non riscattato Destro, ecco ci fa sapere che col gol alla Roma le chance del suo riscatto aumentano ...

    chissà come questi riescono a guardarsi allo specchio la mattina

    RispondiElimina
  9. il nano è ridicolo..non vende a chi cerca popolarità???????ma lui perchè ha comprato il milan e perchè FINGE di occuparsene solo ad ora di elezioni??????ma non si rende conto che i tifosi il giochetto lo hanno sgamato da mo?????

    RispondiElimina
  10. scusate ma se il bresaola vuole riportare il prossimo hanno la cultura del lavoro vuol dire che ammette che a milanello durante la settimana si fanno i rasponi al posto di allenarsi????

    RispondiElimina
  11. comunque sono contento che la curva si sia decisa a esporre striscioni contro gobbani..
    sto tizio è una vergogna per la squadra..appena si vince si presenta quando si perde sparisce per non pigliarsi le sue responsabilità

    RispondiElimina
  12. "Din don. Chi è? Il sig. Galliani. No grazie non ci interessano i bidoni!!"

    RispondiElimina
  13. comunque ho letto una dichiarazione di bee che dice che gli obiettivi sono primi quattro prossimo anno e scudetto fra due...
    almeno tiene i piedi per terra

    RispondiElimina
  14. credo siamo tutti concordi che se si vuole rilanciare un progetto(sempre che si venda) il primo a saltare deve essere menez???a mio avviso è proprio incompatibile con qualsiasi modulo..

    RispondiElimina
  15. scusate tra le boiate dette il gobbo cala questa:
    "Io ho fortunatamente un grandissimo rapporto con Florentino Perez, sapevo del dualismo di Diego Lopez con Casillas, mi sono inserito nel corridoio è arrivato un assist e sono riuscito a farlo e devo ringraziare Carlo e William Vecchi che mi parlavano benissimo di Diego Lopez e quest’estate sono riuscito a portarlo al Milan, perché vedendo quasi sempre le partite del Real vedevo questo portiere che sembrava un grande portiere e l’abbiamo portato qui. "

    ma con la partita di ieri cazzo c'entrava??????anzi proprio ieri ha il rigore sulla coscienza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è andato solo dal suo vassallo di sumaro channel a sparare queste minchiate, vero?

      Elimina
    2. OVVIO..non so è era lui ma i microfoni di milan channell..d'altronde altri microfoni gli avrebbero chiesto lumi sugli striscioni

      Elimina
    3. taci g, taci. Amelia secondo portiere del milan, Roma terzo. di un milan che poteva ancora andare in fondo alla Coppa. Taci. Tu G di portieri non sai niente non capisci niente. Stai zitto, il tuo ruolo nel Milan è il silenzio.
      Perez di calcio non ne capisce niente, Del Bosque disse. Perez e G, la coppia perfetta.

      Elimina
    4. Io direi solo Agazzi....

      Elimina
  16. Un dolce pensiero a tutte le mamme del mondo, anche alle non milaniste!ROC47

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra un pensiero tanto dolce quanto inutile, su questo blog... magari va a farlo sul blog di vanity fair...

      Elimina
    2. Tu invece VAFFANCULO

      Elimina
    3. ma sopratutto a quelle che lo sono....
      e ce ne sono tante, milaniste per la pelle , come la mia, appunto !
      MP

      Elimina
    4. Bel pensiero,
      auguri a voi tutte care mamme......se poi fate come la mia che da quasi simpatizzante dell'inter diventò milanista solo per amore del figliolo rossonero indiavolato, ecco, allora doppi auguri.
      La Bandana.

      Elimina
  17. Al netto dell'orrenda sceneggiata di settimana scorsa all'hotel per soli fini elettorali ieri SB ha detto la verità.
    La sacrosanta verità su quel che è successo, succede e potrebbe succedere.
    Mr.Bee sta sparando un sacco di cazzate che fanno seguito alla cazzata di settimana scorsa.

    #FdL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. #fdl buongiorno e buona domenica,
      secondo te corriamo il rischio di un'altra estate di svaccate del condor e bidoni a parametro zero il 31 agosto?

      Elimina
  18. Ciao Sotiris. Dipende se Bee raccatta i soldi che aveva promesso e che aveva sbandierato come stracertissimi a tutto il mondo finanziario e a Sky. Qualcuno gli ha dato picche all'ultimo e adesso è nella merda. Deve recuperare quel cash per prendersila maggioranza (non il 30%) e per farlo straparla e fa uscire notizie senza fondamento su Guardiola per attrarre investitori. Il problema è che l'altra cordata non esiste. Perché i cinesi entrano con lui. Ha un mese di tempo. Quindi o Bee o si resta così. Fa anche rima.

    #FdL

    RispondiElimina
  19. Fdl ma se i cinesi "mr Zong o wang Jainlin " sono dietro di lui non dovrebbe avere problemi a formulare la giusta offerta e a reperire capitali. Poi ho letto delle dichiarazioni del presidente del Pavia che ha detto " mi risulta che ci siano contatti tra Berlusconi e la cordata cinese che ha alle spalle il governo, non mi risulta invece che il governo sia dietro la cordata di Mr Bee.

    RispondiElimina
  20. Ovviamente non sono i cinesi che sono usciti dalla cordata di Bee.
    Il punto, semmai, è un altro: come cazzo ci si fa a fidarsi di un chiaccherone così.
    Che manco è italiano.
    Vediamo di non fare cazzate alla Thoir multato dalla UEFA e con debiti mostruosi verso le banche Che sarebbe peggio di altri 5 calciomercato di Gobbani a parametro zottozero.

    #FdL

    RispondiElimina
  21. Queste sono parole sacrosante:
    http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTE3NTg3OA
    O si mettono ogni anno 200 milioni per passivo e campagna acquisti o si resta così.
    E mi spiace (perché detesto ed odio Gobbani, Berlusconi, Inzaghi Tassotti) ma è vero.
    O c'è la certezza di migliorare (Scritta nero su bianco) O ciao.
    Meglio Berlusconi di Thoir, Meglio Galliani di Fassone.
    Non ci son altri scenari. Purtroppo cazzo!

    #FdL

    RispondiElimina
  22. Ciao FdL, ti sei domandato perché gli ha dato picche all'ultimo momento?
    Non sarà che le carte dimostrano che la situazione societaria è molto peggiore di quanto volevano far credere B&G?
    Piero del forte

    RispondiElimina
  23. fdl ciò non è più credibile dal momento che berlusconi anzichè ristrutturare la società e cacciare gobbani come chiedeva la figlia ha preferito tenerselo..vero è che per essere competitivi ad alti livelli ci vogliono centinaia di milioni ma per essere competititvi in italia NO e i nostri bilanci fanno più schifo di come dovrebbero essere..

    RispondiElimina
  24. ahahahha ma come l'insiders neanche 2gg fa
    parlava di bee proprietario...Galliani relegato a ruolo di controrno

    RispondiElimina
  25. il compratore non c'è. finito il tempo degli emiri e sceicchi, dei sakem e degli ayatollah, dei boiardi nipoti dei gerarchi sovieti, dissolta l'illusione dei cinesi gonzi. il calcio europeo è una trappola mortale e nemmeno dall'infinito danaroso della bolla di tutte le bolle qualche soldo ne pioverà, nemmeno i magnati della bolla di gog e magog metteranno un centesimo dei loro dollari euri sterline yen giuàn fasulli e fiat nel calcio di platinì platinette.

    (qualcuno fermi il pagliaccio di satana. la doria non è per genova e i doriani quello che era il parma per i parmigiani. e si spera che preziosi non faccia come sensi con la sua roma quando si lasciò trascinare nell'abisso dalla lazio di cragnotti)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando cerezo (ah che nome, che bei ricordi, come l'invidiavo a quella doria, uno da Milan) presidente della squadra finalista di Coppa, deve ipotecare casa per finir di pagare un giocatore. in una squadraccia fatta di prestiti, d'avanzi di galera e di rifiuti riciclati non sto a dir come, con un monte debiti tra i 600 e 700 milioni, che nessuno mai pagherà, di cosa vuoi parlare.

      Elimina
    2. Platini anni fa, prima della Coppa al chelse e all'inter: Lo so che Abramo e Moratti stanno facendo di tutto per vendere Chelse e Inter, ma chi vogliono che gliele prenda mai. Quanto a noi dell'Uefa faremo quello che possiamo per aiutarli.
      E l'aiutino venne, in forma di Coppa.
      Poi uno l'ha trovato il compratore: Thoir (con tutto il rispetto e la simpatia per Thoir).

      Elimina
  26. Che ci faceva il CEO della Doyen nel 2013 a Catania in compagnia del crapula giallo-incravattato ??

    Piero del forte

    RispondiElimina
  27. fdl... intervistato da radio sportiva il direttore di telenord ha raccontanto che fuori onda berlusconi gli ha detto:
    a) siamo vicini alla conclusione
    b) se vende vende e basta e non mezzo a mezzo
    c) la sua famiglia non puo piu sostenere il costo

    .... scusami ma mi fido piu di un direttore della tv che di post in un blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il punto A contraddice il senso delle parole dette in onda. Gli altri punti coincidono Perchè dovrebbe dire fuori onda il contrario sul punto sostanziale. Perchè a un direttorucolo di un canalicolo? e non ai tifosi che sono in ansia e tremore?

      Elimina
    2. a me quello che mi fa sperare un poco è il famoso hip hip urrà. ma solo un poco. e poteva essersi illuso anche lui b d'aver trovato il compratore giusto.

      Elimina
    3. intanto il direttore di telenord è finito qui e magari su tutti i canali radio e tv d'italia col suo presunto sguubb. Già.

      Elimina
    4. sgubb o no.. ci sono le dichiarazioni di berlusconi in tv.Non riportate , non virgolettate.
      Quindi pubblicita' o meno c'e' qualcosa di oggettivo.
      Sul fatto poi che intervistato abbia rivelato un fuori onda ...non aggiunge ne toglie nulla. Il fuori onda ha solo completato quello detto in onda e non stravolto -Non e' che io che non vivo in liguria adesso guardero' tutti i giorni telenord.Avete un po le idee sul " farsi pubblicita"

      che poi berlusconi in onda abbia detto cose in contrasto con quelle fuori onda...lo trovo ridicolo. In camera caritatis dice cose che in tv non dice.Come tutti. Vi pare possibile fare del milan la nazionale italiana??? secondo voi gli arabi mettono 250 milioni l anno? dai su ragazzi!!!!!!

      detto questo. Io mi fido di pochi. Uno di questi e' marco bellinazzo. Da mesi dice che dalle sue indagini NON ESISTE UNA CORDATA CINESE... ma sopratutto sostiene che se la bank citi of china ( patrimonio di 475 milioni altro che zong wang etc etc) e' quella che sta dietro mr bee ovvio con l avvallo del governo cinese non ci puo essere nessuna altra cordata che a suo nome fa concorrenza alla bank citi of china.

      ed infatti leggo che la tv cinese fara' un servizio sul milan andando a milanello a san siro e in sede...toh... dove e' stata domenica la signora cinese.Ma che caso!
      siamo sicuri che il cazzaro sia mr bee e non i giornalisti italiani? ci mettereste la mano sul fuoco?

      Elimina
    5. bada non sto polemizzando. magari fosse come dici e ci spero anch'io. la bank city of china fa affari con chiunque ci apra un conto credo. Bellinazzo sì è più credibile di tanti altri. Ma il fuori onda contraddice il senso dell'in onda, credimi. E' questo che non capisco.

      Elimina
    6. oh, poi mi scordo sempre che B il gusto per lo spettacolo ce l'ha nel sangue, chiaro. Italiaaaaaaa Uhno!

      Elimina
  28. Il Milan è popolarissimo in Cina e questo non è più un mistero. Come riporta stamane il Corriere dello Sport, il club rossonero piace talmente tanto che gli è stato riservato un lungo e dettagliato reportage televisivo per presentare la tournée in Cina (il Milan parteciperà all’International Champions Cup 2015 insieme a Inter e Real). La troupe cinese è stata ospite a Milanello e a San Siro.


    ecco spiegata la presenza di mrs cina.... mamma le castronerie dei giornalisti!

    RispondiElimina
  29. Ancora con sta storia. BEE È DA QUALCHE SETTIMANA GIÀ PROPRIETARIO DEL MILAN. BASTAAAAAA

    RispondiElimina
  30. l'ennesima perla di rossonerosemper, c'è ancora gente che sbava dietro al condor, è pazzesco, ha il secondo fatturato della A e nemmeno riesce a competere col Genoa e la Samp e c'è ancora gente che scrive questo!!

    Trovo questo striscione di un'ignoranza fuori dal normale.
    Però Jack, Diego Lopez, Paletta e Destro quando segnano o parano un rigore vi piacciono vero?
    O De Jong, che tanto volete come capitano e che vuole restare solo se lo pagano cifre profumate, quando arrivò a zero euro era ben accetto vero?
    E Muntari quando segno il gol alla Juve era un Dio vero?
    O vogliamo solo ricordare i bidoni quando ci fa comodo solo per andare a fare una scampagnata a San Siro e sentirci fighi?
    Galliani ci ha portato campioni anche senza un soldo in tasca, se siete così bravi come volete farci credere, invece di fare striscioni ridicoli, andate a prendere Diego Lopez a zero euro dal Real, Paletta a 600 mila euro che da quatto giri a Ranocchia-Spolli e Chiellini.
    Quando cantate 'forza lotta vincerai non ti lasceremo mai' il mai significa mai.
    E non solo quando le cose sono belle linde e si vince.
    Dimostrazione, ancora una volta, che questa curva NON mi appartiene.
    -Margherita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava Margherita. Hai fatto bene a metterlo qui. Pazzesco e noi non ci rendiamo conto di quanto quella gentaglia pesi ancora nel Milan e di quanto strazio si prepari a farne ancora. Con la stupidità non c'è scampo. Finchè c'è da distruggere la stupidità distrugge, e col sorriso idiota e soddisfatto sulle labbra. La stupidità e Dio, i due grandi misteri. M'ha fatto schifo leggerlo ma grazie Margherita.

      Elimina
    2. e il lampo di gioconda follia del genio invertito negli occhi

      Elimina
    3. De jong non arrivò a zero
      Ps paletta adesso è pure un campione?e manco è costato 600.000 euro
      Le cifre gliele fornisce il nano?
      Ps uno che si presenta SOLO quando si vince non va difeso a prescindere

      Elimina
    4. ano 14.23 non sono Margherita! Margherita è una di Rossonerosemper che ha scritto quella roba lì!

      Elimina
    5. ops e uno sculaccione a Margherita

      Elimina
    6. H ! AH ! AH !
      POVERACCIA !!!!
      FORZA AC MILAN 1899 SEMPRE
      A MORTE IL GIANNINO, IL LURIDO, IL NANO, QUAGLIA FILOSOFA, RUFFIANI ED AFFINI !
      OMBRANERA

      Elimina
  31. Da un pezzo che B non si fida di G e non gli mette in mano soldi freschi. l'ultima volta, dopo molte resistenze, si rassegnò a staccare un assegno di 4 milioni circa e G li spese per Salamon. quando G riuscì a procurarsi soldi da un uscita con quelli del Boa ci prese Matri a 12 milioni, convinto d'aver preso il nuovo Inzaghi.
    Se B torna a spendere un po' non si tratta certo di decine di milioni a colpo. Quindi si tratterebbe di pescare nella facia media del calciomercato.
    Comprare brocchi o campioni, cioè pescare nel gradino più basso e in quello più alto della scala è relativamente facile. Come in tutti i settori merceologici la parte più difficile è pescare nella fascia media. La più larga, dove stanno il più dei giocatori e dove tutti in apparenza si somigliano un po'. Ci vuole molta competenza e senso del calcio, intuito e consapevolezza del valore del denaro.
    Saper vedere le attitudini del singolo in modo preciso e profondo, la sua indole eccetera, se si combina col resto della squadra e coi desiderata del tecnico, se vale 2-3 milioni in più o in meno eccetera eccetera.

    Un caso tra i tanti. G s'è fatto convincere che Emanuelson fosse un terzino e come tale lo prese, lamentandosi poi che Max non lo mettesse terzino (Max s'inventò terzino Constant, raccogliendo pure i complimenti di Guidolin). Emanuelson disse a un giornale: Io terzino? Non saprei, non ho mai giocato terzino, si può sempre provare).
    G nel calcio è come un entomologo che non sappia distinguere una cavalletta da una farfalla, uno scarafaggio da una libellula. Eppure pretende di fare lui. Se B deve tenere il Milan e non riesce a liberarsi di G come cavolo pensa di fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra l'altro emanuelson lo pigliò come rinforzo a centrocampo
      XD

      Elimina
    2. nossignore, tu menti per la gola e per il culo. Ci sono i giornali dell'epoca, quasi ieri, a far testo. Lo prese come terzino, uno che terzino non aveva giocato mai per sua stessa ammissione. Fu Max a farlo giocare secondo il suo ruolo, cosa tra l'altro che nemmeno gli riusciva. Tanto che in casa mia lo si chiamava, Ema, la sega del monco.

      Elimina
    3. Io non ho mai capito perchè il nano dopo moggi non ha mai più pensato di cacciare il gobbo incompetente
      C'entra nulla calciopoli?

      Elimina
    4. oppure xd non sai quello che dici e scusami per prima m'è scappata e non volevo. mi suonano ancora nelle orecchie i latrati dei tifosi che davano della capra a Allegri perchè non lo metteva terzino, come terzino essendo stato portato nel Milan e presentato ai tifosi.

      Elimina
    5. che roba assurda sti blog, non avendo davanti l'interlocutore ti permetti di usare toni e espressioni che mai nella vita, o sarebbe l'inferno. Mi vergogno di me stesso.

      Elimina
    6. Adriano Galliani ai microfoni di Milan Channel, dice chiaramente che l’operazione Emanuelson è ormai in dirittura d’arrivo: “Giocatore nostro da luglio e credo nostro da oggi, siamo vicinissimi alla firma non è ancora fatto, ma tutto fa pensare che stasera potremo dire sarà al Milan a titolo definitivo a partire da oggi. Più offensive che difensive le sue caratteristiche, mezz’ala sinistra ma anche un terzino sinistro, giocatore che entra nel reparto di centrocampo a mio avviso”.
      Ps all'Ajax giocava attaccante esterno
      Io son convinto che pigli i giocatori senza manco vederli giocare ma le sue "intuizioni" sono imbucate dei procuratori
      Vedi quello di Bocchetti

      Elimina
    7. per anonimo 15,03. lo vorrebbe tanto credo. ogni volta che lo sta per fare si ferma. un po' ricorda il caso di moratti coi suoi. un po' sarà perchè al dunque si rende conto che tolto di mezzo g del suo milan non resta più niente? il che è tutto dire e dire tutto di cos'è il milan di b oggi.
      oppure c'è anche dell'altro, che non so.

      Elimina
    8. Qui si vuole dire che a questo balordo gli danno la merda, lui la mangia gli piace e la pubblicizza.
      prende Matri e lo strombazza come il nuovo inzaghi.
      prende Traorè e si vanta d'aver preso Traorè invece di Pogba.
      prende Ema e si lamenta pubblicamente con Max perchè non lo usa nel suo ruolo di terzino presunto (presunto solo da lui il balordo).
      prende Birsa e se ne vanta come di una genialata.
      tiene Amelia secondo portiere per anni convinto che il Milan abbia un secondo portiere.
      lui mette Inzaghi in panca convinto che sia il nuovo Sacchi.

      Questo fa le boiate pazzesche e ci si pavoneggia. Non è normale. Lui fa la boiata? almeno poi se ne stia zitto e buono sperando di sfangarla, che il diavolo gliela mandi buona, che un pochino la cosa funzioni o se no che nessuno se ne accorga troppo. No, lui ci fa i caroselli, le fanfare. Lui rigurgita la sua merda masticata con gusto su un vassoio d'oro e l'adora offrendola all'adorazione di tutti i tifosi.
      Perchè si comporta così? Perchè non sa quello che fa. Solo un Cristo in croce potrebbe tentare di perdonarlo.

      Elimina
  32. E' un tourbillon di notizie, stiamo impazzendo, vorrei avere il telecomando magico del film "cambia la tua vita con un click" e mandare avanti il tempo, svegliarmi e sapere ke è tutto finito, Berlusca è out!
    Aulus Hirtius

    RispondiElimina
  33. Dopo il 31 maggio si saprà tutto.
    Ma temo che il giallo-incravattato resti.
    Piero del forte

    RispondiElimina
  34. Come dicevo l'accordo crapula-doyen parte da lontano, da una calda estate siciliana del 2013, testimoni dell'evento l'aquilotto laziale e il giocattolaio genoano.
    E ora la doyen esce allo scoperto tramite Mr. Bee...
    Piero del forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'incubo dei tifosi che si materializza?

      Elimina
  35. Margherita, mi spiace ma non condivido.
    Non mi risulta che Paletta sia costato 600.000 € anche se preso ai saldi dal Parma e non vale una gamba di Chiellini.
    Destro a me non è mai piaciuto, nemmeno ieri malgrado il gol perché per il resto è stato nullo.
    Muntari nemmeno a parlarne, lui è l'anticalcio anche quando segna.
    De Jong chiede il giusto per il suo valore, se poi rapporti quello che chiede a quanto prende Essien, l'olandese chiede poco. Se rifiuta l'offerta del Milan è perché altri gli offrono di più e si sarà stancato di vedere la fascia sul braccio di Montolivo e Muntari, tra l'altro devi sentirti parte di un progetto per desiderare di restare, lui lo hanno attaccato sul piano tecnico/tattico per giustificare la sua dipartita, forse perché amico di un altro olandese.
    "...non ti lasceremo mai" è rivolto al Milan, non ad interpreti indegni in campo, in panchina ed in società. La "lotta" non l'ho vista nemmeno ieri, era la Roma a lottare di meno.
    Chi sono i campioni che ha portato Galliani anche senza soldi? E soprattutto, in che rapporto con i brocchi che ha portato anche spendendo? (Matri su tutti).
    I campioni per essere definiti tali dovrebbero almeno vincere una coppetta Italia, quella che "senza soldi" non abbiamo vinto.
    Su una cosa concordo: questa curva NON mi appartiene. Non può appartenermi una curva che sostiene l'allenatore peggiore della storia del Milan.

    Caro Roc47, ti girano le balle per cosa? Ma cos'è questa destra? E soprattutto chi? Berlusconi, Salvini, CasaPound, Jean-Marie Le Pen? Non mi interessa nessuno di loro.
    Ho dei riferimenti culturali. Rispetto per la persona di qualsiasi colore ed estrazione sociale, rispetto per la cultura dei popoli e reciprocità negli interscambi, rispetto per le regole, o nessuna regola (utopistico) o regole che valgano per tutti, considerazione per il merito e la capacità di sacrificio, rispetto per l'ordine naturale delle cose (non mi piacciono certe adozioni), rispetto per la libertà di espressione che non sia violenza gratuita, rispetto per la legittima difesa delle persone e della proprietà conseguita con il sudore della fronte, rispetto per le forze dell'ordine quando non abusano, ma se entrano 4 delinquenti in casa tua chi chiami? Ho sempre schifato gli squadrismi di qualsiasi colore, mi fa schifo chi ruba per cultura, chi sfrutta, ma anche chi "per mangiare" ruba sui metrò senza nemmeno conoscere le loro vittime. Sarà di destra tutto questo? Sarà banale populismo? Per me no perché per quei principi ho pagato.
    Un pensiero alle mamme è cosa carina, detto da uno che detesta il mammismo.
    Scusate le divagazioni...ma questo Milan le merita.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. 200 ml l'anno deve mettere il nuovo proprietario? Quindi per competere in Italia ce ne vogliono 400/450? Con Galliani forse sì.
      Vale

      Elimina
    2. Vale carissimo,
      se si ha a ke fare con persone intellettualmente oneste, un intesa sui fini utili e necessari alla collettività si trova sempre, forse nei mezzi x raggiungerli si può differire....
      ma anke su questi, fra una certa destra ed una qual certa sinistra nn c'è tutta quella differenza ke alcuni amano sostenere...
      OP49

      Elimina
  36. Forse vuol far credere che oltre al fatturato lui di suo metteva 200 ml. l'anno, cosa che non ha mai fatto nemmeno quando prendeva Sheva, Nesta, Lentini, Rui Costa.
    In ogni caso la risalita non può che essere graduale, parallela all'incremento del fatturato, diversamente si rischia di essere stoppati dall'Uefa anche se c'è il magnate disposto ad immettere quelle cifre a prescindere dagli incassi.
    Vale

    RispondiElimina
  37. Ciao Vale, sottoscrivo il tuo post delle 15,42.
    Finiamola con destra e sinistra ed enunciamo principi come hai fatto tu, principi ai quali dobbiamo sempre rimanere coerenti.
    Alla signora Margherita dico di leggersi bene quanto scritto da Vale e spero cambi opinione sulla attuale dirigenza.
    Piero del forte

    RispondiElimina
  38.  Inzaghi: "Abbiamo ritrovato la squadra di dicembre"

    #abbattetelo

    RispondiElimina
  39. #Fdl da quel che so io non è proprio cosi', pero' sai su queste cose mai essere certi.
    Diciamo che qualche problemino c'è ma - ripeto a quanto so io - non cosi' grave come la metti giu'.

    Berlusconi va in tv a tutelare la sua immagine, non ci vuole un genio a capirlo... e lo sto dicendo e ripetendo da una vita.
    E' andato a "Telenord" ha fatto l'innamorato del Milan, ha detto che lo vuole lasciare in mani sicure, ha fatto un po lo scontrosello su bee.. e fa lo scrupoloso, quando in realtà.....

    L'altra cordata continua a puzzare di invenzione giornalistica.

    Il resto son chiacchiere nell'attesa del momento giusto....

    Ah, buffissimo galliani leccaculo fino all'ultimo "IL MILAN è SALDISSIMAMENTE NELLE MANI DI SILVIO B.".
    :)

    Vedremo, vedrete...

    P

    RispondiElimina
  40. ma se lo ha detto lo stesso B che ci sono i cinese interessati

    min 25

    http://www.primocanale.it/video/berlusconi-a-primocanale-lancia-toti-e-sfida-renzi-70527.html

    RispondiElimina
  41. A parte che per me B. quando parla di "cinesi" intende Mr Bee... cmq raga convinti voi convinti tutti ok? :)

    Io non dico piu' niente, mi son stufato. scrivo sempre le stesse robe.
    Auguri e godetevi la stampa e la campagna elettorale. ci sentiamo alla fine..
    Adios

    P

    RispondiElimina
  42. D'altronde la,valutazione che ha dato il Presidente c'è da dire che e' veramente alta. Anch'io ad esempio avrei la liquidità per acquisire il 51% come Mr Bee, ma il difficile, viene dopo, il mantenere e il garantire campagne acquisti da tot. centinaia di milioni l'anno...
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eri diventato un po' meno cagacazzi.....
      Hai ricominciato con le tue millantazioni, a suon di fanfare e grancassa ????!!!!!
      Ma piantala !!!!!!!
      OP49

      Elimina
    2. Per favore non diciamo stupidate.....una campagna acquisti che si chiuda con un saldo negativo di 100 ml. permette di fare una grande squadra per almeno 3/4 anni, anche perché al netto di quello che incassi per le cessioni significa spendere per 150.

      Elimina
  43. si perchè lui ci ha messo 200 mln ogni anno per questo ne cerca uno così.e in italia dove non siamo competitivi è pieno di principi arabi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello che mi fa girare i coglioni a mille è proprio quello. nessun cazzo di giornalista che gli faccia notare che solo da due anni abbiamo il secondo fatturato italiano e prima eravamo il primo, dovremmo essere in lotta, come minimo, per lo scudetto ogni anno, anche quest'anno, senza bisogno di principi arabi. nessuno ha chiesto di vincere la champions league ogni anno!!!
      e non se la prende con quell'incapace di AD che si fotte più di 200 milioni di euro di fatturato ogni anno per pippe e merde varie oltre cannare l'allenatore.
      cosa che mi fa sempre propendere per il fatto che in qualche modo lui tragga un vantaggio da queste colossali perdite, boh!!

      Elimina
    2. OVVIO..va bene un anno fa bene due ma se ogni anno quello piglia pippe e affossa il bilancio è evidente che il ritorno che ne dev avere il nano deve essere tale da perdonargli le cazzate e permettergli di farsi tre mesi di ferie non scordiamoci che ha zittito la figlia che si è accorta dei danni che fa il gobbo

      Elimina
  44. P si na ptptptptptaaannnnnnnnnnn!

    RispondiElimina
  45. Evidentemente la stragrande maggioranza delle interviste sono preventivamente concordate, loro accettano di parlare solo con chi non pone determinate obiezioni o osservazioni che li metterebbero in difficoltà, per Berlusconi è certamente così, in campagna elettorale poi...neanche a parlarne, Galliani, che è meno avveduto, ogni tanto è costretto a far notare "lei ha sbagliato domanda"....ahahahahahahah !!!!!
    Vale

    RispondiElimina
  46. Ho scritto male sopra. Era tutto un 'per me'.
    Per me o si ha la certezza di migliorare o meglio così. E oltre a Bee non ci sono altri scenari.
    E al momento non ci sono certezze se non quella che alla fine venderà comunque. A uno però che ha molti meno soldi rispetto a quanto promesso. Perché ripeto un Thoir bis con squadra indebitata fino al midollo con le banche e multe UEFA è peggio del Milan del cravatta maiale.

    #FdL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa ma non sono d'accordo sul pensiero che stai esprimendo. Ti ringrazio (come anche P ed ItalianSharp) per le info che condividete con noi ma il punto non è, secondo me, passera ad un riccone sfondato che mette 7mila fantastiliardi a stagione ma solo tornare ad avere una dirigenza seria, un progetto sensato e la dignità ed il rispetto di tutto il mondo sportivo. Nel 1991 andai in vacanza in spagna, a Madrid mi presi il gusto di girare indossando la maglia bianca del Milan e vedevo chiaramante gli sguardi torvi, sentivo i "vaffa" ma percepivo chiaramente il rispetto che i Madrileni portavano alla maglia del Milan.
      Se il nuovo proprietario non avrà una montagna di soldi ma, in maniera seria e semplice, ci dirà che l'obbiettivo è cercare di vincere sempre in Italia (e questo lo potremmo fare già ora dato il fatturato) e tentare di competere con i mostri sacri del calcio attuale per me è già una grande vittoria. Ho visto il Milan in B ed in cima al mondo ma sempre con l'orgoglio di chi non deve scusarsi nè per aver vinto nè aver perso, solo questo rivoglio, girare a testa alta.
      Danpi

      Elimina
    2. Quello che voglio dire io è che i porci forzaraglia ora al comando sono colpevoli per come hanno ridotto il Milan affidando una fase di transizione, nella quale non avevano più i mezzi finanziari per competere, ad un incapace come il cravattato maiale che ha fatto passivi di bilancio allestendo una squadra ridicola perché di calcio non capisce niente. L'altra parte dell'equazione, oggi come oggi, è affidarsi ad uno che si era presentato come quelli del PSG, del Manchester City ed invece oggi sembra l'emiro povero del Malaga o il fratello scemo di Abramovich dell'Anzhi o i malesi del QPR. E' proprio questo un punto fondamentale. Ha avuto una proroga di 30 giorni per fare rientrare quelli coi soldi veri, non con quelli del Monopoli. Se deve portare i soldi del Monopoli mi tengo il cravattato maiale finchè non schiatta. Spero presto.

      #FdL

      Elimina
    3. Guarda che le multe Uefa arrivano per chi spende troppo in proporzione a quanto fattura, non per il contrario.

      Elimina
    4. Appunto. Spendere più di quanto ci si possa permettere è il miglior modo per fallire. O perdere le licenze.
      il Monaco è un altra realtà alla canna del gas. Bisogna stare attenti con questa gente che investe nel calcio solo per avere il via libera a fare affari a occidente. Perché rischiamo di passare da una mafioso ad un altro tipo di mafioso. Insomma il modello non deve essere il Monaco ma il Bayer Monaco. Se solo quel coglione con la cravatta avesse pensato allo stadio 10 anni fa invece che buttare soldi per Vieri, Oliveira, Gilardino, Amoroso, Dhorasoo, Mexes e Flamini.

      #FdL

      Elimina
    5. Quindi il nuovo proprietario non deve presentarsi come l'emiro che mette 200 ml. annui di suo, ma come uno che sa usare quello che si fattura e che sa incrementare il fatturato.

      Elimina
    6. Per vincere subito va bene anche l'emiro che caccia 2000000000 miliardi. peccato che ne il Malaga, né il Monaco, né l'Anzhi abbiano vinto. I russi sono già retrocessi, al Malaga manca poco, il Monaco è stato stangato. il QPR dei malesi colleziona retrocessioni. il PSG ha vinto solo in Francia, sai che sforzo. Non vorrei che il Milan facesse la stessa fine. Berlusconi ha ragione che venga messo nero su bianco un business plan coi controcoglioni.
      Peccato che in questi dieci anni non abbia fatto lo stesso col cravatta lasciandogli carta bianca e lasciando che la sua incompetenza distruggesse il parco giocatori.
      Pensate che accoppiata: il lurido crapulone che spende i soldi a cazzo dell'emiro di turno che magari se gli affari non girano ci vende al Manenti di turno: in tre anni siamo in Lega Pro.

      #FdL

      Elimina
    7. Berlusconi se deve cedere ceda (speriamo) senza porre troppe condizioni, tra l'altro su cose che LUI PER PRIMO non riesce a garantire. A noi non serve l'emiro né il magnate ultramiliardario, serve una dirigenza seria e competente, poi spereremo che sia anche vincente. Poi fa ridere che per amore del Milan tra le condizioni ci sia quella di mantenere Galliani, il modo migliore per mantenere il Milan NON VINCENTE né in campo né fuori.

      Elimina
  47. Venderà comunque perché il Milan non lo può più tenere. Ieri l'ha detto.

    #FdL

    RispondiElimina
  48. ad un serio contraddittorio il Lurido gobbo, nn reggerebbe neppure 5 minuti.....
    se poi fosse uno di noi a farlo, anke meno.....
    L'arroganza unita all'incapacità rispetto alle mansioni ke un certo ruolo richiederebbe, la dicono lunga sulla realtà del ns Paese....
    chissà quanti ce ne stanno come lui, a tutti i livelli, occupando posti chiave nelle Amministrazioni statali , regionali, e così via....
    chissà quanti occupano fingendosi menager ruoli dirigenziali presso le Aziende, messi là xkè raccomandati e quindi intoccabili senza alcun titolo o competenza....
    Chissà quanti luridi ci stanno in giro come il ns erodendo il tessuto sociale del Paese, e divorandolo dall'interno come cancri ke sviluppano metastasi o danni irreversibili....
    Devo ricordare io, ke siamo il Paese più corrotto d'Europa e uno dei più corrotti nel mondo, alla pari con qualke staterello del centro Africa ke nemmeno abbiamo sentito nominare...?????
    E poi c'è la mandria ke segue e crede ciecamente a tutto quello ke le viene propinato, xkè incapace di elaborare un pensiero critico nei confronti dei media.....il cui livello d'asservimento al potere conosciamo bene....
    e nn è questione di destra o di sinistra.....sono tutti uguali con differenti etichette addosso.....poi ci sono quelli, peggio....
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grandissimo OP, come sempre.
      Quella che hai descritto è la tristissima realtà del nostro Paese, devo anche dire al sud più che al nord.
      FdL cosa sono questi 200 ml.? Scherziamo? Andando in champions pur senza arrivare in finale faremmo un fatturato vicino ai 250 ml. E una dirigenza competente ne avrebbe bisogno altri 200 ogni anno? Per fare cosa? La squadra più forte di tutti i tempi?
      Una società che riconquista i tifosi, che torna a riempire lo stadio, che fa le coppe e magari costruisce lo stadio nuovo, primeggia in Italia chiudendo in pareggio il bilancio. Per primeggiare in Europa è sufficiente che la proprietà metta qualcosa del suo anche di tanto in tanto.
      Vale

      Elimina
  49. E deve ringraziare quel maiale spiaggiato se il Milan non lo più tenere.

    RispondiElimina
  50. "in questo tempo nessuno può competere con gli Emiri, per competere ai massimi livelli la mia famiglia è inadeguata......." (Campagna elettorale 2015).
    Caro signor berlusconi, le fandonie sono finite, la gente MILANISTA si è svegliata!!!!! Basta raccontare cazzate, non ci casca più nessuno, l'AMORE per il MILAN è smisurato, ma alla fine la gente apre gli occhi. Vede signor berlusconi si possono prendere in giro le persone con la televisione, con la politica, si possono prendere a calci le regole ecc. ecc., ma il MILAN no, il MILAN è una cosa seria.
    signor berlusconi il popolo MILANISTA non le chiede certamente di competere con gli Sceicchi, gli chiede soltanto di competere con:
    Cairo, Thoir, Preziosi, Della Valle, Ferrero, De Laurentis, Lotito, Pallotta, Andrea Agnelli. Questi non sono degli Scieicchi caro signor berlusconi, questa volta i voti se li sogna. Io mi stupisco come una persona intelligente come lei, non abbia capito quello che ha avuto, in questi anni, dai tifosi MILANISTI, non ha capito che tanti milioni di tifosi le hanno dato il voto solo per lo smisurato AMORE verso i colori ROSSONERI e per niente altro. Distinti Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, lui continua a parlare per slogan, hai proprio ragione.
      Vale

      Elimina
  51. Intervistato da Tuttomercatoweb.com, l'ex ad del Catania, Sergio Gasparin, tra le altre cose, ha parlato anche del Milan: "Una società come il Milan - ha dichiarato - che ha un disavanzo che sfiora i cento milioni di euro e non si qualifica in Europa credo che sia un disastro dal punto di vista amministrativo e gestionale. Le interpretazioni sono sempre quelle che danno i numeri. E per due anni consecutivi il Milan non s'è qualificato neppure in Europa...".

    qualcuno lo può fare notare a gobbani che usa i soliti successi del passato per giustificare il suo attuale operato fallimentare????o che crede che perchè ha vinto la champions nel 2007 può continuare a fare buchi di bilancio a vita??
    ps e pure a quelli che ancora lo difendono

    RispondiElimina
  52. ah bè, l'autorevole parere di Sergio Gasparin, meno male che c'è lui che spiega al dottor Galliani come fare il suo lavoro..

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbe spiegarglielo chiunque, no forse tu no....

      Elimina
    2. toh !!!!
      Il ratto di fogna ha ripreso fiato dopo le ultime debacle ke lo avevano zittito !!!!!!
      Tutti noi qua potremmo insegnare al geometra gobbo almeno in parte a come ottemperare ai propri doveri svolgendo al meglio i propri compiti...
      ma x questo bisogna avere etica, decoro, dignità....solo negli smarmellamenti avrebbe di ke insegnarci qualcosa e anke più....
      OP49

      Elimina
    3. Dai Adriano nn nasconderti, un nick così ridicolo poi: Paul, firmati condor almeno...........

      Elimina
  53. Speriamo che il Milan lo compri il dottor Galiani, almeno la storia non si interromperà e avremo gente seria al comando. Non thailandesi squattrinati.

    Abramo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo compra Galliani potrò scrivere
      GALLIANI PEGGIO DI FARINA
      senza timore di essere smentito.
      Vale

      Elimina
    2. Abramo , hai figli ?
      Stai attento xkè a furia di bestemmiare Dio potrebbe chiederti di sacrificare quello più caro al tuo cuore...e dubito si fermerebbe sul più bello...!!!!!
      OP49

      Elimina
  54. Adesso scrivo una cosa impopolare.
    Per me l'ultima grande champions che abbiamo giocato (finale compresa) è quella persa ad Istanbul. Quella vinta nel 2007 è un regalo di Kaka' che in quella competizione si è superato.
    Era pur sempre un ottimo Milan ma non un grandissimo Milan...i centravanti erano Inzaghi e Gilardino e tanti altri in fase calante.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me eravamo più forti nel 2004 e 2005 rispetto al 2003 e 2007 quando abbiamo vinto

      Elimina
  55. Faccio alcune considerazioni a mente fredda.
    1. Per me il Nano vende. Tra l'altro le dichiarazioni che sta rilasciando sono il modo per indorare la pillola e - obviosly - per autocelebrarsi. "Sono il presidente piu' vincente bla bla bla...", ma il mantra di questi giorni e' che il Nano vende. Sara' un diktat della mascellona Marina, sara' quello che volete ma vende.
    2. Mr. Bee probabilmente l'ha fatta fuori dal vaso. Oggi mi sembra un po' quello che... "Faccio cose, vedo gente".... Ma qualche problema di cash mi sa che ce l'ha davvero. Ovvio che spero di no, ma temo un Thoir 2.0.
    3. Al Lurido il punto 1 e 2 non vanno bene, vanno benissimo. Tanto piu' c'e' merda, tanto piu' manca chiarezza, lui ci sguazza e trova sempre la mezza per se'. Mi ricorda tanto Emilio Fede, che nel casino generale di Lele Mora e tutto il resto mica si scompone ed anzi riesce pure a crestare alla grande sui pagamenti del Nano all'uomo in difficolta'. Un po' come Goering, che mentre gli alleati sbarcavano in Normandia, mandava i suoi sgherri a ciulare quadri di Vermeer e Cranach in giro per l'Europa.
    4. Non la vedo bene per noi che amiamo il Milan. Sogno una dirigenza pulita e capace (Maldini, Bierhoff, Rui Costa, Albertini...) ma se non c'e' chiarezza e mancano risorse finanziarie il rischio di melma e' davvero alto. Spero di sbagliarmi.

    Tifoso rossonero che ha citato Cesena Milan 2-3

    RispondiElimina
  56. Scusate gli errori, la tastiera dell'Ipad...
    ...obviously
    Tifoso rossonero che ha citato Cesena Milan 2-3

    RispondiElimina
  57. Critica, di chi sono i 5 ml., di Seedorf?
    Allora bisogna farlo tornare. Con 70 punti quest'anno si va in champions, non sarà come vincere lo scudetto, ma pur sempre qualcosa.
    Non si compete con Cairo e con Ferrero altro che emiri, il Torino anche anno scorso fece più punti di noi. Lazio, Napoli e Roma non erano nessuno in confronto a noi, non lo sono mai stati.
    Adesso è diventato difficile competere con loro. Parlo di prospettive generali, non di singole stagioni.

    RispondiElimina
  58. Ma è ovvio. Il Milan è stato distrutto da Galliani. Se siamo a metà classifica buttando nel cesso 150 milioni di euro di fatturato è merito solo di Galliani. Però meglio lui del fondo Doyen. Lui sbaglia perché non capisce un cazzo di calcio, gli altri ci inculeranno sapendo di incularci. 'Choose your poison' dicono gli americani
    il Milan avrebbe bisogno di una gestione come la Juve, come il Borussia, come il Porto, come la Roma (sebbene abbia sforato ma con lo stadio nuovo in mano se lo può permettere...e non è un ministadio in economia da 45 mila spettatori, è un capolavoro da 60 mila spettatori grazie al quale vinceranno campionati a iosa).
    Se puoi voi volete che il Malaga venga a Milano non so che dirvi.
    Bee deve portare i soldi, soli che serviranno per costruire infrastrutture, settore giovanile, senso di appartenenza e per comprare giovani.
    Se deve spendere soldi per compare figurine ultrattrentenni come Falcao o Ibra e dargli 20 milioni lordi all'anno allora io mi tengo Destro in prestito.

    #FdL

    RispondiElimina
  59. Beh oddio falcao ne ha 29, in italia per me farebbe la differenza... ma a parte questo, il tuo discorso è giustissimo.

    P

    RispondiElimina
  60. 29 sulla carta d'identità......come Weah;). Ha le ginocchia sputtanate di un quarantenne. Se si vuole cambiare l'andazzo bisogna comprare Bellarabi, Brahimi, Xhaka ..... non Falcao, né Van Persie, né Ibrahimovic, né Khedira.
    Io spero che Bee ritrovi i soldi e, nel caso, non li investa in figurine ma in gente di prospettiva.
    L'unica figurina che capirei sarebbe T.Silva.

    #FdL


    RispondiElimina
  61. Si , son d'accordo. Mettiamola cosi', un falcao va bene se strutturi la squadra poi in un certo modo con giocatori che hai citato tu (brahimi in primis, per il quale stravedo).
    Anche io dovendo scegliere una figurina sceglierei T.Silva.

    Cmq da quel poco che so... non è cosi' cambiata la posizione di Bee, non cosi' tanto come vogliono farci credere.
    Il resto è "cura dell'immagine" di silvio b. e campagna elettorale.

    P

    RispondiElimina
  62. Vero.....al solito la situazione è stata strumentalizzata per motivi che nulla hanno a che fare col calcio....ma con sta cazzo di forzaraglia.
    Alla fine Berlusconi a Giugno firma allo stesso. Anche al ribasso. Il problema però diventerebbe il futuro del Milan. Nello specifico se dobbiamo diventare come l'Inter di Thoir meglio restare così. E' una mia considerazione personale.
    Ero molto ottimista, ma da quanto mi viene fatto trapelare Mr.Bee non ha portato quella solidità, in termini di investimenti e programmazione, che aveva promesso e che sarebbe preponderante per un futuro solido senza patemi.
    Quando parlo di futuro ragiono in termini di almeno 10 anni di ciclo.

    #FdL

    RispondiElimina
  63. #FDL da quel che so io, i soldi son li'. 500milioni richiesti son li su un conto, pronti ad essere girati se non sbaglio in 2/3 passaggi.
    Io so che gli investitori dietro a bee non son cambiati, non si son tirati indietro e son pronti a mettere denaro, non so ovviamente cos'abbiano in testa per il futuro, ma una volta che fanno un investimento del genere è difficile farlo per tenere una squadra in basso.
    A differenza di Tohir che non ha messo tutti quei soldi, a questi signori itneressa molto anche l'immagine che da un brand come il Milan e se lo prendono e lo rilanciano è tutto un guadagno anche per loro, prenderlo per farlo andare al ribasso? investendo tutti quei soldi? Non ci credo ;)

    Altra piccola considerazione, Mr Bee ha risposto a Berlusconi con la stessa tattica... vedi la notizia Guardiola volta - anche se un po' goffamente - a portare i tifosi dalla sua.. ;)
    Te lo posso mettere per iscritto...

    P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evidentemente lui e coloro che sono con lui non ci stanno a mettere i soldi per lasciare al Berlusca gli onori della scena, e fanno più che bene. Ma cosa cazzo vuole i meriti anche quando non sarà lui a metter la grana? Anche Farina avrebbe potuto fare così, Berlusconi dice di non avere la possibilità di tenere il Milan? Allora lasci fare ad altri senza pretendere di determinarne i movimenti, oppure tenga e sarà giudicato per come continua a condurlo. Il massimo della presunzione e dell'arroganza, la pretesa di avere meriti anche sulla gestione degli altri.
      Cosa dovremmo trovare? Uno disposto ad assecondare le sue richieste (che non sono quelle di Moratti), che copra l'indebitamento, che costruisca lo stadio, che investa pesantemente sulla squadra, che insomma metta almeno 2 miliardi e poi 200 ogni anno?
      Se Mr.Bee non ha il becco di un quattrino non avrebbe nemmeno iniziato la trattativa, ora lascia intendere che cerca pubblicità, perché lui che cazzo cercava?
      Crede di aver trovato il modo di uscire da eroe anche mentre è decimo in classifica da due anni fuori dall'Europa perché lascia ad uno disposto a spendere come un folle. Allora anche Farina è uscito da eroe, ha lasciato all'imperatore delle tv ed al politico che ha salvato l'Italia dai comunisti. Ma finiamola....
      Vale

      Elimina
  64. Secondo me, ma mi posso sbagliare, l'offerta degli investitori che appoggiano Bee è stata rivista solo ed esclusivamente perchè i conti del Milan sono un disastro apocalittico. Di ieri la notizia che questi hanno già dato come garanzie alle banche i diritti tv delle stagioni 2015/2016 e 2016/2017. Quindi gli eventuali investitori non potrebbero contare nemmeno su questi introiti oltre ad altri vari casini , monte ingaggi assurdo per il valore della rosa, affitto iperbolico per il fallimentare progetto casa Milan ( a proposito perchè non ci ragguagliano più sui numeri delle visite ? ). A questo punto o il Nano si accontenta senza tirare troppo la corda, con chiunque non solo con Bee oppure prenderà veramente forma il progetto tutto italiano denominato progetto ( serie ) b in tutti i sensi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa....si "accontenta" di cosa? Di un miliardo più debiti che si trasferiscono all'acquirente? O deve "accontentarsi" di uno che gli metta per iscritto che vincerà le prossime tre champions?
      Può sparare le cifre che vuole, lui 1 miliardo non lo ha messo in questi 30 anni.
      Vale

      Elimina
  65. Ma MR BEE non ha i soldi per fare cio' che si spera, mr bee è colui che ci mette la faccia e ha convinto la gente a metterci il denaro, punto.
    E' molto meno "buffo" e "impacciato" di come la stampa italiana cerca di farlo passare.

    P

    RispondiElimina
  66. Berlusconi sta iniziando a preparare il terreno.
    Vi spiego una cosa da ex giornalista, non c'è una virgola che non è programmata...tanto piu' in una tv sfigata come telenord. Berlusconi fa queste interviste, sonda la reazione della gente, ne vuole uscire bene come immagine, come colui che lascia il Milan per farlo tornare a vincere etc etc....
    Va bene, è campagna elettorale.
    A tempo debito tutto sarà piu' chiaro.

    P

    RispondiElimina
  67. Intanto la Lazio prima in 10, poi in 9 contro 11 se la gioca e ATTACCA PURE!!!!!
    Questo è coraggio epico CAPITO PELLEGATTI ???????? Capito Pippuzzo ??????? Altro che non superare la metà campo. Magari perderà ma se la gioca in 9 CONTRO 11.
    Vale

    RispondiElimina
  68. http://www.milannews.it/primo-piano/corsport-berlusconi-e-il-suo-piano-b-idea-italmilan-tra-plusvalenze-e-ritorni-175955

    Si parla di vendere D.Lopez... credibilità zero.

    Mammamia sarebbe terrificante...

    P

    RispondiElimina
  69. Corriere dello Sport: "Berlusconi affascinato dal progetto Sassuolo. Potrebbe confermare Inzaghi"

    AHAHAHAHAH

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quel cazzo di gradino nn poteva essere un po ' più alto ???
      Nn poteva sfracellare al suolo con quella crapa piena di riporti ???
      Onore alla Lazio ....
      questi sì, eroici, attaccati alla maglia sino all'ultimo, veri professionisti con i controcoglioni,
      altro ke quell'immonde pippe in quel di Napoli....
      OP49

      Elimina
  70. CRITICA FOTTITI!!!!!

    RispondiElimina
  71. Ma come cazzo si fa a scrivere delle puttanate del genere. Porca puttana ma chi e' quel coglione che ha scritto una roba del.genere???? Piuttosto preferisco che l'AC Milan si ritiri dal calcio giocato in modo che la finiscano di lucrarci sopra.

    Giornalista cane

    RispondiElimina
  72. Empoli e Sassuolo come MODELLO! Ahahahahahahaha qui siamo altro che PEGGIO di Farina...Qui siamo all'umiliazione totale.

    RispondiElimina
  73. Abbiati / Gabriel

    Abate / De Sciglio Bonera Paletta Antonelli
    Aquilani Dormolivo Poli
    Cerci Matri El Shaarawy

    All. Inzaghi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo te ha il coraggio di proporre queste scelte? Secondo me non ha le palle per farlo.
      Vale

      Elimina
  74. Il Club Nn Escludo il Ritorno11 mag 2015, 00:02:00

    Roc47...io sono di destra ma l ideologia politica è morta da tempo...diciamo che ho pensieri e qualche volta azioni che sono molto vicine alle idee della destra di un tempo...Detto ciò,non voto dal 1994...votai il nano ed è stata una delle cose peggiori fatte durante il corso di questa vita...da allora mi vergogno di avvicinarmi a 100 mt da un seggio qualunque...sono ateo...non ho fiducia in nessuno se non della mia famiglia...da tempo vengo identificato caratterialmente al dr.house, la mia gamba malata adesso è il milan ed il mio bastone è la passione.Sono un militare graduato ormai con 21 anni di anzianità sul groppone..19 in strada sono stati abbastanza...ho vigilato anche sulla villa del nano...dimmi tu cosa ti fa girare le palle...su questo blog non sono nessuno...ho parecchi amici,fratelli direi,in primis OP,coi quali ho un rapporto strettissimo basato sulla condivisione di un sogno chiamato Milan...Mi adopero qui per unire i fratelli rossoneri a combattere i leccaculo e gli idioti che hanno distrutto 116 anni di storia del calcio...facciamo ciò che possiamo.Non voglio mai più sentire di elezioni in vita mia...mai più...Vale x tutti i partiti e gli uomini che oggi creano la politica.Il non eletto per primo(Renzi).
    A questa politica preferirei la monarchia di Edoardo plantageneto ed ho detto tutto.Mi dispiace se ti sei offeso per qualcosa,le tue idee sono cmq ben accette se consideri cmq che questo blog è un cesso tecnico,amministrato quale latrina...ci galleggiano parecchi stronzi ma ci sono anche grandi menti e uomini di tutto rispetto...Lascia stare Balzacoglioni che tanto non esiste(e te lo confermo seriamente) oppure il polpo di sto cazzo che ha un nome ed un cognome e fa il troll...pensa solo a combattere questo momento terribile per i colori rossoneri insieme a noi...Fossimo stati nel periodo della destra vera,sta sicuro che Arcore sarebbe macerie e denti gialli una saponetta maleodorante...invece siamo qui...a soffrire e sperare che da lassù qualcuno si muova...ed anche presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Club,
      Sono onorato dalla stima e
      dall'affetto ke mi dimostri, e sono molto in sintonia con quanto esprimi sia sul piano concettuale ke su quello d'azione....
      Io nn ho mai votato il nano, l'ho visto sempre x quello ke era , un megalomane capitalista incantatore di serpenti o meglio una specie di pifferaio magico ke ci avrebbe portato alla rovina .....
      il fatto d'essersi edificato un mausoleo privato , la dice tutta sul personaggio ...a questo , ora vorrebbe far seguire un mausoleo pubblico a sua imperitura memoria: uno stadio ke portasse il suo nome.
      Me ne frego, se succedesse , purké venda e lo faccia in fretta , e la pianti con le sue cazzate atte a voler mettere tutti d'accordo....
      un Milan tutto italiano x quelli di FdI , un Milan forte e duro come i membri dei leghisti , intesi in senso biblico....un Milan camaleontico x i forzaitalioti.. Mi sembra invece sIa giunto il momento ke si levi ditorno, nn prima però di aver restituito il Milan ai suoi legittimi padroni , i suoi tifosi, ke nn aspettano altro ke di voltare pagina dopo avergli detto grazie ma soprattutto addio.....
      OP49

      Elimina
  75. Progetto italiani, progetto Empoli e Sassuolo....però...però...a giocare col fuoco ci si brucia. Ancora qualcuno pensa di dover essergli riconoscente, quando avrà finito l'opera di distruzione, quando resteranno solo macerie e la necessità di anni per ricostruire, molti malediranno quella riconoscenza. Altri prima di lui hanno avuto folle festanti ed acclamanti, poi il delirio lascia il posto alla sofferenza ed alla decadenza, poi si finisce appesi o con una lama sul collo o in esilio. Chi parla di storia impari dalla storia. I deliri di onnipotenza hanno la strada segnata. Forse è ancora in tempo per prendere una traversa secondaria, tra non molto non so.
    Vale

    RispondiElimina
  76. Vale....curioso che il milan piu forte degli ultimi 20 anni,quello 2004-05,non abbia vinto un tubo....abbiamo vinto la champions proprio nell'anno in cui eravamo in netta fase calante..solo l'esperienza e un kakà da leggenda,ci ha fatto sollevare la settima...

    ps:ultimi 20 anni intendo dal 95 ad oggi.....

    IL MILANISTA INFURIATO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale nn ti preoccupare , è solo l'ennesima cazzata sparata ad effetto....
      Proiettili a salve, nn bossoli 9.....
      l'ultima di tante troppe fesserie , aborti d'idee frutto di una mente senescente e di un fisico in piena decadenza.....imbottito di Viagra, ed imbolsito di suo....
      Nn avrebbe né tempo, né voglia, né intenzione di investire soldi in questo fatiscente progetto...
      Vengano queste elezioni del cazzo e dopo sparisca insalutato ospite, insieme al suo partito di puttane , venduti, mafiosi, e ruffiani ....
      Venda e ci mandi una cartolina da Antigua.....
      OP49

      Elimina
  77. OP quindi sei sicuro che venda??

    MIL.INFURIATO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dicono ke una convinzione tradotta in parole ripetute come un mantra , con fede granitica si traduca spesso in essere nella realtà.....
      Io sono certo ke debba vendere , xké adesso ha ancora qualche convenienza a farlo...
      è il mio auspicio e ns comune fervida speranza....
      Un saluto
      OP49

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari