Confermatissimo

// 43 commenti
Dopo questa splendida prestazione, lo confermano di sicuro: ci ha fatto prendere a pallonate.
Adesso dirà che abbiamo fatto una bella gara, litigherà con il primo che passa e andrà a mangiare in Via Ravizza incazzato.
In qualsiasi caso loro restano sotto e questo ha dell'incredibile, ma la critica è tutta per loro, tra i pochi che non sono riusciti a vincere contro questo Milan disperato.

43 commenti:

  1. "Ahhhhhhhhhhhhh Siiiiiiiiiiii Sto godendo come una maiala siiiiiiiiiii, infilamelo in tutti i buchi prima che mio figlio l'evoluto torni dallo stadio siiiiiiiiiiiiiiii Ahhhhhhhhhhhhhhhh che bello lungo siiiiiiiiiiiiiiiii grosso ahhhhhhhhhhhhhh siiiiiiiiiiii"

    La madre dell'evoluto

    RispondiElimina
  2. Inzarri indegno, si dimetta e sparisca nel bagagliaio..Vergognoso che i servi lo difendano e sperino in una sua conferma, Inzarri VATTENE

    RispondiElimina
  3. Togliere Suso e mettere Destro è stato proprio un capolavoro tattico!!!

    IL FOLLE

    RispondiElimina
  4. Ehi, Boss di sta gran minchia, salutaci il padrone per cui fai il servo, pezzo di merda

    RispondiElimina
  5. Inzaghi e Galliani fuori dai coglioni
    Sentire che sto aborto sta facendo benissimo è roba da linciaggio pubblico
    Ps doveva vincere col bel giuoco per far contento il presidente. .AHAHAH AHAHAH

    RispondiElimina
  6. Ennesima triste prestazione con l'aggravante che si trattava di un derby e che l'Inter (che è riuscita nell'impresa di costruire una squadra peggiore della nostra) ci ha messo alle corde dall'inizio alla fine. Allenatore inadeguato? Certo! Ma cari colleghi tifosi, prima di dargli addosso per l'ennesima volta prendiamocela con chi ha trasformato il Milan in questa inguardabile squadra di merda, il proprietario, che quando si perde bisogna cercarlo da "chi l'ha visto", ma quando si vinceva...
    Antonio D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poteva rifiutarsi di allenare, conscio che non gli avrebbero rinforzato la squadra. Poteva al limite dimettersi ,e non lo fa. Questo è un LURIDO, capito ? Un LURIDO LECCACULO RACCOMANDATO.
      Altro che.

      non evoluto

      Elimina
    2. Concordo con te, ma chi lo ha messo lì, sapendo benissimo che si trattava di un dilettante allo sbaraglio? La società il cui presidente è Silvio Berlusconi che non volendo più spendere un euro nel Milan si è fatto in casa l'ennesimo capro espiatorio. Attaccando Inzaghi ed in seconda battuta Galliani perdiamo di vista il vero responsabile del tracollo del Milan, perchè ricordatevi che questi due a fine stagione possono anche essere cacciati, ma se il Berlusca non cede la società, nulla cambierà se non i capri espiatori di turno.
      Antonio D

      Elimina
  7. Ragazzi state tranquilli che lo spogliatoio è chiaramente col mister perchè lui se ne intende eh
    #Galliani sparisci
    #mister bee eliminalo

    RispondiElimina
  8. inzarri è una cosa vergognosa che venga protetto dalla stampa chiamata a raccolta da quel gobbo maledetto.

    RispondiElimina
  9. Non commento il derby perche' e' stato uno spettacolo osceno, in cui una modesta Inter ha preso a pallate uno spento AC Giannino 1986. La creatura del duo Crapula-Bresaola ha mostrato tutto il suo valore in una partita che - a detta loro - avrebbe dovuto tenere attaccata la Gallianese al treno...udite udite...Europa League!

    Uno dei numerosi schifi degli ultimi, ormai non fa piu' notizia.

    Ma una notizia ve la do' io fratelli rossoneri - quindi i vari Crisalide, Baldracconi, Banchiere di sta Minchia e tutti i Fattu-derivati possono anche prendere le pillole ed iniziare il loro profondo riposo notturno.

    Cio' che viene riportato da Alciato e' vero. Ore fa scrissi che la due diligence terminera' a fine Aprile, infatti il viaggio in Italia di Mr. Bee non e' affatto casuale. Cio' che nessuno ha ancora detto e' che esiste una grossa penale - veramente consistente - qualora il Milan non dovesse essere venduto a Mr. Bee.

    Incominciate pure a studiare qualche parola di Thailendese perche' nel giro di qualche settimana arriva il terromoto asiatico. E la mia fonte mi ha ribadito che l'avvicendamento sara' abbastanza aggressivo fin da subito.
    ItalianSharp

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti chiami percaso Federico ?

      Elimina
    2. Affilo la mia katana per tagliare le teste degli EVOLUTI di MERDA

      Elimina
  10. GRAZIE ITALIANSHARP

    Il Figlio di Troia (tuo faN)

    RispondiElimina
  11. galliani all'uscita a i tifosi vhe chiedevano chiarimenti ha risposto Cosa volete che vi dica, siamo noni e decimi c'è solo da piangere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Ragliani piangerá veramente tra qualche settimana, quando verrá relegato al ruolo di AD senza alcun potere. Questo se accetterá di rimanere nel nuovo Milan made in Thailand...altrimenti puo' sempre andare a strafogarsi al Forte fino a farsi esplodere le budella.
      ItalianSharp

      Elimina
    2. Vorrei tanto piangessi tu AD delle mie palle.Sei riuscito nell'impresa di distruggere il Milan facendone una squadra pronta per la promozione.
      Ho assistito all'incontro Scapoli-Ammogliati
      ANDATEVENE fin che siete in tempo e fin che la rabbia dei tifosi nn faccia qualche sciocchezza

      Elimina
    3. Non ne vale la pena fare sciocchezze per questi invertebrati. Ci sono cose piu' importanti nella vita (cit. SB), no? Tutti questi ometti che hanno padroneggiato col nome Milan verranno spazzati via da uno tsunami Thailandese. L'unico che ci guadagnerá, come al solito, e' il piu' furbo di tutti, colui che ha mosso questi utili idioti come marionette per anni.
      ItalianSharp

      Elimina
  12. Ma dopo l'ice minkia chissà se vedremo pure il licenziamento di gobbani in diretta tv
    Mr bee faccè sogná
    Maldini piscia sulla cravatta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello vedere i due AD in tribuna ,ma più bello sarà quando nn li vedremo più

      Elimina
  13. Vi siete divertiti coglioncelli evoluti?
    Come sempre le gambe durano 45'. Nel secondo tempo esistono SOLO i prescritti e S.Culo stasera si è superato con la collaborazione di Banti. Tiro al bersaglio indegno. Come SEMPRE pippolecca sbaglia tempi e scelte sui cambi. Attende gli ultimi minuti per fare dei cambi con i suoi sulle ginocchia dal 46esimo e cosa fa? Toglie l'uomo più frizzante ed incisivo (Suso) mette dentro quella pippa di Destro che non becca palla. Per non parlare dell'inutile Cercio. Alex invece torna in infermeria per guadagnarsi i 5 ml. annui.
    Per il gobbo gli infortuni non sono colpa dell'allenatore, anche la condizione atletica non lo è, infatti gli allenamenti li dirige mio nonno non il pippo nazionale.
    Adesso diranno che si allunga la striscia positiva, che bravi, visto da quante partite non di perde? Ahahahahah !!!!
    Contenti evoluti? Lustratevi il tesserino di forzaraglia potrebbe servirvi per un viaggio su barcone destinazione libica.
    Vale

    RispondiElimina
  14. Sentire inzarri parlare di prossimo anno fa venir da vomitare. proprio senza vergogna.

    RispondiElimina
  15. Ma non era colpa degli infortuni, meglio detti "incidenti"? I prescritti avevano 2/3 di centrocampo fuori per squalifica. Due pareggini con Samp e Sfinter con tutti gli uomini recuperati? (lo so che manca mortolivo...a buon intenditor....) mentre a turno il bresaola ed il nano presupponevano due vittorie.
    Ora l'indegno nel dopo partita ha avuto il coraggio di dire che ci sono 7 partite da vincere.
    Questo è uno che si esalta sul nulla come chi sa di essere nulla e si sorprende lui stesso e si esalta nello stare al cospetto di chi è.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È incredibile... A sentire lui abbiamo giocato bene ogni partita.... Boh, non ho più aggettivi!

      Cap BJ

      Elimina
  16. "A fine stagione valuteremo, sono qui da tanti mesi e ho capito tante situazioni. E' mancato tutto l'anno un giocatore come Montolivo, difficilmente sostituibile. Ha quella leadership e carisma che ti permette di giocare un determinato calcio. Non dobbiamo guardarci indietro, cercare di ripartire e fare una stagione migliore. Dovremo analizzare quel periodo tra gennaio e febbraio e tutti gli infortuni".

    #SOPPRIMETELO

    RispondiElimina
  17. Ora ci vogliono 7 SCONFITTE .. Inzarri ma vattene a fare in culo.

    RispondiElimina
  18. 23.20 PREACCORDO FIRMATO - Arrivano aggiornamenti sempre da Sky Sport sulla trattativa fra Mr Bee e Silvio Berlusconi per l'acquisto del Milan. A marzo è stato firmato un preaccordo che prevede la cessione immediata del 20% del club che salirà fino al 65% entro un anno. Berlusconi è libero di cambiare idea, ma nel preaccordo è presente una pesante penale da pagare in caso di annullamento del precontratto. La valutazione data al club è di 1 miliardo e 200 milioni comprensivi di passività con Mr Bee che verserà quindi 780 milioni nel corso del prossimo anno per rilevare il 65% del club. Insieme a lui arriverà anche il manager Pablo Victor Dana, esperto di finanza con sede a Dubai che arriverà nel ruolo di Amministratore Delegato


    FONTE: SKYSPORT24


    UN MILANISTA NON-EVOLUTO

    RispondiElimina
  19. Complimenti al condor per l'ennesimo rottame alex

    RispondiElimina
  20. Ops un nuovo ad? E gobbani dove lo mettono? A cucina milan?

    RispondiElimina
  21. forza mr bee, per prima cosa portaci la testa del suino mafioso incapace!

    RispondiElimina
  22. Ahhhhhh siiiiiii
    GB

    RispondiElimina
  23. Miserabili evoluti, andate dal boss a leccarvi il culo a vicenda, pezzi di merda.

    EVVIVA MISTER BEE

    RispondiElimina
  24. Ripensarci...non ci ripensa. Figuratevi se paga una penale di decine di milioni. Potrebbe accadere solo se qualcuno gli offrisse di più, tanto di più da superare la penale, ma anche in quel caso di CESSIONE si tratterebbe.
    È curioso che sia proprio Alciato a dare la notizia, visti i precedenti col gobbo si guarderebbe bene dal dare una notizia falsa.
    Amici ci siamo. Da buon "compagno" (ahahahah !!!!) il 25 Aprile POSSO FESTEGGIARE UNA DOPPIA LIBERAZIONE ?
    SIAMO LIBERI !!!! DIO SIA LODATO!!!
    CI SIAMO LIBERATI DAL CANCRO !!!
    CHE MIRACOLO MERAVIGLIOSO !!!!
    SENTIR PARLARE DI PAOLO MALDINI DI VERI A.D. DI DIRIGENTI TIFOSI DEL MILAN, DEL FUTURO PRESIDENTE CHE VEGLIA LA NOTTE PER VEDERE IL SUO MILAN IN TV IN ATTESA DI VEDERLO DI PRESENZA, PERCHÉ LUI ALLO STADIO CI VERRÀ. FINALMENTE UN PRESIDENTE.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PABLO VICTOR DANA A.D. E MALDINI DIRETTORE SPORTIVO


      UN MILANISTA NON-EVOLUTO

      Elimina
  25. Mazzara ormai ai cinesi ci sperato solo te e Galliani.
    Quante ne avete scritte su Mr.Bee definito un poveraccio truffatore,ahahaha vi aspettismo il varco.

    GB
    Forza Paolo Maldini,Forza Zorro Boban

    RispondiElimina
  26. ERA ORA!!!!!!!Anche se il nano terrà il 30%!!!!!!VI GALLIANI, VIA IL BRESAOLA .DENTRO MALDINI ED UN VERO ALLENATORE E TANTI CAMPIONI!!!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai Ciccio che ce la facciamo finalmente ...il gobbo dei lampioni ha finito di romperci i cogliono e Pipposega va al Mantova ad allenare...PIPPO PIPPO SEGA SEGA PIPPO PIPPO SEGA ...

      Elimina
    2. Dai Ciccio che ce la facciamo finalmente ...il gobbo dei lampioni ha finito di romperci i cogliono e Pipposega va al Mantova ad allenare...PIPPO PIPPO SEGA SEGA PIPPO PIPPO SEGA ...

      Elimina
  27. Galliani all'uscita da San Siro : "c'è poco da dire,c'è da piangere Non vi sembra strano? Ha sempre difeso tutto, che dite ha gettato la spugna?

    RispondiElimina
  28. GOBBANI : "C'è DA PIANGERE"

    BENE,SEGNALE FORTE CHE HANNO I GIORNI CONTATI STI PEZZI DI MERDA.



    MILANISTA NON-EVOLUTO

    RispondiElimina
  29. Ciucciami il cazzo boss di staminchia, tu e quei quattro coglioni bimbominchia che ti seguono.

    EVOLUTI FIGLI DI PUTTANA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che il loro fato si compia, speriamo di non vedere costoro mai più.
      È stato uno spettacolo penoso ed indecente come il regista e gli attori ....
      Pianga chi ha prodotto il copione,
      il lurido crapula. su mandato del nano.....!!!
      L'ora della riscossa è vicina !
      FORZA AC MILAN 1899 !
      Dr.K
      Ps Ho dovuto cercare in internet quel tal vino che hai citato, Op..
      Come vedi io pure apprendo , è mi documento , non solo quel guitto Infausto !!!
      Dr.K

      Elimina
  30. Dedicato a Crisalide PATETICA a Polpo Paul al banchiere che si lava le emorroidi con il Kristal .....all'anonimo fatticchiere......a Baldassoni servofoirzaitaliota....C'E SOLO DA PIANGERE.....

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari