Un saluto

// 205 commenti
"Domenica all'intervallo Pippo Inzaghi farà il giro di campo e riceverà gli onori dei (pochi, ma l'aggiungiamo noi) tifosi presenti.
Nel secondo tempo la squadra sarà gestita da Mauro Tassotti".
Il testo non è nostro, l'abbiamo rubato a una giornalista ben introdotta.

205 commenti:

  1. Io non ho idea da dove Critica prenda queste notizie, ma mi sembrano fare il paio con le anticipazioni dell'insetto molesto. Cmq se fosse vero almeno Inzaghi uscirebbe di scena con dignità, cosa che altri si guardano bene dal fare o solo prendere in considerazione, ma mi sembra un ipotesa fuori dalla realtà.
    Mario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un certo Tabarez quando si rese conto di non poter continuare ad allenare il Milan, rassegnò le dimissioni e disse: “Sto malissimo. Non cerco vendette, non faccio nomi. Avevo fatto una scommessa, l’ho persa. Non sono l’unica causa della situazione che si è creata. Ma è certo che non sono risucito a sistemare le cose. Io sono molto critico con me stesso. I numeri, che nel calcio sono decisivi, ci danno torto. Credo però di avere mostrato che c’è anche uno stile Tabarez”.
      Uno stile Tabarez che manca al nostro Bresaola
      Aulus Hirtius

      Elimina
  2. Si certo ce lo vedo inzaghi fare il giro di campo con il milan sotto di 1-0 magari....e poi la gente come capirebbe quello che sta facendo? Con lo speaker che spiega: ecco adesso che superPippo farà l'ultimo giro di campo prima di dimettersi e lasciare la panchina a tassotti? Ma per piacere....

    RispondiElimina
  3. Roba buona eh critica?!?!?!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  4. Critica, Criticaaaa, ma chi te le dà ste notizie ? Pippo resterà sulla panchina almeno fino a fine campionato.
    Questa decisione è stata presa dal Presidente e dal Dottor Galliani, consapevoli che ormai la stagione è compromessa e non si può piu' raddrizzare.
    Poi arriverà un allenatore esperto e tosto di cui mi tengo il nome per me, onde evitare le solite ironie dei soliti idioti, che nulla sanno ma continuano a imperversare con le loro cervellotiche baggianate. Il Fattu il nome del nuovo allenatore lo sa già da almeno 15 giorni.
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Berlusconi non è il nostro presidente ; è solo il padrone ( nerazzurro) della baracca.
      Galliani non è laureato è solo un esecutore di merda del padrone.
      Tu non sei un tifoso ma solo un utile idiota.
      FdL.

      Elimina
    2. Insetto coglione.

      Elimina
    3. Soliti idioti? Ha parlato il testa di minchia per eccellenza, quello che deve ancora imparare le nozioni basilari della grammatica italiana, quello che sproloquia su Brozovic e Lamela. Mi dispiace solo che un coglione come te dice di aver in comune con me il tifo per il Milan, ma per la verità tu tifi Sfattu !!!
      Vale

      Elimina
    4. Tienitelo per te il nome del nuovo allenatore...... dopo le "certezze" brozovic meglio non sparare altre caxxate!!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
    5. illuminaci di Sfattumento........
      MP

      Elimina
  5. il fattu "lo saprebbe saputo" gia da 15 gg scrivi bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo savesse savuto.....cribbio !!!!!
      ah ! ah ! ah !
      insetto involuto incompiuto.....somaruto.....
      il fattu ci concederà qualke neologismo......
      OP49

      Elimina
    2. Siete proprio spassosi, dai tirate fuori voi gli argomenti adeguati.
      Conti, calcio mercato, nuovo allenatore..............
      Dai dai, aspetto fiducioso i tuttologi del blog.
      Paul 86

      Elimina
    3. Se sapressimo tutto potrebbi dire tuttologi, ma siamo modesti.........
      AhAhAh
      Aulus Hirtius

      Elimina
    4. aspettassimo che ci dicessi tutto te.....

      Elimina
    5. ma vedi caro paul a differenza di te e quel coglione di crisalide siamo qui solo x discutere di calcio e del Milan e scambiarci le ns opinioni (e critiche ovviamente nn x niente il blog si chiama cosi) e nn per dare "anteprime" mondiali che poi puntualmente si rivelano cazzate; io sto ancora aspettando tutti voi di quel blog di beoti insieme a quel minchione di Ruiu a Malpensa .... a buon intenditor ... noi nn ci spacciamo per sapientoni come voi x cui se a nn vi sta bene fate bene ad accomodarvi "dall'altra parte" e bearvi tra di voi delle stronzate che scrivete voi e il vs capo "pattu" (nel senso di pattumiera che è sicuramente piu adeguato)

      Elimina
    6. Conti: ci rimetto ogni anno 50 ml.
      Calcio Mercato: è più difficile prendere parametri zero a 6 ml. lordi l'anno che Brozovic per 3.
      Nuovo allenatore: Tassotti, basta avere il patentino.
      Vale

      Elimina
  6. NANP MERDONE COMINCIA A SISTEMARE LAA TOMBA FRA POCO CI FINIRAI DENTRO
    NANO DI MERDA RICORDATI CHE DEVI MORIRE, VERRAI SEPPELLITO CON LE SCARPE DELL4INTREPIDO
    CHE TI AUMENTANO LA STATURA DI 15 CM, ANCHE SDRAIATO E COME MARCIA FUNEBRE TANTE
    SCORREGGE E PERNACCHIE, prot prot prot prot pausa prot prot.

    Padre titto per tutti

    RispondiElimina
  7. Che cazzata questa, credibile come cicciolina vergine...

    RispondiElimina
  8. Gli argomenti sono sempre gli stessi da inizio anno:
    1. formazione sbagliata.
    2. tremarella diffusa e occhi sbarrati per la paura.
    3. gioco inesistente, ognuno per conto proprio.
    4. subire costantemente il gioco degli avversari (anche neopromosse).
    5. media retrocessione di 1 punto a partita.
    6. siamo apposto così, hip hip hurrà.
    7. i ragazzi hanno dato tutto, lavoreremo per migliorare alla prossima, comunque abbiamo giocato bene, se facevamo il secondo ....anche senza tirare .....
    8. criticoni, occasionali, tifosotti da tastiera.
    9. noi tifiamo per il diffidato.
    10. pipponostro dacci l'ottava.
    Prova tu paullastro ad aggiungerne altri.
    Vale

    RispondiElimina
  9. 20 febbraio 1986-20 febbraio 2015: sono passati 29 anni dall'insediamento di Silvio Berlusconi e ciò che resta oggi, in quello che dovrebbe essere il giorno delle celebrazioni, è un senso di nostalgia per i bei tempi andati e la drammatica sensazione di essere tornati al punto di partenza. Quello che l'ex Cavaliere rilevò da Giussy Farina era un Milan in tono minore in campo e sull'orlo del fallimento sul piano economico, quasi tre decenni dopo la squadra è un'accozzaglia di giocatori senza nè arte nè parte e anche stavolta la cessione appare come l'unica via di salvezza per sfuggire alla mediocrità.

    28 trofei dopo, tra cui 5 Coppe Campioni/Champions League e 3 Coppe Intercontinentali/Mondiale per Club, il tifoso rossonero è smarrito, in attesa di capire cosa ne sarà di un gruppo palesemente allo sbando e senza alcuna prospettiva di tornare protagonista sia in ambito nazionale che internazionale. Dopo l'incredibile stagione passata, il Milan è riuscito a superarsi quest'anno, in peggio ovviamente, con un Inzaghi mandato letteralmente allo sbaraglio e in totale stato confusionale e una rosa inaccettabile per quello è il blasone del club.

    Ad oggi, l'unica reale prospettiva è quella di cedere la società a qualcuno che porti con sè soldi da investire e idee innovative. E se costui le risorse le ha davvero (quindi lasciamo perdere improbabili broker thailandesi con capitali a disposizione sotto i 100 milioni di euro), chi se ne importa che sia italiano, che venga dall'Estremo Oriente, dal Brasile o dal Sudafrica. Presidente Berlusconi, visto che ha pensato bene di non presentarsi a Milanello proprio oggi, nel giorno del suo 29° compleanno da patron, dopo le precedenti inutili visite pastorali, faccia un bel regalo al popolo milanista: ponga fine a questa agonia e se ne vada! Tanti auguri!

    RispondiElimina
  10. Pellegratti: "pippo mio non passerà mai", lo vediamo, non passerà mai la mano, troppo attaccato alla poltrona. Per me non passerà mai...come una bandiera del Milan da giocatore, da allenatore: ma pippo pippo non lo sa....che quando passa ride tutta la città ....
    Vale

    RispondiElimina
  11. Io cero quel giorno quando il Milan falliva la gente piangeva dobbiamo essere grati a SilvioBerlusconi ci ha portato la dove nessuno si sarebbe immaginato uscendo dallo stadio dopo Milan Cavese....quindi in po di riconoscenza per favore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le olgettine devono essere grate a lui, le ha tolte da una vita fallimentare senza nessuno che facesse il tifo per loro.
      Il MIlan può fallire solo con lui, uno che non si fa da parte come fece Farina e allora c'erano altri pretendenti che furono messi in un angolo dai poteri forti.

      Elimina
  12. Crisalide, Paul, ma vi rendete conto che appena aprite bocca , venite puntualmente massacrati ? Tornate (e restateci) sul blog del fattucchione e non veniteci piu' a rompere i coglioni. Io non conoscevo quel blog di cerebrolesi e avendo un po' di tempo qualche giorno fa, ho potuto constatare quanto idioti siano i suoi frequentatori. Pendono dalle labbra del padrone che è una meraviglia, per me hanno tutti l'orifizio anale slabbrato a furia di mettersi a novanta gradi.
    D'ora in poi quelli che arriveranno in pronto soccorso con problemi anali, saranno monitorati dai miei collaboratori, ai quali darò ordine di mettere sulla cartella clinica, se per caso frequentano il blog del fattucchione, dopodichè verranno vivisezionati per vedere se hanno all'interno qualche rimasuglio di materia grigia......................ovviamente non parlo del cervello !
    il Primario

    RispondiElimina
  13. Vorrei dare un piccolo suggerimento alla proprietà; dato che l'anno prossimo oramai si è deciso di cambiare allenatore e considerato che per via della sfortunata congiuntura economica non ci sono troppi soldi da elargire a super allenatori, perchè non optare per una soluzione interna: Il Dottor Galliani. Egli infatti, grazie alla sua decennale esperienza, è stato a contatto coi migliori allenatori della storia, inoltre è grande esperto di calcio internazionale e con le sue conoscenze potrebbe incarnare bene quella figura, tipicamente britannica, di allenatore manager che si sceglie i giocatori da allenare. Potrà sembrare per certi versi un idea bizzarra ma senza dubbio suggestiva e probabilmente vincente, saluti

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorresti anche una risposta? Anche un cretino capisce che ci fai...ma probabilmente ci sei anche. Io invece in panchina proporrei il pregiudicato ...pensa un po' ...
      Vale

      Elimina
    2. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

      Elimina
  14. ahah aha ahhhhhhhhhhhhhh !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ahah aha ahhhhhhhhhhhhhh ahah aha ahhhhhhhhhhhhhh ahah aha ahhhhhhhhhhhhhh
    FATTI RICOVERARE COGLIONE, E SMETTILA DI CHIAMARE L'ANTENNISTA DIPLOMATO GEOMETRA IN QUEL DI MONZA , DOTTORE !!! E' UN INSULTO A QUANTI E QUI CE NE SONO, HANNO DIRITTO A QUEL TITOLO XKE' LAUREATI.....
    SE NN PUOI VIVERE SENZA IL LURIDO ACCAMPATI ALLA SUA PORTA PROFESSAGLI IL TUO ETERNO AMORE E LEVATI DAI NS COGLIONI X SEMPRE !!!!
    OP49

    RispondiElimina
  15. Il Club Nn Escludo il Ritorno20 feb 2015, 21:10:00

    si hai ragione...allora....promuoviamo Pippa direttore tecnico....in panca ci mettiamo Tassotti....a supervisionare il tutto perchè non Costacurta?Vice Presidente Brocchi e AD3 Filippo Galli...se per chef poi volessimo inserire Evani ci vedrei davvero un bel salto di qualità...
    E' la conferma che sei un coglione patentato, degno tifoso merdazzurro od ancor peggio,fratello di Gianluca(Gobbani)...uno che spara cazzate come te davvero non esiste....ops...Bagherozzo84...vero.
    A proposito ma tu hai notizie di Brozovic e Lamela?Dottore sarà mio cugino che ha la laurea in Medicina...non certo Gobbani...ricoverati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ke mi frega di questo coglione....
      Tutto bene con tua moglie ????
      Stalle vicino e dacci notizie.....
      OP49

      Elimina
    2. Il Club nn Escludo il Ritorno20 feb 2015, 23:11:00

      Fratello OP tutto ok...ti dirò la verità...non era il momento per un secondo bebè...fatto sta che ammetto di aver pensato alla ru486 ma mia moglie è eticamente contro...io sono ateo e devo pensare più concretamente...sono un militare...cmq tutti i vostri auguri(ringrazio davvero tutti) mi hanno aiutato a scegliere...ora porteremo avanti quest'altra avventura...speriamo che vada tutto bene.
      Visto che moglie e primogenita dormono posso commentare un pò di cose.Ho appena visto il gol di Pirlo...molto bello però diciamo pure che il Bresciano è calato tantissimo a livello fisico...grazie a Pogba ormai gioca da fermo...nell AC Giannino non giocherebbe...il super dinamismo di Poli mette in panca chiunque...Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah...Vogliamo fare un grosso in bocca al lupo al Cesena?Critica è riuscita ad eguagliare le stronzate di Bagherozzo84...Inzaghi sotto la curva a fine primo tempo?Ma lo spacciatore è Gobbani?

      Elimina
    3. fratello, sono passate da brutte situazioni anch'io. Sempre testa alta e non devi rendere conto che a te stesso (e a tua moglie). Un abbraccio

      Elimina
  16. E per l'ennesima volta ringraziamo gobbani che ha regalato Pirlo ai gobbi.........comunque ho visto il primo tempo e Baselli che non è un fenomeno, Montolivo se lo fuma.....
    Un saluto ai fratelli rossoneri ed in bocca al lupo Club
    FVCRN
    Marco 72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Club nn Escludo il Ritorno20 feb 2015, 23:18:00

      Confermo carissimo Marco...Baselli e Poli sono separati alla nascita...entrambi inutili...Colantuono non è stupido...però abbiamo un'opzione morale sul ragazzo!!!Eh già...un pò come dire che abbiamo un accordo morale per Provenzano presidente!

      Elimina
  17. Io nn capisco perché si continui a citare Milan Cavese 1-2 come il punto più basso della storia del Milan...quella fu una stagione fantastica, i minori di 14 anni entravano gratis a san siro ( e i ragazzi più grandi entravano lo stesso gratis scavalcando 3 ore pirma della partita...), lo stadio era sempre pieno (a vedere Milan Cavese c'erano 50.000 persone...) e il milan dava spettacolo...tanti furono i ragazzi under 14 che come me allora poterono andare allo stadio quasi sempre perché le partite si giocavano la domenica pomeriggio e soprattutto si entrava gratis....se adesso portassi mio figlio allo stadio probabilmente cambierebbe squadra dallo schifo...e di quella sconfitta non rimase traccia...già la domenica dopo a nessuno gliene fregava più nulla....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si continua a citare esattamente per tutti i motivi che hai elencato tu, amico

      Elimina
  18. Famiglia Berlusconi levatevi PER SEMPRE dai coglioni. VIA!!! Porca puttana vendete! Vendete o incendiamo Arcore maaledetti pezzi di merda. LEVATEViI DAI COGLIONI! Marina datti fuoco brutta puttana.

    #FdL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Club nn Escludo il Ritorno20 feb 2015, 23:26:00

      We amico...eri meno aggressivo in altri post...sei pure tu alla frutta?Se scleri pure tu allora vuol dire che non c'è proprio niente da fare...questi stronzi sono riusciti a far diventare bestie uomini e tifosi onesti...la pagheranno cara...falliranno...non so quando ma li vedrò scappare.Saluti

      Elimina
    2. questa storia che ancora da soldi a tutte le battone di Milano è stata davvero l'ultima goccia.. E poi si lamenta ogni volta che viene a Milanello dei soldi che mette nel Milan. Ma chi lo vuole? Ma vada a troie dalla mattina alla sera e si sputtani pure tutto il patrimonio basta che la smetta di lagnarsi. Non esiste nessun altro presidente che si lamenta dei soldi investiti nel calcio...qualcuno gli ha messo la pistola alla tempia per pigliarsi il Milan? VIA, VIA, VIAAA!!!!!
      PS Un abbraccio a tutti i milanisti e un caloroso vaffa'nculo ai due pervertiti dell'ufficio stampa di fmcr.

      #FdL

      Elimina
  19. Grande FdL, sono con te!!!!

    Leone per Sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stavo in Fossa ai bei tempi , non sempre, ma sempre quando potevo...mi salgono le lacrime agli occhi quando ripenso a quei momenti così carichi d'emozioni....
      Odio il nano , il lurido, e tutto il loro immondo baraccone....
      29 anni eh ?
      Speriamo crepi o venda prima di arrivare a 30.....
      TrT

      Elimina
  20. Senza i soldi del padre uno farebbe il dj in qualche bettola di rimina, l'altra la stilista cocainomane per qualche sottomarca convinta e la più giovane sarebbe tra le prime visite sulla classifica di youporn.

    #tifiamolabocassini

    RispondiElimina
  21. Il Club nn Escludo il Ritorno20 feb 2015, 23:39:00

    Nessuno di noi si è soffermato un istante a riflettere su una cosa che può sembrare banale ma non lo è...A S.Valentino hanno organizzato quella cagata di promozione,ricordate?Ebbene pur di mascherare lo scempio di Milan Empoli hanno fatto uscire un comunicato nel quale si asseriva che l offerta è stata un boom pazzesco...in realtà,ho scoperto tramite colleghi che lavorano a Milano,che è stata un flop colossale...Aspettavano migliaia di adesioni ed invece non hanno raggiunto che poche decine di biglietti...Casa Milan era vuota praticamente...L ennesima figura di merda passata sotto traccia e per questo volevo menzionarla...Se qualcuno dei miei amici di questo blog vuole smentire perché ha assistito all evento ed ha visto ben altro sarò ben lieto di sputtanare i colleghi...

    RispondiElimina
  22. Adesso però mi chiedo una cosa ......tutte queste cagate che si ostinano a promuovere e che non portano a niente, lo stadio perennemente vuoto , le continue figure di merda che stanno facendo in ambito sportivo e non .....come non possono portare il nano che è uomo ( si fa x dire) dall'ego smisurato od a togliersi dalle palle od a cercare di cambiare qualcosa? Io sto iniziando a pensare che questo ormai sia davvero andato di testa........
    P.S Qualcuno prima ha parlato di Milan -Cavese.......io allora mi divertivo più di adesso . Certo avevo 10 anni ed è tutto più bello, però anch'io mi ricordo uno stadio pieno ed una dignità che adesso non c'è più.
    Marco 72

    RispondiElimina
  23. Quel coglione lercio figlio di puttana di mio marito mi ha portato a san valentino allo stadio per quella promozione da teste di cazzo degli innamorati alla partita ed ha speso 340 euro STO COGLIONE. Io con la scusa di andare ai servizi alla fine del primo tempo ho tirato un pompino ad uno che vendeva i panini dentro lo stadio e mi sono fatta schizzare in gola. Poi sono tornata da quel cornuto evoluto FIGLIO DI PUTTANA e l'ho baciato in bocca con l'alito che sapeva ancora di cazzo.

    RispondiElimina
  24. Eh sì, come è possibile di dimenticare Milan-Cavese, avevo 12 anni nei distinti e ero entrato gratis accompagnato da mio padre. Probabilmente indossavo un loden blu e un cappello di lana bianco con due strisce, una rossa e una nera, e quel vecchio logo, il volto del diavolo composto da frammenti di fiamma. A Milano faceva già freddo a novembre e c'era ancora la nebbia, quella vera, che non torna più.
    Non è una partita, è un luogo dei ricordi intimi e di un intero popolo. L'Italia aveva vinto il modiale più bello, tutti i più grandi campioni giocavano in serie A, e noi, la più bella tifoseria d'Italia, eravamo stretti intorno al nostro piccolo Milan (cit. il mio amico La Bandana).
    Il ricordo di quella partita, più passa il tempo, più diventa malinconia. Appartiene all'età del sogno della mitologia rossonera.
    Bandenere70

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensare che c'ero anch'io in curva per quella partita. Non più ragazzino. Era il nostro Milan. Una sconfitta senza conseguenze. Stavamo dominando il campionato.
      Davvero se penso che lui prese il Milan per una ventina di miliardi di £ quando solo il parco giocatori ne valeva il doppio....sfrutto' la guerra Nardi/Farina e le difficoltà finanziarie di quest'ultimo e lo prese per quattro soldi.
      Baresi, Maldini, F.Galli, Costacurta, Tassotti, Evani, Virdis.
      Oggi che vuole 1,5 ml. di € lascerebbe
      Abbiati, Abate, Antonelli, Albertazzi, DeSciglio, Bonera, Poli, Dormolivo....
      Vale

      Elimina
    2. Purtroppo per motivi geografici non potevo essere lì, ma come impazzivo e mi gasavo a vedere in tv lo spettacolo della fossa! E anche i miei amici tifosi di altri colori ammettevano a denti stretti che i nostri tifosi erano i migliori. Ora mi sta scivolando addosso tutto, non ho più voglia di vedere le partite, leggo e frequento questo blog perchè almeno mi consolo e faccio miei gli sfoghi di tanti che amano il MILAN. E pure mi piglio qualche soddisfazione leggendo che quelle porcherie commerciali come la festa di San Valentino per i tifosi naufraghino miseramente. Dalle sconfitte non traggo soddisfazione perchè è troppo l'amore per i ns colori, ma a chi ci sta trascinando nell'abisso non faccio sconti: devono sparire per sempre!
      Mario

      Elimina
  25. eccoci qua dopo una settimana di soliti teatrini pronto, a malincuore, a tifare Cesena, nella speranza (forse vana), che sprofondando qualcosa possa davvero cambiare. non sopporto più il proprietario, il massimo dirigente, l'allenatore, il capitano, ....
    sempre forza ac milan 1899!



    Sotiris

    RispondiElimina
  26. Comunque ormai oltre al Corriere

    http://www.corriere.it/sport/15_febbraio_21/asia-corteggia-milan-vendita-berlusconi-valuta-offerte-3350b3a6-b99b-11e4-ab78-eaaa5a462975.shtml

    pure il giornale di casa ne parla

    http://www.liberoquotidiano.it/news/sport/11759036/Milan--Silvio-Berlusconi-si-e.html


    Sotiris

    RispondiElimina
  27. Suma

    Il Milan si sente come nell’estate 1998. Mancano ancora tre mesi alla stagione calda del mercato, ma il Milan è già pronto ad imparare da se stesso. Anche nel 96-97 e nel 97-98 due stagioni di fila andarono male. Eppure un anno dopo il Milan era campione d’Italia e cinque anni dopo campione d’Europa. Il Milan sa di non avere alternative: deve fare una grande squadra per la prossima stagione. Ed è già al lavoro per farla. A trecentosessanta gradi. Lo insegna anche la Juventus dei due settimi posti. Solo una campagna acquisti aggressiva e di rottura, come quella dell’estate 2011, ha riavviato tutto in casa loro. Il Milan è pronto a farla. Il Milan non ripiega su se stesso, ma da se stesso è pronto a ripartire. Le immagini parigine di Ibra e Thiago fanno male. Il 20’ posto nel ranking europeo fa male. Le assenze del Milan fra le prime 10 squadre della colonna di sinistra della classifica di A del Febbraio 2014 e anche del Febbraio 2015 fanno male. Sarà costoso e faticoso risalire la corrente, non sarà un lavoro né piacevole sul piano umano né semplice su quello economico. Ma dalle sconfitte e dalle ferite il Milan sta raccogliendo la determinazione per farlo. Senza illusioni ma, soprattutto, senza alternative. Capitolo allenatore: Filippo Inzaghi merita, per la sua storia e per la sua passione sportiva, tutta la protezione che con convinzione tutto il Milan gli ha dato, gli sta dando e gli darà. Siamo i primi a sognare un grande finale di stagione e un grande futuro, sempre con Inzaghi in piedi davanti alla sua panchina. E la sensazione che condividiamo in questo spazio prescinde dal lavoro di Inzaghi e dal contratto fra Inzaghi e il Milan. Presto detto: Ancelotti lo ha ripetuto spesso e lo sanno tutti, lui è e resta il condottiero del Real Madrid ma al Milan prima o poi ci vuole tornare. Senza farne mai mistero. Proprio come ha fatto, e bene, Roberto Mancini dall’altra parte. L’estero è bello e prestigioso, ma il cuore è il cuore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Suma mi fai schifo.

      Elimina
    2. Tranquilli, se parte kakà ne arriva uno fortissimo.

      (cit. Mauro Suma, per non dimenticare)

      Elimina
  28. Adesso Libero scrive che il presidente in questi 30 anni avrebbe investito 1,5 miliardi di € , e tutti dietro come pecoroni daranno quella cifra come reale. Per essere vero avrebbe dovuto chiudere i bilanci di 30 anni con una media di 50 ml. di perdite annue.
    Quante cazzate. Molto più credibile la cifra circolata giorni fa di un investimento complessivo di 650 ml. E stiamo sempre parlando di quello che APPARE nei bilanci.
    Per lui si mette davvero male. Stretta sui procedimenti in corso che sono ben tre, partito allo sbando, aziende in flessione, Milan alla deriva, moglie e decine di ragazze da risarcire e tacitare.
    L'impero comincia a crollare.
    Vale

    RispondiElimina
  29. si come no ci ha messo 1,5 mln..ma credono che la gente è scema??povero silvio non è che vuole lucrare sulla vendita vuole prendersi solo quelli che ha speso,veramente la gente crede che ci ha messo 50 mln l'anno?
    ps per witsel i sogni muoiono all'alba,brozovic era una psicosi

    RispondiElimina
  30. Ieri sera ho visto un Baselli niente male, per me può sostituire Poli, non essere il regista che ci serve. Si è fatto notare in zona offensiva, quasi da trequartista (un altro?), poche volte nel recuperare palloni. Può essere solo una prospettiva, non il toccasana immediato per il centrocampo. Se i prescritti inseguono Yaya Toure' perché non potremmo farlo anche noi? Guadagna troppo d'ingaggio? Basta sommare i risparmi sugli ingaggi di Mexes, Essien, Muntari per raggiungere la cifra necessaria.
    Vale

    RispondiElimina
  31. Quanto costa Sergio Ramos? Ed Ivanovic? È uno di quelli che può farci fare il salto di qualità in difesa. Ne cedi una decina superflui e ne prendi uno che ti cambia un reparto.
    Vale

    RispondiElimina
  32. Il Club Nn Escludo il Ritorno21 feb 2015, 13:31:00

    LA CONFERENZA DI ALLEGRI(ahahahahahahaha pure sportmerdaset non lo considera più l'allenatore del Milan ahahahhahahahahah)
    Il Milan del 2015
    "Tutti noi milanisti abbiamo voglia di ripartire. Abbiamo un'altra grande occasione e spero che sia la partita della svolta. Credo che solo una vittoria, con una buona prestazione, ci può far ripartire. Il campionato è ancora lungo e, vincendo, potremmo ritrovare l'entusiasmo. Speriamo che sia la volta buona"
    Alex ce la fa?"E' da valutare, ieri ha fatto il primo allenaemnto con la maschera. Faceva un po' fatica a respirare. Vedremo. Purtroppo in difesa siamo contati. Stringerà i denti. Se potrà, giocherà"Cambio di modulo e Menez in panchina?"Non so da dove vengono fuori queste voci. Io valuterò i migliori giocatori. Non penso che un sistema di gioco cambi qualcosa, ma la voglia e l'atteggiamento. Non penso sia un problema di numeri, ma di voglia e disposizione al sacrificio. Domani mattina deciderà gli 11 per il Cesena e li sistemerò in campo nel modo ideale per le loro caratteristiche"Il Cesena:"Hanno fatto un'ottima partita con la Lazio. Io però spero che la squadra faccia una grande partita per riconquistare il nostro pubblico".Le prestazioni della squadra:"Giocare a San Siro, soprattutto quando le cose non vanno bene, non è facile. I tifosi sono stati pazienti e bravi e noi dovremo essere altrettanto bravi a mettere in campo quello che facciamo in allenamento. La miglior medicina è quella della vittoria".La critica che più dà fastidio?"Sul piano personale nulla. Non leggo e mi dispiace che si parli poco dell'aspetto tecnico e si cerchi di tirare fuori delle cose fasulle. Invece mi dispiace molto sentire che i miei giocatori lavorano poco. Non è giusto, siamo seri e lavoriamo molto. Forse non possiamo dare continuità alla formazione, ma siamo dei professionisti e tutti i giorni lavoriamo nel migliore dei modi"Supplemento di lavoro fisico?"Il richiamo è stato fatto a gennaio. Abbiamo lavorato tanto anche in questo mese per fare un buon finale di campionato. Ma non cerchiamo scuse. SU tutto hanno influito gli infortuni. Col 90% della rosa disponibile eravamo terzi".Serve più pericolosità nell'area avversaria?"Cerco sempre di sfruttare il potenziale offensive. In avanti abbiamo tante scelte. Abbiamo adottato questo sistema di gioco e lo porteremo avanti".Partite della svolta? C'è un obiettivo?"L'obiettivo è ridare un'identità di gioco a questa squadra. Fino a gennaio c'è stata. Fino al 31 di dicembre abbiamo giocato bene e avevamo un'identità di gioco chiara. Poi abbiamo perso diversi giocatori per sfortuna ed è diventato difficile ridare identità perché cambiano gli interpreti.

    RispondiElimina
  33. Il Club Nn Escludo il Ritorno21 feb 2015, 13:31:00

    Ora cominciamo a recuperare giocatori e potremmo ricominciare"Montolivo:"Con Montolivo dobbiamo stare calmi. E' tornato dopo sette mesi da un infortunio grave, ha stretto i denti e ha avuto un problema fisico. Ora però è a disposizione, ma non possiamo0 chiedergli la luna".Obiettivo quinto posto?"Per salvare la stagione bisogna tornare a giocare da Milan, facendo un buon calcio. Penso partita dopo partita, dobbiamo ritrovere fiducia e entusiasmo. Dobbiamo tornare a vincer ein modo giusto. E spero che con il Cesena accada"La fiducia di Berlusconi e Galliani
    "Li sento tutti i giorni, mi stanno sempre vicini. Berlusconi mi ha chiamato al telefono perché non poteva venire a Milanello. Credono nell'uomo, nel mio lavoro. Anche loro si sono resi conto che i tanti infortuni ci hanno penalizzato. Si poteva fare di più, lo so. Mi augoro però ora di dare delle gioie al nostro presidente che ci dà sempre tanta forza".Il problema principale sono gli infortuni?"E' uno dei problemi. Per essere chiari dovevamo fare di più e me ne assumo le responsabilità. Però va analizzata la stagione. Se perdi 13-14 giocatoir e non fai risultati un motivo c'è. Devi adattare i calciatori, trovare sistemi diversi. Quando si vince non si cambia. Ma squalifiche e infortuni non mi hanno permesso di dare seguito a quello di buono fatto. Abbiamo perso un po' la nostra identità. Ma da ora in avanti, con più giocatori disponibili, non dovrà succedere più".Sulla gara con l'Empoli:"Non si può pensare di non soffrire con loro. E' una grande realtà del nostro campionato. Noi domenica non eravamo al massimo e se non l'avessimo preparata bene, l'avremmo anche persa. Se non ci fosse andata male sul gol di Maccarone, forse avremmo anche vinto. Con Atalanta e Sassuolo eravamo criticabili, dopo domenica credo di no".Come si può salvare la stagione?"Ci sono ancora tante partite e bisogna far finire questo trend negativo. Abbiamo degli obiettivi che passano da una lunga serie di risultati positivi".Panchina a rischio?"Ho un contratto, so la stima che hanno i dirigenti nei miei confronti e non penso a questo"Capitolo espulsioni:"Sono cose che capitano, non mi sono posto il problema. Ci sono state delle espulsioni discutibili. Non penso sia un problema di tensione"Meccanismi e aspetti da migliorare:"La cosa dove dobbiamo migliorare è vincere le partite che non giochiamo bene. Quando abbiamo giocato male, non abbiamo mai vinto. Dobbiamo fare questo salto, che è quello delle grandi squadre. Ci serve per crescere e speriamo di farlo nelle prossime partite".Menez e Cerci:"Stanno facendo entrambi bene e penso che possano giocare insieme. Jeremy sta facendo un grande campionato e si impegna molto. Alessio sta crescendo di allenamento in allenamento. L'ho voluto io. Adesso, davanti, ho l'imbarazzo della scelta e, finalmente, avrò delle alternative importanti in panchina".
    Honda titolare?"In avanti domani ho alternative. Valuterò le condizioni di tutti e sceglierò i quattro più in forma".

    RispondiElimina
  34. Il Club Nn Escludo il Ritorno21 feb 2015, 13:41:00

    ....e mentre Pippa ci iniettava nuovamente le sue CAZZATE COLOSSALI per ripartire alla grande, a Roma(si avete capito bene...a Roma) i tifosi stanno facendo una sommossa contro la squadra...sono secondi....hanno uno squadrone...torneranno ancora in Champions....probabilmente, per il calcolo delle probabilità, sono destinati a vincere un campionato molto presto e si lamentano...Allora sapete che vi dico?Che questi sono i VERI TIFOSI...non saranno mai il Milan perchè la storia dice e racconta di altro stile,altre imprese,altri uomini... hanno pure alle spalle anni di scontri sanguinari e stupidi, è vero, però si fanno sentire e vengono ascoltati...dopo anni di Presidenti sull'orlo della bancarotta, una persona seria li sta ricostruendo...ci vuole il tempo che ci vuole anche per un assetto stabile nella gestione societaria ma HANNO UN PROGETTO...e nonostante ciò i dirigenti vengono criticati...il cuore pulsante dello sport è il tifoso nel bene e nel male...arrestiamoli se son violenti ma diamogli anche atto di lottare per una fede a digiuno da panini,birrette e cene di S.Valentino.

    RispondiElimina
  35. Delirante ..,.......per favore Cesena finiscilo
    RENERO

    RispondiElimina
  36. vi prego di credermi che sono contrario alla violenza ma ogni volta che leggo Inzaghi in conferenza stampa mi vien da mettere le mani nel sangue, lo prenderei a schiaffi, mi fa venire il sangue amaro.
    continua con la filosofia del "se mia nonna avesse il pene sarebbe mio nonno".
    - Sull'Empoli: "Non si può pensare di non soffrire con loro. E' una grande realtà del nostro campionato. Noi domenica non eravamo al massimo e se non l'avessimo preparata bene, l'avremmo anche persa. Se non ci fosse andata male sul gol di Maccarone, forse avremmo anche vinto.

    LO ODIO



    Sotiris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Club Nn Escludo il Ritorno21 feb 2015, 13:54:00

      ti credo amico....ti credo...provo le stesse sensazioni...se la politica,gli interessi, i soldi non fossero tutto nel mondo del calcio direi che uno come Pippa non dovrebbe mai più presenziare ad un incontro...nemmeno come spettatore...ha ampiamente dimostrato di essere STUPIDO,IGNORANTE,PRESUNTUOSO E LECCACULO...
      LO SCHIFAVO DA PSEUDO CALCIATORE FIGURIAMOCI OGGI DA FALSO ENTRENADOR...UN COGLIONE, PUNTO.

      Elimina
    2. Lo schifavi anche nel 2007 quando segnò la doppietta al Liverpool e sicuramente dopo festeggiasti in strada coi caroselli ?
      Ormai non sapete piu' a cosa aggrapparvi per sputare su tutto ciò che è Milan, tant'è che un forte dubbio mi attanaglia ; che sia capitato su un blog di Interisti e fino ad ora non me n'ero accorto ?
      Paul 86

      Elimina
    3. Il Club Nn Escludo il Ritorno21 feb 2015, 14:13:00

      si...cara merda cetacea...lo schifavo pure nel 2007...anche nel 2000 quando stava alla JUVE...la tua cara squadra...ma Milanista di che?Sei capitato in un blog di MILANISTI CAZZUTI che ti invitano ad andartela a prendere nel culo tu ed il tuo AD di merda...Finiscila con ste cazzate e sparisci da qua sopra...cresci CAPRONE!

      Elimina
  37. Fino al 31 gennaio avevamo in gioco??????ma dove ?ma perche nessun giornalista gli fa mai certe domande anzi bisogna stare attento a criticarlo lo ha fatto notare lui stesso.il suo gioco

    quale è?catenaccio?senza offendere quelli che
    lo sanno fare .palla in avanti a scavalcare un
    centrocampo da terzo mondo sperando che
    l'abulico francese ci degni se ha voglia della sua
    classe discutibile?

    RENERO
    Ora non si può credere che qualsiasi ignorante che mastichi appena di calcio possa difendere questo indoviduo il peggior allenatore che si sia mai seduto sulla panchina del Milan ma in fondo per i tifosi evoluti del Giannino questo basta e avanza.
    In solo grido morte all'Atlético giamnino

    RispondiElimina
  38. Il Club Nn Escludo il Ritorno21 feb 2015, 13:57:00

    CURVAIOLI DI MERDA,AVETE FISCHIATO MALDINI...SE FOSTE UOMINI E TIFOSI VERI, OGGI LANCERESTE LE UOVA(O LA MERDA) A QUESTO DEFICIENTE...

    RispondiElimina
  39. Ha ancora il coraggio di dire che sino a dicembre aveva fatto bene. Poi la colpa è degli infortuni. Senza infortuni avrebbero giocato Bonera, Muntari, Montolivo, De Sciglio, sai che guadagno, l'unico che si può rimpiangere un po' è Abate. In attacco ha sempre avuto abbondanza. Per quello che dice MERITA di essere umiliato dal campo.
    Vale

    RispondiElimina
  40. Inzarri è un comico mancato...Inzarri ma vaffanculo ahahahaha che merdaccia...

    RispondiElimina
  41. Grande Paul cantagliele a sti cazzari !!!! Poi uno che si firma " non escludo il ritorno" si commenta da se, che cosa significhi lo sanno solo i caproni tipo Op, stuv, lo scoreggione e tutta l'altra compagnia cantante.
    Ma per loro il Milan deve andare a Mister Bean ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna prima conoscere la lingua italiana per comprenderne le frasi.
      Vale

      Elimina
    2. Il Club nn Escludo il Ritorno21 feb 2015, 15:46:00

      Ma ci mettiamo a parlare con un deficiente simile?Capisco il cetaceo che è ragazzino(stupido)...ma un mongoloide come crisalide non è degno nemmeno di una mia sputazzata quando ho la tosse grassa...me le avete cantate?Fate una cosa...abbracciatevi la tazza del cesso e cantatele NON SON DEGNO DI TE...sarà un pò come raccontare le vostre vite...in fondo sarà come abbracciare Gobbani!

      Elimina
    3. Ti correggo: per noi dovrebbi andare a Mister Bean allora sarebbi un gran Milan
      Aulus Hirtius

      Elimina
  42. Caro Club vuoi vedere che la Champions del 2007 l'abbiamo vinta grazie a lui? E' stato lui che ci ha trascinato nel girone? Lui protagonista con Manchester e Bayern M.? Un gol di anca o di culo se si preferisce mentre era in barriera ed un altro su assist sublime di quello a cui si deve quel successo. Con le regole attuali del fuorigioco (sei fuori anche hai un piede oltre di un cm.) la sua carriera sarebbe stata di un attaccante come tantissimi, Massaro e Virdis meglio di lui, meglio Papin, Sormani, Whea, Pato, Balotelli, senza scomodare i mostri sacri, neanche i rigori sapeva tirare per non parlare delle punizioni. Domenica ho visto Destro andare via di forza e nella resistenza sui 40 mt., forse anche lui è meglio di pippuzzo che ci avrà fatto vincere qualche coppetta della nonna. Le Champions sono state merito di Gullit, Van Basten, Rijkaard, Sheva, Kaka', Seedorf, Baresi Maldini, Ancelotti, Donadoni, Savicevic, Pirlo, Gattuso ....solo marginalmente merito suo.
    E finiamola con questi 28 trofei dell'era bugiardoni, 11 sono supercoppette che prima nemmeno esistevano, due Mondiali con Medellin ed Olimpia (chi cazzo sono?), quasi come quella vinta dai merdazzurri con quella squadretta innominabile. I veri successi sono 14, meno di 1 ogni due anni perlopiù concentrati nei primi 10 anni.
    Vale

    RispondiElimina
  43. Il delirio del bresaola è angosciante!!!!!!!FINITELO,STACCATEGLI LA SPINA!!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  44. questa storia di giustificare nefandezze dialettiche e tattiche di inzaghi-allenatore per quanto fatto da inzaghi-calciatore è mala fede pura. scommetto che gli stessi non muovevano un dito quando seedorf-allenatore veniva massacrato (35 punti in 19 partite) tirando fuori seedorf-calciatore, che per me è stato ben più decisivo di inzaghi nelle ns. vittorie.


    Sotiris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SUPERQUOTONISSIMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  45. Troppi infortuni? Non sarà anche a causa della preparazione atletica? I collaboratori non li ha scelti lui? Quando Allegri faceva male e lui lo rimarcava non c'erano gli infortuni? Seedorf aveva sempre tutta la rosa a disposizione? Ma non avevamo le alternative che nessuno ha? Ma Suso non lo aveva incantato? Quando sino a dicembre cambiava sempre formazione c'erano pure tutti questi infortuni?
    Raccontacene un'altra, questa non fa ridere abbastanza.
    Vale

    RispondiElimina
  46. Vorrei avere una foto con la tua faccia del 23 maggio 2007 alle ore 22.45 circa per postartela proprio qui proprio in questo momento. Non preoccuparti troppo, il fatto che Inzaghi faccia schifo come allenatore non deve significare che devi dimostrare in ogni modo come lo schifassi anche da calciatore. Si tratta pur sempre di qualcuno che ha dato tanto cuore (e tanti gol) a questa maglia...paragonarlo a Balotelli richiede non solo una dose massima di coraggio, ma anche di ignoranza calcistica (e intellettuale).
    Sarebbe bene che riflettessi di più prima di scrivere certe sciocchezze, e se vuoi veramente fare qualcosa per questa situazione di merda allora raduna quattro-cinque persone e andate a Portello a dire la vostra e state lì finchè qualcuno non vi ascolterà, ma temo non abbiate nè le palle nè l'amore per farlo. E allora state in silenzio, che il Milan è già circondato da personaggi di merda, ma ha una storia ed una dignità, e non ha bisogno di tutto il fracasso che voi fate intorno a Lui.
    Arrisentirci,

    Enrico

    RispondiElimina
  47. Il mio post era riferito a Vale, ovviamente.

    Enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi tifiamo il Milan, non il Bresaola, che il Bresaola incidentalmente fece del bene al Milan vendicando la finale persa con il Liverpool con due goal (uno di faccia) è storia, la carriera del Bresaola però è tutta una sfida a se stesso, dimostrare malgrado i limiti tenici di essere un grande attaccante, rincorrere le statistiche (Raul), litigare con Sheva, frignare se stava in panca...............
      Non ho amato Bresaola calciatore, figuriamoci adesso in veste di mister incapace.
      Aulus Hirtius.

      Elimina
  48. Ciao Vale e ciao Club, i gol nelle finali bisogna segnarli, altrimenti fai come la Rubentus, che arriva fin lì da favorita e poi prende le legnate, ha segnato la miseri di 3 gol i sette finali. Quindi anche un gol di anca è la massima volontà del Dio del calcio. È meglio non attaccare Pippo giocatore, ci ha dato tanto. In più si rischia di fornire argomenti a Enrichetto, l'amichetto di divano di Beppe.
    Bandenere70

    RispondiElimina
  49. Ascoltami bene Bandenere, io non sono amico di nessuno. Odio questa gestione e proprietà, detesto Inzaghi allenatore. Ma in questo blog si è creato un gruppetto di gente che si diverte a spompinarsi a vicenda e a fare un gran fracasso intorno al Milan, cagando merda anche su tempi gloriosi e su giocatori che hanno lottato veramente per questa maglia. E quindi ho risposto, punto.
    E quindi astieniti da osservazioni poco consone che neanche ti conosco, sia chiaro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che brutta immagine che hai usato, veramente vomitevole. Comunque mi pare di aver capito che sostanzialmente la pensi come noi, in più tu ed io siamo in sintonia su Pippo giocatore. Mi sbaglio?
      Bandenere70

      Elimina
    2. Bravo.

      Enrico

      Elimina
    3. Va bene, ne prendo atto e non me lo scordo.
      Bandenere70

      Elimina
  50. per me inzaghi-calciatore è stato un ottimo calciatore, non un fuoriclasse (come sheva) ma un ottimo calciatore sì. da noi ha reso di più in champions league che in campionato e questo non può farmi dimenticare tante serate mitiche legate a lui, e non solo la finale 2007, perché per me per esempio è stato ben più decisivo nella champions 2002-03 pur non segnando in finale. mi sarei aspettato di più in campionato ma va anche detto che i gobbi ci hanno rubato due scudetti.
    chiusa qui per inzaghi-calciatore, poi ha aperto un nuovo capitolo che non va giudicato sulla base delle emozioni che ha regalato come calciatore. ed il suo capitolo da allenatore è inqualificabile finora, a 360 gradi, dal campo al fuori-campo.


    Sotiris

    RispondiElimina
  51. Non penso che un sistema di gioco cambi qualcosa, ma la voglia e l'atteggiamento.

    ma uno che dice ste cazzate come può allenare???ma questo il corso a coverciano lo ha fatto????e lo hanno pure promosso???perchè continua a parlare di spirito e dire che il modulo non è importante..ma che cazzo stai allenando?o dirigendo i boyscout??????

    RispondiElimina
  52. Inzaghi sul pari con l'Empoli: "L'avremmo persa se non l'avessimo preparata bene"

    OH MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  53. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, il Milan è sulle tracce del francese Grégoire Defrel, attaccante del Cesena. Stando all’indiscrezione, il club di via Aldo Rossi ha inviato Sebastiano Rossi, scout rossonero, a seguire il 23enne calciatore. L’ex portiere era presente al Manuzzi anche la scorsa domenica in occasione del match contro la Juventus. Defrel è in comproprietà tra Cesena e Parma, ma in estate, con ogni probabilità, diventerà tutto dei romagnoli, che non riusciranno a trattenerlo a lungo. Sulle sue tracce ci sono anche la Fiorentina e, soprattutto, il Bologna.


    sebastiano rossi fa lo scout??????????????????

    RispondiElimina
  54. mentre a roma fanno il casino noi.......

    Il Milan sarà nuovamente di scena a San Siro in un ambiente che si preannuncia caldissimo. I tifosi, sempre più delusi e amareggiati, hanno contestato a più riprese la squadra, ricoprendo di fischi giocatori, tecnico e società. Come evidenzia stamane il quotidiano Tuttosport, gli unici ad aver sempre incitato la compagine rossonera, nonostante le disastrose prestazioni, sono stati gli ultras della Curva Sud, che anche domani, contro il Cesena, non faranno mancare il loro sostegno. Certo, un eventuale risultato negativo potrebbe cambiare gli scenari.

    RispondiElimina
  55. il bresaola sembra troppo imbecille per essere vero..ma come si fa a dire certe cose?????intelligenza ZERO,il ferguson di sto cazzo ..un concentrato di arroganza e supponenza

    RispondiElimina
  56. Se la Juventus non avesse segnato tre gol, avremmo vinto di misura a Torino.
    Se il Sassuolo non avesse segnato due gol, avremmo vinto con gol di Poli.
    Se l'Atalanta non avesse segnato con Denis, saremmo riusciti a strappare un pari alla compagine bergamasca a Milano.
    ....................
    ...................


    #logicainzaghiana



    Sotiris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. logica Inzaghiana: se mio nonno aveva le ruote era una carriola...........
      ahahahahah
      Aulus Hirtius

      Elimina
    2. S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo;
      s'i fosse vento, lo tempestarei;
      s'i fosse acqua, i' l'annegherei;
      s'i fosse Dio, mandereil' en profondo;
      s'i fosse papa, allor serei giocondo,
      ché tutti cristiani imbrigarei;
      s'i fosse 'mperator, ben lo farei;
      a tutti tagliarei lo capo a tondo.
      S'i fosse morte, andarei a mi' padre;
      s'i fosse vita, non starei con lui;
      similemente faria da mi' madre.
      Si fosse Cecco com'i' sono e fui,
      torrei le donne giovani e leggiadre:
      le zoppe e vecchie lasserei altrui.

      Elimina
    3. Grande Cecco Angiolieri
      Aulus Hirtius

      Elimina
  57. la partita della svolta???????fammi capire pure se vinci con il CESENA che cazzo vuoi svoltare?????
    ma roba da pazzi..questo in una società normale lo avrebbero cacciato dopo una settimana nel milan FINTO del nano e del suo sgherro denti gialli si permette ancora di parlare dopo aver FALLITO tutti gli obiettivi a metà stagione

    RispondiElimina
  58. Curva di infami dalla madre puttana

    RispondiElimina
  59. D'accordissimo con Enrico. Lasciamo stare l'Inzaghi allenatore, che può essere opinabile, ma venir qui a infangare anche un passato glorioso è troppo.
    Per questa maglia ha sputato sangue come i Maldini, i Baresi, i Gattuso ecc., che poi non fosse un piede fino o un fuoriclasse è un altro paio di maniche. In una grande squadra cosi come in una grande azienda, serve essere un team, per farla funzionare alla perfezione serve la capacità dell'ingegnere, quella dell'operaio, quella delle segrearie e anche quella dell'uomo delle pulizie.
    Se non capite certi concetti siete disonesti intelletualmente e sputate cacca su tutto e su tutti a prescindere, basta avete stancato, siate un po' piu' umili e guardate le cose da un'ottica diversa da quella che avete, dove chi non è d'accordo con voi è un'idiota e chi lo è invece è un fenomeno.
    Troppo facile anche insultare sempre la Curva Sud; avete i coglioni? Non dovete fare altro che andare alle loro riunioni al giovedi sera e avere un confronto, chiedete pure a Franco come bisogna fare per andarci.
    Con quest'ultima cosa preciso come anch'io rimpiango i tempi della Fossa, ma purtroppo tutto è cambiato nelle curve, non solo in quella Milanista.
    Ma anche qui parlate e sputate sentenze senza conoscere il mondo Ultras...............
    beppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il suo passato "glorioso" è opinabile, come mister è un incapace, lezioni da te non ne vogliamo perché sei la viscida voce del Padrone, per quanto concerne il giudizio sulla Curva direi che sono come minimo sono infami (vedi Maldini)
      Aulus Hirtius

      Elimina
  60. Il Club Nn Escludo il Ritorno21 feb 2015, 16:56:00

    Allora, leggete bene se volete...personalmente, da tifoso, non devo proprio nulla ad Inzaghi calciatore...per me era un uomo di merda da calciatore figuriamoci ora...tralascio l'aspetto tecnico perchè in un essere del genere parlare di "tecnica" è anche troppo...il suo mestiere era "fottere" il compagno di squadra...se qualcuno aveva creato lui poteva distruggere e lo dimostrano le 15000000 partite in fuorigioco fatte...La sua carriera è stata basata sulla fortuna, concetto che nella vita e nello sport esiste...chi crede il contrario dà semplicemente colpa a se stesso di essere un fallito...nella mia vita ho fatto quello che potevo e ne vado fiero ma avessi avuto un briciolo di fortuna più magari diventavo più ricco e famoso di Inzaghi....Al Milan, il glorioso Milan che gente come Beppe od Enrico non può conoscere, Inzaghi era uno spacca spogliatoio...lo abbiamo saputo dopo ma gli stessi protagonisti di quegli anni lo confermano...Troppo forte quel Milan per quantificare lo spessore del calciatore ma certamente, ad occhio, la sua assenza non era mai determinante....semmai il contrario.Avremmo potuto giocare pure con Moscardelli là davanti perchè quella squadra era formata da super fuoriclasse che potevano tutto...LA CHAMPIONS DEL 2007 E' DI KAKA. Date a Ricardino ciò che è legittimamente suo...Il Celtic lo vede ancora correre per 100 mt palla al piede al supplementare...col cazzo che Inzaghi avrebbe potuto farci vincere una partita come quella...Enrico e Beppe manco li calcolo, tranquillo amico Bandenere...sono degli sfigati e basta.Il Milan meriterebbe di più come tifosi...gente cazzuta e non ragazzini che pisciano contro vento...lo sfaldamento della Fossa e l'insediamento dei down della Sud è la dimostrazione che la società ha ottenuto ciò che voleva...uomini asserviti e comprati utili solo a giustificare le nefandezze di un dirigente inqualificabile quale il Lurido...altro che Dottore di sta ceppa...Chiudo parlando velocemente della Pippa quale allenatore...le sue stronzate sono sotto l'occhio di tutti non ho bisogno di aggiungere altro a quanto già detto in altri post dal sottoscritto e da Signori quali OP,Vale Stuv ed altri...Lui si autoincensa della campagna acquisti estiva...dice che questi elementi li ha scelti personalmente...bene...vi invito a dirmi quale tra Menez,Alex,Honda è un calciatore da Milan...Menez è il suo alter ego con tecnica ma assolutamente egoista e non uomo squadra...Alex è un paracarro...Honda un fantasista nei sogni dei giapponesi...Li ha presi lui?Bene, allora è confermato...di calcio non ne capisce una mazza...La polemica con Montella è stata il massimo...il solo paragonarsi ad uomo intelligente dà la misura del ritardato mentale che abbiamo piazzato in panca.Chiudo con un saluto agli amici(tutti)...caro Bandenere,fratello, nessuna polemica con te, mai....a volte l'amicizia seppur solo virtuale o di tifo è una questione di rispetto non solo per chi la pensa come te ma anche per chi ha idee diverse di cui però abbia ragionevolezza...Io ho solo un debito di riconoscenza nel mondo del calcio...lo devo ad un capitano simbolo di eleganza,classe,talento e moderazione...Onore a Franco Baresi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Applausi!
      Aulus Hirius

      Elimina
    2. Mai sentite tante cazzate in un unico post...qui stiamo perdendo completamente il lume della ragione e la catastrofica situazione in cui siamo precipitati vi sta cancellando anche la memoria.Lungi da me da difendere l'operato di Inzaghi da allenatore(non e' assolutamente in grado e non ha il phisique du rol del condottiero e non e' di sicuro un mago della tattica ..almeno per ora...perché poi nella vita di cambia si migliore si cresce ...e per l'allenatore l'esperienza e' tutto ) criticare l'Inzaghi calciatore e' assolutamente ridicolo..ma scherziamo...che obietta che ha avuto solo fortuna 1 non capisce una mazza di calcio ed e' meglio che si dia al curling..2 e' uno sfogato frustrato che pensa che coloro che abbiamo successo nella vita siano solo dei'fortunati'...Inzaghi non sarà stato un drago tecnicamente ma ha fatto della abnegazione della grinta della determinazione del CUORE le sue armi migliori per scalare quel monte Olimpo del successo calcistico che sembrava destinato solo ai Dotati...e per questo e' da apprezzare ancora di più ..ha fatto la storia di questo magico club ...che checché possiate dire in questo cazzo di club e' e rimarrà sempre la squadra la squadra italiana che ha regalato più emozioni e soddisfazioni negli ultimi 30 anni..negatelo adesso su...o tornando a Pippo avete scordato i 13 goal della champions 2003 ..il goal all'ultimo respiro al l'ajax da cui e' nato tutto ...i goal al Bayern del 2007 la finale ...il Boca junior il Siviglia..ha messo la sua indelebile firma su tutti i successo del milan Ancelottiano punto..ci ha regalato brividi ed emozioni uniche e chi asserisce il contrario non merita di essere definito milanista .Per concludere cito Mou(che penso di calcio ne capisca un po poi di te Club non escludo il Ritorno)che alla vigilia di un milan-real di Champion ok cui il milan annoverava attaccanti del calibro di Pato (dei tempi migliori)ibra robinho ronaldinho ,disse l'unico che temo e' Pippo Inzaghi...come fini quella partita e chi segno dalla panchina?Un vero milanista conosce già la risposta...Sheva89

      Elimina
    3. Ciao Club, ovviante con te e Vale nessun problema. Oggi poi sono abbastanza conciliante, evito di alzare i toni, vedremo quanto è vero l'odio di Enrico nei confronti di dirigenza e proprietà.
      Bandenere70

      Elimina
    4. Ops, non mi sono firmato
      il figlio del Bresaola

      Elimina
    5. MA PIANTALA CON STA PIPPA PIG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    6. Ah ah ah ah ah
      cita MOU, intertriste pussa via

      Elimina
    7. Bresaola mi fa schifo!
      San Daniele

      Elimina
    8. certo se qualcuno si permette di uscire dal coro ...di questo triste blog di interisti..e' o il figlio di Galliani o di Inzaghi o di Berlusconi o Suma Pellegatti o Ruiu..vero?!pero' argomenti per controbattere non ne avete giusto?obiezioni da fare tantomeno giusto?!Inzaghi calciatore non si discute punto ..per giudicare il non allenatore che e' non ci vuole un genio invece..Sheva89

      Elimina
    9. Il Club Nn Escludo il Ritorno21 feb 2015, 17:49:00

      Sheva89?Almeno ricordi la doppietta all'esordio contro il Lecce dello ZAR?Cazzo 10 anni...dovrei risponderti?Sai, hai scritto tante di quelle menate che quasi quasi non spreco la tastiera del pc...cresci prima come uomo e poi ti dedico una risposta...puo' darsi che alla mia età qualcuno ti avrà insegnato a guardare la vita ed il calcio con occhi attaccati neurologicamente al cervello...
      Bandenere, me ne ero reso conto...come sai, invece, da tempo non sopporto più nessuno in questa specie di società sportiva...io mi domando una cosa:ma se proprio volevamo mettere in panchina uno verso il quale nutrivamo un vero debito di riconoscenza, perchè non Baresi,Maldini,Sheva,Rivera,Prati,...sarebbero cmq stati tutti alla prima esperienza con la differenza che i nomi citati sono LA STORIA ed un pezzo di mito dell'AC MILAN 1899...proprio un ex gobbo?Chissà come mai...AD gobbo ed allenatore degno di tale nefandezza...

      Elimina
    10. Al di là del dessert per poppanti, vigeva una monotonia assoluta anche nella scelta degli altri suoi piatti: pasta in bianco con un pizzico di sugo rosso e bresaola a pranzo, pasta in bianco con un pizzico di sugo rosso e bresaola a cena. Un menu lungo una vita. A tavola si comportava come quando si trovava davanti al portiere avversario: faceva sempre la stessa cosa, senza fantasia ma con il massimo dell’efficacia. Durante i pasti stava seduto ad aspettare che il cameriere gli portasse le pietanze e quasi lo imboccasse, durante le partite che una palla in qualche modo gli carambolasse addosso e finisse in rete

      Elimina
    11. Cagava. Cagava tantissimo, e questo di per sé è un bene, il fatto però che la facesse allo stadio, nel nostro spogliatoio, poco prima di giocare, ci rendeva alquanto nervosi. In particolare se lo spogliatoio era piccolo, perchè tanta puzza in poco spazio tende a comprimersi

      Elimina
    12. Il Club Nn Escludo il Ritorno21 feb 2015, 17:57:00

      Parole e musica di Andrea Pirlo...

      Elimina
    13. INZAGHI SCARSO COME CALCIATORE, UNO SCHIFO COME ALLENATORE!
      E BASTA!

      Elimina
    14. 1la doppietta dello zar la ricordo benissimo...ricordo anche il suo primo goal al perugia in casa ero allo stadio quel giorno..2 ricordo anche lo scudetto di zac e la finale di champions del 94 ...avevo 5 anni la maglia di gullit con la scritta mediolanum e tanta passione ..quella che qui dentro un po tutti avete perso Sheva89

      Elimina
    15. BIMBO vai a giocare con la PLAY, è meglio....................

      Elimina
    16. Bresaola mi fa schifo!
      San Daniele

      Elimina
    17. Secondo me ha ragione...poi tutti professori del caxxo qui boh...

      Elimina
    18. Secondo me sbaglia.............
      I professori hanno ragione.
      San Daniele

      Elimina
    19. Concordo con sceva voi siete come quelli che fischiavano seedorf o quei porci che fischiarono maldini ..non sapete cosa sia la riconoscenza nel calcio..

      Elimina
    20. Il Club Nn Escludo il Ritorno21 feb 2015, 18:53:00

      Sheva89 ti sei risposto da solo...qui si parla di passioni che tu,anche nei periodi dello zar,potevi solo vedere attaccata ad un poster...la tua storia da Milanista è troppo breve per capire che discorsi facciamo qui ed a quali valori facciamo riferimento...Cresci, ne riparliamo tra 10 anni magari ma cmq,non per colpa tua, hai perso la nascita del mito Milan...e non mi riferisco al 1986...peccato...sarà per la rinascita....non escludiamo il ritorno(Crisalide non capisce il senso del nick...magari tu sei più arguto e meno ignorante...Crisalide poi...forse non sa nemmeno che il suo nickname indica una pupa...wikipedia lo aiuterà)...Saluti

      Elimina
    21. Il Club Nn Escludo il Ritorno21 feb 2015, 19:00:00

      Anonimo delle 18.50...tifi talmente tanto per il Milan che manco il nome dello zar sai scrivere?Ragazzuoli cari, prima di postare qualcosa, almeno leggete un pò da wikipedia(i siti seri esprimono un linguaggio un pò meno basico...non sono sicuro che possiate comprenderlo)...solo per notizia...ho fischiato Seedorf e non me ne pento...Maldini è stato il miglior terzino della storia del calcio...avrei potuto mai fischiarlo?

      Elimina
    22. Dopo i post di BIMBI e Professori, dopo attenta analisi, dopo riflessioni profonde, possiamo dire che:
      INZAGHI SCARSO COME CALCIATORE, UNO SCHIFO COME ALLENATORE!
      E BASTA!

      Elimina
    23. Io ho perso la nascita del grande milan ...tu la passione...(non per colpa tua sia chiaro)...tra 10 anni ne riparleremo davanti ad un'altra ...champions league fidati...She

      Elimina
    24. Club non perdere tempo con i BIMBI SCEMI.
      Saluti
      Aulus Hirtius

      Elimina
    25. Dopo i post di BIMBI e Professori, dopo attenta analisi, dopo riflessioni profonde, possiamo dire che:
      INZAGHI SCARSO COME CALCIATORE, UNO SCHIFO COME ALLENATORE!
      E BASTA!

      Elimina
  61. Il giovedi sera sono sempre in riunione e quindi non so mai quello che succede a casa mia.
    Combinazione vuole che proprio l'altro giorno, parlando con un vicino, scoprissi certe cose.
    Mi dice: " Certo che al giovedi sera c'è sempre la crème dei calciatori di colore a casa tua..........."
    Io gli dico, ma come, io non ne so niente. E lui, " si li ho riconosciuti tutti : Koulibaly, Yanga Mbiwa, Niang, Muntari, Okaka, Gervinho ".
    Capito mia madre ? Ecco perchè era cosi interessata alla Coppa d'Africa, STA VACCA !!!!!!!
    IL FIGLIO D'ANDROCCHIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figlio d'androcchia, ma tu solitamente indossi un bomber arancione?

      Elimina
    2. Il Club nn Escludo il Ritorno21 feb 2015, 17:14:00

      Un plauso da parte mia...strappi sempre una bella risata con sti post...grazie figlio d androcchia

      Elimina
  62. il figlio d'androcchia è un mito...io ancora rido pensando al fratello di coulibaly

    RispondiElimina
  63. Tuttosporc 25 ott 2014:
    Filippo Inzaghi ha spiegato di essere rimasto impressionato dai discorsi di Silvio Berlusconi. "Mi ha fatto molto piacere che il presidente Berlusconi e la dottoressa Barbara mi abbiamo invitato a un evento così importante - ha spiegato l'allenatore rossonero -. È stato molto gratificante e acculturante ascoltare per quattro ore il presidente. Ha dato spettacolo e fatto capire perché è Silvio Berlusconi. I manager erano tutti entusiasti.
    E' stato ACCULTURANTE ascoltare Berlusca per 4 ore: ahahahahahahahahahahahah Ecce Homo!
    Aulus Hirtius

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me questa è il top del TRASH
      “Sentire il Presidente è incredibile, rimani a bocca aperta."

      Elimina
    2. Il Club Nn Escludo il Ritorno21 feb 2015, 18:00:00

      rimane talmente a bocca aperta che ormai entrano per intero tutte le cacate del Lurido...e tutti sappiamo quello che divora a tavola il Fester.

      Elimina
  64. Il Barcellona di Ariedo Braida ha perso. La sua prima partita sugli spalti.

    RispondiElimina
  65. Ho sentito il presidente ieri. Anche loro si sono resi conto che gli infortuni ci hanno penalizzato, mi auguro di tornare a dare gioia al nostro presidente. In questi momenti mi rassicura molto e io lo ringrazio per questo".
    DARE GIOIA al PRESIDENTE! Slurp Slurp Slurp Ecce Homo
    Aulus Hirtius

    RispondiElimina
  66. ringrazio il presidente per aver preso i giocatori che avevo segnalato

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH......SLURP SLURP SLURP

    RispondiElimina
  67. Ehi tu, clown in curva dico a te, mezzo uomo che agisce in branco da vigliacco, sacco di merda figlio di troia, venduto sporca merda, di a tua madre che è una grandissima troia, merdoso.

    RispondiElimina
  68. io ho smesso di credere in Inzaghi coach dopo l'andata con la Juve.
    Ho capito che era un bluff che pensava di poter giocare come Mourinho (cioè catenaccio) senza però averne i giocatori e l'intelligenza: ha sperato di sfangarla con la Juve in casa per poi costruirsi una immagine grazie alla stampa favorevole.

    Ma la realtà la si capisce in questa frase della conferenza stampa odierna
    "La cosa dove dobbiamo migliorare è quella di vincere le partite dove non giochiamo bene. Quando abbiamo giocato male non abbiamo mai vinto. Dobbiamo fare questo salto, che è quello delle grandi squadre."

    Questa per me le batte tutte. Anzichè capire, dalle statistiche almeno, che se non giochi bene non vinci praticamente mai. Lui inverte il concetto e si preoccupoa di vincere giocando male.
    Ci rendiamo conto?I suoi sforzi si concentrano sul giocare male!
    Lui crede che il culo che lo ha accompagnato in campo (anche meritato, grazie alla sua "ignoranza" concetto prettamente romagnolo che magari poi spiegheremo) si traduca anche come allenatore.
    Speranza vana direi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Lui crede che il culo che lo ha accompagnato in campo si traduca anche come allenatore"
      E' così spera che la fortuna supplisca alle sue lacune come da calciatore
      Aulus Hirtius

      Elimina
    2. Purtroppo ormai il giorno prima di Milan-Cesena si deve anche vedere il nostro allenatore mettere le mani avanti dicendo come il Cesena sia nel suo miglior momento della stagione...molto furbo in campo, assolutamente inadatto in panchina...penso che domani perderemo, Inzaghi ha le ore contate.

      Enrico

      Elimina
    3. Il Club Nn Escludo il Ritorno21 feb 2015, 19:23:00

      Uno dei tuoi post più belli mitico Stuv...

      Elimina
  69. Ovviamente lo sporco clown in curva non è di questo blog, ma so che lo legge, STO GRAN PEZZO DI MERDA

    RispondiElimina
  70. Mi ero scordato di fare i complimenti al dottor galliani per l'ottimo mercato di gennaio tutto a costo zero, bè complimenti dottor galliani e forza milan, sempre!

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' tardi, prendi il LATTE e vai a LETTO, così fanno i bravi BAMBINI lasciano i GIOCHI e fanno la NANNA.

      Elimina
  71. La rivoluzione culturale di questo blog si sta finalmente verificando, come da me ampiamente previsto, in tempi non sospetti.
    Ho notato che sono sempre di piu' quelli che finalmente smentiscono le teorie distorte dei soliti noti.
    Un plauso a Sheva 89 e Enrico, senza peli sulla lingua e per nulla intimoriti da atteggimenti minacciosi e provocatori di certa gente.
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Club Nn Escludo il Ritorno21 feb 2015, 19:21:00

      Fossi in loro mi preoccuperei che a fare il plauso sia proprio uno come te,PUPA...

      Elimina
    2. E' tardi, prendi il LATTE e vai a LETTO, così fanno i bravi BAMBINI lasciano i GIOCHI e fanno la NANNA.

      Elimina
    3. Rivoluzione culturale? Con un ignorante come te? Ahahahahah!!!!!!!!!
      Vale

      Elimina
  72. Allora, Bandenere penso tu non abbia compreso perfettamente...io non devo dimostrare a nessuno il mio odio verso la proprietà...è proprio qui il vostro errore...voi attaccate Galliani e Berlusconi per la gestione societaria (giustamente, sono d'accordo con voi) ma poi assumete lo stesso identico atteggiamento dentro questo blog...non solo chi non la pensa come voi ma anche chi non fa squadra con voi ed esprime il dissenso in altri modi diventa uno "sfigato", "fallito", "coglione", e "non può essere definito milanista" e "non conviene perderci tempo a parlarci"...che modo di confrontarsi è mai questo?
    Voi cercate di corrompere le persone in questo blog tanto quanto la combriccola di coglioni in cima al Milan cerca di corrompere il Milan...non siete né più né meno di loro...veramente cosa scrivete a fare? Vi propongo di andare in piazza per una protesta civile se volete che le cose cambino, se avete davvero a cuore questo Club...perchè non escluderete il ritorno, per carità, ma non fate assolutamente nulla perché effettivamente ritorni quel che era una volta (e i giudizi su chi sa cos'era il Milan una volta o no vi prego un'altra volta di tenerli per voi...qui dentro nessuno conosce nessuno). Ci tengo a dire che schifo la Curva Sud e non sono legato a quell'associazione di incapaci che non contestano nè sanno fare una coreografia come si deve.
    Arrisentirci,

    Enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo i post di BIMBI e Professori, dopo attenta analisi, dopo riflessioni profonde, possiamo dire che:
      INZAGHI SCARSO COME CALCIATORE, UNO SCHIFO COME ALLENATORE!
      E BASTA!

      Elimina
    2. Il Club Nn Escludo il Ritorno21 feb 2015, 19:47:00

      Ti risponderò più avanti Enrico...cmq io non dò patenti di tifo e se tu fossi stato utente di questo blog da più tempo lo avresti capito...Dico,affermo e sottoscrivo che chi inneggia ad un amico di Galliani,in questo momento storico, fa il suo gioco e quello del Presidente.Inzaghi è lo zerbino per antonomasia,chi inneggia a lui ed alle sue irresponsabili parole pre e post partita, per il sottoscritto, è un asservito al potere.Qui non c'e' da fare alcuna manifestazione di protesta...prendo spunto da Eduardo de Filippo essendo campano....qui c'e' da fare una bella pernacchia...con questo "strumento" si può fare una rivoluzione ed allora come fece nel "Oro di Napoli" l'immenso De Filippo rivolto al Duca Alfonso Maria di S.Agata dei Fornai, io al Dott.Geom.Lurido Fester Adriano Galliani ed al suo fido Filippo Inzaghi dedico uno straordinario:prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
      Mi scuso con l'amico Petomane per avergli sottratto temporaneamente il posto!

      Elimina
    3. Habemus philosophum....
      niente da dire, ottima imbeccata, argomenti su cui sei d'accordo con la maggioranza di noi , inerenti a curva, allenatore dirigenza, proprietà,
      ma poi ci accusi di essere manichei.....
      un colpo al cerchio ed uno alla botte.....
      Rileggi i post deliranti, dell'insetto interrotto, del Paul, e ti risparmi Uriah notoriamente tuo amico, e poi dimmi come si può nn sbottare.....
      Dircelo dal momento ke condividi le ns posizioni...
      OP49

      Elimina
  73. Gli adulti non capiscono mai niente...ed e' stancante per noi bambini stare qui a spiegargli sempre tutto....sheva 89

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo i post di BIMBI e Professori, dopo attenta analisi, dopo riflessioni profonde, possiamo dire che:
      INZAGHI SCARSO COME CALCIATORE, UNO SCHIFO COME ALLENATORE!
      E BASTA!

      Elimina
  74. Io, nn mi lascio condizionare da nessuno, contrariamente a molti con cui sono spessissimo in perfetta sintonia, giudico Inzaghi x quanto riguarda la sua carriera calcistica un buon elemento, uno ke ha segnato gol pesanti, e a cui devo una notte memorabile nel maggio 2007, notte di gioia pura, adrenalinica e parossistica ke mi fece scordare il sacco di Istanbul, nulla con questo togliendo a Kaka, ke ci trascinò fino ad Atene, lui sì, dal fuoriclasse ke era.....
    Una cosa completamente diversa è Inzaghi allenatore, nn mi sono piaciuti i tempi, i modi e naturalmente lo sponsor a cui ascrivo ben più responsabilità di quante ad oggi ne abbia Inzaghi.....
    Come uomo lo giudico , un piccolissimo uomo, arrivista, presuntuoso, persino sporco, nn ho dimenticato la scopiazzatura della tesina, e xciò è facile x me ipotizzare mille altri sotterfugi e mezzucci , ke nulla hanno a ke fare con la mia tanto amata meritocrazia, nefandezze con cui ha raggiunto la tanto agognata panca anke nascondendosi in un bagagliaio....
    Ebbene spero ke quella panca domani risulti talmente infuocata da bruciargli permanentemente le terga, e ke metta fine così ad una carriera inventata x lui da un losco lurido figuro,ke da anni fa solo i suoi ed altrui interessi e nn quelli della squadra da cui viene pagato.....
    Se domani il Cesena ci sarà superiore vorrei poter avere l'occasione di trascinare la merda gobba, a calci, pugni, e sputi davanti alle tv di tutto il mondo ......Inzaghi è stata una sua scelta e ne deve rispondere !!!!!
    Del nano nn parlo, xkè cmq x me è ributtante uccidere uno già morto !!!!!
    OP49

    RispondiElimina
  75. ma suso che aveta impressionato il bresaola???????????????

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH,qualsiasi cagata fatta da merdani lui naturalmente se ne assume le responsabilità d'altronde se non fosse per il suo padrino in malafede col cazzo che allenerebbe..voglio vedere dopo il milan che gran carriera farà..a sassuolo ancora non si rendono conto di cosa hanno scampato

    RispondiElimina
  76. Tu stai malissimo, in cosa consisterebbe la rivoluzione culturale? Nelle gite a Malpensa? Nel sugo al posto di Brozovic? A poveretti che auto-citano le proprie gaffe, ha segnato il Cesena?
    Poi Enrico la pensa come noi su società e dirigenza e io la penso come lui su Pippo giocatore.
    Qui siamo super concilianti, aggrediamo solo se provocati.
    Bandenere70

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho provocato nessuno. La reazione non è stata conciliante. Comunque qualcuno mi risponda sulla protesta civile in piazza o davanti a Casa Milan.

      Enrico

      Elimina
    2. Dopo i post di BIMBI e Professori, dopo attenta analisi, dopo riflessioni profonde, possiamo dire che:
      INZAGHI SCARSO COME CALCIATORE, UNO SCHIFO COME ALLENATORE!
      E BASTA!

      Elimina
  77. Inzaghi giocatore sopravvalutato, egoista proprio come Balotelli che è più forte in molti aspetti tecnici, se paragoniamo l'uomo stiamo avendo riprove abbondanti da Pippo. Dava il massimo Pippo quando doveva sopravanzare Raul, si risparmiava in campionato per raggiungere l'obiettivo personale, uomo squadra come con Del Piero e Sheva, egoismo da attaccante? No egoismo, punto. Lo stesso che lo ha portato a voler fare le scarpe prima ad Allegri poi a Seedorf. Si sbatteva? Si, tra la linea del fuorigioco e la porta avversaria, ma che calcio avete visto? Gatt7so si sbatteva non certo Pippo. Faceva i gol come tutti sappiamo, uno che dà zero alla manovra si vorrebbe non facesse nemmeno i gol? A me non piaceva come altri nella storia del Milan. Se questo è gettare merda su tutto sarà perché a voi la merda attuale la invitate a tavola.
    La mia faccia il 23 magguio sera 2007 era quella orgogliosa, festante, soddisfatta, esaltata di un tifoso che aveva visto portare a compimento una splendida cavalcata in una competizione che solo un incompetente disonesto intellettualmente può non riconoscere si sia vissuta attraverso i meriti traboccanti di Ricardo Kakà, vero protagonista assoluto. Non era un grandissimo Milan e non giocò una gran finale (molto meglio ad Istanbul).
    E tu Enrico se credi che "riflettere" significhi pensarla come te, devi imparare a vivere. Non sarai certo tu a dirmi cosa devo fare o se devo stare in silenzio, prova a zittirmi tu se ci riesce e se hai le palle.
    Al Portello in 4 o 5, tu sei solo un povero illuso, chissà se colluso. La storia e la dignità del Milan non dovrai insegnarmela tu che forse nemmeno la conosci.
    E tu beppe, lo conosci tu il mondo ultras? Ne so quanto basta, non mi interessa sapere altro, forse dovrebbe interessare alle questure, erano ultras anche gli olandesi a Roma, l'unico gruppo che ho stimato è la Fossa dei Leoni. Punto. Ce le hai tu le palle beppe? Allora vai da solo nella curva del Genoa con una bella sciarpa della curva sud , chissà come ne esci, se ne esci.
    Non immagini quanto hai stancato tu con le tue menate pro-società, con il tuo ottimismo becero e cieco. Tu sostieni a prescindere chiunque abbia un ruolo in società, evidentemente ti conviene così.
    A tutti sia chiara una cosa...da una certa età neanche mio padre mi diceva (con successo) di stare zitto, figurarsi adesso un paio di coglioni.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Club Nn Escludo il Ritorno21 feb 2015, 19:51:00

      Straquoto...

      Elimina
    2. P.S. Io nella curva del Palermo con la sciarpa del Milan, da solo, ci sono andato. Volevano bruciarmela ma ne sono uscito sano. Chiaro^
      Vale

      Elimina
    3. Da quel che leggo temo che il papà avesse validissime ragioni per domandare silenzio...chissà quante occasioni che hai sprecato negli anni, Vale.
      Pippo sarà pure egoista, ma a furia di "nessuno mi dice cosa fare nè dire" "devi imparare a vivere" e "bla bla bla" mi sembra che tu soffra di un egocentrismo parecchio elevate.
      Che idolo!

      Enrico

      Elimina
    4. Dopo i post di BIMBI e Professori, dopo attenta analisi, dopo riflessioni profonde, possiamo dire che:
      INZAGHI SCARSO COME CALCIATORE, UNO SCHIFO COME ALLENATORE!
      E BASTA!

      Elimina
  78. Wow, forse non ti è chiaro che questa storiella ci fa solo meglio comprendere quanto tu sia un coglione. Un coraggiosissimo coglione, ma pur sempre un coglione.

    Enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu invece cosa sei ?
      te lo dico, io,
      un coglione soltanto,
      e forse pure vigliacco...
      MP

      Elimina
    2. Dopo i post di BIMBI e Professori, dopo attenta analisi, dopo riflessioni profonde, possiamo dire che:
      INZAGHI SCARSO COME CALCIATORE, UNO SCHIFO COME ALLENATORE!
      E BASTA!

      Elimina
  79. "Al portello in 4 o 5"...quanto è comodo scrivere dal divano di casa quanto il Milan faccia schifo, eh Vale? Il tuo gruppo di fidati sul blog ti quoterà 4 o 5 volte e la tua giornata sarà stata una giornata soddisfacente.

    Enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stai certo, coglione che quando faremo una seria contestazione sarai il primo ad accorgertene....
      io per coloro che non lo hanno ancora capito sono un ex della Fossa....documentati su cos,'era , su chi ci stava, quanto rispetto incuteva.....
      Questa gente ha gioco facile solo perché molti di noi vivono lontano ed orchestrare una seria presa di posizione é oggettivamente difficile...
      TrT

      Elimina
    2. Caro Enrico non sono seduto sul divano, sono in ospedale, ho appena attaccato il ventilatore meccanico a mio figlio primogenito, tracheostomizzato e disabile grave. Nessuna diagnosi disponibile. È chiaro che ho i coglioni, ho fatto altri due figli e spero si occuperanno di lui, quando trapasserò. Sono ingegnere, ho dei dipendenti a tempo indeterminato, ho famiglia. Secondo te devo andare a manifestare?
      Non so perché, mi sembra che stia provocando e cercando la lite.
      Bandenere70

      PS basta non posto più, perché mi sono rotto di scrivere con il tastierino dell'iPhone. Che due coglioni passare la notte in ospedale.

      Elimina
    3. Dopo i post di BIMBI e Professori, dopo attenta analisi, dopo riflessioni profonde, possiamo dire che:
      INZAGHI SCARSO COME CALCIATORE, UNO SCHIFO COME ALLENATORE!
      E BASTA!

      Elimina
    4. Bandenere fratello carissimo, nn ti so dire quanto mi abbia angosciato e dispiaciuto il tuo post, e la tua situazione.....ti capisco, xkè da 15 gg ho mia madre ke è anziana e si è rotta il femore, nulla di paragonabile, ovvio, ma anke questo ci accomuna più di mille parole....
      e io ke di solito ho una tempra teutonica, nn sono in forma smagliante di certo....
      Ti sono profondamente vicino, ti abbraccio forte. ma nn spreco x te la parola coraggio, dopo ke hai avuto la forza di mettere al mondo altri 2 campioni, fra cui il mio prediletto Leo, ne hai in abbondanza.....
      Mi onoro di esserti amico, accetta i sensi della mia profonda stima...
      OP49

      Elimina
    5. Carissimo Bandenere il mio più grande rispetto x gente come te che deve lottare quotidianamente.
      Non riesco ad aggiungere altro.
      Marco 72

      Elimina
  80. 160 commenti di nulla, sempre le solite lagne, lette e rilette e presunti leoni da tastiera che fanno i fenomeni in anonimo. L' unico finalmente a diversificarsi un po è Enrico.

    Dario Baldassoni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Club Nn Escludo il Ritorno21 feb 2015, 20:12:00

      e dopo il ritorno del Balzacoglioni credo si possa chiudere la discussione prima di scendere nel ridicolo....

      Elimina
    2. Illuminaci tu di Baldassumento !!!!!!
      MP

      Elimina
    3. Possiamo anche conoscerci pecora, così usciamo dall'anonimato, noi leoni da tastiera tu pecora da gregge.
      Vale

      Elimina
    4. E' tardi Baldascemo, prendi il LATTE e vai a LETTO, così fanno i bravi BAMBINI lasciano i GIOCHI e fanno la NANNA.

      Elimina
  81. Evviva la polizia che daspa stemmerde. Il manganello in culo gli devono ficcare.

    RispondiElimina
  82. Vorrei dire un'ultima cosa se permettete...ognuno ha una sua opinione che merita rispetto aldilà dei beceri insulti e delle insulse minacci di alcuni soggetti...se e solo se ...volesse il cielo ...il milan casualmente dovesse tornare a sollevare nei prossimi anni uno straccio di trofeo...abbiate la decenza di non salire sul carro dei vincitori...lo dico per la vostra dignità non per altro ...buon sabato sera Sheva89

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come tu per la tua dignità dovresti vergognarti adesso di stare sul cassone della merda senza protestare.
      Quali sarebbero le minacce?
      Vale

      Elimina
    2. Togli quel nickname non sei degno!
      E' tardi, prendi il LATTE e vai a LETTO, così fanno i bravi BAMBINI lasciano i GIOCHI e fanno la NANNA

      Elimina
    3. BRUCIA tu e il CARRO degli EVOLUTI, tanto finirete nella CLOACA MASSIMA

      Elimina
  83. Enrico, un altro minchione che non sa leggere. Riguardo a mio padre ho scritto "da una certa età", se lui aveva secondo te buone ragioni per zittirmi, tua madre ne aveva altrettante che ha sprecato non per zittirti ma per fare altro.
    Impara a leggere e ti accorgerai che io ho parlato di pippo (un personaggio pubblico), tu senza essere chiamato in causa mi hai insultato e attaccato gratis e personalmente. Quindi testa di cazzo la storiella e questa. Con me non ti riesce, in un modo o nell'altro il conto lo paghi sempre. Ora fatti zittire da coloro dsi quali sei abituato. Io con le mie figlie discuto non le zittisco imbecille.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti diffido...molto benevolmente....amico e fratello carissimo
      ah ! ah ! ah !
      di perdere ancora tempo a replicare a questa genia...sempre quella poi....
      E' ricomparso il tal Enrico , grande estimatore ed amico di Beppuccio, il ns ineffabile Uriah......
      è interessante come dopo essersi detto daccordo sui temi caldi ke tutti conosciamo, ci cazzii, xkè rispondiamo ai vari insetti, polpi, e quant'altro in modo poco, si fa x dire , urbano.....
      Paul vorrebbe il Lurido in panca, l'insetto ci ha rotto i coglioni con le farneticazioni dello Strafattu, tutto gennaio, ed ancora continua, Beppe.....è sempre ossequiente vs quella dirigenza e proprietà da cui il tal Enrico, ha voluto rimarcare di aver preso le distanze.....
      No, dico, ma si può ?????
      In nome di una presunta civiltà ed un buonismo radicalchic, si è permesso a 500 delinquenti olandesi di arrecare danni inquantificabili....
      nn sono un buonista, nè un radical chic, xciò ...occhio x occhio, dente x dente, insulto x insulto....e colpo su colpo...dove al termine colpo applico la più ampia accezione del termine....
      OP49

      Elimina
  84. Minchione, madre puttana, testa di cazzo, imbecille...
    Con te non mi riesce? Non mi riesce cosa esattamente? Chi saresti tu? Ti ho attaccato personalmente dicendo che avrei voluto vedere la tua faccia il 23 maggio del 2007? E come siamo messi a suscettibilità Valerio o Valentino che tu sia? E che c'entra il tuo metodo di educazione con le tue figlie? Chi te lo ha chiesto?
    Visti gli insulti prego che tu non sia un insegnante in un liceo italiano, di frustrati ne abbiamo già abbastanza.

    Oi oi oi oi oi oi Pippo Inzaghi segna per noi...

    Non ci sarebbe neanche il bisogno di risponderti perchè ti qualifichi da solo con argomenti e argomentazioni frivole, nulle...ma in fondo sei divertente.
    Ciao idolo!!

    Enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho scritto che non sai leggere. Vai a rileggere il tuo post con "ignoranze intellettuali", "scrivi sciocchezze" "non hai le palle" oltre all'invito a tacere che non ti puoi certo permettere con me perché come non tacevo con mio padre non pretendo tacciano le mie figlie.
      Madre puttana l'hai detto tu, io ancora non mi sono permesso.
      Vale

      Elimina
    2. Allora, leggete bene se volete...personalmente, da tifoso, non devo proprio nulla ad Inzaghi calciatore...per me era un uomo di merda da calciatore figuriamoci ora...tralascio l'aspetto tecnico perchè in un essere del genere parlare di "tecnica" è anche troppo...il suo mestiere era "fottere" il compagno di squadra...se qualcuno aveva creato lui poteva distruggere e lo dimostrano le 15000000 partite in fuorigioco fatte...La sua carriera è stata basata sulla fortuna, concetto che nella vita e nello sport esiste...chi crede il contrario dà semplicemente colpa a se stesso di essere un fallito...nella mia vita ho fatto quello che potevo e ne vado fiero ma avessi avuto un briciolo di fortuna più magari diventavo più ricco e famoso di Inzaghi....Al Milan, il glorioso Milan che gente come Beppe od Enrico non può conoscere, Inzaghi era uno spacca spogliatoio...lo abbiamo saputo dopo ma gli stessi protagonisti di quegli anni lo confermano...Troppo forte quel Milan per quantificare lo spessore del calciatore ma certamente, ad occhio, la sua assenza non era mai determinante....semmai il contrario.Avremmo potuto giocare pure con Moscardelli là davanti perchè quella squadra era formata da super fuoriclasse che potevano tutto...LA CHAMPIONS DEL 2007 E' DI KAKA. Date a Ricardino ciò che è legittimamente suo...Il Celtic lo vede ancora correre per 100 mt palla al piede al supplementare...col cazzo che Inzaghi avrebbe potuto farci vincere una partita come quella...Enrico e Beppe manco li calcolo, tranquillo amico Bandenere...sono degli sfigati e basta.Il Milan meriterebbe di più come tifosi...gente cazzuta e non ragazzini che pisciano contro vento...lo sfaldamento della Fossa e l'insediamento dei down della Sud è la dimostrazione che la società ha ottenuto ciò che voleva...uomini asserviti e comprati utili solo a giustificare le nefandezze di un dirigente inqualificabile quale il Lurido...altro che Dottore di sta ceppa...Chiudo parlando velocemente della Pippa quale allenatore...le sue stronzate sono sotto l'occhio di tutti non ho bisogno di aggiungere altro a quanto già detto in altri post dal sottoscritto e da Signori quali OP,Vale Stuv ed altri...Lui si autoincensa della campagna acquisti estiva...dice che questi elementi li ha scelti personalmente...bene...vi invito a dirmi quale tra Menez,Alex,Honda è un calciatore da Milan...Menez è il suo alter ego con tecnica ma assolutamente egoista e non uomo squadra...Alex è un paracarro...Honda un fantasista nei sogni dei giapponesi...Li ha presi lui?Bene, allora è confermato...di calcio non ne capisce una mazza...La polemica con Montella è stata il massimo...il solo paragonarsi ad uomo intelligente dà la misura del ritardato mentale che abbiamo piazzato in panca.Chiudo con un saluto agli amici(tutti)...caro Bandenere,fratello, nessuna polemica con te, mai....a volte l'amicizia seppur solo virtuale o di tifo è una questione di rispetto non solo per chi la pensa come te ma anche per chi ha idee diverse di cui però abbia ragionevolezza...Io ho solo un debito di riconoscenza nel mondo del calcio...lo devo ad un capitano simbolo di eleganza,classe,talento e moderazione...Onore a Franco Baresi...

      Elimina
    3. Dopo i post di BIMBI e Professori, dopo attenta analisi, dopo riflessioni profonde, possiamo dire che:
      INZAGHI SCARSO COME CALCIATORE, UNO SCHIFO COME ALLENATORE!
      E BASTA!

      Elimina
    4. Al di là del dessert per poppanti, vigeva una monotonia assoluta anche nella scelta degli altri suoi piatti: pasta in bianco con un pizzico di sugo rosso e bresaola a pranzo, pasta in bianco con un pizzico di sugo rosso e bresaola a cena. Un menu lungo una vita. A tavola si comportava come quando si trovava davanti al portiere avversario: faceva sempre la stessa cosa, senza fantasia ma con il massimo dell’efficacia. Durante i pasti stava seduto ad aspettare che il cameriere gli portasse le pietanze e quasi lo imboccasse, durante le partite che una palla in qualche modo gli carambolasse addosso e finisse in rete

      Elimina
    5. Bresaola mi fa schifo!
      San Daniele

      Elimina
    6. Concordo
      Parma

      Elimina
    7. Cagava. Cagava tantissimo, e questo di per sé è un bene, il fatto però che la facesse allo stadio, nel nostro spogliatoio, poco prima di giocare, ci rendeva alquanto nervosi. In particolare se lo spogliatoio era piccolo, perchè tanta puzza in poco spazio tende a comprimersi
      Oi oi oi oi oi oi Pippo Inzaghi fa cacca per noi...

      Elimina
    8. Dopo i post di BIMBI e Professori, dopo attenta analisi, dopo riflessioni profonde, possiamo dire che:
      INZAGHI SCARSO COME CALCIATORE, UNO SCHIFO COME ALLENATORE!
      E BASTA!

      Elimina
  85. Io mi tengo i miei amici, il clan dei cattivoni di critica.
    Bandenere70

    PS Almeno questa notte l'infermiera di turno è bona.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari