Quei 374 milioni

// 21 commenti
Tanti sono i cuori rossoneri in giro per il mondo.
L'annuncio durante lo sponsor day media.

21 commenti:

  1. VENDI maledetto stronzo VENDI.
    Che un Milan così malmesso non ti porta neanche un voto maldetto vecchio coglione.
    Ritirati: dalla politica, dal calcio, dall'impreditoria, dal malaffare.
    Ritirati.
    Non puoi combattere il tempo, razza di un idiota. Non sei immortale. Hai fatto il tuo tempo. Ed il tempo è scaduto. SCADUTO!
    Libera Nos A Malo.
    Hai condizionato tutto quello che è successo in ITALIA per 30 anni.
    LEVATI DALLE PALLE CHE LA GENTE NON NE PUO' PIU' DI TE e dei tuoi leccaculo.

    #FdL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ke nn ti senta il forzaragliota doc, D. Baldissoni, e quanti ci fanno le pulci, xkè fomentatori d'odio politico.....
      Ah ! Ah ! Ah !
      Tutti questa gente si dimentica, quando definiva gli arbitri " comunisti "
      ke nn si dica ke siamo stati noi a cominciare.....
      però io sono di quelli disposti , a far finire.... !!!!!!
      OP49

      Elimina
    2. Quanto ti approvo FdL.
      Non se ne può più davvero. Ormai è ributtante anche solo vederlo. In quale maledetto paese si sopporta di vedere un tale potere in mano ad un personaggio ed alla sua corte, dopo quello che è successo, dopo quello che è accertato, dopo come ci ha ridotti. Il Milan è paradigma. Ha dato per la scalata al potere, poi ha ottenuto cento volte quello che ha dato.
      Vale

      Elimina
    3. Hip hip hurrahhhhhhhhh Hip hip Hurrahhh

      Elimina
  2. Sto nano di merda deve andarsene fuori dai coglioni e vendere tutto, non il 30% o ce lo troviamo in mezzo ai coglioni per i prossimi 5 anni ancora. Speriamo che un bel tumorazzo o un'aorta esplosa faccia giustizia al più presto. Voglio vedere la gente scendere in piazza ad esultare per la dipartita di questo farabutto frodatore pregiudicato di merda. CREPA CAZZO DEVI MORIRE !

    RispondiElimina
  3. Pellegatti dixit (riferendosi a Poli): "Il giovane centrocampista sta attraversando il miglior momento della sua carriera milanista, da silenzioso trascinatore, da combattente pugnace, da cardine del centrocampo. Come Abbiati parla poco, ma trasmette il suo amore per la maglia con la passione, che mette in ogni minuto della sua partita. Sarà uno dei futuri Capitani di questo Milan ed io mi sentirò ben rappresentato da questo magnifico atleta, ma soprattutto da una persona seria, dall'erede dei grandi uomini rossoneri."
    E' incredibile quanto una persona che da ragazzo ammiravo possa essere caduta così in basso...a vette di servilismo veramente degne di miglior causa...bleah, sono disgustato

    RispondiElimina
  4. sono schifato anch'io e anche per me era uno simpatico da ragazzo. Questa mielosità falsa, barocca e servile è semplicemente rivoltante. E' diventato totalmente kitsch, parodia di se stesso e, al tempo stesso, buffone da circo della peggior periferia. Come fa a guardarsi allo specchio la mattina?


    Sotiris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Semplice usa la Nivea come tutti quelli del Milan..

      Elimina
  5. Fausto ti prego, mi fai conoscere quel figo di tuo cugino ?
    Una Rossonera

    RispondiElimina
  6. Il guru dalle corte vedute dice a me e Sotiris che saremmo fuori tema? Forse tu vivi in un'isola felice nella quale si vive a compartimenti stagni senza relazioni tra le varie componenti. Quindi per te il lodo Mondadori e tutto ciò che accade nelle aziende dei Berlusconi non c'entrano con il Milan? Basterebbe ricordare che il Milan è una conntrollata Fininvest. O vorresti che qui si parli solo delle linee parallele che sono storte in prospettiva? Siete veramente risibili tu e quel sedicente duro della curva che vorrebbe imporci la loro linea da im....porci.
    Saranno finiti gli anni '80, so bene della crisi della carta stampata per avervi lavorato a lungo, comunque muove ancora interessi e miliardi, non tutti usano internet, non tutti acquistano su Amazon, ci sono ancora generazioni legate al vecchio libro (diverso per i quotidiani ormai in estinzione). Quegli autori che ho citato esistono ancora, non a caso Eco ed altri che scrivono per i tipi della Bompiani si sono rivoltati all'ipotesi di acquisizione della Rcs Libri da parte di Mondadori. Hai un'idea di quanta gente lavori ancora nelle litografie, nelle case editrici, nella distribuzione, tra i grossisti e nelle librerie? È un mercato ancora enorme che oltre a muovere interessi propone cultura e sottocultura, crea opinione trasmette contenuti validi e non.
    È scandaloso che in questo paese ci sia qualcuno che possa egemonizzare il mondo dell'editoria, strozzare i piccoli editori che vorrebbero proporre i contenuti di autori diversi dai soliti noti, distruggere le librerie indipendenti già emarginate con una politica dei prezzi e degli sconti che il rivenditore che è anche produttore può permettersi per metterli fuori gioco (quello che oggi fanno le librerie Mondadori e Feltrinelli).
    Libero mercato? No,libera egemonia culturale (?) di un potere sempre più univoco.
    Cosa c'entra con il Milan? Niente, quindi non lamentiamoci se stampa e informazione e tutte le voci che hanno seguito fanno passare sotto silenzio l'uso vile ed incondizionato di 374 milioni di persone...sono tanti i tifosi del Milan? La vera ricchezza del Club e ciò a cui mira chi oggi lo governa.
    Vale

    RispondiElimina
  7. Odio politico? Per gli amici che mi leggono (degli altri mi frega ben poco) sia chiaro che la mia avversione per Berlusconi non ha origini ideologiche o politiche. Non sono mai stato di sinistra, come impostazione culturale pur apprezzando molti di loro. La mia collocazione politica (quando c'era) è sempre stata di centro tendente alla destra. Lui non è di centro o di destra lui è di se stesso, punto.
    Maledetto il giorno (lontano) in cui l'ho anche votato.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro vale, io non feci neanche l'errore di votarlo. Non è un motivo di vanto eh, è solo la percezione che ebbi già nel 94, cioè che ci avrebbe portato allo sfacelo totale.
      il Primario

      Elimina
    2. Non lo votai perché prese il Milan, gli diedi fiducia (un mio difetto) perché volevo toccare con mano quel che avrebbe fatto in quell'ambito. Mi sono scottato, a me piace giudicare da dentro, nessun compromesso, nessun vantaggio, la politica per me non lo è mai stata, sempre indipendente quindi libero, anche oggi di dire quello che penso, Guru e duri della Sud permettendo .... a proposito ...da calciomercato.com, oggi:
      ASSALTO A RAI, RCS E TELECOM - Milan a parte, Silvio Berlusconi sta preparando il futuro per i suoi figli, cinque, divisi da qualche rivalità. Basti pensare all'aspirazione di Barbara (costretta a sgomitare nel Milan per guadagnare spazio ai danni di un monumento della dirigenza sportiva italiana come Adriano Galliani) per la presidenza della Mondadori occupata da Marina, alla presidenza della Fininvest mentre Piersilvio guida Mediaset. Luigi ed Eleonora sembrano invece piuttosto defilati, anche per la giovane età. Berlusconi deve anche proteggere le aziende dall'assalto degli avversari politici e per questo ha cominciato la partita delle alleanze. Saltato il patto del Nazareno con Renzi, la Fininvest è partita all'attacco. Dopo aver fatto cassa cedendo il 5% di Mediolanum, il 7,7% di Mediaset, una quota di Ei Towers, tv digitali in Spagna, il 10% di Premium, i cinema e il golf di Tolcinasco per un incasso totale di 1,5 miliardi, ha sferrato l'uno-due Rcs Libri-Rai Way, che sta facendo traballare i fragili equilibri della finanza e dei palazzi romani. Il fine 'industriale' del doppio blitz è chiaro: costruire sotto il cappello di Arcore 'campioni nazionali' in settori dove la crisi ha limato i margini (l'editoria) o dove non c'è spazio per troppi concorrenti (le reti di trasmissione). A breve il governo Renzi metterà mano al destino della Rai e ai progetti sulla banda larga e sulle tlc: dopo l'affare con la spagnola Telefonica, Piersilvio punta al matrimonio tra Mediaset e Telecom Italia, gravata da 38 miliardi di debiti. Il primo azionista di Telecom è il finanziere bretone Vincent Bolloré, vecchio amico di Silvio.
      Cosa c'entra col Milan?
      Vale

      Elimina
  8. Ridicoli, siete ridicoli, mossi solo dalla avversione verso l'uomo che ha dato vita al nuovo miracolo italiano. Però sono contento che finalmente gli altarini siano venuti giù e che questo blog abbia così potuto mostrare la sua vera faccia: politica. Il Milan qui è secondario, solo un facile pretesto per attaccare Berlusconi dove ora è più vulnerabile

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idiota di un forzaitaliota, con quella frase ti sei smascherato tu, solo uno come te può innalzare un altarino a chi ha contribuito fortemente al declino del nostro Paese. Ora hai mostrato chiaramente la faccia che tutti avevamo immaginato. A te del Milan non frega un cazzo, era chiaro e non poteva che essere così, è così per tutti coloro che difendono chi ha reso questo Club la barzelletta del mondo. Vulnerabile si è reso lui, come tutti quelli che abusano del potere che hanno.
      Vale

      Elimina
    2. Vale a qs stronzo non frega nulla nè di te nè di me. E' ricco di suo grazie alla munifiche prebende del suo padrone e fa parte di quella massa di evasori fiscali che ancora lo ringraziano. Qui scontiamo un'assoluta verita': il Milan purtroppo non appartiene ai suoi tifosi ma ad un tiranno ed i suoi bravi. A me Berlusconi non ha dato un cazzo, non ha semplificato la vita a me e alla mia famiglia, il mio lavoro me lo sono creato solo con le mie mani mentre la sua storica esistenza è stato solo un ostacolo e non un bonus. Mi ha dato solo un'illusione sportiva. Da altre parti dopo cicli gloriosi persone di spessore ben piu' elevate hanno passato la mano per consentire la continuita' della storia della propria squadra. Qui abbiamo ancora uno che dopo 29 anni rimane al suo posto e ci rompe ancora i coglioni. I tempi dei ringraziamenti sono passati. Ora ci sono rimasti solo gli sputi in faccia e le pietre. Ha perso la sua occasione. Se ne renda conto lui e le merde che lo sostengono.

      Elimina
  9. FdL GRANDE cuore Rossonero !!!!!!
    Fuori dai Coglioni NANO, Geometra, Bresaola, CSM con il nano arancio e i malavitosi!!!
    Solo strisce Rossonere e un grande Leone che Ruggisce !!!!

    Leone per Sempre

    RispondiElimina
  10. Ma che la smettano le varie testate sportive a sponsorizzare sto cazzo di Valdifiori! Ci vogliono ridurre ad un Empoli qualsiasi?? Piuttosto che questa pippa, perché questo e' il classico mediocre già 30enne che appena entra a s.siro ha le gambe che gli tremano. Per anni hanno rotto il cazzo con quel pippone di ciccio lodi, mo e' il turno di Valdifiori, ma basta!! Piuttosto lancio Modic in prima squadra che buttare un euro per sto qui o addirittura regalare 23enni come Verdi o Saponara.

    RispondiElimina
  11. Intanto Valdifiori gioca bene con Sarri, mica con Inzaghi, sta facendo bene nell'Empoli che malgrado un ottimo allenatore è pur sempre in zona retrocessione proprio perché i giocatori non sono certo fenomeni. Mi vengono i brividi a pensare che il centrocampo possa essere formato da Montolivo, Poli, Baselli, Valdifiori, Muntari, Modic, potrà andare bene nella lotta per non retrocedere, ma al di là delle dichiarazioni di facciata forse è proprio quello il loro prossimo obiettivo.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LAppunto sembra che stia guidando il centrocampo dell Empoli verso la Champions. E poi tolto da quella realtà diverrebbe la pippa che e', altrimenti non giocava per la prima volta a 29 anni in a. Basta con ste mezze comparse per favore.. Adesso rompono il cazzo,con la storia dell italianità, ma lo sanno che e' il periodo dove i talenti italiani sono i peggiori degli ultimi 50 anni?? L unico di livello e che ancora gioca lo avevamo noi ed era Pirlo regalato guarda caso ai gobbi. Se Valdifiori e' cosi fenomenale perché i gobbi non cedono Pogba e pigliano lui? L' unico talento italiano da pigliare a centrocampo era Verratti

      Elimina
  12. Siamo in 374 milioni e non lo abbiamo mandato ancora a fare in culo ? Cosa aspettiamo....?

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari