Il falso ritiro

// 42 commenti
Si era mai visto un ritiro in cui i giocatori vanno a casa?
La squadra sarà affidata al Tasso, ma solo dopo la Coppa Italia e solo se il Milan uscirà.
Solo.
Stasera insieme all'AD ex dimissionario guarderanno tutti insieme la partita.

42 commenti:

  1. Gli unici ritiri che mi interessano sono quelli del Cavaliere, del Geometra e di Pippa................che spariscano dalla nostra vista!!!!

    Leone per Sempre

    RispondiElimina
  2. Io sono distrutto davvero, non ho mai visto una situazione del genere al Milan, un disastro su tutti i livelli. Sono cose che ti fanno passare la voglia di seguire lo sport più bello del mondo, e tifare per i colori più belli del mondo. Stanno distruggendo tutto questi delinquenti. Ma alla fine cazzo pure loro dovranno pagare il conto di quello che hanno fatto ai veri tifosi del Milan, non a quei ragazzini del 90' pagati per sorreggere questo marciume. Comincio pure io davvero a pensare che l'unica "salvezza" sarebbe la serie B. Lì veramente nani,pelati,prezzolati, pennivendoli e leccaculo non potrebbero distorcere la realtà. Solo dalle rovine si può ricostruire.Per il bene del Milan sarei disposto davvero a sopportare quest'onta di scendere di categoria. Guardate davvero a che punto ci hanno portato...a tifare contro... e ci chiamano pure tifosotti da tastiera. MALEDETTI!!!


    Tyler Durden

    RispondiElimina
  3. Un buen ritiro nn c'è ke dire, serio e motivato come si conviene a questa squadra di buffoni, con il crapula in testa.....
    Ma stasera dove andrà a cenare, sbaglio o nn ci sono più i cuochi a Milanello? è là ke guardano la partita questa manica di stronzi, fatte salve le eccezzioni ke sappiamo ??? Com'è ??? Arriverà il catering da Giannino ???? E già, nn si può certo ke la domenica sera il crapula gobbo nn si abboffi a dovere, specialmente dopo aver segratamente gioito x i numeri di Pogbà con addosso una maglia ke gli starebbe a pennello , se giustamente fosse a Rebibbia come si merita....
    Se poi guardando quella miseranda performance, dovesse schiacciare un pisolo, nessuna paura , tutti farebbero finta di nn vedere....
    OP49

    RispondiElimina
  4. sì, stasera si guardano fiorentina roma...

    RispondiElimina
  5. Il tempo, si dice, è galantuomo. Il sistema Berlusconi, basato sul culto della personalità del manager imprenditore illuminato, del leader politico vincente (circondato da mezze figure che ne hanno messo in risalto le "qualità ") , del presidente calcistico rivoluzionario, adesso gli si sta rivoltando contro. Il decadimento personale, per altro inevitabile , ne ha minato alle fondamenta l 'impalcatura, basata sulla malafede, sulla manipolazione e il controllo della comunicazione e sul denaro. Tanto denaro, col quale si è comprato tutto quello che era funzionale al raggiungimento dei propri obiettivi. Le sue aziende ora non fanno più utili; l 'editoria è in crisi irreversibile e la raccolta pubblicitaria, un tempo prima fonte di reddito del Gruppo, è crollata in numero di inserzioni e in valore. Lui non controlla più le sue Aziende, le controllano, a vario titolo, i figli, Ennio Doris è un manipolo di consulenti succhiasangue che cercano di contrastare la sua insipienza inarrestabile. Il grande comunicatore adesso è incapace di utilizzare al meglio i mezzi di comunicazione da egli stesso creati; il web è strapieno di parodie dei suoi hip hip urrà, delle gaffes fatte con i leader politici di mezzo sistema solare, di battute fuori luogo ecc. Anche nel calcio, amici miei, al di là che non è più funzionale a raggiungere i suoi sordidi obiettivi, una volta aveva delle intuizioni che venivano spacciate come colpi di genio; come non ricordare Arrigo da Fusignano, Capello da Manager a allenatore vincente. Oggi i colpi di genio sono solo colpi di testa di un uomo finito, al crepuscolo della propria esistenza, che rovina e distrugge tutto quello di cui si occupa. Che sia una squadra di calcio, un Paese, un'Azienda. Qualcuno dovrebbe spiegarglielo. Un abbraccio a tutti i veri tifosi del Milan.

    RispondiElimina
  6. Il Club nn Escludo il Ritorno25 gen 2015, 20:00:00

    Amici nn sentite pure voi puzza di carogna in arrivo?Donapunti esonerato e Pippolecca a casa martedì...vi viene in mente qualcosa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Club nn Escludo il Ritorno25 gen 2015, 20:08:00

      Per carità,Donapunti è meglio di Pippolecca ma x risorgere davvero dobbiamo dare un taglio a questa stronzata del Milan ai milanisti...non voglio nessun ex seppur ex grande calciatore rossonero...se davvero sta regola funzionasse perché non Capitan Franz?Spalletti la cura vera...Guidolin la svolta economica.

      Elimina
    2. Il Club nn Escludo il Ritorno25 gen 2015, 20:11:00

      Ovviamente ammesso che il Lurido si tolga dalle palle

      Elimina
  7. colpa di Balotelli

    RispondiElimina
  8. Ehi cretinetti, con la lazio in coppa tutti in curva a sostenere pippo e i ragazzi. Mi raccomando, numerosi e pieni di voce. Ale le le ale le le ale milan a le le forza lotta vincerai NON TI LASCEREMO MAI.

    FORZA SILVIO

    RispondiElimina
  9. FORZA SILVIO , SCHIATTA !!!!
    FACCI FELICI E SULLA TUA PIRA COME SI CONVIENE AI CANI, IL LURIDO , FEDE, E BRUNETTA. !!!
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Club nn Escludo il Ritorno25 gen 2015, 20:38:00

      Spellacazzi dice di aver intercettato il Lurido dopo un colloquio col nano...pare che se esonero deve essere allora sarà soluzione interna...PRONTI AL NASONE ED A BROCCHI SECONDO????
      Certo,lo spellacazzi chiude l articolo dicendo che Spalletti sarebbe una soluzione illogica visto che a libro paga ci sono già 2 allenatori...
      Evviva l illogicità se dovesse miracolosamente arrivare Lucianone...ma spellacazzi cosa è stato logico negli ultimi 7 anni di gestione Nano-Lurido?

      Elimina
    2. quindi per colpa di queste 2 teste di cazzo(nano e lurido) fino alla stagione 16/17 cioè tra 2 anni non avremo un vero nuovo allenatore xè pippolecca e seedorf saranno a libro paga???

      Elimina
  10. In Mediaset Bargiggia sta dicendo che il Milan e Galliani insistono per Destro sondando le intenzioni della Roma. Tralasciando che arrivi o no (io spero di no), se è vera questa notizia di fronte allo sfascio in cui siamo, credete ancora che quando ci sia da spendere il mercato lo faccia Galliani? Io a questa leggenda metropolitana non ci sto. Diciamo le cose come stanno, il primo delirio di onnipotenza è di Berlusconi, lui crede di sapere tutto, di capire meglio di tutti, che lui ha le uniche intuizioni vincenti, che i soldi sono suoi e se deve spenderli lo fa come dice lui, se non vuole spenderne si arrangino gli altri, alla sua corte cortigiani asserviti che sanno solo ossequiarlo.
    Quando è entrato nel calcio, da inesperto, qualche consiglio lo ha ascoltato, ora il delirio è totale. La punta la vuole lui malgrado una difesa decimata ed un centrocampo pietoso, anche Seedorf persona intelligente non era l'allenatore adatto. Scelta sua come ha confermato la figlia. Galliani il suo fido scudiero, ma potrebbe farne a meno tranquillamente, non è Galliani da solo che decide in Lega le spartizioni dei soldi delle pay tv e quanto per le grandi (ma presto non lo saremo più nemmeno nei tavoli del potere). Il gobbo è quello che è, ma sino a quando il Club l'avrà in mano lui non se ne esce.
    Vale

    RispondiElimina
  11. Come mai stasera Galliani non ha ancora dettato il comunicato sui punti di distanza dal terzo posto da mettete sul sito ufficiale? Aspetta la partita di domani del Napoli?

    RispondiElimina
  12. Una società seria innamorata del Milan e dei suoi tifosi avrebbe subito preso in mano la situazione esanorando il lecchino e affidando la squadra a Guidolin che non mi sembra costi molto.
    Invece si continua con leccalecca e nel caso di uscita dalla coppetta arriva quello che tuttora allena vista l'incapacità del lecchino.
    Si cambia tutto per non cambiare niente.

    Andrea RossoNero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Club nn Escludo il Ritorno25 gen 2015, 21:04:00

      Come già detto sopra...se nn arriva Donapunti come novità(???!!!@$#@=) è sicura la coppia nasone-brocchi

      Elimina
    2. In Italia non si possono allenare due squadre nello stesso campionato.

      Elimina
    3. Il Club nn Escludo il Ritorno25 gen 2015, 21:42:00

      In Italia a volte basta leggere x capire...nn sempre x la verità...magari se sposti un pò il mouse e la schermata ti potrai rendere conto che è un commento ulteriore ad una possibile notizia di esonero di Donapunti...sai, è italiano

      Elimina
    4. italiano? non mi pare. in italiano non si scrive "nn" o "x".

      Se Donadoni viene esonerato, non può allenare in Italia nessun'altra squadra fino al 30 giugno 2015.

      Elimina
    5. Il Club nn Escludo il Ritorno25 gen 2015, 23:06:00

      Vedo che fmcr fa proseliti nei posti sbagliati...eclissati che forse riuscirai a trovare una dimensione nell'oscurità...Alla luce vien fuori solo il tuo essere ignorante...ma avrai 12 anni e ti giustifico...del resto uno che non si firma,di per sè, non accetta un confronto...forse perché vuole restare un anonimo coglione anche in questa vita.

      Elimina
  13. È inutile che ci aspettiamo chissà che dal mercato o dal csmbio allenatore. Questi non vogliono esporsi economicamente più di tanto. X loro va bene così. Al massimo una soluzione interna e per il mercato il solito giocatore finito che poi non si smuovera nemmeno a cannonate e in estate "se non parte nessuno non arriva nessuno". La storia è sempre quella, dobbiamo mobilitarci in tutti i modi x convincerlo a vendere: B è molto sensibile agli umori della piazza e insieme alla malcelata volontà di Marina di disfarsi di quello che per loro è un ramo secco (ai maneggi nn credo molto perché sono sempre nell'occhio del ciclone). Quindi non ci resta che sperare.
    Mario

    RispondiElimina
  14. Comunque a parte la nostra di merda, nei post precedenti avete incensato il filippino.......
    Si sono attaccati al cazzo pure loro nonostante i quattrini spesi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Club nn Escludo il Ritorno25 gen 2015, 21:46:00

      Come detto anche da quelli di sky oggi, il filippino ha deciso di rischiare quattrini pur di rinforzare la squadra...una soluzione pericolosa se nn arriva in champions ma almeno prova a far qualcosa...noi invece siamo immobili...o meglio...dinamicamente immobili!!!

      Elimina
    2. I prescritti , sono dei falliti perdenti a prescindere e se la Rube otterrà come credo l ennesimo scudetto, sarà xké ha in campo un fenomeno come Pogba, ma il lurido si è fondato su Niang, visto il suo strabiliante acume in fatto di giocatori potenziali fuoriclasse, e di certo questa nn è colpa del nano .....
      ne azzeccasse mai una sto' stronzo......
      OP49

      Elimina
    3. Il Club nn Escludo il Ritorno25 gen 2015, 22:13:00

      Fratellone ma io i prescritti li tengo attaccati nel cesso come stimolo...non li ho mai considerati nè li considererò mai all altezza di poter parlare nel mondo del calcio...geneticamente inferiori anche alla Cremonese...Ho semplicemente constatato che il filippino ci sta provando...forse sapendo che in caso di fallimento può sempre abbandonare la barca...diamogli atto però che qualcosa ha cercato di fare...ha quasi epurato pure Moratti!Saluti

      Elimina
  15. Dovrebbe risollevarci il "sempre depresso" Guidolin (ha lasciato per esaurimento) ?Suvvia....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Club nn Escludo il Ritorno25 gen 2015, 22:05:00

      Beh se tu facessi un sondaggio tra tutti i milanisti veri ti uscirebbero in ordine di preferenza x acclarate capacità:
      Spalletti...purtroppo credo inarrivabile x ingaggio;
      Guidolin che sarà depresso come dici tu ma è quello che in fatto di giovani è certamente il nr.1...suvvia...nasone,Billy e compagnia cantante proprio nn ci servono

      Elimina
  16. state tranquilli. Pippo esce e al suo posto vanno Tassotti e Brocchi. non tirano fuori una lira.
    E Spalletti di certo non viene finche non ci sono i fondi per un mercato vero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Club nn Escludo il Ritorno25 gen 2015, 22:14:00

      Concordo ovviamente vecchio maestro...

      Elimina
  17. Ci sarebbe una soluzione almeno per fargli sputare sangue a sti scarsoni ultrapagati....SERSE COSMI...costa niente ed e' un grandissimo motivatore

    RispondiElimina
  18. De profundis!!!!! Non se ne esce,questo è quello che mi fa incazzare!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Club nn Escludo il Ritorno25 gen 2015, 22:38:00

      Ciccio84...te lo dico da fratello milanista maggiore(x età)...nn ho mai visto il nano cambiare idea davanti ai giornalisti...ammettere un errore x lui equivale a definirsi gay...forse, e sottolineo forse,manderà via Pippolecca ma al suo posto metterà il nasone...poi dirà che la scelta di Pippa era giusta ma alcuni giocatori remavano contro...e seguirà l incensamento biblico del tasso figlio di Arrigo,nipote di Rocco,cugino di Maldera...oltre a tutte le menate sul gruppo unico al mondo.

      Elimina
  19. Al nasone non hanno mai dato piena fiducia,io credo che il carattere non gli mancherebbe,inoltre mi incuriosirebbe capello direttore tecnico ,ma guidolin davvero non lo vedo(credo abbia lo stesso psichiatra di sacchi).

    RispondiElimina
  20. Io avevo visto la squadra allenata da Gigi Radice, inizio anni '80, quando il CAPITANO (lui, Franco Baresi, basta la parola....) rimase lontano dai campi x mesi, e rischio' anche la vita x una malattia...
    Quella squadra fini' (x colpa sua e x l'inciucio Napoli-Genoa 2-2) in serie B, ma, presi 1 ad 1, erano TUTTI + forti della squadra attuale....
    Piotti, Tassotti, Maldera, Battistini, Collovati, Baresi, Buriani, Novellino, Jordan, Moro, Antonelli

    RispondiElimina
  21. Berlusconeeeee ma quale ritiro devi comprare, sganciaaaaa SGAAAANCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SGAAAAAAAAAAANCIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

    RispondiElimina
  22. 24.07.2011

    Tuttomercatoweb.com ha intervistato in esclusiva Cristiano Ruiu, giornalista di Telelombardia Antenna Tre, che ha parlato di Milan. Le dichiarazioni di Galliani sono in funzione del mercato e non vanno prese come oro colato. Allegri vuole una rosa con al massimo ventisei giocatori più quattro della Primavera. Al Milan c'è bisogno di una mezz'ala sinistra e una punta che arriveranno dopo la metà di agosto. Cassano vuole andare via per giocare con continuità e non perdere la possibilità di disputare l'Europeo. C'è l'accordo con l'Arsenal e con Raiola per Fabregas.

    Galliani ha dichiarato che la squadra è a posto così com'è. E' una dichiarazione dettata dalle vicende legate all'ammontare degli investimenti della Fininvest o la formazione di Allegri può realmente competere in campionato e in Champions?
    "E' chiaramente una dichiarazione tattica perché secondo Galliani non è ancora arrivato il momento di scoprire le carte. E quindi è inutile ribadire che il Milan certa un giocatore per un certo ruolo o con determinate caratteristiche, anche perché i prezzi lievitano continuando a fornire queste indicazioni. Galliani è un maestro del mercato ed è chiaro che quando fa queste dichiarazioni su mister X e dice che al novantanove per cento il Milan è a posto così significa che arriveranno uno o due giocatori. Quindi non bisogna fidarsi quando fa queste dichiarazioni e non dimentichiamoci l'anno scorso quando diceva che Ibrahimovic non sarebbe mai arrivato, quando tre anni fa faceva le stesse dichiarazioni per Ronaldinho e poi entrambi sono diventati rossoneri".

    Secondo lei chi è Mister X?
    "Da dieci-quindici giorni ho elementi per dire che mister X è Fabregas e arriverà ad agosto inoltrato. Ci sono accordi con l'Arsenal e con l'entourage del giocatore, grazie anche alla mediazione di Mino Raiola che in questi giorni è stato a Londra".

    Spettacolare ricordare questa...Almeno si ride un po'.

    RispondiElimina
  23. Entusiasmo ???? Coesione ????? KLOSE !!!!!!!
    1,2,3......sberla !!!!!
    E dopo la capra e il verme....... il tasso!!!!!!
    Quale figura più inquietante del tasso per essere l'indegno erede dell'indegno ?????? Sarebbe perfetto, come l'lassist del capitano.......a proposito, pasta del capitano!!!!!!
    Il bresaola comunque l'aveva detto dì entrare con la bava alla bocca ma se qualcuno è disattento e non lo ascolta, decidendo invece di uscire con la bava alla bocca ,non è mica colpa sua..........del resto Pippo la scorsa giornata l'esempio l'aveva dato , facendosi cacciare senza troppe scene. Comunque sono tutti con lui!!!..... solo che non lo ascoltano!!!!!! E poi anche se non ha tanta esperienza sta cambiando .... prima cagava tre volte prima di giocare , adesso si caga sotto durante la partita..... tra un Po imparerà a cagare a casa sua !!!!!!!!
    Eppure tutti lo seguono........ chi per leccargli il culo , chi per romperglielo e chi per menarlo !!!!!!! Che colpa ne ha se mancava il professore ed è salito in cattedra il supplente ......e poi oltre che non dare i due rigori l'arbitro poteva anche annullarlì quei tre goal.......vedi c'è coesione ma non coerenza!!!!! Cribbio!!!!! Però in almeno una cosa è costante Pippo .... cambia sempre la formazione ..... così può dire veramente di aver fatto di tutto per poter farli vincere.... gli avversari!!!!!
    Comunque Pippo è anche un po' fortunato..... sa già come scappare quandò lo caccieranno ......... nel bagagliaio!!!!!
    C'è da dire che se la carriera da calciatore poteva per lui rappresentare un peso ingombrante per un futuro sereno, dopo questa breve esperienza da allenatore non avrà proprio futuro!!!!!!!
    Chi è causa dei propri mali , pianga se stesso.

    NESSUNA PIETÀ
    PER DIRIGENZA E PROPRIETA'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Club nn Escludo il Ritorno25 gen 2015, 23:31:00

      Clap...clap...clap...clap...applausi a scena aperta...unica nota...secondo Pirlo cagava 4 volte e non tre...sai, lui è attentissimo ad ogni particolare!

      Elimina
    2. Grande spaccato a metà fra il comico e il farsesco, anke se il riso è amaro, pur sempre è riso.....!!!!
      Grazie x il tuo salace e veritiero commento fratello ....quasi a metà anke tu fra Catone e Marziale....
      OP49

      Elimina
  24. Birrette e paniniiiiiiii birrette e paniniiiiiiiii gratis per chi viene a sostenere pippoooooo birrette e paniniiiiiiiii birrette e paniniiiiiiiiiio

    RispondiElimina
  25. Dall'Opera Lirica " I Pagliacci "
    di Leoncavallo, le ultime parole dell'ultimo atto :
    LA COMMEDIA È FINITA .
    Dr.K

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari