Non dormiamo sugli allori

// 4 commenti
A Roma sarà la partita di fine anno, che decreterà la posizione in classifica e permetterà di valutare il lavoro svolto in sei mesi.
Una sconfitta e una contemporanea vittoria delle altre potrebbe farci scivolare all'ottavo posto in comproprietà con altre due, ossia un ottavo parente del decimo posto.
A quel punto, le valutazioni potrebbero essere disgustose.
Aspettarsi una vittoria è piuttosto difficile, un pareggio, anche brutto e sofferto, è il massimo che possiamo aspettarci?
Ma "non siamo il Milan"?

4 commenti:

  1. no critica non siamo...eravamo. Ora siamo il FC giannino 1986.

    Ma io non demordo, via i gobbi e le merde dal milan.


    Nulla tenaci invia est via

    RispondiElimina
  2. Un povero Milan per alcuni, una rosa forte e competitiva destinata alla gloria per un altro, appostocosi' per un altro ancora.

    RispondiElimina
  3. perdere solo 2 a 0 a roma sarebbe un ottimo risultato

    RispondiElimina
  4. Concordo se perdiamo 2-0 faccio festa, visto anche l'assenza sicura di Rami, con quella difesa con cui giocheremo meno di 2 gol è impossibile.... La cosa fondamentale pero' è che non vinca la Samp per non ritrovarci a meno 5 ma solo a meno 3, visto che la Lazio non batte sicuramente le merde e anche il Genoa non vince a Torino. Quindi una cosa è essere ottavi a meno 3 dal terzo posto, e una cosa ottavi a meno 5. Certo poi dobbiamo mettere l'acceleratore e battere Toro Sassuolo e Atalanta senza ne se e ne ma.....

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari