Molto bene

// 24 commenti
Alla fine del primo tempo abbiamo avuto paura a dirlo, ma abbiamo giocato e sofferto il giusto.
Soddisfatti della prestazione, anche se eravamo scettici sulla formazione: per fortuna abbiamo avuto torto.

24 commenti:

  1. GNEGNEGNE IL MILAN A GIOKATO MALE GNEGNEGNE

    OP69

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah bene...vedo ke pure il mio nick vi siete permessi di copiare....male....
      x fortuna ke qua i più sanno bene riconoscere i miei commenti anke se lo dimentico.....
      ah ! ah ! ah ! siete patetici, ed anke peripatetici.....
      OP49

      Elimina
    2. Ciao OP. Prepariamoci a uno storming di troll. Ieri ho letto un po' sulla fenomenologia in questione. Ci trovi tutto il bestiario che infesta questo blog.
      Prepariamoci ai sermoni di Beppuccio nostro.
      Contento per la vittoria, nauseato preventivamente per il rovescio della medaglia.
      Bandenere70

      Elimina
    3. Il club non escludo il ritorno15 dic 2014, 00:06:00

      Stai tranquillo fratello...molto presto tutta sta gentaglia piuttosto ignorante anche nel copiare(l italiano è una lingua difficile) sparirà insieme al Lurido ed al suo esercito di venduti...quel giorno brinderemo comodamente nella tua Trieste e ci abbufferemo con tanto di rutto libero(almeno x 1 volta) alla faccia loro...tempo al tempo...nn manca molto

      Elimina
    4. Se quest'anno non ci qualifichiamo per la Champions, saranno veramente cazzi per il Condor.
      Pensare che Bonaventura è stato costretto a prenderlo, mentre stava gettando altri soldi per Biabiany, mi si accappona la pelle.
      Bandenere70

      Elimina
  2. Il vero giocatore che si deve ringraziare è Diego Lopez è l 'unico che ci ha tenuto a galla il resto a parte qualche buona giocata il resto é notte fonda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un po' di sole nell'acqua gelida....
      Aver vinto contro una diretta contendente al terzo posto, può pure fare piacere, e molti di noi qua, erano molto scettici sul fatto che questo sarebbe successo, ma anch'io non nutro eccessive speranze per clamorose rimonte...
      Il Napoli gioca, questa sera molto male, ma lascia giocare e quindi concede...perciò , con queste premesse ottenere i 3 punti non è stato difficile..
      contro altre compagini, le cosidette piccole, così non è stato, non scordiamoci Empoli Cesena e lo stesso Palermo....ed il campionato è fatto in gran parte da squadre di questa tipologia...
      Dr. K

      Elimina
  3. Ma che vogliono questi deficienti?
    Fanno i versacci da veri lattanti.
    Questi il Milan non sanno neanche cosa sia. Generazione fasulla, tutti esaltati perché si può ancora sperare in un terzo posto insieme ad altre 6 o 7 squadre.
    E se anche accadesse il miracolo? Non si rendono conto di quanto siano lontani i tempi e l'adrenalina di quando si lottava per lo scudetto ogni anno.
    Sfigati interisti, degni di una nuova costola putrefatta andate a festeggiare con il vostro crapulone, quello che come voi mostra la crapula solo quando non gli tirerebbero uova marce.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai che spanzata stasera.....
      e tutti a saltare da Giannino in attesa degli avanzi....!!!

      Elimina
    2. Il club non escludo il ritorno15 dic 2014, 00:13:00

      Calma Vale...dobbiamo essere solo molto Zen in questo momento...io sono tranquillo...già all olimpico questa accozzaglia di pseudo calciatori uscirà con le ossa rotte...la vera sconfitta per l AC Giannino sarà far mangiare il panettone a Pippomerda...quando a fine stagione si ritroveranno ottavi sarà troppo tardi anche x rivoluzionare...gli avranno già rinnovato il contratto x altri 2 anni...SOLO DALLE MACERIE POTREMO RISORGERE e far tornare alla luce l AC MILAN 1899.

      Elimina
    3. Inzaghi ha ancora troppo da imparare, assurdo pensare di aspettarlo e che il Milan debba essere la sua palestra.
      Comunque sia chiara una cosa: io auguro sempre che si vinca, ma non per questo dimentico la feccia che sono.
      Sono indegni e se ne devono andare.
      Onore al Club non escludo il ritorno.
      Vale

      Elimina
    4. è inutile ripetere che sono feccia quando si è i primi a finanziare questo schifo. Sarebbe un po' come lamentarsi della mafia e pagare il pizzo...tanto vale stare zitti

      Elimina
    5. Ti ho già risposto ma evidentemente non vuoi capire. Tu le partite non le guardi? Le ascolti alla radio? Io spendo una risibile somma per vedere le partite in tv. Se usano anche quei soldi per il loro profitto e non per la squadra è un comportamento imputabile a loro che continuo a definire feccia. Non si cambiano le situazioni con sterili iniziative individuali. Faccio un regalo a me stesso, non certo a loro.
      La mafia e il pizzo lasciali stare, vivile prima certe situazioni...poi parli.
      Vale

      Elimina
    6. e tu perche parli senza sapere se le ho vissute o meno? tu per fare un regalo a te stesso finanzi un sistema che non ti piace. Non c'è logica. Poi caro mio sei tu che giudichi chi quel sistema lo ha inventato. A mio parere non ha senso lamentarsi senza fare nulla per cambiare le cose. Si tratta di coerenza. E vedi bene che io la penso come te su questa società...ma sai cosa gliene può fregare al condor se chi si è accorto dei suoi intrallazzi scrive su un blog quanto fa schifo e poi lo finanzia con abbonamenti(stadio,pay tv). In questo modo fai anche tu parte del fatturato che ad ogni mercato ci chiediamo dove va a finire. Ci sono mille modi per guardare o seguire la partita...sono certo che ne sei a conoscenza

      Elimina
    7. Appunto, ci chiediamo dove va a finire intanto perché c'è, possiamo criticarli proprio perche' pur avendo i mezzi non sono in grado di utilizzarli (non per il giusto scopo), non ci fosse quel fatturato forse sarebbero anche giustificati nel tenerci a stecchetto.
      Ci illudiamo che con minori risorse andrebbero via? Può darsi, non ne sono convinto, in ogni caso per essere efficace un'azione deve essere collettiva.
      Sai cosa gliene frega se un migliaio di tifosi (non identificati) disdicono l'abbonamento tv?
      Mi hanno insegnato ad attaccare lì dove posso vincere, non dove perdo di certo.
      In ogni caso questi discorsi puristi da unti del Signore non mi hanno mai preso.
      Non mi sento affatto incoerente nel sottoscrivere un abbonamento per seguire ciò che mi interessa, poi ognuno risponde dell'utilizzo che fa delle cose.
      Non ti piace il sistema calcio? O il sistema Milan? O il sistema Italia?
      Sappi che per il fatto stesso di viverci e di respirarci dentro, lo finanzi...eccome se lo finanzi anche se pensi di non contaminarti.
      Oppure ci vivi a scrocco.
      Il pizzo? Sei meridionale? Te lo hanno mai chiesto e non lo hai pagato?
      Io ho risposto alla tua domanda iniziale, ora rispondi tu.
      Vale

      Elimina
    8. adesso è tutto chiaro...sei uno di quelli pagati per scrivere su internet e fare in modo che tutto resti così. Complimenti per l'impegno a te e a quelli che ti danno ragione, che per quanto ne so potresti essere sempre tu. Anche io posso scrivere e mettere un nome a caso sotto. Non posso parlare di cose per cui sono ancora in corso accertamenti giudiziari...quindi non farti il figo. Magari il prossimo esempio ti piace di più...sei come quelli che si lamentano della politica ma che da 20 anni votano gli stessi partiti. Comunque per tua informazione io non tiro fuori neanche 1€ al giorno. Se tu non riesci a fare a meno di dare soldi alle persone che definisci feccia non te la devi prendere con me. Quello che hai scritto conferma solo che ti lamenti tanto per fare qualcosa...ma sei il primo a non crederci.
      Non Vale

      Elimina
  4. Ciao Dr.K, un caro saluto.
    Stasera abbiamo vinto con merito e ne sono ovviamente contento, ma che tristezza questa esaltazione per così poco, anche questo da la misura di cosa siamo attualmente.
    Poiché fazioso non lo sono mai stato devo dire di aver per la prima volta apprezzato una dichiarazione di Inzaghi.
    Alla domenica sportiva a chi riproponeva il teorema "meglio Montolivo che DeJong davanti alla difesa", ha risposto di non essere d'accordo, che DeJong è imprenscindibile e che intende giocare con entrambi. Condivido.
    Vale

    RispondiElimina
  5. strano...il Napoli ha il fenomeno Higuain. Quello che vale 10 Balotelli come dicono gli intenditori che scrivono qua. Comunque la difesa del napoli è molto più scarsa di quella del milan...e ho detto tutto. Vedremo contro una squadra come la roma come finirà. Montolivo inguardabile come sempre, sbaglia passaggi elementari, è lentissimo e sempre fuori posizione quando manovrano gli avversari. Però interviste di elogio per lui...incredibile. Su 10 passaggi 6 ne sbaglia e 4 li fa all'indietro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in tutto.
      Bandenere70

      Elimina
    2. incredibile...una settimana fa mi insultavi...mah

      Elimina
  6. Una rondine non fa primavera. sicuramente con la Roma anche perdere 2-0 può essere visto come un vittoria.... Questi siamo

    RispondiElimina
  7. Vincere fa sempre piacere, poche palle. Ma una vittoria non cancella il ribrezzo per il nano, il crapulone, le balle che raccontano, la stampa asservita, il tifo prezzolato, i giorni del condor, se parte Kakà ne arriva uno fortissimo, le vecchie glorie a parametro zero ma a stipendi (e commissioni per i procuratori "amici") da capogiro, le uova strapazzate e chi più ne ha , più ne metta. Il Milan è il Milan; queste brutte merde non rappresentano più ne' il Milan e nemmeno la parte più sana dei tifosi che, per fortuna, sono la maggioranza.

    RispondiElimina
  8. Annunciati a sky gli acquisti di gennaio e cioè 2 terzini fortissimi e un centrale di garanzia assoluta..... abate,de sciglio ed Alex!!!!!!Assurdo quanto detto dal gobbo nel post partita. Poi ha ripetuto una celebre citazione ovvero se non parte nessuno non arriva nessuno.E poi i soliti autocomplimenti per gli acquisti di Mendez,Lopez e Bonaventura(che se arrivava biabiany col cavolo che lo comprava).....Ah dimenticavo la storiella che il Milan tornerà presto dove è stato negli ultimi 25 anni..... Con Torres,Essien,Alex,Bon era,Muntari, e tanta altra immondizia sicuro sarà il su.......cesso

    RispondiElimina
  9. Si vince e naturalmente Merdani va a straparlare davanti ai microfoni
    Mai qualcuno che gli chieda"egregio coglione perchè quando si perde non ti fai vedere?

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari