Un problema di tasse

// 20 commenti
Giappo e Bonny impresentabili.
Un Milan che ritrova un po' di idee, ma comunque con errori evidenti.
Mexes perché non giocava? (lo sappiamo)

20 commenti:

  1. De Jong no derby

    #Inzaghivaffanculo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse è meglio almeno davanti alla difesa giocherà Van Ginkel e non uscirà più..

      Elimina
    2. Se, contaci... Essien Bonaventura poli

      Cap BJ

      Elimina
  2. Bonera sei un grande. Fra 100 anni studieranno a Coverciano come uno come te abbia potuto giocare al Milan per 8 anni e indossare la fascia di capitano che fu di Rivera,Baresi e Maldini. Ti ripeto : sei un grande.

    RispondiElimina
  3. Diego Lopez comunque è una certezza in porta, Rami e Mexes bene, De Minghia il giovane più pompato della storia del Milan, Bonny la checca non spreco commento....Jack bravo....normale piedi buoni...Essien non è un giocatore ormai è un relitto....Honda ha spento il motore...De Jong come al solito grande combattente. ..il faraone ha bisogno di fiducia e partite nelle gambe ma tanto il condor del pesce lo vende....Menez andasse a fare in culo....Torres si sapeva cotto...Poli carne o pesce booooo
    Inzaghi: ma come cazzo è possibile che gioca col modulo tutti dietro e contropiede e becca tra 1 e 2 gol a parita.....già dimenticavo siede lì perchè lo vuole il condor per fare quello che vuole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altro che rompispogliatoio, a me non piaceva il soggetto, ma quando hanno visto la possibilità di monetizzare non ci hanno pensato due volte, pur essendo a pochi giorni dalla chiusura del mercato. Tutti a chiedersi come si potesse cedere un Balotelli senza avere una trattativa avviata per sostituirlo: si può, si può....poi per non schierare Mastalli hanno preso uno cotto, per racimolare qualche soldo nelle ultime settimane di abbonamenti hanno fatto credere che nelle visite mediche aveva stupito tutti, anzi strabiliato con test fisico/atletici fuori dal comune. Iturbe e Cerci erano il solito bluff, sempre per gli abbonamenti. Quando sai che paganti ne avrai ben pochi perché i non evoluti sono più intelligenti di te devi per forza puntare sugli abbonati. Mentono sapendo di mentire e prendono per il culo in maniera vergognosa, per questo meriterebbero di essere chiusi in una stanza con quattro di noi, 4>4. Il sumaro che tira il carro dei briganti vorrebbe che li ringraziassimo perché così facendo non andranno davanti una commissione Uefa, sa bene anche lui che le sanzioni (tutte da verificare) ci sono solo per chi spende più di quanto incassa, non per chi incassa più di quanto spende, dovrebbero invece radiare gli amministratori che spendono male (per non usare altri aggettivi) e poiché parliamo di uno sport e non di aziende nate per profitto, dovrebbero sanzionare (e pesantemente) chi fa profitto con i soldi dei tifosi ingannandoli consapevolmente. Il gatto sciancato e ingobbito e la volpe rincoglionita e corrotta (da sempre) hanno fatto abbondantemente il loro tempo. I loro giochini non dureranno, ormai quasi tutti si sono accorti, tranne quelli che come qui in malafede e con l'arroganza dei delinquenti vorrebbero negare l'evidenza o far passare per poveracci e coglioni quelli che più di tutti contribuiscono a smascherarli, anche qui mi piacerebbe un 4>4 a porte chiuse e senza curve di mezzo. Altro che abbonamenti, la prossima campagna elettorale sarà la più attiva che abbia mai vissuto, perché non sono degni di governare e di amministrare neppure in casa loro...figurarsi in casa di altri. Bisognerà legittimamente colpirli in ciò che per loro più conta.

      Avete ucciso il Milan
      Ne renderete conto

      Elimina
  4. Si una merda di dimensione gigantesca.....
    cmq vediamo il lato positivo, nemmeno questo stronzo vedremo al derby........
    OP49

    RispondiElimina
  5. fuori bonera dal milan
    fuori bonera dal milan
    fuori bonera dal milan
    fuori bonera dal milan
    fuori bonera dal milan
    fuori bonera dal milan
    fuori bonera dal milan
    fuori bonera dal milan
    fuori bonera dal milan
    fuori bonera dal milan
    fuori bonera dal milan
    fuori bonera dal milan

    peppes

    RispondiElimina
  6. Altro punticino utile per arrivare quartultimi. Abbiamo pareggiato in casa della grande Sampdoria, non a caso è lì sopra e a rimandarla giù (perché accadrà) non saremo certo noi. Hai capito caro Serafini perché Inzaghi non era per niente "singolare" che rifiutasse non solo la panchina del Milan, ma anche quella del Sassuolo? Una squadra che subisce da tutti. Ci hanno regalato un rigore con un intervento goffo altrimenti la faccia di Galliani sarebbe stata la stessa di quando l'hanno inquadrato sul 2-1,e voilà quando finalmente stavamo giocando il miglior quarto d'ora di tutto il campionato...ci pensa lui...super Bonny!!!! Si fa puntare, si fa saltare come un birillo, poi abbatte O..caca e ci rilascia in 10. Se questo gioca di nuovo conservo tutta la saliva per quando salgo a Milano.
    Ancora fango a Genova, ma stavolta non verranno gli "angeli del fango" con le loro pale, qui ci vogliono "i forconi" quei movimenti spontanei che nascono quando la misura è colma. Essien è un morto, Torres uno zombie, Menez sarebbe da prendere a ceffoni quando si incarta (come sempre) in mezzo a tre col compagno libero in area avversaria, Honda è il fenomeno dell'anno scorso (e non da oggi), il Faraone l'unico che ha gamba (ma niente di eccezionale).
    Inzaghi già difende Bonera!!! Ascolto mentre scrivo quel paraculo che straparla. Insomma il solito schifo.
    Vale

    P.S. comunque la cintura su Torres è rigore tutta la vita, però ce n'erano anche per loro.

    RispondiElimina
  7. Dimenticavo...dopo Verona-Milan, quando sul 3-0 lo fece entrare al posto di Honda avevo detto che dopo due/tre partite lo avrebbe schierato titolare, mi sono sbagliato...dopo quattro.
    Vale

    RispondiElimina
  8. Amelia uno di noi.....

    Cap BJ

    RispondiElimina
  9. Rincaso adesso, ho battezzato il mio terzogenito, Leonardo Bruno.
    Il 2 pari a Marassi mi sembra un risultato quantomeno di carattere.
    Come abbiamo giocato?
    Bandenere70

    PS se no frega a nessuno del battesimo di un futuribile certo cuore rossonero non mi tange. L'ho scritto per i miei confratelli OP, Zorro, Marcel, Stuv, Dr. K, e tutti gli altri che stanno dalla mia parte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo Vale.
      Bandenere70

      Elimina
    2. Anche da parte mia i migliori auspici per la nuova vita che ti rende padre per la terza volta, complimenti a te ed alla tua gentile signora......
      e mi raccomando che sia un grande Leonardo ed un grande milanista....
      Dr. K

      Elimina
  10. Augurissimi al tuo terzogenito......
    complimenti a te , presumo padre orgogliosissimo, ed a ragione.....
    un abbraccio confratello, ed un casto bacio alla madre .....
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie amico, perché sei mio amico e lo percepisco anche a valle di una trasmissione di impulsi ottici e nel saliscendi dell'informazione nella pila OSI.
      Bandenere70

      Elimina
    2. Auguri di cuore e complimenti per il nome scelto (senza alcun riferimento, davvero), Leonardo è un bellissimo nome che evoca un orgoglio italiano, il battesimo è una grande emozione e un nuovo figlio un'immensa gioia, grazie per avercela partecipata.
      Riguardo alla tua domanda...meglio non rovinarti un giorno così importante.
      Vale

      Elimina
  11. comunque per informazione de Jong non sarà squalificato con l'inter. Non era diffidato.

    RispondiElimina
  12. Vergognose dichiarazioni del bresaola, questo sfida i tifosi... Ha avuto il coraggio di dire bonera migliore in campo! Mai avrei pensato di arrivare ad " odiare " cosi tanto questo finto allenatore

    RispondiElimina
  13. BONERA e INZAGHI STESSO PROCURATORE

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari