Quel buono che c'è

// 29 commenti
Inutile piangere sul latte versato: Zapata ha fallo la frittata.
Senza quell'errore, l'ennesimo di un singolo, avremmo un'altra posizione in classifica, diciamo 4-6 punti in più, e questo nonostante un gioco non spumeggiante.
Abbiamo tenuto il campo molto bene, anche se non ci siamo accorti nel secondo tempo di qualche aggiustamento dei viola.
Un Menez in involuzione, Honda dimesso e un Faraone troppo ansioso di segnare hanno comunque garantito azioni, quindi si può migliorare anche molto.
Ma la questione è questa: De Sciglio sta diventando un problema?

29 commenti:

  1. Zapata ha fatto l'errore di indietreggiare lasciando spazio a ilicic ma abbiati è un pachiderma ormai. Basta tirare lateralmente e non la prende mai. Una merdaccia il caro briciola. De sciglio ormai è un disastro ...niente da aggiungere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una merdaccia come quello che lo mette in porta.

      Elimina
    2. Zapata ha fatto una cazzata grossa come una casa, altro che palle!
      Ma come si fa a lasciare campo a uno che sai che ha anche un tiro?
      Ma come cazzo le preparano le partite a Milanello, non conoscono le caratteristiche dei giocatori?

      Elimina
    3. Uno sbaglia il passaggio a metà campo, i compagni scappano ed è colpa sua?
      De Sciglio ha fatto una partita perfetta bloccando Quadrado, ma voi di calcio non capite un cazzo, basta dare addosso a Berlusconi e siete contenti!

      Elimina
    4. hai pienamente ragione. Ieri ha giocato bene. cuadrado annullato. non capisco perchè continuate a massacrarlo. forse leggete troppo i giornali che lo massacrano...sarà per farvi digerire una sua prossima cessione?svegliatevi e giudicate prima di leggere i giornali e copiarne le opinioni

      Elimina
  2. Su de sciglio ieri non sono d'accordo, non ha spinto per niente, ma su quella fascia dove agiva cuadrado lo ha sempre limitato o tolto un tempo di gioco, non dandogli mai la possibilità di essere pericoloso. e parliamo di uno che di solito spacca le partite.
    I problemi sono altrove, a mio avviso, il primo gigantesco a centrocampo, dove non c'è nessuno che costruisca, anche lo stesso bonaventura che a me piace molto, ma come mezz'ala deve lavorare ancora molto. Pensare che senza ca z zate stupide fatte da bonera ed abbiati potremmo essere sopra la roma, fa capire come con un centrocampista di qualità la squadra farebbe un clamoroso salto di qualità (per carità ci reputo sotto infinitamente a roma e juve, ma davvero potremmo essere da terzo posto tranquillo)
    L'altro problema grosso secondo me di ieri sera è stato l'egoismo di menez ed el sharawy, ieri almeno tre belle occasioni buttate al vento perchè l'uno o l'altro si intestardivano a dribblare o tirare, credo che torres ieri sarebbe dovuto entrare almeno 15 minuti prima, si parlerebbe di una vittoria a questo punto, inzaghi che è ancora assolutamente acerbo deve lavorare per limare un po' queste prime donne, el92 deve capire che se fa 10 assist è già un risultato ottimo, che abbinato al lavoro di copertura lo farebbe essere un titolare inamovibile, non conta solo il gol!!

    zigno

    RispondiElimina
  3. El Shaarawy ha ormai la stessa media gol di giovinco.
    Una sega che non gioca mai.

    RispondiElimina
  4. Con i due coglioni che abbiamo in panchina la vedo dura arrivare in champions.

    RispondiElimina
  5. partita inutile, discreta presenza mentale ma gioco assente. Menez già detto non ne ha più voglia. Ma col livello del calcio italiano possiamo arrivare terzi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con Lopez Alex Rami e forse con Torres.
      Ma forse

      Elimina
  6. Semplicemente, De Sciglio è un giocatore sopravvalutato. Un paio di cross nelle prime partite e l'hanno paragonato a Maldini, mentre a parte il livello tecnico abbastanza mediocre, è uno con zero personalità. Fenomeno creato dalla pochezza del calcio italiano e rossonero in particolare.

    RispondiElimina
  7. ieri si è pareggiato per colpa del lecca culo in panchina
    chi ha tolto rami senza motivo??chi ha messo titolare il paralitico in porta???
    chi non toglie de sciglio pure se non si può guardare????ma armero che cazzo l'abbiamo preso a fare????
    vogliamo parlare del centrocampo????poli a che cazzo serve????muntari cesso per quant'è qualche goal lo fa l'altro non serve a nulla..van ginkel per cosa lo abbiamo preso?????

    RispondiElimina
  8. Però, quanti amichetti tra la stampa ha questo Inzaghi... Ovviamente coadiuvati dal pelato... Mai una critica sulle scellerate scelte del guardiola dei noantri che sono costate almeno 4 punti... Il cambiare ancora coppia centrale, il creare un inutile dualismo in porta quando TUTTI sanno che D. Lopez e' infinitamente più bravo di un 37enne mediocre e il giocare così bassi senza pressing con un falso nueve ( l'effetto sorpresa delle prime due giornate ormai lo hanno capito tutti ) e' da dilettante allo sbaraglio, credo cge questa cozzaglia assemblata dal bresaola con la regia del pelato, nonostante non abbia impegni infrasettimanali, faticherà ad eguagliare il risultato dello scorso anno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inzaghi è un pallone gonfiato, come quelli che lo incensano, tutti pappagalli, anzi pappagalliani.
      Figli di puttana!

      Elimina
  9. Ieri Montellla con una squadra ampiamente rimaneggiata e che ha giocato al giovedì, si e' preso gioco del bresaola, praticamente dopi il pareggio, ha giocato esattamente con voleva fare il cocco del pelato rischiando di vincerla... Avessimo giocato noi il giovedì e con fuori mezza squadra, non oso immaginare come finiva, ma la scusa della partita giocata in settimana e degli infortuni, era già pronta per il bresaola..

    RispondiElimina
  10. Tenere Diego Lopez in panchina e fare giocare la sagoma di cartone di nporta è degno della coppia di imbecilli raccomandati che abbiamo come allenatori.
    Per non parlare che non hanno ancora capito che la coppia centrale migliore è Alex Rami.
    Si vede che il francese non è nelle grazie del pippolecca come l'amichetto bomerda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma la colpa è di Abbiati?

      Elimina
    2. Beh se si butta con il paracadute direi propriio di si è lento, lento più lento di te.

      Elimina
  11. Con Stramaccioni saremmo secondi in carrozza. Inzaghi VATTENE

    RispondiElimina
  12. Ieri la canna l'ha fatta De Sciglio, appoggiando al volo sui piedi dell'avversario e avviando l'azione del gol.
    Una minchiata bella grossa in quanto la squadra era sbilanciata in avanti in quel momento, avrebbe dovuto stoppare e piuttosto che perder palla abbattere chiunque.
    Zapata non c'entra un cazzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che di calcio te ne intendi! Se Zapata accorcia ferma il giocatore che non si fa trenta metri palla al piede e ha anche il tempo di prendere la mira!

      Elimina
    2. Infatti tu te ne intendi un sacco...dedicati alle bambole... la palla a Cuadrado l'ha data Eranio...magari...

      Elimina
    3. De Sciglio ha fatto il primo errore ed è stato superficiale in quel passaggio, ma poi il gol l'hai preso anche a causa di Zapata, che invece di indietreggiare doveva accorciare su Ilicic immediatamente e impedirgli il tiro.. Invece l'ha lasciato a 10 metri con la palla sul sinistro, è stata una vaccata mastodontica, anche perché aveva anche accennato il movimento per poi indietreggiare
      ArsenioLupin

      Elimina
  13. Insomma pippolecca ha sbagliato la formazione, oltre questo non ha uno straccio di gioco, Tassotti in venti anni non ha ancora capito come ci si deve difendere.
    Zeman mercoledi, se non si buttano dissennatamente all'attacco, ci farà vedere i sorci verdi, altro che pippolecca!

    RispondiElimina
  14. Caro Critica non sono d'accordo.
    La frittata di Zapata? Perché non è uscito su Ilicic? E quelle di De Sciglio ed Abbiati? Almeno Zapata fin lì uno dei migliori.
    Ci siamo tenuti al campo per non addormentarci.
    De Sciglio purtroppo è un problema. Monocorde, senza fisico e personalità, Cuadrado lo hanno limitato perché lo circondavano sennò gli andava via quando voleva. Non può essere il terzino titolare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zapata ha sbagliato perché non era un attaccante e lui non li prende mai i centrocampisti. MAI!!!
      Fotocopia di gol presi nelle ultime due stagioni su ripartenze. Guarda cosa fa Alex e capisci la differenza tra i due giocatori!

      Elimina
  15. Sarò lungo caro Sergio per cui ti consiglio di passare innanzi.
    Vedo già i difensori d'ufficio dell'incompetente lecchino affannarsi ad osservare che in fondo abbiamo pareggiato contro una grande Fiorentina (la prestazione non conta) che come ha ricordato lui "...ha detto ad inizio campionato di voler arrivare terza..." (quindi basta dirlo per essere all'altezza), ma che si trova nella parte destra della classifica, largamente incompleta, reduce da trasferta in coppa e che ha giocato in casa nostra.
    Gli scribacchini dei giornaletti pronti ad elogiarlo poiché consapevoli del fatto che è solo un ex-giocatore, si aspettavano di veder lui nella parte destra della classifica, invece per ora è solo quinto alla pari con la Lazio.
    Ieri ha detto che nessuno si sarebbe aspettato il Milan sopra le dirette avversarie per il terxo posto.
    Azionare la logica prima della lingua: se era così scontato che noi non potessimo essere anche momentaneamente sopra di loro (seppur di un niente) allora ci spieghi perché le definisce "dirette avversarie"?
    Per non parlare sempre dei soliti zappatori, del ragno nero e del damerino sulla fascia, bisogna registrare una evidente "involuzione" anche in chi faceva ben sperare.
    Menez che diceva di esser cambiato gioca sempre più da solo e non incide più.
    Il Faraone ha perso anche lo spunto oltre che il gol.
    Honda vede solo il cartello "svolta obbligatoria a sinistra-poi strada chiusa".
    Bonaventura anche lui anonimo (comunque meglio degli zappatori), se non gioca mai quando entra in forma?
    L'incompetente dice che da una decina di giorni lo sta provando a centrocampo?
    Da dieci giorni? Chiunque conoscendo il materiale che abbiamo in quel settore avrebbe lavorato per Johnny a centrocampo dal primo di settembre, siamo a fine ottobre, con calma grande Mister! Andate a leggere la splendida analisi di Pietro Mazza giornalista di MilanNews.
    La verità è che da quando abbiamo questi grandi allenatori i nostri rendono meno da noi vhe altrove (vero Matri?), chi rendeva zero altrove non può fare peggio.
    Ma l'ingobbito ieri non ha parlato?
    Ingobbito perché oltre che ex-gobbo adesso è proprio ingobbito e lo evidenzia con quel suo tic quando risponde alle domande.
    "Gobbo suo pare, gobba sua mare, gobba la figlia e la sorella, era gobba pure quella..era gobba pure quella!!!"
    La conosci caro Franco? Ti consiglio di proporla al Barone, è ben ritmata e sarebbe perfetta da cantare a squarciagola prima, durante e dopo Milan-Palermo, anche se come spero si fovesse vincere 7-1.
    Vale

    RispondiElimina
  16. Dai ragazzi la colpa principale è di De Sciglio, poi se vogliamo discutere del perchè abbia giocato Zapata e non Rami che aveva fatto bene, oppure perchè in porta non va il miglior portiere d'Europa (cit.) questo è un altro discorso...De Sciglio non si puo' davvero piu' vedere, Armero almeno lo proverei per vedere se è cosi' 'na merda da non poter fare neanche mezza partita.....

    RispondiElimina
  17. superPippa doveva fare tre scelte e le ha sbagliate tutte e tre. Abbiati e Zapata ci sono costati un gol. È evidente che Rami gli sta antipatico...se non c'era Cuadrado giocava il suo amico Bonera. Giocare tutta la partita in casa senza un attaccante in area è imbarazzante. Però "Muntari sulla sinistra mi da tanta forza" Cosa possiamo pretendere da uno che non sapeva stoppare un pallone???

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari