Stadio

// 10 commenti
‎Ci sarà un incontro con gli altri per lo stadio.
Meno interesse per farlo da soli.

10 commenti:

  1. in che senso meno interesse per farlo da soli?
    e con chi lo vogliono fare, con l'inter?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incontro con Tohnir credo che si rifarisca Critica.

      Giux

      Elimina
  2. Incensati bloggatori carristi18 set 2014, 14:14:00

    Scusate il ritardo ma ero sul carretto dei tifosotti da blog e non ho visto la fermata "dignitá" sul percorso e son dovuto tornare indietro a piedi. Mentre altri utenti sono impegnati ad incensare un ridicolo passatempo estivo ho riflettuto sulla questione stadio e credo che BB cerchi finanziatori rincoglioniti che caccino grano per intitolare lo stadio a quel farabutto del padre. Pertanto non se ne fará nulla.

    RispondiElimina
  3. GALLIANI OUT
    BERLUSCONI OUT

    RispondiElimina
  4. Lo stadio non ha bisogno necessariamente di finanziatori, finanziano le banche, è un investimento immobiliare. Poi quando venderà inserirà una clausola nella cessione: "mai modificare la denominazione della struttura" nei secoli dei secoli...

    RispondiElimina
  5. Si, lo faranno con l'Inter, e lo chiameranno Mor..oni.

    RispondiElimina
  6. preferirei uno stadio tutto del Milan, ma non mi straccerei le vesti per uno stadio fifty/fifty come a Monaco di Baviera, ad esempio, purchè nuovo.
    In fin dei conti Milan e Inter hanno sempre convissuto a S.Siro e non vedo problemi nel continuare, ma solo sinergie economiche positive.
    Se fatto in maniera polifunzionale, con la possibilità di utilizzarlo senza conflitti e disagi anche per altre manifestazioni, potrebbe essere una fonte di introiti molto positiva

    trattandosi di una bella idea però qualche vincolo all'italiana la impedirà sicuramente

    RispondiElimina
  7. Chissà come mai non hanno chiamato la nuova sede "Casa...Mia...".

    RispondiElimina
  8. In effetti quando si gioca il derby non si può non concedere tutto il secondo anello alla curva della squadra ospitata, altrimenti come fanno a gettare di tutto a chi sta sotto?

    RispondiElimina
  9. Il problema per loro non è LO STADIO nuovo, per quello si potrebbe ristrutturare totalmente S.Siro (che comunque malaccio non è visto che sarà sede della finale di champions), il loro problema sono gli spazi adiacenti da riempire per lo shopping dei tifosi evoluti e non, comunque a parte lo scherzo ben venga se porta introiti da reinvestire sulla squadra.
    Vale

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari